blood suckers 2

Slot Online blood suckers 2

Produttore: Netent
Linee: 25
Volatilità: media
Funzioni Speciali: Free Spins, Bonus game
Jackpot: no
Categoria: Horror, Avventura

Disponibile anche su Mobile.
Disponibile anche in versione download.


Ti presentiamo una nuova generazione di vampira, un deciso passo avanti per l’evoluzione di questa slot rispetto alla prima versione, un vero e proprio upgrade per quanto riguarda la grafica, le emozioni invece sono rimaste intatte. Questa è la storia di Amilia, giovane vampira che arriva al castello per trovare il tesoro nascosto dai suoi antenati uccisi dai perfidi cacciatori di vampiri. Riuscirai a condurla alla scoperta dell’immensa ricchezza nascosta dai suoi avi?

Blood Suckers 2: caratteristiche principali

La Netent torna a lavorare sui suoi Blood Suckers, i vampiri di una delle slot più famose in catalogo (qui potrai consultare tutte le slot disponibili su SNAI) e lo fa migliorando di molto la grafica ma lasciando intatte le funzionalità. Insomma, siamo davanti ad una delle migliori slot stile horror che torna a portarci nel mondo dei vampiri e lo fa attraverso partite bonus davvero intrattenenti.

Il gioco consta di 5 rulli per ben 25 linee di pagamento, SNAI classifica il gioco come di modalità media. I simboli sono composti essenzialmente da vampiri che rappresenterebbero gli avi di Amilia, questa vampiressa vestita di rosso e munita di balestra che ti accompagnerà nei tuoi tiri e attende di sconfiggere il demone che dimora nel castello della sua famiglia. Ci sono anche un simbolo scatter e un simbolo bonus, facilmente riconoscibili dalle scritte.

Quando sono presenti almeno 3 simboli scatter si attiva la funzionalità Blood Rose Free Spins, 10 giri gratuiti che possono addirittura aumentare: se altri 3 simboli scatter compaiono durante i free spins ne saranno aggiunti altri 10, inoltre durante questa funzionalista ogni vincita sulle linee di puntata con scatter verrà moltiplicata x3. La presenza di 3 simboli bonus attiva il bonus anche detto Hidden Treasure Bonus Game. È a questo punto che Amilia avrà la possibilità di trovare il tesoro della sua famiglia, in pratica ti troverai in una nuova stanza della slot con delle bare tutte intorno e dovrai scegliere quali aprire tra queste finché non troverai la chiave. Ma nelle bare vi è anche nascosto il demone che, se scovato, porrà fine al bonus game. Se l’Hidden Treasure Bonus Game viene attivato con 4 simboli bonus, tutte le vincite in gettoni ottenute durante questa modalità saranno raddoppiate, se invece i simboli bonus sono 5 le vincite verranno triplicate.

Curiosità su Blood Suckers 2

Con questa balestra a portata di mano Amilia, la protagonista dark di questa slot sui vampiri, ricorda un altro personaggio della letteratura horror che è Van Helsing, nemico giurato del conte Dracula. Egli appare nel romanzo di Bram Stoker nei panni di un professore universitario olandese che ha fama di essere esperto di occulto. Durante l’arco della storia si contrapporrà alla figura di Dracula, egli rappresenta l’astuzia e il vampiro rappresenta la forza. Questo dualismo si modifica, in un certo senso, nel tempo rendendo Van Helsing sempre nemico di Dracula ma molto più forte e prestante rispetto allo stereotipo dell’accademico.

Una delle ultime apparizioni cinematografiche del personaggio è l’omonimo film Van Helsing di Stephen Sommers dove viene interpretato da Hugh Jackman che, appunto munito sempre di balestra caricata a frecce d’argento, si dà alla caccia del re di tutti i vampiri. Nel film Van Helsing si chiama Gabriel, mentre Stoker lo aveva nominato Abraham, segno inconfutabile che il personaggio si è dovuto evolvere nel tempo rispondendo alla spettacolarizzazione richiesta dall’industria del cinema hollywoodiano, lasciando però intatta una delle rivalità più famose della letteratura.