Scendi in pista con le Virtual Race! Da mercoledì 29 a giovedì 30 marzo ricevi un Bonus Virtual fino a 50€ per tutte le scommesse alle corse virtuali.
Come funziona
Per partecipare gioca almeno 10€ con saldo contabile alle Corse Virtuali disponibile su sito ed App Sport. Le scommesse sono automaticamente conteggiate per ricevere un Bonus Virtual del 10% fino a 50€.
Scommesse accettate
Sono valide tutte le scommesse piazzate con saldo contabile su Cani, Levrieri filmati, Cavalli al galoppo e Automobilismo. Sono accettate tutte le tipologie e molteplicità, esclusi i sistemi.
Periodo di validità
La promozione è valida dalle 00:01 del 29/03/2023 alle 23:59 del 30/03/2023.
Requisiti
Per partecipare è necessario giocare almeno 10€ con saldo contabile sulle Corse virtuali: Cani, Levrieri filmati, Cavalli al galoppo e Automobilismo. Sono valide scommesse di tutte le tipologie e molteplicità, esclusi i sistemi. Ai fini promozionali sono valide solo scommesse con prodotto delle quote minimo 1,50.
Cosa ricevo se partecipo?
Ricevi un bonus Virtual del 10% fino a 50€.
Dove posso giocare il bonus?
Il Bonus Virtual è valido su tutti gli Sport Virtuali disponibili su sito e app SNAI. Il Bonus Virtual ha validità 14 giorni dal termine della promozione, non è prelevabile e va giocato una volta il suo valore per poter prelevare le vincite.
Quando viene accreditato il bonus?
Il Bonus Virtual è accreditato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione.
Da sapere
La promozione è dedicata a tutti i giocatori SNAI con un conto verificato e limitata ad una sola persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso). SNAI si riserva il diritto di interrompere o modificare la promozione in qualsiasi momento e di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta, fino al termine delle eventuali verifiche interne. Si applicano termini e condizioni generali del sito.
Questo sito utilizza diversi tipi di cookie, alcuni dei quali sono strettamente necessari a fornirti il servizio richiesto e/o a migliorare la navigazione, altri servono a proporti contenuti in linea con le tue preferenze. In particolare:
Cookie tecnici: servono a fornirti il servizio richiesto. Senza di essi alcune operazioni potrebbero essere inaccessibili o meno sicure.
Cookie analitici: servono sia a raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il nostro sito sia ad ottimizzarlo.
Per queste due tipologie di cookie non è necessario richiedere il consenso.
Cookie di profilazione: servono per proporti contenuti in linea con le tue preferenze. Per questa tipologia di cookie chiediamo il tuo consenso, che puoi accettare o rifiutare attraverso i riquadri di riferimento.
Per ulteriori dettagli clicca su “Impostazioni Cookie” e prendi visione dell’informativa estesa sul trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016 su “Cookie Policy”.
Con la mera chiusura del banner rimarranno opzionati esclusivamente i “cookie tecnici e analitici”.
https://www.snai.it/regolamenti/privacy#cookie_policy
I cookie tecnici hanno come finalità quella di fornire il servizio richiesto.
Senza di essi, alcune operazioni potrebbero essere inaccessibili o meno sicure.
I cookie necessari - che sono riconducibili anche essi nella categorizzazione dei tecnici - servono, al Titolare per prevenire frodi e per proteggere i sistemi da attacchi informatici.
I cookie analitici, servono sia a raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il nostro sito sia ad ottimizzarlo.
Nel caso di specie, vengono anonimizzati e sono utili per analizzare statisticamente gli accessi e/o le visite al sito stesso e per consentire al Titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione ed i contenuti.
SNAITECH, anche con riferimento ai cookie analitici di terza parte, ha deciso di limitare l’uso di Google Analytics anonimizzando l’IP impedendo a Google di incrociare i dati raccolti attraverso Analytics con quelli di altri suoi prodotti.
I cookie di profilazione servono per proporre contenuti in linea con le preferenze e creare profili personalizzati sui comportamenti, gusti, abitudini, scelte, ecc.