Grandi novità per l'Ippica

Grandi novità per l'Ippica

L’Ippica SNAI si è rinnovata grazie al NUOVO PALINSESTO COMPLEMENTARE.

Ora trovi tutte le corse nello stesso palinsesto, italiane ed estere, e puoi scommettere a Quota Fissa in multipla su tutte le competizioni in un solo biglietto, una comodità che gli appassionati di scommesse ippiche desideravano da molto tempo. 
Inoltre, alcune modifiche al regolamento dei rapporti di scuderia e del pagamento dei biglietti con cavalli ritirati assicurano quote più vantaggiose per tutti i giocatori:  

  • Il rapporto di scuderia non è più valido: da oggi, le quote non sono più determinate dalla scuderia di appartenenza ma esclusivamente dal valore del singolo cavallo.
  • I biglietti contenenti corse con cavalli ritirati, inoltre, non sono più pagati con la quota del totalizzatore ma con la quota indicata nella tabella di riduzione che puoi consultare su questa pagina: Regolamento Ippica

Il nuovo palinsesto complementare ha anche introdotto la modalità di scommessa “piazzato nei primi quattro” per le corse italiane.

Nei prossimi mesi arriveranno tantissime nuove corse da tutto il mondo, a tutte le ore del giorno e della notte, e saranno introdotte nuove tipologie di scommessa per offrire più scelta nella composizione dei biglietti. 

Le corse del nuovo palinsesto complementare sono già disponibili sul sito SNAI e nell’app SNAI Sport!