Lo scopo del poker Aces & Faces è di ottenere una mano di poker da 5 carte che contenga una combinazione vincente (vedi la tabella dei pagamenti sulla slot machine). Migliore sarà la tua mano, maggiore sarà la tua vincita. Scegli quante e quali carte sono da sostituire. Puoi sostituire le tue carte una volta soltanto.
Dopo ogni round le carte usate ritornano nei mazzi, che vengono mischiati.

Per giocare

  1. Scegli il valore dei gettoni che desideri scommettere a ciascun turno, cliccando sui pulsanti + e - nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.
  2. Clicca su Una Puntata o su Puntata Massima per scegliere quanti gettoni vuoi giocare. Ogni clic sul bottone Una Puntata aumenta la tua puntata del valore del gettone selezionato. Premendo Puntata Massima si porta la puntata al suo massimo valore possibile - che è di cinque gettoni - e distribuisce automaticamente le carte. Puoi anche cliccare la relativa colonna della tabella pagamenti per specificare l'ammontare della tua puntata.
  3. Clicca Distribuire.
  4. Scegli le carte che vuoi conservare premendo il bottone Fai clic per tenere sotto alla carta, o cliccando sulla carta stessa.
  5. Clicca Distribuire per rimpiazzare le carte che hai deciso di non tenere.
  6. Se non hai ottenuto una combinazione vincente, il turno è finito e puoi ricominciare da capo. Se ottieni una combinazione vincente, vedi la prossima sezione.

La combinazione vincente è più una coppia di Jack: un paio di carte più basse (ad esempio, decine) non è una combinazione vincente, un paio di carte più alte (per esempio, Regina) è una combinazione vincente.

Raddoppio
Se ti ritrovi con una combinazione vincente, puoi accettare la vincita (premi Incassa), oppure hai la possibilità di raddoppiarla. In tal caso devi premere Raddoppio, il banco scopre una carta e te ne distribuisce 4 coperte tra le quali devi scegliere. Se scegli una carta più bassa di quella del banco, perdi la vincita originaria. Se le carte sono uguali, la giocata è patta, per cui hai di nuovo la possibilità di ritirare la vincita (premi Incassa) oppure puoi tentare di Raddoppio nuovamente. Se la tua carta è più alta, la tua vincita viene raddoppiata. Allora avrai di nuovo la possibilità di incassarla oppure di tentare un ulteriore raddoppio. 
Puoi anche scegliere il Mezzo Raddoppio, vale a dire puoi raddoppiare solo metà della tua vincita attuale mentre la parte rimanente la aggiungi subito al tuo saldo. Se l'importo della tua vincita attuale non può essere diviso equamente per due, viene diviso in due parti il più possibile uguali e la metà più piccola può essere utilizzata per il raddoppio, mentre la metà più grande viene depositata sul tuo saldo. "Raddoppia la metà fino a" mostra l'importo che vinceresti, incluso l'importo depositato sul tuo saldo. 
Puoi spostare la finestra del Raddoppio (se abilitata nelle Opzioni) trascinandola con il mouse. Il raddoppio è un gioco a sé e può essere visto come tale nella Cronologia. Durante il raddoppio, la schermata delle puntate visualizza la somma puntata per il raddoppio. La schermata delle vincite invece visualizza l'ammontare delle vincite del giro corrente. 
Puoi raddoppiare finché l'importo delle tue vincite non supera il limite di Raddoppio o finché non raggiungi il numero massimo di giri di raddoppio. I Pareggi e i Raddoppi a metà non contano ai fini del raggiungimento del numero massimo di giri di raddoppio. Cliccando sul pulsante dei Limiti si aprirà il pannello per visualizzare i limiti dei round attuali di raddoppio. 

Tabella Pagamenti
La tabella pagamenti mostra i pagamenti per ciascuna combinazione vincente. Per sapere l'importo della vincita, moltiplica il pagamento mostrato nella tabella pagamenti per il valore del gettone selezionato. Il numero delle monete aumenta da sinistra a destra: se stai puntando una moneta, usa la colonna più a sinistra, se stai puntando due monete, usa la seconda colonna da sinistra, ecc. La colonna più a destra mostra gli importi di vincita per la Puntata Massima (cinque monete).

Restituzione al giocatore
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è di 99,00% quando si gioca con il numero massimo di fiches. Quando si gioca con meno del numero massimo di fiches, il ritorno al giocatore è 98,87% con quattro fiches, 98,67% con tre fiches, e 98,28% con due e una fiche.

Bottoni

Puntata Massima Punta 5 gettoni con un solo click e avvia la distribuzione delle carte.
Una Puntata Punta un gettone o aumenta la puntata di un gettone (fino ad un massimo di cinque). Dopo questo clicca su Distribuire per ricevere le carte.
Distribuire Dà il via alla distribuzione delle carte o alla sostituzione delle carte che hai deciso di non tenere.
Fai clic per tenere Seleziona le carte che vuoi tenere. Clicca nuovamente per rilasciare una carta. Puoi anche cliccare direttamente sulla carta per tenerla o scartarla. Durante il raddoppio, utilizza questi bottoni per selezionare le carte da giocare.

 

Barra degli strumenti del casinò
I lati inferiore e superiore della finestra di gioco contengono le barre degli strumenti del casinò. Queste barre degli strumenti contengono una serie di menu e pulsanti che ti consentono di modificare le impostazioni del client per sfruttare le varie funzioni disponibili nel client del casinò. La barra degli strumenti inferiore contiene quanto segue:

  1. Saldo - Il tuo saldo di gioco corrente. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
  2. Cassa - Cliccando questo bottone, si apre la finestra della Cassa, dove puoi effettuare depositi, prelevamenti, vedere la cronologia delle tue transazioni, ecc.
  3. Aggiungi denaro - Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile portare altri soldi sul tavolo.
  4. Gioco Reale - Questo pulsante compare solo in modo Divertimento o in modo Offline. Cliccandolo sarai portato alla pagina di creazione di un Conto Denaro. Se hai già un Conto Denaro, sarai invece portato alla pagina di login del gioco con Conto Denaro

La barra degli strumenti superiore contiene quanto segue:

  1. Giochi - Accanto all'icona trovi il menu di lancio rapido. Posiziona il mouse su una categoria qualsiasi per visualizzare i giochi disponibili in quella categoria. Clicca su un gioco qualsiasi per avviare quel gioco.
  2. Audio - Cliccando questo pulsante è possibile disattivare/attivare gli effetti sonori. Posiziona il mouse sull'icona del suono per aprire il cursore del volume sonoro, dove è possibile regolare il volume.
  3. Menù - Il Menu raccoglie alcune fra le funzioni più utilizzate.
    Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra contenente la cronologia del gioco, dove potrai vedere i dettagli delle ultime partite.
    Opzioni ti permette di cambiare la qualità dell'audio e varie impostazioni di gioco, e Aiuto apre il testo di aiuto che stai leggendo in questo momento.
  4. X/Chiudi - Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby

Tasti di scelta rapida
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo: 


Premi questo tasto
Per questa Azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Piazza la stessa giocata del giro precedente e distribuisce le carte.
Tasti numerici I tasti numerici servono a trattenere le carte. Il numero 1 trattiene la prima carta da sinistra, il numero 2 trattiene la seconda carta da sinistra e così via.
ESC Esci dal gioco e torna al menù principale.

 

Note sui malfunzionamenti
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Note sulle disconnessioni

  1. Se vieni disconnesso da Internet durante un gioco base a Soldi veri, ristabilisci la connessione Internet ed effettua di nuovo l'accesso al casinò. Sarai reindirizzato automaticamente al gioco che si era interrotto, e potrai continuare a giocare.
  2. Se vieni disconnesso da Internet durante una partita di raddoppio, dopo aver scelto se fare Raddoppio o Mezzo Raddoppio in quel turno, sarai automaticamente reindirizzato al raddoppio una volta effettuato di nuovo l'accesso al casinò. Se vieni disconnesso da Internet tra un raddoppio e l'altro, le tue vincite saranno comunque calcolate e aggiunte al tuo saldo.

Mani di video Poker
Questa è una spiegazione delle combinazioni del poker utilizzate in tutti i nostri giochi del Video Poker. Nel Video Poker il valore delle carte, in ordine crescente è: 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, J, Q, K, A
Fanti o Meglio - Una coppia di Jacks o di carte più alte. Le carte devono essere dello stesso valore, esempio: Q, Q. 
Dieci o meglio - come il Fanti o Meglio, ma le carte devono essere come minimo dei Dieci. 
Re o Meglio - come il Fanti o Meglio, ma le carte devono essere come minimo dei Re. 
Doppia coppia - due coppie separate di carte del medesimo valore, esempio: 10, 10, K, K 
Tris - Tre carte dello stesso valore, esempio: 8, 8, 8. 
Scala - Cinque carte di valore consecutivo, ma non dello stesso seme, esempio: 5, 6, 7, 8, 9. Se le carte sono dello stesso seme si tratta invece di una Scala Colore (vedi sotto).
Colore - Cinque carte qualsiasi dello stesso seme, ma non di valore consecutivo, esempio: 4 di quadri, 8 di quadri, 9 di quadri, J di quadri, K di quadri. 
Full - una combinazione di un Tris e di una Coppia, esempio: 8, 8, 8, J, J. 
Poker - quattro carte del medesimo valore, esempio: 5, 5, 5, 5. 
Poker da 2 a 10 - è un poker di carte (4 carte di egual valore), ma le carte devono essere dei 10 o minori.
Poker di Jacks, di Regine o di Re - è un poker di carte (4 carte di egual valore), ma le carte devono essere Jacks, Regine o Re.
Poker d'Assi - Un poker composto di Assi. 
Poker di 2 - un poker composto di 2. 
Scala Colore - cinque carte di valore consecutivo e dello stesso seme, esempio: 5 di fiori, 6 di fiori, 7 di fiori, 8 di fiori, 9 di fiori.
Cinque carte uguali - poker con un Jolly. Poiché i semi sono solo quattro, questa combinazione è possibile solo nei giochi che hanno il Jolly, come Deuces Wild e Joker Poker.
Scala Reale - Asso, Re, Regina, Jack e 10 tutti dello stesso seme. 
Scala reale con Jolly/ Scala reale con Joker/ Scala reale J. - come la Scala Reale, ma una o più carte sono sostituite dal Jolly.
Scala reale naturale/ Scala reale N. - è una Scala Reale realizzata senza ricorrere a nessun Jolly. 

Strategia di gioco
Si riportano di seguito le priorità relative alle carte da tenere, secondo le possibili combinazioni che possono realizzarsi al termine della prima fase. La lettura delle stesse suggerisce, ad esempio, che nel caso in cui si verifichi una combinazione composta da Asso quadri, Asso picche, 2 picche, 3 picche, 4 picche la scelta ottimale sarà scartare l'Asso di quadri (quattro/quinti di scala colore - posizione 4 - vs coppia di Assi - posizione 6):

  1. Poker, scala a colore, scala reale
  2. Quattro carte per una scala reale
  3. Tris, scala, colore, full
  4. Quattro carte per una scala a colore
  5. Due coppie
  6. La Coppia Alta (Jack or better)
  7. Tre carte per una scala reale
  8. Quattro carte per un colore
  9. Coppia bassa
  10. Quattro carte per una scala esterna
  11. Due carte alte dello stesso seme
  12. Tre carte per una scala a colore
  13. Due carte alte che non siano dello stesso seme (per più di due, utilizza le più basse)
  14. Carte alte dello stesso seme 10-J, 10-Q, 10-K
  15. Jack or better
  16. Cambia tutte le carte distribuite

Lo scopo di Aces and Faces a 25 linee è quello di ottenere una mano di poker a 5 carte contenente una combinazione vincente. La differenza rispetto al gioco Aces and Faces originale è che ci sono 25 file di carte. Ogni fila viene considerata come una mano distinta per la definizione delle vincite.
Migliori sono le carte che si ha in mano, maggiore è la vincita. È possibile scegliere quante e quali carte sostituire, ma le carte possono essere sostituite soltanto una volta.
Dopo ogni round le carte usate ritornano nei mazzi, che vengono mischiati.

Per giocare

  1. Scegli il valore della fiche che vuoi puntare a ogni giro cliccando sui bottoni + e - posti sulla destra dello schermo.
  2. Clicca Una Puntata oppure Puntata Massima per selezionare la quantità di fiches che vuoi giocare. Ogni click sul bottone Una Puntata aggiunge un'altra fiche alla puntata . Cliccando Puntata Massima la tua puntata viene portata al massimo - cioè, cinque fiches per linea - e distribuisce automaticamente le carte. Puoi anche cliccare la relativa colonna sulla tabella pagamenti per specificare il numero di fiches per linea. 
    L'importo della puntata che scegli è per una linea. Poiché ci sono 25 file di carte, una somma pari a 25 volte la puntata per linea è sottratta dal tuo saldo. L'ammontare della puntata complessiva è mostrato nel riquadro Credito a destra della schermata di gioco. L'ammontare della puntata complessiva è mostrato nel campo Puntata sotto quello Credito.
  3. La puntata minima e quella massima sono visibili nei campi Puntata Minima e Puntata Massima. Puntata Minima mostra il valore della puntata quando si gioca una fiche singola del valore più basso. Puntata Massima mostra il valore della puntata quando si giocano cinque fiches del valore massimo.
  4. Clicca Distribuire.
  5. Scegli le carte che vuoi tenere cliccando il bottone Tieni sotto la carta o cliccando sulla carta. Le carte tenute saranno utilizzate per tutte e 25 le file di carte. Il gioco automaticamente tiene le carte della prima distribuzione che permettono di realizzare una mano vincente.
  6. Clicca Distribuire per rimpiazzare le carte che hai deciso di non tenere. Dopo che le carte sono state rimpiazzate, viene controllata la presenza di combinazioni vincenti, descritte nella tabella pagamenti (clicca il bottone Tabella Pagamenti per vederla, clicca di nuovo per chiuderla).
  7. Se hai più mani vincenti su diverse linee, le tue vincite sono sommate tra di loro. Le vincite totali sono mostrate nel riquadro Vincita a destra della schermata di gioco.
  8. La combinazione vincente minore è rappresentata da una coppia di jack: una coppia di carte più basse (per esempio due dieci) non rappresenta una combinazione vincente, mentre una coppia di carte più alte (per esempio due regine) costituisce una combinazione vincente.

 

Raddoppio

Se ti ritrovi con una combinazione vincente, puoi accettare la vincita (premi Incassa), oppure hai la possibilità di raddoppiarla. In tal caso devi premere Raddoppio, il banco scopre una carta e te ne distribuisce 4 coperte tra le quali devi scegliere. Se scegli una carta più bassa di quella del banco, perdi la vincita originaria. Se le carte sono uguali, la giocata è patta, per cui hai di nuovo la possibilità di ritirare la vincita (premi Incassa) oppure puoi tentare di Raddoppio nuovamente. Se la tua carta è più alta, la tua vincita viene raddoppiata. Allora avrai di nuovo la possibilità di incassarla oppure di tentare un ulteriore raddoppio.
Puoi anche scegliere il Mezzo Raddoppio, vale a dire puoi raddoppiare solo metà della tua vincita attuale mentre la parte rimanente la aggiungi subito al tuo saldo. Se l'importo della tua vincita attuale non può essere diviso equamente per due, viene diviso in due parti il più possibile uguali e la metà più piccola può essere utilizzata per il raddoppio, mentre la metà più grande viene depositata sul tuo saldo. "o mezzo raddoppio a" mostra l'importo che vinceresti, incluso l'importo depositato sul tuo saldo.
Puoi spostare la finestra del Raddoppio (se abilitata nelle Opzioni) trascinandola con il mouse. Il raddoppio è un gioco a sé e può essere visto come tale nella Cronologia. Durante il raddoppio, la schermata delle puntate visualizza la somma puntata per il raddoppio. La schermata delle vincite invece visualizza l'ammontare delle vincite del giro corrente.
Puoi raddoppiare finché l'importo delle tue vincite non supera il limite di Raddoppio o finché non raggiungi il numero massimo di giri di raddoppio. I Pareggi e i Raddoppi a metà non contano ai fini del raggiungimento del numero massimo di giri di raddoppio. Cliccando sul pulsante dei Tabella dei pagamenti si aprirà il pannello per visualizzare i limiti dei round attuali di raddoppio.

 

Tabella Pagamenti

La tabella pagamenti mostra i pagamenti per ciascuna combinazione vincente. Per sapere l'importo della vincita, moltiplica il pagamento mostrato nella tabella pagamenti per il valore della fiche selezionata. Il numero delle monete aumenta da sinistra a destra: se stai puntando una moneta, usa la colonna più a sinistra, se stai puntando due monete, usa la seconda colonna da sinistra, ecc. La colonna più a destra mostra gli importi di vincita per la Puntata Massima (cinque monete).

 

Ritorno al giocatore

La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è del 95,44% quando si gioca con il numero massimo di fiches e del 94,08% quando si gioca meno del numero massimo di monete.

 

Bottoni

Puntata Massima Punta cinque gettoni per linea e distribuisci le carte automaticamente.
Una Puntata Punta un gettone o aumenta la puntata di un gettone (fino ad un massimo di cinque) per linea. Dopo questo clicca su Distribuire per ricevere le carte.
Distribuire Dà il via alla distribuzione delle carte o alla sostituzione delle carte che hai deciso di non tenere.
Tieni Seleziona le carte che vuoi tenere. Clicca nuovamente per rilasciare una carta. Puoi anche cliccare direttamente sulla carta per tenerla o scartarla. 
Durante il raddoppio, utilizza questi bottoni per selezionare le carte da giocare.

Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:

  1. Saldo al tavolo

Il tuo attuale saldo al tavolo. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare. 
Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile a sinistra, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia "SOLDI VERI".
Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile a destra, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia "SOLDI FINTI".

  1. http://webserver4.snai.it/img/casino/rule/real-money-balance.png - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi veri.

Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile in alto, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia "SOLDI VERI".

  1. http://webserver4.snai.it/img/casino/rule/fun-credits-balance.png - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi falsi.

Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile sotto quello in Soldi veri, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia "SOLDI FINTI".

  1. Aggiungi denaro

Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile aggiungere altri soldi sul tavolo.

  1. Gioco a soldi veri

Questo pulsante compare solo se ti trovi in modalità Gioco per Divertimento o in modalità Offline. Cliccandolo sarai indirizzato alla pagina di creazione di un conto di gioco a soldi veri. Se possiedi già un conto di gioco a soldi veri, sarai invece indirizzato alla pagina di login.

  1. Menu

Il Menu raccoglie alcune tra le funzioni più utilizzate.

    1. Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra della cronologia di gioco, dove potrai visualizzare i dati sulle mani più recenti.
    2. Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco. Clicca qui per saperne di più sulle opzioni.
    3. Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  1. X

Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

 

Tasti di scelta rapida

Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo: 


Premi questo tasto
Per questa Azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Piazza la stessa giocata del giro precedente e distribuisce le carte.
Numeri 1, 2, 3, 4, 5 I tasti numerici servono a trattenere le carte. Il numero 1 trattiene la prima carta da sinistra, il numero 2 trattiene la seconda carta da sinistra e così via.
ESC Esci dal gioco e torna al menù principale.

 

 

Note sui malfunzionamenti

In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

 

Note sulle disconnessioni

  1. Se vieni disconnesso da Internet durante un gioco base a Soldi veri, ristabilisci la connessione Internet ed effettua di nuovo l'accesso al casinò. Sarai reindirizzato automaticamente al gioco che si era interrotto, e potrai continuare a giocare.
  2. Se vieni disconnesso da Internet durante una partita di raddoppio, dopo aver scelto se fare Raddoppio o Mezzo Raddoppio in quel turno, sarai automaticamente reindirizzato al raddoppio una volta effettuato di nuovo l'accesso al casinò. Se vieni disconnesso da Internet tra un raddoppio e l'altro, le tue vincite saranno comunque calcolate e aggiunte al tuo saldo.

 

Mani di video Poker

Questa è una spiegazione delle combinazioni del poker utilizzate in tutti i nostri giochi del Video Poker. Nel Video Poker il valore delle carte, in ordine crescente è: 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, J, Q, K, A
Jacks or Better - Una coppia di Jacks o di carte più alte. Le carte devono essere dello stesso valore, esempio: Q, Q.
Tens or Better - come il Jacks or Better, ma le carte devono essere come minimo dei Dieci.
Kings or Better - come il Jacks or Better, ma le carte devono essere come minimo dei Re.
Doppia coppia - due coppie separate di carte del medesimo valore, esempio: 10, 10, K, K
Tris - Tre carte dello stesso valore, esempio: 8, 8, 8.
Scala - Cinque carte di valore consecutivo, ma non dello stesso seme, esempio: 5, 6, 7, 8, 9. Se le carte sono dello stesso seme si tratta invece di una Scala Colore (vedi sotto).
Colore - Cinque carte qualsiasi dello stesso seme, ma non di valore consecutivo, esempio: 4 di quadri, 8 di quadri, 9 di quadri, J di quadri, K di quadri.
Full - una combinazione di un Tris e di una Coppia, esempio: 8, 8, 8, J, J.
Poker - quattro carte del medesimo valore, esempio: 5, 5, 5, 5.
Poker da 2 a 10 - è un poker di carte (4 carte di egual valore), ma le carte devono essere dei 10 o minori.
Poker di Jacks, di Regine o di Re - è un poker di carte (4 carte di egual valore), ma le carte devono essere Jacks, Regine o Re.
Poker d'Assi - Un poker composto di Assi.
Poker di 2 - un poker composto di 2.
Scala Colore - cinque carte di valore consecutivo e dello stesso seme, esempio: 5 di fiori, 6 di fiori, 7 di fiori, 8 di fiori, 9 di fiori.
Poker + Jolly - poker con un Jolly. Poiché i semi sono solo quattro, questa combinazione è possibile solo nei giochi che hanno il Jolly, come Deuces Wild e Joker Poker.
Scala Reale - Asso, Re, Regina, Jack e 10 tutti dello stesso seme.
Scala reale con Jolly/ Scala reale con Joker/ Scala reale J. - come la Scala Reale, ma una o più carte sono sostituite dal Jolly.
Scala reale naturale/ Scala reale N. - è una Scala Reale realizzata senza ricorrere a nessun Jolly.

 

Opzioni

Puoi personalizzare il tuo ambiente di gioco impostando:
Opzioni di gioco:

  1. Velocità del gioco
    Sposta il cursore verso destra o sinistra per aumentare o diminuire la velocità delle animazioni utilizzate durante i giochi.
  2. Abilita modalità a schermo intero
    Seleziona questa voce per visualizzare il gioco a pieno schermo. Quando questa opzione non è selezionata, vedrai il casinò in una finestra di medie dimensioni.
  3. Usa carte di grandi dimensioni nei giochi di carte
    Quando questa casella è selezionata, le carte sono mostrate in un formato doppio del normale (nei giochi di carte da tavolo).
  4. Gioca alle slot machine in modo ravvicinato
    In modo ravvicinato, i rulli, i bottoni e la tabella delle vincite sono visualizzati più grandi.
  5. Gioco veloce
    Quando questa casella è selezionata, i giochi di carte e da tavolo saranno giocati senza mostrare le animazioni. Ciò rende i giochi più veloci ed è un'opzione adatta ai vecchi computer.
  6. Disabilita messaggi di avviso
    Questa opzione disabilita i messaggi di avviso nel Blackjack - questi sono visualizzati quando si decide di prendere avendo un punteggio molto alto (19 o maggiore), oppure si decide di rimanere con un punteggio molto basso (11 o minore). Quando questa casella è selezionata, questi messaggi non saranno più mostrati.
  7. Disabilita finestra del raddoppio nei Video Poker
    Quando questa casella è selezionata, i bottoni del raddoppio, del doppio-raddoppio e dell'incasso non appariranno nello schermo delle macchine, dovrai usare quelli che si trovano al di sotto dello schermo delle macchine.

Impostazioni audio:

  1. Volume dei suoni
    Sposta il cursore da destra a sinistra per abbassare o aumentare il volume.
  2. Suono
    Seleziona questa voce per abilitare gli effetti sonori d'ambiente - rumore della macchina, la distribuzione delle carte, il tiro dei dadi ecc.
  3. Suoni di sottofondo
  4. Voci croupier
    Seleziona questa voce per ascoltare il croupier che parla mentre giochi. Per ascoltare la voce del croupier, anche gli effetti sonori devono essere abilitati.

Giochi Live:

  1. Attiva conferma automatica delle puntate
    Attiva questa funzione per confermare automaticamente le tue puntate nei giochi in cui è supportata questa funzione.
  2. Attiva Fiches comunitarie per la Roulette
    Attiva questa funzione per mostrare le fiches comuni della roulette (puntate piazzate dai giocatori al tuo tavolo).
  3. Nascondi agli altri giocatori le mie puntate al Blackjack
    Attivando questa funzione l'importo specifico della tua puntata sarà nascosto agli altri giocatori, e neanche tu potrai vedere le puntate effettuate dagli altri giocatori.

Lo scopo del poker All American è quello di ottenere una mano di cinque carte contenente una combinazione vincente. Migliore sarà la tua mano, maggiore sarà la tua vincita (si veda la tabella pagamenti sulla macchina). Puoi scegliere quante e quali delle tue carte devono essere sostituite. Si possono sostituire le carte solo una volta.

Per giocare

  1. Scegli il valore dei gettoni che desideri scommettere a ciascun turno, cliccando sui pulsanti + e - nell'angolo in basso a destra dello schermo.
  2. Clicca su Una Puntata o su Puntata Massima per scegliere quante fiches vuoi giocare. Ogni clic sul bottone Una Puntata aumenta la tua puntata del valore della fiche selezionata. PremendoPuntata Massima si porta la puntata al suo massimo valore possibile - che è di cinque fiches - e distribuisce automaticamente le carte. Puoi anche cliccare la relativa colonna della tabella pagamenti per specificare l'ammontare della tua puntata.
  3. La puntata minima e quella massima sono visibili nei campi Puntata Minima e Puntata Massima. Puntata Minima mostra il valore della puntata quando si gioca una fiche singola del valore più basso. Puntata Massima mostra il valore della puntata quando si giocano cinque fiches del valore massimo.
  4. Clicca Distribuire
  5. Scegli le carte che vuoi conservare premendo il bottone "Clicca per tenere" sotto alla carta, o cliccando sulla carta stessa.
  6. Clicca Distribuire per rimpiazzare le carte che hai deciso di non tenere.
  7. Se non hai ottenuto una combinazione vincente, il turno è finito e puoi ricominciare da capo. Se ottieni una combinazione vincente, vedi la prossima sezione.

La combinazione vincente più bassa è rappresentata da una coppia di Jack: un paio di carte più basse (ad esempio due dieci) non è una combinazione vincente, un paio di carte più alte (per esempio due regine) è una combinazione vincente.

Raddoppio
Se ti ritrovi con una combinazione vincente, puoi accettare la vincita (premi Incassa), oppure hai la possibilità di raddoppiarla. In tal caso devi premere Raddoppio, il banco scopre una carta e te ne distribuisce 4 coperte tra le quali devi scegliere. Se scegli una carta più bassa di quella del banco, perdi la vincita originaria. Se le carte sono uguali, la giocata è patta, per cui hai di nuovo la possibilità di ritirare la vincita (premi Incassa) oppure puoi tentare di Raddoppio nuovamente. Se la tua carta è più alta, la tua vincita viene raddoppiata. Allora avrai di nuovo la possibilità di incassarla oppure di tentare un ulteriore raddoppio.
Puoi anche scegliere il Mezzo Raddoppio, vale a dire puoi raddoppiare solo metà della tua vincita attuale mentre la parte rimanente la aggiungi subito al tuo saldo. Se l'importo della tua vincita attuale non può essere diviso equamente per due, viene diviso in due parti il più possibile uguali e la metà più piccola può essere utilizzata per il raddoppio, mentre la metà più grande viene depositata sul tuo saldo. "o mezzo raddoppio a" mostra l'importo che vinceresti, incluso l'importo depositato sul tuo saldo.
Puoi spostare la finestra del Raddoppio (se abilitata nelle Opzioni) trascinandola con il mouse. Il raddoppio è un gioco a sé e può essere visto come tale nella Cronologia. Durante il raddoppio, la schermata delle puntate visualizza la somma puntata per il raddoppio. La schermata delle vincite invece visualizza l'ammontare delle vincite del giro corrente.
Puoi raddoppiare solo se l'importo della tua vincita non eccede il limite di Raddoppio.
 

Tabella Pagamenti
La tabella pagamenti mostra i pagamenti per ciascuna combinazione vincente. Per sapere l'importo della vincita, moltiplica il pagamento mostrato nella tabella pagamenti per il valore della fiche selezionata. Il numero delle monete aumenta da sinistra a destra: se stai puntando una moneta, usa la colonna più a sinistra, se stai puntando due monete, usa la seconda colonna da sinistra, ecc. La colonna più a destra mostra gli importi di vincita per la Puntata Massima (cinque monete).
 

Ritorno al giocatore
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è del 99,38% quando si gioca con il numero massimo di fiches e del 98,08% quando si gioca meno del numero massimo di monete.
 

Bottoni

Puntata Massima Punta 5 gettoni con un solo click e avvia la distribuzione delle carte.
Una Puntata Punta un gettone o aumenta la puntata di un gettone (fino ad un massimo di cinque). Dopo questo clicca su Distribuire per ricevere le carte.
Distribuire Dà il via alla distribuzione delle carte o alla sostituzione delle carte che hai deciso di non tenere.
Tieni Seleziona le carte che vuoi tenere. Clicca nuovamente per rilasciare una carta. Puoi anche cliccare direttamente sulla carta per tenerla o scartarla. 
Durante il raddoppio, utilizza questi bottoni per selezionare le carte da giocare.

 

Barra degli strumenti del casinò
Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Contiene i seguenti strumenti:
 

  1. Saldo di gioco - Il tuo saldo di gioco corrente. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
  2. Cassa - Cliccando questo bottone, si apre la finestra della Cassa, dove puoi effettuare depositi, prelevamenti, vedere la cronologia delle tue transazioni, ecc.
  3. Menù - Il Menu raccoglie alcune fra le funzioni più utilizzate.
    Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra contenente la cronologia del gioco, dove potrai vedere i dettagli delle ultime partite.
    Opzioni ti permette di cambiare la qualità dell'audio e varie impostazioni di gioco, e Aiuto apre il testo di aiuto che stai leggendo in questo momento.
  4. X/Chiudi - Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby

Tasti di scelta rapida
Se vuoi, invece di cliccare i bottoni sullo schermo, puoi utilizzare i seguenti tasti della tua tastiera.

Premi questo tasto Per questa azione
SPAZIO Piazza la stessa giocata del giro precedente e distribuisce le carte.

Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:

  1. Saldo al tavolo

Il tuo attuale saldo al tavolo. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare. 
Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile a sinistra, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia "SOLDI VERI".
Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile a destra, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia "SOLDI FINTI".

  1. http://webserver4.snai.it/img/casino/rule/real-money-balance.png - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi veri.
  2. Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile in alto, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia "SOLDI VERI".
  3. http://webserver4.snai.it/img/casino/rule/fun-credits-balance.png - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi falsi.
  4. Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile sotto quello in Soldi veri, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia "SOLDI FINTI".
  5. Aggiungi denaro
  6. Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile aggiungere altri soldi sul tavolo.
  7. Gioco a soldi veri

Questo pulsante compare solo se ti trovi in modalità Gioco per Divertimento o in modalità Offline. Cliccandolo sarai indirizzato alla pagina di creazione di un conto di gioco a soldi veri. Se possiedi già un conto di gioco a soldi veri, sarai invece indirizzato alla pagina di login.
 

Menu
Il Menu raccoglie alcune tra le funzioni più utilizzate.

  1. Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra della cronologia di gioco, dove potrai visualizzare i dati sulle mani più recenti.
  2. Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco. Clicca qui per saperne di più sulle opzioni.
  3. Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  4. X

Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

Note sui malfunzionamenti
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Note sulle disconnessioni

  1. Se vieni disconnesso da Internet durante un gioco base a Soldi veri, ristabilisci la connessione Internet ed effettua di nuovo l'accesso al casinò. Sarai reindirizzato automaticamente al gioco che si era interrotto, e potrai continuare a giocare.
  2. Se vieni disconnesso da Internet durante una partita di raddoppio, dopo aver scelto se fare Raddoppio o Mezzo Raddoppio in quel turno, sarai automaticamente reindirizzato al raddoppio una volta effettuato di nuovo l'accesso al casinò. Se vieni disconnesso da Internet tra un raddoppio e l'altro, le tue vincite saranno comunque calcolate e aggiunte al tuo saldo.

Mani di video Poker

Questa è una spiegazione delle combinazioni del poker utilizzate in tutti i nostri giochi del Video Poker. Nel Video Poker il valore delle carte, in ordine crescente è: 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, J, Q, K, A
Jacks or Better - Una coppia di Jacks o di carte più alte. Le carte devono essere dello stesso valore, esempio: Q, Q.
Tens or Better - come il Jacks or Better, ma le carte devono essere come minimo dei Dieci.
Kings or Better - come il Jacks or Better, ma le carte devono essere come minimo dei Re.
Doppia coppia - due coppie separate di carte del medesimo valore, esempio: 10, 10, K, K
Tris - Tre carte dello stesso valore, esempio: 8, 8, 8.
Scala - Cinque carte di valore consecutivo, ma non dello stesso seme, esempio: 5, 6, 7, 8, 9. Se le carte sono dello stesso seme si tratta invece di una Scala Colore (vedi sotto).
Colore - Cinque carte qualsiasi dello stesso seme, ma non di valore consecutivo, esempio: 4 di quadri, 8 di quadri, 9 di quadri, J di quadri, K di quadri.
Full - una combinazione di un Tris e di una Coppia, esempio: 8, 8, 8, J, J.
Poker - quattro carte del medesimo valore, esempio: 5, 5, 5, 5.
Poker da 2 a 10 - è un poker di carte (4 carte di egual valore), ma le carte devono essere dei 10 o minori.
Poker di Jacks, di Regine o di Re - è un poker di carte (4 carte di egual valore), ma le carte devono essere Jacks, Regine o Re.
Poker d'Assi - Un poker composto di Assi.
Poker di 2 - un poker composto di 2.
Scala Colore - cinque carte di valore consecutivo e dello stesso seme, esempio: 5 di fiori, 6 di fiori, 7 di fiori, 8 di fiori, 9 di fiori.
Poker + Jolly - poker con un Jolly. Poiché i semi sono solo quattro, questa combinazione è possibile solo nei giochi che hanno il Jolly, come Deuces Wild e Joker Poker.
Scala Reale - Asso, Re, Regina, Jack e 10 tutti dello stesso seme.
Scala reale con Jolly/ Scala reale con Joker/ Scala reale J. - come la Scala Reale, ma una o più carte sono sostituite dal Jolly.
Scala reale naturale/ Scala reale N. - è una Scala Reale realizzata senza ricorrere a nessun Jolly.
Strategia
Il gioco "All American" fa parte della categoria dei giochi di carte a solitario, conseguentemente il risultato dipende non solamente dall'elemento aleatorio, ma altresì dall'abilità del giocatore.
Le decisioni del giocatore nella seconda fase di puntata, che segue la prima fase di distribuzione randomica delle prime cinque carte, ha un impatto decisivo sulle probabilità di vincita finale, avendo il giocatore l'opportunità di scegliere quali carte mantenere e quali no.
La scelta ottimale è effettuabile considerando probabilità e pagamenti collegati a ciascun esito potenziale, potendosi tramite questi decidere quale scelta intraprendere.
A titolo esemplificativo qualora durante la prima fase il giocatore ottenesse quattro quinti di scala reale la scelta più opportuna sarebbe tenere queste quattro carte, potendo così avere maggiori potenzialità di ottenere una scala, un colore o una scala reale.
E' su queste basi che il giocatore potrà utilizzare la sua abilità per determinare la strategia ottimale, in grado di garantire per ciascuna combinazione ottenuta nella prima fase, le maggiori probabilità di vincita (e le minori probabilità di perdita) nel corso della seconda fase rispetto a quanto evidenziato nella tabella %RTP del paragrafo 1.2.
Si riportano di seguito le priorità carte da tenere, secondo le possibili combinazioni che possono realizzarsi al termine della prima fase:

  1. Poker, scala a colore, scala reale
  2. Quattro quinti di Scala reale
  3. Tris, scala, colore, full
  4. Quattro quinti di Scala colore
  5. Doppia coppia
  6. Coppia di Jack o meglio
  7. Tre quinti di Scala reale
  8. Quattro quinti di Colore
  9. Coppia
  10. Scala Bilaterale (una scala che può essere completata da entrambi i lati, es. 6,7,8,9.)
  11. Due Assi o Figure dello stesso seme
  12. Scala ad Incastro (una scala che può essere completata con una carta, es. 5,7,8,9. Inoltre A,2,3,4 e J,Q,K,A.)
  13. Tre quinti di scala di colore
  14. Due Assi o Figure di seme diverso (se più di due tenere le due più basse)
  15. 10/J, 10/Q, o 10/K dello stesso seme
  16. Un Asso o una Figura
  17. Scarta Tutto

L'elenco delle priorità esposto specifica ad esempio che, qualora si abbia una mano composta da Asso quadri, Asso picche, 2 picche, 3 picche, 4 picche la scelta ottimale sarà scartare l'Asso di quadri.
 

Opzioni
Puoi personalizzare il tuo ambiente di gioco impostando:

Opzioni di gioco:

  1. Velocità del gioco
    Sposta il cursore verso destra o sinistra per aumentare o diminuire la velocità delle animazioni utilizzate durante i giochi.
  2. Abilita modalità a schermo intero
    Seleziona questa voce per visualizzare il gioco a pieno schermo. Quando questa opzione non è selezionata, vedrai il casinò in una finestra di medie dimensioni.
  3. Usa carte di grandi dimensioni nei giochi di carte
    Quando questa casella è selezionata, le carte sono mostrate in un formato doppio del normale (nei giochi di carte da tavolo).
  4. Gioca alle slot machine in modo ravvicinato
    In modo ravvicinato, i rulli, i bottoni e la tabella delle vincite sono visualizzati più grandi.
  5. Gioco veloce
    Quando questa casella è selezionata, i giochi di carte e da tavolo saranno giocati senza mostrare le animazioni. Ciò rende i giochi più veloci ed è un'opzione adatta ai vecchi computer.
  6. Disabilita messaggi di avviso
    Questa opzione disabilita i messaggi di avviso nel Blackjack - questi sono visualizzati quando si decide di prendere avendo un punteggio molto alto (19 o maggiore), oppure si decide di rimanere con un punteggio molto basso (11 o minore). Quando questa casella è selezionata, questi messaggi non saranno più mostrati.
  7. Disabilita finestra del raddoppio nei Video Poker
    Quando questa casella è selezionata, i bottoni del raddoppio, del doppio-raddoppio e dell'incasso non appariranno nello schermo delle macchine, dovrai usare quelli che si trovano al di sotto dello schermo delle macchine.

Impostazioni audio:

  1. Volume dei suoni
    Sposta il cursore da destra a sinistra per abbassare o aumentare il volume.
  2. Suono
    Seleziona questa voce per abilitare gli effetti sonori d'ambiente - rumore della macchina, la distribuzione delle carte, il tiro dei dadi ecc.
  3. Suoni di sottofondo
  4. Voci croupier
    Seleziona questa voce per ascoltare il croupier che parla mentre giochi. Per ascoltare la voce del croupier, anche gli effetti sonori devono essere abilitati.

Giochi Live:

  1. Attiva conferma automatica delle puntate
    Attiva questa funzione per confermare automaticamente le tue puntate nei giochi in cui è supportata questa funzione.
  2. Attiva Fiches comunitarie per la Roulette
    Attiva questa funzione per mostrare le fiches comuni della roulette (puntate piazzate dai giocatori al tuo tavolo).
  3. Nascondi agli altri giocatori le mie puntate al Blackjack
    Attivando questa funzione l'importo specifico della tua puntata sarà nascosto agli altri giocatori, e neanche tu potrai vedere le puntate effettuate dagli altri giocatori.

Lo scopo del poker Deuces Wild è di ottenere una mano di poker da 5 carte che contenga una combinazione vincente (vedi la tabella dei pagamenti sulla macchina). Migliore sarà la tua mano, più grande sarà la tua vincita. Scegli quante e quali carte sono da sostituire. Puoi sostituire le tue carte una volta soltanto.
Dopo ogni round le carte usate ritornano nei mazzi, che vengono mischiati.

Nota
Nel poker Deuces Wild, i "2" sono considerate carte matte - cioè un "2" può sostituire qualsiasi altra carta, esattamente come se fosse un jolly. Da qui viene il nome del gioco.

Per giocare

  1. Scegli il valore dei gettoni che desideri scommettere a ciascun turno, cliccando sui pulsanti + e - nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.
  2. Clicca su Una Puntata o su Puntata Massima per scegliere quante fiches vuoi giocare. Ogni clic sul bottone Una Puntata aumenta la tua puntata del valore della fiche selezionata. PremendoPuntata Massima si porta la puntata al suo massimo valore possibile - che è di cinque fiches - e distribuisce automaticamente le carte. Puoi anche cliccare la relativa colonna della tabella pagamenti per specificare l'ammontare della tua puntata.
  3. Clicca Distribuire
  4. Scegli le carte che vuoi conservare premendo il bottone "Fai clic per tenere" sotto alla carta, o cliccando sulla carta stessa.
  5. Clicca Distribuire per rimpiazzare le carte che hai deciso di non tenere.
  6. Se non hai ottenuto una combinazione vincente, il turno è finito e puoi ricominciare da capo. Se ottieni una combinazione vincente, vedi la prossima sezione.

La combinazione vincente più bassa è il Tris; ovvero tre carte dello stesso tipo (per esempio, tre Regine).

Raddoppio
Se ti ritrovi con una combinazione vincente, puoi accettare la vincita (premi Incassa), oppure hai la possibilità di raddoppiarla. In tal caso devi premere Raddoppio, il banco scopre una carta e te ne distribuisce 4 coperte tra le quali devi scegliere. Se scegli una carta più bassa di quella del banco, perdi la vincita originaria. Se le carte sono uguali, la giocata è patta, per cui hai di nuovo la possibilità di ritirare la vincita (premi Incassa) oppure puoi tentare di Raddoppio nuovamente. Se la tua carta è più alta, la tua vincita viene raddoppiata. Allora avrai di nuovo la possibilità di incassarla oppure di tentare un ulteriore raddoppio. 
Puoi anche scegliere il Mezzo Raddoppio, vale a dire puoi raddoppiare solo metà della tua vincita attuale mentre la parte rimanente la aggiungi subito al tuo saldo. Se l'importo della tua vincita attuale non può essere diviso equamente per due, viene diviso in due parti il più possibile uguali e la metà più piccola può essere utilizzata per il raddoppio, mentre la metà più grande viene depositata sul tuo saldo. "Raddoppia la metà fino a" mostra l'importo che vinceresti, incluso l'importo depositato sul tuo saldo. Puoi spostare la finestra del Raddoppio (se abilitata nelle Opzioni) trascinandola con il mouse. Il raddoppio è un gioco a sé e può essere visto come tale nella Cronologia. Durante il raddoppio, la schermata delle puntate visualizza la somma puntata per il raddoppio. La schermata delle vincite invece visualizza l'ammontare delle vincite del giro corrente.
Puoi raddoppiare finché l'importo delle tue vincite non supera il limite di Raddoppio o finché non raggiungi il numero massimo di giri di raddoppio. I Pareggi e i Raddoppi a metà non contano ai fini del raggiungimento del numero massimo di giri di raddoppio. Cliccando sul pulsante dei Limiti si aprirà il pannello per visualizzare i limiti dei round attuali di raddoppio.

Nota

Nel Raddoppio e Mezzo Raddoppio, i 2 NON valgono come Jolly.
Puoi raddoppiare solo se l'importo della tua vincita non eccede il limite di Raddoppio. Il limite è visibile nella pagina della Tabella dei pagamenti.

Bottoni

Puntata Massima Punta 5 fiches con un solo click e avvia la distribuzione delle carte.
Una Puntata Punta una fiche o aumenta la puntata di un gettone (fino ad un massimo di cinque). Dopo questo clicca su Distribuire per ricevere le carte.
Distribuire Dà il via alla distribuzione delle carte o alla sostituzione delle carte che hai deciso di non tenere.
Tieni Seleziona le carte che vuoi tenere. Clicca nuovamente per rilasciare una carta. Puoi anche cliccare direttamente sulla carta per tenerla o scartarla. Durante il raddoppio, utilizza questi bottoni per selezionare le carte da giocare.

 

Barra degli strumenti del casinò
I lati inferiore e superiore della finestra di gioco contengono le barre degli strumenti del casinò. Queste barre degli strumenti contengono una serie di menu e pulsanti che ti consentono di modificare le impostazioni del client per sfruttare le varie funzioni disponibili nel client del casinò. 
La barra degli strumenti inferiore contiene quanto segue:

  1. Saldo di gioco - Il tuo saldo di gioco corrente. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
  2. Cassa - Cliccando questo bottone, si apre la finestra della Cassa, dove puoi effettuare depositi, prelevamenti, vedere la cronologia delle tue transazioni, ecc.
  3. Aggiungi denaro - Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile portare altri soldi sul tavolo.
  4. Gioco Reale - Questo pulsante compare solo in modo Divertimento o in modo Offline. Cliccandolo sarai portato alla pagina di creazione di un Conto Denaro. Se hai già un Conto Denaro, sarai invece portato alla pagina di login del gioco con Conto Denaro

La barra degli strumenti superiore contiene quanto segue: 

  1. Giochi - Accanto all'icona trovi il menu di lancio rapido. Posiziona il mouse su una categoria qualsiasi per visualizzare i giochi disponibili in quella categoria. Clicca su un gioco qualsiasi per avviare quel gioco.
  2. Audio - Cliccando questo pulsante è possibile disattivare/attivare gli effetti sonori. Posiziona il mouse sull'icona del suono per aprire il cursore del volume sonoro, dove è possibile regolare il volume.
  3. Menù - Posiziona il mouse su questa icona per aprire il menu Strumenti. Il menu contiene quanto segue:
    Cronologia: Apre la finestra contenente la cronologia del gioco, dove potrai vedere i dettagli delle ultime partite. Tenere presente che la cronologia non è disponibile in modalità Offline
    Opzioni: Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco. Clicca qui per saperne di più sulle opzioni.
    Aiuto/Assistenza: Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  4. X/Chiudi - Cliccando su questo pulsante si chiude la finestra di gioco.

Tabella Pagamenti
La tabella pagamenti mostra i pagamenti per ciascuna combinazione vincente. Per sapere l'importo della vincita, moltiplica il pagamento mostrato nella tabella pagamenti per il valore del gettone selezionato. Il numero delle monete aumenta da sinistra a destra: se stai puntando una moneta, usa la colonna più a sinistra, se stai puntando due monete, usa la seconda colonna da sinistra, ecc. La colonna più a destra mostra gli importi di vincita per la Puntata Massima (cinque monete).

Ritorno al giocatore
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è del 98,91% quando si gioca con il numero massimo di gettoni e del 97,69% quando si gioca meno del numero massimo di monete.

Tasti di scelta rapida
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo: 

Premi questo tasto Per questa Azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Piazza la stessa giocata del giro precedente e distribuisce le carte.
Numeri 1, 2, 3, 4, 5 I tasti numerici servono a trattenere le carte. Il numero 1 trattiene la prima carta da sinistra, il numero 2 trattiene la seconda carta da sinistra e così via.
ESC Esci dal gioco e torna al menù principale. (valido solo per il client scaricabile)

 

Note sui malfunzionamenti
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Note sulle disconnessioni

  1. Se vieni disconnesso da Internet durante un gioco base a Soldi veri, ristabilisci la connessione Internet ed effettua di nuovo l'accesso al casinò. Sarai reindirizzato automaticamente al gioco che si era interrotto, e potrai continuare a giocare.
  2. Se vieni disconnesso da Internet durante una partita di raddoppio, dopo aver scelto se fare Raddoppio o Mezzo Raddoppio in quel turno, sarai automaticamente reindirizzato al raddoppio una volta effettuato di nuovo l'accesso al casinò. Se vieni disconnesso da Internet tra un raddoppio e l'altro, le tue vincite saranno comunque calcolate e aggiunte al tuo saldo.

Mani di video Poker
Questa è una spiegazione delle combinazioni del poker utilizzate in tutti i nostri giochi del Video Poker. Nel Video Poker il valore delle carte, in ordine crescente è: 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, J, Q, K, A

Fanti o Meglio - Una coppia di Jacks o di carte più alte. Le carte devono essere dello stesso valore, esempio: Q, Q. 
Dieci o meglio - come il Fanti o Meglio, ma le carte devono essere come minimo dei Dieci. 
Re o Meglio - come il Fanti o Meglio, ma le carte devono essere come minimo dei Re. 
Doppia coppia - due coppie separate di carte del medesimo valore, esempio: 10, 10, K, K 
Tris - Tre carte dello stesso valore, esempio: 8, 8, 8. 
Scala - Cinque carte di valore consecutivo, ma non dello stesso seme, esempio: 5, 6, 7, 8, 9. Se le carte sono dello stesso seme si tratta invece di una Scala Colore (vedi sotto).
Colore - Cinque carte qualsiasi dello stesso seme, ma non di valore consecutivo, esempio: 4 di quadri, 8 di quadri, 9 di quadri, J di quadri, K di quadri. 
Full - una combinazione di un Tris e di una Coppia, esempio: 8, 8, 8, J, J. 
Poker - quattro carte del medesimo valore, esempio: 5, 5, 5, 5. 
Poker da 2 a 10 - è un poker di carte (4 carte di egual valore), ma le carte devono essere dei 10 o minori.
Poker di Jacks, di Regine o di Re - è un poker di carte (4 carte di egual valore), ma le carte devono essere Jacks, Regine o Re.
Poker d'Assi - Un poker composto di Assi. 
Poker di 2 - un poker composto di 2. 
Scala Colore - cinque carte di valore consecutivo e dello stesso seme, esempio: 5 di fiori, 6 di fiori, 7 di fiori, 8 di fiori, 9 di fiori.
Cinque carte uguali - poker con un Jolly. Poiché i semi sono solo quattro, questa combinazione è possibile solo nei giochi che hanno il Jolly, come Deuces Wild e Joker Poker.
Scala Reale - Asso, Re, Regina, Jack e 10 tutti dello stesso seme. 
Scala reale con Jolly/ Scala reale con Joker/ Scala reale J. - come la Scala Reale, ma una o più carte sono sostituite dal Jolly.
Scala reale naturale/ Scala reale N. - è una Scala Reale realizzata senza ricorrere a nessun Jolly. 

Strategie di gioco
Si riportano di seguito le priorità relative alle carte da tenere, secondo le possibili combinazioni che possono realizzarsi al termine della prima fase. La lettura delle stesse suggerisce, ad esempio, che nel caso in cui si verifichi una combinazione composta da Asso quadri, Asso picche, 2 picche, 3 picche, 4 picche la scelta ottimale sarà scartare l'Asso di quadri (quattro/quinti di scala colore - posizione 4 - vs coppia di Assi - posizione 6)


Zero 2
Tenere Scartare Mano
5 0 Scala reale
4 1 4/5 di scala reale
5 0 Scala colore
4 1 Poker
5 0 Full
3 2 Tris
5 0 Colore
5 0 Scala
4 1 4/5 di scala colore a doppia entrata
4 1 4/5 di scala colore a entrata singola
3 2 3/5 di scala reale
2 3 Coppia
4 1 4/5 di colore
4 1 4/5 di scala a doppia entrata
3 2 3/5 di scala reale con carte consecutive
3 2 4,5 e 6 dello stesso seme
3 2 3,4 e 5 dello stesso seme
2 3 2/5 di scala reale
3 2 3,4 e 5 dello stesso seme
3 2 3,5 e 6 dello stesso seme
4 1 3,4,5 e 6 dello stesso seme
4 1 4/5 di scala a entrata singola
0 5 Niente
Un 2
Tenere Scartare Mano
5 0 Scala reale con un 2
5 0 5 carte uguali
5 0 Scala colore
4 1 Poker
4 1 4/5 di scala reale con un 2
5 0 Full
4 1 4/5 di scala colore a doppia entrata
3 2 Tris
5 0 Colore
5 0 Scala
4 1 3,4 e 5 dello stesso seme con un 2
4 1 4,5 e 6 dello stesso seme con un 2
4 1 A,3 e 4 dello stesso seme con un 2
4 1 A,3 e 5 dello stesso seme con un 2
4 1 A,4 e 5 dello stesso seme con un 2
4 1 4,5 e 6 dello stesso seme con un 2
3 2 2/5 di scala reale con un 2
3 2 A-K, A-Q, A-J, A-10 dello stesso seme con un 2
1 4 Un 2
Due 2
Tenere Scartare Mano
5 0 Scala reale
5 0 5 carte uguali
5 0 Scala colore
4 1 Poker
4 1 4/5 di scala reale
4 1 4/5 di scala colore a doppia entrata
Tre 2
Tenere Scartare Mano
5 0 Scala Reale
5 0 5 carte uguali dal 10 all’ A
3 2 Tre 2
Quattro 2
Tenere Scartare Mano
4 1 Quattro 2

Lo scopo del poker Deuces Wild a 4 linee di ottenere una mano di poker da 5 carte che contenga una combinazione vincente. Differisce dal gioco originale del poker Deuces Wild per il fatto che ha quattro file di carte. Ogni linea utilizza un mazzo di carte distinto. Ogni linea è trattata come una mano separata al fine della determinazione delle vincite. Migliore sarà la tua mano, più grande sarà la tua vincita. Scegli quante e quali carte sono da sostituire. Puoi sostituire le tue carte una volta soltanto. 
Migliori sono le carte che si ha in mano, maggiore è la vincita. E' possibile scegliere quante e quali carte sostituire, ma le carte possono essere sostituite soltanto una volta. 
Dopo ogni round le carte usate ritornano nei mazzi, che vengono mischiati.

Nota
Nel poker Deuces Wild, i "2" sono considerati carte matte - cioè un "2" può sostituire qualsiasi altra carta, esattamente come se fosse un jolly. Da qui viene il nome del gioco.

Per giocare

  1. Scegli il valore della fiche che vuoi puntare a ogni giro cliccando sui bottoni + e - posti sulla destra dello schermo.
  2. Clicca Gioca Una Puntataoppure Giocata Massima per selezionare la quantità di fiches che vuoi giocare. Ogni click sul bottone Gioca una ficheaggiunge un'altra fiche alla puntata. CliccandoPuntata Massima la tua puntata viene portata al massimo - cioè, cinque fiches per linea - e distribuisce automaticamente le carte. Puoi anche cliccare la colonna appropriata sulla tabella delle vincite per specificare il numero di fiches per linea. L'importo della puntata che scegli è per una linea. Poiché ci sono quattro file di carte, una somma pari a quattro volte la puntata per linea è sottratta dal tuo saldo. L'ammontare della puntata complessiva é mostrato nel riquadro della puntata nell'angolo inferiore destro della finestra.
  3. Digita Distribuire se non vuoi digitare Puntata Massima.
  4. Scegli le carte che vuoi tenere cliccando il bottone Tenere al di sotto delle carte o cliccando sulle carte stesse. Le carte tenute saranno utilizzate per tutte e quattro le file di carte. Il gioco automaticamente tiene le carte della prima distribuzione che permettono di realizzare una mano vincente.
  5. Clicca Distibuire per rimpiazzare le carte che hai deciso di non tenere. Dopo che le carte sono state rimpiazzate, viene controllata la presenza di combinazioni vincenti, descritte nella tabella delle vincite (clicca il bottone Tabella Pagamenti per vederla, clicca di nuovo per chiuderla).
  6. Se hai più mani vincenti su diverse linee, le tue vincite sono sommate tra di loro.

La combinazione vincente più bassa è il Tris; ovvero tre carte dello stesso tipo (per esempio, tre Regine).

Raddoppio
Se ti ritrovi con una combinazione vincente, puoi accettare la vincita (premi Incassa), oppure hai la possibilità di raddoppiarla. In tal caso devi premere Raddoppio, il banco scopre una carta e te ne distribuisce 4 coperte tra le quali devi scegliere. Se scegli una carta più bassa di quella del banco, perdi la vincita originaria. Se le carte sono uguali, la giocata è patta, per cui hai di nuovo la possibilità di ritirare la vincita (premi Incassa) oppure puoi tentare di Raddoppio nuovamente. Se la tua carta è più alta, la tua vincita viene raddoppiata. Allora avrai di nuovo la possibilità di incassarla oppure di tentare un ulteriore raddoppio.
Puoi anche scegliere il Mezzo Raddoppio, vale a dire puoi raddoppiare solo metà della tua vincita attuale mentre la parte rimanente la aggiungi subito al tuo saldo. Se l'importo della tua vincita attuale non può essere diviso equamente per due, viene diviso in due parti il più possibile uguali e la metà più piccola può essere utilizzata per il raddoppio, mentre la metà più grande viene depositata sul tuo saldo. "Raddoppia la metà fino a" mostra l'importo che vinceresti, incluso l'importo depositato sul tuo saldo.
Puoi spostare la finestra del Raddoppio (se abilitata nelle Opzioni) trascinandola con il mouse. Il raddoppio è un gioco a sé e può essere visto come tale nella Cronologia. Durante il raddoppio, la schermata delle puntate visualizza la somma puntata per il raddoppio. La schermata delle vincite invece visualizza l'ammontare delle vincite del giro corrente.
Puoi raddoppiare finché l'importo delle tue vincite non supera il limite di Raddoppio o finché non raggiungi il numero massimo di giri di raddoppio. I Pareggi e i Raddoppi a metà non contano ai fini del raggiungimento del numero massimo di giri di raddoppio. Cliccando sul pulsante dei Limiti si aprirà il pannello per visualizzare i limiti dei round attuali di raddoppio.

Nota
Nel Raddoppio e Mezzo Raddoppio, i 2 NON valgono come Jolly.

Bottoni

Puntata Massima Punta 5 fiches con un solo click e avvia la distribuzione delle carte.
Una Puntata Punta una fiche o aumenta la puntata di un gettone (fino ad un massimo di cinque). Dopo questo clicca su Distribuire per ricevere le carte.
Distribuire Dà il via alla distribuzione delle carte o alla sostituzione delle carte che hai deciso di non tenere.
Tieni Seleziona le carte che vuoi tenere. Clicca nuovamente per rilasciare una carta. Puoi anche cliccare direttamente sulla carta per tenerla o scartarla. Durante il raddoppio, utilizza questi bottoni per selezionare le carte da giocare.

 

Tabella Pagamenti
La tabella pagamenti mostra i pagamenti per ciascuna combinazione vincente. Per sapere l'importo della vincita, moltiplica il pagamento mostrato nella tabella pagamenti per il valore della fiche selezionata. Il numero delle monete aumenta da sinistra a destra: se stai puntando una moneta, usa la colonna più a sinistra, se stai puntando due monete, usa la seconda colonna da sinistra, ecc. La colonna più a destra mostra gli importi di vincita per la Puntata Massima (cinque monete).

Ritorno al giocatore
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è del 98,91% quando si gioca con il numero massimo di gettoni e del 97,69% quando si gioca meno del numero massimo di monete.

Compenso del concessionario
La remunerazione del concessionario prima dell'imposta è definita, su base statistica e tenendo conto dell'applicazione di una strategia ottimale di gioco, nell' 1,09% delle somme puntate,quando si gioca con il numero massimo di gettoni. Quando si gioca con meno del numero massimo di monete, la remunerazione del concessionario è 2,31%.
Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Contiene i seguenti strumenti:

  1. Saldo di gioco - Il tuo saldo di gioco corrente. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
  2. Cassa - Cliccando questo bottone, si apre la finestra della Cassa, dove puoi effettuare depositi, prelevamenti, vedere la cronologia delle tue transazioni, ecc.
  3. Aggiungi denaro - Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile portare altri soldi sul tavolo.
  4. Gioco Reale - Questo pulsante compare solo in modo Divertimento o in modo Offline. Cliccandolo sarai portato alla pagina di creazione di un Conto Denaro. Se hai già un Conto Denaro, sarai invece portato alla pagina di login del gioco con Conto Denaro
  5. Menù - Il Menu raccoglie alcune fra le funzioni più utilizzate.
    Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra contenente la cronologia del gioco, dove potrai vedere i dettagli delle ultime partite.
    Opzioni ti permette di cambiare la qualità dell'audio e varie impostazioni di gioco, e Aiuto apre il testo di aiuto che stai leggendo in questo momento.
  6. X/Chiudi - Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby

Tasti di scelta rapida
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo: 

Premi questo tasto Per questa Azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Piazza la stessa giocata del giro precedente e distribuisce le carte.
Numeri 1, 2, 3, 4, 5 I tasti numerici servono a trattenere le carte. Il numero 1 trattiene la prima carta da sinistra, il numero 2 trattiene la seconda carta da sinistra e così via.
ESC Esci dal gioco e torna al menù principale. (valido solo per il client scaricabile)

 

Note sui malfunzionamenti
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Note sulle disconnessioni

  1. Se vieni disconnesso da Internet durante un gioco base a Soldi veri, ristabilisci la connessione Internet ed effettua di nuovo l'accesso al casinò. Sarai reindirizzato automaticamente al gioco che si era interrotto, e potrai continuare a giocare.
  2. Se vieni disconnesso da Internet durante una partita di raddoppio, dopo aver scelto se fare Raddoppio o Mezzo Raddoppio in quel turno, sarai automaticamente reindirizzato al raddoppio una volta effettuato di nuovo l'accesso al casinò. Se vieni disconnesso da Internet tra un raddoppio e l'altro, le tue vincite saranno comunque calcolate e aggiunte al tuo saldo.

Mani di video Poker
Questa è una spiegazione delle combinazioni del poker utilizzate in tutti i nostri giochi del Video Poker. Nel Video Poker il valore delle carte, in ordine crescente è: 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, J, Q, K, A
Fanti o Meglio - Una coppia di Jacks o di carte più alte. Le carte devono essere dello stesso valore, esempio: Q, Q. 
Dieci o meglio - come il Fanti o Meglio, ma le carte devono essere come minimo dei Dieci. 
Re o Meglio - come il Fanti o Meglio, ma le carte devono essere come minimo dei Re. 
Doppia coppia - due coppie separate di carte del medesimo valore, esempio: 10, 10, K, K 
Tris - Tre carte dello stesso valore, esempio: 8, 8, 8. 
Scala - Cinque carte di valore consecutivo, ma non dello stesso seme, esempio: 5, 6, 7, 8, 9. Se le carte sono dello stesso seme si tratta invece di una Scala Colore (vedi sotto).
Colore - Cinque carte qualsiasi dello stesso seme, ma non di valore consecutivo, esempio: 4 di quadri, 8 di quadri, 9 di quadri, J di quadri, K di quadri. 
Full - una combinazione di un Tris e di una Coppia, esempio: 8, 8, 8, J, J. 
Poker - quattro carte del medesimo valore, esempio: 5, 5, 5, 5. 
Poker da 2 a 10 - è un poker di carte (4 carte di egual valore), ma le carte devono essere dei 10 o minori.
Poker di Jacks, di Regine o di Re - è un poker di carte (4 carte di egual valore), ma le carte devono essere Jacks, Regine o Re.
Poker d'Assi - Un poker composto di Assi. 
Poker di 2 - un poker composto di 2. 
Scala Colore - cinque carte di valore consecutivo e dello stesso seme, esempio: 5 di fiori, 6 di fiori, 7 di fiori, 8 di fiori, 9 di fiori.
Cinque carte uguali - poker con un Jolly. Poiché i semi sono solo quattro, questa combinazione è possibile solo nei giochi che hanno il Jolly, come Deuces Wild e Joker Poker.
Scala Reale - Asso, Re, Regina, Jack e 10 tutti dello stesso seme. 
Scala reale con Jolly/ Scala reale con Joker/ Scala reale J. - come la Scala Reale, ma una o più carte sono sostituite dal Jolly.
Scala reale naturale/ Scala reale N. - è una Scala Reale realizzata senza ricorrere a nessun Jolly. 

Strategie di gioco
Si riportano di seguito le priorità relative alle carte da tenere, secondo le possibili combinazioni che possono realizzarsi al termine della prima fase. La lettura delle stesse suggerisce, ad esempio, che nel caso in cui si verifichi una combinazione composta da Asso quadri, Asso picche, 2 picche, 3 picche, 4 picche la scelta ottimale sarà scartare l'Asso di quadri (quattro/quinti di scala colore - posizione 4 - vs coppia di Assi - posizione 6):


Zero 2
Tenere Scartare Mano
5 0 Scala reale
4 1 4/5 di scala reale
5 0 Scala colore
4 1 Poker
5 0 Full
3 2 Tris
5 0 Colore
5 0 Scala
4 1 4/5 di scala colore a doppia entrata
4 1 4/5 di scala colore a entrata singola
3 2 3/5 di scala reale
2 3 Coppia
4 1 4/5 di colore
4 1 4/5 di scala a doppia entrata
3 2 3/5 di scala reale con carte consecutive
3 2 4,5 e 6 dello stesso seme
3 2 3,4 e 5 dello stesso seme
2 3 2/5 di scala reale
3 2 3,4 e 5 dello stesso seme
3 2 3,5 e 6 dello stesso seme
4 1 3,4,5 e 6 dello stesso seme
4 1 4/5 di scala a entrata singola
0 5 Niente
Un 2
Tenere Scartare Mano
5 0 Scala reale con un 2
5 0 5 carte uguali
5 0 Scala colore
4 1 Poker
4 1 4/5 di scala reale con un 2
5 0 Full
4 1 4/5 di scala colore a doppia entrata
3 2 Tris
5 0 Colore
5 0 Scala
4 1 3,4 e 5 dello stesso seme con un 2
4 1 4,5 e 6 dello stesso seme con un 2
4 1 A,3 e 4 dello stesso seme con un 2
4 1 A,3 e 5 dello stesso seme con un 2
4 1 A,4 e 5 dello stesso seme con un 2
4 1 4,5 e 6 dello stesso seme con un 2
3 2 2/5 di scala reale con un 2
3 2 A-K, A-Q, A-J, A-10 dello stesso seme con un 2
1 4 Un 2
Due 2
Tenere Scartare Mano
5 0 Scala reale
5 0 5 carte uguali
5 0 Scala colore
4 1 Poker
4 1 4/5 di scala reale
4 1 4/5 di scala colore a doppia entrata
Tre 2
Tenere Scartare Mano
5 0 Scala Reale
5 0 5 carte uguali dal 10 all’ A
3 2 Tre 2
Quattro 2
Tenere Scartare Mano
4 1 Quattro 2

Lo scopo del poker Jacks or Better a 4 linee è di ottenere una mano di poker da 5 carte che contenga una combinazione vincente. Differisce dal gioco originale del poker Jacks or Better per il fatto che ha quattro file di carte. Ogni linea utilizza un mazzo di carte distinto. Ogni linea è trattata come una mano separata al fine della determinazione delle vincite. Migliore sarà la tua mano, più grande sarà la tua vincita. Scegli quante e quali carte sono da sostituire. Puoi sostituire le tue carte una volta soltanto.
Migliori sono le carte che si ha in mano, maggiore è la vincita. È possibile scegliere quante e quali carte sostituire, ma le carte possono essere sostituite soltanto una volta.
Dopo ogni round le carte usate ritornano nei mazzi, che vengono mischiati.

Per giocare

  1. Scegli il valore della fiche che vuoi puntare a ogni giro cliccando sui bottoni + e -
  2. Clicca Gioca Una Puntata oppure Giocata Massima per selezionare la quantità di fiches che vuoi giocare. Ogni click sul bottone Gioca una fiche aggiunge un'altra fiche alla puntata . CliccandoPuntata Massima la tua puntata viene portata al massimo - cioè, cinque fiches per linea - e distribuisce automaticamente le carte Puoi anche cliccare la colonna appropriata sulla tabella delle vincite per specificare il numero di fiches per linea.
    L'importo della puntata che scegli è per una linea. Poiché ci sono quattro file di carte, una somma pari a quattro volte la puntata per linea è sottratta dal tuo saldo. L'ammontare della puntata complessiva è mostrato nel riquadro della puntata nell'angolo inferiore destro della finestra
  3. Digita Distribuire se non vuoi digitare Puntata Massima.
  4. Scegli le carte che vuoi tenere cliccando il bottone Tenere al di sotto delle carte o cliccando sulle carte stesse. Le carte tenute saranno utilizzate per tutte e quattro le file di carte. Il gioco automaticamente tiene le carte della prima distribuzione che permettono di realizzare una mano vincente.
  5. Clicca Distribuire per rimpiazzare le carte che hai deciso di non tenere. Dopo che le carte sono state rimpiazzate, viene controllata la presenza di combinazioni vincenti, descritte nella tabella delle vincite (clicca il bottone Tabella Pagamenti per vederla, clicca di nuovo per chiuderla).
  6. Se hai più mani vincenti su diverse linee, le tue vincite sono sommate tra di loro.

La combinazione vincente minore è rappresentata da una coppia di jack: una coppia di carte più basse (per esempio due dieci) non rappresenta una combinazione vincente, mentre una coppia di carte più alte (per esempio due regine) costituisce una combinazione vincente.

Raddoppio
Se ti ritrovi con una combinazione vincente, puoi accettare la vincita (premi Incassa), oppure hai la possibilità di raddoppiarla. In tal caso devi premere Raddoppio, il banco scopre una carta e te ne distribuisce 4 coperte tra le quali devi scegliere. Se scegli una carta più bassa di quella del banco, perdi la vincita originaria. Se le carte sono uguali, la giocata è patta, per cui hai di nuovo la possibilità di ritirare la vincita (premi Incassa) oppure puoi tentare di Raddoppio nuovamente. Se la tua carta è più alta, la tua vincita viene raddoppiata. Allora avrai di nuovo la possibilità di incassarla oppure di tentare un ulteriore raddoppio.
Puoi anche scegliere il Mezzo Raddoppio, vale a dire puoi raddoppiare solo metà della tua vincita attuale mentre la parte rimanente la aggiungi subito al tuo saldo. Se l'importo della tua vincita attuale non può essere diviso equamente per due, viene diviso in due parti il più possibile uguali e la metà più piccola può essere utilizzata per il raddoppio, mentre la metà più grande viene depositata sul tuo saldo. "Raddoppia la metà fino a" mostra l'importo che vinceresti, incluso l'importo depositato sul tuo saldo.
Puoi spostare la finestra del Raddoppio (se abilitata nelle Opzioni) trascinandola con il mouse. Il raddoppio è un gioco a sé e può essere visto come tale nella Cronologia. Durante il raddoppio, la schermata delle puntate visualizza la somma puntata per il raddoppio. La schermata delle vincite invece visualizza l'ammontare delle vincite del giro corrente.
Puoi raddoppiare finché l'importo delle tue vincite non supera il limite di Raddoppio o finché non raggiungi il numero massimo di giri di raddoppio. I Pareggi e i Raddoppi a metà non contano ai fini del raggiungimento del numero massimo di giri di raddoppio. Cliccando sul pulsante dei Limiti si aprirà il pannello per visualizzare i limiti dei round attuali di raddoppio.

Tabella Pagamenti
La tabella pagamenti mostra i pagamenti per ciascuna combinazione vincente. Per sapere l'importo della vincita, moltiplica il pagamento mostrato nella tabella pagamenti per il valore della fiche selezionata. Il numero delle monete aumenta da sinistra a destra: se stai puntando una moneta, usa la colonna più a sinistra, se stai puntando due monete, usa la seconda colonna da sinistra, ecc. La colonna più a destra mostra gli importi di vincita per la Puntata Massima (cinque monete).

Ritorno al giocatore
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è del 99,54% quando si gioca con il numero massimo di gettoni e del 98,37% quando si gioca meno del numero massimo di monete.

Compenso del concessionario
La remunerazione del concessionario prima dell'imposta è definita, su base statistica e tenendo conto dell'applicazione di una strategia ottimale di gioco, nello 0,46% delle somme puntate,quando si gioca con il numero massimo di gettoni. Quando si gioca con meno del numero massimo di monete, la remunerazione del concessionario è 1,63%.

Bottoni

Puntata Massima Punta 5 fiches con un solo click e avvia la distribuzione delle carte.
Una Puntata Punta una fiche o aumenta la puntata di un gettone (fino ad un massimo di cinque). Dopo questo clicca su Distribuire per ricevere le carte.
Distribuire Dà il via alla distribuzione delle carte o alla sostituzione delle carte che hai deciso di non tenere.
Tieni Seleziona le carte che vuoi tenere. Clicca nuovamente per rilasciare una carta. Puoi anche cliccare direttamente sulla carta per tenerla o scartarla. Durante il raddoppio, utilizza questi bottoni per selezionare le carte da giocare.

 

Barra degli strumenti del casinò
I lati inferiore e superiore della finestra di gioco contengono le barre degli strumenti del casinò. Queste barre degli strumenti contengono una serie di menu e pulsanti che ti consentono di modificare le impostazioni del client per sfruttare le varie funzioni disponibili nel client del casinò. 
La barra degli strumenti inferiore contiene quanto segue:
 

  1. Saldo - Il tuo saldo al tavolo corrente.
  2. Cassa - Cliccando questo bottone, si apre la finestra della Cassa, dove puoi effettuare depositi, prelevamenti, vedere la cronologia delle tue transazioni, ecc.
  3. Aggiungi denaro - Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile portare altri soldi sul tavolo.
  4. Gioco Reale - Questo pulsante compare solo in modo Divertimento o in modo Offline. Cliccandolo sarai portato alla pagina di creazione di un Conto Denaro. Se hai già un Conto Denaro, sarai invece portato alla pagina di login del gioco con Conto Denaro

La barra degli strumenti superiore contiene quanto segue: 

  1. Giochi - Accanto all'icona trovi il menu di lancio rapido. Posiziona il mouse su una categoria qualsiasi per visualizzare i giochi disponibili in quella categoria. Clicca su un gioco qualsiasi per avviare quel gioco.
  2. Audio - Cliccando questo pulsante è possibile disattivare/attivare gli effetti sonori. Posiziona il mouse sull'icona del suono per aprire il cursore del volume sonoro, dove è possibile regolare il volume.
  3. Menù - Posiziona il mouse su questa icona per aprire il menu Strumenti. Il menu contiene quanto segue:
    Cronologia: Apre la finestra contenente la cronologia del gioco, dove potrai vedere i dettagli delle ultime partite. Tenere presente che la cronologia non è disponibile in modalità Offline
    Opzioni: Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco. Clicca qui per saperne di più sulle opzioni.
    Aiuto/Assistenza: Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  4. X/Chiudi - Cliccando su questo pulsante si chiude la finestra di gioco.

Tasti di scelta rapida
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo: 

Premi questo tasto Per questa Azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Piazza la stessa giocata del giro precedente e distribuisce le carte.
Numeri 1, 2, 3, 4, 5 I tasti numerici servono a trattenere le carte. Il numero 1 trattiene la prima carta da sinistra, il numero 2 trattiene la seconda carta da sinistra e così via.
ESC Esci dal gioco e torna alla lobby. (valido solo per il client scaricabile)

 

Note sui malfunzionamenti
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
 

Note sulle disconnessioni

  1. Se vieni disconnesso da Internet durante un gioco base a Soldi veri, ristabilisci la connessione Internet ed effettua di nuovo l'accesso al casinò. Sarai reindirizzato automaticamente al gioco che si era interrotto, e potrai continuare a giocare.
  2. Se vieni disconnesso da Internet durante una partita di raddoppio, dopo aver scelto se fare Raddoppio o Mezzo Raddoppio in quel turno, sarai automaticamente reindirizzato al raddoppio una volta effettuato di nuovo l'accesso al casinò. Se vieni disconnesso da Internet tra un raddoppio e l'altro, le tue vincite saranno comunque calcolate e aggiunte al tuo saldo.

Mani di video Poker
Questa è una spiegazione delle combinazioni del poker utilizzate in tutti i nostri giochi del Video Poker. Nel Video Poker il valore delle carte, in ordine crescente è: 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, J, Q, K, A
Fanti o Meglio - Una coppia di Jacks o di carte più alte. Le carte devono essere dello stesso valore, esempio: Q, Q. 
Dieci o meglio - come il Fanti o Meglio, ma le carte devono essere come minimo dei Dieci. 
Re o Meglio - come il Fanti o Meglio, ma le carte devono essere come minimo dei Re. 
Doppia coppia - due coppie separate di carte del medesimo valore, esempio: 10, 10, K, K 
Tris - Tre carte dello stesso valore, esempio: 8, 8, 8. 
Scala - Cinque carte di valore consecutivo, ma non dello stesso seme, esempio: 5, 6, 7, 8, 9. Se le carte sono dello stesso seme si tratta invece di una Scala Colore (vedi sotto).
Colore - Cinque carte qualsiasi dello stesso seme, ma non di valore consecutivo, esempio: 4 di quadri, 8 di quadri, 9 di quadri, J di quadri, K di quadri. 
Full - una combinazione di un Tris e di una Coppia, esempio: 8, 8, 8, J, J. 
Poker - quattro carte del medesimo valore, esempio: 5, 5, 5, 5. 
Poker da 2 a 10 - è un poker di carte (4 carte di egual valore), ma le carte devono essere dei 10 o minori.
Poker di Jacks, di Regine o di Re - è un poker di carte (4 carte di egual valore), ma le carte devono essere Jacks, Regine o Re.
Poker d'Assi - Un poker composto di Assi. 
Poker di 2 - un poker composto di 2. 
Scala Colore - cinque carte di valore consecutivo e dello stesso seme, esempio: 5 di fiori, 6 di fiori, 7 di fiori, 8 di fiori, 9 di fiori.
Cinque carte uguali - poker con un Jolly. Poiché i semi sono solo quattro, questa combinazione è possibile solo nei giochi che hanno il Jolly, come Deuces Wild e Joker Poker.
Scala Reale - Asso, Re, Regina, Jack e 10 tutti dello stesso seme. 
Scala reale con Jolly/ Scala reale con Joker/ Scala reale J. - come la Scala Reale, ma una o più carte sono sostituite dal Jolly.
Scala reale naturale/ Scala reale N. - è una Scala Reale realizzata senza ricorrere a nessun Jolly. 
 

Strategie di gioco
Quella che segue è una tabella in cui vengono suggeriti i passi base in termini di cambio delle carte, in relazione all'eventuale punto che si ha in mano.

5 Carte Servite Carte da tenere Carte da scartare
Scala Reale 5 0
Scala Colore 5 0
Poker 4 1
4/5 di Scala Reale 4 1
Full 5 0
Colore 5 0
Tris 3 2
Scala 5 0
4/5 di Scala Colore 4 1
Doppia Coppia 4 1
Una Coppia di Jacks o una Coppia Alta 2 3
3/5 di Scala Reale 3 2
4/5 di Colore 4 1
Dieci - Jack - Regina - Re (di semi diversi) 4 1
Una Coppia di 10 o inferiore 2 3
Nove - Dieci - Jack - Regina (di semi diversi) 4 1
Otto - Nove - Dieci - Jack (di semi diversi) 4 1
Nove - Jack - Regina (dello stesso seme) 3 2
Nove - Dieci - Regina (dello stesso seme) 3 2
4 Carte di Straight - carte basse 4 1
3 Carte di Scala Colore, due gaps, due Carte Alte 3 2
Jack - Regina - Re - Asso (di semi diversi) 3 2
2 Carte di Scala Reale, due Carte alte 2 3
4 Carte di Scala, un gap, tre Carte Alte 4 1
3 Carte di Scala Colore, un gap, no Carte alte 3 2
Jack - Regina - Re (di semi diversi) 3 2
2 Carte Alte (di semi diversi). Se hai 3 Carte Alte non tenere l'Asso 2 3
2 Carte di Scala Reale con un 10 e senza Assi 2 3
1 Carta Alta 1 4
3 carte di Scala Colore, Due gaps, no Carte Alte 3 2
Altre carte 0 5

Lo scopo di Jacks or Better a 50 linee è di ottenere una mano di poker di cinque carte contenente una combinazione vincente. Questo gioco differisce dall'originale Jacks or Better, poiché ha cinquanta linee di carte. Ogni linea utilizza il proprio mazzo di carte. Ogni linea è considerata come una mano distinta per la definizione delle vincite.
Migliori sono le carte che si hanno in mano e maggiore è la vincita. È possibile scegliere quante e quali carte sostituire, ma le carte possono essere sostituite soltanto una volta.
Dopo ogni round le carte usate ritornano nei mazzi, che vengono mischiati.

Per giocare

  • Scegli il valore della fiche che vuoi puntare a ogni giro cliccando sui bottoni + e - posti sulla destra dello schermo.
  • Clicca Una puntata oppure Puntata Massima per selezionare la quantità di fiches che vuoi giocare per linea. Ogni click sul bottone Una puntata aggiunge un'altra fiche alla puntata per linea. Cliccando Puntata Massima la tua puntata viene portata al massimo - cioè, cinque fiches per linea - e distribuisce automaticamente le carte. Puoi anche cliccare la relativa colonna sulla tabella pagamenti per specificare il numero di fiches per linea. 
    L'importo della puntata che scegli è per una linea. Poiché ci sono cinquanta file di carte, una somma pari a cinquanta volte la puntata per linea è sottratta dal tuo saldo. L'ammontare della puntata complessiva è mostrato nel riquadro della puntata nell'angolo inferiore destro della finestra.
  • La puntata minima e quella massima sono visibili nei campi Puntata Minima e Puntata Massima sullo schermo della Tabella pagamenti. Puntata Minima mostra il valore della puntata quando si gioca una fiche singola del valore più basso. Puntata Massima mostra il valore della puntata quando si giocano cinque fiches del valore massimo.
  • Clicca Distribuire.
  • Scegli le carte che vuoi tenere cliccando il bottone Tieni sotto la carta o cliccando sulla carta. Le carte tenute saranno utilizzate per tutte e cinquanta le file di carte. Il gioco automaticamente tiene le carte della prima distribuzione che permettono di realizzare una mano vincente.
  • Clicca Distribuire per rimpiazzare le carte che hai deciso di non tenere. Dopo che le carte sono state rimpiazzate, viene controllata la presenza di combinazioni vincenti, descritte nella tabella pagamenti (clicca il bottone Tabella Pagamenti per vederla, clicca di nuovo per chiuderla).
  • Se hai più mani vincenti su diverse linee, le tue vincite sono sommate tra di loro.
  • La combinazione vincente più bassa è rappresentata da una coppia di Jack: una coppia di carte più basse (ad esempio due dieci) non rappresenta una combinazione vincente, mentre una coppia di carte più alte (ad esempio due regine) costituisce una combinazione vincente.

Raddoppio
Se ti ritrovi con una combinazione vincente, puoi accettare la vincita (premi Incassa), oppure hai la possibilità di raddoppiarla. In tal caso devi premere Raddoppio, il banco scopre una carta e te ne distribuisce 4 coperte tra le quali devi scegliere. Se scegli una carta più bassa di quella del banco, perdi la vincita originaria. Se le carte sono uguali, la giocata è patta, per cui hai di nuovo la possibilità di ritirare la vincita (premi Incassa) oppure puoi tentare di Raddoppio nuovamente. Se la tua carta è più alta, la tua vincita viene raddoppiata. Allora avrai di nuovo la possibilità di incassarla oppure di tentare un ulteriore raddoppio.
Puoi anche scegliere il Mezzo Raddoppio, vale a dire puoi raddoppiare solo metà della tua vincita attuale mentre la parte rimanente la aggiungi subito al tuo saldo. Se l'importo della tua vincita attuale non può essere diviso equamente per due, viene diviso in due parti il più possibile uguali e la metà più piccola può essere utilizzata per il raddoppio, mentre la metà più grande viene depositata sul tuo saldo. "o mezzo raddoppio a" mostra l'importo che vinceresti, incluso l'importo depositato sul tuo saldo.
Puoi spostare la finestra del Raddoppio (se abilitata nelle Opzioni) trascinandola con il mouse. Il raddoppio è un gioco a sé e può essere visto come tale nella Cronologia. Durante il raddoppio, la schermata delle puntate visualizza la somma puntata per il raddoppio. La schermata delle vincite invece visualizza l'ammontare delle vincite del giro corrente.
Puoi raddoppiare finché l'importo delle tue vincite non supera il limite di Raddoppio o finché non raggiungi il numero massimo di giri di raddoppio. I Pareggi e i Raddoppi a metà non contano ai fini del raggiungimento del numero massimo di giri di raddoppio. Cliccando sul pulsante dei Tabella dei pagamenti si aprirà il pannello per visualizzare i limiti dei round attuali di raddoppio.

Tabella Pagamenti
La tabella pagamenti mostra i pagamenti per ciascuna combinazione vincente. Per sapere l'importo della vincita, moltiplica il pagamento mostrato nella tabella pagamenti per il valore del gettone selezionato. Il numero delle monete aumenta da sinistra a destra: se stai puntando una moneta, usa la colonna più a sinistra, se stai puntando due monete, usa la seconda colonna da sinistra, ecc. La colonna più a destra mostra gli importi di vincita per la Puntata Massima (cinque monete).

Ritorno al giocatore
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è del 97,30% quando si gioca con il numero massimo di fiches e del 96,06% quando si gioca meno del numero massimo di monete.

Bottoni

Puntata Massima Punta cinque gettoni per linea e distribuisci le carte automaticamente.
Una Puntata Punta un gettone o aumenta la puntata di un gettone (fino ad un massimo di cinque) per linea. Dopo questo clicca su Distribuire per ricevere le carte.
Distribuire Dà il via alla distribuzione delle carte o alla sostituzione delle carte che hai deciso di non tenere.
Tieni Seleziona le carte che vuoi tenere. Clicca nuovamente per rilasciare una carta. Puoi anche cliccare direttamente sulla carta per tenerla o scartarla. 
Durante il raddoppio, utilizza questi bottoni per selezionare le carte da giocare.

 

  • Saldo al tavolo
    • Il tuo attuale saldo al tavolo. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare. 
    • Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile a sinistra, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia "SOLDI VERI".
    • Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile a destra, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia "SOLDI FINTI".
    • http://webserver4.snai.it/img/casino/rule/real-money-balance.png - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi veri.

Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile in alto, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia "SOLDI VERI".

  • http://webserver4.snai.it/img/casino/rule/fun-credits-balance.png - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi falsi.

Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile sotto quello in Soldi veri, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia "SOLDI FINTI".

  • Aggiungi denaro

Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile aggiungere altri soldi sul tavolo.

  • Gioco a soldi veri

Questo pulsante compare solo se ti trovi in modalità Gioco per Divertimento o in modalità Offline. Cliccandolo sarai indirizzato alla pagina di creazione di un conto di gioco a soldi veri. Se possiedi già un conto di gioco a soldi veri, sarai invece indirizzato alla pagina di login.

  • Menu

Il Menu raccoglie alcune tra le funzioni più utilizzate.

    • Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra della cronologia di gioco, dove potrai visualizzare i dati sulle mani più recenti.
    • Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco. Clicca qui per saperne di più sulle opzioni.
    • Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  • X

Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

Tasti di scelta rapida
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo: 


Premi questo tasto
Per questa azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Piazza la stessa giocata del giro precedente e distribuisce le carte.
Numeri 1, 2, 3, 4, 5 I tasti numerici servono a trattenere le carte. Il numero 1 trattiene la prima carta da sinistra, il numero 2 trattiene la seconda carta da sinistra e così via.
ESC Esci dal gioco e torna al menù principale.

 

Note sui malfunzionamenti
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Note sulle disconnessioni

  • Se vieni disconnesso da Internet durante un gioco base a Soldi veri, ristabilisci la connessione Internet ed effettua di nuovo l'accesso al casinò. Sarai reindirizzato automaticamente al gioco che si era interrotto, e potrai continuare a giocare.
  • Se vieni disconnesso da Internet durante una partita di raddoppio, dopo aver scelto se fare Raddoppio o Mezzo Raddoppio in quel turno, sarai automaticamente reindirizzato al raddoppio una volta effettuato di nuovo l'accesso al casinò. Se vieni disconnesso da Internet tra un raddoppio e l'altro, le tue vincite saranno comunque calcolate e aggiunte al tuo saldo.

Mani di video Poker
Questa è una spiegazione delle combinazioni del poker utilizzate in tutti i nostri giochi del Video Poker. Nel Video Poker il valore delle carte, in ordine crescente è: 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, J, Q, K, A
Jacks or Better - Una coppia di Jacks o di carte più alte. Le carte devono essere dello stesso valore, esempio: Q, Q.
Tens or Better - come il Jacks or Better, ma le carte devono essere come minimo dei Dieci.
Kings or Better - come il Jacks or Better, ma le carte devono essere come minimo dei Re.
Doppia coppia - due coppie separate di carte del medesimo valore, esempio: 10, 10, K, K
Tris - Tre carte dello stesso valore, esempio: 8, 8, 8.
Scala - Cinque carte di valore consecutivo, ma non dello stesso seme, esempio: 5, 6, 7, 8, 9. Se le carte sono dello stesso seme si tratta invece di una Scala Colore (vedi sotto).
Colore - Cinque carte qualsiasi dello stesso seme, ma non di valore consecutivo, esempio: 4 di quadri, 8 di quadri, 9 di quadri, J di quadri, K di quadri.
Full - una combinazione di un Tris e di una Coppia, esempio: 8, 8, 8, J, J.
Poker - quattro carte del medesimo valore, esempio: 5, 5, 5, 5.
Poker da 2 a 10 - è un poker di carte (4 carte di egual valore), ma le carte devono essere dei 10 o minori.
Poker di Jacks, di Regine o di Re - è un poker di carte (4 carte di egual valore), ma le carte devono essere Jacks, Regine o Re.
Poker d'Assi - Un poker composto di Assi.
Poker di 2 - un poker composto di 2.
Scala Colore - cinque carte di valore consecutivo e dello stesso seme, esempio: 5 di fiori, 6 di fiori, 7 di fiori, 8 di fiori, 9 di fiori.
Poker + Jolly - poker con un Jolly. Poiché i semi sono solo quattro, questa combinazione è possibile solo nei giochi che hanno il Jolly, come Deuces Wild e Joker Poker.
Scala Reale - Asso, Re, Regina, Jack e 10 tutti dello stesso seme.
Scala reale con Jolly/ Scala reale con Joker/ Scala reale J. - come la Scala Reale, ma una o più carte sono sostituite dal Jolly.
Scala reale naturale/ Scala reale N. - è una Scala Reale realizzata senza ricorrere a nessun Jolly.

Opzioni
Puoi personalizzare il tuo ambiente di gioco impostando:

Opzioni di gioco:

  • Velocità del gioco
    Sposta il cursore verso destra o sinistra per aumentare o diminuire la velocità delle animazioni utilizzate durante i giochi.
  • Abilita modalità a schermo intero
    Seleziona questa voce per visualizzare il gioco a pieno schermo. Quando questa opzione non è selezionata, vedrai il casinò in una finestra di medie dimensioni.
  • Usa carte di grandi dimensioni nei giochi di carte
    Quando questa casella è selezionata, le carte sono mostrate in un formato doppio del normale (nei giochi di carte da tavolo).
  • Gioca alle slot machine in modo ravvicinato
    In modo ravvicinato, i rulli, i bottoni e la tabella delle vincite sono visualizzati più grandi.
  • Gioco veloce
    Quando questa casella è selezionata, i giochi di carte e da tavolo saranno giocati senza mostrare le animazioni. Ciò rende i giochi più veloci ed è un'opzione adatta ai vecchi computer.
  • Disabilita messaggi di avviso
    Questa opzione disabilita i messaggi di avviso nel Blackjack - questi sono visualizzati quando si decide di prendere avendo un punteggio molto alto (19 o maggiore), oppure si decide di rimanere con un punteggio molto basso (11 o minore). Quando questa casella è selezionata, questi messaggi non saranno più mostrati.
  • Disabilita finestra del raddoppio nei Video Poker
    Quando questa casella è selezionata, i bottoni del raddoppio, del doppio-raddoppio e dell'incasso non appariranno nello schermo delle macchine, dovrai usare quelli che si trovano al di sotto dello schermo delle macchine.

Impostazioni audio:

  • Volume dei suoni
    Sposta il cursore da destra a sinistra per abbassare o aumentare il volume.
  • Suono
    Seleziona questa voce per abilitare gli effetti sonori d'ambiente - rumore della macchina, la distribuzione delle carte, il tiro dei dadi ecc.
  • Suoni di sottofondo
  • Voci croupier
    Seleziona questa voce per ascoltare il croupier che parla mentre giochi. Per ascoltare la voce del croupier, anche gli effetti sonori devono essere abilitati.

Giochi Live:

  • Attiva conferma automatica delle puntate
    Attiva questa funzione per confermare automaticamente le tue puntate nei giochi in cui è supportata questa funzione.
  • Attiva Fiches comunitarie per la Roulette
    Attiva questa funzione per mostrare le fiches comuni della roulette (puntate piazzate dai giocatori al tuo tavolo).
  • Nascondi agli altri giocatori le mie puntate al Blackjack
    Attivando questa funzione l'importo specifico della tua puntata sarà nascosto agli altri giocatori, e neanche tu potrai vedere le puntate effettuate dagli altri giocatori.

Lo scopo di Jacks or Better Multi-Hand è di ottenere una mano di poker di cinque carte contenente una combinazione vincente. è diverso dal Jacks or Better originale perché il giocatore può scegliere il numero di mani con cui giocare. Per ciascuna mano si utilizza un mazzo di carte.
Migliori sono le carte che si ha in mano e maggiore è la vincita. è possibile scegliere quante e quali carte sostituire, ma le carte possono essere sostituite soltanto una volta.
Dopo ogni round le carte usate ritornano nei mazzi, che vengono mischiati.

Per giocare:

  • Seleziona il numero di mani che vuoi giocare nell’elenco a tendina nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Nota: puoi cambiare il numero di mani solo all’inizio di una mano. Se stai giocando con 50 mani o più, la mano più a sinistra in alto sarà un duplicato della mano principale.
  • Scegli il valore dei gettoni che vuoi puntare per ogni round, facendo clic sui pulsanti + e - nell’area in basso a sinistra dello schermo.
  • Fai clic su Puntata e Puntata massima per selezionare il numero di gettoni che desideri puntare per mano. Ciascun clic sul pulsante Puntata aggiunge un altro gettone alla puntata per mano. Fai clic su Puntata massima per aumentare la tua puntata fino al massimo - cinque gettoni per mano - e dare le carte automaticamente. Puoi anche fare clic sulla colonna appropriata sulla tabella dei pagamenti per specificare il numero di gettoni per mano.
    L’importo che sceglierai è valido per una mano. La tua puntata totale in un round di gioco è equivalente alla puntata singola moltiplicata per il numero scelto di mani. L’importo della puntata totale è visibile nella zona in basso a destra dello schermo.
  • Le puntate minima e massima si applicano per round di gioco e sono visibili nei campi Puntata min e Puntata max della schermata Tabella dei pagamenti. Puntata min mostra il valore della puntata quando si punta un solo gettone del valore più basso. Puntata max mostra il valore della puntata quando si puntano cinque gettoni del valore più alto.
  • Fai clic su Distribuire.
  • Scegli le carte che vuoi tenere premendo il pulsante Tieni sotto la carta, o facendo clic sulla carta stessa. Le carte che tieni saranno utilizzate per tutte le mani. Il gioco ha una modalità automatica in base alla quale il sistema tiene automaticamente le carte che realizzano una mano vincente con la prima mano ricevuta.
  • Fai clic su Esito per sostituire le carte che non hai scelto di tenere. Dopo che le carte sono state sostituite, le tue carte saranno controllate per verificare le combinazioni vincenti descritte nella tabella dei pagamenti (fai clic sul pulsante Tabella pagamenti per vederla, fai clic di nuovo per chiuderla).
  • Se stai giocando con dieci o più mani, fai clic su una singola mano per aprire una vista ampliata della mano.
  • Se fra le tue mani multiple ci sono mani vincenti, le tue vincite saranno sommate e facendo clic su Gamble potrai raddoppiare la vincita totale del round di gioco.
  • La combinazione vincente più bassa è rappresentata da una coppia di Jack: una coppia di carte più basse (ad esempio, due dieci) non rappresenta una combinazione vincente, mentre una coppia di carte più alte (ad esempio, due regine) costituisce una combinazione vincente.

Raddoppio:
Se ti ritrovi con una combinazione vincente, puoi accettare la vincita (premi Incassa), oppure hai la possibilità di raddoppiarla. In tal caso devi premere Raddoppio, il banco scopre una carta e te ne distribuisce 4 coperte tra le quali devi scegliere. Se scegli una carta più bassa di quella del banco, perdi la vincita originaria. Se le carte sono uguali, la giocata è patta, per cui hai di nuovo la possibilità di ritirare la vincita (premi Incassa) oppure puoi tentare di Raddoppio nuovamente. Se la tua carta è più alta, la tua vincita viene raddoppiata. Allora avrai di nuovo la possibilità di incassarla oppure di tentare un ulteriore raddoppio.
Puoi anche scegliere il Mezzo Raddoppio, vale a dire puoi raddoppiare solo metà della tua vincita attuale mentre la parte rimanente la aggiungi subito al tuo saldo. Se l’importo della tua vincita attuale non può essere diviso equamente per due, viene diviso in due parti il più possibile uguali e la metà più piccola può essere utilizzata per il raddoppio, mentre la metà più grande viene depositata sul tuo saldo. “o mezzo raddoppio a" mostra l’importo che vinceresti, incluso l’importo depositato sul tuo saldo.
Il raddoppio è un gioco a sé e può essere visto come tale nella Cronologia. Durante il raddoppio, la schermata delle puntate visualizza la somma puntata per il raddoppio. La schermata delle vincite invece visualizza l’ammontare delle vincite del giro corrente.
Puoi raddoppiare finché l’importo delle tue vincite non supera il limite di Raddoppio. Cliccando sulla Tabella pagamenti si aprirà il pannello per visualizzare i limiti.

Tabella Pagamenti
Se si sceglie di giocare con una sola mano, comparirà automaticamente la tabella dei pagamenti e non sarà possibile chiuderla. Se invece si giocano mani multiple, il giocatore potrà aprire e chiudere la tabella tramite il pulsante Tabella dei pagamenti. Facendo clic sul pulsante Tabella dei pagamenti nell’angolo in alto a destra dello schermo, si aprirà la tabella che mostrerà i pagamenti per le combinazioni vincenti. Per sapere l’importo della vincita, moltiplica il pagamento mostrato nella tabella pagamenti per il valore del gettone selezionato. Il numero delle monete aumenta da sinistra a destra: se stai puntando una moneta, usa la colonna più a sinistra, se stai puntando due monete, usa la seconda colonna da sinistra, ecc. La colonna più a destra mostra gli importi di vincita per la Puntata Massima (cinque monete).

Tabella dei pagamenti dinamica
Le vincite del round di gioco in corso sono visibili nella tabella dei pagamenti dinamica, nell’angolo in basso a destra della schermata. La tabella dei pagamenti dinamica presenta un colore diverso per ciascuna combinazione di vincita. Ciascuna mano vincente presenterà il rispettivo colore. Se hai selezionato più di una mano con cui giocare, la tabella dei pagamenti dinamica mostrerà anche il numero di mani che hanno raggiunto ogni combinazione vincente. Accanto alla combinazione rilevante comparirà un riquadro con il numero rispettivo. Facendo clic sul riquadro visualizzerai le vincite accumulate per quella combinazione.

Ritorno al giocatore
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è del 97,30% quando si gioca con il numero massimo di gettorni e del 96,06% giocando con il numero minimo di gettoni.

Bottoni:

Puntata Massima Punta 5 gettoni con un solo click e avvia la distribuzione delle carte.
Puntata Punta un gettone o aumenta la puntata di un gettone (fino ad un massimo di cinque). Dopo questo clicca su Distribuire per ricevere le carte.
Distribuire Dai una nuova mano.
Esito Sostituisci le carte che non hai tenuto con delle altre.
Tieni Seleziona le carte che vuoi tenere. Clicca nuovamente per rilasciare una carta. Puoi anche cliccare direttamente sulla carta per tenerla o scartarla.
Durante il raddoppio, utilizza questi bottoni per selezionare le carte da giocare.
Tabella pagamenti Apri la tabella dei pagamenti. Fai di nuovo clic sul pulsante per chiudere la tabella dei pagamenti.

 

Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:

  • Saldo al tavolo

Il tuo attuale saldo al tavolo. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.

  • Cassa

Cliccando su questo pulsante, si apre la finestra della Cassa dove puoi effettuare depositi, prelievi, vedere la cronologia delle tue transazioni, ecc.

  • Aggiungi denaro

Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile aggiungere altri soldi sul tavolo.

  • Gioco a soldi reali

Questo pulsante compare solo se ti trovi in modalità Gioco per Divertimento o in modalità Offline. Cliccandolo sarai indirizzato alla pagina di creazione di un conto di gioco a soldi reali. Se possiedi già un conto di gioco a soldi reali, sarai invece indirizzato alla pagina di login.

  • Menu

Clicca per tornare alla Lobby.

  • Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra della cronologia di gioco, dove potrai visualizzare i dati sulle mani più recenti.
  • Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco.
  • Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  • X Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

Nota sui malfunzionamenti:In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Nota sulle disconnessioni:

  • Se vieni disconnesso da Internet durante un gioco base a Soldi veri, ristabilisci la connessione Internet ed effettua di nuovo l'accesso al casinò. Sarai reindirizzato automaticamente al gioco che si era interrotto, e potrai continuare a giocare.
  • Se vieni disconnesso da Internet durante una partita di raddoppio, dopo aver scelto se fare Raddoppio o Mezzo Raddoppio in quel turno, sarai automaticamente reindirizzato al raddoppio una volta effettuato di nuovo l'accesso al casinò. Se vieni disconnesso da Internet tra un raddoppio e l’altro, le tue vincite saranno comunque calcolate e aggiunte al tuo saldo.

Lo scopo del poker Joker è di ottenere una mano di poker da 5 carte che contenga una combinazione vincente (vedi la tabella dei pagamenti sulla macchina). Migliore sarà la tua mano, più grande sarà la tua vincita. Scegli quante e quali carte sono da sostituire. Puoi sostituire le tue carte una volta soltanto.
Dopo ogni round le carte usate ritornano nei mazzi, che vengono mischiati.

Nota
Il poker Joker ha i jolly, i quali possono sostituire qualsiasi altra carta. Da qui viene il nome del gioco.

Per giocare

  1. Scegli il valore dei gettoni che desideri scommettere a ciascun turno, cliccando sui pulsanti + e -nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.
  2. Clicca su Una Puntata o su Puntata Massima per scegliere quante fiches vuoi giocare. Ogni clic sul bottone Una Puntata aumenta la tua puntata del valore della fiche selezionata. PremendoPuntata Massima si porta la puntata al suo massimo valore possibile - che è di cinque fiches - e distribuisce automaticamente le carte. Puoi anche cliccare la relativa colonna della tabella pagamenti per specificare l'ammontare della tua puntata.
  3. Clicca sul bottone Distribuire.
  4. Scegli le carte che vuoi conservare premendo il bottone "Fai clic per tenere" sotto alla carta, o cliccando sulla carta stessa.
  5. Clicca Distribuire per rimpiazzare le carte che hai deciso di non tenere.
  6. Se non hai ottenuto una combinazione vincente, il turno è finito e puoi ricominciare da capo. Se ottieni una combinazione vincente, vedi la prossima sezione.
  7. La combinazione vincente più bassa è la coppia di re: una qualsiasi coppia di carte più basse (ad esempio, di regine) non è una combinazione vincente; una qualsiasi coppia di carte più alte (ad esempio, di assi) è una combinazione vincente.

Raddoppio
Se ti ritrovi con una combinazione vincente, puoi accettare la vincita (premi Incassa), oppure hai la possibilità di raddoppiarla. In tal caso devi premere Raddoppio, il banco scopre una carta e te ne distribuisce 4 coperte tra le quali devi scegliere. Se scegli una carta più bassa di quella del banco, perdi la vincita originaria. Se le carte sono uguali, la giocata è patta, per cui hai di nuovo la possibilità di ritirare la vincita (premi Incassa) oppure puoi tentare di Raddoppio nuovamente. Se la tua carta è più alta, la tua vincita viene raddoppiata. Allora avrai di nuovo la possibilità di incassarla oppure di tentare un ulteriore raddoppio.
Puoi anche scegliere il Mezzo Raddoppio, vale a dire puoi raddoppiare solo metà della tua vincita attuale mentre la parte rimanente la aggiungi subito al tuo saldo. Se l'importo della tua vincita attuale non può essere diviso equamente per due, viene diviso in due parti il più possibile uguali e la metà più piccola può essere utilizzata per il raddoppio, mentre la metà più grande viene depositata sul tuo saldo. "Raddoppia la metà fino a" mostra l'importo che vinceresti, incluso l'importo depositato sul tuo saldo.
Puoi spostare la finestra del Raddoppio (se abilitata nelle Opzioni) trascinandola con il mouse. Il raddoppio è un gioco a sé e può essere visto come tale nella Cronologia. Durante il raddoppio, la schermata delle puntate visualizza la somma puntata per il raddoppio. La schermata delle vincite invece visualizza l'ammontare delle vincite del giro corrente.
Puoi raddoppiare finché l'importo delle tue vincite non supera il limite di Raddoppio o finché non raggiungi il numero massimo di giri di raddoppio. I Pareggi e i Raddoppi a metà non contano ai fini del raggiungimento del numero massimo di giri di raddoppio. Cliccando sul pulsante dei Limiti si aprirà il pannello per visualizzare i limiti dei round attuali di raddoppio.

Tabella Pagamenti
La tabella pagamenti mostra i pagamenti per ciascuna combinazione vincente. Per sapere l'importo della vincita, moltiplica il pagamento mostrato nella tabella pagamenti per il valore della fiche selezionata. Il numero delle monete aumenta da sinistra a destra: se stai puntando una moneta, usa la colonna più a sinistra, se stai puntando due monete, usa la seconda colonna da sinistra, ecc. La colonna più a destra mostra gli importi di vincita per la Puntata Massima (cinque monete).

Ritorno al giocatore
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è del 98,60% quando si gioca con il numero massimo di gettoni e del 97,96% quando si gioca meno del numero massimo di monete.

Compenso del concessionario
La remunerazione del concessionario prima dell'imposta è definita, su base statistica e tenendo conto dell'applicazione di una strategia ottimale di gioco, nell' 1,40% delle somme puntate,quando si gioca con il numero massimo di gettoni. Quando si gioca con meno del numero massimo di monete, la remunerazione del concessionario è 2,04%.

Bottoni

Puntata Massima Punta 5 fiches con un solo click e avvia la distribuzione delle carte.
Una Puntata Punta una fiche o aumenta la puntata di un gettone (fino ad un massimo di cinque). Dopo questo clicca su Distribuire per ricevere le carte.
Distribuire Dà il via alla distribuzione delle carte o alla sostituzione delle carte che hai deciso di non tenere.
Tieni Seleziona le carte che vuoi tenere. Clicca nuovamente per rilasciare una carta. Puoi anche cliccare direttamente sulla carta per tenerla o scartarla. Durante il raddoppio, utilizza questi bottoni per selezionare le carte da giocare.

 

Barra degli strumenti del casinò
I lati inferiore e superiore della finestra di gioco contengono le barre degli strumenti del casinò. Queste barre degli strumenti contengono una serie di menu e pulsanti che ti consentono di modificare le impostazioni del client per sfruttare le varie funzioni disponibili nel client del casinò. 

La barra degli strumenti inferiore contiene quanto segue:

  1. Saldo (anche visualizzato come "Current Balance") - Il tuo saldo al tavolo corrente.
  2. Cassa - Cliccando questo bottone, si apre la finestra della Cassa, dove puoi effettuare depositi, prelevamenti, vedere la cronologia delle tue transazioni, ecc.
  3. Aggiungi denaro - Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile portare altri soldi sul tavolo.
  4. Gioco Reale - Questo pulsante compare solo in modo Divertimento o in modo Offline. Cliccandolo sarai portato alla pagina di creazione di un Conto Denaro. Se hai già un Conto Denaro, sarai invece portato alla pagina di login del gioco con Conto Denaro

La barra degli strumenti superiore contiene quanto segue: 

  1. Giochi - Accanto all'icona trovi il menu di lancio rapido. Posiziona il mouse su una categoria qualsiasi per visualizzare i giochi disponibili in quella categoria. Clicca su un gioco qualsiasi per avviare quel gioco.
  2. Audio - Cliccando questo pulsante è possibile disattivare/attivare gli effetti sonori. Posiziona il mouse sull'icona del suono per aprire il cursore del volume sonoro, dove è possibile regolare il volume.
  3. Menù - Posiziona il mouse su questa icona per aprire il menu Strumenti. Il menu contiene quanto segue:
    Cronologia: Apre la finestra contenente la cronologia del gioco, dove potrai vedere i dettagli delle ultime partite. Tenere presente che la cronologia non è disponibile in modalità Offline
    Opzioni: Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco. Clicca qui per saperne di più sulle opzioni.
    Aiuto/Assistenza: Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  4. X/Chiudi - Cliccando su questo pulsante si chiude la finestra di gioco.

Tasti di scelta rapida
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo: 

Premi questo tasto Per questa Azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Piazza la stessa giocata del giro precedente.
Numeri 1, 2, 3, 4, 5 I tasti numerici servono a trattenere le carte. Il numero 1 trattiene la prima carta da sinistra, il numero 2 trattiene la seconda carta da sinistra e così via.
ESC Esci dal gioco e torna al menù principale. (valido solo per il client scaricabile)

 

Note sui malfunzionamenti
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Note sulle disconnessioni

  1. Se vieni disconnesso da Internet durante un gioco base a Soldi veri, ristabilisci la connessione Internet ed effettua di nuovo l'accesso al casinò. Sarai reindirizzato automaticamente al gioco che si era interrotto, e potrai continuare a giocare.
  2. Se vieni disconnesso da Internet durante una partita di raddoppio, dopo aver scelto se fare Raddoppio o Mezzo Raddoppio in quel turno, sarai automaticamente reindirizzato al raddoppio una volta effettuato di nuovo l'accesso al casinò. Se vieni disconnesso da Internet tra un raddoppio e l'altro, le tue vincite saranno comunque calcolate e aggiunte al tuo saldo.

Mani di video Poker
Questa è una spiegazione delle combinazioni del poker utilizzate in tutti i nostri giochi del Video Poker. Nel Video Poker il valore delle carte, in ordine crescente è: 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, J, Q, K, A

Fanti o Meglio - Una coppia di Jacks o di carte più alte. Le carte devono essere dello stesso valore, esempio: Q, Q. 
Dieci o meglio - come il Fanti o Meglio, ma le carte devono essere come minimo dei Dieci. 
Re o Meglio - come il Fanti o Meglio, ma le carte devono essere come minimo dei Re. 
Doppia coppia - due coppie separate di carte del medesimo valore, esempio: 10, 10, K, K 
Tris - Tre carte dello stesso valore, esempio: 8, 8, 8. 
Scala - Cinque carte di valore consecutivo, ma non dello stesso seme, esempio: 5, 6, 7, 8, 9. Se le carte sono dello stesso seme si tratta invece di una Scala Colore (vedi sotto).
Colore - Cinque carte qualsiasi dello stesso seme, ma non di valore consecutivo, esempio: 4 di quadri, 8 di quadri, 9 di quadri, J di quadri, K di quadri. 
Full - una combinazione di un Tris e di una Coppia, esempio: 8, 8, 8, J, J. 
Poker - quattro carte del medesimo valore, esempio: 5, 5, 5, 5. 
Poker da 2 a 10 - è un poker di carte (4 carte di egual valore), ma le carte devono essere dei 10 o minori.
Poker di Jacks, di Regine o di Re - è un poker di carte (4 carte di egual valore), ma le carte devono essere Jacks, Regine o Re.
Poker d'Assi - Un poker composto di Assi. 
Poker di 2 - un poker composto di 2. 
Scala Colore - cinque carte di valore consecutivo e dello stesso seme, esempio: 5 di fiori, 6 di fiori, 7 di fiori, 8 di fiori, 9 di fiori.
Cinque carte uguali - poker con un Jolly. Poiché i semi sono solo quattro, questa combinazione è possibile solo nei giochi che hanno il Jolly, come Deuces Wild e Joker Poker.
Scala Reale - Asso, Re, Regina, Jack e 10 tutti dello stesso seme. 
Scala reale con Jolly/ Scala reale con Joker/ Scala reale J. - come la Scala Reale, ma una o più carte sono sostituite dal Jolly.
Scala reale naturale/ Scala reale N. - è una Scala Reale realizzata senza ricorrere a nessun Jolly. 

Strategie di gioco
Un modo abbastanza intuitivo per rappresentare una strategia di gioco per il Joker Poker a 50 linee muove dalla separazione delle mani che hanno distribuito nel primo ciclo di gioco il Jolly e quelle che, invece, non lo hanno distribuito. Per entrambe, come evidenziato anche di seguito, al giocatore che sono state distribuite 5 carte che determinano una combinazione vincente quale Scala Colore o la Scala Reale, è necessario chiaramente consigliato di tenere le 5 carte ricevute. Per gli altri casi vengono di seguito evidenziati, in ordine di priorità decrescente, quali carte tenere (quelle che determinano il punteggio indicato) e quali conseguentemente scartare prima di dare avvio alla seconda distribuzione delle carte.
 

  1. Se le prime 5 carte non comprendono il jolly:
    1. Poker, Scala Colore, Scala Reale
    2. Quattro quinti di Scala reale
    3. Tris, Scala, Colore, Full
    4. Quattro quinti di Scala Colore
    5. Doppia Coppia
    6. Tre quinti di Scala Reale
    7. Coppia di Assi o Re
    8. Quattro quinti di Colore
    9. Coppia
    10. Tre quinti di Scala Colore bilaterale
    11. Scala Bilaterale
    12. Asso e Re dello stesso seme
    13. Quattro quinti di Scala
    14. Due quinti di Scala Reale
    15. Un Asso o un Re
    16. Scarta Tutto
  2. Se le prime 5 carte contengono il Jolly:
    1. Poker +1, Scala Colore, Scala Reale
    2. Full, Poker
    3. Quattro quinti di Scala reale
    4. Quattro quinti di Scala Colore bilaterale
    5. Colore, Tris
    6. Quattro quinti di Scala Colore a incastro
    7. Scala
    8. Due quinti di Scala Reale + Jolly
    9. Quattro quinti di Colore con Asso o Re
    10. K,J o K,10 o K,9 dello stesso seme + Jolly
    11. A,2 o A,3 o A,4 o A,5 dello stesso seme + Jolly
    12. Asso + Jolly
    13. Quattro quinti di Colore senza Asso o Re
    14. Quattro quinti di Scala
    15. Un carta dal 5 al 10 con Jolly
    16. Solo Jolly

Lo scopo di Joker Poker a 50 linee è di ottenere una mano di poker di cinque carte contenente una combinazione vincente.
Il Joker Poker a 50 linee differisce dal Joker Poker originale poiché ha cinquanta linee di carte. Per ogni linea si usa un mazzo diverso di carte, composto da 52 carte e un jolly. Il jolly può fungere da qualunque altra carta, per ottenere una combinazione vincente. Da qui anche il nome del gioco. Migliore sarà il tuo gioco in mano, maggiore sarà il pagamento. Per la determinazione di qualsiasi vincita, ciascuna linea è trattata come una mano separata.
Una volta distribuita la mano iniziale, dovrai scegliere quale carta vuoi tenere, e le altre saranno sostituite. Puoi cambiare le tue carte una volta soltanto.
Dopo ogni round le carte usate ritornano nei mazzi, che vengono mischiati.

Per giocare

  • Scegli il valore della fiche che vuoi puntare a ogni giro cliccando sui bottoni + e - posti sulla destra dello schermo.
  • Clicca Una puntata oppure Puntata Massima per selezionare la quantità di fiches che vuoi giocare per linea. Ogni click sul bottone Una puntata aggiunge un'altra fiche alla puntata per linea. Cliccando Puntata Massima la tua puntata viene portata al massimo - cioè, cinque fiches per linea - e distribuisce automaticamente le carte. Puoi anche cliccare la relativa colonna sulla tabella pagamenti per specificare il numero di fiches per linea. 
  • L'importo della puntata che scegli è per una linea. Poiché ci sono cinquanta file di carte, una somma pari a cinquanta volte la puntata per linea è sottratta dal tuo saldo. L'ammontare della puntata complessiva è mostrato nel riquadro della puntata nell'angolo inferiore destro della finestra.
  • La puntata minima e quella massima sono visibili nei campi Puntata Minima e Puntata Massima sullo schermo della Tabella pagamenti. Puntata Minima mostra il valore della puntata quando si gioca una fiche singola del valore più basso. Puntata Massima mostra il valore della puntata quando si giocano cinque fiches del valore massimo.
  • Clicca Distribuire.
  • Scegli le carte che vuoi tenere cliccando il bottone Tieni sotto la carta o cliccando sulla carta. Le carte tenute saranno utilizzate per tutte e cinquanta le file di carte. Il gioco automaticamente tiene le carte della prima distribuzione che permettono di realizzare una mano vincente.
  • Clicca Distribuire per rimpiazzare le carte che hai deciso di non tenere. Dopo che le carte sono state rimpiazzate, viene controllata la presenza di combinazioni vincenti, descritte nella tabella pagamenti (clicca il bottone Tabella Pagamenti per vederla, clicca di nuovo per chiuderla).
  • Se hai più mani vincenti su diverse linee, le tue vincite sono sommate tra di loro.
  • La combinazione vincente più bassa è una coppia di re o una combinazione migliore: una qualsiasi coppia di carte più basse (ad esempio di regine) non è una combinazione vincente; una qualsiasi coppia di carte più alte (ad esempio di assi) è una combinazione vincente.

Raddoppio
Se ti ritrovi con una combinazione vincente, puoi accettare la vincita (premi Incassa), oppure hai la possibilità di raddoppiarla. In tal caso devi premere Raddoppio, il banco scopre una carta e te ne distribuisce 4 coperte tra le quali devi scegliere. Se scegli una carta più bassa di quella del banco, perdi la vincita originaria. Se le carte sono uguali, la giocata è patta, per cui hai di nuovo la possibilità di ritirare la vincita (premi Incassa) oppure puoi tentare di Raddoppio nuovamente. Se la tua carta è più alta, la tua vincita viene raddoppiata. Allora avrai di nuovo la possibilità di incassarla oppure di tentare un ulteriore raddoppio.
Puoi anche scegliere il Mezzo Raddoppio, vale a dire puoi raddoppiare solo metà della tua vincita attuale mentre la parte rimanente la aggiungi subito al tuo saldo. Se l'importo della tua vincita attuale non può essere diviso equamente per due, viene diviso in due parti il più possibile uguali e la metà più piccola può essere utilizzata per il raddoppio, mentre la metà più grande viene depositata sul tuo saldo. "o mezzo raddoppio a" mostra l'importo che vinceresti, incluso l'importo depositato sul tuo saldo.
Puoi spostare la finestra del Raddoppio (se abilitata nelle Opzioni) trascinandola con il mouse. Il raddoppio è un gioco a sé e può essere visto come tale nella Cronologia. Durante il raddoppio, la schermata delle puntate visualizza la somma puntata per il raddoppio. La schermata delle vincite invece visualizza l'ammontare delle vincite del giro corrente.
Puoi raddoppiare finché l'importo delle tue vincite non supera il limite di Raddoppio o finché non raggiungi il numero massimo di giri di raddoppio. I Pareggi e i Raddoppi a metà non contano ai fini del raggiungimento del numero massimo di giri di raddoppio. Cliccando sul pulsante dei Tabella dei pagamenti si aprirà il pannello per visualizzare i limiti dei round attuali di raddoppio.

Tabella Pagamenti
La tabella pagamenti mostra i pagamenti per ciascuna combinazione vincente. Per sapere l'importo della vincita, moltiplica il pagamento mostrato nella tabella pagamenti per il valore della fiche selezionata. Il numero delle monete aumenta da sinistra a destra: se stai puntando una moneta, usa la colonna più a sinistra, se stai puntando due monete, usa la seconda colonna da sinistra, ecc. La colonna più a destra mostra gli importi di vincita per la Puntata Massima (cinque monete).

Ritorno al giocatore
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è del 98,60% quando si gioca con il numero massimo di fiches e del 97,96% quando si gioca meno del numero massimo di monete.

Bottoni

Puntata Massima Punta cinque gettoni per linea e distribuisci le carte automaticamente.
Una Puntata Punta un gettone o aumenta la puntata di un gettone (fino ad un massimo di cinque) per linea. Dopo questo clicca su Distribuire per ricevere le carte.
Distribuire Dà il via alla distribuzione delle carte o alla sostituzione delle carte che hai deciso di non tenere.
Tieni Seleziona le carte che vuoi tenere. Clicca nuovamente per rilasciare una carta. Puoi anche cliccare direttamente sulla carta per tenerla o scartarla. 
Durante il raddoppio, utilizza questi bottoni per selezionare le carte da giocare.

 

Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:

Saldo al tavolo

  • Il tuo attuale saldo al tavolo. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare. 
  • Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile a sinistra, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia "SOLDI VERI".
  • Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile a destra, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia "SOLDI FINTI".
  •  ​ Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi veri.

Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile in alto, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia "SOLDI VERI".

  •   Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi falsi.

Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile sotto quello in Soldi veri, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia "SOLDI FINTI".

Aggiungi denaro
Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile aggiungere altri soldi sul tavolo.

Gioco a soldi veri
Questo pulsante compare solo se ti trovi in modalità Gioco per Divertimento o in modalità Offline. Cliccandolo sarai indirizzato alla pagina di creazione di un conto di gioco a soldi veri. Se possiedi già un conto di gioco a soldi veri, sarai invece indirizzato alla pagina di login.

  • Menu
  • Il Menu raccoglie alcune tra le funzioni più utilizzate.
  • Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra della cronologia di gioco, dove potrai visualizzare i dati sulle mani più recenti.
  • Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco. Clicca qui per saperne di più sulle opzioni.
  • Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  • X
  • Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

Tasti di scelta rapida
Se vuoi, invece di cliccare i bottoni sullo schermo, puoi utilizzare i seguenti tasti della tua tastiera.

Premi questo tasto Per questa azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Piazza la stessa giocata del giro precedente e distribuisce le carte.
Numeri 1, 2, 3, 4, 5

I tasti numerici servono a trattenere le carte. Il numero 1 trattiene la prima carta da sinistra, il numero 2 trattiene la seconda carta da sinistra e così via.

ESC Esci dal gioco e torna al menù principale.

 

Note sui malfunzionamenti
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Note sulle disconnessioni
Se vieni disconnesso da Internet durante un gioco base a Soldi veri, ristabilisci la connessione Internet ed effettua di nuovo l'accesso al casinò. Sarai reindirizzato automaticamente al gioco che si era interrotto, e potrai continuare a giocare.
Se vieni disconnesso da Internet durante una partita di raddoppio, dopo aver scelto se fare Raddoppio o Mezzo Raddoppio in quel turno, sarai automaticamente reindirizzato al raddoppio una volta effettuato di nuovo l'accesso al casinò. Se vieni disconnesso da Internet tra un raddoppio e l'altro, le tue vincite saranno comunque calcolate e aggiunte al tuo saldo.

Mani di video Poker
Questa è una spiegazione delle combinazioni del poker utilizzate in tutti i nostri giochi del Video Poker. Nel Video Poker il valore delle carte, in ordine crescente è: 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, J, Q, K, A

  • Jacks or Better - Una coppia di Jacks o di carte più alte. Le carte devono essere dello stesso valore, esempio: Q, Q.
  • Tens or Better - come il Jacks or Better, ma le carte devono essere come minimo dei Dieci.
  • Kings or Better - come il Jacks or Better, ma le carte devono essere come minimo dei Re.
  • Doppia coppia - due coppie separate di carte del medesimo valore, esempio: 10, 10, K, K
  • Tris - Tre carte dello stesso valore, esempio: 8, 8, 8.
  • Scala - Cinque carte di valore consecutivo, ma non dello stesso seme, esempio: 5, 6, 7, 8, 9. Se le carte sono dello stesso seme si tratta invece di una Scala Colore (vedi sotto).
  • Colore - Cinque carte qualsiasi dello stesso seme, ma non di valore consecutivo, esempio: 4 di quadri, 8 di quadri, 9 di quadri, J di quadri, K di quadri.
  • Full - una combinazione di un Tris e di una Coppia, esempio: 8, 8, 8, J, J.
  • Poker - quattro carte del medesimo valore, esempio: 5, 5, 5, 5.
  • Poker da 2 a 10 - è un poker di carte (4 carte di egual valore), ma le carte devono essere dei 10 o minori.
  • Poker di Jacks, di Regine o di Re - è un poker di carte (4 carte di egual valore), ma le carte devono essere Jacks, Regine o Re.
  • Poker d'Assi - Un poker composto di Assi.
  • Poker di 2 - un poker composto di 2.
  • Scala Colore - cinque carte di valore consecutivo e dello stesso seme, esempio: 5 di fiori, 6 di fiori, 7 di fiori, 8 di fiori, 9 di fiori.
  • Poker + Jolly - poker con un Jolly. Poiché i semi sono solo quattro, questa combinazione è possibile solo nei giochi che hanno il Jolly, come Deuces Wild e Joker Poker.
  • Scala Reale - Asso, Re, Regina, Jack e 10 tutti dello stesso seme.
  • Scala reale con Jolly/ Scala reale con Joker/ Scala reale J. - come la Scala Reale, ma una o più carte sono sostituite dal Jolly.
  • Scala reale naturale/ Scala reale N. - è una Scala Reale realizzata senza ricorrere a nessun Jolly.

Opzioni
Puoi personalizzare il tuo ambiente di gioco impostando:

Opzioni di gioco:
Velocità del gioco

  • Sposta il cursore verso destra o sinistra per aumentare o diminuire la velocità delle animazioni utilizzate durante i giochi.

Abilita modalità a schermo intero

  • Seleziona questa voce per visualizzare il gioco a pieno schermo. Quando questa opzione non è selezionata, vedrai il casinò in una finestra di medie dimensioni.

Usa carte di grandi dimensioni nei giochi di carte

  • Quando questa casella è selezionata, le carte sono mostrate in un formato doppio del normale (nei giochi di carte da tavolo).

Gioca alle slot machine in modo ravvicinato

  • In modo ravvicinato, i rulli, i bottoni e la tabella delle vincite sono visualizzati più grandi.

Gioco veloce

  • Quando questa casella è selezionata, i giochi di carte e da tavolo saranno giocati senza mostrare le animazioni. Ciò rende i giochi più veloci ed è un'opzione adatta ai vecchi computer.

Disabilita messaggi di avviso

  • Questa opzione disabilita i messaggi di avviso nel Blackjack - questi sono visualizzati quando si decide di prendere avendo un punteggio molto alto (19 o maggiore), oppure si decide di rimanere con un punteggio molto basso (11 o minore). Quando questa casella è selezionata, questi messaggi non saranno più mostrati.

Disabilita finestra del raddoppio nei Video Poker

  • Quando questa casella è selezionata, i bottoni del raddoppio, del doppio-raddoppio e dell'incasso non appariranno nello schermo delle macchine, dovrai usare quelli che si trovano al di sotto dello schermo delle macchine.

Impostazioni audio:
Volume dei suoni

  • Sposta il cursore da destra a sinistra per abbassare o aumentare il volume.

Suono

  • Seleziona questa voce per abilitare gli effetti sonori d'ambiente - rumore della macchina, la distribuzione delle carte, il tiro dei dadi ecc.
  • Suoni di sottofondo
  • Voci croupier
  • Seleziona questa voce per ascoltare il croupier che parla mentre giochi. Per ascoltare la voce del croupier, anche gli effetti sonori devono essere abilitati.

Giochi Live:

  • Attiva conferma automatica delle puntate
  • Attiva questa funzione per confermare automaticamente le tue puntate nei giochi in cui è supportata questa funzione.
  • Attiva Fiches comunitarie per la Roulette
  • Attiva questa funzione per mostrare le fiches comuni della roulette (puntate piazzate dai giocatori al tuo tavolo).
  • Nascondi agli altri giocatori le mie puntate al Blackjack
  • Attivando questa funzione l'importo specifico della tua puntata sarà nascosto agli altri giocatori, e neanche tu potrai vedere le puntate effettuate dagli altri giocatori.

Lo scopo del poker Dieci o meglio è di ottenere una mano di poker da 5 carte che contenga una combinazione vincente (vedi la tabella dei pagamenti sulla macchina). Migliore sarà la tua mano, più grande sarà la tua vincita. Scegli quante e quali carte sono da sostituire. Puoi sostituire le tue carte una volta soltanto.

Per giocare

  1. Scegli il valore dei gettoni che desideri scommettere a ciascun turno, cliccando sui pulsanti + e - nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.
  2. Clicca su Una Puntata o su Puntata Massima per scegliere quanti gettoni vuoi giocare. Ogni clic sul bottone Una Puntata aumenta la tua puntata del valore del gettone selezionato. Premendo Puntata Massima si porta la puntata al suo massimo valore possibile - che è di cinque gettoni - e distribuisce automaticamente le carte. Puoi anche cliccare la relativa colonna della tabella pagamenti per specificare l'ammontare della tua puntata.
  3. Clicca Distribuire
  4. Scegli le carte che vuoi conservare premendo il bottone Fai clic per tenere sotto alla carta, o cliccando sulla carta stessa.
  5. Clicca Distribuire per rimpiazzare le carte che hai deciso di non tenere.
  6. Se non hai ottenuto una combinazione vincente, il turno è finito e puoi ricominciare da capo. Se ottieni una combinazione vincente, vedi la prossima sezione.
  7. La combinazione vincente minima è la coppia di 10: una coppia di carte inferiori (per esempio, Nove) non è vincente; una coppia di carte superiori (per esempio, Jack) è vincente.

Raddoppio
Se ti ritrovi con una combinazione vincente, puoi accettare la vincita (premi Incassa), oppure hai la possibilità di raddoppiarla. In tal caso devi premere Raddoppio, il banco scopre una carta e te ne distribuisce 4 coperte tra le quali devi scegliere. Se scegli una carta più bassa di quella del banco, perdi la vincita originaria. Se le carte sono uguali, la giocata è patta, per cui hai di nuovo la possibilità di ritirare la vincita (premi Incassa) oppure puoi tentare di Raddoppio nuovamente. Se la tua carta è più alta, la tua vincita viene raddoppiata. Allora avrai di nuovo la possibilità di incassarla oppure di tentare un ulteriore raddoppio.

Mezzo Raddoppio, vale a dire puoi raddoppiare solo metà della tua vincita attuale mentre la parte rimanente la aggiungi subito al tuo saldo. Se l'importo della tua vincita attuale non può essere diviso equamente per due, viene diviso in due parti il più possibile uguali e la metà più piccola può essere utilizzata per il raddoppio, mentre la metà più grande viene depositata sul tuo saldo. "Raddoppia la metà fino a" mostra l'importo che vinceresti, incluso l'importo depositato sul tuo saldo.
Puoi spostare la finestra del Raddoppio (se abilitata nelle Opzioni) trascinandola con il mouse. Il raddoppio è un gioco a sé e può essere visto come tale nella Cronologia. Durante il raddoppio, la schermata delle puntate visualizza la somma puntata per il raddoppio. La schermata delle vincite invece visualizza l'ammontare delle vincite del giro corrente.
Puoi raddoppiare finché l'importo delle tue vincite non supera il limite di Raddoppio o finché non raggiungi il numero massimo di giri di raddoppio. I Pareggi e i Raddoppi a metà non contano ai fini del raggiungimento del numero massimo di giri di raddoppio. Cliccando sul pulsante dei Limiti si aprirà il pannello per visualizzare i limiti dei round attuali di raddoppio.

Tabella Pagamenti
La tabella pagamenti mostra i pagamenti per ciascuna combinazione vincente. Per sapere l'importo della vincita, moltiplica il pagamento mostrato nella tabella pagamenti per il valore del gettone selezionato. Il numero delle monete aumenta da sinistra a destra: se stai puntando una moneta, usa la colonna più a sinistra, se stai puntando due monete, usa la seconda colonna da sinistra, ecc. La colonna più a destra mostra gli importi di vincita per la Puntata Massima (cinque monete).

Ritorno al giocatore
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è 97,96%.

Bottoni

Puntata Massima Punta 5 fiches con un solo click e avvia la distribuzione delle carte.
Una Puntata Punta una fiche o aumenta la puntata di un gettone (fino ad un massimo di cinque). Dopo questo clicca su Distribuire per ricevere le carte.
Distribuire Dà il via alla distribuzione delle carte o alla sostituzione delle carte che hai deciso di non tenere.
Tieni Seleziona le carte che vuoi tenere. Clicca nuovamente per rilasciare una carta. Puoi anche cliccare direttamente sulla carta per tenerla o scartarla. Durante il raddoppio, utilizza questi bottoni per selezionare le carte da giocare.

 

Barra degli strumenti del casinò
I lati inferiore e superiore della finestra di gioco contengono le barre degli strumenti del casinò. Queste barre degli strumenti contengono una serie di menu e pulsanti che ti consentono di modificare le impostazioni del client per sfruttare le varie funzioni disponibili nel client del casinò. La barra degli strumenti inferiore contiene quanto segue:
 

  1. Saldo - Il tuo saldo al tavolo corrente.
  2. Cassa - Cliccando questo bottone, si apre la finestra della Cassa, dove puoi effettuare depositi, prelevamenti, vedere la cronologia delle tue transazioni, ecc.
  3. Aggiungi denaro - Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile portare altri soldi sul tavolo.
  4. Gioco Reale - Questo pulsante compare solo in modo Divertimento o in modo Offline. Cliccandolo sarai portato alla pagina di creazione di un Conto Denaro. Se hai già un Conto Denaro, sarai invece portato alla pagina di login del gioco con Conto Denaro

La barra degli strumenti superiore contiene quanto segue: 
 

  1. Giochi - Accanto all'icona trovi il menu di lancio rapido. Posiziona il mouse su una categoria qualsiasi per visualizzare i giochi disponibili in quella categoria. Clicca su un gioco qualsiasi per avviare quel gioco.
  2. Audio - Cliccando questo pulsante è possibile disattivare/attivare gli effetti sonori. Posiziona il mouse sull'icona del suono per aprire il cursore del volume sonoro, dove è possibile regolare il volume.
  3. Menù - Posiziona il mouse su questa icona per aprire il menu Strumenti. Il menu contiene quanto segue:
    Cronologia: Apre la finestra contenente la cronologia del gioco, dove potrai vedere i dettagli delle ultime partite. Tenere presente che la cronologia non è disponibile in modalità Offline
    Opzioni: Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco. Clicca qui per saperne di più sulle opzioni.
    Aiuto/Assistenza: Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  4. X/Chiudi - Cliccando su questo pulsante si chiude la finestra di gioco.

Tasti di scelta rapida
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo: 

Premi questo tasto Per questa Azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Piazza la stessa giocata del giro precedente.
Numeri 1, 2, 3, 4, 5 I tasti numerici servono a trattenere le carte. Il numero 1 trattiene la prima carta da sinistra, il numero 2 trattiene la seconda carta da sinistra e così via.
ESC Esci dal gioco e torna al menù principale. (valido solo per il client scaricabile)

 

Note sui malfunzionamenti
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Note sulle disconnessioni

  1. Se vieni disconnesso da Internet durante un gioco base a Soldi veri, ristabilisci la connessione Internet ed effettua di nuovo l'accesso al casinò. Sarai reindirizzato automaticamente al gioco che si era interrotto, e potrai continuare a giocare.
  2. Se vieni disconnesso da Internet durante una partita di raddoppio, dopo aver scelto se fare Raddoppio o Mezzo Raddoppio in quel turno, sarai automaticamente reindirizzato al raddoppio una volta effettuato di nuovo l'accesso al casinò. Se vieni disconnesso da Internet tra un raddoppio e l'altro, le tue vincite saranno comunque calcolate e aggiunte al tuo saldo.

Mani di video Poker
Questa è una spiegazione delle combinazioni del poker utilizzate in tutti i nostri giochi del Video Poker. Nel Video Poker il valore delle carte, in ordine crescente è: 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, J, Q, K, A
Fanti o Meglio - Una coppia di Jacks o di carte più alte. Le carte devono essere dello stesso valore, esempio: Q, Q. 
Dieci o meglio - come il Fanti o Meglio, ma le carte devono essere come minimo dei Dieci. 
Re o Meglio - come il Fanti o Meglio, ma le carte devono essere come minimo dei Re. 
Doppia coppia - due coppie separate di carte del medesimo valore, esempio: 10, 10, K, K 
Tris - Tre carte dello stesso valore, esempio: 8, 8, 8. 
Scala - Cinque carte di valore consecutivo, ma non dello stesso seme, esempio: 5, 6, 7, 8, 9. Se le carte sono dello stesso seme si tratta invece di una Scala Colore (vedi sotto).
Colore - Cinque carte qualsiasi dello stesso seme, ma non di valore consecutivo, esempio: 4 di quadri, 8 di quadri, 9 di quadri, J di quadri, K di quadri. 
Full - una combinazione di un Tris e di una Coppia, esempio: 8, 8, 8, J, J. 
Poker - quattro carte del medesimo valore, esempio: 5, 5, 5, 5. 
Poker da 2 a 10 - è un poker di carte (4 carte di egual valore), ma le carte devono essere dei 10 o minori.
Poker di Jacks, di Regine o di Re - è un poker di carte (4 carte di egual valore), ma le carte devono essere Jacks, Regine o Re.
Poker d'Assi - Un poker composto di Assi. 
Poker di 2 - un poker composto di 2. 
Scala Colore - cinque carte di valore consecutivo e dello stesso seme, esempio: 5 di fiori, 6 di fiori, 7 di fiori, 8 di fiori, 9 di fiori.
Cinque carte uguali - poker con un Jolly. Poiché i semi sono solo quattro, questa combinazione è possibile solo nei giochi che hanno il Jolly, come Deuces Wild e Joker Poker.
Scala Reale - Asso, Re, Regina, Jack e 10 tutti dello stesso seme. 
Scala reale con Jolly/ Scala reale con Joker/ Scala reale J. - come la Scala Reale, ma una o più carte sono sostituite dal Jolly.
Scala reale naturale/ Scala reale N. - è una Scala Reale realizzata senza ricorrere a nessun Jolly. 

Strategie di gioco
La scelta ottimale è effettuabile considerando probabilità e potenziale vincita associata a ciasucno dei possibili esiti.
A tal fine si riportano di seguito le priorità relative alle carte da tenere, secondo le possibili combinazioni che possono realizzarsi al termine della prima fase:
 

  1. Scala reale, scala colore, poker
  2. 4/5 di scala reale
  3. Full, colore, scala
  4. tris
  5. 4/5 di scala colore
  6. Doppia coppia
  7. Coppia alta (da 1010 a AA)
  8. 3/5 di scala reale
  9. 4/5 di colore
  10. JQK, 910JQ, 8910J non dello stesso seme
  11. Coppia bassa (da 22 a 99)
  12. 3/5 di scala colore (con numero di carte al di sopra del 10 - numero di interruzioni nella scala >= 1)
  13. 4/5 di scala con 4 carte consecutive
  14. 10J, JQ, 10Q dello stesso seme
  15. 3/5 di Scala colore (con numero di carte al di sopra del 10 - numero di interruzioni nella scala = 0)
  16. 10JQA, 10JKA, 10QKA, JQKA non dello stesso seme
  17. 3/5 di scala colore con 3 carte consecutive
  18. 2 carte al di sopra del 10 dello stesso seme
  19. 4/5 di scala, 3 carte al di sopra del 10
  20. 10JQ, JQK, 10QK di semi differenti
  21. T10, JQ, 10Q di semi differenti
  22. 3/5 di scala colore (con numero di carte al di sopra del 10 - numero di interruzioni nella scala = -1)
  23. KQ, KJ, K10 di semi differenti
  24. AQ, AK di semi differenti
  25. 1 Carta maggiore o uguale al 10
  26. 3/5 di scala colore (con numero di carte al di sopra del 10 - numero di interruzioni nella scala = -2)
  27. Scartare tutto