Haunted House

Slot Online Haunted House

Gioca a HAUNTED HOUSE registrati ora e approfitta subito del fantastico bonus Benvenuto a te riservato!

Produttore: WMG
Linee: 10
Volatilità: media
Funzioni Speciali: Bonus Game
Jackpot: no
Categoria: Horror

Disponibile anche su Mobile.


La casa stregata, un luogo per pochi coraggiosi che hanno l'audacia di aprire porte di stanze ignote, inconsapevoli di chi o cosa si manifesterà una volta fatti scorrere i cardini. Sarai tra questi cuor di leone? Chi non rischia nulla ottiene, ma fai attenzione, in questa slot stregata dovrai ponderare bene le tue scelte.

Haunted House: Caratteristiche principali

Haunted House è una slot a doppio spin con 5 rulli e fino a 10 linee di pagamento che vanno solo da sinistra a destra. Classificata da SNAI come gioco dalla volatilità media, qui valore e frequenza delle vincite sono proporzionate. Il funzionamento della slot (il doppio spin) prevede che dopo il primo spin vi sia la possibilità di tenere fermi parte dei rulli con i simboli con cui crediamo di poter chiudere una linea di pagamento e procedere ad un secondo spin. La slot suggerirà automaticamente quali rulli “tenere” ma avremo sempre la possibilità di cambiarli a meno che nel primo spin non sia già uscito un punto, in quel caso sarà assegnata la vincita e si procederà ad una nuova giocata.

La slot è ambientata sullo sfondo di un vecchio castello arroccato nel bel mezzo di un folto bosco di abeti, un tronco stregato fa bella mostra in primo piano. I simboli sono in tema col paesaggio: un vampiro, una vampiressa, la casa stregata, uno strano mostro verde e la creatura creata dal dott. Frankestein. La vampiressa è il simbolo wild di questo gioco e può sostituire ogni simbolo al fine di realizzare la miglior vincita possibile.

il simbolo bonus è, invece, quello della casa stregata. Quando sui rulli compaiono almeno 3 di questi simboli si accederà al bonus game. A questo punto ti troverai in un’ambientazione più oscura, di fronte a ben 35 porte disposte in 7 file. Le porte sono come disposte a livelli, bisogna aprirne una alla volta e dentro si possono trovare 2 fantasmi (che fanno perdere una vita), due premi e una mano che indica di salire al livello superiore. Per 3 simboli bonus si otterranno 3 vite, per 4 si avranno 4 vite e così via.

I giochi del produttore WMG sono unici nel loro genere, se vuoi conoscerne altri li potrai trovare nel catalogo slot di SNAI utilizzando i filtri del motore di ricerca.

Curiosità su Haunted House

Protagonista indiscussa di questa slot è la casa infestata, un archetipo ormai antico che vede numerosi esempi nel mondo. Una casa infestata si trova principalmente in tutti i luna park che si rispettino, luoghi lugubri pieni di finte ragnatele, scheletri, a volte attori travestiti che rendono l’attrazione ancora più orrorifica. Ma la verità è che il gioco e lo scherzo dei parchi divertimenti e ispirato ai tanti luoghi infestati, o che si crede infestati, del mondo.

Come? Non ci credi? Ci sono molti casi anche qui in Italia, come il Palazzo Carmagnola a Milano, costruito nel XIV e ancora abitato, si dice, dal Conte di Carmagnola e da Cecilia Gallerani. Per non parlare di Villa Cerri in provincia di Pavia, conosciuta anche come la villa degli amanti maledetti: si narra che il proprietario di questa dimora abbia ucciso la moglie a fucilate assieme al suo amante, lo stalliere, dopo averli colti in flagrante, dopodiché fece fuori anche se stesso. Pare che tutt’oggi i tre si aggirino ancora per le stanze della villa.

C’è ne per tutti i gusti, basta fare uno sforzo di fantasia. A Scogna Sottana, provincia di La Spezia, si trova l’ormai famosa casa del violino, edificio un tempo abitato da un giovane e noto musicista che purtroppo morì dopo una lunga malattia. Pare che il suo violino, nonostante fosse chiuso in una bacheca, in alcune notti continuasse a suonare da solo. Musica per gli amanti dell’horror!