Registrati su SNAI

Tutto il calcio in diretta streaming TV

Scommettere sul calcio per poi seguire lo streaming delle partite in diretta è, senza dubbio, il modo migliore per divertirsi con lo sport più bello del mondo e… vincere. SNAI, infatti, non si limita a offrire una delle esperienze di gioco più coinvolgenti, grazie a un’esperienza pluridecennale nel mondo del betting, ma riserva ai suoi scommettitori anche la grandissima risorsa dello streaming calcio! 

Diretta calcio

Aprire un Conto di Gioco SNAI non rappresenta soltanto una grandissima occasione per divertirsi scommettendo, ma offre pure la possibilità di accedere a diretta calcio, il servizio di streaming in diretta delle partite delle più importanti manifestazioni calcistiche nazionali e internazionali. Serie A, Serie B, Liga spagnola, Ligue 1 e 2 (Francia), ma anche i campionati di nazioni come Turchia, Brasile, Argentina: un intero mondo tutto da vedere, tutto da giocare, tutto da vincere!

 

Diretta streaming calcio

Dalla Juventus al Real Madrid, dal Galatasaray al Vasco da Gama, dal River Plate all’Olympique Marsiglia: il calcio di SNAI non conosce limiti o confini, ma abbraccia tutto il mondo. È sufficiente aver attivato un Conto di Gioco (attenzione: non basta, semplicemente, svolgere le operazioni di apertura, ma è necessario completare l’iscrizione con l’invio di un documento di riconoscimento in corso di validità e aver effettuato un primo versamento) per poter accedere dalla Diretta streaming calcio, il miglior sistema di scommettere, piazzando giocate per poi assistere in diretta alle partite incluse nella scommessa. Facile, divertente, irresistibile.

Calcio in diretta TV

È esistita un’epoca, nel passato, in cui le partite di calcio erano quasi “invisibili” per il pubblico televisivo: solo il secondo tempo, per giunta in differita, di un incontro domenicale, quando i risultati erano già noti. In seguito, l’avvento dei canali televisivi a pagamento ha, di fatto, inciso profondamente in un’autentica metamorfosi del calcio, specie in Italia: tutte le partite trasmesse in televisione, con un’offerta in continua evoluzione. Adesso, però, è possibile seguire il calcio in diretta tv, non solo dallo schermo dei televisori, ma anche da computer, tablet e smartphone, il tutto con un semplice Conto di Gioco… ovviamente con SNAI.

Calcio internazionale in streaming

Per essere costantemente aggiornati sul calcio giocato, ormai, il sistema migliore è… scommetterci su! Solo il brivido indescrivibile di una giocata rende ancora più intenso il piacere dello sport più amato del mondo, e tutto questo è possibile con SNAI! Aprire un Conto di Gioco, infatti, garantisce l’accesso a un vastissimo programma di Calcio internazionale in streaming, che comprende tornei e manifestazioni in ogni parte del mondo: Serie A, Serie B, Liga spagnola, Ligue 1 e Ligue 2 francesi, ma pure campionato turco, brasiliano, argentino, e le coppe internazionali. Il palinsesto è sempre in costante aggiornamento, per garantire agli scommettitori un’esperienza di gioco sempre più bella, sempre più efficace, sempre più… vincente!

Tutto lo spettacolo e l'emozione del grande calcio nazionale e internazionale sempre a portata di click e di tap. Non si tratta di un sogno: con SNAI segui in diretta streaming, gratuitamente, tutte le appassionanti gare della Serie A, della Serie B e della Serie C, ma anche dei principali campionati europei, da computer, tablet e smartphone oppure comodamente seduto davanti alla tua smart TV. Grazie al ricco palinsesto di eventi da seguire in streaming su SNAI.it hai la certezza di non perderti nemmeno un appuntamento con il campionato di calcio. Per accedere all'innovativo servizio, occorre solo registrarsi sul sito e seguire la semplice procedura per l'attivazione di un conto gioco personale: completa la verifica della tua utenza, esegui un primo versamento e inizia subito a guardare le dirette dagli stadi d'Italia e di tutta Europa.

Streaming gratuito: tutto il grande calcio in diretta

Con SNAI, vivi a tutto tondo il meglio del campionato di calcio italiano e dei grandi tornei europei: non solo scommetti su tutti gli eventi della prossima giornata in calendario, scegliendo tra tante modalità di giocata, ma segui tutto il grande calcio in diretta, grazie al nuovo e vantaggioso servizio streaming offerto gratuitamente a tutti gli utenti registrati sul portale e in possesso di un conto gioco attivo.

Da oggi, seguire in diretta streaming i grandi match della Serie A, della spettacolare Liga spagnola o del sempre più avvincente campionato francese in modo gratuito diventa semplice e alla portata di tutti: in questa sezione, trovi il calendario dei prossimi eventi da seguire su SNAI.it, scegliendo a tuo piacimento tra computer, smart TV, tablet e smartphone. Verifica data e orario di inizio dei singoli match e attiva la diretta della gara con un click: dagli attesissimi derby della massima serie alle combattute sfide per la conquista della promozione o della salvezza, potrai seguire tutto il meglio del calcio italiano ed europeo senza abbonamenti, decoder e parabole.

Lo streaming in diretta delle partite di calcio italiane, spagnole, francesi e delle altre leghe europee è disponibile per tutti gli utenti registrati su SNAI.it: per usufruire del servizio, occorre solo attivare il conto gioco ed effettuare un primo versamento. Grazie alle app sviluppate da SNAI e disponibili per il download in tutti i principali store, segui gli appuntamenti imperdibili con il campionato anche con i dispositivi mobile: così hai la certezza di non perderti nemmeno una gara.

La ricca offerta SNAI non finisce qui: scegliendo le dinamiche modalità di scommessa Live, puoi seguire in diretta le gare della massima serie e gli altri livelli del campionato italiano e realizzare le tue giocate mentre il match si sta svolgendo, consultando con semplicità le quote aggiornate in modo simultaneo.

Dalla radiolina allo streaming: come è cambiato il modo di seguire il calcio

Se un tempo l'unico modo per seguire in diretta le sfide del campionato di calcio era sedere sugli spalti dello stadio o accontentarsi della radiocronaca dell'incontro, oggi con SNAI.it guardare il calcio gratuitamente è semplice e conveniente e, così, sempre più appassionati scelgono di seguire le gesta della squadra del cuore sfruttando una connessione di rete stabile e dispositivi come computer, tablet e smartphone.

La diretta televisiva degli incontri dal campionato di calcio italiano e delle varie competizioni continentali rappresenta un'acquisizione relativamente recente. In effetti, almeno fino ai primi anni Ottanta, in Italia non esistono diritti televisivi per la trasmissione degli incontri calcistici. I vari match del campionato possono esseri ripresi e trasmessi liberamente, ma diversi limiti organizzativi, come quelli legati al fatto che tutte le gare della Serie A vengono disputate la domenica alle 15:00, fanno sì che anche l'interesse delle piccole emittenti private di provincia nei confronti degli appuntamenti con il campionato si mantenga moderato. Nei cosiddetti anni del "calcio da stadio", i proventi della società calcistiche derivano in buona parte dal numero di biglietti venduti ogni domenica e, di conseguenza, dalle dimensioni delle rispettive tifoserie, un equilibrio destinato, almeno in parte, a mutare con l'avvento dei diritti televisivi.

L'anno di svolta è il 1980, quando per la prima volta viene sancito un accordo ufficiale tra la Lega Calcio e la RAI, tramite il quale l'emittente pubblica acquisisce l'esclusiva per la trasmissione delle gare del campionato di calcio, che possono così essere seguite gratuitamente in tutto il paese. È solo a partire dal 1993 che viene introdotta la distinzione tra diritti di trasmissione in chiaro e diritti di trasmissione criptati, un modello già ampiamente diffuso negli Stati Uniti e in Inghilterra, che rivoluziona profondamente il calcio italiano: la sempre più forte influenza delle Pay TV sposta l'origine dei proventi del club calcistici nazionali, ridefinendo in più di un caso anche gli equilibri in campo.

Con l'aumento esponenziale del ruolo svolto dalle emittenti televisive, nei primi anni Novanta il campionato italiano inizia a subire quelle modifiche nella formula e nel calendario che porta alla nascita di anticipi e posticipi delle giornate di gara, fino ad arrivare al moderno "campionato spezzatino", che prevede partite di Serie A e di Serie B spalmante tra il venerdì e il lunedì, con incontri collocati in fasce orarie diverse per massimizzarne il numero di spettatori.

Con l'avvento dello streaming in alta qualità, per i tifosi le possibilità di seguire in diretta le imprese della propria squadra del cuore e tutti i big match del campionato di calcio aumentano ulteriormente. Grazie alla proposta messa a punto da SNAI, gli incontri della Serie A, della Serie B, della Serie C, della Liga spagnola, della Ligue 1 e tanti altri ancora possono essere seguiti gratuitamente online, rendendo ancora più semplice vivere a pieno la passione per il mondo del pallone sia per gli amanti delle scommesse sportive che per tutti i tifosi del grande calcio.