Sinbad's Golden Voyage

Slot Online Sinbad's Golden Voyage

Gioca a SINBAD'S GOLDEN VOYAGE registrati ora e approfitta subito del fantastico bonus Benvenuto a te riservato!

Produttore: Playtech
Linee: 164
Volatilità: media
Funzioni Speciali: Bonus game, Free Spins
Jackpot: no
Categoria: Animali, Avventura

Disponibile anche su Mobile.
Disponibile anche in versione download.


Sullo sfondo dei mari orientali potrai vivere la tua avventura con il marinaio esploratore Sinbad, un viaggio tra zaffiri, rubini e tutti i tesori degni di un forziere. Riuscirai a condurre la tua nave oltre le avversità del viaggio, approdare in un porto sicuro e mettere in salvo le ricchezze conquistate?

Sinbad’s Golden Voyage: caratteristiche principali

Dal produttore Playtech ecco una slot da ben 164 linee di pagamento classificata da SNAI come gioco dalla volatilità media, ovvero con una probabilità di vittoria commisurata all’entità della possibile vincita. In questo gioco i rulli sono sfalsati. Il rullo 1 è formato da 6 simboli, il rullo 2 da 7, il rullo 3 da 6 e così via. Le vincite coincidenti su linee di pagamento diverse vengono sommate; occhio ai misuratori su entrambi i lati dei rulli principali che mostrano graficamente le varie payline, con diversi colori per le vincite con 3, 4, 5 o 6 simboli uguali.

Non sono previsti jackpot ma modalità free spins (giri gratis) che vengono attivate dalla presenza simultanea di tre simboli scatter. L’unico simbolo scatter del gioco è il doblone d’oro, quando 3 di questi compaiono nel gioco si attiva la modalità free spins che ti darà diritto a ben 7 giri gratuiti, gli unici con la presenza del simbolo wild più importante: il Leviatano, mostro mitologico degli abissi. Con il Leviatano in gioco le tue possibilità di vincita aumentano in modo significativo poiché a differenza degli altri simboli wild questo occupa lo spazio di ben 3 rulli, assicurando una molteplicità di linee di pagamento che faranno lievitare le tue vincite.

La slot machine Sinbad's Golden Voyage è disponibile anche per il download ed in versione mobile. Visita la sezione dedicata alle slot machine online di SNAI.it e scopri una ricca selezione di giochi costantemente aggiornata.

Curiosità su Sinbad’s Golden Voyage

La slot machine è ispirata all’omonimo film del 1973 diretto da Gordon Hessler, The Golden Voyage of Sinbad, la seconda pellicola di una trilogia prodotta dalla Columbia Pictures sulle storie del marinaio avventuriero.

La storia comincia con Sinbad, interpretato dall’attore hollywoodiano John Phillip Law, che si imbatte in una strana creatura volante durante la navigazione. Questa lascia sulla sua nave una tavoletta dorata che il marinaio, inconsapevole di cosa si tratti, appende al collo a mo’ di amuleto. Durante la notte Sinbad sogna immagini delle quali fatica a comprendere il significato: un uomo vestito di nero che chiama ripetutamente il suo nome ed una bellissima donna con un occhio tatuato sul palmo della sua mano destra.

Quella stessa notte una tempesta spinge la nave dell’avventuriero e dei suoi uomini verso la costa della Marabia, terra nata dalla fantasia dell’autore, che si rivela approdo salvifico per il marinaio esploratore e la sua ciurma. Qui Sinbad incontra l’uomo visto nel suo sogno, il principe Koura, interpretato da Tom Baker, che gli intima di consegnargli la dorata tavoletta. Il marinaio, rifiutatosi, si da alla fuga in città dove il Gran Visir di Marabia, l’attore Douglas Wilmer, spieghea a Sinbad la vera origine della tavoletta e come questa sia in grado di garantirgli fortuna e ricchezze.

La tavoletta non è che un pezzo di un puzzle composto da altri tre elementi, necessari per comporre la mappa indicante la posizione della "Fontana del Destino" nella perduta regione della Lemuria. Grazie ai consigli del Gran Visir, il viaggio dell'avventuriero prosegue: tra peripezie e pericoli da superare, Sinbad incontra la bella schiava Margiana interpretata da Caroline Munro (che nella sua carriera è stata anche una Bond Girl), pronta ad aiutarlo nell’arduo compimento della sua missione.

Se non sei ancora sicuro hai l’opportunità di giocare gratis a Sinbad's Golden Voyage in versione demo da questa pagina