4 giocatori, un tavolo Sit & Go e un montepremi casuale fino a 100.000€: scopri il Premio Matto su SNAI.
Come funziona
Premio Matto è un torneo Sit & Go con 4 partecipanti. A differenza dei normali tornei Sit & Go, nel Premio Matto il montepremi è casuale e viene sorteggiato dopo che i giocatori si sono iscritti al tavolo.
Come partecipare
Seleziona Premio Matto dalla lobby o dalla lista di Sit & Go, scegli il buy-in che preferisci (1€, 5€ o 10€) e siediti al tavolo: il montepremi della partità sarà estratto a sorte quando tutti i partecipanti sono arrivati.
Quando partecipare
Premio Matto è disponibile tutti i giorni a tutte le ore nelle sale di SNAI.
Montepremi e Rake
Buy-in 1€ | Buy-in 5€ | Buy-in 10€ | |||
---|---|---|---|---|---|
Premio | Probabilità | Premio | Probabilità | Premio | Probabilità |
€ 2,50 | 82050 su 100000 | € 12,50 | 82050 su 100000 | € 25,00 | 82050 su 100000 |
€ 5,00 | 15290 su 100000 | € 25,00 | 15290 su 100000 | € 50,00 | 15290 su 100000 |
€ 10,00 | 1620 su 100000 | € 50,00 | 1620 su 100000 | € 100,00 | 1620 su 100000 |
€ 25,00 | 609 su 100000 | € 125,00 | 609 su 100000 | € 250,00 | 609 su 100000 |
€ 50,00 | 300 su 100000 | € 250,00 | 300 su 100000 | € 500,00 | 300 su 100000 |
€ 100,00 | 120 su 100000 | € 500,00 | 120 su 100000 | € 1.000 | 120 su 100000 |
€ 1.000 | 10 su 100000 | € 5.000 | 10 su 100000 | € 10.000 | 10 su 100000 |
€ 10.000 | 1 su 100000 | € 50.000 | 1 su 100000 | € 100.000 | 1 su 100000 |
Nota
Se il montepremi estratto è uguale o superiore a 1.000€, sarà ripartito nel seguente modo: 70% al primo classificato, 15% al secondo classificato, 7,5% al terzo e quarto classificato.
Es. Un montepremi di 1.000€ sarà ripartito così: 700€ al primo classificato, 150€ al secondo classificato, 75€ al terzo classificato, 75€ al quarto classificato.
Rimborsi in caso di annullamento
Se un torneo viene annullato prima del suo inizio, sarà rimborsato a tutti gli iscritti il costo di partecipazione.
Se un torneo viene annullato dopo il suo inizio, si applicano le seguenti regole:
Questo sito utilizza diversi tipi di cookie, alcuni dei quali sono strettamente necessari a fornirti il servizio richiesto e/o a migliorare la navigazione, altri servono a proporti contenuti in linea con le tue preferenze. In particolare:
Cookie tecnici: servono a fornirti il servizio richiesto. Senza di essi alcune operazioni potrebbero essere inaccessibili o meno sicure.
Cookie analitici: servono sia a raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il nostro sito sia ad ottimizzarlo.
Per queste due tipologie di cookie non è necessario richiedere il consenso.
Cookie di profilazione: servono per proporti contenuti in linea con le tue preferenze. Per questa tipologia di cookie chiediamo il tuo consenso, che puoi accettare o rifiutare attraverso i riquadri di riferimento.
Per ulteriori dettagli clicca su “Impostazioni Cookie” e prendi visione dell’informativa estesa sul trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016 su “Cookie Policy”.
Con la mera chiusura del banner rimarranno opzionati esclusivamente i “cookie tecnici e analitici”.
https://www.snai.it/regolamenti/privacy#cookie_policy
I cookie tecnici hanno come finalità quella di fornire il servizio richiesto.
Senza di essi, alcune operazioni potrebbero essere inaccessibili o meno sicure.
I cookie necessari - che sono riconducibili anche essi nella categorizzazione dei tecnici - servono, al Titolare per prevenire frodi e per proteggere i sistemi da attacchi informatici.
I cookie analitici, servono sia a raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il nostro sito sia ad ottimizzarlo.
Nel caso di specie, vengono anonimizzati e sono utili per analizzare statisticamente gli accessi e/o le visite al sito stesso e per consentire al Titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione ed i contenuti.
SNAITECH, anche con riferimento ai cookie analitici di terza parte, ha deciso di limitare l’uso di Google Analytics anonimizzando l’IP impedendo a Google di incrociare i dati raccolti attraverso Analytics con quelli di altri suoi prodotti.
I cookie di profilazione servono per proporre contenuti in linea con le preferenze e creare profili personalizzati sui comportamenti, gusti, abitudini, scelte, ecc.