BET ON POKER

Giochi Online BET ON POKER

Assisti a una partita di Texas Hold’em, vedi le carte di tutti i giocatori e dimostra di avere intuito e competenza, piazzando il tuo pronostico sul vincitore.


Il gioco d’azzardo più affascinante, discusso e praticato al mondo si fonde con il meccanismo delle scommesse per un’esperienza davvero incredibile. Assisti a una partita di Texas Hold’em, vedi le carte di tutti i giocatori e dimostra di avere intuito e competenza, piazzando il tuo pronostico sul vincitore.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Per spiegare il funzionamento di POKER BET sarebbe sufficiente attenersi al sottotitolo ufficiale del gioco, che recita: “Scommetti sulla mano vincente”. Niente di più chiaro: il giocatore si trova nella posizione di assistere a una mano di poker, versione Texas Hold’em, ossia quella ormai più celebre e diffusa a livello mediatico, in cui può vedere le carte di ogni concorrente virtuale a cui il sistema fa corrispondere una quota secondo la probabilità di successo finale. È quindi possibile puntare su uno dei partecipanti (il sistema è di quota fissa), seguendo le fasi del gioco (Blind, PreFlop, Flop, Turn e River) con le relative variazioni di quota a seconda delle carte che escono, con la possibilità di ricalibrare la propria esposizione scommettendo anche su altri o rilanciando. 

PARTICOLARITÀ
Una volta effettuato l’accesso al gioco, il sistema chiede se si vuole procedere in modalità CASH o FOR FUN, dopodiché offre la possibilità di decidere il numero di giocatori virtuali (massimo sei) che partecipano alla mano di Hold’em.  Effettuata la selezione, compariranno, ai lati del tavolo virtuale, i vari Paolo, Fabio, Mario, Giulia, Claudia e Maria e si potrà procedere con le puntate. Tra le opzioni, una simpatica chicca: la possibilità di giocare sulla vittoria delle donne o degli uomini… Ma non pensiate che le fanciulle siano sprovvedute al tavolo verde!