Snai offre la possibilità di aggiudicarsi una parte dei 10.000€ che mette in palio con la sua Classifica Roulette Live.
Dal lunedì 25 a domenica 31 Gennaio, giocando a qualsiasi delle roulette Live di Snai sarà possibile accumulare punti e cercare di scalare la classifica per vincere la propria parte dei 10.000€ in bonus per i 50 giocatori che avranno accumulato più punti al termine della promozione.
Giocando ai tavoli Live della roulette, il giocatore accumulerà 1 punto per ogni euro puntato.
Qualora le giocate vengano invece effettuate sul tavolo Snai Roulette Live, ogni euro puntato varrà 3 punti.
IMPORTANTE: perchè si possa accumulare punti effettuando puntate durante uno giro della ruota, il giocatore non dovrà effettuare puntate che coprano oltre il 67% del tavolo.
Per accumulare punti sarà prima necessario iscriversi alla classifica.
I premi verrano così suddivisi:
POSIZIONE | PREMIO |
1 | 2000€ in bonus |
2 | 1400€ in bonus |
3 | 1000€ in bonus |
4 | 800€ in bonus |
5 | 600€ in bonus |
6 | 500€ in bonus |
7 | 400€ in bonus |
8 | 300€ in bonus |
9-10 | 200€ in bonus |
11-13 | 150€ in bonus |
14-25 | 100€ in bonus |
26-35 | 50€ in bonus |
36-50 | 30€ in bonus |
Per partecipare alla promozione, è necessario effettuare l'iscrizione alla classifica.
La promozione terrà in considerazione solo ed esclusivamente le puntate effettuate sulle roulette live.
Saranno valide sia le puntate effettuate giocando dal sito che da mobile.
Assegneranno punti solo le puntate che copriranno meno del 67% del tavolo.
Valgono esclusivamente le giocate effettuate dall'25 al 31 gennaio.
Il bonus cash verrà assegnato agli aventi diritto entro 72 ore dal termine della promozione.
L’importo del bonus cash non potrà essere prelevato ma solo giocato. Potranno invece essere prelevate le vincite derivanti dalla giocate effettuate con il bonus.
SNAI si riserva il diritto di interrompere in qualsiasi momento la promozione.
Questo sito utilizza diversi tipi di cookie, alcuni dei quali sono strettamente necessari a fornirti il servizio richiesto e/o a migliorare la navigazione, altri servono a proporti contenuti in linea con le tue preferenze. In particolare:
Cookie tecnici: servono a fornirti il servizio richiesto. Senza di essi alcune operazioni potrebbero essere inaccessibili o meno sicure.
Cookie analitici anonimizzati: servono sia a raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il nostro sito sia ad ottimizzarlo.
Per queste due tipologie di cookie non è necessario richiedere il consenso.
Cookie di profilazione: servono per proporti contenuti in linea con le tue preferenze. Per questa tipologia di cookie chiediamo il tuo consenso, che puoi accettare o rifiutare attraverso i riquadri di riferimento.
Per ulteriori dettagli clicca su “Impostazioni Cookie” e prendi visione dell’informativa estesa sul trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016 su “Cookie Policy”.
Con la mera chiusura del banner rimarranno opzionati esclusivamente i “cookie tecnici e analitici anonimizzati”.
https://www.snai.it/regolamenti/privacy#cookie_policy
I cookie tecnici hanno come finalità quella di fornire il servizio richiesto.
Senza di essi, alcune operazioni potrebbero essere inaccessibili o meno sicure.
I cookie necessari - che sono riconducibili anche essi nella categorizzazione dei tecnici - servono, al Titolare per prevenire frodi e per proteggere i sistemi da attacchi informatici.
I cookie analitici, servono sia a raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il nostro sito sia ad ottimizzarlo.
Nel caso di specie, vengono anonimizzati e sono utili per analizzare statisticamente gli accessi e/o le visite al sito stesso e per consentire al Titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione ed i contenuti.
SNAITECH, anche con riferimento ai cookie analitici di terza parte, ha deciso di limitare l’uso di Google Analytics anonimizzando l’IP impedendo a Google di incrociare i dati raccolti attraverso Analytics con quelli di altri suoi prodotti.
I cookie di profilazione servono per proporre contenuti in linea con le preferenze e creare profili personalizzati sui comportamenti, gusti, abitudini, scelte, ecc.