Salvi col quarto piazzato

Salvi col quarto piazzato

ATTENZIONE. LA PROMOZIONE VERRA' SOSPESA IL 31 MAGGIO 2020

Il tuo cavallo si piazza al quarto posto?  Ti rimborsiamo. Un vero paracadute per i nostri appassionati ippici.

Da lunedì 20 aprile scommettendo, in singola, sul Piazzato a quota fissa nelle corse in cui sono previsti almeno 12 cavalli partenti: se il cavallo che hai pronosticato si classifica al 4° posto dell’ordine di arrivo, avrai un bonus pari al 100% della tua scommessa, sino ad un massimo di 100€ per ciascuna corsa.

SALVI COL QUARTO PIAZZATO
Cogli il #MomentoSNAI
 

Termini e condizioni
  • La promozione è rivolta a tutti i titolari di un Conto di Gioco
  • Il bonus verrà accreditato entro 5 giorni dal termine dell’ultima corsa.
  • Verrà erogato un solo bonus PER OGNI CORSA, relativo alla scommessa di importo più alto di ogni Conto di Gioco.
  • Per cavalli partenti si terrà in considerazione quanto disposto dall’Art 4 del regolamento ministeriale (D.I. 25 ottobre 2004), ovvero non si terranno in considerazione i cavalli ritirati dalla corsa alle ore nove e trenta del giorno previsto per lo svolgimento della corsa stessa o comunque prima che sia venga resa disponibile l'accettazione gioco. (NON PARTENTI N.P.)
  • Qualora in una delle corse oggetto della promozione si determinasse un arrivo in parità di 2 o più cavalli al  terzo posto non verrà erogato alcun bonus.
  • Qualora in una delle corse oggetto della promozione si determinasse un arrivo in parità di 2 o più cavalli al quarto posto il bonus sarà pari al quoziente tra l'importo scommesso ed il numero di cavalli in parità, sino ad un massimo di 100€.
  • Il bonus potrà essere utilizzato per effettuare scommesse ippiche a Quota Fissa
  • Il Concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito SNAI e  l’App Ippica. 
  • Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.