3 Card Brag offre 2 tipi di gioco in 1: il primo gioco si basa sulla sconfitta del Banco, in cui per vincere è necessario che la mano dei giocatori batta quella del Croupier; nel secondo gioco, il 'Pair Bonus', vengono prese in considerazione esclusivamente le mani dei giocatori, i quali vinceranno importi diversi in base al valore della propria mano. È possibile giocare 1 o entrambi i tipi di gioco, puntando importi diversi in ognuno di essi.

3 Card Brag è giocato con un solo mazzo da 52 carte che viene mescolato all'inizio di ogni nuova partita.

ISTRUZIONI DI GIOCO

  • Tocca una fiche per selezionarne l'importo.
  • Per piazzare la tua puntata, fai clic sul campo ANTE o il cerchio del PAIR BONUS posti sul tavolo. Ogni clic aumenta la tua puntata del valore della fiche. Fai clic su CANCELLA PUNTATE per rimuovere tutte le fiche dal tavolo e ricominciare.
  • Fai clic su RADDOPPIA per raddoppiare l'importo delle fiche già puntate. Ad esempio, se punti 10 fiche e premi il pulsante RADDOPPIA, la tua puntata diventerà da 20 fiche. Clicca nuovamente RADDOPPIA per alzare la tua puntata a 40 fiche, ecc.
  • Fai clic sul pulsante DISTRIBUISCI. Verrà assegnato un totale di 6 carte, distribuite una per una e alternativamente, a te e al Banco. Le tue carte verranno mostrate scoperte, mentre quelle del banco resteranno coperte.
  • Fai clic sul pulsante del Menu posto in alto a destra della schermata per accedere al pannello delle impostazioni. Fai clic su 'X' per chiudere il pannello.
    • Puoi attivare o disattivare le Voci del Croupier.
    • Puoi attivare o disattivare la modalità Turbo. Quando viene attivata, alcuni suoni e animazioni di vincita sono evitati.

PULSANTI

DISTRIBUISCI - Distribuisci le carte.

RADDOPPIA - Raddoppia l'ultima puntata che hai piazzato.

CANCELLA PUNTATE - Rimuovi tutte le puntate dal tavolo .

GIOCA - Raddoppia la tua puntata e scopri la mano del Croupier.

PASSA - Raccoglie le carte della mano attuale; le tue puntate andranno perse .

RIPUNTA - Ripeti le tue ultime puntate.

RIPUNTA E DISTRIBUISCI - Ripeti le tue ultime puntate e distribuisci le carte.

VINCITE

  • Le vincite vengono calcolate considerando i Limiti, a cui è possibile accedere dal Menu.

PARTITA ANTE

Se hai piazzato una puntata sull'area Ante, premi il campo Play posto sul tavolo o il cerchio Gioca visibile al suo limite, per scoprire le carte del Banco. Ti ricordiamo che attivare tale funzione aumenta la tua puntata, piazzandone una uguale su Play; in tal modo, la tua puntata viene raddoppiata.

Una volta scoperte le carte del Croupier, l'importo della vincita è determinato da chi, tra te e il Croupier, dispone della mano più alta. La mano vincente è quella con il punteggio più alto secondo le regole del Poker. Il punteggio minimo è costituito da una carta alta e, subito dopo, da una coppia. Dopo questi, seguono in ordine crescente: Flush, Run, Running Flush e Prial (Tris). Per maggiori informazioni sulla gerarchia delle mani, consulta la sezione dei Limiti sul tavolo.

Il Croupier giocherà solo se nella sua mano è presente una Regina o una carta più alta. Quando il Banco non riesce a qualificarsi, la puntata piazzata su Ante ti sarà pagata 1 a 1, mentre la puntata posta su Play ti sarà restituita (Pareggio). Se riesci a battere il Banco, sia la puntata su Ante che quella su Play ti saranno pagate 1 a 1. Se la mano del Croupier è più alta, perderai entrambe le puntate, Ante e Play.

Se hai un Run, Prial (tris) o Running Flush, le vincite sono più alte. Tali vincite sono considerate premi del Ante Bonus e sono assegnate a prescindere dalle carte del Croupier, finché giochi e non decidi di passare.

Se premi il campo Passa posto sul tavolo, tutte le puntate saranno perse e le carte distribuite verranno raccolte.

PARTITA PAIR BONUS

Se hai piazzato una puntata sul Pair Bonus e premuto Distribuisci, le carte del Banco verranno automaticamente mostrate ma senza influire sul premio che potresti avere vinto. Tuttavia, l'eventuale premio non verrà mostrato né aggiunto al tuo saldo finché non saranno svelate le carte del Banco. Più è alta è la puntata che hai piazzato su una mano, maggiori potrebbero essere le tue potenziali vincite.

N.B.

    • Se punti su entrambe le partite (Ante e Bonus Pair) e successivamente passi la tua puntata Ante, senza avere raddoppiato l’importo puntato selezionando Gioca, anche la puntata del Bonus Pair sarà passata, a prescindere al fatto che si sarebbe potuta rivelare vincente.
    • Se punti su Pair Bonus senza avere puntato su Ante, non puoi Passare né raddoppiare la puntata selezionando Gioca. Le carte del Banco verranno mostrate comunque, in modo da scoprire cosa avresti potuto vincere puntando su Ante e Giocando.

Puoi importare altro denaro nel gioco facendo clic sul pulsante Aggiungi altro denaro posto in basso.

Nota sulle disconnessioni: in caso di disconnessione da internet durante la partita, rieffettua l'accesso al Casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco e potrai continuare la partita dal punto in cui si è interrotta. Se riapri il gioco senza avere rieffettuato l'accesso al Casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti verranno pagate.

Per recuperare i risultati delle tue vecchie partite o visualizzare maggiori informazioni sulle partite recenti, fai clic sul pulsante della Cronologia presente nel Menu. Utilizza i soliti nome utente e password per accedere e visualizzare i risultati dei round precedenti della versione Desktop e Mobile del gioco.

Nota sui malfunzionamenti: i malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.

Nota sulle puntate in sospeso: le puntate non confermate vengono annullate dopo 7 giorni.

Il ritorno teorico al giocatore (RTP) è pari al 98,00% per le puntate Ante e Gioca.

Il ritorno teorico al giocatore (RTP) è pari al 97,86% per la partita Pair Bonus.

ORARI APERTURA GIOCO
Il gioco è disponibile 24 ore su 24.

REQUISITI MINIMI DEL SISTEMA
Configurazione richiesta:

  • SISTEMI OPERATIVI:  Windows 98 e successivi
  • PROCESSORE: 1 GHz Pentium CPU o superiore con almeno 256MB di RAM
  • RISOLUZIONE GRAFICA: Risoluzione grafica minima di 1024x768 pixel con almeno 16-bit di colore ("High Color")
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: Almeno 100MB di spazio disponibile su disco

Per l'utilizzo della versione Flash, non occorrono configurazioni particolari, i requisiti minimi richiesti sono:

  • SISTEMI OPERATIVI: Qualsiasi sistema operativo.
  • PROCESSORE: 1 GHz Pentium CPU o superiore con almeno 128MB di RAM.
  • RISOLUZIONE GRAFICA: Risoluzione grafica minima di 1024x768 pixel con almeno 16-bit di colore ("High Color")
  • BROWSERS COMPATIBILI: Internet Explorer 7 o superiore, Mozilla Firefox 2.0 o superiore, Safari 4.0
  • FLASH PLAYER: Adobe Flash Player versione 10 o superiore

INTRODUZIONE
21 Duel Blackjack è un gioco di carte che si gioca con 6 mazzi. Lo scopo del gioco è di avere un punteggio totale maggiore di quello del banco, ma non maggiore di 21. I valori delle carte sono simili a quelli del Blackjack: le carte numerate valgono il loro valore indicato, le figure valgono 10 punti e l'asso vale 1 o 11 punti. Tuttavia, diversamente dal Blackjack, tutte le mani con un totale di 21 sono uguali (Asso e 10 vale come un 21 composto con 3 carte). Dopo ogni round le carte usate vengono rimesse nel mazzo che viene mischiato.

PER GIOCARE

  • Clicca sulle fiches per selezionare un valore e clicca sulla zona PUNTATA ANTECEDENTE per piazzare una fiche di quel valore. Ogni click aumenta l'importo della giocata, ogni click col tasto destro lo diminuisce.
  • Nota che in questo gioco devi effettuare una puntata aggiuntiva pari alla tua puntata Ante durante il gioco. Per poter continuare a giocare, il tuo saldo deve avere tanto denaro da coprire quella puntata. Se il tuo saldo non è sufficiente riceverai un avviso.
  • Puoi anche piazzare una puntata collaterale cliccando sulla zona contrassegnata 2 UP. Questa puntata non è obbligatoria. Vedi sotto per una spiegazione.
  • I limiti minimo e massimo di puntata dipendono dal tuo livello VIP e sono mostrati sul tavolo. C'è anche un limite separato nella Sidebet 2 Up, uguale a un quinto del limite massimo.
  • Clicca sul bottone "Distribuire". Ti verranno distribuite due carte, una scoperta e l'altra coperta. Il banco avrà due carte coperte. Altre due carte scoperte saranno distribuite al centro del tavolo. Queste sono carte comuni – esse sono usate sia nella tua mano che in quella del banco.
  • Ora hai le seguenti opzioni:
    • "Lascia" – il giro termina e perdi la puntata d'invito. Se hai piazzato una puntata collaterale 2 UP e hai vinto, prenderai le tue vincite.
    • "Carta sinistra/Carta destra" – scegli una delle due carte comuni da usare assieme alla tua carta scoperta. Clicca su uno dei bottoni corrispondenti o direttamente su una delle carte comuni. Nota che così effettuerai una puntata aggiuntiva pari alla tua puntata Ante accanto alla carta comune che hai scelto.
  • Viene mostrato il valore della tua carta scoperta e della carta comune che hai scelto. Ora hai le seguenti opzioni:
    • "Carta" – volta la tua carta coperta e la aggiungi alla mano. Se il tuo punteggio totale supera 21 perdi immediatamente il giro.
    • Stai– scarti la tua carta coperta e resti a giocare solo con due carte. Questa opzione viene scelta automaticamente quando le tue due carte totalizzano già 21 punti.
  • Il banco mostra una carta e sceglie una carta comune. La carta comune selezionata dal banco è scelta in base a un insieme di regole severe spiegate sotto.
    • Se il punteggio totale del banco è superiore a 12 e più alto del tuo, perdi sia l'Ante che la puntata aggiuntiva.
    • Se il tuo punteggio totale è superiore a quello del banco, vinci alla pari sia l'Ante sia la puntata aggiuntiva.
    • Se il punteggio totale del banco è minore di 13, questi non si qualifica. Vinci 1:1 sulla puntata di invito e pareggi con la puntata addizionale, anche se il tuo punteggio è minore del banco.
    • Se i punteggi totali sono uguali, è patta e le tue puntate ti vengono restituite.
  • Se vuoi giocare un'altra partita, premi Nuova Partita. Quindi piazza una puntata come spiegato sopra e clicca il bottone Distribuire, o clicca Ripetere per piazzare la stessa puntata della mano precedente.

REGOLE DEL BANCO

  • Dopo che il giocatore ha effettuato la sua scelta, il banco mostra la prima delle sue carte coperte e sceglie una carta comune. Nel scegliere la carta comune, il banco deve creare la mano migliore possibile in base al "modo della Casa". Questo significa che il banco deve scegliere la prima mano disponibile dalla lista delle possibili mani trovata nel tavolo di seguito, a cominciare dall'alto. Ad esempio se le carte comuni sono 2 e 10 e la carta del banco è un 8, il banco sceglierà il 2 dalle carte comuni, perché nella lista la mano 8-2 è superiore alla mano 8-10.

 

Punteggio delle 2 carte Composizione della mano
21 Asso e qualsiasi 10
20 A-9 e 10-10
19 A-8 e 10-9
11 9-2, 8-3, 7-4, 6-5
10 8-2, 7-3, 6-4, 5-5
9 7-2, 6-3, 5-4
18 9-9, 10-8, A-7
17 9-8, 10-7, A-6
16 soft A-5
15 soft A-4
14 soft A-3
13 soft A-2
12 soft A-A
8 2-6, 3-5, 4-4
7 2-5, 3-4
6 2-4, 3-3
5 2-3
12 9-3, 8-4, 7-5, 6-6, 10-2
13 9-4, 8-5, 7-6, 10-3
14 9-5, 8-6, 7-7, 10-4
15 9-6, 8-7, 10-5
16 9-7, 8-8, 10-6
4 2-2

 

  • Il banco deve sempre prendere con 16 o minore e rimanere con 17. Se il banco prende, viene mostrata la sua seconda carta coperta. Il suo valore viene aggiunto al totale della mano.
  • Se la mano del banco vale meno di 13 punti, questi non si qualifica e tu vinci il giro anche se il tuo punteggio totale è minore di quello del banco. In questo caso, vinci alla pari sulla puntata d'invito e pareggi sulla 2ª puntata.

PUNTATA 2 UP
Questa è una puntata collaterale sulle prime tre carte mostrate sul tavolo (la tua carta scoperta e le due carte comuni). Se queste carte contengon una coppia (due carte identiche di qualunque seme, ad esempio Re di Quadri e Re di Fiori), vinci la tua puntata 3:1. Se le tre carte realizzano un tris (tre carte identiche di qualunque seme), vinci la tua puntata 20:1.

MULTIHAND
In modalità multihand, è possibile effettuare puntate su un numero di posizioni di mano situate a semicerchio sul tavolo. Puoi giocare una sola mano se vuoi, o quante ne vuoi fino a tre piazzando una puntata sulle mani. Ogni mano potrebbe avere un differente importo di puntata. Le carte vengono date una a una per ciascuna mano a giro, cominciando dalla mano più a destra e muovendosi in senso orario con il banco che riceve l'ultima carta. Una volta distribuite le carte, ciascuna mano viene giocata a turni, a cominciare da quella più a destra.

RITORNO AL GIOCATORE
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è il 98,38% nel gioco principale. L'RTP nella Side bet 2 Up è 93,47%.

BOTTONI
 

Distribuire Distribuisce le carte.
Lascia Termini il giro e perdi la puntata d'invito.
Carta sinistra Effettua una puntata aggiuntiva e utilizza la carta comune sinistra per la tua mano.
Carta destra effettua una puntata aggiuntiva e utilizza la carta comune destra per la tua mano.
Carta Scopri la tua carta coperta e la aggiungi alla tua mano.
Stai Giochi contro il banco solamente con la tua carta scoperta e con la carta comune scelta.
Nuova partita Inizia una nuova mano.
Ripetere Piazza la stessa puntata della mano precedente e distribuisce le carte.

 

BARRA DEGLI STRUMENTI DEL CASINÒ
Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:

  • Saldo al tavolo
    Il tuo attuale saldo al tavolo. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile a sinistra, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile a destra, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi veri.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile in alto, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'.
  • - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi finti.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile sotto quello in Soldi veri, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • Aggiungi denaro
    Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile aggiungere altri soldi sul tavolo.
  • Gioco a soldi veri
    Questo pulsante compare solo se ti trovi in modalità Gioco per Divertimento o in modalità Offline. Cliccandolo sarai indirizzato alla pagina di creazione di un conto di gioco a soldi veri. Se possiedi già un conto di gioco a soldi veri, sarai invece indirizzato alla pagina di login.
  • Menu
    Il Menu raccoglie alcune tra le funzioni più utilizzate.
  • Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra della cronologia di gioco, dove potrai visualizzare i dati sulle mani più recenti.
  • Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco.
  • Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  • X
    Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

TASTI RAPIDI
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti invece di cliccare i bottoni dello schermo.
 

Premi questo tasto per questa azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Inizia una nuova partita (come il bottone Nuova Partita).
Tasti numerici Incrementano la tua puntata. Ogni numero diverso incrementa la tua puntata di una fiche di diverso valore. Il numero dei tasti attivi dipende dalle fiches permesse al giocatore corrente e sono soggetti a cambiamenti.
ESC Esce dal gioco e torna alla lobby.

 

NOTA SUI CATTIVI FUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

DISCONNESSIONE
Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita mentre stavi giocando a Soldi Reali, ripristina la connessione a Internet ed entra nuovamente nel casinò. Sarai automaticamente portato sul gioco che fu interrotto così puoi continuare a giocare.

PAGAMENTI
I pagamenti relativi ai giochi possono essere spiegati in modi diversi. Per aiutarti a capire le differenze nei vari pagamenti, qui di seguito ti spieghiamo le diverse modalità di definizione di un pagamento adottati nei vari giochi.

1 a 1
Se punti in una posizione che paga alla pari, significa che quando vinci ottieni indietro la tua puntata e in più il casinò ti pagherà esattamente lo stesso importo che avevi puntato. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione 1 a 1, riottieni le tue 5 fiches e ne ricevi altre 5 dal casinò, quindi per quella giocata incassi un totale di 10 fiches.

2 per 1
Se punti in una posizione che paga 2 per 1, significa che quando vinci il casinò ti pagherà un importo pari al doppio della tua puntata, ma la tua puntata iniziale non ti sarà restituita. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione che paga 2 per 1 riceverai 10 fiches dal casinò.

1 : 1
Questo formato è equivalente all'1 a 1.

STRATEGIA
La strategia ottimale è scegliere di vedere nell'82% dei casi.
L'altro 18%, costituito dalle peggiori mani che si possono avere a quel punto del gioco, si verifica quando si hanno in mano 2 carte di diverso seme non accoppiate con le carte del flop e con bassa o nulla possibilità di far ottenere al giocatore una scala o un colore.

OPZIONI
Puoi personalizzare il tuo ambiente di gioco impostando:
OPZIONI DI GIOCO:

  • Velocità del gioco
    Sposta il cursore verso destra o sinistra per aumentare o diminuire la velocità delle animazioni utilizzate durante i giochi.
  • Abilita modalità a schermo intero
    Seleziona questa voce per visualizzare il gioco a pieno schermo. Quando questa opzione non è selezionata, vedrai il casinò in una finestra di medie dimensioni.
  • Usa carte di grandi dimensioni nei giochi di carte
    Quando questa casella è selezionata, le carte sono mostrate in un formato doppio del normale (nei giochi di carte da tavolo).
  • Gioca alle slot machine in modo ravvicinato
    In modo ravvicinato, i rulli, i bottoni e la tabella delle vincite sono visualizzati più grandi
  • Gioco veloce
    Quando questa casella è selezionata, i giochi di carte e da tavolo saranno giocati senza mostrare le animazioni. Ciò rende i giochi più veloci ed è un'opzione adatta ai vecchi computer.
  • Disabilita messaggi di avviso
    Questa opzione disabilita i messaggi di avviso nel Blackjack - questi sono visualizzati quando si decide di prendere avendo un punteggio molto alto (19 o maggiore), oppure si decide di rimanere con un punteggio molto basso (11 o minore). Quando questa casella è selezionata, questi messaggi non saranno più mostrati.
  • Disabilita finestra del raddoppio nei Video Poker
    Quando questa casella è selezionata, i bottoni del raddoppio, del doppio-raddoppio e dell'incasso non appariranno nello schermo delle macchine, dovrai usare quelli che si trovano al di sotto dello schermo delle macchine.

IMPOSTAZIONI AUDIO:

  • Volume dei suoni
    Sposta il cursore da destra a sinistra per abbassare o aumentare il volume.
  • Suono
    Seleziona questa voce per abilitare gli effetti sonori d'ambiente - rumore della macchina, la distribuzione delle carte, il tiro dei dadi ecc.
  • Suoni di sottofondo
  • Voci croupier
    Seleziona questa voce per ascoltare il croupier che parla mentre giochi. Per ascoltare la voce del croupier, anche gli effetti sonori devono essere abilitati.

GIOCHI LIVE:

  • Attiva conferma automatica delle puntate
    Attiva questa funzione per confermare automaticamente le tue puntate nei giochi in cui è supportata questa funzione.
  • Attiva Fiches comunitarie per la Roulette
    Attiva questa funzione per mostrare le fiches comuni della roulette (puntate piazzate dai giocatori al tuo tavolo).
  • Nascondi agli altri giocatori le mie puntate al Blackjack
    Attivando questa funzione l'importo specifico della tua puntata sarà nascosto agli altri giocatori, e neanche tu potrai vedere le puntate effettuate dagli altri giocatori.

"Baccarat" è un gioco in tempo reale con regole e procedure molto simili al classico baccarat (o Punto Banco).

SVOLGIMENTO DEL GIOCO

Il gioco si svolge tra il giocatore e il banco. Il croupier distribuisce due carte scoperte (una per se stesso e una per il giocatore) in ogni estrazione del gioco. Le carte vengono distribuite una alla volta. La prima carta sarà quella del giocatore. In situazioni speciali, per il giocatore e/o per il banco viene distribuita una terza carta. L'obiettivo del gioco è ottenere una somma totale di punti che sia quanto più vicina possibile o uguale a 9 (nove) quando, secondo le regole, non è consentito distribuire altre carte. Si verifica un pareggio quando la carta del giocatore e la carta del banco hanno lo stesso numero di punti.

Il valore numerico delle carte dal Due (2) al Nove (9) è pari al numero dei punti della carta. Le figure e il Dieci (10) valgono invece zero (0). L'Asso ha una valore di 1 (un) punto. I punti delle carte vengono quindi sommati per determinare il punteggio del giocatore. Se la somma totale è espressa con un numero a due cifre, la prima cifra viene ignorata e la somma dei punti viene determinata solo dalla seconda cifra.

Ad esempio, la somma di Nove (9) e Quattro (4) è 13, quindi il risultato finale sarà 3. La somma di Sette (7) e Otto (8) è 15, quindi il risultato finale sarà 5.

È possibile piazzare le puntate del primo round anche prima della distribuzione delle carte. Le puntate possono essere effettuate su uno o più risultati disponibili. È possibile piazzare le puntate del secondo round quando il giocatore riceve la prima carta e vengono aggiornate le quotazioni. Le puntate effettuate sul precedente round di puntata non hanno alcuna influenza su quelle successive. Quindi è possibile piazzare le puntate sugli stessi risultati o su risultati diversi più di una volta. È possibile piazzare le puntate del terzo round quando il banco riceve la prima carta e vengono aggiornate le quotazioni. Dopo questo round di puntata, il giocatore e il banco ricevono la seconda e, se necessario, la terza carta. Vengono quindi determinati i risultati e sullo schermo viene visualizzato il vincitore dell'estrazione.

In caso di pareggio, le puntate effettuate su questo risultato risulteranno vincenti e verranno quindi pagate. Le puntate piazzate sul giocatore e/o sul banco vengono annullate e l'importo della scommessa viene restituito (quotazioni a uno (1,00)

COME EFFETTUARE UNA PUNTATA

Accedi al tuo conto;

Se necessario, effettua un versamento,

Seleziona una categoria di puntata e scegli il risultato dell'estrazione;

Inserisci la scommessa nel campo "dell'importo" del coupon;

Premi il pulsante "Scommetti";

Viene visualizzato un messaggio che conferma la puntata dopo l'esecuzione della scommessa.

 

RTP: a seconda della tipologia di puntata l'RTP va dal 70% al 95,2%

Il mazzo di carte

Il mazzo è formato da 6 mazzi di 52 carte francesi (senza i jolly).

 

Il valore delle carte

Le carte hanno i seguenti valori:

  • l’ asso vale 1 o 11, l’asso assume automaticamente il miglior valore, ovvero quello che più si avvicina a 21, se possibile, senza superarlo;
  • le carte dal 2 al 9 hanno i valori indicati sulla carta, ad esempio, il 3 vale 3 punti, il 4 vale 4 punti e così via; · il 10, il fante, la regina e il re hanno valgono 10 punti.

 

Scopo del gioco

Lo scopo del gioco consiste nel totalizzare un punteggio superiore a quello del banco senza superare 21.

 

Svolgimento del gioco

Il mazzo viene mischiato a inizio di ogni colpo.

 

· Puntate iniziali

Ogni tavolo ha un certo numero di postazioni, sulle quali poter puntare, variabile da 1 a 5. La puntata minima e la puntata massima consentite su ogni singola postazione sono indicate su ciascun tavolo. La somma delle puntate nel corso di una singola mano non potrà in ogni caso superare il limite stabilito dalla normativa in vigore (attualmente € 1.000,00).

Non sono accettate puntate che superano il credito a disposizione sul tavolo.

Per iniziare a giocare, il giocatore deve selezionare la puntata desiderata ( “puntata unitaria”) e poi cliccare su una postazione. Il giocatore può:

  • variare la puntata unitaria;
  • aumentare il valore di una puntata cliccando nuovamente su una postazione; - azzerare tutte le puntate piazzate cliccando sul tasto “Annulla”.

Se ha già giocato almeno una mano, per piazzare le stesse puntate iniziali dell’ultima mano, può cliccare sul tasto “Ripeti

 

· Distribuzione delle carte

Quando il giocatore ha piazzato tutte le puntate desiderate, clicca sul tasto “Carte” per iniziare il gioco.

Dopo aver cliccato sul tasto “Carte” non è più possibile variare le puntate iniziali.

Le carte vengono distribuite come segue:

  • partendo da destra, viene data una carta scoperta a tutte le postazioni sulla quale è stata piazzata una puntata (“postazioni attive”);
  • poi viene data una carta scoperta al banco;
  • poi, sempre partendo da destra, viene data una seconda carta scoperta alle postazioni attive.

 

· Le scelte del giocatore

Finita la distribuzione iniziale delle carte, il giocatore deve decidere cosa fare partendo dalla prima postazione attiva di destra. Le opzioni a disposizione sono le seguenti.

  • Stare

Il giocatore resta con il punteggio che ha e la mano passa alla postazione successiva o, se si sta giocano sull’ultima postazione attiva di sinistra, la mano passa al banco.

  • Tirare una carta

Al giocatore verrà data una carta e:

    • se supera i 21,”sballa”, perde la puntata e la mano passa;
    • se non sballa, la mano resta alla stessa postazione e deve decidere nuovamente se stare o tirare.
  • Raddoppiare

La puntata viene raddoppiata, viene automaticamente data una sola carta e la mano passa. Si può raddoppiare solo quando si hanno due carte.

  • Dividere le due carte se hanno lo stesso valore (Split) se le due carte hanno lo stesso valore, dividendo, si possono formare due distinte mani,ciascuna delle quali avrà una puntata pari a quella iniziale.

Inizialmente il giocatore avrà quindi una sola carta per ciascuna mano e verrà data automaticamente una seconda carta su ciascuna delle due mani.

Se il giocatore ha diviso due assi non può chiedere un’altra carta e la mano passa. Se, invece ha diviso qualsiasi altra carta, ha a disposizione tutte le opzioni.

Nel caso di divisione, valgono le seguenti regole:

 

    • non si può dividere ulteriormente una mano già divisa;
    • l’eventuale 21 con due carte non vale come “blackjack” ma vale come semplice 21.

 

· Le scelte del banco

Il banco non può effettuare scelte ma deve stare o tirare seguendo rigidamente la seguente regola:

il banco deve tirare se ha un punteggio inferiore a 17 e deve stare se ha un punteggio uguale o superiore a 17.

 

Punteggi e vincite

 

Se il giocatore supera il punteggio di 21 su una qualsiasi postazione, “sballa” e perde la puntata indipendentemente dal punteggio che farà il banco.

Se non sballa, l’esito delle puntate si determina confrontando il punteggio delle singole postazioni con quello del banco.

 

N.B. Le chips delle postazioni che hanno sballato, verranno ritirate alla fine della mano e non durante

 

  • Se il banco sballa, o se totalizza un punteggio inferiore a quello del giocatore, verrà pagata una vincita pari alla puntata (vincita 1 a 1)
  • Se il giocatore totalizza un punteggio inferiore a quello del banco, perde la puntata.
  • Se il giocatore totalizza un punteggio uguale a quello del banco, è una situazione di parità e verrà restituita la puntata.
  • Se il giocatore totalizza 21 con solo due carte (un asso e una carta di valore 10), ha fatto “blackjack” e verrà pagata una vincita pari a una volta e mezza la puntata (vincita 3 a 2) a meno che anche il banco faccia “blackjack”, nel qual caso è una situazione di parità e verrà restituita la puntata.

 

N.B. il black jack della punta viene pagato alla fine della mano e non durante

 

  • Se il giocatore totalizza un punteggio superiore a quello del banco, senza aver fatto “blackjack”, verrà pagata una vincita pari alla puntata (vincita 1 a 1)

 

RTP e Strategia base

 

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 99,36% applicando la migliore strategia di gioco

Nella tabella sottostante viene riepilogata la strategia di gioco consigliata per ottimizzare le proprie probabilità di vincita, senza tener conto delle carte uscite.

 

Punteggio

Carta scoperta del banco

giocatore

2

3

4

5

6

7

8

9

10

A

da 4 a 8

T

T

T

T

T

T

T

T

T

T

9

T

R

R

R

R

T

T

T

T

T

10

R

R

R

R

R

R

R

R

T

T

11

R

R

R

R

R

R

R

R

R

T

12

T

T

S

S

S

T

T

T

T

T

13

S

S

S

S

S

T

T

T

T

T

14

S

S

S

S

S

T

T

T

T

T

15

S

S

S

S

S

T

T

T

T

T

16

S

S

S

S

S

T

T

T

T

T

17

S

S

S

S

S

S

S

S

S

S

18

S

S

S

S

S

S

S

S

S

S

19

S

S

S

S

S

S

S

S

S

S

20

S

S

S

S

S

S

S

S

S

S

21

S

S

S

S

S

S

S

S

S

S

A e 2

T

T

T

R

R

T

T

T

T

T

A e 3

T

T

T

R

R

T

T

T

T

T

A e 4

T

T

R

R

R

T

T

T

T

T

A e 5

T

T

R

R

R

T

T

T

T

T

A e 6

T

R

R

R

R

T

T

T

T

T

A e 7

S

R

R

R

R

S

S

T

T

T

A e 8

S

S

S

S

S

S

S

S

S

S

A e 9

S

S

S

S

S

S

S

S

S

S

2 e 2

D

D

D

D

D

D

T

T

T

T

3 e 3

D

D

D

D

D

D

T

T

T

T

4 e 4

T

T

T

D

D

T

T

T

T

T

5 e 5

R

R

R

R

R

R

R

R

T

T

6 e 6

D

D

D

D

D

T

T

T

T

T

7 e 7

D

D

D

D

D

D

T

T

T

T

8 e 8

D

D

D

D

D

D

D

D

T

T

9 e 9

D

D

D

D

D

S

D

D

S

S

10 e 10

S

S

S

S

S

S

S

S

S

S

A e A

D

D

D

D

D

D

D

D

T

T

 

Dove:

T

S

R

D

= tiro

= sto

= raddoppio

= divido (Split)

 

Puntate speciali

 

Oltre al gioco base sopra illustrato, si possono piazzare le seguenti puntate:

 

  • Perfect pair

Prima che inizi la distribuzione, è possibile piazzare su ciascuna postazione attiva una puntata pari a metà della puntata iniziale su quella postazione.

L’esito della puntata sul perfect pair viene determinato esaminando le due carte: o se le due carte sono uguali ma di colore diverso (ad esempio 9f e 9c) viene pagata 5 volte la puntata sul perfect pair;

 

    • se le due carte sono uguali, di stesso colore ma di seme diverso (ad esempio 9f e 9p) viene pagata 10 volte la puntata sul perfect pair;
    • se le due carte sono uguali e di stesso seme (ad esempio 9f e 9f) viene pagata 30 volte la puntata sul perfect pair;

in tutti gli altri casi si perde la puntata sul perfect pair.

 

La percentuale teorica di ritorno al giocatore sulle puntate perfect pair (RTP) è pari al 94,21 %

 

  • Assicurazione

Se nella distribuzione iniziale il banco ha l’asso, prima di prendere qualsiasi altra decisione, è possibile piazzare su ciascuna postazione attiva una puntata pari a metà della puntata iniziale. Se il banco fa blackjack viene pagata 2 volte la puntata iniziale (vincita 2 a 1), se il banco non fa blackjack si perde la puntata.

La percentuale teorica di ritorno al giocatore sull’assicurazione (RTP) è pari al 92,60 %

 

Come si gioca: tasti e metodi per comunicare le proprie decisioni

 

Elenchiamo I tasti delle varie situazioni di gioco, precisando che al giocatore appariranno solo i tasti tra cui può effettivamente scegliere.

 

L’importo della puntata va impostato selezionando le chips fino al valore desiderato.

  • Per confermare la puntata cliccare su “Carte” · Per annullare la puntata cliccare su “Annulla”
  • Per raddoppiare cliccare su “Raddoppia”
  • Per splittare cliccare su “Splitta”
  • Scelta di gioco dopo aver già comunicato la puntata : “Stai”, “Carta”
  • per piazzare le stesse puntate iniziali dell’ultima mano, cliccare sul tasto “Ripeti

 

Disconnessioni e inattività

Eventuali disconnessioni e rientri nel gioco vengono gestiti come segue:

Chiusura della sessione se utente inattivo

Se il giocatore non esegue un azione di gioco o un versamento entro 20 minuti dall’ultima azione effettuata, apparirà un alert di inattività ed il giocatore verrà disconnesso.

Connessioni doppie: un giocatore entra nel gioco mentre è già connesso al gioco

Se un giocatore entra mentre lui stesso è già connesso al gioco, la prima connessione viene chiusa.

Disconnessioni e riconnessioni automatiche

In caso di disconnessione di un giocatore, il sistema prova diversi tentativi di riconnessione per circa 2 minuti (in questo lasso di tempo appare l’alert di riconnessione in corso).

Se dopo 2 minuti il giocatore non si ricollega, i tentativi di riconnessione terminano e appare l’alert di disconnessione definitiva.

Chiusura della sessione se utente disconnesso

Quando un utente si disconnette, il sistema, prima di chiudere la sessione (e quindi accreditare il credito residuo):

  • se ci sono scelte in sospeso , il sistema non chiude subito la sessione e permette all’utente di rientrare ed effettuare la scelta.

Se l’utente non si ricollega entro 1 settimana ,il sistema effettua per lui le scelte applicando la strategia base come descritta nel capitolo “ RTP e strategia base”

Terminata la giocata, determina la vincita e chiude la sessione accreditando il credito residuo sul conto di gioco.

 

  • se non ci sono scelte in sospeso, il sistema attende 3 minuti per dare tempo all’utente di ricollegarsi. Dopo 3 minuti la sessione viene chiusa e il credito residuo accreditato sul conto di gioco.

 

Malfunzionamenti

 

Al fine del calcolo del credito residuo, fa fede la situazione relativa all'ultima mano completata correttamente e comunicato al giocatore, prima dell'interruzione per malfunzionamento.

Se il malfunzionamento si verifica durante una scelta, il sistema, al suo ripristino, effettua per lui le scelte effettua per lui le scelte applicando la strategia base come descritta nel capitolo “ RTP e strategia base”

Terminata la giocata, determina la vincita e chiude la sessione accreditando il credito residuo sul conto di gioco.

All Bets Blackjack è una variante del Blackjack che offre le puntate collaterali Top 3, Perfect Pairs, Buster Blackjack, Progressive Blackjack, Lucky Lucky e 21+3. Per maggiori informazioni sul regolamento e sulle differenze rispetto al gioco tradizionale, consulta la sezione delle 'Regole'. Sezione delle “Regole”

ISTRUZIONI DI GIOCO

Per avviare la partita è necessario impostare i tuoi limiti.

  • In questo gioco è possibile utilizzare fino a 3 mani. Per giocare, è necessario piazzare una puntata su almeno 1 mano. È possibile piazzare una puntata diversa su ogni mano.
  • Per piazzare una puntata, fai clic su una fiche in basso a sinistra per impostarne il valore e quindi fai clic su una delle aree di puntata disponibili (i 3 cerchi grandi) per piazzare la puntata. Ogni clic aumenta la tua puntata del valore della fiche selezionata.
  • Le puntate collaterali possono essere piazzate sulle aree Top 3, Perfect Pairs, Buster Blackjack, Progressive Blackjack, Lucky Lucky e 21+3 poste al di sotto delle tue mani. In ogni round di gioco, puoi piazzare una puntata collaterale Top 3, Perfect Pairs, Buster Blackjack, Progressive Blackjack, Lucky Lucky e 21+3 per ognuna delle tue mani su cui è presente una puntata regolare.
  • Puoi fare clic su CANCELLA PUNTATE se desideri rimuovere tutte le puntate dal tavolo.
  • Fai clic su RADDOPPIA per raddoppiare tutte le puntate che hai piazzato sul tavolo.
  • Fai clic su ANNULLA per rimuovere l'ultima puntata dal tavolo.
  • Il limite minimo e massimo della tua puntata dipendono dal tuo livello VIP e sono indicati sul tavolo. I limiti vengono applicati solo alla puntata iniziale. Le azioni che richiedono una puntata aggiuntiva (Divisione, Assicurazione e Raddoppio) possono essere compiute anche se hai piazzato una puntata equivalente al limite massimo.
  • Fai clic su DISTRIBUISCI per distribuire le carte. Verranno assegnate 2 carte ad ogni mano del giocatore e alla mano del croupier. Le carte verranno distribuite in senso orario e una per volta ad ogni mano, rispettando un turno che parte dalla mano del giocatore posta a destra. L'ultima carta verrà assegnata alla mano del croupier e sarà coperta.
  • Se stai giocando più di 1 mano, le azioni per ognuna di queste verranno decise separatamente, partendo dalla mano posta più a destra, una volta distribuite le carte.
  • Se la carta scoperta del croupier è un Asso, ti sarà offerta l'assicurazione. Fai clic su ACCETTA per assicurare una mano contro la possibilità che il croupier abbia un Blackjack o Fai clic su Applica a Tutti e quindi premi ACCETTA per assicurare tutte le mani. Se non desideri l’assicurazione, fai clic su RIFIUTA per rifiutarla per 1 mano opremi Applica a tutto e quindi fai clic su RIFIUTA per rifiutare l'assicurazione per tutte le mani.
  • Se le tue prime due carte hanno lo stesso valore, puoi dividere la tua mano facendo clic su DIVIDI.
  • Fai clic su CARTA per richedere un'altra carta o fai clic su RADDOPPIA per raddoppiare la puntata e ricevere una terza carta. Se non vuoi altre carte, fai clic su STAI.
  • N.B. Le opzioni Assicurazione, Raddoppia e Dividi richiedono una puntata aggiuntiva. Se sul tuo saldo non vi sono fondi sufficienti a coprire tali costi, per utilizzare queste opzioni sarà necessario depositare altro denaro.
  • Dopo che hai giocato la tua ultima mano, il croupier scopre la propria carta coperta e prende altre carte sulla base delle regole.
  • Una volta che il croupier ha smesso di prendere carte, la sua mano viene confrontata con le tue. La tua mano sarà vincente se il suo valore supera quello della mano del croupier, senza sballare.
  • Una mano sballa e perde se il suo valore è pari o superiore a 22.
  • Per giocare un altro round, piazza le puntate come descritto in alto o fai clic su RIPUNTA per piazzare le stesse puntate del round precedente, facendo clic su DISTRIBUISCI per assegnare le carte. Premi RIPUNTA E DISTRIBUISCI per piazzare le stesse puntate del round precedente, oppure RADDOPPIA E DISTRIBUISCI per piazzare il doppio delle puntate del round precedente, assegnando subito le carte.
  • Quando piazzi una puntata regolare, per tale mano comparirà il pulsante PUNTA TUTTO.

PULSANTI

PUNTA TUTTO – Piazza contemporaneamente tutte le puntate collaterali su una mano con la fiche selezionata. Le puntate collaterali Progressive saranno sempre un 1 $/£/€.

DISTRIBUISCI - Distribuisci le carte.

CANCELLA PUNTATE - Rimuovi tutte le puntate dal tavolo.

ANNULLA – Rimuove la tua ultima puntata.

CARTA - Richiedi 1 altra carta.

STAI - Non vengono assegnate altre carte e il tuo turno termina.

RADDOPPIA – Se non sono ancora state distribuite le carte, questo pulsante raddoppia tutte le puntate sul tavolo. Se le carte sono state distribuite, questo pulsante raddoppia la puntata della mano selezionata e chiede una terza e ultima carta.

DIVIDI – Separa la mano in due se hai una coppia.

RIPUNTA - Piazza le stesse puntate del round precedente.

RIPUNTA E DISTRIBUISCI - Piazza le stesse puntate del round precedente e distribuisce immediatamente le carte.

RADDOPPIA E DISTRIBUISCI – Raddoppia le tue puntate del round precedente e distribuisci le carte.

ACCETTA – Fai clic per accettare l’assicurazione sulla mano attuale contro la possibilità che il croupier abbia un Blackjack.

RIFIUTA – Fai clic per rifiutare l’assicurazione sulla mano attuale contro la possibilità che il croupier abbia un Blackjack.

Applica a tutto – Fai clic per accettare o rifiutare l’assicurazione per tutte le mani contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.

REGOLE

Lo scopo di All Bets Blackjack è ottenere una mano da 21 punti o con un punteggio che si avvicini al 21 (senza superarlo) più della mano del croupier.

Il valore di una mano è dato dalla somma del punteggio delle singole carte. Il Blackjack è la mano più alta ed è formata da due carte: un Asso e una carta da 10 punti. Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale.

In un round di gioco è possibile giocare da 1 a 3 mani. Le mani selezionate saranno giocate in senso orario, partendo dalla tua mano posta più a destra. La mano del croupier sarà giocata per ultima. Come nel Blackjack tradizionale, puoi dividere, raddoppiare e utilizzare l'assicurazione.

All Bets Blackjack è una variante del Blackjack con le seguenti regole:

  • Vengono utilizzati 6 mazzi di carte. Al termine di ogni round, le carte utilizzate vengono reinserite nel mazzo, che viene quindi mescolato.
  • Gli Assi valgono 1 o 11, le figure valgono 10 e le carte numerate hanno il valore indicato sulla carta stessa.
  • Non è possibile dividere una mano già divisa.
  • In una mano divisa, ogni Asso riceve una solo carta.
  • Il giocatore può raddoppiare dopo avere diviso.
  • Il croupier non verifica subito la presenza di un Blackjack, a prescindere dal valore della sua prima carta scoperta.
  • Un Asso e una carta da 10, dopo una divisione, vengono considerati un 21 e non un Blackjack.
  • Il Blackjack paga 1,5 volte l'importo puntato (3 a 2).
  • Se il punteggio totale delle carte del giocatore è più vicino a 21 di quello del croupier, dopo che quest'ultimo ha smesso di prendere carte, il giocatore vince l'importo puntato (1 a 1).
  • Se il punteggio totale delle carte del giocatore supera 21, la sua mano “sballa“ e il giocatore perde automaticamente la puntata per tale mano.
  • Se il giocatore e il croupier totalizzano lo stesso punteggio totale (da 17 a 21), si verifica un “pareggio”. e la puntata viene restituita al giocatore.
  • Il croupier chiede sempre carta se ha 16. Il croupier sta quando la sua mano ha un valore pari o superiore a 17 (incluso il 17 soft). Il croupier non prende carta se il giocatore “sballa”.
  • Se la prima carta del croupier è un Asso, il giocatore raddoppia e il croupier ottiene un Blackjack, il giocatore perde la puntata raddoppiata.
  • Se la prima carta del croupier vale 10 punti, il giocatore raddoppia e il croupier ottiene un Blackjack, la puntata raddoppiata viene restituita al giocatore.
  • Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale.

DIVIDI

Se le tue prime 2 carte hanno lo stesso valore, puoi dividerle in 2 mani diverse. La seconda mano avrà la stessa puntata della mano da cui è stata divisa. Potrai quindi chiedere altre carte per ogni mano. Potrai chiedere quante carte desideri per ogni mano divisa, ad eccezione degli Assi divisi, a cui viene assegnata solo un'altra carta per Asso. Se ricevi un Asso e una carta da 10 in una mano divisa, il loro punteggio verrà considerato un 21 e non un Blackjack.

RADDOPPIA

È possibile raddoppiare la puntata prima di prendere una terza carta. Non è possibile raddoppiare la puntata di una mano dopo avere preso una terza carta. Una volta raddoppiata la puntata, ti sarà automaticamente assegnata la terza e ultima carta. È possibile raddoppiare tutte le tue mani. È possibile raddoppiare la puntata anche su una mano divisa.

ASSICURAZIONE

Se la prima carta scoperta del croupier è un Asso, è possibile assicurare tutte le proprie puntate regolari contro la possibilità che il Banco ottenga un Blackjack. Acquistando l’assicurazione, un importo pari a metà della tua puntata originaria sarà sottratto dal tuo saldo e piazzato separatamente sul tavolo. Se il banco ottiene un Blackjack, vieni pagato 2 a 1 sulla tua assicurazione. In tal modo non perdi la tua puntata iniziale (perché ricevi l'importo della tua puntata iniziale e in più ti viene restituito l'importo dell'assicurazione). Se il croupier non ottiene un Blackjack, perderai l'importo dell'assicurazione. L'assicurazione non ha effetto sulle puntate collaterali.

CHARLIE 10 CARTE

È teoricamente possibile che il giocatore chiami 10 carte senza sballare. In questo caso, la mano del giocatore vince automaticamente, tranne che nel caso in cui il croupier abbia un Blackjack. La regola del Charlie 10 Carte è applicabile anche alle mani divise.

PUNTATE COLLATERALI

Oltre alla puntata della partita principale, può essere piazzata una puntata collaterale che può pagare anche se la puntata principale si rivela perdente. L'importo della vincita della puntata collaterale dipende dalla combinazione formata dalle carte.

Non è consentito piazzare puntate collaterali senza aver piazzato una puntata regolare. Tutti i tipi di puntata possono essere piazzati nello stesso momento.

TOP 3

Piazza la puntata collaterale Top 3 sull’area di puntata TOP 3 al di sotto di ogni area che contiene una puntata regolare.

  • Una puntata collaterale TOP 3 paga quando la prima carta scoperta del croupier e le due carte iniziali del giocatore formano un Tris, un Tris di un seme o una Scala a Colore.

Vincite

Paga

TRIS DELLO STESSO SEME

500:1

SCALA A COLORE

180:1

TRIS

90:1

 

PERFECT PAIRS

Piazza la puntata collaterale Perfect Pairs sull’area di puntata PERFECT PAIRS al di sotto di ogni area che contiene una puntata regolare.

La puntata collaterale Perfect Pairs vince se le tue due prime carte formano una 'Coppia perfetta', una 'Coppia colorata' o una 'Coppia rossa/nera'.

  • Una Coppia Perfetta è una mano con 2 carte dello stesso seme e dello stesso valore (ad esempio, due 4 di quadri).
  • Una Coppia Colorata è una mano con 2 carte dello stesso valore e dello stesso colore ma di semi diversi (ad esempio, un 4 di quadri e un 4 di cuori).
  • Una Coppia Rossa/Nera è una mano con 2 carte dello stesso valore ma con colore e semi diversi (ad esempio, un 4 di quadri e un 4 di picche).

Vincite

Paga

PERFETTA

25:1

COLORATA

12:1

ROSSA/NERA

6:1

 

BUSTER BLACKJACK

Piazza la puntata collaterale Buster Blackjack sull’area di puntata BUSTER BLACKJACK al di sotto di ogni area che contiene una puntata regolare.

La puntata Buster Blackjack paga quando il croupier sballa. Più sono le carte nella mano sballata del croupier, più è alto il premio.

Vincite

Paga

3 O 4 CARTE

2:1

5 CARTE

4:1

6 CARTE

18:1

7 CARTE

50:1

8+ CARTE

250:1

7 CARTE CON BLACKJACK

800:1

8+ CARTE CON BLACKJACK

2000:1

 

Quando vinci la puntata collaterale, ti verrà restituita la puntata più un importo corrispondente ad un multiplo della tua puntata.

Le ultime 2 righe nella tabella corrispondono alla situazione in cui il croupier sballa (7/8+) mentre il giocatore ha un Blackjack.

PROGRESSIVE BLACKJACK

Piazza la puntata collaterale Progressive Blackjack sull’area di puntata PROGRESSIVE BLACKJACK al di sotto di ogni area che contiene una puntata regolare.

Una percentuale di ogni puntata collaterale Progressive Blackjack confluisce nel montepremi del Jackpot Progressivo. La puntata collaterale Progressive Blackjack paga quando ottieni una delle combinazioni di carte vincenti elencata nella tabella in basso. Il premio Progressive Blackjack più alto è il Jackpot Progressivo ed è assegnato quando si ricevono 4 assi consecutivi dello stesso seme, a partire dalla prima carta della mano.

N.B. Tutte le vincite del Progressive Blackjack richiedono che le combinazioni di carte (da 1 a 4 assi) siano consecutive e partano dalla prima carta della mano. Tali vincite sono assegnate al termine del round e se hai separato la tua mano, sono calcolate separatamente per ognuna delle nuove mani.

I termini e le condizioni del Jackpot per questo gioco sono i seguenti:

Tassa di contribuzione (la percentuale di ogni puntata che viene versata nel jackpot):

3%

Condizioni di vincita (i risultati necessari per la vincita del Jackpot):

Quattro assi consecutivi dello stesso seme, a partire dalla prima carta della mano.

Requisiti di vincita (condizioni necessarie per puntare al Jackpot):

Piazza la puntata del Jackpot Progressivo.

 

LUCKY LUCKY

Piazza la puntata collaterale Lucky Lucky sull’area di puntata LUCKY LUCKY al di sotto di ogni area che contiene una puntata regolare.

Questa puntata collaterale vince se le tue prime 2 carte e la prima carta del croupier formano una combinazione 777 di un seme o di semi diversi, una combinazione 678 di un seme o di semi diversi, un punteggio di 21 di un seme o di semi diversi, oppure un punteggio di 20 o 19.

Le combinazioni di 777 di un seme, 678 di un seme, 777 di semi diversi, 678 di semi diversi, 21 di un seme, 21 di semi diversi, qualsiasi 20 e qualsiasi 19 pagano sulla base della tabella dei pagamenti posta in basso.

Vincite

Paga

DI UN SEME 777

200:1

DI UN SEME 678

100:1

DI SEMI DIVERSI 777

50:1

DI SEMI DIVERSI 678

25:1

DI UN SEME 21

15:1

DI SEMI DIVERSI 21

3:1

OGNI 20

2:1

OGNI 19

2:1

 

21+3

Piazza la puntata collaterale 21+3 sull’area di puntata 21+3 al di sotto di ogni area che contiene una puntata regolare.

La puntata collaterale 21+3 paga se le tue prime due carte e la prima carta del croupier formano una combinazione di Colore, Scala, Tris, Scala a Colore o Tris di un seme.

Le combinazioni 21+3 pagano sulla base della tabella di pagamento posta in basso.

Vincite

Paga

TRIS DELLO STESSO SEME

100:1

SCALA A COLORE

40:1

TRIS

30:1

Scala

10:1

FLUSH

5:1

Il formato in cui sono espressi i premi indica che quando consegui una vincita, ti viene restituito l'importo della tua puntata più un multiplo di quest'ultima.

Nota sulle disconnessioni: se ti disconnetti da Internet durante la partita, effettua nuovamente l'accesso al casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco, dove potrai proseguire la partita dal momento in cui era stata interrotta. Se riapri il gioco senza avere effettuato l'accesso al casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti saranno pagate.

Per recuperare i risultati delle tue vecchie partite o visualizzare maggiori informazioni sulle partite recenti, fai clic sul pulsante della Cronologia presente nel Menu. Utilizza i soliti nome utente e password per accedere e visualizzare i risultati dei round precedenti della versione Desktop e Mobile del gioco.

Nota sui malfunzionamenti: i malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.

Nota sulle puntate in sospeso: le puntate non confermate vengono annullate dopo 90 giorni.

Per utilizzare più fondi nel gioco, fai clic sul pulsante Aggiungi denaro posto nella parte inferiore della schermata.

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 99,58%.

Offriamo un Baccarat da 6 mazzi. Se non hai familiarità con le regole del baccarat, vai direttamente alla sezione "REGOLE DEL BACCARAT". Torna a questa pagina dopo aver imparato le regole

PER GIOCARE

  • Clicca su una fiche del valore desiderato per selezionarla.
  • Clicca sulle zone
    "Giocatore", "Banco" o "Pareggio"
    del tavolo per effettuare la tua puntata. Ogni clic aumenta la puntata del valore della fiche selezionata. Seleziona un'altra fiche se vuoi aumentare la puntata di un ulteriore importo. Per diminuire la puntata, clicca col tasto destro sulla puntata per diminuirla del valore della fiche selezionata. Puoi piazzare varie fiche in varie zone allo stesso tempo.
    Oltre alle puntate normali di Baccarat il gioco permette anche le puntate collaterali. Clicca sulle zone "Coppia giocatore", "Coppia Banco", "Coppia perfetta", "L'una e l'altra coppia", "Grande e Piccolo" del tavolo per effettuare la tua puntata. Troverai una descrizione di ogni puntata collaterale nella sezione PUNTATE COLLATERALI di seguito.
  • I limiti massimo e minimo di puntata per ogni posizione di puntata dipendono dal tuo livello VIP. Clicca sul pulsante "Limiti" nell'angolo in alto della finestra di gioco per aprire una tabella che ti mostrerà i tuoi limiti di puntata.
  • Clicca sul bottone "Distribuire"
  • Le carte saranno distribuite al giocatore e al banco in base alle regole del Baccarat, e sarà visualizzato il risultato del gioco.
  • Clicca su "Nuova Partita" se vuoi giocare ancora. Piazza le tue puntate come spiegato sopra e clicca "Distribuire". Puoi anche cliccare su "Ripeti" per piazzare la stessa puntata della partita precedente.

PUNTATE COLLATERALI
Una puntata collaterale è una giocata che puoi effettuare oltre alle normali giocate previste sul giocatore, sul banco o sul pareggio. Qui di seguito trovi la descrizione delle puntate collaterali disponibili:
"Coppia del giocatore" / "Coppia del banco" / "L'una o l'altra coppia" / "Coppia perfetta" / "Grande" / "Piccolo"
Le regole delle puntate collaterali sono le seguenti:

  • Le puntate collaterali "Coppia del giocatore"," Coppia del banco" vincono in base alla tabella dei pagamenti se le prime due carte distribuite delle due rispettive mani formano una coppia qualsiasi in quella mano, ad esempio un 5 di fiori e un 5 di picche.
  • La puntata collaterale "L'una o l'altra coppia" vince in base alla tabella dei pagamenti se le prime due carte della mano del Banco o del Giocatore (o di entrambi) formano una coppia.
  • La puntata collaterale sulla "Coppia perfetta" vince quanto stabilito nella tabella dei pagamenti se le prime due carte del giocatore o del banco formano una coppia dello stesso seme, per esempio una coppia di 7 di quadri.
  • La puntata collaterale "Grande" vince in base alla tabella dei pagamenti se il numero totale delle carte distribuite fra Giocatore e Banco è di 5 o 6.
  • La puntata collaterale "Piccolo" vince in base alla tabella dei pagamenti se il numero totale delle carte distribuite fra Giocatore e Banco è 4.
  • La puntata collaterale non è associata alle puntate normali del gioco. Puoi piazzare una puntata normale sulla posizione del giocatore e una puntata collaterale sulla "Coppia del banco" e viceversa.
  • Puoi pure piazzare delle puntate collaterali senza aver piazzato nessuna puntata normale.
     

BOTTONI
 

Distribuire Distribuisce le carte.
Nuova Partita Inizia una nuova mano.
Ripetere Piazza la stessa puntata della mano precedente.
Eliminare Annulla le tue puntate precedenti sul tavolo.

 

BARRA DEGLI STRUMENTI DEL CASINÒ
I lati inferiore e superiore della finestra di gioco contengono le barre degli strumenti del casinò. Queste barre degli strumenti contengono una serie di menu e pulsanti che ti consentono di modificare le impostazioni del client per sfruttare le varie funzioni disponibili nel client del casinò.
La barra degli strumenti inferiore contiene quanto segue:
 

Saldo Il tuo saldo al tavolo corrente
Cassa Cliccando questo pulsante si apre la finestra della Cassa, dove puoi effettuare depositi, prelevamenti, vedere la cronologia delle tue transazioni, ecc
Aggiungi Denaro Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile portare altri soldi sul tavolo.
Gioco Reale Questo pulsante compare solo in modo Divertimento o in modo Offline. Cliccandolo sarai portato alla pagina di creazione di un Conto Denaro. Se hai già un Conto Denaro, sarai invece portato alla pagina di login del gioco con Conto Denaro


La barra degli strumenti superiore contiene quanto segue:
 

Giochi Accanto all'icona trovi il menu di lancio rapido. Posiziona il mouse su una categoria qualsiasi per visualizzare i giochi disponibili in quella categoria. Clicca su un gioco qualsiasi per avviare quel gioco.
Audio Cliccando questo pulsante è possibile disattivare/attivare gli effetti sonori. Posiziona il mouse sull'icona del suono per aprire il cursore del volume sonoro, dove è possibile regolare il volume.
Menu Posiziona il mouse su questa icona per aprire il menu Strumenti. Il menu contiene quanto segue:
  • Cronologia: Apre la finestra contenente la cronologia del gioco, dove potrai vedere i dettagli delle ultime partite. Tenere presente che la cronologia non è disponibile in modalità Offline
  • Opzioni: Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco. Clicca qui per saperne di più sulle opzioni.
  • Aiuto/Assistenza: Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
X/Chiudi Cliccando questo pulsante si chiude la finestra di gioco.

 

TASTI RAPIDI
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo.
La barra degli strumenti inferiore contiene quanto segue:

 

Premi questo tasto per questa azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Piazza la stessa giocata del giro precedente.
Numeri 1, 2, 3, 4, 5 I tasti numerici servono a trattenere le carte. Il numero 1 trattiene la prima carta da sinistra, il numero 2 trattiene la seconda carta da sinistra e così via.
ESC Esci dal gioco e torna al menù principale (valido solo per il client scaricabile)

 

NOTE SUI MALFUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

NOTE SULLE DISCONNESSIONI
Se sei sconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita mentre giocavi con il conto Denaro, ripristina la connessione a Internet e entra nuovamente nel casinò. Puoi cliccare su "Cronologia" per vedere il risultato della tua partita precedente.

PAGAMENTI
I pagamenti relativi ai giochi possono essere spiegati in modi diversi. Per aiutarti a capire le differenze nei vari pagamenti, qui di seguito ti spieghiamo le diverse modalità di definizione di un pagamento adottati nei vari giochi.

1 a 1
Se punti in una posizione che paga alla pari, significa che quando vinci ottieni indietro la tua puntata e in più il casinò ti pagherà esattamente lo stesso importo che avevi puntato. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione 1 a 1, riottieni le tue 5 fiches e ne ricevi altre 5 dal casinò, quindi per quella giocata incassi un totale di 10 fiches.

2 per 1
Se punti in una posizione che paga 2 per 1, significa che quando vinci il casinò ti pagherà un importo pari al doppio della tua puntata, ma la tua puntata iniziale non ti sarà restituita. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione che paga 2 per 1 riceverai 10 fiches dal casinò.

1 : 1
Questo formato è equivalente all'1 a 1.

REGOLE DEL BACCARAT
Lo scopo del Baccarat è di ottenere una mano con un punteggio il più prossimo possibile a 9. Gli Assi valgono per uno; dal 2 al 9 valgono il loro valore nominale; i dieci e le figure valgono zero. Se il valore della mano dà un numero di due cifre, ignora la prima cifra. L'ultima cifra è il valore della mano del baccarat in punti. Per esempio: 7+6=13=3 e 4+6=10=0

Piazza le puntate sulla mano del banco, del giocatore o su partita patta. Il giocatore e il banco ricevono due carte ciascuno. In alcuni casi si distribuisce una terza carta al giocatore o al banco o a entrambi (vedi Regola della terza carta). Le carte sono prelevate da un sabot che contiene 6 mazzi di carte. I mazzi sono mescolati a ogni mano.
Vince il giocatore più prossimo al 9.
Se punti su di un giocatore e questo vince, sarai pagato 2 volte la posta.
Se invece punti sul banco e questo vince, sarai pagato 2 volte la posta meno un 5% di commissione del banco.
Se entrambe le mani del giocatore e del banco realizzano lo stesso punteggio si ha una partita patta. Se hai puntato sul riquadro Patta sarai pagato 9:1. Le puntate di non-pareggio ti vengono restituite (mostrate come "Push") in caso di pareggio.
Ad esempio, se punti 10 sulla posizione del giocatore e la mano del giocatore vince, vieni pagato 20.

REGOLE DELLA TERZA CARTA
Questa regola stabilisce quando il giocatore o il banco verranno automaticamente serviti una terza carta durante una partita di Baccarat.
Valore delle prime due carte del giocatore:
 

0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 Tira una carta
6 - 7 Rimanere

 

BANCO
Se il giocatore rimane, il banco prende se ha un totale di 5 o minore. Se il giocatore prende usa la seguente tabella per stabilire se il banco prende o rimane.
 

Valore delle prime due carte del banco Tira una carta quando la terza carta del giocatore è: Non tira una carta quando la terza carta del giocatore è:
0 - 1 - 2 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9  
3 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9  
4 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 0 - 1 - 8 - 9
5 4 - 5 - 6 - 7 0 - 1 - 2 - 3 - 8 - 9
6 6 - 7 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 8 - 9
7   0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

 

TABELLA DEI PAGAMENTI
 

  Paga RTP  
Giocatore 2 per 1 98.94%  
Banco 2 per 1 (meno 5%) 98.76%  
Pari 9 per 1 85.56%  
Coppia del giocatore 11 a 1 88.75%  
Coppia del banco 11 a 1 88.75%  
L'una o l'altra coppia 5 a 1 85.46%  
Coppia perfetta 25 a 1 82.93%  
Grande 0.54 a 1 95.65%  
Piccolo 1.5 a 1 94.73%  

 

Offriamo un Blackjack sei mazzi. Se il blackjack non ti è familiare, vai direttamente alla sezione "LE REGOLE DEL BLACKJACK".

PER GIOCARE

  • Clicca su una fiche per selezionarla. Clicca sulle posizioni di mano disponibili (i cerchi arrangiati a semicerchio sul tavolo). Ogni clic aumenta la tua puntata del valore della fiche selezionata. Le puntate possono essere piazzate in ognuna delle mani da giocare, da una a cinque mani simultaneamente. Per diminuire la tua puntata, clicca col tasto destro sulla puntata per diminuirla del valore della chip selezionata.
  • Puoi cliccare su Eliminare per rimuovere tutte le puntate dal tavolo.
  • Cliccando su Radoppia, raddoppi tutte le scommesse che hai posizionato sul tavolo.
  • I limiti minimo e massimo di puntata su ciascuna mano dipendono dal tuo livello VIP e sono mostrati sul tavolo. I limiti si applicano alla sola puntata iniziale. Azioni (come Dividi ecc.) che richiedono una puntata aggiuntiva possono ancora essere effettuate anche se hai piazzato una puntata pari alla puntata massima.
  • Clicca sul pulsante Distribuire per distribuire le carte. Alle mani del giocatore e del banco vengono date due carte. Le carte vengono date una a una a ciascuna mano secondo il giro, con la prima carta che va alla mano del giocatore. L'ultima va alla mano del banco ed è data coperta.
  • Se stai giocando più di una mano, le azioni avvengono per ciascuna mano separatamente, a cominciare dalla mano più a destra.
  • Se la carta scoperta del banco è un Asso, ti viene offerta l'Assicurazione. Clicca sul pulsante Assicurazione per assicurarti contro il banco e il suo possibile Blackjack.
  • Usa Carta, Stai, Raddoppio e Dividi come necessario.
  • Si prega di notare che l'Assicurazione, Raddoppio e Dividi richiedono una scommessa aggiuntiva. Se il saldo non ha abbastanza soldi per coprire queste spese, è necessario depositare più denaro per usare queste opzioni.
  • Il banco scopre la sua carta coperta e ne estrae altre in base alle regole.
  • La tua mano viene confrontata con quella del banco.
  • Se vuoi giocare un altro round, clicca su Nuova Partita. Poi effettua le puntate così come descritte sopra o clicca su Ripetere per effettuare la stessa puntata del round precedente e poi clicca su Distribuire per dare le carte. Clicca su Punta di nuovo e dai carte per piazzare la stessa puntata del round precedente e ridare di nuovo subito le carte.

MULTI-MANO
In modalità multi-mano è possibile effettuare puntate su un numero di posizioni di mano situate a semicerchio sul tavolo. Puoi giocare una sola mano se vuoi, o quante ne vuoi fino a cinque piazzando una puntata sulle mani. Ogni mano potrebbe avere un differente importo di puntata.
Le carte vengono date una a una per ciascuna mano a giro, cominciando dalla mano più a destra e muovendosi in senso orario con il banco che riceve l'ultima carta. Una volta date le carte, ogni mano si gioca separatamente, a cominciare da quella più a destra.

BOTTONI
 

Cambia il colore del layout del tavolo
Distribuire Distribuisce le carte.
Raddoppio Raddoppia tutte le puntate del tavolo.
Annulla Annulla l'ultima puntata; rimuove la puntata piazzata o piazza nuovamente una puntata rimossa.
Eliminare Cancella dal tavolo tutte le puntate.
Carta Richiede un'altra carta.
Stai Non vengono distribuite altre carte e termina il tuo giro.
Raddoppio Raddoppia la puntata per ricevere una terza carta e termina il tuo turno.
Assicurazione Protegge la vostra scommessa contro il possibile Blackjack del banco.
Dividi Divide la mano in due.
Nuova Partita Inizia un nuovo giro.
Ripetere Piazzare la scommessa come nel turno precedente.
Punta di nuovo e dai carte Piazza la scommessa come nel turno precedente e distribuisce le carte.

 

Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:

  • Saldo al tavolo
    Il tuo attuale saldo al tavolo. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile a sinistra, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile a destra, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi veri.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile in alto, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'. 
  •  - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi finti.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile sotto quello in Soldi veri, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • Aggiungi denaro
    Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile aggiungere altri soldi sul tavolo.
  • Gioco a soldi veri
    Questo pulsante compare solo se ti trovi in modalità Gioco per Divertimento o in modalità Offline. Cliccandolo sarai indirizzato alla pagina di creazione di un conto di gioco a soldi veri. Se possiedi già un conto di gioco a soldi veri, sarai invece indirizzato alla pagina di login.
  • Menu
    Il Menu raccoglie alcune tra le funzioni più utilizzate.
  • Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra della cronologia di gioco, dove potrai visualizzare i dati sulle mani più recenti.
  • Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco.
  • Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  • X
    Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

TASTI RAPIDI
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo.
 

Premi questo tasto per questa azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Inizia una nuova partita (come il bottone Nuova Partita).
Tasti numerici Incrementano la tua puntata. Ogni numero diverso incrementa la tua puntata di una fiche di diverso valore. Il numero dei tasti attivi dipende dalle fiches permesse al giocatore corrente e sono soggetti a cambiamenti.
ESC Esce dal gioco e torna alla lobby.

 

NOTE SUI MALFUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

NOTE SULLE DISCONNESSIONI
Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita mentre stavi giocando a Soldi Reali, ripristina la connessione a Internet ed entra nuovamente nel casinò. Sarai automaticamente portato sul gioco che fu interrotto così puoi continuare a giocare.

LE REGOLE DEL BLACKJACK
Lo scopo del Blackjack è avere in mano delle carte per un totale di punti più vicino a 21 rispetto alle carte del banco, senza tuttavia mai superare questo valore. Nel Blackjack, gli Assi possono contare come 1 o come 11, le figure valgono 10, e le altre carte valgono il loro valore nominale. Se ricevi come prime due carte un Asso e una carta da 10 punti, hai realizzato un Blackjack e vincerai una volta e mezza la posta (se hai puntato 10, ne ritirerai 25). Se il valore delle tue carte si approssima al 21 di più di quanto si approssima la mano del banco, vinci una volta la posta (se hai puntato 10, ne ritirerai 20). Se la somma delle tue carte supera 21, "sballi" e perdi automaticamente la tua puntata. Se tu e il dealer avete lo stesso totale (da 17 a 21) nessuno dei due vince, e la tua puntata ti viene restituita sotto forma di "push". Blackjack batte un punteggio di 21.
Il nostro Blackjack osserva le seguenti regole:

  • Dopo ogni mano, le carte usate sono rimesse nel mazzo, il quale viene rimescolato.
  • Il giocatore non può dividere una mano già divisa.
  • Solo una carta viene data per dividere due assi.
  • Il giocatore può raddoppiare dopo la divisione.
  • In nessun caso il banco controlla se ha un Blackjack.
  • Il dealer estrae una carta aggiuntiva quando il totale delle sue carte è 16 o inferiore, e sta se il totale è 17 o superiore (inclusi i 17 soft). Il dealer non estrae nulla se il giocatore ha "sballato".
  • Se il giocatore raddoppia e se il valore della prima carta del banco vale 11 (ASSO), se il banco fa Blackjack, il giocatore perde entrambe le sue puntate. Se la prima carta del banco vale 10 e il banco fa Blackjack, al giocatore viene restituita la puntata del raddoppio.

DIVISIONE
Se le tue prime due carte hanno lo stesso valore, puoi dividerle in due mani distinte piazzando una seconda puntata uguale a quella iniziale. Quindi procedi a tirare le carte. Puoi tirare quante carte vuoi per ogni mano suddivisa, ma se dividi due Assi, riceverai solo una carta in più per ogni Asso. Se ricevi un Asso e una carta da 10 in una mano suddivisa, conta come un 21 e non come un Blackjack.

RADDOPPIO
Dopo la distribuzione delle prime due carte, se credi che un'altra carta ti permetterà di battere la mano del banco, puoi raddoppiare la tua puntata. La posta è raddoppiata (la differenza verrà prelevata dal tuo saldo) e puoi allora prendere una carta.

ASSICURAZIONE
Se la carta scoperta del banco è un Asso, hai la possibilità di acquistare l'assicurazione. Ti consente di proteggerti quando pensi che il banco farà un Blackjack. Acquistando l'assicurazione, piazzi il 50% della tua puntata iniziale separatamente sul tavolo. Se il banco realizza un Blackjack, sarai pagato 2 a 1 sulla tua assicurazione. In tal modo non perdi la tua puntata iniziale (siccome ottieni 2x la metà della tua puntata iniziale, e in più ti viene restituito l'importo dell'assicurazione). Se il banco non realizza Blackjack, perdi la puntata sull'assicurazione.

SFILZA DI 10 CARTE
È in teoria possibile per il giocatore, prendere 10 carte senza tuttavia sballare. In questo caso la mano del giocatore vince automaticamente eccetto quando il banco ha un Blackjack.
Sfilza di 10 carte è applicabile anche a una mano divisa.

VINCITE
 

  pagamento
Mano Vincente 1 a 1
Assicurazione 2 a 1
Blackjack 3 a 2

 

RITORNO AL GIOCATORE
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è 99,58%.

STRATEGIA
La tabella in allegato mostra la strategia base da adottare nel caso in cui la variante del blackjack si giochi con 6 mazzi.
(c = carta; s = stai; r = raddoppia; d = dividi) 
 

  Carta scoperta dal banco
Punteggio Giocatore 2 3 4 5 6 7 8 9 A
da 5 a 8 c c c c c c c c c c
9 c r r r r c c c c c
10 r r r r r r r r c c
11 r r r r r r r r r c
12 c c s s s c c c c c
13 s s s s s c c c c c
14 s s s s s c c c c c
15 s s s s s c c c c c
16 s s s s s c c c c c
17 s s s s s s s s s s
18 s s s s s s s s s s
19 s s s s s s s s s s
20 s s s s s s s s s s
21 s s s s s s s s s s
A e 2 c c c r r c c c c c
A e 3 c c c r r c c c c c
A e 4 c c r r r c c c c c
A e 5 c c r r r c c c c c
A e 6 c r r r r c c c c c
A e 7 s r r r r s s c c c
A e 8 s s s s s s s s s s
A e 9 s s s s s s s s s s
2 e 2 d d d d d d c c c c
3 e 3 d d d d d d c c c c
4 e 4 c c c d d c c c c c
5 e 5 r r r r r r r r c c
6 e 6 d d d d d c c c c c
7 e 7 d d d d d d c c c c
8 e 8 d d d d d d d d c 
9 e 9 d d d d d s d d s s
10 e 10 s s s s s s s s s s
A e A d d d d d d d d c c

La tabella è suddivisa in 2 sezioni principali, giocatore e mazziere, la prima va utilizzata per individuare la mano del giocatore e la seconda per individuare la mano del mazziere, incrociando questi 2 dati la tabella indica qual è la scelta ottimale da compiere.
La sottosezione "Hard" si utilizza per i punteggi indicati, raggiunti senza avere tra le prime 2 carte un Asso.
La sottosezione "Soft" si utilizza per i punteggi indicati, raggiunti avendo tra le prime 2 carte un Asso.
La sottosezione "Coppie" si utilizza qualora il giocatore formi una coppia con le prime 2 carte.
In orizzontale viene indicata la carta del mazziere, mentre in colonna sono indicate le carte del giocatore. Incrociando le ascisse con le ordinate si ricava l'azione con la più alta probabilità di vincita.

Esempi

  1. Il punteggio del giocatore è 14 (10 +4) e il mazziere ha un 7 scoperto, cosa bisogna fare? Basterà consultare la tabella e determinare la casella corrispondente alla riga 14 e colonna 7, cioè alla coppia (14,7) della sottosezione "Hard", in quanto il giocatore non ha formato il suo punteggio con un Asso. La casella corrispondente contiene il simbolo C. Che significa "Carta". La scelta migliore, quindi, sarà quella di chiedere carta. Supponiamo che arrivi un 3, di conseguenza il giocatore adesso ha 17 (14+3) e il banco sempre il 7. Ritorniamo alla tabella per sapere cosa ci suggerisce la strategia di base in questo caso. La casella corrispondente alle coordinate (17,7) contiene una P, il giocatore quindi dovrà fermarsi.
  2. Il punteggio del giocatore è 14 (A+3) e il mazziere ha un 6. In questo caso la sottosezione da utilizzare è "SOFT". L'incrocio 14,6 mostra il simbolo "Rc" che suggerisce di raddoppiare se concesso dalla regole del gioco o chiamare carta qualora questo non fosse consentito. Ammettiamo che la nostra variante non contempli il raddoppio in questo caso e che quindi il giocatore chiami carta, riceve una figura e quindi il suo punteggio è adesso (A+3+10) quindi nuovamente 14 ma adesso il punteggio è diventato "HARD" quindi l'incrocio 14,6 consiglia di fermarsi (P).

OPZIONI
Puoi personalizzare il tuo ambiente di gioco impostando:
OPZIONI DI GIOCO:

  • Velocità del gioco
    Sposta il cursore verso destra o sinistra per aumentare o diminuire la velocità delle animazioni utilizzate durante i giochi.
  • Abilita modalità a schermo intero
    Seleziona questa voce per visualizzare il gioco a pieno schermo. Quando questa opzione non è selezionata, vedrai il casinò in una finestra di medie dimensioni.
  • Usa carte di grandi dimensioni nei giochi di carte
    Quando questa casella è selezionata, le carte sono mostrate in un formato doppio del normale (nei giochi di carte da tavolo).
  • Gioca alle slot machine in modo ravvicinato
    In modo ravvicinato, i rulli, i bottoni e la tabella delle vincite sono visualizzati più grandi
  • Gioco veloce
    Quando questa casella è selezionata, i giochi di carte e da tavolo saranno giocati senza mostrare le animazioni. Ciò rende i giochi più veloci ed è un'opzione adatta ai vecchi computer.
  • Disabilita messaggi di avviso
    Questa opzione disabilita i messaggi di avviso nel Blackjack - questi sono visualizzati quando si decide di prendere avendo un punteggio molto alto (19 o maggiore), oppure si decide di rimanere con un punteggio molto basso (11 o minore). Quando questa casella è selezionata, questi messaggi non saranno più mostrati.
  • Disabilita finestra del raddoppio nei Video Poker
    Quando questa casella è selezionata, i bottoni del raddoppio, del doppio-raddoppio e dell'incasso non appariranno nello schermo delle macchine, dovrai usare quelli che si trovano al di sotto dello schermo delle macchine.

IMPOSTAZIONI AUDIO:

  • Volume dei suoni
    Sposta il cursore da destra a sinistra per abbassare o aumentare il volume.
  • Suono
    Seleziona questa voce per abilitare gli effetti sonori d'ambiente - rumore della macchina, la distribuzione delle carte, il tiro dei dadi ecc.
  • Suoni di sottofondo
  • Voci croupier
    Seleziona questa voce per ascoltare il croupier che parla mentre giochi. Per ascoltare la voce del croupier, anche gli effetti sonori devono essere abilitati.

GIOCHI LIVE:

  • Attiva conferma automatica delle puntate
    Attiva questa funzione per confermare automaticamente le tue puntate nei giochi in cui è supportata questa funzione.
  • Attiva Fiches comunitarie per la Roulette
    Attiva questa funzione per mostrare le fiches comuni della roulette (puntate piazzate dai giocatori al tuo tavolo).
  • Nascondi agli altri giocatori le mie puntate al Blackjack
    Attivando questa funzione l'importo specifico della tua puntata sarà nascosto agli altri giocatori, e neanche tu potrai vedere le puntate effettuate dagli altri giocatori.

Il Blackjack Ace, per il quale vengono utilizzati sei mazzi di cinquantadue (52) carte, appartiene alla famiglia dei Giochi di carte svolto in solitario.
Scopo del gioco è arrivare ad un valore superiore a quello del banco, purchè non sia superiore a 21.

Nel BlackJack Ace gli assi hanno il valore di 1 o 11, le figure valgono 10 e il valore delle altre carte corrisponde al loro valore nominale; il seme non è rilevante e il BlackJack si ottiene se la mano è composta da un Asso e una carta di valore 10. Dopo ciascun colpo, le carte vengono rimescolate dopo essere reinserite nei mazzi.

Il valore di una mano è semplicemente la somma del valore di ogni carta in mano. Nel Blackjack le carte hanno il seguente valore:

  • Le carte da 2 a 9 hanno il proprio valore nominale
  • Le figure ed i 10 valgono 10
  • L'Asso può assumere il punteggio di 1 o di 11. L'asso assume sempre il valore che permette di ottenere il miglior punteggio. Ad esempio se il giocatore ha un Asso ed un 7 il valore della mano può essere 8 o 18. Se il giocatore sceglie di non chiedere carte il valore dell'Asso sarà 11 e quindi quello del totale in mano sarà 18. Se invece il giocatore decide di richiedere una carta e, per esempio, riceve un 8 il giocatore avrà quindi un Asso, un 7 ed un 8. In questo caso il valore di tale mano sarà 1 + 7 + 8 = 16
  • Blackjack è una combinazione iniziale di carte che consiste in un Asso e in una carta che abbia un valore pari a 10
    Il Cliente una volta avuto accesso al tavolo inizia a giocare selezionando un gettone del valore prescelto e piazzando una puntata iniziale, ricevendo di seguito due carte scoperte per ogni postazione scelta.
    Singole fasi del gioco - Opzioni di gioco disponibili al giocatore

Dopo che il giocatore ed il banco hanno ricevuto le carte vengono presentate le seguenti opzioni al giocatore:

  • : per chiedere una carta il giocatore deve "scorrere" verso il basso. Il giocatore può richiedere quante carte vuole. Se il valore totale della mano raggiunge 21 la mano termina automaticamente. Se il valore della mano supera 21 la mano è considerata perdente.
    Stai: per dichiarare di stare l'utente deve "scorrere" verso destra nell'area evidenziata di gioco. Dopo tale operazione è il turno del banco.
  • : per raddoppiare è necessario "scorrere" verso il basso utilizzando due dita. La puntata iniziale sarà raddoppiata e sarà servita una sola carta aggiuntiva.
  • : questa opzione diventa disponibile se la carta scoperta del banco è un Asso. In questo caso il giocatore ha la facoltà di assicurarsi contro la possibilità che il banco abbia un Blackjack. Verrà richiesto all'utente se assicurarsi o meno attraverso opportuna messaggistica durante le fasi di gioco. Nel caso in cui il giocatore decida di assicurarsi sarà piazzata un'altra puntata uguale alla metà della puntata iniziale. Dopo l'utente avrà le possibilità di gioco classiche.
  • : a seconda della situazione di gioco l'opzione Dividi può diventare selezionabile. Se le due carte servite al giocatore hanno lo stesso valore (ad esempio: due Assi, due Sette, o due figure uguali), il giocatore può dividere le carte in due mani separate "scorrendo" con due dita le carte in direzioni opposte. Una nuova puntata, pari alla puntata iniziale, sarà piazzata sulla seconda mano. Il giocatore potrà poi chiedere le carte per le due mani. E' possibile dividere la mano solo una volta per mano di gioco (Nota: nel caso di divisione per una coppia di Assi, il giocatore può ricevere solo una carta per ogni asso. Se il giocatore riceve una carta di valore 10 tale mano non sarà considerata Blackjack ma il suo valore sarà semplicemente 21).


Banco


Il banco inizia a giocare dopo che il giocatore ha effettuato la propria giocata. Il banco sta su tutti i 17.


Conclusione del gioco

Dopo che il giocatore decide di stare su una mano e dopo che il banco completa la sua giocata le mani del giocatore e del banco vengono confrontate. La mano con il valore maggiore viene dichiarata vincente. Se una mano è un Blackjack, tale mano vince contro qualsiasi mano comprese mani il cui valore è 21. Nel caso in cui il totale della mano sia maggiore di 21, tale mano sballa.

Una mano vincente normale paga 1 a 1. Se il giocatore punta 10€ e la sua mano è dichiarata vincente il giocatore riceve 10€ per un totale di 20€.

Il Blackjack paga 3 a 2. Se il giocatore punta 10€ e ottiene un Blackjack il giocatore riceverà 15€ per un totale di 25€.

L'assicurazione paga 2 a 1. Con una puntata iniziale di 10€, la puntata sull'assicurazione è di 5€. Nel caso in cui il banco abbia un Blackjack il giocatore riceverà la propria puntata e la vincita di 10€ per un totale di 15€.

In caso di punteggio pari il giocatore riceverà la puntata originale.

 

Ritorno al giocatore
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è del 99.58%.

 

Regole generali

Scegli fra le opzioni disponibili, es. "Più alta", "Fiori" o "Più bassa Rossa".
Scegli la posta. Clicca sulla carta che vuoi scoprire e vinci!
Gli Assi sono considerati carte basse.
Il mazzo viene rimescolato più volte durante il gioco. In dettaglio, questo avviene ogni qualvolta si inizia una nuova sessione, quando si clicca sul pulsante "Mischia Carte", quando si aggiungono fondi al tavolo ed, infine, quando si apre e successivamente richiude la finestra di Help presente durante il gioco.
Nota sul pulsante Accumula: Questo pulsante permette al giocatore di continuare a puntare le vincite della scommessa precedente, cumulativamente ed automaticamente, sulle puntate successive.

Vincite

Queste le regole per vincere:

  • Una carta uguale alla precedente risulta in perdita se viene selezionato "Più bassa" o "Più alta".
  • Se si dovessero selezionare più opzioni, queste si dovranno verificare entrambi affinchè si vinca la giocata.

RTP

In HiLo l'RTP (Return to player) è variabile a seconda della puntata effettuata ed è compreso tra l'89.00% e il 96.00%.

Compenso del Concessionario

La remunerazione del concessionario prima dell'imposta è definita, su base statistica e tenendo conto dell'applicazione di una strategia ottimale di gioco, nel 7,5% delle somme puntate, come valore medio.

Orari di apertura gioco

Il gioco è disponibile 24 ore al giorno 7 giorni su 7.

Cronologia partite

E' possibile accedere alla Cronologia delle partite, tramite la voce "Cronologia partite", sotto "INFORMAZIONI GENERALI" nel menu di sinistra presente nella sezione Grand-Royale del sito web del concessionario. Per accedere alla Cronologia delle partit è necessario effettuare prima il login.

Offriamo un Blackjack a sei mazzi. Se non hai familiarità con il Blackjack Surrender, puoi prima dare un'occhiata alla sezione "LE REGOLE DEL BLACKJACK SURRENDER".

PER GIOCARE

  • Clicca su una fiche per selezionarla. Clicca sulle posizioni di mano disponibili (i cerchi arrangiati a semicerchio sul tavolo). Ogni clic aumenta la tua puntata del valore della fiche selezionata. Le puntate possono essere piazzate in ognuna delle mani da giocare, da una a cinque mani simultaneamente. Per diminuire la tua puntata, clicca col tasto destro sulla puntata per diminuirla del valore della chip selezionata.
  • Puoi cliccare su "Eliminare" per rimuovere tutte le puntate dal tavolo.
  • Cliccando su "Radoppia", raddoppi tutte le scommesse che hai posizionato sul tavolo.
  • I limiti minimo e massimo di puntata su ciascuna mano dipendono dal tuo livello VIP e sono mostrati sul tavolo. I limiti si applicano alla sola puntata iniziale. Azioni (come Dividi ecc.) che richiedono una puntata aggiuntiva possono ancora essere effettuate anche se hai piazzato una puntata pari alla puntata massima.
  • Clicca sul pulsante "Distribuire" per distribuire le carte. Alle mani del giocatore e del banco vengono date due carte. Le carte vengono date una a una a ciascuna mano secondo il giro, con la prima carta che va alla mano del giocatore. L'ultima va alla mano del banco ed è data coperta.
  • Se stai giocando più di una mano, le azioni avvengono per ciascuna mano separatamente, a cominciare dalla mano più a destra.
  • Se la carta scoperta del banco è un Asso, ti viene offerta l'Assicurazione. Clicca sul pulsante "Assicurazione" per assicurarti contro il banco e il suo possibile Blackjack.Dopo che tu avrai preso o rifiutato l'Assicurazione, il banco cercherà il Blackjack.
  • Usa "Carta", "Stai", "Arrendersi", "Raddoppio" e "Dividi" come necessario.
  • Si prega di notare che l'Assicurazione, Raddoppio e Dividi richiedono una scommessa aggiuntiva. Se il saldo non ha abbastanza soldi per coprire queste spese, è necessario depositare più denaro per usare queste opzioni.
  • Il banco scopre la sua carta coperta e ne estrae altre in base alle regole.
  • La tua mano viene confrontata con quella del banco.
  • Se vuoi giocare un altro round, clicca su "Nuova Partita". Poi effettua le puntate così come descritte sopra o clicca su "Ripetere" per effettuare la stessa puntata del round precedente e poi clicca su "Distribuire" per dare le carte. Clicca su "Punta di nuovo e dai carte" per piazzare la stessa puntata del round precedente e ridare di nuovo subito le carte.

MULTI-MANO
In modalità multi-mano è possibile effettuare puntate su un numero di posizioni di mano situate a semicerchio sul tavolo. Puoi giocare una sola mano se vuoi, o quante ne vuoi fino a cinque piazzando una puntata sulle mani. Ogni mano potrebbe avere un differente importo di puntata.
Le carte vengono date una a una per ciascuna mano a giro, cominciando dalla mano più a destra e muovendosi in senso orario con il banco che riceve l'ultima carta. Una volta date le carte, ogni mano si gioca separatamente, a cominciare da quella più a destra.

BOTTONI
 

Colore Cambia il colore del layout del tavolo
Distribuire Distribuisce le carte.
Raddoppio Raddoppia tutte le puntate del tavolo.
Annulla Annulla l'ultima puntata; rimuove la puntata piazzata o piazza nuovamente una puntata rimossa.
Eliminare Cancella dal tavolo tutte le puntate.
Carta Richiede un'altra carta.
Stai Non vengono distribuite altre carte e termina il tuo giro.
Raddoppio Raddoppia la puntata per ricevere una terza carta e termina il tuo turno.
Assicurazione Protegge la vostra scommessa contro il possibile Blackjack del banco.
Dividi Divide la mano in due.
Arrendersi Ti fa perdere la mano ma recuperi la metà della tua puntata.
Nuova Partita Inizia un nuovo giro.
Ripetere Piazzare la scommessa come nel turno precedente.
Punta di nuovo e dai carte Piazza la scommessa come nel turno precedente e distribuisce le carte.

 

Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:

  • Saldo al tavolo
    Il tuo attuale saldo al tavolo. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile a sinistra, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile a destra, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi veri.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile in alto, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'. 
  •  - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi finti.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile sotto quello in Soldi veri, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • Aggiungi denaro
    Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile aggiungere altri soldi sul tavolo.
  • Gioco a soldi veri
    Questo pulsante compare solo se ti trovi in modalità Gioco per Divertimento o in modalità Offline. Cliccandolo sarai indirizzato alla pagina di creazione di un conto di gioco a soldi veri. Se possiedi già un conto di gioco a soldi veri, sarai invece indirizzato alla pagina di login.
  • Menu
    Il Menu raccoglie alcune tra le funzioni più utilizzate.
  • Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra della cronologia di gioco, dove potrai visualizzare i dati sulle mani più recenti.
  • Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco.
  • Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  • X
    Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

TASTI RAPIDI
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo.
 

Premi questo tasto per questa azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Inizia una nuova partita (come il bottone Nuova Partita).
Tasti numerici Incrementano la tua puntata. Ogni numero diverso incrementa la tua puntata di una fiche di diverso valore. Il numero dei tasti attivi dipende dalle fiches permesse al giocatore corrente e sono soggetti a cambiamenti.
ESC Esce dal gioco e torna alla lobby.

 

NOTE SUI MALFUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

NOTE SULLE DISCONNESSIONI
Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita mentre stavi giocando a Soldi Reali, ripristina la connessione a Internet ed entra nuovamente nel casinò. Sarai automaticamente portato sul gioco che fu interrotto così puoi continuare a giocare.

LE REGOLE DEL BLACKJACK SURRENDER
Lo scopo del gioco è totalizzare un valore superiore a quello del banco, che non superi 21. Nel blackjack, gli assi hanno il valore di 1 o 11, le figure si contano come 10 e il valore delle altre carte corrisponde al loro valore nominale.

Se le prime due carte che ricevete sono un asso e un 10, avete ottenuto un blackjack e avete vinto una somma pari a 1 volta e mezzo il valore della vostra scommessa iniziale. (se ad esempio la vostra scommessa era 10, vincete 25). Se il valore delle vostre carte totalizza una somma che si avvicina al 21 più di quella del banco, vincete tanto quanto avete puntato (se la vostra scommessa era 10, vincete 20). Se il totale delle tue carte è superiore a 21, hai "sballato" e perdi la tua puntata. Se voi e il banco avete totalizzato lo stesso valore, (17 e di più), nessuno dei due vince e voi ricevete la cifra scommessa inizialmente. Il Blackjack batte il punteggio di 21 .

Il nostro Blackjack osserva le seguenti regole:

  • Dopo ogni mano, le carte usate sono rimesse nel mazzo, il quale viene rimescolato.
  • Il giocatore non può dividere una mano già divisa.
  • Solo una carta viene data per dividere due assi.
  • Il giocatore puo' raddoppiare dopo la divisione del mazzo.
  • Se la mano iniziale del banco ha un Asso o una carta dal valore dieci come carta scoperta, il banco verificherà se ha fatto Blackjack. Se la carta scoperta è un Asso, il banco offre l'Assicurazione prima di verificare se ha fatto Blackjack.
  • Il banco estrae una carta aggiuntiva quando il totale delle sue carte è 16 o inferiore, e sta se il totale è 17 o superiore (inclusi i 17 soft). Il banco non estrae nulla se il giocatore ha "sballato".

DIVISIONE
Se le vostre prime due carte hanno lo stesso valore, potete dividerle in due mani separate facendo una seconda scommessa pari alla scommessa originale. Dopo di che, potete procedere a prendere le carte. Potete prendere tante carte quante ne volete per ogni mano divisa, ma se dividete due assi, potete ricevere solo una carta in più per ogni asso. Se ricevete un asso e una carta da 10 in una mano divisa, sarà considerata come 21 e non come blackjack.

RADDOPPIO
Se, dopo aver preso le prime due carte, pensi che con una terza carta potrai battere il banco, puoi raddoppiare la tua puntata. L'importo della puntata viene raddoppiato (la differenza viene prelevata dal tuo saldo) e ti viene distribuita ancora una carta. 

ASSICURAZIONE
Se il banco mostra un Asso nella sua mano iniziale, ti è data la possibilità di assicurare la tua puntata contro il fatto che questi possa avere un Blackjack. Se prendi l'assicurazione, un importo pari alla puntata originale viene posto sul tavolo separatamente. Se il banco ha un blackjack, sarai pagato 2 a 1 sulla tua puntata dell'assicurazione. In questo modo non perdi la tua puntata originale (poiché tu prendi 2x la metà della tua puntata originale, in più ti viene restituito l'importo dell'assicurazione). Se il banco non ha un Blackjack, perdi l'importo dell'assicurazione, anche se alla fine perderai.

ARRENDERSI
Se dopo che il banco ha cercato il Blackjack credi che le tue prime due carte non ti permetteranno di battere la sua mano, puoi scegliere di rinunciare alla mano. Se rinunci, la tua mano perde automaticamente, ma ti viene restituita la metà della tua puntata originaria. In questo modo eviti di perdere l'intera puntata. 

SFILZA DI 7 CARTE
È in teoria possibile per il giocatore, prendere 7 carte senza tuttavia sballare. In questo caso la mano del giocatore vince automaticamente.
Sfilza di 7 carte è applicabile anche a una mano divisa.

VINCITE
 

  Pagamenti
Mano Vincente 1 a 1
Assicurazione 2 a 1
BlackJack 3 a 2

 

RITORNO AL GIOCATORE
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è 99,66%

 

STRATEGIA
La tabella in allegato mostra la strategia base da adottare nel caso in cui la variante del blackjack si giochi con 6 mazzi.
(c = carta; s = stai; r = raddoppia; d = dividi) 
 

  Carta scoperta dal banco
Punteggio Giocatore 2 3 4 5 6 7 8 9 A
da 5 a 8 c c c c c c c c c c
9 c r r r r c c c c c
10 r r r r r r r r c c
11 r r r r r r r r r c
12 c c s s s c c c c c
13 s s s s s c c c c c
14 s s s s s c c c c c
15 s s s s s c c c c c
16 s s s s s c c c c c
17 s s s s s s s s s s
18 s s s s s s s s s s
19 s s s s s s s s s s
20 s s s s s s s s s s
21 s s s s s s s s s s
A e 2 c c c r r c c c c c
A e 3 c c c r r c c c c c
A e 4 c c r r r c c c c c
A e 5 c c r r r c c c c c
A e 6 c r r r r c c c c c
A e 7 s r r r r s s c c c
A e 8 s s s s s s s s s s
A e 9 s s s s s s s s s s
2 e 2 d d d d d d c c c c
3 e 3 d d d d d d c c c c
4 e 4 c c c d d c c c c c
5 e 5 r r r r r r r r c c
6 e 6 d d d d d c c c c c
7 e 7 d d d d d d c c c c
8 e 8 d d d d d d d d c 
9 e 9 d d d d d s d d s s
10 e 10 s s s s s s s s s s
A e A d d d d d d d d c c

 

OPZIONI
Puoi personalizzare il tuo ambiente di gioco impostando:
OPZIONI DI GIOCO:

  • Velocità del gioco
    Sposta il cursore verso destra o sinistra per aumentare o diminuire la velocità delle animazioni utilizzate durante i giochi.
  • Abilita modalità a schermo intero
    Seleziona questa voce per visualizzare il gioco a pieno schermo. Quando questa opzione non è selezionata, vedrai il casinò in una finestra di medie dimensioni.
  • Usa carte di grandi dimensioni nei giochi di carte
    Quando questa casella è selezionata, le carte sono mostrate in un formato doppio del normale (nei giochi di carte da tavolo).
  • Gioca alle slot machine in modo ravvicinato
    In modo ravvicinato, i rulli, i bottoni e la tabella delle vincite sono visualizzati più grandi
  • Gioco veloce
    Quando questa casella è selezionata, i giochi di carte e da tavolo saranno giocati senza mostrare le animazioni. Ciò rende i giochi più veloci ed è un'opzione adatta ai vecchi computer.
  • Disabilita messaggi di avviso
    Questa opzione disabilita i messaggi di avviso nel Blackjack - questi sono visualizzati quando si decide di prendere avendo un punteggio molto alto (19 o maggiore), oppure si decide di rimanere con un punteggio molto basso (11 o minore). Quando questa casella è selezionata, questi messaggi non saranno più mostrati.
  • Disabilita finestra del raddoppio nei Video Poker
    Quando questa casella è selezionata, i bottoni del raddoppio, del doppio-raddoppio e dell'incasso non appariranno nello schermo delle macchine, dovrai usare quelli che si trovano al di sotto dello schermo delle macchine.

IMPOSTAZIONI AUDIO:

  • Volume dei suoni
    Sposta il cursore da destra a sinistra per abbassare o aumentare il volume.
  • Suono
    Seleziona questa voce per abilitare gli effetti sonori d'ambiente - rumore della macchina, la distribuzione delle carte, il tiro dei dadi ecc.
  • Suoni di sottofondo
  • Voci croupier
    Seleziona questa voce per ascoltare il croupier che parla mentre giochi. Per ascoltare la voce del croupier, anche gli effetti sonori devono essere abilitati.

GIOCHI LIVE:

  • Attiva conferma automatica delle puntate
    Attiva questa funzione per confermare automaticamente le tue puntate nei giochi in cui è supportata questa funzione.
  • Attiva Fiches comunitarie per la Roulette
    Attiva questa funzione per mostrare le fiches comuni della roulette (puntate piazzate dai giocatori al tuo tavolo).
  • Nascondi agli altri giocatori le mie puntate al Blackjack
    Attivando questa funzione l'importo specifico della tua puntata sarà nascosto agli altri giocatori, e neanche tu potrai vedere le puntate effettuate dagli altri giocatori.

L'obiettivo del gioco è avvicinarsi a 21 più del croupier, senza sballare.

Per giocare

  • In questo gioco sono utilizzati 6 mazzi di carte. Per giocare è necessario piazzare la puntata minima.
  • Fai clic su una fiche per selezionarla. Fai clic su una delle posizioni di mano disponibili (i 5 grandi cerchi sul tavolo) per piazzare una puntata. Premi ripetutamente una delle posizioni di mano per aumentare la tua puntata del valore della fiche selezionata. Puoi piazzare puntate su tutte le posizioni di mano che preferisci.
  • Fai clic su CANCELLA PUNTATE per rimuovere tutte le puntate sul tavolo.
  • Fai clic su RADDOPPIA per raddoppiare tutte le puntate sul tavolo.
  • Fai clic su ANNULLA per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo.
  • I limiti minimo e massimo della tua puntata dipendono dal tuo livello VIP e sono indicati sul tavolo. I limiti del tavolo sono impostati dal menu prima di dare inizio alla partita. I limiti vengono applicati solo alla puntata iniziale. Le azioni che richiedono una puntata aggiuntiva (Divisione, Assicurazione e Raddoppio) possono essere compiute anche se hai piazzato una puntata equivalente al limite massimo.
  • Fai clic su DISTRIBUISCI per assegnare le carte. Viene assegnata una mano da due carte a ogni posizione provvista di puntata e al croupier. Le carte verranno distribuite una per una ad ogni mano, rispettando un turno che parte dalla mano del giocatore posta più a destra. L'ultima carta verrà assegnata alla mano del croupier e sarà coperta.
  • Se stai giocando più di una mano, le azioni per ognuna di queste verranno decise separatamente, partendo dalla mano posta più a destra.
  • Se la carta scoperta del croupier è un Asso, ti viene offerta l'Assicurazione. Fai clic su ACCETTA per assicurare la mano selezionata contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack. Per assicurare tutte le tue mani, premi ACCETTA TUTTI. Se non desideri assicurare la mano selezionata fai clic su RIFIUTA.
  • Se desideri rifiutare l'Assicurazione per tutte le tue mani, fai clic sul pulsante RIFIUTA TUTTI.
  • Se le tue prime due carte hanno lo stesso valore, puoi dividere la tua mano facendo clic su DIVIDI. Fai clic su CARTA per richiedere un'altra carta, oppure premi RADDOPPIA per raddoppiare la tua puntata e ricevere una terza e ultima carta. Se non desideri ricevere altre carte, fai clic su STAI. N.B. una volta fatto clic su RADDOPPIA, non è possibile effettuare altre azioni per la mano in questione.
  • N.B. Le opzioni Assicurazione, Raddoppia e Dividi richiedono una puntata aggiuntiva. Se sul tuo saldo non vi sono fondi sufficienti a coprire tali puntate, sarà necessario depositare altro denaro.
  • La RESA è una opzione del Blackjack che consente di passare la tua mano e ricevere la restituzione di metà della tua puntata. N.B. Tale opzione non è disponibile quando la mano ha richiesto una carta aggiuntiva (selezionando CARTA o RADDOPPIA) o è stata divisa.
  • Il croupier mostra la carta coperta e distribuisce altre carte secondo le regole.
  • Al termine del round, ogni tua mano sarà confrontata con quella del croupier, determinando la vittoria o la sconfitta.
  • Se desideri giocare un altro round, piazza le tue puntate come spiegato precedentemente. In alternativa, fai clic su RIPUNTA per effettuare le stesse puntate del round precedente e quindi premi DISTRIBUISCI per distribuire le carte. Fai clic su RIPUNTA E DISTRIBUISCI per piazzare le stesse puntate del round precedente e distribuire immediatamente le carte. Fai clic su RADDOPPIA E DISTRIBUISCI per piazzare le puntate del round precedente raddoppiate e distribuire immediatamente le carte.

REGOLE

Blackjack Surrender è una variante del Blackjack a più mani.

Lo scopo di Blackjack Surrender è quello di ottenere una mano il cui punteggio sia 21 o che si avvicini a 21 (senza superarlo) più della mano del croupier. In Blackjack Surrender, gli Assi valgono 1 o 11, le figure valgono 10 e le carte numerate valgono il valore nominale.

Se come prime due carte ricevi un Asso e una carta che vale 10 punti, allora hai un Blackjack e vinci 1,5 volte la tua puntata. Se il valore totale delle tue carte si avvicina a 21 più di quello del croupier (ma senza formare un Blackjack), vinci un importo pari alla tua puntata su quella mano. Se il punteggio totale delle tue carte supera 21, 'sballi' e perdi automaticamente la tua puntata. Se tu e il croupier totalizzate lo stesso punteggio (da 17 a 21), si verifica un 'pareggio' e la tua puntata ti viene restituita. Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale.

Blackjack Surrender segue le regole standard di 'Las Vegas Strip', con le seguenti eccezioni:

  • Al termine di ogni round, le carte utilizzate sono reinserite nel mazzo, che viene quindi mescolato.
  • Non è possibile dividere una mano già divisa.
  • Agli Assi divisi viene assegnata una sola carta.
  • Il giocatore può raddoppiare dopo avere diviso.
  • Se la carta scoperta della mano iniziale del croupier è un Asso o una carta da dieci punti, il croupier verifica la presenza di un Blackjack. Se la carta scoperta è un Asso, il croupier offre l’Assicurazione prima di controllare le carte..
  • Il croupier chiede un’altra carta quando il totale delle sue carte è pari o inferiore a 16, mentre sta quando il totale è pari o superiore a 17 (incluso il 17 soft). Il croupier non prende carta se il giocatore sballa.

DIVIDI

Se le prime due carte di una mano hanno lo stesso valore, potrai dividerle in due mani diverse, piazzando un'altra puntata uguale a quella di partenza (assegnando una puntata per ogni mano divisa). Potrai chiedere quante carte desideri per ogni mano divisa, ad eccezione degli Assi divisi (a cui viene assegnata solo un'altra carta per Asso). Se ricevi un Asso e una carta da Dieci in una mano divisa, il loro punteggio verrà considerato un 21 e non un Blackjack. Puoi raddoppiare solo una volta per mano divisa e mai nel caso degli Assi divisi.

RADDOPPIA

Se dopo avere visto le tue prime due carte ritieni che una terza carta possa farti superare il punteggio della mano del croupier, considera la possibilità di raddoppiare. Scegliendo di raddoppiare, la puntata è raddoppiata (la differenza verrà prelevata dal tuo saldo) e ricevi un'altra carta. È possibile raddoppiare anche dopo avere diviso una coppia.

ASSICURAZIONE

Se nella mano iniziale del croupier è visibile un Asso, puoi assicurare la tua puntata contro la possibilità che il croupier abbia un Blackjack. Acquistando l’assicurazione, piazzi separatamente sul tavolo un importo pari alla metà della tua puntata iniziale. Se la prima carta del croupier vale 10 punti, l’assicurazione non viene offerta. Se il banco ottiene un Blackjack, vieni pagato 2 a 1 sulla tua assicurazione. Se il croupier non ottiene un Blackjack, perderai l'importo dell'assicurazione.

Se decidi di disattivare l'offerta dell'assicurazione durante l'attuale sessione di gioco, l'assicurazione non sarà offerta. Per utilizzare nuovamente l'assicurazione, è necessario riattivarla dalle impostazioni accessibili facendo clic sul pulsante del MENU.

7-CARD CHARLIE

È teoricamente possibile che il giocatore richieda 7 carte senza sballare. In questo caso, la mano del giocatore vince automaticamente, tranne che nel caso in cui il croupier abbia un Blackjack.

La regola del Charlie 7 Carte è applicabile anche alle mani divise.

PUNTATE COLLATERALI

Oltre all'assicurazione, questo gioco include 3 puntate collaterali:

  • Coppia del giocatore
  • Coppia del croupier
  • 21+3

Puoi piazzare la puntata collaterale Coppia Perfetta sull'area di puntata 'Coppia del Giocatore'. Puoi piazzare la puntata collaterale Coppia Perfetta sull'area di puntata 'Coppia del Croupier'. Una puntata collaterale '21+3' può essere piazzata sull'area '21+3'.

La puntata collaterale sulla Coppia perfetta del Giocatore vince se le tue due prime carte formano una 'Coppia perfetta', una 'Coppia colorata' o una 'Coppia rossa/nera'. La puntata collaterale sulla Coppia perfetta del Croupier vince se le due prime carte del banco formano una 'Coppia perfetta', una 'Coppia colorata' o una 'Coppia rossa/nera'. La puntata collaterale '21+3' paga se le tue prime due carte e la prima carta del Croupier formano una combinazione di Colore, Scala, Tris, Scala a Colore o Tris di un seme.

  • La Coppia perfetta si verifica quando le tue prime due carte e le prime due del banco formano una coppia dello stesso seme (ad esempio una coppia di 4 di quadri).
  • La Coppia colorata si verifica quando le tue prime due carte o le prime due del banco formano una coppia dello stesso colore ma di seme diverso (ad esempio un 4 di quadri e un 4 di cuori).
  • La Coppia rossa/nera si verifica quando le prime tue due carte o le prime due del croupier formano una coppia di colori e semi diversi (ad esempio un 4 di quadri e un 4 di picche).
  • 21+3 significa che le tue prime due carte e la prima carta del Croupier formano una combinazione di Colore, Scala, Tris, Scala a Colore o Tris di un seme.

I premi corrispondenti a Coppia perfetta, Coppia colorata, Coppia rossa/nera e 21+3 sono stabiliti dalla tabella dei pagamenti. Non è consentito piazzare puntate collaterali senza aver piazzato una puntata regolare. Tutti i 3 tipi di puntata collaterale possono essere piazzati nello stesso momento.

TABELLA DEI PAGAMENTI

Vincite

Premi

Mano vincente

1:1

Assicurazione

2:1

Blackjack

3:2

Coppia perfetta

25:1

Coppia colorata

12:1

Coppia Rosso/Nero

6:1

Tris dello stesso seme

100:1

Scala a colore

40:1

Tris

30:1

Scala

10:1

Colore

5:1

Il formato in cui sono espressi i premi indica che quando consegui una vincita, ti viene restituito l'importo della tua puntata più un multiplo di quest'ultima.

Il ritorno teorico al giocatore (RTP) è pari al 99,66%

War of Bets (Guerra) è un gioco di carte in cui si sfidano il giocatore e il banco.

Viene utilizzato un mazzo di carte normale.

La carta più alta sarà quella vincente. Nel caso in cui le carte abbiano un valore uguale, inizierà la "Guerra".

PROCEDURA DI GIOCO

Durante il gioco si affrontano il giocatore e il banco. A ogni estrazione del gioco il mazziere distribuisce una carta scoperta per sé e una carta scoperta per il giocatore. Le carte vengono distribuite una alla volta. La prima carta viene assegnata al giocatore. In speciali situazioni, al giocatore e al banco vengono distribuite la seconda, la terza carta e così via. L'obiettivo del gioco è ottenere la carta più alta sulla base del suo valore (all'interno del mazzo l'Asso è la carta più alta e il Due è la carta più bassa). Si verificherà una "Guerra" (pareggio) se la carta del giocatore e del banco hanno lo stesso valore.

Durante il primo round di puntata, è possibile effettuare le puntate anche prima della distribuzione delle carte.

Sarà possibile puntare su uno o più risultati disponibili. Durante il secondo round di puntata, è possibile effettuare le puntate quando il giocatore riceve la prima carta e le quotazioni sono aggiornate.

Le puntate effettuate nel precedente round di puntata non hanno alcun effetto su quelle successive, dal momento che è possibile effettuare le puntate sullo stesso risultato o su diversi risultati più di una volta.

In caso di "Guerra" (pareggio), il giocatore riceverà il pagamento nel caso in cui abbia scommesso su questo risultato. Le puntate piazzate sul giocatore e (o) sul banco verranno perse.

Per piazzare scommesse hai bisogno di?

Accedere al tuo conto;

Effettuare un deposito sul tuo conto se serve;

Selezionare una categoria di scommesse e la selezione sulla quale si vuole scommettere, o usare i coefficienti grafici sul video per piazzare la scommessa.

Compilare il campo “Posta” del coupon con l’importo che si desidera scommettere;

Cliccare sul bottone “Scommetti”;

Se la scommessa é inserita correttamente verrá visualizzato il messaggio “Scommessa effettuata correttamente”.

La vincita potenziale é calcolata moltiplicando la quota per l’importo scommesso. Le quote di Betgames.tv non possono essere combinate con le quote degli eventi sportivi o di altri giochi.

Si possono consultare i risultati dei differenti round sulla pagina "Risultati".

É possibile controllare lo storico delle scommesse sulla pagina „Scommesse“.

GIOCO REGOLE

1. Glossario:

1.1. Round di puntata: periodo di tempo in cui il giocatore può effettuare la puntata.

1.2. Quotazione: espressione numerica determinata sulla base della probabilità matematica di un risultato, moltiplicata per l'importo della puntata del giocatore per calcolare la vincita.

1.3. Valore: il valore della carta nella serie dello stesso seme (ad esempio, Due, Jack, Asso).

Il Due è il valore più basso, mentre l'Asso è il valore più alto.

1.4. Seme: uno dei quattro tipi di carte (Cuori, Quadri, Picche, Fiori) del mazzo.

1.5. Mazzo di carte: un mazzo di 52 (cinquantadue) carte formato da tredici carte per ognuno dei quattro semi

(Due, Tre, Quattro, Cinque, Sei, Sette, Otto, Nove, Dieci, Jack, Regina, Re, Asso).

1.6. Sabot: dispositivo utilizzato sul tavolo verde in cui vengono inseriti sei mazzi di carte prima dell'inizio del gioco.

1.7. Estrazione: una distribuzione di carte che inizia con il primo round di scommessa e che termina quando il mazziere annuncia il risultato, prende tutte le carte scoperte utilizzate sul tavolo e le inserisce nella cassetta delle carte usate.

1.8. Risultato della puntata: possibile interpretazione del risultato di un'estrazione espresso in quotazioni che possono cambiare nel corso dell'estrazione a seconda della modifica delle probabilità matematiche del risultato.

1.9. Opzioni di puntata: un elenco di tutti i risultati delle scommesse disponibili per il giocatore.

1.10. Giocatore: uno dei partecipanti della partita contrassegnato da un'immagine che riceve le carte dal mazziere.

1.11. Banco: uno dei partecipanti della partita contrassegnato da un'immagine che riceve le carte.

1.12. Guerra: risultato di un'estrazione, quando dopo la distribuzione, la carta del giocatore e la carta del banco hanno lo stesso valore.

1.13. Figura : Jack, Regina o Re di qualsiasi seme.

Regole:

2.1. Durante la partita il giocatore affronta il banco. Il mazziere distribuisce una carta scoperta a testa durante ogni estrazione.

2.2. Distribuzione:

2.2.1. Le carte vengono distribuite a turno fino a quando il giocatore e il banco hanno una carta scoperta.

2.2.2. Sarà il giocatore a ricevere la prima carta.

2.2.3. Quando il giocatore e il banco hanno ricevuto la carta scoperta, viene valutato il punteggio. Sulla base delle regole fisse, sarà quindi determinato il risultato: vincita del giocatore, vincita del banco o "Guerra".

2.3. L'obiettivo del gioco è ottenere una carta che abbia un valore superiore rispetto a quella dell'avversario.

2.3.1. Risulterà vincitore il contendente che ha ricevuto la carta più alta dopo la distribuzione delle carte scoperte.

2.3.2. Se dopo la distribuzione al giocatore e al banco, le carte hanno lo stesso valore si avrà un pareggio. Il risultato ottenuto sarà quindi una "Guerra"

Svolgimento del gioco:

3.1. Primo round di puntata. Durante il primo round di puntata è possibile effettuare le puntate anche prima della distribuzione delle carte. Sarà possibile puntare su uno o più risultati disponibili.

3.2. Secondo round di puntata Dopo il primo round di puntata, il giocatore riceve la prima carta e sulla schermata vengono visualizzate le nuove quotazioni per i risultati di puntata. Inizia quindi il secondo round di puntata. Le puntate effettuate nel primo round di puntata non hanno alcun effetto su quelle del secondo round di puntata. Di conseguenza sarà possibile effettuare le puntate sugli stessi o su differenti risultati più di una volta.

3.3. Fine della partita e definizione del risultato. Dopo il secondo round di puntata, il banco riceve una carta scoperta. Viene quindi determinato il risultato dell'estrazione e inizia una nuova estrazione.

3.4. Sostituzione delle carte:

3.4.1. Quando nel sabot rimangono meno di 40 carte, il mazziere annuncia la sostituzione del sabot dopo l'estrazione.

3.4.2. Il mazziere sposta tutte le carte utilizzate e non utilizzate nella cassetta delle carte usate. Il sabot vuoto viene sostituito con un sabot pieno con le carte mescolate, già pronto per essere utilizzato. La cassetta piena delle carte usate viene quindi svuotata e posizionata dietro al tavolo. Questa operazione viene effettuata in tempo reale in modo che i giocatori e il pubblico possano vederla.

3.5. Il mescolamento del mazzo. Con la sostituzione del sabot, un secondo mazziere sostituirà il primo, mescolerà le carte, in modo che tutti possano vedere, e le preparerà per la distribuzione.

Limiti di puntata:

4.1. I limiti di puntata massima e minima vengono determinati dall'operatore.

Casi speciali:

5.1. Annullamento delle estrazioni. Le estrazioni di War of Bets possono essere annullate se:

5.1.1. Lo scanner non effettua la scansione della carta o se le letture non corrispondono alle carte sul tavolo;

5.1.2. Una o più carte sono visualizzate in una posizione errata o se vengono mischiate;

5.1.3. Si verificano problemi tecnici (problemi di connessione a Internet, errori tecnici nello studio o errori del mazziere).

5.1.3.1. Errori del mazziere che determinano l'annullamento dell'estrazione:

5.1.3.1.1. La sequenza di distribuzione viene alterata (vedere il punto 2.2);

5.1.3.1.2. Una o più carte sono contrassegnate o danneggiate;

5.1.3.1.3. Una o più carte cadono dal tavolo o non possono essere visualizzate sullo schermo per un errore del mazziere;

5.1.3.1.4. Una o più carte del mazzo sono girate ed è visibile un'immagine/un numero a causa del mescolamento non corretto;

5.1.3.1.5. Il mazziere effettua la scansione di una o più carte in modo non corretto e le letture dello scanner non corrispondono alle carte presenti sul tavolo.

5.1.4. In caso di annullamento dell'estrazione, tutte le puntate sono annullate e le scommesse vengono restituite al giocatore (le quotazioni vengono portate a zero).

5.2. Eliminazione di una carta Durante una partita, le carte possono essere eliminate se:

5.2.1. Il mazziere estrae la carta dal sabot e la scopre prima che il round di puntata sia terminato;

5.2.2. Il programma non è in grado di effettuare la scansione o la lettura di una carta per motivi tecnici.

5.3. Procedura di eliminazione di una carta:

5.3.1. Il mazziere mostra la carta scoperta a tutti i giocatori;

5.3.2. Il mazziere annuncia che la carta in questione verrà eliminata;

5.3.3. Il mazziere inserisce la carta nella cassetta delle carte usate;

5.3.4. Il mazziere estrae una nuova carta dal sabot con cui sostituisce la precedente senza annullare l'estrazione.

Procedura di organizzazione della partita:

6.1. Le partite vengono svolte 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con le interruzioni per le manutenzioni a richiesta. Tuttavia qualsiasi altra attività, inclusa la sostituzione delle carte e dei mazzieri, viene effettuata in tempo reale e in modo visibile a tutti.

Elementi del gioco:

7.1. Sei mazzi standard da 52 (cinquantadue) carte. Ogni carta ha un codice a barre univoco che viene sottoposto a scansione da parte dello scanner integrato del tavolo durante la distribuzione.

7.2. Lo scanner integrato del tavolo utilizzato per la scansione dei codici a barre delle carte.

7.3. La carta per il "taglio" utilizzata per coprire l'ultima carta del mazzo.

7.4. Il sabot con le carte mescolate per la distribuzione.

7.5. Un tavolo con due aree stampate per le carte del giocatore e del banco.

7.6. La cassetta per le carte usate in cui il mazziere inserisce le carte utilizzate dopo ogni estrazione.

Ulteriori informazioni:

8.1. Il presente testo delle regole e dei regolamenti è pubblicato in diverse lingue a scopo informativo per semplificare l'accesso dei giocatori. Sarà però la versione in lingua inglese a disciplinare i rapporti tra il giocatore e l'operatore. In caso di discrepanza tra una versione tradotta e la versione in lingua inglese del testo delle regole e dei regolamenti, sarà la versione in lingua inglese a prevalere.

 

Ritorno al giocatore La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 93,75%-95,00%.

L'obiettivo del gioco è avvicinarsi a 21 più del croupier, senza sballare.

ISTRUZIONI DI GIOCO

  • In questo gioco sono utilizzati 6 mazzi di carte. Per giocare è necessario piazzare la puntata minima.
  • Fai clic su una fiche per selezionarla. Fai clic su una delle posizioni di mano disponibili (i 5 grandi cerchi sul tavolo) per piazzare una puntata. Premi ripetutamente una delle posizioni di mano per aumentare la tua puntata del valore della fiche selezionata. Puoi piazzare puntate su tutte le posizioni di mano che preferisci.
  • Fai clic su CANCELLA PUNTATE per rimuovere tutte le puntate sul tavolo.
  • Fai clic su RADDOPPIA per raddoppiare tutte le puntate sul tavolo.
  • Fai clic su ANNULLA per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo.
  • I limiti minimo e massimo della tua puntata dipendono dal tuo livello VIP e sono indicati sul tavolo. I limiti del tavolo sono impostati dal menu prima di dare inizio alla partita. I limiti vengono applicati solo alla puntata iniziale. Le azioni che richiedono una puntata aggiuntiva (Divisione, Assicurazione e Raddoppio) possono essere compiute anche se hai piazzato una puntata equivalente al limite massimo.
  • Fai clic su DISTRIBUISCI per assegnare le carte. Viene assegnata una mano da due carte a ogni posizione provvista di puntata e al croupier. Le carte verranno distribuite una per una ad ogni mano, rispettando un turno che parte dalla mano del giocatore posta più a destra. L'ultima carta verrà assegnata alla mano del croupier e sarà coperta.
  • Se stai giocando più di una mano, le azioni per ognuna di queste verranno decise separatamente, partendo dalla mano posta più a destra.
  • Se la carta scoperta del croupier è un Asso, ti sarà offerta l'assicurazione. Fai clic su ACCETTO per assicurare la mano selezionata contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack. Per assicurare tutte le tue mani, fai clic su Applica a tutte e quindi fai clic su ACCETTO. Se non desideri assicurare la mano selezionata, fai clic su RIFIUTO.
  • Per rifiutare l'assicurazione su tutte le tue mani, fai clic su Applica a tutte e quindi fai clic su RIFIUTO. N.B. Facendo clic su Applica a tutte e quindi premendo RIFIUTO non ti sarà più offerta l'assicurazione durante l'attuale sessione di gioco. Potrai riattivare l'assicurazione dal pannello delle impostazioni, accessibile facendo clic sul pulsante MENU.
  • Se le tue prime due carte hanno lo stesso valore, puoi dividere la tua mano facendo clic su DIVIDI. Fai clic su CARTA per richiedere un'altra carta, oppure premi RADDOPPIA per raddoppiare la tua puntata e ricevere una terza e ultima carta. Se non desideri ricevere altre carte, fai clic su STAI. N.B. una volta fatto clic su RADDOPPIA, non è possibile effettuare altre azioni per la mano in questione.
  • N.B. Le opzioni Assicurazione, Raddoppia e Dividi richiedono una puntata aggiuntiva. Se sul tuo saldo non vi sono fondi sufficienti a coprire tali costi, per utilizzare queste opzioni sarà necessario depositare altro denaro.
  • Il croupier mostra la carta coperta e distribuisce altre carte secondo le regole.
  • Al termine del round, ogni tua mano sarà confrontata con quella del croupier, determinando la vittoria o la sconfitta.
  • Se desideri giocare un altro round, piazza le tue puntate come spiegato precedentemente. In alternativa, fai clic su RIPUNTA per effettuare le stesse puntate del round precedente e quindi premi DISTRIBUISCI per distribuire le carte. Fai clic su RIPUNTA E DISTRIBUISCI per piazzare le stesse puntate del round precedente e distribuire immediatamente le carte. Fai clic su RADDOPPIA E DISTRIBUISCI per piazzare le puntate del round precedente raddoppiate e distribuire immediatamente le carte.

OPZIONE DI CASHBACK

  • Fai clic su CASHBACK su una mano per ricevere un premio ed impedire a tale mano di partecipare al round di gioco.
  • L'importo che riceverai riscuotendo la mano selezionata è indicato sul pulsante CASHBACK. Fare clic su CASHBACK non restituisce il denaro piazzato sulla puntata.
  • Una volta fatto clic su CASHBACK su una mano, non sarà effettuata alcun altra azione e tale mano non sarà confrontata con quella del croupier.
  • Puoi riscuotere (Cashback) le mani divise, ad eccezione degli Assi divisi.
  • Non è possibile riscuotere (Cashback) una mano con un valore di 21 o superiore.
  • Non è possibile riscuotere una mano (Cashback) dopo avere fatto clic su RADDOPPIA.
  • Non è possibile riscuotere (Cashback) una mano che vale 21 o un Blackjack.

PULSANTI

DISTRIBUISCI - Distribuisci le carte.

CANCELLA PUNTATE - Rimuovi tutte le puntate dal tavolo.

ANNULLA - Rimuove l'ultima puntata piazzata sul tavolo.

CARTA - Assegna un'altra carta alla mano selezionata.

STAI - Non vengono assegnate altre carte alla mano selezionata e il gioco passa alla mano successiva. Il tuo turno termina quando non vi sono più mani per le quali prendere una decisione.

RADDOPPIA - Se non sono ancora state distribuite le carte, questo pulsante raddoppia tutte le puntate sul tavolo. Se le carte sono state distribuite, questo pulsante raddoppia la puntata della mano selezionata e chiede una terza e ultima carta per tale mano.

ACCETTO / RIFIUTO – Accetta o rifiuta l'offerta di assicurazione per proteggere una puntata dalla possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.

DIVIDI - Divide la mano in due.

RIPUNTA - Piazza le stesse puntate del round precedente.

RIPUNTA E DISTRIBUISCI - Piazza le stesse puntate del round precedente e distribuisci immediatamente le carte.

RADDOPPIA E DISTRIBUISCI - Piazza le puntate del round precedente raddoppiate e distribuisci immediatamente le carte.

CASHBACK – Ricevi un premio per la mano selezionata, la quale non parteciperà al round di gioco. Questo pulsante non restituisce la puntata piazzata sulla mano.

REGOLE

Cashback Blackjack è una variante del Blackjack a più mani.

Lo scopo di Cashback Blackjack è quello di ottenere una mano il cui punteggio sia 21 o che si avvicini a 21 (senza superarlo) più della mano del croupier. Nel Cashback Blackjack, gli Assi valgono 1 o 11, le figure valgono 10 e le carte numerate valgono il valore nominale.

Se come prime due carte ricevi un Asso e una carta che vale 10 punti, allora hai un Blackjack e vinci 1,5 volte la tua puntata. Se il valore totale delle tue carte si avvicina a 21 più di quello del croupier (ma senza formare un Blackjack), vinci un importo pari alla tua puntata su quella mano. Se il punteggio totale delle tue carte supera 21, 'sballi' e perdi automaticamente la tua puntata. Se tu e il croupier totalizzate lo stesso punteggio (da 17 a 21), si verifica un 'pareggio' e la tua puntata ti viene restituita. Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale.

Cashback Blackjack segue le regole standard di 'Las Vegas Strip', con le seguenti eccezioni:

  • Al termine di ogni round, le carte utilizzate sono reinserite nel mazzo, che viene quindi mescolato. Viene utilizzato un mazzo diverso per ogni mano di gioco.
  • Non è possibile dividere una mano già divisa.
  • The player can double down only once per hand.
  • Agli Assi divisi viene assegnata una sola carta.
  • Il giocatore può raddoppiare dopo avere diviso.
  • In nessun caso il banco controlla se ha un Blackjack.
  • The dealer draws an additional card when the total of the dealer's cards is 16 or less and stands when the total is 17 or greater (including soft 17s). The dealer does not draw when the player is 'bust'.
  • Se il Giocatore raddoppia e la prima carta del Croupier è un Asso, con il Croupier che fa Blackjack, il Giocatore perde la puntata raddoppiata. Se la prima carta del Croupier vale 10 e il Croupier fa Blackjack, al Giocatore viene restituita metà della puntata raddoppiata.

DIVIDI

Se le prime due carte di una mano hanno lo stesso valore, potrai dividerle in due mani diverse, piazzando un'altra puntata uguale a quella di partenza (assegnando una puntata per ogni mano divisa). Potrai chiedere quante carte desideri per ogni mano divisa, ad eccezione degli Assi divisi (a cui viene assegnata solo un'altra carta per Asso). Se ricevi un Asso e una carta da Dieci in una mano divisa, il loro punteggio verrà considerato un 21 e non un Blackjack. Puoi raddoppiare solo una volta per mano divisa e mai nel caso degli Assi divisi. Puoi fare clic su CASHBACK su una o entrambe le mani divise.

RADDOPPIA

Se dopo avere visto le tue prime due carte ritieni che una terza carta possa farti superare il punteggio della mano del croupier, considera la possibilità di raddoppiare. Scegliendo di raddoppiare, la puntata è raddoppiata (la differenza verrà prelevata dal tuo saldo) e ricevi un'altra carta. È possibile raddoppiare anche dopo avere diviso una coppia.

ASSICURAZIONE

Se la prima carta scoperta del croupier è un Asso, è possibile assicurare tutte le proprie puntate regolari contro la possibilità che il Banco ottenga un Blackjack. Acquistando l’assicurazione, un importo pari a metà della tua puntata originaria sarà sottratto dal tuo saldo e piazzato separatamente sul tavolo. Se il banco ottiene un Blackjack, vieni pagato 2 a 1 sulla tua assicurazione. In tal modo non perdi la tua puntata iniziale (perché ricevi l'importo della tua puntata iniziale e in più ti viene restituito l'importo dell'assicurazione). Se il croupier non ottiene un Blackjack, perderai l'importo dell'assicurazione. L'assicurazione non ha effetto sulle puntate collaterali.

Se decidi di disattivare l'offerta dell'assicurazione durante l'attuale sessione di gioco, l'assicurazione non sarà offerta. Per utilizzare nuovamente l'assicurazione, è necessario riattivarla dalle impostazioni accessibili facendo clic sul pulsante del MENU.

CHARLIE 10 CARTE

It is theoretically possible for the player to draw 10 cards without going bust. In this case the player’s hand automatically wins, except when the dealer has Blackjack.
10-Card Charlie is also applicable on a split hand.

PUNTATE COLLATERALI

Oltre all'assicurazione, questo gioco include 3 puntate collaterali:

  • Coppia del giocatore
  • Coppia del croupier
  • 21+3

Le puntate collaterali piazzate su una mano non sono influenzate dalla funzione di Cashback: se fai clic sul pulsante di CASHBACK per una mano, le puntate collaterali di tale mano rimarranno in gioco.

Puoi piazzare la puntata collaterale Coppia Perfetta sull'area di puntata 'Coppia del Giocatore'. Puoi piazzare la puntata collaterale Coppia Perfetta sull'area di puntata 'Coppia del Croupier'. Una puntata collaterale '21+3' può essere piazzata sull'area '21+3'.

La puntata collaterale sulla Coppia perfetta del Giocatore vince se le tue due prime carte formano una 'Coppia perfetta', una 'Coppia colorata' o una 'Coppia rossa/nera'. La puntata collaterale sulla Coppia perfetta del Croupier vince se le due prime carte del banco formano una 'Coppia perfetta', una 'Coppia colorata' o una 'Coppia rossa/nera'. La puntata collaterale '21+3' paga se le tue prime due carte e la prima carta del Croupier formano una combinazione di Colore, Scala, Tris, Scala a Colore o Tris di un seme.

  • La Coppia perfetta si verifica quando le prime due carte del giocatore o del banco formano una coppia dello stesso seme (ad esempio una coppia di 4 di quadri).
  • La Coppia colorata si verifica quando le prime due carte del giocatore o del banco formano una coppia dello stesso colore ma di seme diverso (ad esempio un 4 di quadri e un 4 di cuori).
  • La Coppia rossa/nera si verifica quando le prime due carte del giocatore o del croupier formano una coppia di colori e semi diversi (ad esempio un 4 di quadri e un 4 di picche).
  • 21+3 significa che le tue prime due carte e la prima carta del Croupier formano una combinazione di Colore, Scala, Tris, Scala a Colore o Tris di un seme.

I premi corrispondenti a Coppia perfetta, Coppia colorata, Coppia rossa/nera e 21+3 sono stabiliti dalla tabella dei pagamenti.Non è consentito piazzare puntate collaterali senza aver piazzato una puntata regolare. Tutti i 3 tipi di puntata collaterale possono essere piazzati nello stesso momento.

TABELLA DEI PAGAMENTI

Vincite

Premi

Mano Vincente

1:1

Assicurazione

2:1

Blackjack

3:2

Coppia perfetta

25:1

Coppia Colorata

12:1

Coppia Rossa/Nera

6:1

Tris di un seme

100:1

Scala a Colore

40:1

Tris

30:1

Scala

10:1

Colore

5:1

Il formato in cui sono espressi i premi indica che quando consegui una vincita, ti viene restituito l'importo della tua puntata più un multiplo di quest'ultima.

Nota sulle disconnessioni: se ti disconnetti da Internet durante la partita, effettua nuovamente l'accesso al casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco, dove potrai proseguire la partita dal momento in cui era stata interrotta. Se riapri il gioco senza avere effettuato l'accesso al casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti saranno pagate.

Per recuperare i risultati delle tue vecchie partite o visualizzare maggiori informazioni sulle partite recenti, fai clic sul pulsante della Cronologia presente nel Menu. Utilizza i soliti nome utente e password per accedere e visualizzare i risultati dei round precedenti della versione Desktop e Mobile del gioco.

Nota sui malfunzionamenti: I malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.

Nota sulle puntate in sospeso: Le puntate non confermate vengono annullate dopo 90 giorni.

Per utilizzare più fondi nel gioco, fai clic sul pulsante Aggiungi denaro posto nella parte inferiore della schermata.

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 99,55%.

Il ritorno teorico al giocatore (RTP) per la puntata collaterale 21+3 è pari al 95,38%.

Il ritorno teorico al giocatore (RTP) per la puntata collaterale sulla Coppia del Giocatore/Banco è pari al 93,89%.

"Poker" è un gioco dal vivo con le regole e lo svolgimento simili al famosissimo Texas Hold’em Poker.

SVOLGIMENTO DEL GIOCO

Il croupier posiziona dodici (12) carte scoperte sulle sei (6) posizioni disponibili, una alla volta e in senso orario. In questo modo, a ogni posizione vengono assegnate due (2) carte scoperte. Quindi, vengono distribuite le cinque (5) carte comuni scoperte (chiamate anche "board" o "community card"). L'obiettivo del gioco è formare la migliore combinazione di cinque carte utilizzando le carte iniziali e le carte comuni. La posizione o le posizioni con la mano dal punteggio più alto saranno vincenti. È possibile un pareggio durante il gioco se più di una posizione presenta la stessa combinazione dal valore più alto.

È possibile piazzare le puntate del primo round anche prima della distribuzione delle carte iniziali. Le puntate possono essere effettuate su uno o più risultati disponibili. Non sono presenti limiti sul numero delle puntate che è possibile effettuare su uno o più risultati. È possibile piazzare le puntate del secondo round dopo la distribuzione delle carte iniziali e l'aggiornamento delle quotazioni. La puntate effettuate sul round di puntata precedente non hanno alcuna influenza su quelle del secondo round di puntata. È possibile piazzare le puntate del terzo round dopo il Flop (la distribuzione delle prime tre (3) carte comuni) e l'aggiornamento delle quotazioni. È possibile piazzare le puntate del quarto round dopo il Turn (la distribuzione della quarta carta comune) e l'aggiornamento delle quotazioni. Infine, dopo il River (la distribuzione della quinta carta comune) viene determinato il risultato.

In caso di pareggio, le vincite vengono pagate a favore di tutti i giocatori che hanno effettuato le loro puntate su qualsiasi mano vincente in qualsiasi round di puntata. Tutte le posizioni e le mani sono vincenti e tutti i giocatori che hanno puntato su una mano ricevono le vincite se la mano migliore è quella realizzata con le carte comuni. Le estrazioni del gioco vengono effettuate 24 ore su 24/7 giorni su 7, con delle pause per effettuare la manutenzione "on demand"

COME EFFETTUARE UNA PUNTATA

Accedi al tuo conto;

Se necessario, effettua un versamento,

Seleziona una categoria di puntata e scegli il risultato dell'estrazione;

  

 

Inserisci la scommessa nel campo "dell'importo" del coupon;

Premi il pulsante "Scommetti";

 Viene visualizzato un messaggio che conferma la puntata dopo l'esecuzione della scommessa.

 

Le vincite vengono calcolate moltiplicando la puntata per le quotazioni. Non è possibile unire insieme (puntare di nuovo) le puntate dei GIOCHI "LIVE". 

Ogni estrazione ha un numero univoco ed è possibile visualizzare i risultati nella pagina dei risultati.

È possibile controllare la propria cronologia di puntata nella pagina della cronologia delle puntate.

 REGOLE DEL GIOCO

Termini:

        1.1. Estrazione: la distribuzione delle carte che inizia quando il croupier effettua la scansione della prima carta

         e la posiziona nella prima posizione (Mano 1) e termina quando posiziona l'ultima carta comune scoperta,

        annuncia i vincitori e inserisce nuovamente le carte coperte nel mazzo.

        Prima di iniziare ogni estrazione, il croupier annuncia l'inizio dell'estrazione e mescola le carte.

        1.2. Posizione (carte iniziali - mani da 1 a 6): due carte scoperte posizionate sul tavolo.

        Per l'estrazione vengono considerate sei (6) posizioni (mani) numerate da 1 a 6.

        1.3. Risultato della puntata: possibile interpretazione del risultato di un'estrazione espressa

        in quotazioni che possono cambiare nel corso dell'estrazione a seconda

        della modifica della probabilità matematica del risultato stesso.

        1.4. Round di puntata: periodo di tempo per l'accettazione della puntata.

        Il nuovo round di puntata inizia dopo ogni modifica nel gioco

        (prima e dopo la distribuzione delle carte iniziali, dopo il Flop e dopo il Turn).

        1.5. Opzioni di puntata: un elenco di tutte le puntate disponibili per il giocatore.

        1.6. Board: cinque (5) carte comuni utilizzabili da ogni posizione (mano)

        per formare la migliore combinazione possibile.

        1.7. Combinazione (valore della mano): combinazione formata da cinque (5) carte

         utilizzando le due (2) carte iniziali e le cinque (5) carte comuni.

        Vedere la sezione 2.4. per il valore delle mani, dal punteggio più basso a quello più alto.

        1.8. Flop: le prime tre (3) carte comuni distribuite dopo che tutte e sei (6)

         le posizioni hanno ricevuto le carte iniziali e al termine del secondo round di puntata.

        1.9. Turn: la quarta carta comune distribuita dopo il terzo round di puntata.

        1.10. River: la quinta carta comune distribuita dopo il quarto round di puntata.

        1.11. Carta "bruciata": carta coperta eliminata dalla parte superiore del mazzo prima del Flop,

        del Turn e del River.

        1.12. Copricarta: una carta speciale utilizzata per coprire l'ultima carta del mazzo

        per evitare che possa essere scoperta.

Regole:

       2.1. Ogni posizione riceve due (2) carte scoperte. Anche le carte comuni vengono posizionate scoperte.

       I risultati vengono determinati sulla base del video e dei dati dello scanner

        che acquisisce ogni carta scoperta posizionata sul tavolo.

        2.2. L'obiettivo del gioco è formare la migliore combinazione di cinque carte

        utilizzando le carte iniziali e le carte comuni.

        La posizione o le posizioni con la mano dal punteggio più alto saranno vincenti.

        2.3. Pareggio. È possibile effettuare un pareggio durante il gioco se più di una posizione

        presenta la stessa combinazione.

       In questo caso, le vincite vengono pagate a favore di tutti i giocatori che hanno effettuato le loro puntate

       su qualsiasi mano vincente in qualsiasi round di puntata.

       Tutte le posizioni e le mani sono vincenti e tutti i giocatori che hanno puntato su una mano

       ricevono le vincite se la mano migliore è quella realizzata con le carte comuni.  

Possibili combinazioni di poker (dal valore più basso a quello più alto):

        2.4.1. Carta più alta. Una mano che non forma alcuna delle combinazioni indicate di seguito.

        La mano con la carta più alta risulterà essere quella vincente.

        2.4.2. Coppia. Due (2) carte con lo stesso valore (due Assi, due Re e così via).

         Se diverse mani presentano come punteggio una coppia, risulterà vincente quella con la coppia più alta.

         Se diverse mani presentano la stessa coppia, risulterà vincente quella con il "kicker" più alto.  

         2.4.3. Doppia coppia. Due (2) carte con lo stesso valore con altre due (2) carte con lo stesso valore.

         Se diverse posizioni presentano come punteggio una doppia coppia,

         risulterà vincente quella con la coppia più alta.

         Se due giocatori la stesa coppia, risulterà vincente la mano con il "kicker" più alto.

         2.4.4. Tris. Tre (3) carte con lo stesso valore. Se diverse mani presentano come punteggio un tris,

          risulterà vincente quella con il tris più alto.

          Se due mani presentano come punteggio lo stesso tris, risulterà vincente quella

          con la quarta e/o la quinta carta più alta.

         2.4.5. Scala. Cinque (5) carte consecutive di seme diverso.

         L'Asso può essere utilizzato come carta bassa (A-2-3-4-5) o come carta alta (10-J-Q-K-A).

         2.4.6. Colore. Cinque (5) carte non consecutive dello stesso seme.

         Se più mani presentano un colore,

         risulterà vincente quella con la/e carta/e iniziale/i più alta/e utilizzata/e per formare il punteggio migliore. 

         2.4.7. Full. Tre (3) carte con lo stesso valore con due (2) carte con lo stesso valore.

         Se diverse mani presentano come punteggio un full, risulterà vincente quella con il tris più alto.

         Se diverse mani presentano lo stesso tris, risulterà vincente quella con la coppia più alta.

         2.4.8. Poker. Quattro (4) carte con lo stesso valore.

         Se diverse mani presentano come punteggio un poker, risulterà vincente quella con il poker più alto.

         Se diverse mani presentano lo stesso poker, risulterà vincente quella con il "kicker" più alto.

         2.4.9. Scala di colore. Una scala di cinque (5) carte dello stesso seme.

         Se diverse mani presentano come punteggio una scala colore,

         risulterà vincente quella con la scala colore più alta.

        2.4.10. Scala reale. Una scala dal 10 all'Asso con tutte e cinque (5) le carte dello stesso seme.

        Rappresenta il punteggio più alto per il poker.

Gioco:

        3.1. Il croupier posiziona dodici (12) carte scoperte sulle sei (6) posizioni disponibili,

        una alla volta e in senso orario.

        A ogni posizione, numerata da 1 a 6 (Mano 1, Mano 2, Mano 3, Mano 4, Mano 5, Mano 6),

        vengono assegnate due carte iniziali.

        3.2. Primo round di puntata. Il primo round di puntata inizia prima della distribuzione delle carte iniziali.

        Le puntate possono essere effettuate su uno o più risultati disponibili.

        3.3. Non sono presenti limiti sul numero delle puntate che è possibile effettuare su uno o più risultati.

       Il giocatore potrà effettuare le puntate su una, due, tre, quattro, cinque o tutte e sei le mani

       in uno o più round di puntata.

        3.4. Secondo round di puntata. Le carte iniziali vengono distribuite dopo il primo round di puntata.

        Per ogni mano, sullo schermo vengono visualizzate le quotazioni aggiornate.

         Inizia quindi il secondo round di puntata.

        La puntate effettuate sul round di puntata non hanno alcuna influenza su quelle del secondo round di puntata.

        3.5. Il terzo round di puntata.

        Il mazziere "brucia" una carta dalla parte superiore del mazzo e distribuisce il Flop

        (le prime tre (3) carte comuni scoperte) dopo il secondo round di puntata

        con l'aggiornamento delle quotazioni per ogni mano.

        Il terzo round di puntata inizia e i giocatori effettuano le puntate su uno o più risultati.

        3.6. Il quarto round di puntata. Il mazziere "brucia" una carta dalla parte superiore del mazzo

        e distribuisce il Turn (la quarta carta comune scoperta).

        Vengono quindi aggiornate le quotazioni e inizia il quarto round di puntata.

        3.6.1. In alcuni casi, determinati risultati di puntata non hanno possibilità di vincere dopo il Flop e/o il Turn.

        Vengono visualizzati sullo schermo con l'indicazione "Perdente" e mostrati al posto delle quotazioni;

        3.6.2. Dopo il Flop o il Turn, alcune posizioni potrebbero formare le mani più alte.

        Tali mani o risultati saranno visualizzati sullo schermo con l'indicazione "Vincente"

        e mostrati al posto delle quotazioni;

        3.6.3. Per i risultati di scommessa con l'indicazione "Vincente" e "Perdente" non saranno accettate altre puntate.

        Le puntate sugli altri risultati di scommessa possono essere piazzate liberamente.

        3.7. Il mazziere "brucia" una carta dalla parte superiore del mazzo e distribuisce il River (la quinta carta comune)

        dopo il quarto round di puntata e determina il risultato.

        La mano o le mani vincenti vengono visualizzate con l'indicazione "Vincente",

         mentre quella o quelle perdenti vengono visualizzate con l'indicazione "Perdente".

         Il mazziere annuncia il vincitore o i vincitori, che ricevono il pagamento.

         Le carte vengono quindi mescolate e inizia un'altra estrazione.

Limiti di puntata:

        4.1. L'operatore determina i limiti di puntata massima e minima.

Casi speciali:

             Annullamento delle estrazioni.

            Le estrazioni del poker possono essere annullate nei seguenti casi:

            5.1.1. Lo scanner non "legge" la carta o il valore non corrisponde a quello della carta sul tavolo;

            5.1.2. Una o più carte vengono posizionate su una posizione errata o vengono mescolate;

            5.1.3. Vengono rilevati dei problemi tecnici: problemi di connessione a Internet,

            errori di natura tecnica o errori nello studio o errori del croupier.

            5.1.3.1. Errori del croupier che determinano l'annullamento di un'estrazione:

            5.1.3.1.1. Viene alterata la sequenza di distribuzione delle carte (vedere la sezione 3.1);

            5.1.3.1.2. Una o più carte sono segnate o danneggiate;

            5.1.3.1.3. Una o più carte cadono dal tavolo o non vengono visualizzate sullo schermo

            a causa di un errore del croupier;

            5.1.3.1.4. Una o più carte nel mazzo sono scoperte e l'immagine o il numero è visibile

            a causa di un mescolamento non corretto;

            5.1.3.1.5. Il croupier dimentica di utilizzare il "copricarta"alla fine del mazzo;

            5.1.3.1.6. Il croupier effettua la scansione non corretta della carta o il valore indicato dallo scanner

            non corrisponde a quello delle carte sul tavolo. 

            5.1.4. In caso di annullamento dell'estrazione, tutte le puntate sono annullate.

             L'importo delle scommesse viene restituito ai giocatori con le quotazioni riportate a uno (1,00).  

            Carte "bruciate" scoperte Durante il gioco le carte vengono "bruciate" scoperte nei seguenti casi:

            5.2.1. Il mazziere preleva una carta scoperta dal sabot e la mostra quando il round di puntata

            non è ancora terminato;

            5.2.2. Il mazziere mostra la carta da "bruciare" scoperta prima del Flop, Turn e River.

            Procedura per "bruciare" le carte:

            5.3.1. Il mazziere mostra la carta scoperta a tutti i giocatori;

            5.3.2. Il mazziere annuncia che la carta sarà "bruciata";

            5.3.3. Il mazziere posiziona la carta "bruciata" scoperta sul lato sinistro, di fronte al sabot,

            insieme alle altre carte eliminate durante ogni partita (lato destro della schermata);

            5.3.4. Il mazziere continua quindi il gioco normalmente;

            5.3.5. Qualsiasi carta scoperta "bruciata" non viene considerata come una carta eliminata ulteriore,

            ma come una delle tre carte "bruciate" prima del Flop, del Turn e del River in ogni partita.

           5.4. Viene considerato un errore tecnico la mancata corrispondenza della rappresentazione grafica

           (quotazioni di puntata diverse, vincite errate o mano perdente non corretta)

           e dello streaming video durante un'estrazione in un punto specifico di puntata.

           Le puntate effettuate nel punto di puntata saranno annullate se il giocatore fornisce

            una prova visiva sufficiente per confermare l'errore (foto o video). 

L’RTP teorico del gioco è tra il 2,0% e il 95.2%

Il Casino Hold 'Em è una variante del poker a 5 carte. Ti vengono distribuite due carte e devi utilizzarle assieme alle cinque carte successivamente distribuite sul tavolo per realizzare la mano più alta possibile.
La puntata collaterale AA è facoltativa. Con questa puntata scommetti che le prime cinque carte distribuite (le tue due carte iniziali più le prime tre carte distribuite sul tavolo) conterranno almeno una coppia di Assi o una combinazione migliore.
La combinazione migliore possibile è calcolata automaticamente. 

PER GIOCARE

  • Clicca sui gettoni per selezionarli. Quindi clicca sui circoli AA e Ante sul tavolo da gioco per piazzare le tue puntate. Ogni click incrementa la tua puntata alzando il valore del gettone, mentre ogni shift-clic diminuisce la puntata. Puoi anche cliccare su Annullare per rimuovere tutte le puntate dal tavolo e ricominciare.
  • Clicca il bottone Distribuire.
  • Verranno distribuite due carte a te e al banco (quelle del banco sono a faccia in giù) e tre carte vengono distribuite sul tavolo scoperte.
  • Se le cinque carte scoperte contengono una coppia di Assi o una combinazione migliore, ti viene visualizzato il tipo di gioco. Ciò significa che hai vinto la puntata collaterale AA.
  • A questo punto puoi scegliere di Chiamare e continuare a giocare contro il banco o Lasciare perdendo la puntata effettuata. Se chiami, devi piazzare il doppio della scommessa di invito (Ante) nel circolo Chiama. Nota bene: se non hai fondi sufficienti per piazzare la puntata di Chiamata puoi sia lasciare, sia andare alla Cassa e depositare un po' di denaro.
  • Nota bene: per incassare la vincita sulla puntata collaterale AA devi chiamare! Se non lo fai perderai la puntata AA anche se avevi un gioco valido.
  • Vengono distribuite le ultime due carte sul banco. Il banco scopre le sue carte e il gioco migliore possibile viene formato per entrambi.
  • Se la tua mano è migliore di quella del banco, vinci e ti vengono restituite le tue puntate Ante e Chiama assieme alla vincita realizzata. In caso contrario perdi le tue puntate.
  • Se vuoi giocare un'altra mano, clicca Nuova Partita. Quindi posiziona le tue puntate come descritto sopra e clicca il bottone Distribuire oppure clicca Ripetere per piazzare le stesse puntate della mano precedente.

VALORE DELLA MANO
In ogni fase della partita, le mani composte dalle cinque carte migliori si formano automaticamente.
Per qualificarsi, il banco deve avere almeno una coppia di 4 - in caso contrario, la puntata di chiamata ti viene restituita, mentre la puntata di invito paga secondo quanto stabilito dalla tabella delle vincite.

  • Se il dealer si qualifica e la mano del dealer è migliore della tua, perdi le tue puntate Ante e Vedi.
  • Se il dealer si qualifica e la tua mano è migliore della sua, la tua puntata Ante paga in base alla tabella dei pagamenti, e la puntata Vedi paga 1 a 1.
  • Se il dealer si qualifica e avete entrambi una mano dello stesso tipo, vince quella composta da carte del valore più alto (ad es. tris di K batte tris di Q; A, 6, 5, 4, 3 a colore battono K, J, 10, 8, 7 a colore. Se le mani si equivalgono, la carta più alta non utilizzata nella mano da cinque carte determina il vincitore (ad es. una mano con 10, 10, A, 8, 8 batte una mano di 10, 10, K, 8, 8). Se le cinque carte sono identiche, si tratta di un pareggio e le puntate Ante e Vedi vengono restituite.
  • L'Asso può avere due valori; può essere la carta di maggior valore in una scala A, K, Q, J, 10 o essere la carta di minor valore in una scala 5, 4, 3, 2, A.

TABELLE DELLE VINCITE
Quando vinci, la posta ti viene restituita assieme alla vincita. Le mani vincenti sono pagate secondo le seguenti tabelle:
 

Puntata AA
Valore della mano Paga
Scala Reale 100 a 1
Scala colore 50 a 1
Poker 40 a 1
Full 30 a 1
Colore 20 a 1
Scala o minore 7 a 1
Puntata Ante
Gioco in mano Paga
Scala Reale 100 a 1
Scala colore 20 a 1
Poker 10 a 1
Full 3 a 1
Colore 2 a 1
Scala o minore 1 a 1

 

RITORNO AL GIOCATORE
La percentuale teoretica di restituzione al giocatore (RTP) è di 99,18%

BOTTONI

Distribuire Distribuisce le carte.
Annullare Rimuove tutte le puntate dal tavolo da gioco.
Chiamare Piazza una puntata di chiamata (raddoppia la puntata di invito) e continua a giocare contro il banco.
Lasciare Perdi le puntate AA e Ante e termina la partita.
Nuova Partita Inizia una nuova mano.
Ripetere Piazza la stessa puntata della mano precedente e distribuisce le carte.

 

BARRA DEGLI STRUMENTI DEL CASINÒ
Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:

  • Saldo al tavolo
    Il tuo attuale saldo al tavolo. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile a sinistra, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile a destra, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi veri.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile in alto, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'.
  • - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi finti.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile sotto quello in Soldi veri, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • Aggiungi denaro
    Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile aggiungere altri soldi sul tavolo.
  • Gioco a soldi veri
    Questo pulsante compare solo se ti trovi in modalità Gioco per Divertimento o in modalità Offline. Cliccandolo sarai indirizzato alla pagina di creazione di un conto di gioco a soldi veri. Se possiedi già un conto di gioco a soldi veri, sarai invece indirizzato alla pagina di login.
  • Menu
    Il Menu raccoglie alcune tra le funzioni più utilizzate.
  • Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra della cronologia di gioco, dove potrai visualizzare i dati sulle mani più recenti.
  • Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco.
  • Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  • X
    Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

TASTI DI SCELTA RAPIDA
Se vuoi, invece di cliccare i bottoni sullo schermo, puoi utilizzare i seguenti tasti della tua tastiera.
 

Premi questo tasto per questa azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Inizia una nuova partita (come il bottone Nuova Partita).
Tasti numerici Incrementano la tua puntata. Ogni numero diverso incrementa la tua puntata di una fiche di diverso valore. Il numero dei tasti attivi dipende dalle fiches permesse al giocatore corrente e sono soggetti a cambiamenti.
ESC Esce dal gioco e torna alla lobby.

 

NOTE SUI MALFUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

NOTE SULLE DISCONNESSIONI
Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita mentre stavi giocando a Soldi Reali, ripristina la connessione a Internet ed entra nuovamente nel casinò. Sarai automaticamente portato sul gioco che fu interrotto così puoi continuare a giocare.

PAGAMENTI
I pagamenti relativi ai giochi possono essere spiegati in modi diversi. Per aiutarti a capire le differenze nei vari pagamenti, qui di seguito ti spieghiamo le diverse modalità di definizione di un pagamento adottati nei vari giochi.

1 a 1

Se punti in una posizione che paga alla pari, significa che quando vinci ottieni indietro la tua puntata e in più il casinò ti pagherà esattamente lo stesso importo che avevi puntato. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione 1 a 1, riottieni le tue 5 fiches e ne ricevi altre 5 dal casinò, quindi per quella giocata incassi un totale di 10 fiches.

2 per 1
Se punti in una posizione che paga 2 per 1, significa che quando vinci il casinò ti pagherà un importo pari al doppio della tua puntata, ma la tua puntata iniziale non ti sarà restituita. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione che paga 2 per 1 riceverai 10 fiches dal casinò.

1 : 1
Questo formato è equivalente all'1 a 1.

STRATEGIA
La strategia ottimale è scegliere di vedere nell'82% dei casi.
L'altro 18%, costituito dalle peggiori mani che si possono avere a quel punto del gioco, si verifica quando si hanno in mano 2 carte di diverso seme non accoppiate con le carte del flop e con bassa o nulla possibilità di far ottenere al giocatore una scala o un colore.

OPZIONI
Puoi personalizzare il tuo ambiente di gioco impostando:
OPZIONI DI GIOCO:

  • Velocità del gioco
    Sposta il cursore verso destra o sinistra per aumentare o diminuire la velocità delle animazioni utilizzate durante i giochi.
  • Abilita modalità a schermo intero
    Seleziona questa voce per visualizzare il gioco a pieno schermo. Quando questa opzione non è selezionata, vedrai il casinò in una finestra di medie dimensioni.
  • Usa carte di grandi dimensioni nei giochi di carte
    Quando questa casella è selezionata, le carte sono mostrate in un formato doppio del normale (nei giochi di carte da tavolo).
  • Gioca alle slot machine in modo ravvicinato
    In modo ravvicinato, i rulli, i bottoni e la tabella delle vincite sono visualizzati più grandi
  • Gioco veloce
    Quando questa casella è selezionata, i giochi di carte e da tavolo saranno giocati senza mostrare le animazioni. Ciò rende i giochi più veloci ed è un'opzione adatta ai vecchi computer.
  • Disabilita messaggi di avviso
    Questa opzione disabilita i messaggi di avviso nel Blackjack - questi sono visualizzati quando si decide di prendere avendo un punteggio molto alto (19 o maggiore), oppure si decide di rimanere con un punteggio molto basso (11 o minore). Quando questa casella è selezionata, questi messaggi non saranno più mostrati.
  • Disabilita finestra del raddoppio nei Video Poker
    Quando questa casella è selezionata, i bottoni del raddoppio, del doppio-raddoppio e dell'incasso non appariranno nello schermo delle macchine, dovrai usare quelli che si trovano al di sotto dello schermo delle macchine.

IMPOSTAZIONI AUDIO:

  • Volume dei suoni
    Sposta il cursore da destra a sinistra per abbassare o aumentare il volume.
  • Suono
    Seleziona questa voce per abilitare gli effetti sonori d'ambiente - rumore della macchina, la distribuzione delle carte, il tiro dei dadi ecc.
  • Suoni di sottofondo
  • Voci croupier
    Seleziona questa voce per ascoltare il croupier che parla mentre giochi. Per ascoltare la voce del croupier, anche gli effetti sonori devono essere abilitati.

GIOCHI LIVE:

  • Attiva conferma automatica delle puntate
    Attiva questa funzione per confermare automaticamente le tue puntate nei giochi in cui è supportata questa funzione.
  • Attiva Fiches comunitarie per la Roulette
    Attiva questa funzione per mostrare le fiches comuni della roulette (puntate piazzate dai giocatori al tuo tavolo).
  • Nascondi agli altri giocatori le mie puntate al Blackjack
    Attivando questa funzione l'importo specifico della tua puntata sarà nascosto agli altri giocatori, e neanche tu potrai vedere le puntate effettuate dagli altri giocatori.

INTRODUZIONE

Il gioco utilizza un mazzo da 52 carte francesi.

Ciascun giocatore ha inizialmente a disposizione la posta che ha deciso di rendere disponibile al tavolo per effettuare le giocate. Successivamente la posta varierà di mano in mano a seconda delle puntate effettuate e delle eventuali vincite ottenute.

PokerBet è un'entusiasmante versione del poker Texas Hold 'em che mette alla prova la tua abilità di giocatore e offre infinite possibilità di vittoria con un ritorno al giocatore del 95%. Il giocatore punta sulle mano che pensa abbia la miglior possibilità di vincita e per vincere le singole mani si può realizzare il miglior punteggio da poker possibile utilizzando qualsiasi 5 delle carte a disposizione fra le 2 personali e le 5 comuni.

I punteggi del poker, ordinati in scala gerarchica decrescente, sono i seguenti:

  • Scala reale: Scala da 10 all'asso con tutte le carte dello stesso seme. Esempio: 10♠, J♠, Q♠, K♠, A♠;
  • Scala a Colore: Scala con 5 carte dello stesso seme, in ordine. Esempio: 7♦, 8♦, 9♦, 10♦, J♦; Quando si trovano in competizione più di una Scala a Colore, vince quella con la carta più alta di valore più elevato;
  • Poker: 4 carte dello stesso valore. Ad esempio: J♠, J♥, J♦, J♣. In caso di parità vince il giocatore con la quinta carta più alta. Ad esempio J♠, J♥, J♦, J♣, K♥ batte J♠, J♥, J♦, J♣, 5♥.
  • Full: la combinazione di 3 carte dello stesso valore più una coppia di valore diverso. Quando si trovano in competizione più di un full, vince quello con il valore complessivo più alto nel gruppo delle tre. Esempio: Q♥, Q♠, K♦, K♣, K♥. In caso di ulteriore parità vince il full con il valore complessivo più alto nel gruppo delle due. Ad esempio Q♥, Q♠, K♦, K♣, K♥ batte Q♥, Q♠, 7♦, 7♣, K♥.
  • Colore: 5 carte dello stesso seme, non in sequenza. Con più di una combinazione del genere in competizione vince chi ha la carta più alta. Ad esempio: A♠, 5♠, 7♠, 9♠, J♠ vince contro K♦, 5♦, 7♦, 9♦, J♦.
  • Scala: 5 carte in sequenza, con semi diversi. Quando più di una scala è in competizione vince quella con il valore più alto. Un asso può far parte di una scala (A, 2, 3, 4, 5) oppure di una scala (10, J, Q, K, A). Fra le due scale riportate negli esempi è vincente la seconda;
  • Tris (o 3 di un tipo): 3 carte dello stesso valore. Esempio: K♥, K♦, K♣. In caso di parità viene considerata la carta più alta (ed eventualmente la seconda carta più alta) tra le 2 rimanenti.
  • Doppia coppia: qualsiasi combinazione di due coppie di carte di un determinato valore. Con più di una doppia coppia in competizione allo stesso tavolo, vince chi ha la prima coppia di carte più alta, se questo non bastasse (in caso di parità), vince chi ha la seconda coppia più alta ed infine (in caso di ulteriore parità) vince chi ha la quinta carta di valore più elevato (kicker). Esempio: J♣, J♥, Q♠, Q♦ A♣ vince contro J♣, J♥, Q♠, Q♦, 9♣
  • Coppia: qualsiasi combinazione di due carte dello stesso valore. In caso di parità con un'altra coppia, vince quella con la carta più alta (ed eventualmente la seconda o la terza carta più alta) al di fuori dalla coppia stessa. Esempio di coppia: 10♠, 10♦.
  • Carta più alta (o carta isolata): quando i giocatori non hanno nessuna tra le combinazioni descritte, vince la mano che ha la carta più alta. In caso di parità si considerano la seconda, la terza, la quarta o la quinta carta più alta.

Il gioco si sviluppa round dopo round", come un classico Texas Hold'em giocato a carte scoperte da un numero variabile di giocatori virtuali (da 2 a 6).

Ad ogni fase di gioco vengono proposte al giocatore le quote pagate nel caso in cui egli punti e indovini l'esito finale della mano: è possibile puntare sulla vittoria di un singolo avatar, sulla non vittoria di un singolo avatar oppure sulla vittoria di un avatar appartenente ad un particolare gruppo (Maschio o Femmina).

ISTRUZIONI

All'inizio di ogni round, il giocatore può scommettere sulla vittoria o sconfitta di uno o più avatar e può inoltre puntare sulla vittoria di un elemento di un determinato gruppo. Cliccando la relativa tabella sotto l'avatar scelto e inserendo la puntata desiderata, al giocatore verrà mostrata la somma che sarà vinta/persa da ciascun avatar, indicata sotto lo stesso se vince il gioco.

REGOLE

  • Per puntare su un giocatore, clicca sull'opzione desiderata (PUNTA "NOME GIOCATORE" o PUNTA ALTRI ) sotto il giocatore ed inserisci la puntata desiderata.
  • Per puntare su un gruppo (uomini o donne), clicca sull'opzione desiderata sotto il gruppo ed inserisci la puntata desiderata.
  • Il giocatore può scegliere di non puntare su un round, semplicemente cliccando CONTINUA senza piazzare alcuna scommessa su quel round.
  • Quando si punta il BLIND, durante il primo round, il giocatore può solo scommettere su un singolo avatar vincente.
  • In qualsiasi momento del gioco il giocatore può scegliere di saltare tutte le fasi intermedie e andare direttamente alla fine dell'incontro con le scommesse a sua disposizione, cliccando VAI ALLA FINE.
  • In caso di pareggio (per es. più vincitori con la stessa mano migliore), la somma che un avatar avrebbe vinto è suddivisa in proporzione al numero di avatar che hanno pareggiato. Per es. un pareggio a tre implica che le vincite delle scommesse su ciascun avatar saranno divise per tre.
  • In ciascun round, in una situazione dove un avatar non ha alcuna possibilità di vincere o perdere una mano, una o entrambe le opzioni di puntata (per es. scommettere che l'avatar vinca o perda) saranno considerate come indisponibili.
  • Allo stesso modo in una situazione dove la scommessa su un gruppo non ha alcuna possibilità di vincita, quelle stesse puntate sul gruppo saranno disabilitate.
  • A ogni round del gioco, nel caso in cui un singolo avatar abbia la certezza di vincere l'incontro, l'opzione VAI ALLA FINE verrà automaticamente selezionata e terminerà la mano, poiché tutte le puntate da quel round in poi non sarebbero disponibili.

TEMPO DI AZIONE

Il giocatore ha a disposizione tutto il tempo a lui necessario per fare una giocata. Gli unici limiti temporali che hanno effetto sul giocatore sono quelli di inattività; se il giocatore dovesse andare in timeout e dovesse ancora avere soldi in gioco, al prossimo login riprenderà da dove ha lasciato il gioco.

MALFUZIONAMENTI

Nel caso di sessioni di gioco annullate per motivi tecnici, le puntate effettuate e le vincite conseguite nelle mani disputate prima dell'interruzione vengono considerate regolarmente e le poste vengono riaccreditate sui conti di gioco.

I problemi tecnici annullano tutti i pagamenti e tutte le giocate. Se la finestra del gioco dovesse essere chiusa mentre ci sono delle poste attive in soldi reali sul tavolo, la partita sarà salvata e potra poi essere giocata in futuro per un periodo di 3 anni.

Frankie Dettori™ Magic Seven Blackjack è una variante del classico Blackjack che offre la Puntata Collaterale Magic Seven.

Per maggiori informazioni su regole e differenze rispetto alla partita standard, visita la sezione delle “Regole”.

ISTRUZIONI DI GIOCO

  • Imposta i tuoi limiti facendo clic sulla schermata iniziale e quindi premi Partecipa.
  • Nella schermata iniziale, fai clic sul pulsante dei Premi per consultare la tabella dei pagamenti oppure premi il pulsante OK per accedere alla partita principale. Fai clic su Non mostrare più per evitare che questa finestra compaia nuovamente in futuro.
  • In questo gioco è possibile utilizzare fino a 3 mani. Per giocare, è necessario piazzare una puntata su almeno 1 delle tue mani. È possibile piazzare una puntata diversa su ogni mano.
  • Per effettuare una puntata è sufficiente fare clic su una delle fiche poste in basso a sinistra della schermata, selezionando il valore desiderato. Quindi fai clic su una delle aree di puntata disponibili (i 5 cerchi più grandi) per piazzare una puntata. Ad ogni clic, la tua puntata aumenterà del valore della fiche selezionata.
  • La Puntata Collaterale Magic Seven è piazzata nell’area di puntata posta sotto a ogni mano.
  • Puoi fare clic su CANCELLA PUNTATE se desideri rimuovere tutte le puntate dal tavolo.
  • Fai clic su RADDOPPIA per raddoppiare tutte le puntate che hai piazzato sul tavolo.
  • Fai clic su ANNULLA per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo.
  • Il limite minimo e massimo della tua puntata dipendono dal tuo livello VIP e sono indicati sul tavolo. I limiti vengono applicati solo alla puntata iniziale. Le azioni che richiedono una puntata aggiuntiva (Divisione, Assicurazione e Raddoppio) possono essere compiute anche se hai piazzato una puntata equivalente al limite massimo.
  • Fai clic su DISTRIBUISCI per distribuire le carte. Verranno assegnate 2 carte ad ogni mano del giocatore e alla mano del croupier. Le carte verranno distribuite in senso orario e una per volta ad ogni mano, rispettando un turno che parte dalla mano del giocatore posta a destra. L'ultima carta verrà assegnata alla mano del croupier e sarà coperta.
  • Se stai giocando più di 1 mano, le azioni per ognuna di queste verranno decise separatamente, partendo dalla mano posta più a destra, una volta distribuite le carte.
  • Se la carta scoperta del croupier è un Asso, ti sarà offerta l'assicurazione. Fai clic su ACCETTAAPPLICA A TUTTE per assicurare tutte le mani. Se non desideri utilizzare l'assicurazione, fai clic su RIFIUTO e quindi APPLICA A TUTTE per non accettarla per alcuna mano.
  • Se le tue prime due carte hanno lo stesso valore, puoi dividere la tua mano facendo clic su DIVIDI.
  • Fai clic su CARTA per richedere un'altra carta o fai clic su RADDOPPIA per raddoppiare la puntata e ricevere una terza carta. Se non vuoi altre carte, fai clic su STAI.
  • N.B. Le opzioni Assicurazione, Raddoppia e Dividi richiedono una puntata aggiuntiva. Se sul tuo saldo non vi sono fondi sufficienti a coprire tali costi, per utilizzare queste opzioni sarà necessario depositare altro denaro.
  • Dopo che hai giocato la tua ultima mano, il croupier scopre la propria carta coperta e prende altre carte sulla base delle regole.
  • Una volta che il croupier ha smesso di prendere carte, la sua mano viene confrontata con le tue. La tua mano sarà vincente se il suo valore supera quello della mano del croupier, senza superare 21.
  • Una mano sballa e perde se il suo valore è pari o superiore a 22.
  • Se desideri giocare un altro round, piazza le puntate come descritto precedentemente o fai clic su RIPUNTA per piazzare le stesse puntate del round precedente e quindi fai clic su DISTRIBUISCI per assegnare le carte. Fai clic su RIPUNTA E DISTRIBUISCI per piazzare le stesse puntate del round precedente o RADDOPPIA E DISTRIBUISCI per piazzare puntate pari al doppio del valore di quelle piazzate nel round precedente e distribuire le carte immediatamente.

PULSANTI

DISTRIBUISCI - Distribuisci le carte.

CANCELLA PUNTATE - Rimuovi tutte le puntate dal tavolo.

ANNULLA – Rimuove la tua ultima puntata.

CARTA – Richiedi un'altra carta.

STAI - Non vengono assegnate altre carte e il tuo turno termina.

RADDOPPIA – Se non sono ancora state distribuite le carte, questo pulsante raddoppia tutte le puntate sul tavolo. Se le carte sono state distribuite, questo pulsante raddoppia la puntata della mano selezionata e chiede una terza e ultima carta.

DIVIDI – Separa la mano in due se hai una coppia.

RIPUNTA – Piazza le stesse puntate del round precedente.

RIPUNTA E DISTRIBUISCI – Piazza le stesse puntate del round precedente e distribuisci le carte.

RADDOPPIA E DISTRIBUISCI – Raddoppia le tue puntate del round precedente e distribuisci le carte.

ACCETTA – Fai clic per accettare l'assicurazione per la mano attuale, contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.

RIFIUTO – Fai clic per rifiutare l'Assicurazione contro un possibile Blackjack del croupier e salta la protezione della puntata per la puntata attuale.

APPLICA A TUTTE – Fai clic per accettare o rifiutare l'assicurazione per tutte le mani, contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.

i – Fai clic sul pulsante 'i' per visualizzare la descrizione della funzione Magic Seven.

REGOLE

Lo scopo di Frankie Dettori™ Magic Seven Blackjack è ottenere una mano da 21 punti o con un punteggio che si avvicini al 21 (senza superarlo) più della mano del croupier.

Il valore di una mano è dato dalla somma del punteggio delle singole carte. Il Blackjack è la mano più alta ed è formata da due carte: un Asso e una carta da 10 punti. Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale.

In un round di gioco è possibile giocare da 1 a 3 mani. Le mani selezionate saranno giocate in senso orario, partendo dalla tua mano posta più a destra. La mano del croupier sarà giocata per ultima. Come nel Blackjack tradizionale, puoi dividere, raddoppiare e utilizzare l'assicurazione.

Frankie Dettori™ Magic Seven Blackjack è una variante del Blackjack con le seguenti regole:

  • Vengono utilizzati 6 mazzi di carte. Al termine di ogni round, le carte utilizzate vengono reinserite nel mazzo, che viene quindi mescolato.
  • Gli Assi valgono 1 o 11, le figure valgono 10 e le carte numerate hanno il valore indicato sulla carta stessa.
  • Non è possibile dividere una mano già divisa.
  • In una mano divisa, ogni Asso riceve una solo carta.
  • Il giocatore può raddoppiare dopo avere diviso.
  • Il croupier non verifica subito la presenza di un Blackjack, a prescindere dal valore della sua prima carta scoperta.
  • Un Asso e una carta da 10, dopo una divisione, vengono considerati un 21 e non un Blackjack.
  • Il Blackjack paga 1,5 volte l'importo puntato (3 a 2).
  • Se il punteggio totale delle carte del giocatore è più vicino a 21 di quello del croupier, dopo che quest'ultimo ha smesso di prendere carte, il giocatore vince l'importo puntato (1 a 1).
  • Se il punteggio totale delle carte del giocatore supera 21, la sua mano “sballa“ e il giocatore perde automaticamente la puntata per tale mano.
  • Se il giocatore e il croupier totalizzano lo stesso punteggio totale (da 17 a 21), si verifica un “pareggio”. e la puntata viene restituita al giocatore.
  • Il croupier chiede sempre carta se ha 16. Il croupier sta quando la sua mano ha un valore pari o superiore a 17 (incluso il 17 soft). Il croupier non prende carta se il giocatore “sballa”.
  • Se la prima carta del croupier è un Asso, il giocatore raddoppia e il croupier ottiene un Blackjack, il giocatore perde la puntata raddoppiata.
  • Se la prima carta del croupier vale 10 punti, il giocatore raddoppia e il croupier ottiene un Blackjack, la puntata raddoppiata viene restituita al giocatore.
  • Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale.

DIVIDI

Se le tue prime 2 carte hanno lo stesso valore, puoi dividerle in 2 mani diverse. La seconda mano avrà la stessa puntata della mano da cui è stata divisa. Potrai quindi chiedere altre carte per ogni mano. Potrai chiedere quante carte desideri per ogni mano divisa, ad eccezione degli Assi divisi, a cui viene assegnata solo un'altra carta per Asso. Se ricevi un Asso e una carta da 10 in una mano divisa, il loro punteggio verrà considerato un 21 e non un Blackjack.

RADDOPPIA

È possibile raddoppiare la puntata prima di prendere una terza carta. Non è possibile raddoppiare la puntata di una mano dopo avere preso una terza carta. Una volta raddoppiata la puntata, ti sarà automaticamente assegnata la terza e ultima carta. È possibile raddoppiare tutte le tue mani. È possibile raddoppiare la puntata anche su una mano divisa.

ASSICURAZIONE

Se la prima carta scoperta del croupier è un Asso, è possibile assicurare tutte le proprie puntate regolari contro la possibilità che il Banco ottenga un Blackjack. Acquistando l’assicurazione, un importo pari a metà della tua puntata originaria sarà sottratto dal tuo saldo e piazzato separatamente sul tavolo. Se il banco ottiene un Blackjack, vieni pagato 2 a 1 sulla tua assicurazione. In tal modo non perdi la tua puntata iniziale (perché ricevi l'importo della tua puntata iniziale e in più ti viene restituito l'importo dell'assicurazione). Se il croupier non ottiene un Blackjack, perderai l'importo dell'assicurazione. L'assicurazione non ha effetto sulle puntate collaterali.

CHARLIE 10 CARTE

È teoricamente possibile che il giocatore chiami 10 carte senza sballare. In questo caso, la mano del giocatore vince automaticamente, tranne che nel caso in cui il croupier abbia un Blackjack. La regola del Charlie 10 Carte è applicabile anche alle mani divise.

PUNTATE COLLATERALI

Oltre alla puntata della partita principale, può essere piazzata una puntata collaterale che può pagare anche se la puntata principale si rivela perdente.

PUNTATA COLLATERALE MAGIC SEVEN

Lo scopo del gioco è collezionare trofei. I trofei sono raccolti dalle carte Trofeo che sono assegnate casualmente al giocatore e al croupier durante la distribuzione iniziale.

Per vincere un premio devi collezionare 2 o più trofei in un singolo round o in diversi round consecutivi.

Se ottieni almeno 1 trofeo, la tua attuale Puntata Magic Seven sarà giocata automaticamente nel round successivo: non è richiesta alcuna puntata aggiuntiva.

Le carte Trofeo compaiono solo durante la distribuzione iniziale.

Quando il croupier riceve una carta Trofeo, viene assegnato un trofeo a ogni mano con una Puntata Magic Seven.

Se collezioni almeno 7 trofei in 2 round consecutivi, vinci il Jackpot: 7777 volte la tua puntata.

TABELLA DEI PAGAMENTI

 

Risultato

Moltiplicatore

Mano Vincente

1 a 1

Assicurazione

2 a 1

Blackjack

3 a 2

7 in 2 round

7777 a 1

7 consecutivi

70 a 1

6 consecutivi

24 a 1

5 consecutivi

14 a 1

4 consecutivi

7 a 1

3 consecutivi

1 a 1

2 consecutivi

Push

Assicurazione

Qualifica

 

Il formato in cui sono espressi i premi indica che quando consegui una vincita, ti viene restituito l'importo della tua puntata più un multiplo di quest'ultima.

Il ritorno teorico al giocatore (RTP) è pari al 99,58%

MECCANISMO DI GIOCO

Il gioco utilizza 8 mazzi di carte da 52 carte ciascuno.

Lo scopo del gioco èbattere il punteggio totalizzato dal banco ottenendo, con le carte che ci vengono distribuite, un totale di punti il piùpossibile vicino a 21, senza tuttavia mai superare questo valore.

Una volta che il giocatore ha deciso la posta con cui sedersi al tavolo il gioco puòavere inizio.

Il giocatore sceglie le fiches che desidera puntare e le posiziona sul tavolo tenendo, comunque, conto dei limiti massimi e minimi imposti dal tavolo e ben visibili su di esso.

Una volta posizionata la puntata il giocatore inizia il colpo cliccando sul tasto "Carte".

A questo punto vengono distribuite 2 carte scoperte al giocatore e 2 al banco delle quali una scoperta e una coperta. La distribuzione avviene alternata consegnando una carta coperta al giocatore, una carta scoperta al banco, un'altra carta scoperta al giocatore e infine la carta coperta al banco.

Ognuna delle carte ha un valore. Gli assi possono valere 1 o 11, le figure valgono 10 e tutte le altre carte valgono il loro valore nominale.

  1. Qualora il giocatore ottenga il punteggio di 21 con 2 sole carte (Asso e una carta dal valore 10) avràfatto Blackjack. Nel momento in cui il giocatore fa blackjack ottiene immediatamente una vincita nella misura di 3 a 2 rispetto alla sua puntata.
  2. Se il giocatore non ha ottenuto Blackjack con le due carte potrà effettuare diverse scelte:
    1. Se le 2 carte ricevute non hanno lo stesso valore:
      1. il giocatore può decidere di non chiedere ulteriori carte cliccando sul tasto "stai". Il punteggio raggiunto sino a quel momento è il punteggio definitivo con il quale il giocatore deve battere il banco;
      2. oppure può chiedere una carta dal mazzo. Qualora non sia ancora soddisfatto puòchiederne altre sino a quando raggiunge il punteggio desiderato o supera il punteggio di 21;
      3. Oppure può raddoppiare la puntata iniziale cliccando sul tasto "raddoppia". In questo caso il giocatore riceve un'unica carta e non avrà la possibilitàdi chiederne ulteriori.
    2. Se le 2 carte ricevute hanno lo stesso valore:
      1. il giocatore può scegliere semplicemente di agire come se le sue carte non avessero lo stesso valore e quindi scegliere fra una delle 3 possibili opzioni sopra riportate;
      2. il giocatore può decidere di dividere la mano in 2 colpi distinti aggiungendo un'ulteriore puntata pari a quella iniziale. Il sistema aggiungerà automaticamente tale puntata nel momento in cui il giocatore clicca sul tasto "dividi". In questo caso potrà poi scegliere se raddoppiare nessuna, una sola o entrambe le puntate relative a ciascuna mano di gioco;
      3. è consentito dividere, raddoppiare dopo aver diviso e dividere una mano con due assi. Tuttavia, non si può dividere due volte la stessa mano e si può chiedere carta ma non raddoppiare dopo aver diviso una mano con due assi.

Una volta che il giocatore ha fatto le sue scelte si troverà nella situazione in cui ha totalizzato, sommando il valore delle carte che ha davanti, un punteggio.

Se il punteggio è superiore a 21 perde automaticamente la mano.

Se il punteggio è inferiore a 21 sarà l'azione del banco a determinare l'esito della giocata.

Il banco agisce secondo una regola fissa. Estrae una carta aggiuntiva quando il totale delle sue carte è 16 o inferiore, e sta se il totale è 17 o superiore.

  1. Qualora il giocatore ottenga un punteggio maggiore di quello del banco ma non superiore a 21 ottiene una vincita nella misura di 1 a 1 rispetto alla sua puntata.
  2. Qualora il punteggio ottenuto dal giocatore e quello ottenuto dal banco siano uguali si ha un pareggio. In questo caso la puntata effettuata viene restituita al giocatore e si procede al seguente colpo.
  3. Qualora la carta scoperta del banco sia un asso al giocatore viene proposta una ulteriore puntata chiamata "assicurazione".

Acquistando l'assicurazione (ovvero piazzando una puntata nella misura del 50% della puntata iniziale cliccando il tasto "assicurazione" che apparirà sullo schermo) il giocatore scommette che il banco farà Blackjack. Se il banco realizza il Blackjack il giocatore ottiene una vincita nella misura di 2 a 1 rispetto all'importo dell'assicurazione.

Alla fine del colpo il giocatore può scegliere di ripetere la puntata cliccando sul tasto "Ripunta". Nel momento in cui appare il tasto "Ripunta" compare anche una scritta che ricorda al giocatore l'importo giocato nel colpo precedente.

Nota bene: Se non chiudi la tua sessione correttamente cliccando su "Incassa", ci potrebbero volere fino a 25 minuti affinchè il saldo residuo venga riaccreditato sul tuo conto sempre che non ci sia una mano in gioco.

ORARI DI APERTURA GIOCO
Il gioco è disponibile 24 ore al giorno 7 giorni su 7.

RITORNO AL GIOCATORE
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è 99,57%.

COMPENSO DEL CONCESSIONARIO
Il compenso del concessionario per il gioco "blackjack" calcolato su base statistica, ipotizzando che il giocatore utilizzi la miglior strategia (riportata di seguito), risulta essere pari allo 0.40% del giocato.

STRATEGIA
La tabella in allegato mostra la strategia base da adottare nel caso in cui la variante del blackjack si giochi con 6 mazzi.
(c = carta; s = stai; r = raddoppia; d = dividi)

 

Carta scoperta dal banco

Punteggio Giocatore

2 3 4 5 6 7 8 9 A

da 5 a 8

c c c c c c c c c c

9

c r r r r c c c c c

10

r r r r r r r r c c

11

r r r r r r r r r c

12

c c s s s c c c c c

13

s s s s s c c c c c

14

s s s s s c c c c c

15

s s s s s c c c c c

16

s s s s s c c c c c

17

s s s s s s s s s s

18

s s s s s s s s s s

19

s s s s s s s s s s

20

s s s s s s s s s s

21

s s s s s s s s s s

A e 2

c c c r r c c c c c

A e 3

c c c r r c c c c c

A e 4

c c r r r c c c c c

A e 5

c c r r r c c c c c

A e 6

c r r r r c c c c c

A e 7

s r r r r s s c c c

A e 8

s s s s s s s s s s

A e 9

s s s s s s s s s s

2 e 2

d d d d d d c c c c

3 e 3

d d d d d d c c c c

4 e 4

c c c d d c c c c c

5 e 5

r r r r r r r r c c

6 e 6

d d d d d c c c c c

7 e 7

d d d d d d c c c c

8 e 8

d d d d d d d d c

9 e 9

d d d d d s d d s s

10 e 10

s s s s s s s s s s

A e A

d d d d d d d d c c

La tabella è suddivisa in 2 sezioni principali, giocatore e mazziere, la prima va utilizzata per individuare la mano del giocatore e la seconda per individuare la mano del mazziere, incrociando questi 2 dati la tabella indica qual è la scelta ottimale da compiere.

La sottosezione "Hard" si utilizza per i punteggi indicati, raggiunti senza avere tra le prime 2 carte un Asso.

La sottosezione "Soft" si utilizza per i punteggi indicati, raggiunti avendo tra le prime 2 carte un Asso.

La sottosezione "Coppie" si utilizza qualora il giocatore formi una coppia con le prime 2 carte.

In orizzontale viene indicata la carta del mazziere, mentre in colonna sono indicate le carte del giocatore. Incrociando le ascisse con le ordinate si ricava l'azione con la più alta probabilità di vincita.

Esempi

  1. Il punteggio del giocatore è 14 (10 +4) e il mazziere ha un 7 scoperto, cosa bisogna fare? Basterà consultare la tabella e determinare la casella corrispondente alla riga 14 e colonna 7, cioè alla coppia (14,7) della sottosezione "Hard", in quanto il giocatore non ha formato il suo punteggio con un Asso. La casella corrispondente contiene il simbolo C. Che significa "Carta". La scelta migliore, quindi, sarà quella di chiedere carta. Supponiamo che arrivi un 3, di conseguenza il giocatore adesso ha 17 (14+3) e il banco sempre il 7. Ritorniamo alla tabella per sapere cosa ci suggerisce la strategia di base in questo caso. La casella corrispondente alle coordinate (17,7) contiene una P, il giocatore quindi dovrà fermarsi.
  2. Il punteggio del giocatore è 14 (A+3) e il mazziere ha un 6. In questo caso la sottosezione da utilizzare è "SOFT". L'incrocio 14,6 mostra il simbolo "Rc" che suggerisce di raddoppiare se concesso dalla regole del gioco o chiamare carta qualora questo non fosse consentito. Ammettiamo che la nostra variante non contempli il raddoppio in questo caso e che quindi il giocatore chiami carta, riceve una figura e quindi il suo punteggio è adesso (A+3+10) quindi nuovamente 14 ma adesso il punteggio è diventato "HARD" quindi l'incrocio 14,6 consiglia di fermarsi (P).

Heads Up Hold’Em è un gioco basato sul Texas Hold’em e include puntate aggiuntive: Pocket Bonus, Trips Plus e Bad Beat.

Heads Up Hold’Em è giocato con un singolo mazzo da 52 carte. Al termine di ogni round, le carte utilizzate sono reinserite nel mazzo, che viene quindi mescolato.

ISTRUZIONI DI GIOCO

  • Fai clic su una fiche per selezionarla e quindi premi Ante sul tavolo per piazzare le tue puntate Ante e Odds. Ricorda che la puntata Odds è sempre pari alla puntata Ante. Tali puntate devono rientrare nel limite minimo e massimo. Non puoi giocare un round senza piazzare queste puntate.
  • La puntata totale minima e massima è indicata accanto al tavolo. Fai clic su questa per fare comparire la finestra contenente tutti i limiti del tavolo.
  • Per rimuovere l’ultima puntata piazzata sul tavolo, fai clic su ANNULLA. Per rimuovere tutte le puntate sul tavolo e ricominciare, fai clic su CANCELLA.
  • Per giocare le puntate che hai piazzato, fai clic sul pulsante DISTRIBUISCI. Tu e il croupier riceverete 2 carte a testa (quelle del croupier sono coperte). Queste carte sono chiamate 'Hole'. Saranno quindi poste 5 carte al centro del tavolo. Queste 5 carte sono considerate comunitarie.
  • Adesso dovrai fare clic su VEDI o ×3 RILANCIA.
  • Fai clic su ×3 RILANCIA per piazzare una puntata Raise pari a 3 volte la tua puntata Ante.
  • Fai clic su VEDI per girare le prime 3 carte comunitarie e rinunciare alla possibilità di piazzare una puntata Raise pari a 3 volte la tua puntata Ante.
  • Dopo aver fatto clic su VEDI potrai scegliere se cliccare su VEDI di nuovo oppure cliccare su ×2 RILANCIA.
  • Fai clic su ×2 RILANCIA per piazzare una puntata Raise pari a 2 volte la tua puntata Ante.
  • Fai clic su VEDI per girare le ULTIME 2 carte comunitarie e rinunciare alla possibilità di piazzare una puntata Raise pari a 2 volte la tua puntata Ante.
  • Dopo aver fatto clic su VEDI potrai premere PASSA o ×1 RILANCIA. Fai clic su PASSA per rinunciare alle tue puntate Ante e Odds e terminare il round di gioco. N.B. Potresti vincere con una puntata Pocket Bonus e/o Trips Plus dopo avere cliccato su PASSA. Fai clic su ×1 RILANCIA per piazzare una puntata Raise pari alla tua puntata Ante.
  • Dopo avere piazzato una puntata Raise di qualsiasi importo, tutte le carte coperte sul tavolo saranno girate. Il gioco calcolerà automaticamente la migliore mano di poker a 5 carte possibile, utilizzando le tue 2 carte iniziali e le 5 carte comunitarie. Il gioco calcolerà inoltre la migliore mano di poker a 5 carte per il croupier (utilizzando le sue 2 carte iniziali e le 5 carte comunitarie).
  • Se desideri giocare un nuovo round, piazza le puntate come descritto precedentemente e quindi fai clic su DISTRIBUISCI. Puoi inoltre fare clic su RIPUNTA per piazzare le stesse puntate del round precedente o RIPUNTA E DISTRIBUISCI per piazzare le stesse puntate del round precedente e distribuire le carte.

ANTE E ODDS

  • La puntata Ante ti viene restituita con un Push se la mano del croupier non si qualifica (ovvero vale meno di una Coppia) o è uguale alla tua combinazione di carte.
  • La tua puntata Ante è pagata 1:1 se il croupier si qualifica e la tua mano batte la sua.

 

Odds

Vincita

SCALA REALE

500:1

SCALA A COLORE

50:1

QUADS

10:1

FULL

3:1

COLORE

1.5:1

SCALA

1:1

ALTRE MANI

Pareggio

 

  • Se batti la mano del Croupier, vinci un premio per la puntata Odds o ricevi la puntata Odds con un push (vedi la tabella in alto).
  • Perdi la puntata Odds se la tua mano vale meno di una Scala e il Croupier ti batte.
  • La puntata Odds ti viene restituita con un Push se tu e il Croupier avete la stessa combinazione di carte.
  • Ricevi un pagamento 1:1 per la tua puntata Raise se batti la mano del Croupier.
  • Perdi la puntata di Raise se il Croupier batte la tua mano.
  • La puntata Raise ti viene restituita con un Push se tu e il Croupier avete la stessa combinazione di carte.

 

Odds

Bad Beat

SCALA A COLORE

500:1

QUADS

50:1

FULL

10:1

COLORE

8:1

SCALA

5:1

ALTRE MANI

Perdita

 

  • Se la tua mano forma una Scala o una combinazione superiore e il croupier ti batte, vinci il premio Bad Beat (vedi la tabella in alto).
  • N.B. Vinci un premio Bad Beat se perdi con una mano che forma una Scala o una combinazione superiore, a prescindere dall’origine delle carte. La mano che vince il premio Bad Beat può essere costituita da un mix di carte iniziali e comunitarie o essere composta esclusivamente da carte comunitarie.

TRIPS PLUS

La puntata collaterale Trips Plus è opzionale e paga quando le carte del giocatore (le 2 iniziali e le 5 carte comunitarie) formano un Trips (tris) o una combinazione migliore, a prescindere dal risultato delle puntate principali della partita. I premi della puntata Trips Plus sono elencati in basso.

Trips Plus

Vincita

SCALA REALE

100:1

SCALA A COLORE

40:1

QUADS POKER

30:1

FULL

8:1

COLORE

7:1

SCALA

4:1

TRIPS

3:1

 

POCKET BONUS

La puntata Pocket Bonus è una puntata collaterale che assegna un premio in base al valore delle tue 2 carte iniziali (Hole), a prescindere dal risultato delle puntate principali. Se le tue 2 carte iniziali (Hole) contengono una Coppia o una Asso con una Figura (Re, Regina o Jack), ricevi uno dei premi indicati nella tabella in basso.

Pocket Bonus

Paga

ASSI POCKET

30:1

ASSO-FIGURA DI UN SEME

20:1

ASSO-FIGURA

10:1

COPPIA

5:1

 

PULSANTI

DISTRIBUISCI – Distribuisci le carte.
PASSA – Rinunci alle tue puntate Ante e Odds e termini il round di gioco.
RIPUNTA – Piazza le stesse puntate del round precedente.
RIPUNTA E DISTRIBUISCI – Piazza le stesse puntate del round precedente e distribuisci le carte.
CANCELLA – Rimuovi tutte le puntate dal tavolo.
ANNULLA – Rimuovi l'ultima puntata piazzata sul tavolo.
VEDI – Al primo clic, scopre le prime 3 carte comunitarie. Al secondo clic, scopre le ultime 2 carte comunitarie.
1 × RILANCIA – Piazza una puntata Raise pari alla puntata Ante e quindi gioca la tua mano contro quella del croupier.
2 × RILANCIA – Piazza una puntata Raise pari al doppio della puntata Ante e quindi gioca la tua mano contro quella del croupier.
3 × RILANCIA – Piazza una puntata Raise pari al triplo della puntata Ante e quindi gioca la tua mano contro quella del croupier.
LIMITI DEL TAVOLO – fai clic sulla carta dorata che indica le puntate MIN e MAX per visualizzare i limiti del tavolo e la tabella dei pagamenti.

Nota sulle disconnessioni: se ti disconnetti da Internet durante la partita, effettua nuovamente l'accesso al casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco, dove potrai proseguire la partita dal momento in cui era stata interrotta. Se riapri il gioco senza avere effettuato l'accesso al casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti saranno pagate.

Per recuperare i risultati delle tue vecchie partite o visualizzare maggiori informazioni sulle partite recenti, fai clic sul pulsante della Cronologia presente nel Menu. Utilizza i soliti nome utente e password per accedere e visualizzare i risultati dei round precedenti della versione Desktop e Mobile del gioco.

Nota sui malfunzionamenti: i malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.

Nota sulle puntate in sospeso: le puntate non confermate vengono annullate dopo 90 giorni.

Per utilizzare più fondi nel gioco, fai clic sul pulsante Aggiungi denaro posto nella parte inferiore della schermata.

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 97,64%.

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) per la puntata Trips Plus è pari al 96.66%.

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) per la puntata Pocket Bonus è pari al 95.48%.

Il mazzo di carte

Il mazzo è formato da 1 mazzo di 52 carte francesi (senza i jolly).

 

Il valore delle carte

Le carte hanno i seguenti valori:

  • l’ asso vale 1 punto
  • le carte dal 2 al 9 hanno i valori indicati sulla carta, ad esempio, il 3 vale 3 punti, il 4 vale 4 punti e così via; · il 10, il fante, la regina e il re hanno valgono 0 punti.

 

Scopo del gioco

Lo scopo del gioco del Punto e Banco è indovinare la mano (del giocatore o del banco) che più si avvicinerà al punteggio di 9.

  1. punteggio si ottiene sommando il valore delle carte e detraendo le decine. Ad esempio, se in mano hai un 5 e un 9, hai 4 (5+9=14=14-10=4).

 

Svolgimento del gioco

Il giocatore può scegliere tra i seguenti tipi di puntate:

  • Punto: punta sulla vittoria della Punta;
  • Banco: punta sulla vittoria del Banco;
  • Egalité: punta sul pareggio tra Punta e Banco;
  • Punto pair: punta sull’uguaglianza delle prime due carte della Punta; · Banco pair: punta sull’uguaglianza delle prime due carte del Banco.

 

Dopo che le puntate sono state piazzate, le carte vengono distribuite scoperte nel seguente modo:

 

· la prima e la terza carta vengono date alla Punta;

· la seconda e la quarta carta al Banco.

 

Se uno tra Banco e Punta fa 8 o 9 punti, ha diritto di battuta e preclude all’avversario la possibilità di chiedere carta.

 

Se nessuno ha diritto di battuta, comincia a giocare la Punta, chiedendo o rifiutando carta in base al punteggio totalizzato con le prime due carte, attenendosi obbligatoriamente alla seguente regola:

 

  • se ha 6 o 7 sta
  • con qualsiasi altro punto e quindi con 0, 1, 2, 3, 4, 5, prende carta.

 

Quindi giocherà il Banco attenendosi obbligatoriamente alla seguente regola:

 

  • con 0, 1 e 2 prende carta;
  • con 7 resta;
  • con 3, 4, 5, 6 si attiene a quanto previsto dalla seguente tabella:

 

 

AVENDO

3

4

5

6

 

PUNTA

       

PUNTA TIRA

       

STA

0

1

2

3

4 5

6

7

8

9

T

T

T

T

T

T T

T

T

S

T

T

S

S

T

T

T T

T

T

S

S

T

S

S

S

S

T T

T

T

S

S

S

S

S

S

S

S S

T

T

S

S

 

  1. = Il Banco Sta
  2. = Il Banco Tira una carta

 

Dopo che anche il banco ha effettuato la sua mossa, vince chi si è avvicinato di più al punteggio di 9.

 

Punteggi e vincite

  • Vince la Punta: la puntata “Punto” viene pagata due volte la puntata (1 : 1)
  • Vince il Banco: la puntata “Banco” viene pagata due volte la puntata (1 : 1), detratta una commissione del 5%; la vincita maturata è arrotondata per difetto ai centesimi di euro
  • Parità tra Banco e Punta: “Egalitè” viene pagata dieci volte la puntata (9 : 1), mentre le puntate “Punto” e “Banco” vengono restituite.
  • Le prime due carte della Punta formano una coppia: la puntata “Punto pair” viene pagata sedici volte la puntata (15:1)
  • Le prima due carte del Banco formano una coppia: la puntata “Banco pair” viene pagata sedici volte la puntata (15:1)

 

RTP

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) seguendo la strategia ottimale è pari al 98,99%.

 

Come si gioca: tasti e metodi per comunicare le proprie decisioni

L’importo della puntata va impostato selezionando le chips fino al valore desiderato Piazzare una puntata:

 

  • versione desktop:posizionare il cursore del mouse sulla zona che determina la puntata e poi cliccare con il tasto sinistro del mouse
  • versione mobile posizionare il dito sulla puntata desiderata e poi alzare il dito Si possono effettuare più puntate, anche di diverso tipo

 

Eliminare le puntate

Per eliminare le puntate precedentemente piazzate cliccare sul tasto “Annulla

 

Confermare le puntate

Per confermare la puntata cliccare su “Carte

 

Disconnessioni e inattività

Eventuali disconnessioni e rientri nella sessione in corso vengono gestiti come segue:

 

· Timeout di inattività con giocatore connesso

Se il giocatore non esegue un azione di gioco o un versamento entro 20 minuti dall’ultima azione effettuata, apparirà l’alert di inattività, la sessione verrà chiusa e il credito residuo accreditato sul conto di gioco

• Connessioni doppie: un giocatore entra mentre è già connesso

Se un giocatore si connette a una sessione mentre lui stesso è già connesso alla stessa sessione, la prima connessione viene chiusa.

· Disconnessioni e riconnessioni automatiche

In caso di disconnessione di un giocatore, il client effettua ripetuti tentativi di riconnessione a delay man mano progressivi da 500 a 1500 ms.

Nel caso in cui sussistano gravi errori di rete irrecuperabili allora i tentativi di connessione terminano

 

  • Chiusura della sessione se utente disconnesso

Quando un utente si disconnette il sistema non chiude subito la sessione ma attende 3 minuti per dare il tempo all’utente di ricollegarsi; se dopo 3 minuti l’utente non si è ricollegato, il sistema chiude la sessione e accredita il credito residuo sul conto di gioco.

  • Il tasto “Incassa e ed esci”

Per avere il credito residuo subito accreditato è necessario cliccare sul pulsante “Incassa ed esci”.

 

Malfunzionamenti

Al fine del calcolo del credito residuo, fa fede la situazione relativa all'ultima mano completata correttamente e comunicato al giocatore, prima dell'interruzione per malfunzionamento. Se il client si disconnette dopo aver comunicato una puntata ma prima di aver ricevuto la risposta elaborata dal server, è possibile esaminarne l’esito nella Cronologia.

Terminata la giocata, determina la vincita e chiude la sessione accreditando il credito residuo sul conto di gioco.

Avvicinati al 21 più del Croupier ma fai attenzione a non sballare.

Lucky Lucky Blackjack è una variante del Blackjack standard che offre la partita collaterale Lucky Lucky. Per maggiori informazioni su regole e differenze rispetto alla partita standard, visita la sezione delle “Regole”.

ISTRUZIONI DI GIOCO

  • In questo gioco è possibile utilizzare fino a 5 mani. Per giocare, è necessario piazzare una puntata su almeno una delle tue mani. È possibile piazzare una puntata diversa su ogni mano.
  • Per effettuare una puntata è sufficiente fare clic su una delle fiche poste in basso a sinistra della schermata, selezionando il valore desiderato. Quindi fai clic su una delle aree di puntata disponibili (i 5 cerchi più grandi) per piazzare una puntata. Ad ogni clic, la tua puntata aumenterà del valore della fiche selezionata.
  • Le puntate collaterali possono essere piazzate sulle aree di puntata Lucky Lucky poste al di sotto delle tue mani. In ogni round di gioco puoi piazzare 1 puntata collaterale Lucky Lucky per ognuna delle tue mani provvista di puntata regolare.
  • Puoi fare clic su CANCELLA PUNTATE se desideri rimuovere tutte le puntate dal tavolo.
  • Fai clic su RADDOPPIA per raddoppiare tutte le puntate che hai piazzato sul tavolo.
  • Fai clic su ANNULLA per rimuovere l'ultima puntata dal tavolo.
  • Il limite minimo e massimo della tua puntata dipendono dal tuo livello VIP e sono indicati sul tavolo. I limiti vengono applicati solo alla puntata iniziale. Le azioni che richiedono una puntata aggiuntiva (Divisione, Assicurazione e Raddoppio) possono essere compiute anche se hai piazzato una puntata equivalente al limite massimo.
  • Fai clic su DISTRIBUISCI per distribuire le carte. Verranno assegnate 2 carte ad ogni mano del giocatore e alla mano del croupier. Le carte verranno distribuite in senso orario e una per volta ad ogni mano, rispettando un turno che parte dalla mano del giocatore posta a destra. L'ultima carta verrà assegnata alla mano del croupier e sarà coperta.
  • Se stai giocando più di 1 mano, le azioni per ognuna di queste verranno decise separatamente, partendo dalla mano posta più a destra, una volta distribuite le carte.
  • Se la carta scoperta del croupier è un Asso, ti sarà offerta l'assicurazione. Fai clic su ACCETTAAPPLICA A TUTTE per assicurare tutte le mani. Se non desideri utilizzare l'assicurazione, fai clic su RIFIUTO e quindi APPLICA A TUTTE per non accettarla per alcuna mano.
  • Se le tue prime due carte hanno lo stesso valore, puoi dividere la tua mano facendo clic su DIVIDI.
  • Fai clic su CARTA per richedere un'altra carta o fai clic su RADDOPPIA per raddoppiare la puntata e ricevere una terza carta. Se non vuoi altre carte, fai clic su STAI.
  • N.B. Le opzioni Assicurazione, Raddoppia e Dividi richiedono una puntata aggiuntiva. Se sul tuo saldo non vi sono fondi sufficienti a coprire tali costi, per utilizzare queste opzioni sarà necessario depositare altro denaro.
  • Dopo che hai giocato la tua ultima mano, il croupier scopre la propria carta coperta e prende altre carte sulla base delle regole.
  • Una volta che il croupier ha smesso di prendere carte, la sua mano viene confrontata con le tue. La tua mano sarà vincente se il suo valore supera quello della mano del croupier, senza sballare.
  • Una mano sballa e perde se il suo valore è pari o superiore a 22.
  • Se desideri giocare un altro round, piazza le puntate come descritto precedentemente o fai clic su RIPUNTA per piazzare le stesse puntate del round precedente e quindi fai clic su DISTRIBUISCI per assegnare le carte. Fai clic su RIPUNTA E DISTRIBUISCI per piazzare le stesse puntate del round precedente o RADDOPPIA E DISTRIBUISCI per piazzare puntate pari al doppio del valore di quelle piazzate nel round precedente e distribuire le carte immediatamente.

PULSANTI

DISTRIBUISCI - Distribuisci le carte.

CANCELLA PUNTATE - Rimuovi tutte le puntate dal tavolo.

ANNULLA – Rimuove la tua ultima puntata.

CARTA - Richiedi 1 altra carta.

STAI - Non vengono assegnate altre carte e il tuo turno termina.

RADDOPPIA – Se non sono ancora state distribuite le carte, questo pulsante raddoppia tutte le puntate sul tavolo. Se le carte sono state distribuite, questo pulsante raddoppia la puntata della mano selezionata e chiede una terza e ultima carta.

DIVIDI – Separa la mano in due se hai una coppia.

RIPUNTA - Piazza le stesse puntate del round precedente.

RIPUNTA E DISTRIBUISCI - Piazza le stesse puntate del round precedente e distribuisce immediatamente le carte.

RADDOPPIA E DISTRIBUISCI – Raddoppia le tue puntate del round precedente e distribuisci le carte.

ACCETTA – Fai clic per accettare l'assicurazione per la mano attuale, contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.

RIFIUTO – Fai clic per rifiutare l'Assicurazione contro un possibile Blackjack del croupier e salta la protezione della puntata per la puntata attuale.

APPLICA A TUTTE – Fai clic per accettare o rifiutare l'assicurazione per tutte le mani, contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.

REGOLE

Lo scopo di Lucky Lucky Blackjack è ottenere una mano da 21 punti o con un punteggio che si avvicini al 21 (senza superarlo) più della mano del croupier.

Il valore di una mano è dato dalla somma del punteggio delle singole carte. Il Blackjack è la mano più alta ed è formata da due carte: un Asso e una carta da 10 punti. Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale.

In un round di gioco è possibile giocare da 1 a 5 mani. Le mani selezionate saranno giocate in senso orario, partendo dalla tua mano posta più a destra. La mano del croupier sarà giocata per ultima. Come nel Blackjack tradizionale, puoi dividere, raddoppiare e utilizzare l'assicurazione.

Lucky Lucky Blackjack è una variante del Blackjack con le seguenti regole:

  • Vengono utilizzati 6 mazzi di carte. Al termine di ogni round, le carte utilizzate vengono reinserite nel mazzo, che viene quindi mescolato.
  • Gli Assi valgono 1 o 11, le figure valgono 10 e le carte numerate hanno il valore indicato sulla carta stessa.
  • Non è possibile dividere una mano già divisa.
  • In una mano divisa, ogni Asso riceve una solo carta.
  • Il giocatore può raddoppiare dopo avere diviso.
  • Il croupier non verifica subito la presenza di un Blackjack, a prescindere dal valore della sua prima carta scoperta.
  • Un Asso e una carta da 10, dopo una divisione, vengono considerati un 21 e non un Blackjack.
  • Il Blackjack paga 1,5 volte l'importo puntato (3 a 2).
  • Se il punteggio totale delle carte del giocatore è più vicino a 21 di quello del croupier, dopo che quest'ultimo ha smesso di prendere carte, il giocatore vince l'importo puntato (1 a 1).
  • Se il punteggio totale delle carte del giocatore supera 21, la sua mano “sballa“ e il giocatore perde automaticamente la puntata per tale mano.
  • Se il giocatore e il croupier totalizzano lo stesso punteggio totale (da 17 a 21), si verifica un “pareggio”. e la puntata viene restituita al giocatore.
  • Il croupier chiede sempre carta se ha 16. Il croupier sta quando la sua mano ha un valore pari o superiore a 17 (incluso il 17 soft). Il croupier non prende carta se il giocatore “sballa”.
  • Se la prima carta del croupier è un Asso, il giocatore raddoppia e il croupier ottiene un Blackjack, il giocatore perde la puntata raddoppiata.
  • Se la prima carta del croupier vale 10 punti, il giocatore raddoppia e il croupier ottiene un Blackjack, la puntata raddoppiata viene restituita al giocatore.
  • Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale.

DIVIDI

Se le tue prime 2 carte hanno lo stesso valore, puoi dividerle in 2 mani diverse. La seconda mano avrà la stessa puntata della mano da cui è stata divisa. Potrai quindi chiedere altre carte per ogni mano. Potrai chiedere quante carte desideri per ogni mano divisa, ad eccezione degli Assi divisi, a cui viene assegnata solo un'altra carta per Asso. Se ricevi un Asso e una carta da 10 in una mano divisa, il loro punteggio verrà considerato un 21 e non un Blackjack.

RADDOPPIA

È possibile raddoppiare la puntata prima di prendere una terza carta. Non è possibile raddoppiare la puntata di una mano dopo avere preso una terza carta. Una volta raddoppiata la puntata, ti sarà automaticamente assegnata la terza e ultima carta. È possibile raddoppiare tutte le tue mani. È possibile raddoppiare la puntata anche su una mano divisa.

ASSICURAZIONE

Se la prima carta scoperta del croupier è un Asso, è possibile assicurare tutte le proprie puntate regolari contro la possibilità che il Banco ottenga un Blackjack. Acquistando l’assicurazione, un importo pari a metà della tua puntata originaria sarà sottratto dal tuo saldo e piazzato separatamente sul tavolo. Se il banco ottiene un Blackjack, vieni pagato 2 a 1 sulla tua assicurazione. In tal modo non perdi la tua puntata iniziale (perché ricevi l'importo della tua puntata iniziale e in più ti viene restituito l'importo dell'assicurazione). Se il croupier non ottiene un Blackjack, perderai l'importo dell'assicurazione. L'assicurazione non ha effetto sulle puntate collaterali.

CHARLIE 10 CARTE

La combinazione Charlie 10 Carte fa riferimento alla situazione in cui il giocatore riceve 10 carte senza sballare. In tal caso la mano del giocatore vince automaticamente, tranne quando il croupier ottiene un Blackjack. La regola del Charlie 10 Carte è applicabile anche alle mani divise.

PUNTATE COLLATERALI

Oltre alla puntata della partita principale, può essere piazzata una puntata collaterale che può pagare anche se la puntata principale si rivela perdente. L'importo della vincita della puntata collaterale dipende dalla combinazione formata dalle carte.

Lucky Lucky

Per ognuna delle tue mani provvista di puntata regolare puoi piazzare una puntata collaterale Lucky Lucky sull’area corrispondente, posta sotto ogni area di puntata regolare. La puntata collaterale è vincente se le tue prime 2 carte e la prima carta del croupier formano una combinazione di: 777 di un seme, 678 di un seme, 777 di semi diversi, 678 di semi diversi, 21 di un seme, 21 di semi diversi, qualsiasi 20 e qualsiasi 19.

Le combinazioni di 777 di un seme, 678 di un seme, 777 di semi diversi, 678 di semi diversi, 21 di un seme, 21 di semi diversi, qualsiasi 20 e qualsiasi 19 pagano secondo la tabella dei pagamenti posta in basso.

Non è consentito piazzare puntate collaterali senza aver piazzato una puntata regolare. Tutti i tipi di puntata possono essere piazzati nello stesso momento.

TABELLA DEI PAGAMENTI

Vincite

Vincite

Mano vincente

1:1

Assicurazione

2:1

Blackjack

3:2

Di un seme 777

200:1

Di un seme 678

100:1

Di semi diversi 777

50:1

Di semi diversi 678

25:1

Di un seme 21

15:1

Di semi diversi 21

3:1

Qualsiasi 20

2:1

Qualsiasi 19

2:1

Il formato in cui sono espressi i premi indica che quando consegui una vincita, ti viene restituito l'importo della tua puntata più un multiplo di quest'ultima.

Nota sulle disconnessioni: se ti disconnetti da Internet durante la partita, effettua nuovamente l'accesso al casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco, dove potrai proseguire la partita dal momento in cui era stata interrotta. Se riapri il gioco senza avere effettuato l'accesso al casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti saranno pagate.

Per recuperare i risultati delle tue vecchie partite o visualizzare maggiori informazioni sulle partite recenti, fai clic sul pulsante della Cronologia presente nel Menu. Utilizza i soliti nome utente e password per accedere e visualizzare i risultati dei round precedenti della versione Desktop e Mobile del gioco.

Nota sui malfunzionamenti: i malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.

Nota sulle puntate in sospeso: le puntate non confermate vengono annullate dopo 90 giorni.

Per utilizzare più fondi nel gioco, fai clic sul pulsante Aggiungi denaro posto nella parte inferiore della schermata.

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 99,58%.

Il ritorno teorico al giocatore (RTP) per la puntata collaterale Lucky Lucky è pari al 96,05%.

Avvicinati al 21 più del Croupier ma fai attenzione a non sballare.

Premium Blackjack è una variante del Blackjack standard che offre le puntate collaterali Coppia Perfetta e 21+3. Per maggiori informazioni sulle regole e sulle differenze rispetto alla versione standard, consulta la sezione “Regole”.

ISTRUZIONI DI GIOCO

  • In questo gioco è possibile utilizzare fino a cinque mani. Per giocare, è necessario piazzare una puntata su almeno una delle tue mani. È possibile piazzare una puntata diversa su ogni mano.
  • Per effettuare una puntata è sufficiente fare clic su una delle fiche poste in basso a sinistra della schermata, selezionando il valore desiderato. Quindi fai clic su una delle aree di puntata disponibili (i 5 cerchi più grandi) per piazzare una puntata. Ad ogni clic, la tua puntata aumenterà del valore della fiche selezionata.
  • Le puntate collaterali possono essere piazzate sulle aree 'Coppia del Giocatore' e '21+3', poste al di sotto delle tue mani, e sull'area 'Coppia del Banco', posta vicino alla mano del croupier. In ogni round di gioco, puoi piazzare una puntata collaterale 'Coppia del Banco' e una puntata 'Coppia del Giocatore' e '21+3' per ognuna delle tue mani su cui è presente una puntata regolare.
  • Puoi fare clic su CANCELLA PUNTATE se desideri rimuovere tutte le puntate dal tavolo.
  • Fai clic su RADDOPPIA per raddoppiare tutte le puntate che hai piazzato sul tavolo.
  • Fai clic su ANNULLA per rimuovere l'ultima puntata dal tavolo.
  • Il limite minimo e massimo della tua puntata dipendono dal tuo livello VIP e sono indicati sul tavolo. I limiti vengono applicati solo alla puntata iniziale. Le azioni che richiedono una puntata aggiuntiva (Divisione, Assicurazione e Raddoppio) possono essere compiute anche se hai piazzato una puntata equivalente al limite massimo.
  • Fai clic su DISTRIBUISCI per distribuire le carte. Verranno assegnate 2 carte ad ogni mano del giocatore e alla mano del croupier. Le carte verranno distribuite in senso orario e una per volta ad ogni mano, rispettando un turno che parte dalla mano del giocatore posta a destra. L'ultima carta verrà assegnata alla mano del croupier e sarà coperta.
  • Se stai giocando più di una mano, le azioni per ognuna di queste verranno decise separatamente, partendo dalla mano posta più a destra, una volta distribuite le carte.
  • Se la carta scoperta del croupier è un Asso, ti sarà offerta l'assicurazione. Fai clic su ACCETTAAPPLICA A TUTTE per assicurare tutte le mani. Se non desideri utilizzare l'assicurazione, fai clic su RIFIUTO e quindi APPLICA A TUTTE per non accettarla per alcuna mano.
  • Se le tue prime due carte hanno lo stesso valore, puoi dividere la tua mano facendo clic su DIVIDI.
  • Fai clic su CARTA per richedere un'altra carta o fai clic su RADDOPPIA per raddoppiare la puntata e ricevere una terza carta. Se non vuoi altre carte, fai clic su STAI.
  • N.B. Le opzioni Assicurazione, Raddoppia e Dividi richiedono una puntata aggiuntiva. Se sul tuo saldo non vi sono fondi sufficienti a coprire tali costi, per utilizzare queste opzioni sarà necessario depositare altro denaro.
  • Dopo che hai giocato la tua ultima mano, il croupier scopre la propria carta coperta e prende altre carte sulla base delle regole.
  • Una volta che il croupier ha smesso di prendere carte, la sua mano viene confrontata con le tue. La tua mano sarà vincente se il suo valore supera quello della mano del croupier, senza sballare.
  • Una mano sballa e perde se il suo valore è pari o superiore a 22.
  • Per giocare un altro round, piazza le puntate come descritto in alto o fai clic su RIPUNTA per piazzare le stesse puntate del round precedente, facendo clic su DISTRIBUISCI per assegnare le carte. Premi RIPUNTA E DISTRIBUISCI per piazzare le stesse puntate del round precedente, oppure RADDOPPIA E DISTRIBUISCI per piazzare il doppio delle puntate del round precedente, assegnando subito le carte.

PULSANTI

DISTRIBUISCI - Distribuisci le carte.

CANCELLA PUNTATE - Rimuovi tutte le puntate dal tavolo.

ANNULLA – Rimuove la tua ultima puntata.

CARTA - Richiedi un'altra carta.

STAI - Non vengono assegnate altre carte e il tuo turno termina.

RADDOPPIA – Se non sono ancora state distribuite le carte, questo pulsante raddoppia tutte le puntate sul tavolo. Se le carte sono state distribuite, questo pulsante raddoppia la puntata della mano selezionata e chiede una terza e ultima carta.

DIVIDI – Separa la mano in due se hai una coppia.

RIPUNTA - Piazza le stesse puntate del round precedente.

RIPUNTA E DISTRIBUISCI - Piazza le stesse puntate del round precedente e distribuisce immediatamente le carte.

RADDOPPIA E DISTRIBUISCI – Raddoppia le tue puntate del round precedente e distribuisci le carte.

ACCETTA – Fai clic per accettare l'assicurazione per la mano attuale, contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.

RIFIUTO – Fai clic per rifiutare l'Assicurazione contro un possibile Blackjack del croupier e salta la protezione della puntata per la puntata attuale.

APPLICA A TUTTE – Fai clic per accettare o rifiutare l'assicurazione per tutte le mani, contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.

REGOLE

Lo scopo di Premium Blackjack è quello di ottenere una mano il cui punteggio sia 21 o che si avvicini a 21 (senza superarlo) più della mano del croupier.

Il valore di una mano è dato dalla somma del punteggio delle singole carte. Il Blackjack è la mano più alta ed è formata da due carte: un Asso e una carta da 10 punti. Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale.

In un round di gioco è possibile giocare da 1 a 5 mani. Le mani selezionate saranno giocate in senso orario, partendo dalla tua mano posta più a destra. La mano del croupier sarà giocata per ultima. Come nel Blackjack tradizionale, puoi dividere, raddoppiare e utilizzare l'assicurazione.

Premium Blackjack è una variante del Blackjack tradizionale, le cui regole sono:

  • Vengono utilizzati 6 mazzi di carte. Al termine di ogni round, le carte utilizzate vengono reinserite nel mazzo, che viene quindi mescolato.
  • Gli Assi valgono 1 o 11, le figure valgono 10 e le carte numerate hanno il valore indicato sulla carta stessa.
  • Non è possibile dividere una mano già divisa.
  • In una mano divisa, ogni Asso riceve una solo carta.
  • Il giocatore può raddoppiare dopo avere diviso.
  • Il croupier non verifica subito la presenza di un Blackjack, a prescindere dal valore della sua prima carta scoperta.
  • Un Asso e una carta da 10, dopo una divisione, vengono considerati un 21 e non un Blackjack.
  • Il Blackjack paga 1,5 volte l'importo puntato (3 a 2).
  • Se il punteggio totale delle carte del giocatore è più vicino a 21 di quello del croupier, dopo che quest'ultimo ha smesso di prendere carte, il giocatore vince l'importo puntato (1 a 1).
  • Se il punteggio totale delle carte del giocatore supera 21, la sua mano “sballa“ e il giocatore perde automaticamente la puntata per tale mano.
  • Se il giocatore e il croupier totalizzano lo stesso punteggio totale (da 17 a 21), si verifica un “pareggio”. e la puntata viene restituita al giocatore.
  • Il croupier chiede sempre carta se ha 16. Il croupier sta quando la sua mano ha un valore pari o superiore a 17 (incluso il 17 soft). Il croupier non prende carta se il giocatore “sballa”.
  • Se la prima carta del croupier è un Asso, il giocatore raddoppia e il croupier ottiene un Blackjack, il giocatore perde la puntata raddoppiata.
  • Se la prima carta del croupier vale 10 punti, il giocatore raddoppia e il croupier ottiene un Blackjack, la puntata raddoppiata viene restituita al giocatore.
  • Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale.

DIVIDI

Se le tue prime 2 carte hanno lo stesso valore, puoi dividerle in 2 mani diverse. La seconda mano avrà la stessa puntata della mano da cui è stata divisa. Potrai quindi chiedere altre carte per ogni mano. Potrai chiedere quante carte desideri per ogni mano divisa, ad eccezione degli Assi divisi, a cui viene assegnata solo un'altra carta per Asso. Se ricevi un Asso e una carta da 10 in una mano divisa, il loro punteggio verrà considerato un 21 e non un Blackjack.

RADDOPPIA

È possibile raddoppiare la puntata prima di prendere una terza carta. Non è possibile raddoppiare la puntata di una mano dopo avere preso una terza carta. Una volta raddoppiata la puntata, ti sarà automaticamente assegnata la terza e ultima carta. È possibile raddoppiare tutte le tue mani. È possibile raddoppiare la puntata anche su una mano divisa.

ASSICURAZIONE

Se la prima carta scoperta del croupier è un Asso, è possibile assicurare tutte le proprie puntate regolari contro la possibilità che il Banco ottenga un Blackjack. Acquistando l’assicurazione, un importo pari a metà della tua puntata originaria sarà sottratto dal tuo saldo e piazzato separatamente sul tavolo. Se il banco ottiene un Blackjack, vieni pagato 2 a 1 sulla tua assicurazione. In tal modo non perdi la tua puntata iniziale (perché ricevi l'importo della tua puntata iniziale e in più ti viene restituito l'importo dell'assicurazione). Se il croupier non ottiene un Blackjack, perderai l'importo dell'assicurazione. L'assicurazione non ha effetto sulle puntate collaterali.

CHARLIE 10 CARTE

È teoricamente possibile che il giocatore chiami 10 carte senza sballare. In questo caso, la mano del giocatore vince automaticamente, tranne che nel caso in cui il croupier abbia un Blackjack. La regola del Charlie 10 Carte è applicabile anche alle mani divise.

PUNTATE COLLATERALI

Oltre alla puntata della partita principale, può essere piazzata una puntata collaterale che può pagare anche se la puntata principale si rivela perdente. L'importo della vincita della puntata collaterale dipende dalla combinazione formata dalle carte.

COPPIE PERFETTE

Puoi piazzare una puntata 'Coppia del Giocatore' sull'area corrispondente, posta al di sotto di ogni area di puntata regolare, per ognuna delle tue mani su cui è piazzata una puntata regolare. La puntata collaterale 'Coppia del Giocatore' può essere piazzata sull'area corrispondente, posta vicino alla mano del croupier, una volta per round di gioco. Questo tipo di puntata collaterale vince se se le due prime carte della mano formano una Coppia Perfetta, una Coppia Colorata o una Coppia Rossa/Nera.

  • La Coppia perfetta si verifica quando le prime due carte del giocatore o del banco formano una coppia dello stesso seme (ad esempio una coppia di 4 di quadri).
  • La Coppia colorata si verifica quando le prime due carte del giocatore o del banco formano una coppia dello stesso colore ma di seme diverso (ad esempio un 4 di quadri e un 4 di cuori).
  • La Coppia rossa/nera si verifica quando le prime due carte del giocatore o del croupier formano una coppia di colori e semi diversi (ad esempio un 4 di quadri e un 4 di picche).

PUNTATE 21+3

Puoi piazzare una puntata '21+3' sull'area corrispondente, posta al di sotto di ogni area di puntata regolare, per ognuna delle tue mani su cui è piazzata una puntata regolare. Questa puntata collaterale paga se le tue prime due carte e la prima carta del croupier formano una combinazione di Colore, Scala, Tris, Scala a Colore o Tris di un seme.

Le combinazioni Coppia Perfetta, Coppia Colorata, Coppia Rossa/Nera e 21+3 pagano secondo la tabella dei pagamenti posta in basso.

Non è consentito piazzare puntate collaterali senza aver piazzato una puntata regolare. Tutti i tipi di puntata possono essere piazzati nello stesso momento.

TABELLA DEI PAGAMENTI

Vincite

Premi

Mano Vincente

1:1

Assicurazione

2:1

Blackjack

3:2

Coppia perfetta

25:1

Coppia Colorata

12:1

Coppia Rossa/Nera

6:1

Tris di un seme

100:1

Scala a Colore

40:1

Tris

30:1

Scala

10:1

Colore

5:1

 

Il formato in cui sono espressi i premi indica che quando consegui una vincita, ti viene restituito l'importo della tua puntata più un multiplo di quest'ultima.

Nota sulle disconnessioni: se ti disconnetti da Internet durante la partita, effettua nuovamente l'accesso al casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco, dove potrai proseguire la partita dal momento in cui era stata interrotta. Se riapri il gioco senza avere effettuato l'accesso al casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti saranno pagate.

Per recuperare i risultati delle tue vecchie partite o visualizzare maggiori informazioni sulle partite recenti, fai clic sul pulsante della Cronologia presente nel Menu. Utilizza i soliti nome utente e password per accedere e visualizzare i risultati dei round precedenti della versione Desktop e Mobile del gioco.

Nota sui malfunzionamenti: i malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.

Nota sulle puntate in sospeso: le puntate non confermate vengono annullate dopo 90 giorni.

Puoi importare altro denaro nel gioco andando nel Menù e toccando il pulsante Versa Denaro.

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 99,58%.

Il ritorno teorico al giocatore (RTP) per la puntata collaterale 21+3 è pari al 95,38%.

Il ritorno teorico al giocatore (RTP) per la puntata collaterale sulla Coppia del Giocatore/Banco è pari al 93,89%.

L'obiettivo di Red Dog è predire se il valore della terza carta distribuita dal mazzo si situa a metà tra il valore della prima e della seconda carta. Le carte numeriche contano per il valore indicato, il J conta 11, Q 12, K 13 e A 14. Il seme non è rilevante. Red Dog si gioca con un solo mazzo. Dopo ciascun round, le carte vengono restituite al mazzo e il mazzo viene mischiato.

PER GIOCARE

  • Effettua la tua puntata cliccando sulle fiches o sulla posizione Punta del tavolo. Ogni clic su una fiche aumenta la tua puntata del valore della fiche selezionata, mentre ogni clic col tasto destro la diminuisce.
  • Puoi cliccare su "Eliminare" per rimuovere tutte le puntate dal tavolo.
  • Clicca sul pulsante "Distribuire".
  • Vengono distribuite due carte.
  • Se le due carte sono consecutive, è un pareggio (la tua puntata ti viene restituita e la partita è finita). Se le due carte sono equivalenti, si pesca una terza carta. Se la terza carta è uguale alle prime due, vinci 11 a 1; altrimenti è un pareggio.
  • Se le due carte non sono né uguali né consecutive, si stabilisce un raggio. Il raggio è il valore delle carte comprese fra le due carte distribuite. Ad esempio 2 e 4 hanno un raggio di 1; 6 e Q hanno un raggio di 5.
  • Il raggio delle due carte è segnato dalla fiche Red Dog sul tavolo.
  • Ora hai la possibilità di rilanciare (raddoppiare) la tua puntata o di chiamare (continuare senza rilanciare). Premi "Aumentare" o "Vedi" rispettivamente.
  • Viene distribuita una terza carta. Se il valore della carta è compreso tra i valori delle due carte iniziali (ad esempio le due carte iniziali sono 4 e Q e la terza carta è un J), vinci in base alla tabella dei pagamenti. Se corrisponde a una delle due carte iniziali o se è fuori dal raggio, perdi.
  • Se vinci una mano ottieni indietro la tua puntata più la vincita. Ad esempio se punti 5 e vinci su una even spread (raggio alla pari), ricevi 5 della vincita e 5 della puntata, per un totale di 10. Se vinci su un raggio di 3 che paga 2 a 1, ricevi il doppio della tua puntata (10) dalla vincita più 5 della tua puntata, per un totale di 15.
  • Clicca su "Nuova partita" se vuoi giocare di nuovo. Effettua una puntata come descritto sopra, o clicca su "Ripetere" per piazzare di nuovo la stessa puntata.

VINCITE
 

Raggio Paga
1 5 a 1
2 4 a 1
3 2 a 1
4,5,6,7,8,9,10,11 1 a 1 (Pari)
Carte consecutive, Coppia Pareggio
Tris 11 a 1

 

RITORNO AL GIOCATORE
La percentuale teoretica di restituzione al giocatore(RTP) è 97,33%

BOTTONI
 

Distribuire Dopo aver piazzato la tua puntata, premi questo bottone per dare il via alla distribuzione delle carte.
Aumentare Raddoppia la puntata e continua.
Vedi Continua senza raddoppiare la posta.
Nuova partita Inizia una nuova mano.
Ripetere Piazza la stessa puntata della partita precedente e distribuisce le carte.

 

Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:

  • Saldo al tavolo
    Il tuo attuale saldo al tavolo. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile a sinistra, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile a destra, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi veri.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile in alto, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'.
  • - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi finti.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile sotto quello in Soldi veri, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • Aggiungi denaro
    Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile aggiungere altri soldi sul tavolo.
  • Gioco a soldi veri
    Questo pulsante compare solo se ti trovi in modalità Gioco per Divertimento o in modalità Offline. Cliccandolo sarai indirizzato alla pagina di creazione di un conto di gioco a soldi veri. Se possiedi già un conto di gioco a soldi veri, sarai invece indirizzato alla pagina di login.
  • Menu
    Il Menu raccoglie alcune tra le funzioni più utilizzate.
  • Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra della cronologia di gioco, dove potrai visualizzare i dati sulle mani più recenti.
  • Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco.
  • Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  • X
    Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

TASTI DI SCELTA RAPIDA
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo.
 

Premi questo tasto per questa azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
Tasti numerici Incrementano la tua puntata. Ogni numero diverso incrementa la tua puntata di una fiche di diverso valore. Il numero dei tasti attivi dipende dalle fiches permesse al giocatore corrente e sono soggetti a cambiamenti.
ESC Esce dal gioco e torna alla lobby.

 

NOTE SUI MALFUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

NOTE SULLE DISCONNESSIONI
Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita mentre stavi giocando a Soldi Reali, ripristina la connessione a Internet ed entra nuovamente nel casinò. Sarai automaticamente portato sul gioco che fu interrotto così puoi continuare a giocare.

PAGAMENTI
I pagamenti relativi ai giochi possono essere spiegati in modi diversi. Per aiutarti a capire le differenze nei vari pagamenti, qui di seguito ti spieghiamo le diverse modalità di definizione di un pagamento adottati nei vari giochi.

1 a 1
Se punti in una posizione che paga alla pari, significa che quando vinci ottieni indietro la tua puntata e in più il casinò ti pagherà esattamente lo stesso importo che avevi puntato. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione 1 a 1, riottieni le tue 5 fiches e ne ricevi altre 5 dal casinò, quindi per quella giocata incassi un totale di 10 fiches.

2 per 1
Se punti in una posizione che paga 2 per 1, significa che quando vinci il casinò ti pagherà un importo pari al doppio della tua puntata, ma la tua puntata iniziale non ti sarà restituita. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione che paga 2 per 1 riceverai 10 fiches dal casinò.

1 : 1
Questo formato è equivalente all'1 a 1.

STRATEGIA
Il gioco del Red Dog, considerate le sue regole essenziali, e la quasi assenza di gioco intesa come abilità del giocatore nel prevedere e gestire gli esiti si presta ad essere un gioco in cui la strategia si manifesta per lo più nella gestione del rilancio rappresentato dall'opzione "Aumentare" che raddoppia la posta una volta uscite le prime due carte scoperte. La possibilità di rilanciare è naturalmente interdetta qualora le due carte siano consecutive, o uguali. Nel primo caso la puntata viene restituita, mentre nel secondo viene automaticamente estratta una terza carta, e in caso di tris la vincita viene pagata 11 a 1, altrimenti la puntata viene restituita.
In caso di presenza di un Raggio (o Spread), ovvero dell'intervallo tra due carte diverse e non consecutive, a loro volta escluse dal computo il rilancio diventa essenziale per massimizzare i profitti delle puntate migliori. Naturalmente le giocate maggiormente pagate sono quelle in cui il Raggio è più corto, e le probabilità di vincita si riducono.
Per esempio un 4 e un 7 hanno un raggio di 2, che viene pagato 4 a 1.
La strategia più efficace per il gioco del Red Dog è di rilanciare se lo spread è di 7 o maggiore di 7, posizioni nelle quali il margine statistico di vittoria per il giocatore è più alto.

OPZIONI
Puoi personalizzare il tuo ambiente di gioco impostando:
OPZIONI DI GIOCO:

  • Velocità del gioco
    Sposta il cursore verso destra o sinistra per aumentare o diminuire la velocità delle animazioni utilizzate durante i giochi.
  • Abilita modalità a schermo intero
    Seleziona questa voce per visualizzare il gioco a pieno schermo. Quando questa opzione non è selezionata, vedrai il casinò in una finestra di medie dimensioni.
  • Usa carte di grandi dimensioni nei giochi di carte
    Quando questa casella è selezionata, le carte sono mostrate in un formato doppio del normale (nei giochi di carte da tavolo).
  • Gioca alle slot machine in modo ravvicinato
    In modo ravvicinato, i rulli, i bottoni e la tabella delle vincite sono visualizzati più grandi
  • Gioco veloce
    Quando questa casella è selezionata, i giochi di carte e da tavolo saranno giocati senza mostrare le animazioni. Ciò rende i giochi più veloci ed è un'opzione adatta ai vecchi computer.
  • Disabilita messaggi di avviso
    Questa opzione disabilita i messaggi di avviso nel Blackjack - questi sono visualizzati quando si decide di prendere avendo un punteggio molto alto (19 o maggiore), oppure si decide di rimanere con un punteggio molto basso (11 o minore). Quando questa casella è selezionata, questi messaggi non saranno più mostrati.
  • Disabilita finestra del raddoppio nei Video Poker
    Quando questa casella è selezionata, i bottoni del raddoppio, del doppio-raddoppio e dell'incasso non appariranno nello schermo delle macchine, dovrai usare quelli che si trovano al di sotto dello schermo delle macchine.

IMPOSTAZIONI AUDIO:

  • Volume dei suoni
    Sposta il cursore da destra a sinistra per abbassare o aumentare il volume.
  • Suono
    Seleziona questa voce per abilitare gli effetti sonori d'ambiente - rumore della macchina, la distribuzione delle carte, il tiro dei dadi ecc.
  • Suoni di sottofondo
  • Voci croupier
    Seleziona questa voce per ascoltare il croupier che parla mentre giochi. Per ascoltare la voce del croupier, anche gli effetti sonori devono essere abilitati.

GIOCHI LIVE:

  • Attiva conferma automatica delle puntate
    Attiva questa funzione per confermare automaticamente le tue puntate nei giochi in cui è supportata questa funzione.
  • Attiva Fiches comunitarie per la Roulette
    Attiva questa funzione per mostrare le fiches comuni della roulette (puntate piazzate dai giocatori al tuo tavolo).
  • Nascondi agli altri giocatori le mie puntate al Blackjack
    Attivando questa funzione l'importo specifico della tua puntata sarà nascosto agli altri giocatori, e neanche tu potrai vedere le puntate effettuate dagli altri giocatori.

7 e Mezzo è giocato con un mazzo da 40 carte (le carte da 1 a 7 più 3 figure, con 4 semi). Le figure valgono mezzo punto, mentre le carte dall’Asso al 7 mantengono il valore nominale. Lo scopo del gioco è ottenere il punteggio più alto possibile senza superare 7½.

Figura 1 Schermata principale

Per giocare:

Quando apri 7 e Mezzo devi impostare i tuoi Limiti del Tavolo e quindi fare clic su 'Unisciti' per avviare la partita.

Se fai clic sul pulsante Non mostrare più e quindi premi Continua, la schermata introduttiva non compare al successivo avvio del gioco.

Questa partita è giocata con 1 mano. Per giocare, è necessario piazzare una puntata sulla tua mano.

Per piazzare una puntata, fai clic su una fiche posta nella parte inferiore sinistra della schermata per selezionarne il valore. Fai clic su una delle posizioni di puntata disponibili (i grandi cerchi) per piazzare una puntata. Ogni clic aumenta le tue puntate del valore della fiche selezionata.

Le Puntate Collaterali possono essere piazzate sulle posizioni di puntata ‘Partita Perfetta’ o ‘Mano di Poker’, in basso a sinistra o a destra della tua mano.

Puoi fare clic su CANCELLA PUNTATE se desideri rimuovere tutte le puntate dal tavolo.

Se piazzi più di una puntata, il pulsante CANCELLA PUNTATE diventa ANNULLA PREMI E BLOCCA. Tieni premuto ANNULLA PREMI E BLOCCA per mostrare il pulsante CANCELLA PUNTATE.

Fai clic su RADDOPPIA E DISTRIBUISCI per raddoppiare tutte le puntate del round precedente e distribuire subito le carte.

Fai clic su ANNULLA per rimuovere l'ultima puntata dal tavolo.

I limiti minimo e massimo della tua puntata dipendono dal tuo livello e sono indicati nella parte superiore sinistra del tavolo. I limiti vengono applicati solo alla puntata iniziale.

Fai clic su DISTRIBUISCI per distribuire le carte. Il giocatore e il mazziere ricevono 1 carta.

Fai clic su CARTA per richiedere un’altra carta. Se non desideri ricevere altre carte, fai clic su STAI.

Una volta che il croupier ha smesso di prendere carte, la sua mano viene confrontata con la tua. La tua mano sarà vincente se il suo valore è più alto di quello della mano del croupier, senza superare 7½.

Una mano sballa e perde se il suo valore è pari o superiore a 8.

Per giocare un altro round, piazza le puntate come descritto in alto o fai clic su RIPUNTA per piazzare le stesse puntate del round precedente, facendo clic su DISTRIBUISCI per assegnare le carte. Premi RIPUNTA E DISTRIBUISCI per piazzare le stesse puntate del round precedente, oppure RADDOPPIA E DISTRIBUISCI per piazzare il doppio delle puntate del round precedente, assegnando subito le carte.

Vincite:

Per il 7 e Mezzo vengono utilizzate le carte da gioco napoletane. Le carte sono suddivise in Denari, Coppe, Spade e Bastoni.

Lo scopo di 7 e Mezzo è quello di ottenere una mano il cui punteggio sia 7½ o che si avvicini a 7½ (senza superarlo) più della mano del croupier.

Viene utilizzato un mazzo da 40 carte (un mazzo di carte standard senza 8, 9 e 10). Al termine di ogni round, le carte utilizzate sono reinserite nel mazzo, che viene quindi mescolato.

Le carte sono suddivise in Denari, Coppe, Spade e Bastoni.

Le carte A, 2, 3, 4, 5, 6, 7 mantengono il loro valore nominale (l’Asso vale 1).

Le carte J, Q, K valgono ½, ad eccezione del Re di Denari.

Il Re di Denari è una carta jolly che può sostituire qualsiasi altra carta.

Il valore della mano è pari al totale del valore delle carte che formano la mano. Se il valore della mano di carte supera 7½, la mano “sballa”.

Vengono distribuite le carte coperte, una al croupier e una al giocatore.

Guarda la tua carta coperta. Se la tua carta coperta è un J, Q o K (incluso il Re di Denari), ti viene assegnata automaticamente una carta aggiuntiva. In alternativa, puoi scegliere se prendere una carta o stare. Puoi continuare a prendere carta finché il tuo totale non è pari a 7½ o superiore (in tal caso, “sballi”).

Una volta determinata la tua mano, il croupier mostra la sua carta coperta e gioca la mano come segue:

  • Se sballi, la mano termina e il croupier non prende carta. In caso contrario, il croupier distribuisce le carte come indicato in basso.
  • Il croupier deve prendere se la sua prima carta è pari a J, Q o K (incluso il Re di Denari).
  • Se il tuo punteggio totale è inferiore a 7½, il croupier deve prendere carta fino a raggiungere o superare 3. Il croupier sta con un punteggio totale pari o superiore a 3.
  • Se il tuo punteggio totale è pari a 7½, il croupier deve prendere carta fino a raggiungere o superare 7½.

Dopo che il croupier smette di prendere le carte, la tua mano finale e quella del croupier vengono comparate e il round di gioco viene determinato in base alla tabella sottostante:

Vincite

Pagamento

Il giocatore ha due carte 7½ con il Re di Denari

2:1

Il valore della mano del giocatore > 7½ (il giocatore sballa)

Perdi

Il valore della mano del croupier > 7½ (il croupier sballa)

1:1

Valore della mano del giocatore < Valore della mano del croupier

Perdi

Valore della mano del giocatore = Valore della mano del croupier

Perdi

Valore della mano del giocatore > Valore della mano del croupier

1:1

 

Puntate collaterali:

Oltre alla puntata della partita principale, può essere piazzata una puntata collaterale che può pagare anche se la puntata principale si rivela perdente o sballata. L'importo della vincita della puntata collaterale dipende dalla combinazione formata dalle carte.

Partita Perfetta

Questa puntata collaterale è calcolata in base alla tua prima carta e alla prima del croupier.

La puntata Partita Perfetta è calcolata dopo che il croupier ha smesso di prendere carte per la propria mano. Per vincere questa puntata collaterale, il croupier deve scoprire la sua prima carta.

Per vincere la puntata collaterale Partita Perfetta, devi formare una coppia delle stesse carte, utilizzando la tua prima carta e la prima del croupier.

 

Paga X a 1

Moltiplicatore

Coppia di 7

55

56

Coppia di figure

10

11

Coppia 1 a 6

5

6

 

Mano Di Poker

Questa puntata collaterale è calcolata in base alle prime 2 carte e la prima carta del croupier. La puntata collaterale Mano di Poker è calcolata dopo che il croupier smette di distribuire le carte per la propria mano.

Se hai deciso di non prendere una seconda carta, non puoi vincere la puntata secondaria Mano di Poker. (Se prendi la seconda carta e sballi, puoi ancora vincere la puntata secondaria).

Per vincere la puntata collaterale Mano di Poker, devi ricevere delle carte che formino le seguenti combinazioni.

Combinazione di carte e premi:

Scala Reale

JQK dello stesso seme
Ad esempio: K di Denari + Q di Denari + J di Denari

150:1

Scala a colore

Lo stesso seme, uno per uno, senza partire da K
Ad esempio: 4 di Bastoni + 5 di Bastoni + 6 di Bastoni

75:1

QUALSIASI 3 DI UN TIPO

3 carte dello stesso valore
Ad esempio: Q di Coppe + Q di Spade + Q di Bastoni

50:1

Colore

Lo stesso seme in qualsiasi ordine
Ad esempio: 2 di Coppe + 5 di Coppe + Q di Coppe

6:1

Scala

Carte in sequenza, non dello stesso seme
Ad esempio: 2 di Denari + 3 di Spade + 4 di Coppe; 1-2-3; 2-3-4; 3-4-5; 4-5-6; 5-6-7; J-Q-K.
Nota: (6, 7, J); (7, J, Q) e (K, 1, 2) non costituiscono una Scala.

5:1

Il formato in cui sono espressi i premi indica che quando consegui una vincita, ti viene restituito l'importo della tua puntata più un multiplo di quest'ultima.

Ritorno al giocatore:

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 99,54%.

Il ritorno teorico al giocatore (RTP) per la puntata collaterale Partita Perfetta è pari al 96,15%.

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) per la puntata collaterale Mano di Poker è pari al 96,32%.

Nota sulle disconnessioni e malfunzionamenti:

Se si verifica una disconnessione da Internet durante un giro utilizzando la funzione Auto Play (Gioco automatico), il giro verrà completato automaticamente, ma i giri successivi non saranno avviati automaticamente.

È possibile controllare la cronologia del gioco, se disponibile, per visualizzare il risultato della serie precedente, una volta effettuato nuovamente l'accesso al Casinò.

Se ti disconnetti da internet durante:

  • un giro: i rulli mostreranno il risultato dopo che ti sarai riconnesso e le eventuali vincite saranno aggiunte al tuo saldo;
  • una funzione Bonus o un giro di rulli attivante una funzione: sarai automaticamente indirizzato alla funzione dopo esserti riconnesso;

ll mazzo di carte

Si gioca con un mazzo di 40 carte italiane tradizionali.
I giocatori possono selezionare il tipo di carte (napoletane, piacentine etc.).
E’ anche possibile selezionare le carte francesi senza i Jolly, gli 8, i nove e i dieci.
La corrispondenza dei semi tra carte italiani e francesi è la seguente:

Denari=Quadri♦

Coppe=Cuori♥

Bastoni=Fiori♣

Spade=Picche♠

Il valore delle carte

Il re di denari (quadri) è la matta e può assumere uno qualsiasi dei seguenti valori a scelta del giocatore che la possiede: ½, 1 , 2, 3, 4, 5, 6, 7
Attenzione: se si riceve la matta come prima carta, il suo valore è ½, quindi,  è necessario tirare almeno una carta.

Le figure (fante, cavallo, re) valgono ½ punto.

Tutte le altre carte valgono il loro valore facciale.

Svolgimento del gioco

Lo scopo del gioco è quello di realizzare il punteggio più alto possibile senza mai sballare, vale a dire senza superare il 7 e ½.

Per cominciare una mano è necessario effettuare la puntata.

Dopo aver effettuato la puntata il giocatore ed il banco ricevono ciascuno una carta scoperta
Il giocatore, dopo aver preso visione della sua carta, può decidere se:

tirare: nel qual caso gli verrà data una carta scoperta, oppure

stare: nel qual caso il gioco passerà al banco.

Se il giocatore tira e sballa (cioè totalizza un punteggio superiore a 7 ½) perde senza che il banco debba giocare.

Se il banco ha un punteggio maggiore o uguale a 5 ed il giocatore ha un punteggio inferiore , quest’ultimo è obbligato a tirare.

Se il giocatore ottiene 7 e ½ non può chiedere un’altra carta.

Il banco deve a sua volta decidere se stare o tirare con l’obiettivo di uguagliare o superare il punteggio del giocatore.
Quando il giocatore sta, il banco estrae le sue carte fino ad ottenere un punteggio di 5 o superiore.

Chi vince tra banchiere e giocatore di punta

Il vincitore tra il banco e il giocatore è cosi stabilito:

Vince chi ha il punteggio più alto

Se è il giocatore a vincere, il banco paga la sua puntata alla pari.

Se è il banco a vincere, questi ritira la puntata del giocatore.

Se il banco sballa, vince il giocatore e la puntata è pagata alla pari

A parità di punteggio il giocatore ritira semplicemente la sua posta iniziale.

Come si gioca: tasti e metodi per comunicare le proprie decisioni

Elenchiamo I tasti delle varie situazioni di gioco, precisando che al giocatore appariranno solo i tasti tra cui può effettivamente scegliere.

L’importo della puntata va impostato selezionando le chips fino al valore desiderato.

Per confermare la puntata cliccare su “Carte”

Per annullare la puntata cliccare su “Annulla”

Scelta di gioco dopo aver già comunicato la puntata : “Stai”, “Carta”

RTP

Il valore dell'RTP, con l'applicazione della migliore strategia, è pari al 99,8274%

Disconnessioni e inattività

Eventuali disconnessioni e rientri nel gioco vengono gestiti come segue:
Connessioni doppie: un giocatore entra nel gioco mentre è già connesso al gioco
Se un giocatore entra mentre lui stesso è già connesso al gioco, la prima connessione viene chiusa.
Disconnessioni e riconnessioni automatiche
In caso di disconnessione di un giocatore, il sistema prova diversi tentativi di riconnessione per circa 2 minuti (in questo lasso di tempo appare l’alert di riconnessione in corso). 
Se dopo 2 minuti il giocatore non si ricollega, i tentativi di riconnessione terminano e appare l’alert di disconnessione definitiva.
Chiusura della sessione se utente disconnesso o inattivo
Quando un utente si disconnette, il sistema, prima di chiudere la sessione (e quindi accreditare il credito residuo):

se ci sono scelte in sospeso, il sistema non chiude subito la sessione e permette all’utente di rientrare ed effettuare la scelta. Se l’utente non si ricollega entro 10 minuti il sistema effettua le scelte casualmente, determina la vincita, e chiude la sessione accreditando il credito residuo sul conto di gioco;

se non ci sono scelte in sospeso, il sistema attende 3 minuti per dare tempo all’utente di ricollegarsi. Dopo 3 minuti la sessione viene chiusa e il credito residuo accreditato sul conto di gioco.

Malfunzionamenti

Al fine del calcolo del credito residuo, fa fede la situazione relativa all'ultimo colpo completato correttamente e comunicato al giocatore, prima dell'interruzione per malfunzionamento. Se il malfunzionamento si verifica durante una scelta, il sistema, al suo ripristino, effettua le scelte casualmente, determina le vincite, e chiude la sessione accreditando il credito residuo sul conto di gioco.

Tequila Poker è un gioco che combina elementi del poker a cinque carte e del Blackjack. Ti vengono distribuite quattro carte, quindi dovrai scegliere se giocare per una mano di poker o per una mano a punteggio. Ti vengono ancora distribuite altre due carte. Le cinque carte migliori, tra le sei, formeranno la tua mano finale.
Tequila Poker si gioca con un singolo mazzo da 52 carte. Tutte le carte sono distribuite scoperte.

PER GIOCARE

  • Effettua la tua puntata cliccando sulle fiches o sulla posizione Ante del tavolo. Ogni clic aumenta la tua puntata del valore della fiche selezionata, mentre ogni clic col tasto destro la diminuisce. Puoi anche cliccare su "Eliminare" per rimuovere tutte le fiches dal tavolo e ricominciare da capo.
  • I limiti minimo e massimo di puntata Ante dipendono dal tuo livello VIP e sono visualizzati sul tavolo.
        Clicca sul bottone "Distribuire".
  • Ti vengono date quattro carte e il punteggio totale di queste carte sarà visualizzato alla loro sinistra. Ora devi scegliere se vuoi giocare a "High Tequila", a "Tequila Poker", oppure "Lascia". Se decidi di giocare, sarà piazzata una seconda puntata (principale) dello stesso importo della puntata d'invito. Se decidi di lasciare, perderai solamente la tua puntata d'invito.
  • Se hai scelto di giocare, ti verranno distribuite altre due carte. Le carte vengono riordinate in modo che le prime cinque carte formino la mano migliore possibile. Nota bene: in High Tequila, la tua carta più bassa viene scartata e il punteggio totale sarà calcolato sulle 5 carte più alte.
  • Se le tue cinque carte migliori formano una mano vincente, vincerai alla pari sulla puntata d'invito e la tua puntata principale sarà pagata secondo le rispettive tabelle di vincita a sinistra o a destra dello schermo. Se non hai una mano vincente, perdi le tue puntate e il giro è concluso.
  • Se vuoi giocare un'altra partita, premi "Nuova partita". Quindi piazza le tue puntate come spiegato sopra e clicca sul bottone "Distribuisci" oppure clicca "Ripetere" per piazzare le stesse puntate della partita precedente.

HIGH TEQUILA
In High Tequila, il valore delle carte è lo stesso del Blackjack: valore nominale per le carte numeriche, 10 per le figure. L'Asso è sempre conteggiato come un 11. La carta più bassa è scartata e per vincere le carte restanti devono totalizzare 46 punti o oltre.
Se hai una mano vincente, la tua puntata d'invito sarà pagata alla pari e la tua puntata principale sarà pagata secondo la tabella delle vincite sulla sinistra dello schermo.

TEQUILA POKER
Nel Tequila Poker, le tue carte sono utilizzate per comporre la miglior combinazione possibile di poker a 5 carte in modo automatico. La carta rimanente viene scartata. Devi realizzare almeno una coppia di Assi per vincere. Nota che se le tue prime quattro carte formano già una mano vincente (per esempio, Doppia Coppia o Tris), il nome della combinazione sarà mostrato al di sotto delle carte.
Se hai una mano vincente, la tua puntata d'invito sarà pagata alla pari e la tua puntata principale sarà pagata secondo la tabella delle vincite sulla destra dello schermo.

VINCITE
 

High Tequila
Totale Punti Paga
46 - 48 1 a 1
49 2 a 1
50 3 a 1
51 4 a 1
52 7 a 1
53 15 a 1
54 200 a 1

 

Tequila Poker
Mano poker Paga
Coppia d'assi 1 a 1
Doppia coppia 2 a 1
Tris 3 a 1
Scala 5 a 1
Colore 7 a 1
Full 8 a 1
Poker 15 a 1
Scala a colore 50 a 1
Scala reale 200 a 1

 

PERCENTUALE TEORICA DI VINCITA
La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è 97,39% sulla base della scommessa media del giocatore, che è pari a 1,6118 volte la scommessa ante iniziale per il gioco ottimale. Il gioco ottimale consiste nel selezionare l'opzione di gioco ottimale e scegliere correttamente quando lasciare.

BOTTONI
 

Distribuire Distribuisce le carte.
Eliminare Rimuove tutte le puntate dal tavolo.
High Tequila Giochi per un punteggio totale alto.
Tequila Poker Giochi una mano di poker a 5 carte.
Lascia Perdi la puntata d'invito e la partita in corso è terminata.
Nuova Partita Inizia una nuova mano.
Ripetere Piazza la stessa puntata della partita precedente e distribuisce le carte.

Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:

  • Saldo al tavolo
    Il tuo attuale saldo al tavolo. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile a sinistra, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile a destra, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi veri.
    Il tuo attuale credito in Soldi veri è visibile in alto, in caratteri bianchi. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI VERI'.
  • - Questa icona indica il tuo attuale credito in Soldi finti.
    Il tuo attuale credito in Soldi finti è visibile sotto quello in Soldi veri, in caratteri gialli e più piccoli. Passando sopra il credito vedrai comparire la didascalia 'SOLDI FINTI'.
  • Aggiungi denaro
    Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile aggiungere altri soldi sul tavolo.
  • Gioco a soldi veri
    Questo pulsante compare solo se ti trovi in modalità Gioco per Divertimento o in modalità Offline. Cliccandolo sarai indirizzato alla pagina di creazione di un conto di gioco a soldi veri. Se possiedi già un conto di gioco a soldi veri, sarai invece indirizzato alla pagina di login.
  • Menu
    Il Menu raccoglie alcune tra le funzioni più utilizzate.
  • Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra della cronologia di gioco, dove potrai visualizzare i dati sulle mani più recenti.
  • Opzioni - Apre la finestra di dialogo delle opzioni, dove puoi modificare varie impostazioni di gioco.
  • Assistenza - Apre l'articolo di assistenza che stai leggendo in questo momento.
  • X
    Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

TASTI DI SCELTA RAPIDA
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo.
 

Premi questo tasto per questa azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Inizia una nuova partita (come il bottone Nuova Partita).
Tasti numerici Incrementano la tua puntata. Ogni numero diverso incrementa la tua puntata di una fiche di diverso valore. Il numero dei tasti attivi dipende dalle fiches permesse al giocatore corrente e sono soggetti a cambiamenti.
ESC Esce dal gioco e torna alla lobby.

 

NOTE SUI MALFUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

DISCONNESSIONE
Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita mentre stavi giocando a Soldi Reali, ripristina la connessione a Internet ed entra nuovamente nel casinò. Sarai automaticamente portato sul gioco che fu interrotto così puoi continuare a giocare.

PAGAMENTI
I pagamenti relativi ai giochi possono essere spiegati in modi diversi. Per aiutarti a capire le differenze nei vari pagamenti, qui di seguito ti spieghiamo le diverse modalità di definizione di un pagamento adottati nei vari giochi.

1 a 1
Se punti in una posizione che paga alla pari, significa che quando vinci ottieni indietro la tua puntata e in più il casinò ti pagherà esattamente lo stesso importo che avevi puntato. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione 1 a 1, riottieni le tue 5 fiches e ne ricevi altre 5 dal casinò, quindi per quella giocata incassi un totale di 10 fiches.

2 per 1
Se punti in una posizione che paga 2 per 1, significa che quando vinci il casinò ti pagherà un importo pari al doppio della tua puntata, ma la tua puntata iniziale non ti sarà restituita. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione che paga 2 per 1 riceverai 10 fiches dal casinò.

1 : 1
Questo formato è equivalente all'1 a 1.

OPZIONI
Puoi personalizzare il tuo ambiente di gioco impostando:
OPZIONI DI GIOCO:

  • Velocità del gioco
    Sposta il cursore verso destra o sinistra per aumentare o diminuire la velocità delle animazioni utilizzate durante i giochi.
  • Abilita modalità a schermo intero
    Seleziona questa voce per visualizzare il gioco a pieno schermo. Quando questa opzione non è selezionata, vedrai il casinò in una finestra di medie dimensioni.
  • Usa carte di grandi dimensioni nei giochi di carte
    Quando questa casella è selezionata, le carte sono mostrate in un formato doppio del normale (nei giochi di carte da tavolo).
  • Gioca alle slot machine in modo ravvicinato
    In modo ravvicinato, i rulli, i bottoni e la tabella delle vincite sono visualizzati più grandi
  • Gioco veloce
    Quando questa casella è selezionata, i giochi di carte e da tavolo saranno giocati senza mostrare le animazioni. Ciò rende i giochi più veloci ed è un'opzione adatta ai vecchi computer.
  • Disabilita messaggi di avviso
    Questa opzione disabilita i messaggi di avviso nel Blackjack - questi sono visualizzati quando si decide di prendere avendo un punteggio molto alto (19 o maggiore), oppure si decide di rimanere con un punteggio molto basso (11 o minore). Quando questa casella è selezionata, questi messaggi non saranno più mostrati.
  • Disabilita finestra del raddoppio nei Video Poker
    Quando questa casella è selezionata, i bottoni del raddoppio, del doppio-raddoppio e dell'incasso non appariranno nello schermo delle macchine, dovrai usare quelli che si trovano al di sotto dello schermo delle macchine.

IMPOSTAZIONI AUDIO:

  • Volume dei suoni
    Sposta il cursore da destra a sinistra per abbassare o aumentare il volume.
  • Suono
    Seleziona questa voce per abilitare gli effetti sonori d'ambiente - rumore della macchina, la distribuzione delle carte, il tiro dei dadi ecc.
  • Suoni di sottofondo
  • Voci croupier
    Seleziona questa voce per ascoltare il croupier che parla mentre giochi. Per ascoltare la voce del croupier, anche gli effetti sonori devono essere abilitati.

GIOCHI LIVE:

  • Attiva conferma automatica delle puntate
    Attiva questa funzione per confermare automaticamente le tue puntate nei giochi in cui è supportata questa funzione.
  • Attiva Fiches comunitarie per la Roulette
    Attiva questa funzione per mostrare le fiches comuni della roulette (puntate piazzate dai giocatori al tuo tavolo).
  • Nascondi agli altri giocatori le mie puntate al Blackjack
    Attivando questa funzione l'importo specifico della tua puntata sarà nascosto agli altri giocatori, e neanche tu potrai vedere le puntate effettuate dagli altri giocatori.

 

Free Chip Blackjack™ è una variante del Blackjack standard con una nuova funzione Fiche Gratis e 3 partite collaterali: Super Sballo, Free Fortune e Coppia Perfetta. Per maggiori informazioni sul regolamento e sulle differenze rispetto al gioco tradizionale, consulta la sezione delle 'Regole'.

 

ISTRUZIONI DI GIOCO

 

Free Chip Blackjack™ può essere giocato in modalità orizzontale e verticale sugli smartphone e sui tablet.

 

  • Prima dell’inizio della partita, tocca Continua nella schermata introduttiva per accedere alla partita

principale. La schermata introduttiva illustra le funzioni principali del gioco, Se fai clic sull’opzione ‘Non mostrare più’ e quindi su ‘Continua’, la schermata introduttiva non comparirà al successivo avvio del gioco.

  • In questo gioco sono utilizzati 6 mazzi di carte. Per giocare è necessario piazzare la puntata minima.
  • Per effettuare una puntata è sufficiente toccare una delle fiche poste in basso a sinistra, selezionando il valore desiderato. Tocca una delle posizioni di puntata disponibili (i 3 grandi cerchi sul tavolo) per piazzare la puntata. Ogni tocco aumenta la tua puntata del valore della fiche selezionata.
  • Le puntate collaterali possono essere piazzate sulle aree di puntata SUPER SBALLO, FREE FORTUNE e COPPIA PERFETTA poste sotto alle tue mani.
  • I limiti minimo e massimo della tua puntata dipendono dal tuo livello VIP e sono indicati sul tavolo. I limiti del tavolo sono impostati dal menu prima di dare inizio alla partita. I limiti vengono applicati solo alla puntata iniziale. Le azioni che richiedono una puntata aggiuntiva (Divisione, Assicurazione e Raddoppio) possono essere compiute anche se hai piazzato una puntata equivalente al limite massimo.
  • Tocca DISTRIBUISCI per assegnare le carte. Viene assegnata una mano da due carte a ogni posizione provvista di puntata e al croupier. Le carte verranno distribuite una per una ad ogni mano, rispettando un turno che parte dalla mano del giocatore posta più a destra. L'ultima carta verrà assegnata alla mano del croupier e sarà coperta.
  • Tocca CANCELLA PUNTATE per rimuovere tutte le puntate sul tavolo.
  • Tocca RADDOPPIA per raddoppiare tutte le puntate sul tavolo.
  • Hai piazzato più di 1 puntata sul tavolo, premi ANNULLA per rimuovere l’ultima puntata piazzata sul

tavolo.

  • Se stai giocando più di una mano, le azioni per ognuna di queste verranno decise separatamente, partendo dalla mano posta più a destra.
  • Se la carta scoperta del croupier è un Asso, ti viene offerta l'Assicurazione. Tocca ACCETTA per assicurare la mano selezionata contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack. Per assicurare tutte le tue mani, premi ACCETTA TUTTI. Se non desideri assicurare la mano selezionata tocca RIFIUTA.
  • Se desideri rifiutare l'Assicurazione per tutte le tue mani, premi il pulsante RIFIUTA TUTTI.
  • Se le tue prime due carte hanno lo stesso valore, puoi dividere la tua mano toccando DIVIDI. Tocca CARTA per richiedere un'altra carta, oppure premi RADDOPPIA per raddoppiare la tua puntata e ricevere una terza e ultima carta. Se non desideri ricevere altre carte, tocca STAI. N.B. una volta premuto RADDOPPIA, non è possibile effettuare altre azioni per la mano in questione.
  • N.B. Le opzioni Assicurazione, Raddoppia e Dividi richiedono una puntata aggiuntiva. Se sul tuo saldo non vi sono fondi sufficienti a coprire tali puntate, sarà necessario depositare altro denaro.
  • Al termine del round, ogni tua mano sarà confrontata con quella del croupier, determinando la vittoria o la sconfitta.

 

  • Se desideri giocare un altro round, piazza le tue puntate come spiegato precedentemente. In alternativa, tocca RIPUNTA per effettuare le stesse puntate del round precedente e quindi

premi DISTRIBUISCI per distribuire le carte. Tocca RIPUNTA E DISTRIBUISCI per piazzare le stesse puntate del round precedente e distribuire immediatamente le carte. Tocca RADDOPPIA E DISTRIBUISCI per piazzare le puntate del round precedente raddoppiate e distribuire immediatamente le carte.

 

PULSANTI

 

  • DISTRIBUISCI - Distribuisci le carte.
  • CANCELLA PUNTATE - Rimuovi tutte le puntate dal tavolo.
  • TIENI PREMUTO ANNULLA - Tenendo premuto questo pulsante comparirà il pulsante CANCELLA PUNTATE.
  • CARTA - Assegna un'altra carta alla mano selezionata.
  • STAI - Non vengono assegnate altre carte alla mano selezionata e il gioco passa alla mano successiva. Il tuo turno termina quando non vi sono più mani per le quali prendere una decisione.
  • RADDOPPIA - Se non sono ancora state distribuite le carte, questo pulsante raddoppia tutte le puntate sul tavolo. Se le carte sono state distribuite, questo pulsante raddoppia la puntata della mano selezionata e chiede una terza e ultima carta per tale mano.
  • DIVIDI - Divide la mano in due.
  • RIPUNTA - Piazza le stesse puntate del round precedente.
  • RIPUNTA E DISTRIBUISCI - Piazza le stesse puntate del round precedente e distribuisci immediatamente le carte.
  • RADDOPPIA E DISTRIBUISCI - Piazza le puntate del round precedente raddoppiate e distribuisci immediatamente le carte.
  • ACCETTO / RIFIUTO – Accetta o rifiuta l'offerta di assicurazione per proteggere una puntata dalla possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.
  • ACCETTA TUTTI – Tocca per accettare o rifiutare l'Assicurazione per tutte le mani, contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.
  • RIFIUTA TUTTI – Tocca per rifiutare l'Assicurazione contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack e saltare la protezione della puntata per le mani attuali.
  • DIVISIONE GRATIS - Divide la mano in due. La DIVISIONE GRATIS viene offerta a tutte le mani, tranne quelle costituite da carte da 10 (10, Jack, Regina o Re).
  • RADDOPPIO GRATIS - Quando la tua mano ha un punteggio pari a un 9 Naturale Hard, un 10 Naturale Hard o un 11 Naturale Hard, puoi raddoppiare gratuitamente.

 

TABELLA DEI PAGAMENTI

 

Vincite

Premi

Blackjack

3:2

Assicurazione

2:1

Mano vincente

1:1

Coppie Perfette

Coppia perfetta

25:1

Coppia colorata

12:1

Coppia Rosso/Nero

6:1

Super Sballo

Il croupier sballa con un ASSO come carta scoperta e il giocatore ha 17

45:1

Il dealer sballa con una carta scoperta da 10 e il giocatore ha 17

9:1

Il dealer sballa e il giocatore ha 17

5:1

 

il croupier sballa con una carta scoperta da 10

3:1

Free Fortune

7 Fiche

1000:1

6 Fiche

300:1

5 Fiche

100:1

4 Fiche

50:1

3 Fiche

25:1

2 Fiche

10:1

1 Fiche

3:1

 

Il formato in cui sono espressi i premi indica che quando consegui una vincita, ti viene restituito l'importo della tua puntata più un multiplo di quest'ultima.

 

ASSICURAZIONE

 

Se nella mano iniziale del croupier è visibile un Asso, puoi assicurare la tua puntata contro la possibilità che il croupier abbia un Blackjack. Acquistando l’assicurazione, piazzi separatamente sul tavolo un importo pari alla metà della tua puntata iniziale. Se la prima carta del croupier vale 10 punti,

l’assicurazione non viene offerta. Se il banco ottiene un Blackjack, vieni pagato 2 a 1 sulla tua

assicurazione. Se il croupier non ottiene un Blackjack, perderai l'importo dell'assicurazione.

 

Se decidi di disattivare l'offerta dell'assicurazione durante l'attuale sessione di gioco, l'assicurazione non sarà offerta. Per utilizzare nuovamente l'assicurazione, è necessario riattivarla dalle impostazioni accessibili toccando il pulsante del MENU.

 

REGOLE

 

Lo scopo di Free Chip Blackjack™ è quello di ottenere una mano il cui punteggio sia 21 o che si avvicini

a 21 (senza superarlo) più della mano del croupier.

 

Il valore di una mano è dato dalla somma del punteggio delle singole carte. Il Blackjack è la mano più alta ed è formata da 2 carte: un Asso e una carta da 10 punti. Un Blackjack batte un punteggio di 21.

 

In un round di gioco è possibile giocare da 1 a 3 mani. Le mani selezionate saranno giocate in senso orario, partendo dalla tua mano posta più a destra. La mano del croupier verrà giocata per ultima. Come nel Blackjack tradizionale, puoi dividere, raddoppiare e utilizzare l'assicurazione.

 

Free Chip Blackjack™ è una variante del Blackjack con le seguenti regole:

 

  • Vengono utilizzati 6 mazzi di carte. Al termine di ogni round, le carte utilizzate vengono reinserite nel mazzo, che viene quindi mescolato.
  • Gli Assi valgono 1 o 11, le figure valgono 10 e le carte numerate hanno il valore indicato sulla carta stessa.
  • Puoi dividere e DIVIDERE GRATIS (se possibile) una mano divisa fino a 3 volte.
  • Puoi dividere gli Assi e aggiungervi altre carte, mentre negli altri Blackjack è possibile aggiungere solo una carta agli Assi divisi, che stanno automaticamente.
  • Puoi raddoppiare dopo la divisione oppure utilizzare l’opzione di RADDOPPIO GRATIS (quando la mano lo consente).
  • Il croupier non verifica subito la presenza di un Blackjack, a prescindere dal valore della sua prima carta scoperta.
  • Un Asso e una carta da 10, dopo una divisione, vengono considerati un 21 e non un Blackjack.

 

  • Il Blackjack paga 1,5 volte l'importo puntato (3 a 2).
  • Puoi raddoppiare dopo la divisione oppure utilizzare l’opzione di RADDOPPIO GRATIS (quando la mano lo consente).
  • Se il punteggio totale delle tue carte supera 21, la tua mano ‘sballa’ e perdi automaticamente la puntata per tale mano.
  • Se tu e il croupier totalizzate lo stesso punteggio (da 17 a 21), si verifica un pareggio e la tua puntata ti viene restituita in un 'Push'.
  • Se il croupier sballa quando stai con un 17 (a prescindere dalla carta scoperta del croupier), si verifica un pareggio.
  • Se stai con un 17 non Naturale e anche il croupier ottiene un 17, si verifica un pareggio. N.B. Se stai con un 17 Naturale (ovvero formato dalle 2 carte iniziali) e anche il croupier ottiene un 17 (Naturale o meno), vinci.
  • Il croupier chiede sempre carta se ha 16. Se il croupier ottiene un 17 Hard, sta; se invece ottiene un 17 Soft, prende nuovamente carta. Quando ‘sballi’, il croupier non prende altre carte, tranne nel caso in cui tu abbia piazzato una puntata collaterale SUPER SBALLO.
  • Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale.
  • Le mani non decise pareggiano se la carta scoperta del croupier è un 10 e il croupier sballa. Con ‘carta scoperta’ si intende la prima carta assegnata al croupier, ovvero quella mostrata al giocatore.

 

RADDOPPIA

 

Se dopo avere visto le tue prime due carte ritieni che una terza carta possa farti superare il punteggio della mano del croupier, considera la possibilità di raddoppiare. Scegliendo di raddoppiare, la puntata è raddoppiata (la differenza verrà prelevata dal tuo saldo) e ricevi un'altra carta. È possibile raddoppiare anche dopo avere diviso una coppia.

 

DIVIDI

 

Se le tue prime 2 carte hanno lo stesso valore, puoi dividerle in 2 mani diverse. La seconda mano avrà la stessa puntata della mano da cui è stata divisa. Potrai quindi chiedere altre carte per ogni mano.

Potrai richiedere quante carte desideri per ogni mano divisa. Se ricevi un Asso e una carta da 10 in una mano divisa, il loro punteggio verrà considerato un 21 e non un Blackjack.

 

FUNZIONE FICHE GRATIS

 

Quando puoi utilizzare la funzione RADDOPPIO GRATIS o DIVISIONE GRATIS, i pulsanti regolari vengono sostituiti da quelli speciali. Sarà utilizzata una fiche specifica per divisioni e raddoppi.

 

Il RADDOPPIO GRATIS viene offerto quando la tua mano è un 9 Naturale Hard, un 10 Naturale Hard o un 11 Naturale Hard.

 

Se non si tratta di una mano con un punteggio di 9 Naturale Hard, 10 Naturale Hard o 11 Naturale Hard, il raddoppio viene consentito ma non è gratuito.

 

    • Naturale - Le 2 carte iniziali.
    • Hard - Una combinazione costituita da 2 o più carte con 1 solo risultato.
    • Soft - Una combinazione costituita da 2 o più carte con 2 risultati.
    • Naturale Hard - 2 carte iniziali senza Asso.

 

La DIVISIONE GRATIS viene offerta a tutte le mani, tranne quelle costituite da 10, Jack, Regina o Re. Puoi dividere le carte con un valore di 10 e le Figure ma la divisione non è gratuita. Puoi dividere una mano fino a 3 volte (creando un massimo di 4 mani).

 

La prima carta che ti viene distribuita è anche la prima a essere giocata. Ad esempio: se ricevi due 8, di

cui la prima carta è un 8 di fiori e la seconda è un 8 di cuori, la mano con l’8 di fiori viene giocata per

 

prima. Se a tale mano viene assegnato un 8 di quadri e decidi di dividere anche questa mano, la mano

contenente l’8 di fiori viene giocata per prima.

 

PUNTATE COLLATERALI

 

Oltre alla puntata della partita principale, può essere piazzata una puntata collaterale che può pagare anche se la puntata principale si rivela perdente. L'importo della vincita della puntata collaterale dipende dalla combinazione formata dalle carte.

 

FREE FORTUNE

 

Puoi vincere fino a 1001 volte la tua puntata quando ottieni fiche gratis. La puntata collaterale può pagare se utilizzi la FUNZIONE FICHE GRATIS. Più usi la FUNZIONE FICHE GRATIS su una determinata mano, più è alto il premio potenziale. Il premio massimo viene assegnato per 3 DIVISIONI GRATIS su una sola mano Naturale e un RADDOPPIO GRATIS su ognuna di tali DIVISIONI GRATIS e sulla mano divisa principale.

 

COPPIE PERFETTE

 

Puoi vincere fino a 26 volte la tua puntata quando viene assegnata una coppia.

 

  • La Coppia perfetta si verifica quando le prime tue due carte o le prime due del croupier formano una coppia dello stesso seme (ad esempio una coppia di 4 di quadri).
  • La Coppia colorata si verifica quando le tue prime due carte o le prime due del croupier formano una coppia dello stesso colore ma di seme diverso (ad esempio un 4 di quadri e un 4 di cuori).
  • La Coppia rossa/nera si verifica quando le prime tue due carte o le prime due del croupier formano una coppia di colori e semi diversi (ad esempio un 4 di quadri e un 4 di picche).

 

SUPER SBALLO

 

Puoi vincere fino a 46 volte la tua puntata quando il croupier sballa. Le condizioni di vincita sono le seguenti:

 

  • Se il croupier sballa, a prescindere dalla carta scoperta.
  • Se il croupier sballa con una Figura o una carta da 10 scoperta.
  • Se il croupier sballa quando stai con 17.
  • Se il croupier sballa con una carta scoperta da 10 e hai 17.
  • Se il croupier sballa con un Asso scoperto e hai 17.

 

N.B. Se dividi la tua mano, le ultime 3 condizioni di vincita non vengono applicate (quando il croupier sballa e hai 17, quando il croupier sballa con un 10 come carta scoperta e hai 17 e quando il croupier sballa con un Asso come carta scoperta e hai 17).

 

N.B. Se piazzi una puntata collaterale SUPER SBALLO, il croupier continuerà ad estrarre le carte per determinare il risultato della puntata collaterale, a prescindere dal valore della mano.

 

Se piazzi una puntata collaterale SUPER SBALLO e la tua mano sballa, il croupier continuerà a prendere carta per determinare se sballerà. Ciò non influenzerà la tua mano sballata.

 

Nota sulle disconnessioni: in caso di disconnessione da internet durante la partita, rieffettua l'accesso al Casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco e potrai continuare la partita dal punto in cui si è interrotta. Se riapri il gioco senza avere rieffettuato l'accesso al Casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti verranno pagate.

 

Se desideri controllare i risultati di vecchie partite o ottenere ulteriori informazioni sulle partite recenti, potrai farlo tramite la versione desktop del casinò. Usa i tuoi soliti nome utente e password per accedere alla versione desktop.

 

Nota sui malfunzionamenti: i malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate. Nota sulle puntate in sospeso: le puntate non confermate vengono annullate dopo 7 giorni. Puoi importare altro denaro nel gioco andando nel Menù e toccando il pulsante Versa Denaro. RITORNO AL GIOCATORE:

  • La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 99,23%.
  • Il ritorno teorico al giocatore (RTP) per la puntata collaterale Super Sballo è pari al 96,37%.
  • La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) per la puntata collaterale Coppia Perfetta pari al 93,89%.
  • La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) per la puntata collaterale Free Fortune è pari al 96,38%.