ORARI APERTURA GIOCO
Il gioco è disponibile 24 ore su 24.

REQUISITI MINIMI DEL SISTEMA
Configurazione richiesta:

  • SISTEMI OPERATIVI:  Windows 98 e successivi
  • PROCESSORE: 1 GHz Pentium CPU o superiore con almeno 256MB di RAM
  • RISOLUZIONE GRAFICA: Risoluzione grafica minima di 1024x768 pixel con almeno 16-bit di colore ("High Color")
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: Almeno 100MB di spazio disponibile su disco

Per l'utilizzo della versione Flash, non occorrono configurazioni particolari, i requisiti minimi richiesti sono:

  • SISTEMI OPERATIVI: Qualsiasi sistema operativo.
  • PROCESSORE: 1 GHz Pentium CPU o superiore con almeno 128MB di RAM.
  • RISOLUZIONE GRAFICA: Risoluzione grafica minima di 1024x768 pixel con almeno 16-bit di colore ("High Color")
  • BROWSERS COMPATIBILI: Internet Explorer 7 o superiore, Mozilla Firefox 2.0 o superiore, Safari 4.0
  • FLASH PLAYER: Adobe Flash Player versione 10 o superiore

INTRODUZIONE
21 Duel Blackjack è un gioco di carte che si gioca con 6 mazzi. Lo scopo del gioco è di avere un punteggio totale maggiore di quello del banco, ma non maggiore di 21. I valori delle carte sono simili a quelli del Blackjack: le carte numerate valgono il loro valore indicato, le figure valgono 10 punti e l'asso vale 1 o 11 punti. Tuttavia, diversamente dal Blackjack, tutte le mani con un totale di 21 sono uguali (Asso e 10 vale come un 21 composto con 3 carte). Dopo ogni round le carte usate vengono rimesse nel mazzo che viene mischiato.

PER GIOCARE

  • Clicca sulle fiches per selezionare un valore e clicca sulla zona PUNTATA ANTECEDENTE per piazzare una fiche di quel valore. Ogni click aumenta l'importo della giocata, ogni click col tasto destro lo diminuisce.
  • Nota che in questo gioco devi effettuare una puntata aggiuntiva pari alla tua puntata Ante durante il gioco. Per poter continuare a giocare, il tuo saldo deve avere tanto denaro da coprire quella puntata. Se il tuo saldo non è sufficiente riceverai un avviso.
  • Puoi anche piazzare una puntata collaterale cliccando sulla zona contrassegnata 2 UP. Questa puntata non è obbligatoria. Vedi sotto per una spiegazione.
  • I limiti minimo e massimo di puntata dipendono dal tuo livello VIP e sono mostrati sul tavolo. C'è anche un limite separato nella Sidebet 2 Up, uguale a un quinto del limite massimo.
  • Clicca sul bottone "Distribuire". Ti verranno distribuite due carte, una scoperta e l'altra coperta. Il banco avrà due carte coperte. Altre due carte scoperte saranno distribuite al centro del tavolo. Queste sono carte comuni – esse sono usate sia nella tua mano che in quella del banco.
  • Ora hai le seguenti opzioni:
    • "Lascia" – il giro termina e perdi la puntata d'invito. Se hai piazzato una puntata collaterale 2 UP e hai vinto, prenderai le tue vincite.
    • "Carta sinistra/Carta destra" – scegli una delle due carte comuni da usare assieme alla tua carta scoperta. Clicca su uno dei bottoni corrispondenti o direttamente su una delle carte comuni. Nota che così effettuerai una puntata aggiuntiva pari alla tua puntata Ante accanto alla carta comune che hai scelto.
  • Viene mostrato il valore della tua carta scoperta e della carta comune che hai scelto. Ora hai le seguenti opzioni:
    • "Carta" – volta la tua carta coperta e la aggiungi alla mano. Se il tuo punteggio totale supera 21 perdi immediatamente il giro.
    • Stai– scarti la tua carta coperta e resti a giocare solo con due carte. Questa opzione viene scelta automaticamente quando le tue due carte totalizzano già 21 punti.
  • Il banco mostra una carta e sceglie una carta comune. La carta comune selezionata dal banco è scelta in base a un insieme di regole severe spiegate sotto.
    • Se il punteggio totale del banco è superiore a 12 e più alto del tuo, perdi sia l'Ante che la puntata aggiuntiva.
    • Se il tuo punteggio totale è superiore a quello del banco, vinci alla pari sia l'Ante sia la puntata aggiuntiva.
    • Se il punteggio totale del banco è minore di 13, questi non si qualifica. Vinci 1:1 sulla puntata di invito e pareggi con la puntata addizionale, anche se il tuo punteggio è minore del banco.
    • Se i punteggi totali sono uguali, è patta e le tue puntate ti vengono restituite.
  • Se vuoi giocare un'altra partita, premi Nuova Partita. Quindi piazza una puntata come spiegato sopra e clicca il bottone Distribuire, o clicca Ripetere per piazzare la stessa puntata della mano precedente.

REGOLE DEL BANCO

  • Dopo che il giocatore ha effettuato la sua scelta, il banco mostra la prima delle sue carte coperte e sceglie una carta comune. Nel scegliere la carta comune, il banco deve creare la mano migliore possibile in base al "modo della Casa". Questo significa che il banco deve scegliere la prima mano disponibile dalla lista delle possibili mani trovata nel tavolo di seguito, a cominciare dall'alto. Ad esempio se le carte comuni sono 2 e 10 e la carta del banco è un 8, il banco sceglierà il 2 dalle carte comuni, perché nella lista la mano 8-2 è superiore alla mano 8-10.

 

Punteggio delle 2 carte Composizione della mano
21 Asso e qualsiasi 10
20 A-9 e 10-10
19 A-8 e 10-9
11 9-2, 8-3, 7-4, 6-5
10 8-2, 7-3, 6-4, 5-5
9 7-2, 6-3, 5-4
18 9-9, 10-8, A-7
17 9-8, 10-7, A-6
16 soft A-5
15 soft A-4
14 soft A-3
13 soft A-2
12 soft A-A
8 2-6, 3-5, 4-4
7 2-5, 3-4
6 2-4, 3-3
5 2-3
12 9-3, 8-4, 7-5, 6-6, 10-2
13 9-4, 8-5, 7-6, 10-3
14 9-5, 8-6, 7-7, 10-4
15 9-6, 8-7, 10-5
16 9-7, 8-8, 10-6
4 2-2

 

  • Il banco deve sempre prendere con 16 o minore e rimanere con 17. Se il banco prende, viene mostrata la sua seconda carta coperta. Il suo valore viene aggiunto al totale della mano.
  • Se la mano del banco vale meno di 13 punti, questi non si qualifica e tu vinci il giro anche se il tuo punteggio totale è minore di quello del banco. In questo caso, vinci alla pari sulla puntata d'invito e pareggi sulla 2ª puntata.

PUNTATA 2 UP
Questa è una puntata collaterale sulle prime tre carte mostrate sul tavolo (la tua carta scoperta e le due carte comuni). Se queste carte contengon una coppia (due carte identiche di qualunque seme, ad esempio Re di Quadri e Re di Fiori), vinci la tua puntata 3:1. Se le tre carte realizzano un tris (tre carte identiche di qualunque seme), vinci la tua puntata 20:1.

MULTIHAND
In modalità multihand, è possibile effettuare puntate su un numero di posizioni di mano situate a semicerchio sul tavolo. Puoi giocare una sola mano se vuoi, o quante ne vuoi fino a tre piazzando una puntata sulle mani. Ogni mano potrebbe avere un differente importo di puntata. Le carte vengono date una a una per ciascuna mano a giro, cominciando dalla mano più a destra e muovendosi in senso orario con il banco che riceve l'ultima carta. Una volta distribuite le carte, ciascuna mano viene giocata a turni, a cominciare da quella più a destra.

RITORNO AL GIOCATORE
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è il 98,38% nel gioco principale. L'RTP nella Side bet 2 Up è 93,47%.

BOTTONI
 

Distribuire Distribuisce le carte.
Lascia Termini il giro e perdi la puntata d'invito.
Carta sinistra Effettua una puntata aggiuntiva e utilizza la carta comune sinistra per la tua mano.
Carta destra effettua una puntata aggiuntiva e utilizza la carta comune destra per la tua mano.
Carta Scopri la tua carta coperta e la aggiungi alla tua mano.
Stai Giochi contro il banco solamente con la tua carta scoperta e con la carta comune scelta.
Nuova partita Inizia una nuova mano.
Ripetere Piazza la stessa puntata della mano precedente e distribuisce le carte.

 

BARRA DEGLI STRUMENTI DEL CASINÒ
Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:

  • Saldo al tavolo
    Il tuo attuale saldo al tavolo. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile a sinistra, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile a destra, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi veri.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile in alto, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'.
  • - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi finti.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile sotto quello in Soldi veri, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • Aggiungi denaro
    Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile aggiungere altri soldi sul tavolo.
  • Gioco a soldi veri
    Questo pulsante compare solo se ti trovi in modalità Gioco per Divertimento o in modalità Offline. Cliccandolo sarai indirizzato alla pagina di creazione di un conto di gioco a soldi veri. Se possiedi già un conto di gioco a soldi veri, sarai invece indirizzato alla pagina di login.
  • Menu
    Il Menu raccoglie alcune tra le funzioni più utilizzate.
  • Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra della cronologia di gioco, dove potrai visualizzare i dati sulle mani più recenti.
  • Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco.
  • Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  • X
    Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

TASTI RAPIDI
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti invece di cliccare i bottoni dello schermo.
 

Premi questo tasto per questa azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Inizia una nuova partita (come il bottone Nuova Partita).
Tasti numerici Incrementano la tua puntata. Ogni numero diverso incrementa la tua puntata di una fiche di diverso valore. Il numero dei tasti attivi dipende dalle fiches permesse al giocatore corrente e sono soggetti a cambiamenti.
ESC Esce dal gioco e torna alla lobby.

 

NOTA SUI CATTIVI FUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

DISCONNESSIONE
Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita mentre stavi giocando a Soldi Reali, ripristina la connessione a Internet ed entra nuovamente nel casinò. Sarai automaticamente portato sul gioco che fu interrotto così puoi continuare a giocare.

PAGAMENTI
I pagamenti relativi ai giochi possono essere spiegati in modi diversi. Per aiutarti a capire le differenze nei vari pagamenti, qui di seguito ti spieghiamo le diverse modalità di definizione di un pagamento adottati nei vari giochi.

1 a 1
Se punti in una posizione che paga alla pari, significa che quando vinci ottieni indietro la tua puntata e in più il casinò ti pagherà esattamente lo stesso importo che avevi puntato. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione 1 a 1, riottieni le tue 5 fiches e ne ricevi altre 5 dal casinò, quindi per quella giocata incassi un totale di 10 fiches.

2 per 1
Se punti in una posizione che paga 2 per 1, significa che quando vinci il casinò ti pagherà un importo pari al doppio della tua puntata, ma la tua puntata iniziale non ti sarà restituita. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione che paga 2 per 1 riceverai 10 fiches dal casinò.

1 : 1
Questo formato è equivalente all'1 a 1.

STRATEGIA
La strategia ottimale è scegliere di vedere nell'82% dei casi.
L'altro 18%, costituito dalle peggiori mani che si possono avere a quel punto del gioco, si verifica quando si hanno in mano 2 carte di diverso seme non accoppiate con le carte del flop e con bassa o nulla possibilità di far ottenere al giocatore una scala o un colore.

OPZIONI
Puoi personalizzare il tuo ambiente di gioco impostando:
OPZIONI DI GIOCO:

  • Velocità del gioco
    Sposta il cursore verso destra o sinistra per aumentare o diminuire la velocità delle animazioni utilizzate durante i giochi.
  • Abilita modalità a schermo intero
    Seleziona questa voce per visualizzare il gioco a pieno schermo. Quando questa opzione non è selezionata, vedrai il casinò in una finestra di medie dimensioni.
  • Usa carte di grandi dimensioni nei giochi di carte
    Quando questa casella è selezionata, le carte sono mostrate in un formato doppio del normale (nei giochi di carte da tavolo).
  • Gioca alle slot machine in modo ravvicinato
    In modo ravvicinato, i rulli, i bottoni e la tabella delle vincite sono visualizzati più grandi
  • Gioco veloce
    Quando questa casella è selezionata, i giochi di carte e da tavolo saranno giocati senza mostrare le animazioni. Ciò rende i giochi più veloci ed è un'opzione adatta ai vecchi computer.
  • Disabilita messaggi di avviso
    Questa opzione disabilita i messaggi di avviso nel Blackjack - questi sono visualizzati quando si decide di prendere avendo un punteggio molto alto (19 o maggiore), oppure si decide di rimanere con un punteggio molto basso (11 o minore). Quando questa casella è selezionata, questi messaggi non saranno più mostrati.
  • Disabilita finestra del raddoppio nei Video Poker
    Quando questa casella è selezionata, i bottoni del raddoppio, del doppio-raddoppio e dell'incasso non appariranno nello schermo delle macchine, dovrai usare quelli che si trovano al di sotto dello schermo delle macchine.

IMPOSTAZIONI AUDIO:

  • Volume dei suoni
    Sposta il cursore da destra a sinistra per abbassare o aumentare il volume.
  • Suono
    Seleziona questa voce per abilitare gli effetti sonori d'ambiente - rumore della macchina, la distribuzione delle carte, il tiro dei dadi ecc.
  • Suoni di sottofondo
  • Voci croupier
    Seleziona questa voce per ascoltare il croupier che parla mentre giochi. Per ascoltare la voce del croupier, anche gli effetti sonori devono essere abilitati.

GIOCHI LIVE:

  • Attiva conferma automatica delle puntate
    Attiva questa funzione per confermare automaticamente le tue puntate nei giochi in cui è supportata questa funzione.
  • Attiva Fiches comunitarie per la Roulette
    Attiva questa funzione per mostrare le fiches comuni della roulette (puntate piazzate dai giocatori al tuo tavolo).
  • Nascondi agli altri giocatori le mie puntate al Blackjack
    Attivando questa funzione l'importo specifico della tua puntata sarà nascosto agli altri giocatori, e neanche tu potrai vedere le puntate effettuate dagli altri giocatori.

Offriamo un Baccarat da 6 mazzi. Se non hai familiarità con le regole del baccarat, vai direttamente alla sezione "REGOLE DEL BACCARAT". Torna a questa pagina dopo aver imparato le regole

PER GIOCARE

  • Clicca su una fiche del valore desiderato per selezionarla.
  • Clicca sulle zone
    "Giocatore", "Banco" o "Pareggio"
    del tavolo per effettuare la tua puntata. Ogni clic aumenta la puntata del valore della fiche selezionata. Seleziona un'altra fiche se vuoi aumentare la puntata di un ulteriore importo. Per diminuire la puntata, clicca col tasto destro sulla puntata per diminuirla del valore della fiche selezionata. Puoi piazzare varie fiche in varie zone allo stesso tempo.
    Oltre alle puntate normali di Baccarat il gioco permette anche le puntate collaterali. Clicca sulle zone "Coppia giocatore", "Coppia Banco", "Coppia perfetta", "L'una e l'altra coppia", "Grande e Piccolo" del tavolo per effettuare la tua puntata. Troverai una descrizione di ogni puntata collaterale nella sezione PUNTATE COLLATERALI di seguito.
  • I limiti massimo e minimo di puntata per ogni posizione di puntata dipendono dal tuo livello VIP. Clicca sul pulsante "Limiti" nell'angolo in alto della finestra di gioco per aprire una tabella che ti mostrerà i tuoi limiti di puntata.
  • Clicca sul bottone "Distribuire"
  • Le carte saranno distribuite al giocatore e al banco in base alle regole del Baccarat, e sarà visualizzato il risultato del gioco.
  • Clicca su "Nuova Partita" se vuoi giocare ancora. Piazza le tue puntate come spiegato sopra e clicca "Distribuire". Puoi anche cliccare su "Ripeti" per piazzare la stessa puntata della partita precedente.

PUNTATE COLLATERALI
Una puntata collaterale è una giocata che puoi effettuare oltre alle normali giocate previste sul giocatore, sul banco o sul pareggio. Qui di seguito trovi la descrizione delle puntate collaterali disponibili:
"Coppia del giocatore" / "Coppia del banco" / "L'una o l'altra coppia" / "Coppia perfetta" / "Grande" / "Piccolo"
Le regole delle puntate collaterali sono le seguenti:

  • Le puntate collaterali "Coppia del giocatore"," Coppia del banco" vincono in base alla tabella dei pagamenti se le prime due carte distribuite delle due rispettive mani formano una coppia qualsiasi in quella mano, ad esempio un 5 di fiori e un 5 di picche.
  • La puntata collaterale "L'una o l'altra coppia" vince in base alla tabella dei pagamenti se le prime due carte della mano del Banco o del Giocatore (o di entrambi) formano una coppia.
  • La puntata collaterale sulla "Coppia perfetta" vince quanto stabilito nella tabella dei pagamenti se le prime due carte del giocatore o del banco formano una coppia dello stesso seme, per esempio una coppia di 7 di quadri.
  • La puntata collaterale "Grande" vince in base alla tabella dei pagamenti se il numero totale delle carte distribuite fra Giocatore e Banco è di 5 o 6.
  • La puntata collaterale "Piccolo" vince in base alla tabella dei pagamenti se il numero totale delle carte distribuite fra Giocatore e Banco è 4.
  • La puntata collaterale non è associata alle puntate normali del gioco. Puoi piazzare una puntata normale sulla posizione del giocatore e una puntata collaterale sulla "Coppia del banco" e viceversa.
  • Puoi pure piazzare delle puntate collaterali senza aver piazzato nessuna puntata normale.
     

BOTTONI
 

Distribuire Distribuisce le carte.
Nuova Partita Inizia una nuova mano.
Ripetere Piazza la stessa puntata della mano precedente.
Eliminare Annulla le tue puntate precedenti sul tavolo.

 

BARRA DEGLI STRUMENTI DEL CASINÒ
I lati inferiore e superiore della finestra di gioco contengono le barre degli strumenti del casinò. Queste barre degli strumenti contengono una serie di menu e pulsanti che ti consentono di modificare le impostazioni del client per sfruttare le varie funzioni disponibili nel client del casinò.
La barra degli strumenti inferiore contiene quanto segue:
 

Saldo Il tuo saldo al tavolo corrente
Cassa Cliccando questo pulsante si apre la finestra della Cassa, dove puoi effettuare depositi, prelevamenti, vedere la cronologia delle tue transazioni, ecc
Aggiungi Denaro Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile portare altri soldi sul tavolo.
Gioco Reale Questo pulsante compare solo in modo Divertimento o in modo Offline. Cliccandolo sarai portato alla pagina di creazione di un Conto Denaro. Se hai già un Conto Denaro, sarai invece portato alla pagina di login del gioco con Conto Denaro


La barra degli strumenti superiore contiene quanto segue:
 

Giochi Accanto all'icona trovi il menu di lancio rapido. Posiziona il mouse su una categoria qualsiasi per visualizzare i giochi disponibili in quella categoria. Clicca su un gioco qualsiasi per avviare quel gioco.
Audio Cliccando questo pulsante è possibile disattivare/attivare gli effetti sonori. Posiziona il mouse sull'icona del suono per aprire il cursore del volume sonoro, dove è possibile regolare il volume.
Menu Posiziona il mouse su questa icona per aprire il menu Strumenti. Il menu contiene quanto segue:
  • Cronologia: Apre la finestra contenente la cronologia del gioco, dove potrai vedere i dettagli delle ultime partite. Tenere presente che la cronologia non è disponibile in modalità Offline
  • Opzioni: Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco. Clicca qui per saperne di più sulle opzioni.
  • Aiuto/Assistenza: Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
X/Chiudi Cliccando questo pulsante si chiude la finestra di gioco.

 

TASTI RAPIDI
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo.
La barra degli strumenti inferiore contiene quanto segue:

 

Premi questo tasto per questa azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Piazza la stessa giocata del giro precedente.
Numeri 1, 2, 3, 4, 5 I tasti numerici servono a trattenere le carte. Il numero 1 trattiene la prima carta da sinistra, il numero 2 trattiene la seconda carta da sinistra e così via.
ESC Esci dal gioco e torna al menù principale (valido solo per il client scaricabile)

 

NOTE SUI MALFUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

NOTE SULLE DISCONNESSIONI
Se sei sconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita mentre giocavi con il conto Denaro, ripristina la connessione a Internet e entra nuovamente nel casinò. Puoi cliccare su "Cronologia" per vedere il risultato della tua partita precedente.

PAGAMENTI
I pagamenti relativi ai giochi possono essere spiegati in modi diversi. Per aiutarti a capire le differenze nei vari pagamenti, qui di seguito ti spieghiamo le diverse modalità di definizione di un pagamento adottati nei vari giochi.

1 a 1
Se punti in una posizione che paga alla pari, significa che quando vinci ottieni indietro la tua puntata e in più il casinò ti pagherà esattamente lo stesso importo che avevi puntato. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione 1 a 1, riottieni le tue 5 fiches e ne ricevi altre 5 dal casinò, quindi per quella giocata incassi un totale di 10 fiches.

2 per 1
Se punti in una posizione che paga 2 per 1, significa che quando vinci il casinò ti pagherà un importo pari al doppio della tua puntata, ma la tua puntata iniziale non ti sarà restituita. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione che paga 2 per 1 riceverai 10 fiches dal casinò.

1 : 1
Questo formato è equivalente all'1 a 1.

REGOLE DEL BACCARAT
Lo scopo del Baccarat è di ottenere una mano con un punteggio il più prossimo possibile a 9. Gli Assi valgono per uno; dal 2 al 9 valgono il loro valore nominale; i dieci e le figure valgono zero. Se il valore della mano dà un numero di due cifre, ignora la prima cifra. L'ultima cifra è il valore della mano del baccarat in punti. Per esempio: 7+6=13=3 e 4+6=10=0

Piazza le puntate sulla mano del banco, del giocatore o su partita patta. Il giocatore e il banco ricevono due carte ciascuno. In alcuni casi si distribuisce una terza carta al giocatore o al banco o a entrambi (vedi Regola della terza carta). Le carte sono prelevate da un sabot che contiene 6 mazzi di carte. I mazzi sono mescolati a ogni mano.
Vince il giocatore più prossimo al 9.
Se punti su di un giocatore e questo vince, sarai pagato 2 volte la posta.
Se invece punti sul banco e questo vince, sarai pagato 2 volte la posta meno un 5% di commissione del banco.
Se entrambe le mani del giocatore e del banco realizzano lo stesso punteggio si ha una partita patta. Se hai puntato sul riquadro Patta sarai pagato 9:1. Le puntate di non-pareggio ti vengono restituite (mostrate come "Push") in caso di pareggio.
Ad esempio, se punti 10 sulla posizione del giocatore e la mano del giocatore vince, vieni pagato 20.

REGOLE DELLA TERZA CARTA
Questa regola stabilisce quando il giocatore o il banco verranno automaticamente serviti una terza carta durante una partita di Baccarat.
Valore delle prime due carte del giocatore:
 

0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 Tira una carta
6 - 7 Rimanere

 

BANCO
Se il giocatore rimane, il banco prende se ha un totale di 5 o minore. Se il giocatore prende usa la seguente tabella per stabilire se il banco prende o rimane.
 

Valore delle prime due carte del banco Tira una carta quando la terza carta del giocatore è: Non tira una carta quando la terza carta del giocatore è:
0 - 1 - 2 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9  
3 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9  
4 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 0 - 1 - 8 - 9
5 4 - 5 - 6 - 7 0 - 1 - 2 - 3 - 8 - 9
6 6 - 7 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 8 - 9
7   0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

 

TABELLA DEI PAGAMENTI
 

  Paga RTP Remunerazione del concessionario
Giocatore 2 per 1 98.94% 98.94%
Banco 2 per 1 (meno 5%) 98.76% 98.76%
Pari 9 per 1 85.56% 85.56%
Coppia del giocatore 11 a 1 88.75% 88.75%
Coppia del banco 11 a 1 88.75% 88.75%
L'una o l'altra coppia 5 a 1 85.46% 85.46%
Coppia perfetta 25 a 1 82.93% 82.93%
Grande 0.54 a 1 95.65% 95.65%
Piccolo 1.5 a 1 94.73% 94.73%

NOTA
La remunerazione del concessionario prima dell'imposta è definita su base statistica e tenendo conto dell'applicazione di una strategia ottimale di gioco.

Offriamo un Blackjack sei mazzi. Se il blackjack non ti è familiare, vai direttamente alla sezione "LE REGOLE DEL BLACKJACK".

PER GIOCARE

  • Clicca su una fiche per selezionarla. Clicca sulle posizioni di mano disponibili (i cerchi arrangiati a semicerchio sul tavolo). Ogni clic aumenta la tua puntata del valore della fiche selezionata. Le puntate possono essere piazzate in ognuna delle mani da giocare, da una a cinque mani simultaneamente. Per diminuire la tua puntata, clicca col tasto destro sulla puntata per diminuirla del valore della chip selezionata.
  • Puoi cliccare su Eliminare per rimuovere tutte le puntate dal tavolo.
  • Cliccando su Radoppia, raddoppi tutte le scommesse che hai posizionato sul tavolo.
  • I limiti minimo e massimo di puntata su ciascuna mano dipendono dal tuo livello VIP e sono mostrati sul tavolo. I limiti si applicano alla sola puntata iniziale. Azioni (come Dividi ecc.) che richiedono una puntata aggiuntiva possono ancora essere effettuate anche se hai piazzato una puntata pari alla puntata massima.
  • Clicca sul pulsante Distribuire per distribuire le carte. Alle mani del giocatore e del banco vengono date due carte. Le carte vengono date una a una a ciascuna mano secondo il giro, con la prima carta che va alla mano del giocatore. L'ultima va alla mano del banco ed è data coperta.
  • Se stai giocando più di una mano, le azioni avvengono per ciascuna mano separatamente, a cominciare dalla mano più a destra.
  • Se la carta scoperta del banco è un Asso, ti viene offerta l'Assicurazione. Clicca sul pulsante Assicurazione per assicurarti contro il banco e il suo possibile Blackjack.
  • Usa Carta, Stai, Raddoppio e Dividi come necessario.
  • Si prega di notare che l'Assicurazione, Raddoppio e Dividi richiedono una scommessa aggiuntiva. Se il saldo non ha abbastanza soldi per coprire queste spese, è necessario depositare più denaro per usare queste opzioni.
  • Il banco scopre la sua carta coperta e ne estrae altre in base alle regole.
  • La tua mano viene confrontata con quella del banco.
  • Se vuoi giocare un altro round, clicca su Nuova Partita. Poi effettua le puntate così come descritte sopra o clicca su Ripetere per effettuare la stessa puntata del round precedente e poi clicca su Distribuire per dare le carte. Clicca su Punta di nuovo e dai carte per piazzare la stessa puntata del round precedente e ridare di nuovo subito le carte.

MULTI-MANO
In modalità multi-mano è possibile effettuare puntate su un numero di posizioni di mano situate a semicerchio sul tavolo. Puoi giocare una sola mano se vuoi, o quante ne vuoi fino a cinque piazzando una puntata sulle mani. Ogni mano potrebbe avere un differente importo di puntata.
Le carte vengono date una a una per ciascuna mano a giro, cominciando dalla mano più a destra e muovendosi in senso orario con il banco che riceve l'ultima carta. Una volta date le carte, ogni mano si gioca separatamente, a cominciare da quella più a destra.

BOTTONI
 

Cambia il colore del layout del tavolo
Distribuire Distribuisce le carte.
Raddoppio Raddoppia tutte le puntate del tavolo.
Annulla Annulla l'ultima puntata; rimuove la puntata piazzata o piazza nuovamente una puntata rimossa.
Eliminare Cancella dal tavolo tutte le puntate.
Carta Richiede un'altra carta.
Stai Non vengono distribuite altre carte e termina il tuo giro.
Raddoppio Raddoppia la puntata per ricevere una terza carta e termina il tuo turno.
Assicurazione Protegge la vostra scommessa contro il possibile Blackjack del banco.
Dividi Divide la mano in due.
Nuova Partita Inizia un nuovo giro.
Ripetere Piazzare la scommessa come nel turno precedente.
Punta di nuovo e dai carte Piazza la scommessa come nel turno precedente e distribuisce le carte.

 

Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:

  • Saldo al tavolo
    Il tuo attuale saldo al tavolo. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile a sinistra, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile a destra, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi veri.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile in alto, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'. 
  •  - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi finti.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile sotto quello in Soldi veri, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • Aggiungi denaro
    Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile aggiungere altri soldi sul tavolo.
  • Gioco a soldi veri
    Questo pulsante compare solo se ti trovi in modalità Gioco per Divertimento o in modalità Offline. Cliccandolo sarai indirizzato alla pagina di creazione di un conto di gioco a soldi veri. Se possiedi già un conto di gioco a soldi veri, sarai invece indirizzato alla pagina di login.
  • Menu
    Il Menu raccoglie alcune tra le funzioni più utilizzate.
  • Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra della cronologia di gioco, dove potrai visualizzare i dati sulle mani più recenti.
  • Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco.
  • Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  • X
    Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

TASTI RAPIDI
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo.
 

Premi questo tasto per questa azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Inizia una nuova partita (come il bottone Nuova Partita).
Tasti numerici Incrementano la tua puntata. Ogni numero diverso incrementa la tua puntata di una fiche di diverso valore. Il numero dei tasti attivi dipende dalle fiches permesse al giocatore corrente e sono soggetti a cambiamenti.
ESC Esce dal gioco e torna alla lobby.

 

NOTE SUI MALFUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

NOTE SULLE DISCONNESSIONI
Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita mentre stavi giocando a Soldi Reali, ripristina la connessione a Internet ed entra nuovamente nel casinò. Sarai automaticamente portato sul gioco che fu interrotto così puoi continuare a giocare.

LE REGOLE DEL BLACKJACK
Lo scopo del Blackjack è avere in mano delle carte per un totale di punti più vicino a 21 rispetto alle carte del banco, senza tuttavia mai superare questo valore. Nel Blackjack, gli Assi possono contare come 1 o come 11, le figure valgono 10, e le altre carte valgono il loro valore nominale. Se ricevi come prime due carte un Asso e una carta da 10 punti, hai realizzato un Blackjack e vincerai una volta e mezza la posta (se hai puntato 10, ne ritirerai 25). Se il valore delle tue carte si approssima al 21 di più di quanto si approssima la mano del banco, vinci una volta la posta (se hai puntato 10, ne ritirerai 20). Se la somma delle tue carte supera 21, "sballi" e perdi automaticamente la tua puntata. Se tu e il dealer avete lo stesso totale (da 17 a 21) nessuno dei due vince, e la tua puntata ti viene restituita sotto forma di "push". Blackjack batte un punteggio di 21.
Il nostro Blackjack osserva le seguenti regole:

  • Dopo ogni mano, le carte usate sono rimesse nel mazzo, il quale viene rimescolato.
  • Il giocatore non può dividere una mano già divisa.
  • Solo una carta viene data per dividere due assi.
  • Il giocatore può raddoppiare dopo la divisione.
  • In nessun caso il banco controlla se ha un Blackjack.
  • Il dealer estrae una carta aggiuntiva quando il totale delle sue carte è 16 o inferiore, e sta se il totale è 17 o superiore (inclusi i 17 soft). Il dealer non estrae nulla se il giocatore ha "sballato".
  • Se il giocatore raddoppia e se il valore della prima carta del banco vale 11 (ASSO), se il banco fa Blackjack, il giocatore perde entrambe le sue puntate. Se la prima carta del banco vale 10 e il banco fa Blackjack, al giocatore viene restituita la puntata del raddoppio.

DIVISIONE
Se le tue prime due carte hanno lo stesso valore, puoi dividerle in due mani distinte piazzando una seconda puntata uguale a quella iniziale. Quindi procedi a tirare le carte. Puoi tirare quante carte vuoi per ogni mano suddivisa, ma se dividi due Assi, riceverai solo una carta in più per ogni Asso. Se ricevi un Asso e una carta da 10 in una mano suddivisa, conta come un 21 e non come un Blackjack.

RADDOPPIO
Dopo la distribuzione delle prime due carte, se credi che un'altra carta ti permetterà di battere la mano del banco, puoi raddoppiare la tua puntata. La posta è raddoppiata (la differenza verrà prelevata dal tuo saldo) e puoi allora prendere una carta.

ASSICURAZIONE
Se la carta scoperta del banco è un Asso, hai la possibilità di acquistare l'assicurazione. Ti consente di proteggerti quando pensi che il banco farà un Blackjack. Acquistando l'assicurazione, piazzi il 50% della tua puntata iniziale separatamente sul tavolo. Se il banco realizza un Blackjack, sarai pagato 2 a 1 sulla tua assicurazione. In tal modo non perdi la tua puntata iniziale (siccome ottieni 2x la metà della tua puntata iniziale, e in più ti viene restituito l'importo dell'assicurazione). Se il banco non realizza Blackjack, perdi la puntata sull'assicurazione.

SFILZA DI 10 CARTE
È in teoria possibile per il giocatore, prendere 10 carte senza tuttavia sballare. In questo caso la mano del giocatore vince automaticamente eccetto quando il banco ha un Blackjack.
Sfilza di 10 carte è applicabile anche a una mano divisa.

VINCITE
 

  pagamento
Mano Vincente 1 a 1
Assicurazione 2 a 1
Blackjack 3 a 2

 

RITORNO AL GIOCATORE
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è 99,58%.

STRATEGIA
La tabella in allegato mostra la strategia base da adottare nel caso in cui la variante del blackjack si giochi con 6 mazzi.
(c = carta; s = stai; r = raddoppia; d = dividi) 
 

  Carta scoperta dal banco
Punteggio Giocatore 2 3 4 5 6 7 8 9 A
da 5 a 8 c c c c c c c c c c
9 c r r r r c c c c c
10 r r r r r r r r c c
11 r r r r r r r r r c
12 c c s s s c c c c c
13 s s s s s c c c c c
14 s s s s s c c c c c
15 s s s s s c c c c c
16 s s s s s c c c c c
17 s s s s s s s s s s
18 s s s s s s s s s s
19 s s s s s s s s s s
20 s s s s s s s s s s
21 s s s s s s s s s s
A e 2 c c c r r c c c c c
A e 3 c c c r r c c c c c
A e 4 c c r r r c c c c c
A e 5 c c r r r c c c c c
A e 6 c r r r r c c c c c
A e 7 s r r r r s s c c c
A e 8 s s s s s s s s s s
A e 9 s s s s s s s s s s
2 e 2 d d d d d d c c c c
3 e 3 d d d d d d c c c c
4 e 4 c c c d d c c c c c
5 e 5 r r r r r r r r c c
6 e 6 d d d d d c c c c c
7 e 7 d d d d d d c c c c
8 e 8 d d d d d d d d c 
9 e 9 d d d d d s d d s s
10 e 10 s s s s s s s s s s
A e A d d d d d d d d c c

La tabella è suddivisa in 2 sezioni principali, giocatore e mazziere, la prima va utilizzata per individuare la mano del giocatore e la seconda per individuare la mano del mazziere, incrociando questi 2 dati la tabella indica qual è la scelta ottimale da compiere.
La sottosezione "Hard" si utilizza per i punteggi indicati, raggiunti senza avere tra le prime 2 carte un Asso.
La sottosezione "Soft" si utilizza per i punteggi indicati, raggiunti avendo tra le prime 2 carte un Asso.
La sottosezione "Coppie" si utilizza qualora il giocatore formi una coppia con le prime 2 carte.
In orizzontale viene indicata la carta del mazziere, mentre in colonna sono indicate le carte del giocatore. Incrociando le ascisse con le ordinate si ricava l'azione con la più alta probabilità di vincita.

Esempi

  1. Il punteggio del giocatore è 14 (10 +4) e il mazziere ha un 7 scoperto, cosa bisogna fare? Basterà consultare la tabella e determinare la casella corrispondente alla riga 14 e colonna 7, cioè alla coppia (14,7) della sottosezione "Hard", in quanto il giocatore non ha formato il suo punteggio con un Asso. La casella corrispondente contiene il simbolo C. Che significa "Carta". La scelta migliore, quindi, sarà quella di chiedere carta. Supponiamo che arrivi un 3, di conseguenza il giocatore adesso ha 17 (14+3) e il banco sempre il 7. Ritorniamo alla tabella per sapere cosa ci suggerisce la strategia di base in questo caso. La casella corrispondente alle coordinate (17,7) contiene una P, il giocatore quindi dovrà fermarsi.
  2. Il punteggio del giocatore è 14 (A+3) e il mazziere ha un 6. In questo caso la sottosezione da utilizzare è "SOFT". L'incrocio 14,6 mostra il simbolo "Rc" che suggerisce di raddoppiare se concesso dalla regole del gioco o chiamare carta qualora questo non fosse consentito. Ammettiamo che la nostra variante non contempli il raddoppio in questo caso e che quindi il giocatore chiami carta, riceve una figura e quindi il suo punteggio è adesso (A+3+10) quindi nuovamente 14 ma adesso il punteggio è diventato "HARD" quindi l'incrocio 14,6 consiglia di fermarsi (P).

OPZIONI
Puoi personalizzare il tuo ambiente di gioco impostando:
OPZIONI DI GIOCO:

  • Velocità del gioco
    Sposta il cursore verso destra o sinistra per aumentare o diminuire la velocità delle animazioni utilizzate durante i giochi.
  • Abilita modalità a schermo intero
    Seleziona questa voce per visualizzare il gioco a pieno schermo. Quando questa opzione non è selezionata, vedrai il casinò in una finestra di medie dimensioni.
  • Usa carte di grandi dimensioni nei giochi di carte
    Quando questa casella è selezionata, le carte sono mostrate in un formato doppio del normale (nei giochi di carte da tavolo).
  • Gioca alle slot machine in modo ravvicinato
    In modo ravvicinato, i rulli, i bottoni e la tabella delle vincite sono visualizzati più grandi
  • Gioco veloce
    Quando questa casella è selezionata, i giochi di carte e da tavolo saranno giocati senza mostrare le animazioni. Ciò rende i giochi più veloci ed è un'opzione adatta ai vecchi computer.
  • Disabilita messaggi di avviso
    Questa opzione disabilita i messaggi di avviso nel Blackjack - questi sono visualizzati quando si decide di prendere avendo un punteggio molto alto (19 o maggiore), oppure si decide di rimanere con un punteggio molto basso (11 o minore). Quando questa casella è selezionata, questi messaggi non saranno più mostrati.
  • Disabilita finestra del raddoppio nei Video Poker
    Quando questa casella è selezionata, i bottoni del raddoppio, del doppio-raddoppio e dell'incasso non appariranno nello schermo delle macchine, dovrai usare quelli che si trovano al di sotto dello schermo delle macchine.

IMPOSTAZIONI AUDIO:

  • Volume dei suoni
    Sposta il cursore da destra a sinistra per abbassare o aumentare il volume.
  • Suono
    Seleziona questa voce per abilitare gli effetti sonori d'ambiente - rumore della macchina, la distribuzione delle carte, il tiro dei dadi ecc.
  • Suoni di sottofondo
  • Voci croupier
    Seleziona questa voce per ascoltare il croupier che parla mentre giochi. Per ascoltare la voce del croupier, anche gli effetti sonori devono essere abilitati.

GIOCHI LIVE:

  • Attiva conferma automatica delle puntate
    Attiva questa funzione per confermare automaticamente le tue puntate nei giochi in cui è supportata questa funzione.
  • Attiva Fiches comunitarie per la Roulette
    Attiva questa funzione per mostrare le fiches comuni della roulette (puntate piazzate dai giocatori al tuo tavolo).
  • Nascondi agli altri giocatori le mie puntate al Blackjack
    Attivando questa funzione l'importo specifico della tua puntata sarà nascosto agli altri giocatori, e neanche tu potrai vedere le puntate effettuate dagli altri giocatori.

Offriamo un Blackjack a sei mazzi. Se non hai familiarità con il Blackjack Surrender, puoi prima dare un'occhiata alla sezione "LE REGOLE DEL BLACKJACK SURRENDER".

PER GIOCARE

  • Clicca su una fiche per selezionarla. Clicca sulle posizioni di mano disponibili (i cerchi arrangiati a semicerchio sul tavolo). Ogni clic aumenta la tua puntata del valore della fiche selezionata. Le puntate possono essere piazzate in ognuna delle mani da giocare, da una a cinque mani simultaneamente. Per diminuire la tua puntata, clicca col tasto destro sulla puntata per diminuirla del valore della chip selezionata.
  • Puoi cliccare su "Eliminare" per rimuovere tutte le puntate dal tavolo.
  • Cliccando su "Radoppia", raddoppi tutte le scommesse che hai posizionato sul tavolo.
  • I limiti minimo e massimo di puntata su ciascuna mano dipendono dal tuo livello VIP e sono mostrati sul tavolo. I limiti si applicano alla sola puntata iniziale. Azioni (come Dividi ecc.) che richiedono una puntata aggiuntiva possono ancora essere effettuate anche se hai piazzato una puntata pari alla puntata massima.
  • Clicca sul pulsante "Distribuire" per distribuire le carte. Alle mani del giocatore e del banco vengono date due carte. Le carte vengono date una a una a ciascuna mano secondo il giro, con la prima carta che va alla mano del giocatore. L'ultima va alla mano del banco ed è data coperta.
  • Se stai giocando più di una mano, le azioni avvengono per ciascuna mano separatamente, a cominciare dalla mano più a destra.
  • Se la carta scoperta del banco è un Asso, ti viene offerta l'Assicurazione. Clicca sul pulsante "Assicurazione" per assicurarti contro il banco e il suo possibile Blackjack.Dopo che tu avrai preso o rifiutato l'Assicurazione, il banco cercherà il Blackjack.
  • Usa "Carta", "Stai", "Arrendersi", "Raddoppio" e "Dividi" come necessario.
  • Si prega di notare che l'Assicurazione, Raddoppio e Dividi richiedono una scommessa aggiuntiva. Se il saldo non ha abbastanza soldi per coprire queste spese, è necessario depositare più denaro per usare queste opzioni.
  • Il banco scopre la sua carta coperta e ne estrae altre in base alle regole.
  • La tua mano viene confrontata con quella del banco.
  • Se vuoi giocare un altro round, clicca su "Nuova Partita". Poi effettua le puntate così come descritte sopra o clicca su "Ripetere" per effettuare la stessa puntata del round precedente e poi clicca su "Distribuire" per dare le carte. Clicca su "Punta di nuovo e dai carte" per piazzare la stessa puntata del round precedente e ridare di nuovo subito le carte.

MULTI-MANO
In modalità multi-mano è possibile effettuare puntate su un numero di posizioni di mano situate a semicerchio sul tavolo. Puoi giocare una sola mano se vuoi, o quante ne vuoi fino a cinque piazzando una puntata sulle mani. Ogni mano potrebbe avere un differente importo di puntata.
Le carte vengono date una a una per ciascuna mano a giro, cominciando dalla mano più a destra e muovendosi in senso orario con il banco che riceve l'ultima carta. Una volta date le carte, ogni mano si gioca separatamente, a cominciare da quella più a destra.

BOTTONI
 

Colore Cambia il colore del layout del tavolo
Distribuire Distribuisce le carte.
Raddoppio Raddoppia tutte le puntate del tavolo.
Annulla Annulla l'ultima puntata; rimuove la puntata piazzata o piazza nuovamente una puntata rimossa.
Eliminare Cancella dal tavolo tutte le puntate.
Carta Richiede un'altra carta.
Stai Non vengono distribuite altre carte e termina il tuo giro.
Raddoppio Raddoppia la puntata per ricevere una terza carta e termina il tuo turno.
Assicurazione Protegge la vostra scommessa contro il possibile Blackjack del banco.
Dividi Divide la mano in due.
Arrendersi Ti fa perdere la mano ma recuperi la metà della tua puntata.
Nuova Partita Inizia un nuovo giro.
Ripetere Piazzare la scommessa come nel turno precedente.
Punta di nuovo e dai carte Piazza la scommessa come nel turno precedente e distribuisce le carte.

 

Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:

  • Saldo al tavolo
    Il tuo attuale saldo al tavolo. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile a sinistra, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile a destra, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi veri.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile in alto, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'. 
  •  - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi finti.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile sotto quello in Soldi veri, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • Aggiungi denaro
    Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile aggiungere altri soldi sul tavolo.
  • Gioco a soldi veri
    Questo pulsante compare solo se ti trovi in modalità Gioco per Divertimento o in modalità Offline. Cliccandolo sarai indirizzato alla pagina di creazione di un conto di gioco a soldi veri. Se possiedi già un conto di gioco a soldi veri, sarai invece indirizzato alla pagina di login.
  • Menu
    Il Menu raccoglie alcune tra le funzioni più utilizzate.
  • Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra della cronologia di gioco, dove potrai visualizzare i dati sulle mani più recenti.
  • Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco.
  • Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  • X
    Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

TASTI RAPIDI
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo.
 

Premi questo tasto per questa azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Inizia una nuova partita (come il bottone Nuova Partita).
Tasti numerici Incrementano la tua puntata. Ogni numero diverso incrementa la tua puntata di una fiche di diverso valore. Il numero dei tasti attivi dipende dalle fiches permesse al giocatore corrente e sono soggetti a cambiamenti.
ESC Esce dal gioco e torna alla lobby.

 

NOTE SUI MALFUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

NOTE SULLE DISCONNESSIONI
Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita mentre stavi giocando a Soldi Reali, ripristina la connessione a Internet ed entra nuovamente nel casinò. Sarai automaticamente portato sul gioco che fu interrotto così puoi continuare a giocare.

LE REGOLE DEL BLACKJACK SURRENDER
Lo scopo del gioco è totalizzare un valore superiore a quello del banco, che non superi 21. Nel blackjack, gli assi hanno il valore di 1 o 11, le figure si contano come 10 e il valore delle altre carte corrisponde al loro valore nominale.

Se le prime due carte che ricevete sono un asso e un 10, avete ottenuto un blackjack e avete vinto una somma pari a 1 volta e mezzo il valore della vostra scommessa iniziale. (se ad esempio la vostra scommessa era 10, vincete 25). Se il valore delle vostre carte totalizza una somma che si avvicina al 21 più di quella del banco, vincete tanto quanto avete puntato (se la vostra scommessa era 10, vincete 20). Se il totale delle tue carte è superiore a 21, hai "sballato" e perdi la tua puntata. Se voi e il banco avete totalizzato lo stesso valore, (17 e di più), nessuno dei due vince e voi ricevete la cifra scommessa inizialmente. Il Blackjack batte il punteggio di 21 .

Il nostro Blackjack osserva le seguenti regole:

  • Dopo ogni mano, le carte usate sono rimesse nel mazzo, il quale viene rimescolato.
  • Il giocatore non può dividere una mano già divisa.
  • Solo una carta viene data per dividere due assi.
  • Il giocatore puo' raddoppiare dopo la divisione del mazzo.
  • Se la mano iniziale del banco ha un Asso o una carta dal valore dieci come carta scoperta, il banco verificherà se ha fatto Blackjack. Se la carta scoperta è un Asso, il banco offre l'Assicurazione prima di verificare se ha fatto Blackjack.
  • Il banco estrae una carta aggiuntiva quando il totale delle sue carte è 16 o inferiore, e sta se il totale è 17 o superiore (inclusi i 17 soft). Il banco non estrae nulla se il giocatore ha "sballato".

DIVISIONE
Se le vostre prime due carte hanno lo stesso valore, potete dividerle in due mani separate facendo una seconda scommessa pari alla scommessa originale. Dopo di che, potete procedere a prendere le carte. Potete prendere tante carte quante ne volete per ogni mano divisa, ma se dividete due assi, potete ricevere solo una carta in più per ogni asso. Se ricevete un asso e una carta da 10 in una mano divisa, sarà considerata come 21 e non come blackjack.

RADDOPPIO
Se, dopo aver preso le prime due carte, pensi che con una terza carta potrai battere il banco, puoi raddoppiare la tua puntata. L'importo della puntata viene raddoppiato (la differenza viene prelevata dal tuo saldo) e ti viene distribuita ancora una carta. 

ASSICURAZIONE
Se il banco mostra un Asso nella sua mano iniziale, ti è data la possibilità di assicurare la tua puntata contro il fatto che questi possa avere un Blackjack. Se prendi l'assicurazione, un importo pari alla puntata originale viene posto sul tavolo separatamente. Se il banco ha un blackjack, sarai pagato 2 a 1 sulla tua puntata dell'assicurazione. In questo modo non perdi la tua puntata originale (poiché tu prendi 2x la metà della tua puntata originale, in più ti viene restituito l'importo dell'assicurazione). Se il banco non ha un Blackjack, perdi l'importo dell'assicurazione, anche se alla fine perderai.

ARRENDERSI
Se dopo che il banco ha cercato il Blackjack credi che le tue prime due carte non ti permetteranno di battere la sua mano, puoi scegliere di rinunciare alla mano. Se rinunci, la tua mano perde automaticamente, ma ti viene restituita la metà della tua puntata originaria. In questo modo eviti di perdere l'intera puntata. 

SFILZA DI 7 CARTE
È in teoria possibile per il giocatore, prendere 7 carte senza tuttavia sballare. In questo caso la mano del giocatore vince automaticamente.
Sfilza di 7 carte è applicabile anche a una mano divisa.

VINCITE
 

  Pagamenti
Mano Vincente 1 a 1
Assicurazione 2 a 1
BlackJack 3 a 2

 

RITORNO AL GIOCATORE
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è 99,66%

 

STRATEGIA
La tabella in allegato mostra la strategia base da adottare nel caso in cui la variante del blackjack si giochi con 6 mazzi.
(c = carta; s = stai; r = raddoppia; d = dividi) 
 

  Carta scoperta dal banco
Punteggio Giocatore 2 3 4 5 6 7 8 9 A
da 5 a 8 c c c c c c c c c c
9 c r r r r c c c c c
10 r r r r r r r r c c
11 r r r r r r r r r c
12 c c s s s c c c c c
13 s s s s s c c c c c
14 s s s s s c c c c c
15 s s s s s c c c c c
16 s s s s s c c c c c
17 s s s s s s s s s s
18 s s s s s s s s s s
19 s s s s s s s s s s
20 s s s s s s s s s s
21 s s s s s s s s s s
A e 2 c c c r r c c c c c
A e 3 c c c r r c c c c c
A e 4 c c r r r c c c c c
A e 5 c c r r r c c c c c
A e 6 c r r r r c c c c c
A e 7 s r r r r s s c c c
A e 8 s s s s s s s s s s
A e 9 s s s s s s s s s s
2 e 2 d d d d d d c c c c
3 e 3 d d d d d d c c c c
4 e 4 c c c d d c c c c c
5 e 5 r r r r r r r r c c
6 e 6 d d d d d c c c c c
7 e 7 d d d d d d c c c c
8 e 8 d d d d d d d d c 
9 e 9 d d d d d s d d s s
10 e 10 s s s s s s s s s s
A e A d d d d d d d d c c

 

OPZIONI
Puoi personalizzare il tuo ambiente di gioco impostando:
OPZIONI DI GIOCO:

  • Velocità del gioco
    Sposta il cursore verso destra o sinistra per aumentare o diminuire la velocità delle animazioni utilizzate durante i giochi.
  • Abilita modalità a schermo intero
    Seleziona questa voce per visualizzare il gioco a pieno schermo. Quando questa opzione non è selezionata, vedrai il casinò in una finestra di medie dimensioni.
  • Usa carte di grandi dimensioni nei giochi di carte
    Quando questa casella è selezionata, le carte sono mostrate in un formato doppio del normale (nei giochi di carte da tavolo).
  • Gioca alle slot machine in modo ravvicinato
    In modo ravvicinato, i rulli, i bottoni e la tabella delle vincite sono visualizzati più grandi
  • Gioco veloce
    Quando questa casella è selezionata, i giochi di carte e da tavolo saranno giocati senza mostrare le animazioni. Ciò rende i giochi più veloci ed è un'opzione adatta ai vecchi computer.
  • Disabilita messaggi di avviso
    Questa opzione disabilita i messaggi di avviso nel Blackjack - questi sono visualizzati quando si decide di prendere avendo un punteggio molto alto (19 o maggiore), oppure si decide di rimanere con un punteggio molto basso (11 o minore). Quando questa casella è selezionata, questi messaggi non saranno più mostrati.
  • Disabilita finestra del raddoppio nei Video Poker
    Quando questa casella è selezionata, i bottoni del raddoppio, del doppio-raddoppio e dell'incasso non appariranno nello schermo delle macchine, dovrai usare quelli che si trovano al di sotto dello schermo delle macchine.

IMPOSTAZIONI AUDIO:

  • Volume dei suoni
    Sposta il cursore da destra a sinistra per abbassare o aumentare il volume.
  • Suono
    Seleziona questa voce per abilitare gli effetti sonori d'ambiente - rumore della macchina, la distribuzione delle carte, il tiro dei dadi ecc.
  • Suoni di sottofondo
  • Voci croupier
    Seleziona questa voce per ascoltare il croupier che parla mentre giochi. Per ascoltare la voce del croupier, anche gli effetti sonori devono essere abilitati.

GIOCHI LIVE:

  • Attiva conferma automatica delle puntate
    Attiva questa funzione per confermare automaticamente le tue puntate nei giochi in cui è supportata questa funzione.
  • Attiva Fiches comunitarie per la Roulette
    Attiva questa funzione per mostrare le fiches comuni della roulette (puntate piazzate dai giocatori al tuo tavolo).
  • Nascondi agli altri giocatori le mie puntate al Blackjack
    Attivando questa funzione l'importo specifico della tua puntata sarà nascosto agli altri giocatori, e neanche tu potrai vedere le puntate effettuate dagli altri giocatori.

Il Casino Hold 'Em è una variante del poker a 5 carte. Ti vengono distribuite due carte e devi utilizzarle assieme alle cinque carte successivamente distribuite sul tavolo per realizzare la mano più alta possibile.
La puntata collaterale AA è facoltativa. Con questa puntata scommetti che le prime cinque carte distribuite (le tue due carte iniziali più le prime tre carte distribuite sul tavolo) conterranno almeno una coppia di Assi o una combinazione migliore.
La combinazione migliore possibile è calcolata automaticamente. 

PER GIOCARE

  • Clicca sui gettoni per selezionarli. Quindi clicca sui circoli AA e Ante sul tavolo da gioco per piazzare le tue puntate. Ogni click incrementa la tua puntata alzando il valore del gettone, mentre ogni shift-clic diminuisce la puntata. Puoi anche cliccare su Annullare per rimuovere tutte le puntate dal tavolo e ricominciare.
  • Clicca il bottone Distribuire.
  • Verranno distribuite due carte a te e al banco (quelle del banco sono a faccia in giù) e tre carte vengono distribuite sul tavolo scoperte.
  • Se le cinque carte scoperte contengono una coppia di Assi o una combinazione migliore, ti viene visualizzato il tipo di gioco. Ciò significa che hai vinto la puntata collaterale AA.
  • A questo punto puoi scegliere di Chiamare e continuare a giocare contro il banco o Lasciare perdendo la puntata effettuata. Se chiami, devi piazzare il doppio della scommessa di invito (Ante) nel circolo Chiama. Nota bene: se non hai fondi sufficienti per piazzare la puntata di Chiamata puoi sia lasciare, sia andare alla Cassa e depositare un po' di denaro.
  • Nota bene: per incassare la vincita sulla puntata collaterale AA devi chiamare! Se non lo fai perderai la puntata AA anche se avevi un gioco valido.
  • Vengono distribuite le ultime due carte sul banco. Il banco scopre le sue carte e il gioco migliore possibile viene formato per entrambi.
  • Se la tua mano è migliore di quella del banco, vinci e ti vengono restituite le tue puntate Ante e Chiama assieme alla vincita realizzata. In caso contrario perdi le tue puntate.
  • Se vuoi giocare un'altra mano, clicca Nuova Partita. Quindi posiziona le tue puntate come descritto sopra e clicca il bottone Distribuire oppure clicca Ripetere per piazzare le stesse puntate della mano precedente.

VALORE DELLA MANO
In ogni fase della partita, le mani composte dalle cinque carte migliori si formano automaticamente.
Per qualificarsi, il banco deve avere almeno una coppia di 4 - in caso contrario, la puntata di chiamata ti viene restituita, mentre la puntata di invito paga secondo quanto stabilito dalla tabella delle vincite.

  • Se il dealer si qualifica e la mano del dealer è migliore della tua, perdi le tue puntate Ante e Vedi.
  • Se il dealer si qualifica e la tua mano è migliore della sua, la tua puntata Ante paga in base alla tabella dei pagamenti, e la puntata Vedi paga 1 a 1.
  • Se il dealer si qualifica e avete entrambi una mano dello stesso tipo, vince quella composta da carte del valore più alto (ad es. tris di K batte tris di Q; A, 6, 5, 4, 3 a colore battono K, J, 10, 8, 7 a colore. Se le mani si equivalgono, la carta più alta non utilizzata nella mano da cinque carte determina il vincitore (ad es. una mano con 10, 10, A, 8, 8 batte una mano di 10, 10, K, 8, 8). Se le cinque carte sono identiche, si tratta di un pareggio e le puntate Ante e Vedi vengono restituite.
  • L'Asso può avere due valori; può essere la carta di maggior valore in una scala A, K, Q, J, 10 o essere la carta di minor valore in una scala 5, 4, 3, 2, A.

TABELLE DELLE VINCITE
Quando vinci, la posta ti viene restituita assieme alla vincita. Le mani vincenti sono pagate secondo le seguenti tabelle:
 

Puntata AA
Valore della mano Paga
Scala Reale 100 a 1
Scala colore 50 a 1
Poker 40 a 1
Full 30 a 1
Colore 20 a 1
Scala o minore 7 a 1
Puntata Ante
Gioco in mano Paga
Scala Reale 100 a 1
Scala colore 20 a 1
Poker 10 a 1
Full 3 a 1
Colore 2 a 1
Scala o minore 1 a 1

 

RITORNO AL GIOCATORE
La percentuale teoretica di restituzione al giocatore (RTP) è di 99,18%

BOTTONI

Distribuire Distribuisce le carte.
Annullare Rimuove tutte le puntate dal tavolo da gioco.
Chiamare Piazza una puntata di chiamata (raddoppia la puntata di invito) e continua a giocare contro il banco.
Lasciare Perdi le puntate AA e Ante e termina la partita.
Nuova Partita Inizia una nuova mano.
Ripetere Piazza la stessa puntata della mano precedente e distribuisce le carte.

 

BARRA DEGLI STRUMENTI DEL CASINÒ
Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:

  • Saldo al tavolo
    Il tuo attuale saldo al tavolo. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile a sinistra, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile a destra, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi veri.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile in alto, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'.
  • - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi finti.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile sotto quello in Soldi veri, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • Aggiungi denaro
    Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile aggiungere altri soldi sul tavolo.
  • Gioco a soldi veri
    Questo pulsante compare solo se ti trovi in modalità Gioco per Divertimento o in modalità Offline. Cliccandolo sarai indirizzato alla pagina di creazione di un conto di gioco a soldi veri. Se possiedi già un conto di gioco a soldi veri, sarai invece indirizzato alla pagina di login.
  • Menu
    Il Menu raccoglie alcune tra le funzioni più utilizzate.
  • Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra della cronologia di gioco, dove potrai visualizzare i dati sulle mani più recenti.
  • Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco.
  • Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  • X
    Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

TASTI DI SCELTA RAPIDA
Se vuoi, invece di cliccare i bottoni sullo schermo, puoi utilizzare i seguenti tasti della tua tastiera.
 

Premi questo tasto per questa azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Inizia una nuova partita (come il bottone Nuova Partita).
Tasti numerici Incrementano la tua puntata. Ogni numero diverso incrementa la tua puntata di una fiche di diverso valore. Il numero dei tasti attivi dipende dalle fiches permesse al giocatore corrente e sono soggetti a cambiamenti.
ESC Esce dal gioco e torna alla lobby.

 

NOTE SUI MALFUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

NOTE SULLE DISCONNESSIONI
Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita mentre stavi giocando a Soldi Reali, ripristina la connessione a Internet ed entra nuovamente nel casinò. Sarai automaticamente portato sul gioco che fu interrotto così puoi continuare a giocare.

PAGAMENTI
I pagamenti relativi ai giochi possono essere spiegati in modi diversi. Per aiutarti a capire le differenze nei vari pagamenti, qui di seguito ti spieghiamo le diverse modalità di definizione di un pagamento adottati nei vari giochi.

1 a 1

Se punti in una posizione che paga alla pari, significa che quando vinci ottieni indietro la tua puntata e in più il casinò ti pagherà esattamente lo stesso importo che avevi puntato. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione 1 a 1, riottieni le tue 5 fiches e ne ricevi altre 5 dal casinò, quindi per quella giocata incassi un totale di 10 fiches.

2 per 1
Se punti in una posizione che paga 2 per 1, significa che quando vinci il casinò ti pagherà un importo pari al doppio della tua puntata, ma la tua puntata iniziale non ti sarà restituita. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione che paga 2 per 1 riceverai 10 fiches dal casinò.

1 : 1
Questo formato è equivalente all'1 a 1.

STRATEGIA
La strategia ottimale è scegliere di vedere nell'82% dei casi.
L'altro 18%, costituito dalle peggiori mani che si possono avere a quel punto del gioco, si verifica quando si hanno in mano 2 carte di diverso seme non accoppiate con le carte del flop e con bassa o nulla possibilità di far ottenere al giocatore una scala o un colore.

OPZIONI
Puoi personalizzare il tuo ambiente di gioco impostando:
OPZIONI DI GIOCO:

  • Velocità del gioco
    Sposta il cursore verso destra o sinistra per aumentare o diminuire la velocità delle animazioni utilizzate durante i giochi.
  • Abilita modalità a schermo intero
    Seleziona questa voce per visualizzare il gioco a pieno schermo. Quando questa opzione non è selezionata, vedrai il casinò in una finestra di medie dimensioni.
  • Usa carte di grandi dimensioni nei giochi di carte
    Quando questa casella è selezionata, le carte sono mostrate in un formato doppio del normale (nei giochi di carte da tavolo).
  • Gioca alle slot machine in modo ravvicinato
    In modo ravvicinato, i rulli, i bottoni e la tabella delle vincite sono visualizzati più grandi
  • Gioco veloce
    Quando questa casella è selezionata, i giochi di carte e da tavolo saranno giocati senza mostrare le animazioni. Ciò rende i giochi più veloci ed è un'opzione adatta ai vecchi computer.
  • Disabilita messaggi di avviso
    Questa opzione disabilita i messaggi di avviso nel Blackjack - questi sono visualizzati quando si decide di prendere avendo un punteggio molto alto (19 o maggiore), oppure si decide di rimanere con un punteggio molto basso (11 o minore). Quando questa casella è selezionata, questi messaggi non saranno più mostrati.
  • Disabilita finestra del raddoppio nei Video Poker
    Quando questa casella è selezionata, i bottoni del raddoppio, del doppio-raddoppio e dell'incasso non appariranno nello schermo delle macchine, dovrai usare quelli che si trovano al di sotto dello schermo delle macchine.

IMPOSTAZIONI AUDIO:

  • Volume dei suoni
    Sposta il cursore da destra a sinistra per abbassare o aumentare il volume.
  • Suono
    Seleziona questa voce per abilitare gli effetti sonori d'ambiente - rumore della macchina, la distribuzione delle carte, il tiro dei dadi ecc.
  • Suoni di sottofondo
  • Voci croupier
    Seleziona questa voce per ascoltare il croupier che parla mentre giochi. Per ascoltare la voce del croupier, anche gli effetti sonori devono essere abilitati.

GIOCHI LIVE:

  • Attiva conferma automatica delle puntate
    Attiva questa funzione per confermare automaticamente le tue puntate nei giochi in cui è supportata questa funzione.
  • Attiva Fiches comunitarie per la Roulette
    Attiva questa funzione per mostrare le fiches comuni della roulette (puntate piazzate dai giocatori al tuo tavolo).
  • Nascondi agli altri giocatori le mie puntate al Blackjack
    Attivando questa funzione l'importo specifico della tua puntata sarà nascosto agli altri giocatori, e neanche tu potrai vedere le puntate effettuate dagli altri giocatori.

L'obiettivo di Red Dog è predire se il valore della terza carta distribuita dal mazzo si situa a metà tra il valore della prima e della seconda carta. Le carte numeriche contano per il valore indicato, il J conta 11, Q 12, K 13 e A 14. Il seme non è rilevante. Red Dog si gioca con un solo mazzo. Dopo ciascun round, le carte vengono restituite al mazzo e il mazzo viene mischiato.

PER GIOCARE

  • Effettua la tua puntata cliccando sulle fiches o sulla posizione Punta del tavolo. Ogni clic su una fiche aumenta la tua puntata del valore della fiche selezionata, mentre ogni clic col tasto destro la diminuisce.
  • Puoi cliccare su "Eliminare" per rimuovere tutte le puntate dal tavolo.
  • Clicca sul pulsante "Distribuire".
  • Vengono distribuite due carte.
  • Se le due carte sono consecutive, è un pareggio (la tua puntata ti viene restituita e la partita è finita). Se le due carte sono equivalenti, si pesca una terza carta. Se la terza carta è uguale alle prime due, vinci 11 a 1; altrimenti è un pareggio.
  • Se le due carte non sono né uguali né consecutive, si stabilisce un raggio. Il raggio è il valore delle carte comprese fra le due carte distribuite. Ad esempio 2 e 4 hanno un raggio di 1; 6 e Q hanno un raggio di 5.
  • Il raggio delle due carte è segnato dalla fiche Red Dog sul tavolo.
  • Ora hai la possibilità di rilanciare (raddoppiare) la tua puntata o di chiamare (continuare senza rilanciare). Premi "Aumentare" o "Vedi" rispettivamente.
  • Viene distribuita una terza carta. Se il valore della carta è compreso tra i valori delle due carte iniziali (ad esempio le due carte iniziali sono 4 e Q e la terza carta è un J), vinci in base alla tabella dei pagamenti. Se corrisponde a una delle due carte iniziali o se è fuori dal raggio, perdi.
  • Se vinci una mano ottieni indietro la tua puntata più la vincita. Ad esempio se punti 5 e vinci su una even spread (raggio alla pari), ricevi 5 della vincita e 5 della puntata, per un totale di 10. Se vinci su un raggio di 3 che paga 2 a 1, ricevi il doppio della tua puntata (10) dalla vincita più 5 della tua puntata, per un totale di 15.
  • Clicca su "Nuova partita" se vuoi giocare di nuovo. Effettua una puntata come descritto sopra, o clicca su "Ripetere" per piazzare di nuovo la stessa puntata.

VINCITE
 

Raggio Paga
1 5 a 1
2 4 a 1
3 2 a 1
4,5,6,7,8,9,10,11 1 a 1 (Pari)
Carte consecutive, Coppia Pareggio
Tris 11 a 1

 

RITORNO AL GIOCATORE
La percentuale teoretica di restituzione al giocatore(RTP) è 97,33%

BOTTONI
 

Distribuire Dopo aver piazzato la tua puntata, premi questo bottone per dare il via alla distribuzione delle carte.
Aumentare Raddoppia la puntata e continua.
Vedi Continua senza raddoppiare la posta.
Nuova partita Inizia una nuova mano.
Ripetere Piazza la stessa puntata della partita precedente e distribuisce le carte.

 

Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:

  • Saldo al tavolo
    Il tuo attuale saldo al tavolo. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile a sinistra, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile a destra, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi veri.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile in alto, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'.
  • - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi finti.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile sotto quello in Soldi veri, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • Aggiungi denaro
    Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile aggiungere altri soldi sul tavolo.
  • Gioco a soldi veri
    Questo pulsante compare solo se ti trovi in modalità Gioco per Divertimento o in modalità Offline. Cliccandolo sarai indirizzato alla pagina di creazione di un conto di gioco a soldi veri. Se possiedi già un conto di gioco a soldi veri, sarai invece indirizzato alla pagina di login.
  • Menu
    Il Menu raccoglie alcune tra le funzioni più utilizzate.
  • Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra della cronologia di gioco, dove potrai visualizzare i dati sulle mani più recenti.
  • Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco.
  • Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  • X
    Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

TASTI DI SCELTA RAPIDA
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo.
 

Premi questo tasto per questa azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
Tasti numerici Incrementano la tua puntata. Ogni numero diverso incrementa la tua puntata di una fiche di diverso valore. Il numero dei tasti attivi dipende dalle fiches permesse al giocatore corrente e sono soggetti a cambiamenti.
ESC Esce dal gioco e torna alla lobby.

 

NOTE SUI MALFUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

NOTE SULLE DISCONNESSIONI
Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita mentre stavi giocando a Soldi Reali, ripristina la connessione a Internet ed entra nuovamente nel casinò. Sarai automaticamente portato sul gioco che fu interrotto così puoi continuare a giocare.

PAGAMENTI
I pagamenti relativi ai giochi possono essere spiegati in modi diversi. Per aiutarti a capire le differenze nei vari pagamenti, qui di seguito ti spieghiamo le diverse modalità di definizione di un pagamento adottati nei vari giochi.

1 a 1
Se punti in una posizione che paga alla pari, significa che quando vinci ottieni indietro la tua puntata e in più il casinò ti pagherà esattamente lo stesso importo che avevi puntato. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione 1 a 1, riottieni le tue 5 fiches e ne ricevi altre 5 dal casinò, quindi per quella giocata incassi un totale di 10 fiches.

2 per 1
Se punti in una posizione che paga 2 per 1, significa che quando vinci il casinò ti pagherà un importo pari al doppio della tua puntata, ma la tua puntata iniziale non ti sarà restituita. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione che paga 2 per 1 riceverai 10 fiches dal casinò.

1 : 1
Questo formato è equivalente all'1 a 1.

STRATEGIA
Il gioco del Red Dog, considerate le sue regole essenziali, e la quasi assenza di gioco intesa come abilità del giocatore nel prevedere e gestire gli esiti si presta ad essere un gioco in cui la strategia si manifesta per lo più nella gestione del rilancio rappresentato dall'opzione "Aumentare" che raddoppia la posta una volta uscite le prime due carte scoperte. La possibilità di rilanciare è naturalmente interdetta qualora le due carte siano consecutive, o uguali. Nel primo caso la puntata viene restituita, mentre nel secondo viene automaticamente estratta una terza carta, e in caso di tris la vincita viene pagata 11 a 1, altrimenti la puntata viene restituita.
In caso di presenza di un Raggio (o Spread), ovvero dell'intervallo tra due carte diverse e non consecutive, a loro volta escluse dal computo il rilancio diventa essenziale per massimizzare i profitti delle puntate migliori. Naturalmente le giocate maggiormente pagate sono quelle in cui il Raggio è più corto, e le probabilità di vincita si riducono.
Per esempio un 4 e un 7 hanno un raggio di 2, che viene pagato 4 a 1.
La strategia più efficace per il gioco del Red Dog è di rilanciare se lo spread è di 7 o maggiore di 7, posizioni nelle quali il margine statistico di vittoria per il giocatore è più alto.

OPZIONI
Puoi personalizzare il tuo ambiente di gioco impostando:
OPZIONI DI GIOCO:

  • Velocità del gioco
    Sposta il cursore verso destra o sinistra per aumentare o diminuire la velocità delle animazioni utilizzate durante i giochi.
  • Abilita modalità a schermo intero
    Seleziona questa voce per visualizzare il gioco a pieno schermo. Quando questa opzione non è selezionata, vedrai il casinò in una finestra di medie dimensioni.
  • Usa carte di grandi dimensioni nei giochi di carte
    Quando questa casella è selezionata, le carte sono mostrate in un formato doppio del normale (nei giochi di carte da tavolo).
  • Gioca alle slot machine in modo ravvicinato
    In modo ravvicinato, i rulli, i bottoni e la tabella delle vincite sono visualizzati più grandi
  • Gioco veloce
    Quando questa casella è selezionata, i giochi di carte e da tavolo saranno giocati senza mostrare le animazioni. Ciò rende i giochi più veloci ed è un'opzione adatta ai vecchi computer.
  • Disabilita messaggi di avviso
    Questa opzione disabilita i messaggi di avviso nel Blackjack - questi sono visualizzati quando si decide di prendere avendo un punteggio molto alto (19 o maggiore), oppure si decide di rimanere con un punteggio molto basso (11 o minore). Quando questa casella è selezionata, questi messaggi non saranno più mostrati.
  • Disabilita finestra del raddoppio nei Video Poker
    Quando questa casella è selezionata, i bottoni del raddoppio, del doppio-raddoppio e dell'incasso non appariranno nello schermo delle macchine, dovrai usare quelli che si trovano al di sotto dello schermo delle macchine.

IMPOSTAZIONI AUDIO:

  • Volume dei suoni
    Sposta il cursore da destra a sinistra per abbassare o aumentare il volume.
  • Suono
    Seleziona questa voce per abilitare gli effetti sonori d'ambiente - rumore della macchina, la distribuzione delle carte, il tiro dei dadi ecc.
  • Suoni di sottofondo
  • Voci croupier
    Seleziona questa voce per ascoltare il croupier che parla mentre giochi. Per ascoltare la voce del croupier, anche gli effetti sonori devono essere abilitati.

GIOCHI LIVE:

  • Attiva conferma automatica delle puntate
    Attiva questa funzione per confermare automaticamente le tue puntate nei giochi in cui è supportata questa funzione.
  • Attiva Fiches comunitarie per la Roulette
    Attiva questa funzione per mostrare le fiches comuni della roulette (puntate piazzate dai giocatori al tuo tavolo).
  • Nascondi agli altri giocatori le mie puntate al Blackjack
    Attivando questa funzione l'importo specifico della tua puntata sarà nascosto agli altri giocatori, e neanche tu potrai vedere le puntate effettuate dagli altri giocatori.

Tequila Poker è un gioco che combina elementi del poker a cinque carte e del Blackjack. Ti vengono distribuite quattro carte, quindi dovrai scegliere se giocare per una mano di poker o per una mano a punteggio. Ti vengono ancora distribuite altre due carte. Le cinque carte migliori, tra le sei, formeranno la tua mano finale.
Tequila Poker si gioca con un singolo mazzo da 52 carte. Tutte le carte sono distribuite scoperte.

PER GIOCARE

  • Effettua la tua puntata cliccando sulle fiches o sulla posizione Ante del tavolo. Ogni clic aumenta la tua puntata del valore della fiche selezionata, mentre ogni clic col tasto destro la diminuisce. Puoi anche cliccare su "Eliminare" per rimuovere tutte le fiches dal tavolo e ricominciare da capo.
  • I limiti minimo e massimo di puntata Ante dipendono dal tuo livello VIP e sono visualizzati sul tavolo.
        Clicca sul bottone "Distribuire".
  • Ti vengono date quattro carte e il punteggio totale di queste carte sarà visualizzato alla loro sinistra. Ora devi scegliere se vuoi giocare a "High Tequila", a "Tequila Poker", oppure "Lascia". Se decidi di giocare, sarà piazzata una seconda puntata (principale) dello stesso importo della puntata d'invito. Se decidi di lasciare, perderai solamente la tua puntata d'invito.
  • Se hai scelto di giocare, ti verranno distribuite altre due carte. Le carte vengono riordinate in modo che le prime cinque carte formino la mano migliore possibile. Nota bene: in High Tequila, la tua carta più bassa viene scartata e il punteggio totale sarà calcolato sulle 5 carte più alte.
  • Se le tue cinque carte migliori formano una mano vincente, vincerai alla pari sulla puntata d'invito e la tua puntata principale sarà pagata secondo le rispettive tabelle di vincita a sinistra o a destra dello schermo. Se non hai una mano vincente, perdi le tue puntate e il giro è concluso.
  • Se vuoi giocare un'altra partita, premi "Nuova partita". Quindi piazza le tue puntate come spiegato sopra e clicca sul bottone "Distribuisci" oppure clicca "Ripetere" per piazzare le stesse puntate della partita precedente.

HIGH TEQUILA
In High Tequila, il valore delle carte è lo stesso del Blackjack: valore nominale per le carte numeriche, 10 per le figure. L'Asso è sempre conteggiato come un 11. La carta più bassa è scartata e per vincere le carte restanti devono totalizzare 46 punti o oltre.
Se hai una mano vincente, la tua puntata d'invito sarà pagata alla pari e la tua puntata principale sarà pagata secondo la tabella delle vincite sulla sinistra dello schermo.

TEQUILA POKER
Nel Tequila Poker, le tue carte sono utilizzate per comporre la miglior combinazione possibile di poker a 5 carte in modo automatico. La carta rimanente viene scartata. Devi realizzare almeno una coppia di Assi per vincere. Nota che se le tue prime quattro carte formano già una mano vincente (per esempio, Doppia Coppia o Tris), il nome della combinazione sarà mostrato al di sotto delle carte.
Se hai una mano vincente, la tua puntata d'invito sarà pagata alla pari e la tua puntata principale sarà pagata secondo la tabella delle vincite sulla destra dello schermo.

VINCITE
 

High Tequila
Totale Punti Paga
46 - 48 1 a 1
49 2 a 1
50 3 a 1
51 4 a 1
52 7 a 1
53 15 a 1
54 200 a 1

 

Tequila Poker
Mano poker Paga
Coppia d'assi 1 a 1
Doppia coppia 2 a 1
Tris 3 a 1
Scala 5 a 1
Colore 7 a 1
Full 8 a 1
Poker 15 a 1
Scala a colore 50 a 1
Scala reale 200 a 1

 

PERCENTUALE TEORICA DI VINCITA
La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è 97,39% sulla base della scommessa media del giocatore, che è pari a 1,6118 volte la scommessa ante iniziale per il gioco ottimale. Il gioco ottimale consiste nel selezionare l'opzione di gioco ottimale e scegliere correttamente quando lasciare.

BOTTONI
 

Distribuire Distribuisce le carte.
Eliminare Rimuove tutte le puntate dal tavolo.
High Tequila Giochi per un punteggio totale alto.
Tequila Poker Giochi una mano di poker a 5 carte.
Lascia Perdi la puntata d'invito e la partita in corso è terminata.
Nuova Partita Inizia una nuova mano.
Ripetere Piazza la stessa puntata della partita precedente e distribuisce le carte.

Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:

  • Saldo al tavolo
    Il tuo attuale saldo al tavolo. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile a sinistra, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile a destra, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi veri.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile in alto, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'.
  • - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi finti.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile sotto quello in Soldi veri, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • Aggiungi denaro
    Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile aggiungere altri soldi sul tavolo.
  • Gioco a soldi veri
    Questo pulsante compare solo se ti trovi in modalità Gioco per Divertimento o in modalità Offline. Cliccandolo sarai indirizzato alla pagina di creazione di un conto di gioco a soldi veri. Se possiedi già un conto di gioco a soldi veri, sarai invece indirizzato alla pagina di login.
  • Menu
    Il Menu raccoglie alcune tra le funzioni più utilizzate.
  • Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra della cronologia di gioco, dove potrai visualizzare i dati sulle mani più recenti.
  • Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco.
  • Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  • X
    Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

TASTI DI SCELTA RAPIDA
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo.
 

Premi questo tasto per questa azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Inizia una nuova partita (come il bottone Nuova Partita).
Tasti numerici Incrementano la tua puntata. Ogni numero diverso incrementa la tua puntata di una fiche di diverso valore. Il numero dei tasti attivi dipende dalle fiches permesse al giocatore corrente e sono soggetti a cambiamenti.
ESC Esce dal gioco e torna alla lobby.

 

NOTE SUI MALFUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

DISCONNESSIONE
Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita mentre stavi giocando a Soldi Reali, ripristina la connessione a Internet ed entra nuovamente nel casinò. Sarai automaticamente portato sul gioco che fu interrotto così puoi continuare a giocare.

PAGAMENTI
I pagamenti relativi ai giochi possono essere spiegati in modi diversi. Per aiutarti a capire le differenze nei vari pagamenti, qui di seguito ti spieghiamo le diverse modalità di definizione di un pagamento adottati nei vari giochi.

1 a 1
Se punti in una posizione che paga alla pari, significa che quando vinci ottieni indietro la tua puntata e in più il casinò ti pagherà esattamente lo stesso importo che avevi puntato. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione 1 a 1, riottieni le tue 5 fiches e ne ricevi altre 5 dal casinò, quindi per quella giocata incassi un totale di 10 fiches.

2 per 1
Se punti in una posizione che paga 2 per 1, significa che quando vinci il casinò ti pagherà un importo pari al doppio della tua puntata, ma la tua puntata iniziale non ti sarà restituita. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione che paga 2 per 1 riceverai 10 fiches dal casinò.

1 : 1
Questo formato è equivalente all'1 a 1.

OPZIONI
Puoi personalizzare il tuo ambiente di gioco impostando:
OPZIONI DI GIOCO:

  • Velocità del gioco
    Sposta il cursore verso destra o sinistra per aumentare o diminuire la velocità delle animazioni utilizzate durante i giochi.
  • Abilita modalità a schermo intero
    Seleziona questa voce per visualizzare il gioco a pieno schermo. Quando questa opzione non è selezionata, vedrai il casinò in una finestra di medie dimensioni.
  • Usa carte di grandi dimensioni nei giochi di carte
    Quando questa casella è selezionata, le carte sono mostrate in un formato doppio del normale (nei giochi di carte da tavolo).
  • Gioca alle slot machine in modo ravvicinato
    In modo ravvicinato, i rulli, i bottoni e la tabella delle vincite sono visualizzati più grandi
  • Gioco veloce
    Quando questa casella è selezionata, i giochi di carte e da tavolo saranno giocati senza mostrare le animazioni. Ciò rende i giochi più veloci ed è un'opzione adatta ai vecchi computer.
  • Disabilita messaggi di avviso
    Questa opzione disabilita i messaggi di avviso nel Blackjack - questi sono visualizzati quando si decide di prendere avendo un punteggio molto alto (19 o maggiore), oppure si decide di rimanere con un punteggio molto basso (11 o minore). Quando questa casella è selezionata, questi messaggi non saranno più mostrati.
  • Disabilita finestra del raddoppio nei Video Poker
    Quando questa casella è selezionata, i bottoni del raddoppio, del doppio-raddoppio e dell'incasso non appariranno nello schermo delle macchine, dovrai usare quelli che si trovano al di sotto dello schermo delle macchine.

IMPOSTAZIONI AUDIO:

  • Volume dei suoni
    Sposta il cursore da destra a sinistra per abbassare o aumentare il volume.
  • Suono
    Seleziona questa voce per abilitare gli effetti sonori d'ambiente - rumore della macchina, la distribuzione delle carte, il tiro dei dadi ecc.
  • Suoni di sottofondo
  • Voci croupier
    Seleziona questa voce per ascoltare il croupier che parla mentre giochi. Per ascoltare la voce del croupier, anche gli effetti sonori devono essere abilitati.

GIOCHI LIVE:

  • Attiva conferma automatica delle puntate
    Attiva questa funzione per confermare automaticamente le tue puntate nei giochi in cui è supportata questa funzione.
  • Attiva Fiches comunitarie per la Roulette
    Attiva questa funzione per mostrare le fiches comuni della roulette (puntate piazzate dai giocatori al tuo tavolo).
  • Nascondi agli altri giocatori le mie puntate al Blackjack
    Attivando questa funzione l'importo specifico della tua puntata sarà nascosto agli altri giocatori, e neanche tu potrai vedere le puntate effettuate dagli altri giocatori.

Il Blackjack Ace, per il quale vengono utilizzati sei mazzi di cinquantadue (52) carte, appartiene alla famiglia dei Giochi di carte svolto in solitario.
Scopo del gioco è arrivare ad un valore superiore a quello del banco, purchè non sia superiore a 21.

Nel BlackJack Ace gli assi hanno il valore di 1 o 11, le figure valgono 10 e il valore delle altre carte corrisponde al loro valore nominale; il seme non è rilevante e il BlackJack si ottiene se la mano è composta da un Asso e una carta di valore 10. Dopo ciascun colpo, le carte vengono rimescolate dopo essere reinserite nei mazzi.

Il valore di una mano è semplicemente la somma del valore di ogni carta in mano. Nel Blackjack le carte hanno il seguente valore:

  • Le carte da 2 a 9 hanno il proprio valore nominale
  • Le figure ed i 10 valgono 10
  • L'Asso può assumere il punteggio di 1 o di 11. L'asso assume sempre il valore che permette di ottenere il miglior punteggio. Ad esempio se il giocatore ha un Asso ed un 7 il valore della mano può essere 8 o 18. Se il giocatore sceglie di non chiedere carte il valore dell'Asso sarà 11 e quindi quello del totale in mano sarà 18. Se invece il giocatore decide di richiedere una carta e, per esempio, riceve un 8 il giocatore avrà quindi un Asso, un 7 ed un 8. In questo caso il valore di tale mano sarà 1 + 7 + 8 = 16
  • Blackjack è una combinazione iniziale di carte che consiste in un Asso e in una carta che abbia un valore pari a 10
    Il Cliente una volta avuto accesso al tavolo inizia a giocare selezionando un gettone del valore prescelto e piazzando una puntata iniziale, ricevendo di seguito due carte scoperte per ogni postazione scelta.
    Singole fasi del gioco - Opzioni di gioco disponibili al giocatore

Dopo che il giocatore ed il banco hanno ricevuto le carte vengono presentate le seguenti opzioni al giocatore:

  • : per chiedere una carta il giocatore deve "scorrere" verso il basso. Il giocatore può richiedere quante carte vuole. Se il valore totale della mano raggiunge 21 la mano termina automaticamente. Se il valore della mano supera 21 la mano è considerata perdente.
    Stai: per dichiarare di stare l'utente deve "scorrere" verso destra nell'area evidenziata di gioco. Dopo tale operazione è il turno del banco.
  • : per raddoppiare è necessario "scorrere" verso il basso utilizzando due dita. La puntata iniziale sarà raddoppiata e sarà servita una sola carta aggiuntiva.
  • : questa opzione diventa disponibile se la carta scoperta del banco è un Asso. In questo caso il giocatore ha la facoltà di assicurarsi contro la possibilità che il banco abbia un Blackjack. Verrà richiesto all'utente se assicurarsi o meno attraverso opportuna messaggistica durante le fasi di gioco. Nel caso in cui il giocatore decida di assicurarsi sarà piazzata un'altra puntata uguale alla metà della puntata iniziale. Dopo l'utente avrà le possibilità di gioco classiche.
  • : a seconda della situazione di gioco l'opzione Dividi può diventare selezionabile. Se le due carte servite al giocatore hanno lo stesso valore (ad esempio: due Assi, due Sette, o due figure uguali), il giocatore può dividere le carte in due mani separate "scorrendo" con due dita le carte in direzioni opposte. Una nuova puntata, pari alla puntata iniziale, sarà piazzata sulla seconda mano. Il giocatore potrà poi chiedere le carte per le due mani. E' possibile dividere la mano solo una volta per mano di gioco (Nota: nel caso di divisione per una coppia di Assi, il giocatore può ricevere solo una carta per ogni asso. Se il giocatore riceve una carta di valore 10 tale mano non sarà considerata Blackjack ma il suo valore sarà semplicemente 21).


Banco


Il banco inizia a giocare dopo che il giocatore ha effettuato la propria giocata. Il banco sta su tutti i 17.


Conclusione del gioco

Dopo che il giocatore decide di stare su una mano e dopo che il banco completa la sua giocata le mani del giocatore e del banco vengono confrontate. La mano con il valore maggiore viene dichiarata vincente. Se una mano è un Blackjack, tale mano vince contro qualsiasi mano comprese mani il cui valore è 21. Nel caso in cui il totale della mano sia maggiore di 21, tale mano sballa.

Una mano vincente normale paga 1 a 1. Se il giocatore punta 10€ e la sua mano è dichiarata vincente il giocatore riceve 10€ per un totale di 20€.

Il Blackjack paga 3 a 2. Se il giocatore punta 10€ e ottiene un Blackjack il giocatore riceverà 15€ per un totale di 25€.

L'assicurazione paga 2 a 1. Con una puntata iniziale di 10€, la puntata sull'assicurazione è di 5€. Nel caso in cui il banco abbia un Blackjack il giocatore riceverà la propria puntata e la vincita di 10€ per un totale di 15€.

In caso di punteggio pari il giocatore riceverà la puntata originale.

 

Ritorno al giocatore
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è del 99.58%.