FAQ sulla procedura di adeguamento dei conti di gioco alla legge comunitaria.
SNAI Card
06/09/2011
Ho effettuato il login ma in una finestra mi viene detto che per alcuni clienti il login è sospeso. Cosa vuol dire? Cosa devo fare?
Il tuo login può essere momentaneamente sospeso per due alternative motivazioni:
A. I Monopoli di Stato stanno verificando la validità e coerenza dei dati inseriti nei contratti stipulati prima del 07 luglio 2011. E’ quindi possibile che il tuo contratto contenga degli errori nei dati anagrafici inseriti.
B. Il tuo contratto di conto di gioco è stato stipulato con un Concessionario che non ha ancora integrato la propria Concessione per il gioco telematico, così come richiesto dalla nuova normativa c.d. “comunitaria”. In assenza dell’integrazione il tuo Concessionario non è abilitato all’accettazione del gioco con modalità a distanza (on line).
La procedura di integrazione della Concessione da parte dei singoli Concessionari è gestita dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato e SNAI S.p.A. non può incidervi in alcun modo.
Cosa fare? Il tuo Concessionario può darti tutte le informazioni necessarie per tornare a giocare nel più breve tempo possibile. Ti invitiamo a contattarlo: per sapere chi è il tuo concessionario basta consultare l’intestazione del tuo Contratto SNAI Card.

Mi appare la schermata con “errore generico.
L’errore generico viene visualizzato se AAMS non riconosce i dati inseriti, sia in caso di nuovo contratto che in caso di correzione dei dati stessi.

Quale documento posso inviare?
Patente, Carta di Identità, Passaporto. I documenti devo essere in corso di validità.

Ho caricato il documento ma dopo essermi loggato, mi appare una finestra in cui mi viene chiesto di caricare nuovamente il documento. Cosa devo fare?
Se hai già completato la procedura, chiudi la finestra e continua a divertirti su snai.it.

In passato ho già inviato tutta la documentazione compreso il Documento di Identità. Che devo fare?
La nuova normativa impone l’adeguamento del contratto e l’invio (anche se già fatto in passato) di una copia di un documento valido. Quindi, vai su www.snai.it ed effettua il login. Prendi completa visione del contratto e procedi alla stipula accettandone le condizioni secondo le indicazioni che ti appariranno nella finestra di dialogo.
Ti informiamo che per validare l’operazione è necessario entro 30 giorni caricare la scansione ‘fronte-retro’ di un documento di identità – in corso di validità –on-line su www.snai.it. In alternativa è possibile inviarne copia fronte-retro per mail a contrattisnaicard@pec.snai.it o per fax allo 0583-285345.

Dopo aver inserito nome utente e password ritorno alla home dove mi si chiede nuovamente nome utente e password.
Se il problema persiste recupera i tuoi dati corretti utilizzando l’apposito form, disponibile in home page su www.snai.it, cliccando su “dimenticato i tuoi dati?” Riceverai una e-mail o un SMS, contenente le credenziali di accesso provvisorio, da cambiare al momento in cui accederai alla sezione gioco.
Attenzione! Prendi nota delle tue nuove credenziali, ti serviranno!

Vorrei scommettere con Operatore, ma non riesco.
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