Il servizio di chat è uno strumento di intrattenimento accessorio rispetto al gioco del Bingo, regolato da AAMS.

BingoSNAI, infatti, vuole costruire una community in cui l’atmosfera sia piacevole per tutti i giocatori. Per cui è possibile che venga limitato o interrotto l'utilizzo di questo strumento a chi violi le regole del Network.

 

Alcune regole da seguire in chat:

 

1. Rispetta sempre il CM e la sua autorità.

2. Non scrivere in lettere maiuscole nella chat room a meno che non venga richiesto dal CM. I CM scrivono in maiuscolo per aiutare i giocatori a leggere le istruzioni.

3. Come username scegli un nome appropriato e di buon gusto.

4. Non sono ammessi insulti razzisti, etnici o sessuali all'interno della chat.

5. Non è permesso di impersonare altri giocatori.

6. Non sono tollerati atteggiamenti molesti, litigiosi e di disprezzo nei confronti di altri giocatori e dei CM.

7. È vietato promuovere qualsiasi altro sito in chat pubblica e privata.

8. Per favore non utilizzare un linguaggio che può essere considerato maleducato o offensivo nei confronti di altri giocatori.

9. Commenti dispregiativi riguardanti vincite multiple, numero di cartelle giocate saranno considerati maleducati ed offensivi. Qualsiasi infrazione di questa regola, può farti perdere i privilegi della chat room.

10. Dopo il 4° avviso del CM, in alcuni casi estremi dopo solo il 1°, è prevista l'esclusione permanente dalla chat.

11. Contribuisci a creare una chat amichevole e serena!

 

Il BINGO è un gioco molto particolare, di sicuro divertente e aperto a tutti!

Non è, tecnicamente, un gioco di abilità, perché è legato alla Fortuna e nessuno è mai riuscito a dare ordini alla Dea Bendata. Questo, però, fa del BINGO un gioco “democratico”, che tratta tutti i giocatori allo stesso modo e che non fa distinzioni. All’inizio di una partita, le chance di vittoria sono uguali per tutti.

Detto questo, ci sono dei piccoli stratagemmi che, senza poter incidere sui favori della sorte, possono comunque aiutare i giocatori più attenti e determinati.

Ecco, quindi, 5, anzi 6 CONSIGLI per giocare al meglio, divertirsi e, magari, pure vincere!

 

  1. OCCHIO ALLA CONCORRENZA
    Una sala con meno partecipanti garantisce una maggiore possibilità di vincere: prima d’iniziare una partita, controlla sempre il numero di giocatori presente nelle varie sale e scegli quelle meno affollate.
  2. DRITTI AL JACKPOT
    Nella selezione delle partite, tieni sempre ben presente la natura del Jackpot, privilegiando quelle con montepremi garantiti (che verranno sicuramente assegnati) o quelli con numeri di palline alti.
  3. COSTO E NUMERO DI CARTELLE/1
    È indubbio che in una sala con cartelle a basso costo, sarà più facile acquistare un maggior numero di cartelle e dunque aumentare le chance di vittoria, ma questo è un ragionamento molto comune, con la conseguenza di trovare le sale “meno care” assai più affollate… Ed è il caso di rileggersi il consiglio numero 1!
  4. COSTO E NUMERO DI CARTELLE/2
    Una partita con un basso numero di cartelle acquistabili può essere utile sia per contenere la spesa sia, soprattutto, per non avere concorrenti eccessivamente favoriti dall’aver acquistato molte cartelle.
  5. SCEGLIERE BENE LE CARTELLE
    Non si discute che avere a disposizione un maggior numero cartelle fa aumentare le chance di vincita, ma, al momento dell’acquisto, può essere d’aiuto controllare con attenzione che, nelle cartelle che si sta per acquistare, i numeri non siano ripetuti. A questo scopo, Bingo SNAI dispone le cartelle in strisce verticali, nelle quali sono visualizzabili i numeri.
  6. LAST, BUT NOT LEAST…. È SOLO UN GIOCO!
    Giocare serve a vivere, possibilmente meglio, e non il contrario. Giocare è un ottimo passatempo, e lo si può fare in compagnia, divertendosi, cercando quel brivido indescrivibile che si irradia e migliora la giornata. Giocare (e vincere) non deve essere un motivo di stress, di frustrazione o insoddisfazione: se così fosse, meglio sospendere, smettere di giocare per un po’, e pazienza se il bilancio è negativo. Stare bene conta più di ogni altra cosa!

Infine, SNAI non può in nessun modo avere il controllo dei risultati delle estrazioni: tutto è gestito da un sistema centralizzato, garantito e sicuro.

 

Detto questo… IN BOCCA AL LUPO e, soprattutto, BUON DIVERTIMENTO!