Il Bingo assomiglia molto al gioco della tombola , con diverse “varianti” per un divertimento sempre garantito.

Per partecipare basta acquistare una o più cartelle, simili a delle schede, sulle quali sono riportati dei numeri o dei simboli. Terminata la fase di acquisto, alla quale partecipano tanti giocatori, il gioco consiste nell'estrazione a sorte dei numeri o dei simboli: l'obiettivo è spuntare (marcare) più numeri o simboli possibile sulle proprie cartelle presenti tra quelli estratti.  Il gioco si conclude quando un giocatore spunta tutti i numeri su una cartella.

La fase di estrazione inizia con il sorteggio del primo numero.

Nella versione online il sistema evidenzia automaticamente il numero o il simbolo chiamato nel caso in cui questo sia presente sulla cartella, pertanto non devi necessariamente prestare attenzione ai numeri o ai simboli progressivamente estratti e non rischi di “dimenticarne” qualcuno.
 

VARIANTI DI GIOCO

Su SNAI.it puoi trovare 3 varianti del gioco:

  • il bingo a 90 palline, che è la versione più tradizionale del gioco e più simile alla tombola. In questa variante le cartelle sono di forma rettangolare dove sono riportati 15 numeri diversi, distribuiti su tre file orizzontali di cinque numeri ciascuna e su nove colonne verticali, ciascuna comprendente i numeri della stessa decina. L’estrazione avviene tra i numeri compresi tra 1 e 90.
  • Il bingo a 75 palline, che è una versione molto diffusa negli Stati Uniti. Le cartelle sono di forma quadrata e dove sono riportati 24 numeri diversi + un numero jolly al centro, distribuiti su cinque file orizzontali e su cinque colonne verticali. L’estrazione avviene tra i numeri compresi tra 1 e 75.
  • Il bingo a 80 palline, che è una versione molto dinamica del gioco. Le cartelle sono di forma quadrata e dove sono riportati 16 numeri diversi, distribuiti su quattro file orizzontali e su quattro colonne verticali. L’estrazione avviene tra i numeri compresi tra 1 e 80.

Le promozioni e novità di SNAI.it si rinnovano continuamente: torna spesso a trovarci per scoprirle!

 

PREMI E ASSEGNAZIONE DELLE VINCITE

A seconda della variante e della sala di gioco che hai scelto ci saranno diverse categorie di premio messe in palio in base alla corrispondenza tra i numeri o simboli riportati sulle cartelle e quelli estratti. Per conoscerle tutte ti invitiamo a consultare la pagina di dettaglio di ciascuna sala. 
Per tutte le sale e varianti è sempre prevista l’assegnazione del premio Bingo, che corrisponde all'estrazione di tutti i numeri o simboli di una cartella venduta. 
Nel caso in cui due o più giocatori realizzino contemporaneamente la stessa categoria di vincita (ovvero dopo il sorteggio dello stesso numero o simbolo) il premio viene diviso in parti uguali tra i giocatori che ne hanno diritto.

Esistono poi dei premi aggiuntivi, come i Jackpot, che vengono assegnati al giocatore che fa Bingo entro un numero prestabilito di palline (che riportano i numeri o i simboli) estratte o tramite dei giochi aggiuntivi.

Nel caso dei Jackpot, qualora il bingo si realizzasse con un numero maggiore di palline estratte rispetto a quello previsto, il jackpot non verrà assegnato, ma tornerà in palio nelle partite successive in cui sia previsto.

Iniziare a giocare con il Bingo di SNAI.it è facilissimo! Non è necessario scaricare nessun software, ti basta avere un conto di gioco, effettuare il login e scegliere la tua sala preferita direttamente dalla home page. Dopo il click sulla sala si aprirà in una nuova finestra, la lobby di gioco, ovvero la nostra sala Bingo online.

Per giocare dovrai acquistare delle cartelle o delle strisce di cartelle separate. Appena entrato nella lobby il sistema ti proporrà l'acquisto delle cartelle per la prima partita disponibile.

IMPORTANTE

Il numero minimo di giocatori per una partita è di tre. Non si effettuano inoltre partite con 3 giocatori se uno di loro ha acquistato più del 50% delle cartelle vendute. Se si verifica uno di questi casi la partita viene annullata e l'importo speso per l'acquisto delle cartelle viene rimborsato.

Sblocco Popup

Prima di iniziare a giocare verifica le configurazioni del tuo PC e, in particolare, che i popup siano sbloccati.

GOOGLE CHROME

https://cdn-static.sisal.it/documents/10903/322963/chrome.png/01376d72-149a-4d2a-b410-edadba9ce60a?t=1474366685363

 


- Scegli la voce 'Impostazioni' dal menu

- Clicca su 'Avanzate'

- Alla voce 'Privacy' seleziona 'Impostazioni contenuti'

- Vai alla voce 'Popup e reindirizzamenti'

- Nella area ‘Consenti' aggiungi www.SNAI.it

MOZILLA FIREFOX

https://cdn-static.sisal.it/documents/10903/322963/firefox_png.png/c7c0437c-4caf-473c-b889-ee8c4aa2826b?t=1466437441867

 


- Scegli 'Opzioni' dal menu 'Strumenti', quindi fai clic su 'Contenuti' e su 'Eccezioni' alla riga 'Blocca le finestre popup'

- Digita www.SNAI.it nella casella 'Indirizzo del sito da cui consentire i popup', quindi fai clic su 'Permetti'



EDGE

Risultati immagini per icona edge

- Clicca sul pulsante parte in alto a destra della finestra con tre puntini in verticale

- Seleziona la voce ‘Impostazioni

- Clicca su ‘Impostazioni avanzate

- Disattiva l’interruttore relativo all’opzione ‘Blocco popup’.

 

 

 

 

SCEGLI LA SALA

 

Clicca sulla voce di menu 'Vai a' e seleziona la voce 'Scelta Sala' per scegliere una tra le sale bingo a disposizione


ACQUISTA LE CARTELLE

 

Acquista in pochi click le tue cartelle: imposta il numero di cartelle che desideri acquistare e controlla il prezzo e il tempo mancante all'estrazione.

 

 

Oppure seleziona manualmente le cartelle che desideri scegliendo quelle che più ti “ispirano”.

 

 

 

Ricordati di comprare le tue cartelle entro il limite di tempo indicato dal countdown del tempo rimanente per completare l’acquisto.

Se la partita è già iniziata puoi acquistare le cartelle per la partita successiva cliccando sul pulsante 'Prossima partita'.


GODITI L'ESTRAZIONE

 

Prova il brivido dell'estrazione proprio come se fossi in una vera sala Bingo! I numeri estratti verranno annunciati a voce e potrai vederli nel tabellone in alto a destra.


 

 

CONTROLLA IL PALINSESTO

Consulta il palinsesto completo di tutte le sale per trovare la partita che fa per te!

La percentuale di ritorno al giocatore va dal 70% al 88%, a seconda della sala in cui si gioca.

SNAI Bingo non è solo gioco, ma anche una grande community! Rivivi l'atmosfera delle vere sale Bingo: fai amicizia con gli altri giocatori e parla con loro, crea il tuo profilo personalizzato e condividi foto o video.

CHATTA CON LA COMMUNITY

Chatta con la community di SNAI Bingo e rendi le tue partite ancora più divertenti. Scrivi il messaggio nel campo in basso. Aggiugni un'icona al tuo messaggio cliccando sull'emoticon e scegli il simbolo che vuoi inserire.

 

 

 

Fatti conoscere meglio dalla community Bingo, crea il tuo profilo personale inserendo le informazioni su di te. Personalizza il tuo profilo, scegli l'immagine profilo che più ti rappresenta.
Potrai modificare il tuo profilo ogni volta che lo desideri, accedendo alla sezione "Mio profilo".


FAI NUOVE AMICIZIE

Aggiungi nuovi amici e chatta con loro quando vuoi, anche se non sono nella tua stessa sala. Aggiungi i giocatori "Nella sala" o inserisci il nickname dell'amico, troverai tutti i tuoi amici nella lista "Amici". Quando i tuoi amici sono connessi, clicca sull'icona della chat per avviare una conversazione.


INVIA MESSAGGI PRIVATI

 

Scrivi un messaggio privato al tuo amico, la conversazione sarà visibile solo a voi due! Clicca sul pulsante "Componi" per scrivere un nuovo messaggio e condividere foto e video. Controlla la tua posta dall'area "Messaggi".

 

 

Per lanciare correttamente la lobby del Bingo il tuo computer deve avere questi requisiti minimi:

  • Cookies e Javascript devono essere abilitati sul browser
  • Sistema operativo Windows: Windows 7 o superiore
  • Sistema operativo Macintosh: Max OS X o superiore
  • Browser supportati su Windows: Edge 17 (o superiore), Chrome (ultime tre versioni), Firefox (ultime tre versioni)
  • Browser supportati su Macintosh: Firefox (ultime tre versioni), Safari (ultime due major release), Chrome (ultime tre versioni)

In caso di disconnessione del client del Bingo si distinguono 3 casi:

  • Se non avevi ancora acquistato nessuna cartella, potrai riaccedere al gioco e ti verrà proposto l'acquisto delle cartelle per la prima partita prevista in palinsesto
  • Se avevi acquistato delle cartelle parteciperai al gioco anche se non più connesso alla rete internet e potrai vedere il risultato della partita al successivo accesso al Client nella pagina Cronologia
  • Nell'eventualità che una partita sia interrotta o annullata, tutti i giocatori che avevano acquistato delle cartelle si vedranno rimborsare l'importo pari all'acquisto del diritto di partecipazione

 


CUSTOMER CARE

Per qualsiasi chiarimento o disservizio contatta i nostri operatori:

https://cdn-static.sisal.it/documents/10903/25183/mail.png/879b687b-0497-411a-9477-b779b0b29212?t=1380649128481

Email
snaicard@snaitech.it

 

https://cdn-static.sisal.it/documents/10903/25183/phone.png/cd67c6b8-5e41-4559-bb08-dddca67db302?t=1380649130057

Numero verde (tutti i giorni dalle 08:00 alle 24.00)
800.050.140*

* Per ulteriori informazioni consulta la nostra pagina Contatti
.

Nel Bingo il montepremi da regolamento è pari ad almeno il 70% dell'importo ricavato dalle cartelle vendute in ogni partita. SNAI ha deciso di premiare i propri clienti destinando al montepremi una quota pari almeno al 76% che puoi verificare nella pagina di dettaglio di ciascuna sala

La probabilità di vincita nel gioco del Bingo è legata al numero di cartelle vendute in ogni partita. Più è basso il numero di cartelle vendute in una partita e più le probabilità di vincita aumentano.

Esempio: se acquisto 10 cartelle in una partita con 1000 cartelle vendute possiedo l'1% delle cartelle 'in circolazione'. Se acquisto lo stesso numero di cartelle in una partita con 100 cartelle vendute possiedo il 10% delle cartelle 'in circolazione' e quindi ho maggiori probabilità di centrare un premio.

La probabilità di vincita non dipende invece dalla sequenza di numeri o simboli riportati su una cartella.
Esempio: a parità di cartelle vendute, una cartella con solo numeri compresi tra lo 0 e il 20 ha la stessa possibilità di risultare vincente di una cartella che contiene un intervallo di numeri più ampio.