AGE OF THE GODS: GOD OF STORMS™

Slot Online AGE OF THE GODS: GOD OF STORMS™
Jackpot 536.119,49 €

Gioca a AGE OF THE GODS: GOD OF STORMS™ registrati ora e approfitta subito del fantastico bonus Benvenuto a te riservato!

Produttore: Playtech
Linee: 25
Volatilità: mediobassa
Funzioni Speciali: Bonus Game
Jackpot: si
Categoria: Age Of Gods, Avventura

Disponibile anche su Mobile.
Disponibile anche in versione download.


La passione per il gioco incontra la mitologia greca, l’avventura stavolta si svolge sullo sfondo delle architetture classiche di un’antica città greca bagnata dal sole. Ma attenzione, le avversità sono sempre dietro l’angolo quando si tenta la scalata all’Olimpo, che il Dio del vento sostenga le vele delle tue speranze e buon divertimento con Age of the Gods: God of Storms.

Age of the Gods - God of Storms: caratteristiche principali

Il produttore Playtech continua a puntare su uno dei temi più apprezzati dagli appassionati delle proprie slot, quello della mitologia greca. Dopo il successo di Age of the Gods la società londinese ha proseguito ad arricchire la serie di giochi dedicati all’ambientazione classica con King of Olympus, Prince of Olympus, Fate Sisters, Furious 4, Goddess of Wisdom, e ora anche God of Storms.

Quella sul Dio dei venti, Eolo, è una slot di facile comprensione e grande giocabilità in virtù dei 5 rulli e delle 25 linee di vincita che la compongono. La volatilità mediobassa, così come SNAI categorizza il gioco, assicura vincite frequenti ma di media entità, anche se il gioco prevede ben 4 jackpot progressivi (che sommano le giocate di tutti i giocatori collegati allo stesso gioco) e misteriosi (non è dato sapere quando arriverà il turno che dà diritto al jackpot prima di accedervi). I quattro jackpot sono così categorizzati: power, extra power, super power, ultimate power.

Il gioco è ricco di elementi richiamanti la mitologia greca: arceri e opliti (guerrieri delle città-stato), il trireme greco (imbarcazione), l’Idra (drago multiteste) e le anfore dal tipico decoro ellenico. Il trireme è anche un simbolo wild che attiva dei turni extra in cui compare Eolo che con il suo soffio sposta la nave sui rulli aumentando di volta in volta il moltiplicatore della vincita (se la nave compare sul quinto rullo quando sarà spostata sul primo arriverà al massimo moltiplicatore 5x). Quando avrai terminato la tua scalata all’Olimpo potrai proseguire la storia sulle altre slot machine della serie Age of the Gods disponibili su SNAI.

Curiosità su Age of the Gods - God of Storms

Eolo, il “God of Storms” di questa versione di Age of the Gods, secondo la mitologia greca è nato insieme al gemello Beozio dal rapporto tra il dio del mare Poseidone e la bellissima Melanippe. I due erano mortali, furono allevati da un mandriano poiché Poseidone non voleva legarsi alla famiglia della madre.

Furono adottati da Teano, moglie di Metaponto che era il re di Icaria e pretendeva degli eredi dalla donna, che però era sterile. Accadde però che Teano riuscì davvero ad avere dei figli suoi, una coppia di gemelli come Eolo e Beozio, che però il re Metaponto non amava in quanto non sapeva fossero suoi legittimi eredi. Teano decise di porre rimedio al fatto e tentò di avvelenare i due gemelli, ma finì per uccidere i suoi figli.

I due gemelli furono costretti alla fuga dalla corte di Metaponto, Beozio tornò da suo nonno che gli affidò la parte meridionale del suo regno: la Beozia. Eolo scappò a occidente e si fermò sulle isole che chiamò Eolie, stabilendosi a Lipari, divenendo consigliere degli dei e domatore di venti. Prezioso a Zeus per questa sua capacità di dominare l’elemento ventoso, in punto di morte fu reso immortale dal padre degli dei e divenne dio anch’essi, seppur sempre inviso a Poseidone che si riteneva non solo padrone del mare ma anche dell’aria.

Se non sei ancora sicuro hai l’opportunità di giocare gratis a AGE OF THE GODS: GOD OF STORMS™ in versione demo da questa pagina