Desert Treasure

Casinò Online Desert Treasure

Gioca a DESERT TREASURE registrati ora e approfitta subito del fantastico bonus Benvenuto a te riservato!

Produttore: Playtech
Linee: 20
Volatilità: mediobassa
Funzioni Speciali: Free Spins, Bonus Game
Jackpot: no
Categoria: Avventura

Disponibile anche su Mobile.
Disponibile anche in versione download.


Un viaggio nel deserto, alla ricerca dell’oasi nascosta, tra insetti, scorpioni e serpenti. L’ambientazione desertica è una delle caratteristiche più entusiasmanti di questa slot bella e semplice, in grado di incantare ogni tipo di giocatore, dal più esigente al meno esperto. Le numerose combinazioni vincenti e le funzioni speciali attivate con grande frequenza ne hanno già decretato un successo incredibile: non resta che provarla!

Desert Treasure: caratteristiche principali

Slot machine di 5 rulli e 20 linee di pagamento selezionabili con volatilità medio bassa, vale a dire con vincite piuttosto frequenti e premi di importo contenuto, che non prevede jackpot. Il deserto è un elemento mitico, carico di fascino, proprio perché ostico, ricco di trappole e di sorprese. Tra queste, un leggendario tesoro, quello che dà il nome al gioco appunto e che vi schiuderà le porte di un’esperienza indimenticabile, ricca di suggestione e divertimento.

Puntando il minimo di un centesimo per linea selezionata, Desert Treasure offre la modalità migliore di gioco e divertimento per tutte le tasche, il tutto accompagnato da una grafica e una colonna sonora davvero coinvolgenti. Ecco gli otto simboli del gioco: oasi, cammello, beduino assieme alle classiche carte da poker, ognuna di queste è stata personalizzata ispirandosi al tema desertico.

Il Re Cobra costituisce il simbolo Wild del gioco: sostituibile a ogni altro simbolo tranne per i due Scatter, favorisce il conseguimento di vincite di ogni tipo. La Principessa e la Mappa del Tesoro fungono da simboli Scatter: con un minimo di due di questi simboli si avranno vincite moltiplicate, mentre da 3 in su saranno attivate le modalità Bonus. A 3 Principesse corrispondono 10 Free Spin con moltiplicatore 3 sulle eventuali vincite (e se appariranno altre 3 Principesse si ottengono altri 10 giri gratis); con 3 Mappe, invece, si ha facoltà di scegliere tra alcuni oggetti cui corrispondono vari premi, da moltiplicare per l’importo puntato. Non resta che… Affrontare il deserto e giocare!

E quando sarai stanco di girovagare tra le dune del deserto, ricorda che basta un click per scoprire la miriade di temi proposti dalle slot machine di SNAI.it!

Curiosità su Desert Treasure

L'ambientazione della slot Desert Treasure evoca avventure misteriose tra le sabbie del deserto, un tema da sempre ricco di fascino: dune di sabbia, oasi e piramidi hanno ispirato e continuano ad ispirare opere letterarie, film e persino videogiochi, dove a farla da padrone, per l'appunto, è la magia di un territorio tanto inospitale quanto affascinante.

Il Cobra d'Oro (o il Re Cobra) rappresentato nel simbolo Wild della slot si ispira a varie mitologie, ma soprattutto a manufatti realmente rinvenuti all'interno di tombe egizie, popolazione presso la quale, in antichità, l'insidioso rettile era considerato un animale sacro. La decorazione rappresentante la testa di un cobra, detta "ureo", non a caso compariva sulla parte frontale del tipico copricapo dei faraoni, oltre ad essere diffusamente presente su vari suppellettili e manufatti rinvenuti all'interno delle piramidi.

Tra i simboli chiave della slot spicca poi la rappresentazione delle oasi: esattamente come ancora oggi avviene per le popolazioni nomadi che vivono in alcune aree dei grandi deserti della parte settentrionale del continente africano, le lussureggianti zone in cui la presenza di sorgenti rende possibile la vita rappresentano una risorsa preziosissima, al pari di un vero tesoro per l'appunto.

Una curiosità riguarda anche il simbolo del dromedario: a dispetto di quanti molti credano, infatti, è proprio questo mammifero della famiglia dei Camelidi ad abitare la regione compresa tra la parte settentrionale dell'Africa e quella sud-occidentale dell'Asia, mentre il più celebre cammello con due gobbe è invece diffuso esclusivamente nell'Asia Centrale.

Se non sei ancora sicuro hai l’opportunità di giocare gratis a Desert Treasure in versione demo da questa pagina