3 Card Brag offre 2 tipi di gioco in 1: il primo gioco si basa sulla sconfitta del Banco, in cui per vincere è necessario che la mano dei giocatori batta quella del Croupier; nel secondo gioco, il 'Pair Bonus', vengono prese in considerazione esclusivamente le mani dei giocatori, i quali vinceranno importi diversi in base al valore della propria mano. È possibile giocare 1 o entrambi i tipi di gioco, puntando importi diversi in ognuno di essi.
3 Card Brag è giocato con un solo mazzo da 52 carte che viene mescolato all'inizio di ogni nuova partita.
ISTRUZIONI DI GIOCO
PULSANTI
DISTRIBUISCI - Distribuisci le carte.
RADDOPPIA - Raddoppia l'ultima puntata che hai piazzato.
CANCELLA PUNTATE - Rimuovi tutte le puntate dal tavolo .
GIOCA - Raddoppia la tua puntata e scopri la mano del Croupier.
PASSA - Raccoglie le carte della mano attuale; le tue puntate andranno perse .
RIPUNTA - Ripeti le tue ultime puntate.
RIPUNTA E DISTRIBUISCI - Ripeti le tue ultime puntate e distribuisci le carte.
VINCITE
PARTITA ANTE
Se hai piazzato una puntata sull'area Ante, premi il campo Play posto sul tavolo o il cerchio Gioca visibile al suo limite, per scoprire le carte del Banco. Ti ricordiamo che attivare tale funzione aumenta la tua puntata, piazzandone una uguale su Play; in tal modo, la tua puntata viene raddoppiata.
Una volta scoperte le carte del Croupier, l'importo della vincita è determinato da chi, tra te e il Croupier, dispone della mano più alta. La mano vincente è quella con il punteggio più alto secondo le regole del Poker. Il punteggio minimo è costituito da una carta alta e, subito dopo, da una coppia. Dopo questi, seguono in ordine crescente: Flush, Run, Running Flush e Prial (Tris). Per maggiori informazioni sulla gerarchia delle mani, consulta la sezione dei Limiti sul tavolo.
Il Croupier giocherà solo se nella sua mano è presente una Regina o una carta più alta. Quando il Banco non riesce a qualificarsi, la puntata piazzata su Ante ti sarà pagata 1 a 1, mentre la puntata posta su Play ti sarà restituita (Pareggio). Se riesci a battere il Banco, sia la puntata su Ante che quella su Play ti saranno pagate 1 a 1. Se la mano del Croupier è più alta, perderai entrambe le puntate, Ante e Play.
Se hai un Run, Prial (tris) o Running Flush, le vincite sono più alte. Tali vincite sono considerate premi del Ante Bonus e sono assegnate a prescindere dalle carte del Croupier, finché giochi e non decidi di passare.
Se premi il campo Passa posto sul tavolo, tutte le puntate saranno perse e le carte distribuite verranno raccolte.
PARTITA PAIR BONUS
Se hai piazzato una puntata sul Pair Bonus e premuto Distribuisci, le carte del Banco verranno automaticamente mostrate ma senza influire sul premio che potresti avere vinto. Tuttavia, l'eventuale premio non verrà mostrato né aggiunto al tuo saldo finché non saranno svelate le carte del Banco. Più è alta è la puntata che hai piazzato su una mano, maggiori potrebbero essere le tue potenziali vincite.
N.B.
Puoi importare altro denaro nel gioco facendo clic sul pulsante Aggiungi altro denaro posto in basso.
Nota sulle disconnessioni: in caso di disconnessione da internet durante la partita, rieffettua l'accesso al Casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco e potrai continuare la partita dal punto in cui si è interrotta. Se riapri il gioco senza avere rieffettuato l'accesso al Casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti verranno pagate.
Per recuperare i risultati delle tue vecchie partite o visualizzare maggiori informazioni sulle partite recenti, fai clic sul pulsante della Cronologia presente nel Menu. Utilizza i soliti nome utente e password per accedere e visualizzare i risultati dei round precedenti della versione Desktop e Mobile del gioco.
Nota sui malfunzionamenti: i malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.
Nota sulle puntate in sospeso: le puntate non confermate vengono annullate dopo 7 giorni.
Il ritorno teorico al giocatore (RTP) è pari al 98,00% per le puntate Ante e Gioca.
Il ritorno teorico al giocatore (RTP) è pari al 97,86% per la partita Pair Bonus.
"Baccarat" è un gioco in tempo reale con regole e procedure molto simili al classico baccarat (o Punto Banco).
SVOLGIMENTO DEL GIOCO
Il gioco si svolge tra il giocatore e il banco. Il croupier distribuisce due carte scoperte (una per se stesso e una per il giocatore) in ogni estrazione del gioco. Le carte vengono distribuite una alla volta. La prima carta sarà quella del giocatore. In situazioni speciali, per il giocatore e/o per il banco viene distribuita una terza carta. L'obiettivo del gioco è ottenere una somma totale di punti che sia quanto più vicina possibile o uguale a 9 (nove) quando, secondo le regole, non è consentito distribuire altre carte. Si verifica un pareggio quando la carta del giocatore e la carta del banco hanno lo stesso numero di punti.
Il valore numerico delle carte dal Due (2) al Nove (9) è pari al numero dei punti della carta. Le figure e il Dieci (10) valgono invece zero (0). L'Asso ha una valore di 1 (un) punto. I punti delle carte vengono quindi sommati per determinare il punteggio del giocatore. Se la somma totale è espressa con un numero a due cifre, la prima cifra viene ignorata e la somma dei punti viene determinata solo dalla seconda cifra.
Ad esempio, la somma di Nove (9) e Quattro (4) è 13, quindi il risultato finale sarà 3. La somma di Sette (7) e Otto (8) è 15, quindi il risultato finale sarà 5.
È possibile piazzare le puntate del primo round anche prima della distribuzione delle carte. Le puntate possono essere effettuate su uno o più risultati disponibili. È possibile piazzare le puntate del secondo round quando il giocatore riceve la prima carta e vengono aggiornate le quotazioni. Le puntate effettuate sul precedente round di puntata non hanno alcuna influenza su quelle successive. Quindi è possibile piazzare le puntate sugli stessi risultati o su risultati diversi più di una volta. È possibile piazzare le puntate del terzo round quando il banco riceve la prima carta e vengono aggiornate le quotazioni. Dopo questo round di puntata, il giocatore e il banco ricevono la seconda e, se necessario, la terza carta. Vengono quindi determinati i risultati e sullo schermo viene visualizzato il vincitore dell'estrazione.
In caso di pareggio, le puntate effettuate su questo risultato risulteranno vincenti e verranno quindi pagate. Le puntate piazzate sul giocatore e/o sul banco vengono annullate e l'importo della scommessa viene restituito (quotazioni a uno (1,00)
COME EFFETTUARE UNA PUNTATA
Accedi al tuo conto;
Se necessario, effettua un versamento,
Seleziona una categoria di puntata e scegli il risultato dell'estrazione;
Inserisci la scommessa nel campo "dell'importo" del coupon;
Premi il pulsante "Scommetti";
Viene visualizzato un messaggio che conferma la puntata dopo l'esecuzione della scommessa.
RTP: a seconda della tipologia di puntata l'RTP va dal 70% al 95,2%
Il mazzo di carte
Il mazzo è formato da 6 mazzi di 52 carte francesi (senza i jolly).
Il valore delle carte
Le carte hanno i seguenti valori:
Scopo del gioco
Lo scopo del gioco consiste nel totalizzare un punteggio superiore a quello del banco senza superare 21.
Svolgimento del gioco
Il mazzo viene mischiato a inizio di ogni colpo.
· Puntate iniziali
Ogni tavolo ha un certo numero di postazioni, sulle quali poter puntare, variabile da 1 a 5. La puntata minima e la puntata massima consentite su ogni singola postazione sono indicate su ciascun tavolo. La somma delle puntate nel corso di una singola mano non potrà in ogni caso superare il limite stabilito dalla normativa in vigore (attualmente € 1.000,00).
Non sono accettate puntate che superano il credito a disposizione sul tavolo.
Per iniziare a giocare, il giocatore deve selezionare la puntata desiderata ( “puntata unitaria”) e poi cliccare su una postazione. Il giocatore può:
Se ha già giocato almeno una mano, per piazzare le stesse puntate iniziali dell’ultima mano, può cliccare sul tasto “Ripeti”
· Distribuzione delle carte
Quando il giocatore ha piazzato tutte le puntate desiderate, clicca sul tasto “Carte” per iniziare il gioco.
Dopo aver cliccato sul tasto “Carte” non è più possibile variare le puntate iniziali.
Le carte vengono distribuite come segue:
· Le scelte del giocatore
Finita la distribuzione iniziale delle carte, il giocatore deve decidere cosa fare partendo dalla prima postazione attiva di destra. Le opzioni a disposizione sono le seguenti.
Il giocatore resta con il punteggio che ha e la mano passa alla postazione successiva o, se si sta giocano sull’ultima postazione attiva di sinistra, la mano passa al banco.
Al giocatore verrà data una carta e:
La puntata viene raddoppiata, viene automaticamente data una sola carta e la mano passa. Si può raddoppiare solo quando si hanno due carte.
Inizialmente il giocatore avrà quindi una sola carta per ciascuna mano e verrà data automaticamente una seconda carta su ciascuna delle due mani.
Se il giocatore ha diviso due assi non può chiedere un’altra carta e la mano passa. Se, invece ha diviso qualsiasi altra carta, ha a disposizione tutte le opzioni.
Nel caso di divisione, valgono le seguenti regole:
· Le scelte del banco
Il banco non può effettuare scelte ma deve stare o tirare seguendo rigidamente la seguente regola:
il banco deve tirare se ha un punteggio inferiore a 17 e deve stare se ha un punteggio uguale o superiore a 17.
Punteggi e vincite
Se il giocatore supera il punteggio di 21 su una qualsiasi postazione, “sballa” e perde la puntata indipendentemente dal punteggio che farà il banco.
Se non sballa, l’esito delle puntate si determina confrontando il punteggio delle singole postazioni con quello del banco.
N.B. Le chips delle postazioni che hanno sballato, verranno ritirate alla fine della mano e non durante
N.B. il black jack della punta viene pagato alla fine della mano e non durante
RTP e Strategia base
La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 99,36% applicando la migliore strategia di gioco
Nella tabella sottostante viene riepilogata la strategia di gioco consigliata per ottimizzare le proprie probabilità di vincita, senza tener conto delle carte uscite.
Punteggio |
Carta scoperta del banco |
|||||||||
giocatore |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
A |
da 4 a 8 |
T |
T |
T |
T |
T |
T |
T |
T |
T |
T |
9 |
T |
R |
R |
R |
R |
T |
T |
T |
T |
T |
10 |
R |
R |
R |
R |
R |
R |
R |
R |
T |
T |
11 |
R |
R |
R |
R |
R |
R |
R |
R |
R |
T |
12 |
T |
T |
S |
S |
S |
T |
T |
T |
T |
T |
13 |
S |
S |
S |
S |
S |
T |
T |
T |
T |
T |
14 |
S |
S |
S |
S |
S |
T |
T |
T |
T |
T |
15 |
S |
S |
S |
S |
S |
T |
T |
T |
T |
T |
16 |
S |
S |
S |
S |
S |
T |
T |
T |
T |
T |
17 |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
18 |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
19 |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
20 |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
21 |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
A e 2 |
T |
T |
T |
R |
R |
T |
T |
T |
T |
T |
A e 3 |
T |
T |
T |
R |
R |
T |
T |
T |
T |
T |
A e 4 |
T |
T |
R |
R |
R |
T |
T |
T |
T |
T |
A e 5 |
T |
T |
R |
R |
R |
T |
T |
T |
T |
T |
A e 6 |
T |
R |
R |
R |
R |
T |
T |
T |
T |
T |
A e 7 |
S |
R |
R |
R |
R |
S |
S |
T |
T |
T |
A e 8 |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
A e 9 |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
2 e 2 |
D |
D |
D |
D |
D |
D |
T |
T |
T |
T |
3 e 3 |
D |
D |
D |
D |
D |
D |
T |
T |
T |
T |
4 e 4 |
T |
T |
T |
D |
D |
T |
T |
T |
T |
T |
5 e 5 |
R |
R |
R |
R |
R |
R |
R |
R |
T |
T |
6 e 6 |
D |
D |
D |
D |
D |
T |
T |
T |
T |
T |
7 e 7 |
D |
D |
D |
D |
D |
D |
T |
T |
T |
T |
8 e 8 |
D |
D |
D |
D |
D |
D |
D |
D |
T |
T |
9 e 9 |
D |
D |
D |
D |
D |
S |
D |
D |
S |
S |
10 e 10 |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
S |
A e A |
D |
D |
D |
D |
D |
D |
D |
D |
T |
T |
Dove:
T |
S |
R |
D |
= tiro
= sto
= raddoppio
= divido (Split)
Puntate speciali
Oltre al gioco base sopra illustrato, si possono piazzare le seguenti puntate:
Prima che inizi la distribuzione, è possibile piazzare su ciascuna postazione attiva una puntata pari a metà della puntata iniziale su quella postazione.
L’esito della puntata sul perfect pair viene determinato esaminando le due carte: o se le due carte sono uguali ma di colore diverso (ad esempio 9f e 9c) viene pagata 5 volte la puntata sul perfect pair;
in tutti gli altri casi si perde la puntata sul perfect pair.
La percentuale teorica di ritorno al giocatore sulle puntate perfect pair (RTP) è pari al 94,21 %
Se nella distribuzione iniziale il banco ha l’asso, prima di prendere qualsiasi altra decisione, è possibile piazzare su ciascuna postazione attiva una puntata pari a metà della puntata iniziale. Se il banco fa blackjack viene pagata 2 volte la puntata iniziale (vincita 2 a 1), se il banco non fa blackjack si perde la puntata.
La percentuale teorica di ritorno al giocatore sull’assicurazione (RTP) è pari al 92,60 %
Come si gioca: tasti e metodi per comunicare le proprie decisioni
Elenchiamo I tasti delle varie situazioni di gioco, precisando che al giocatore appariranno solo i tasti tra cui può effettivamente scegliere.
L’importo della puntata va impostato selezionando le chips fino al valore desiderato.
Disconnessioni e inattività
Eventuali disconnessioni e rientri nel gioco vengono gestiti come segue:
Chiusura della sessione se utente inattivo
Se il giocatore non esegue un azione di gioco o un versamento entro 20 minuti dall’ultima azione effettuata, apparirà un alert di inattività ed il giocatore verrà disconnesso.
Connessioni doppie: un giocatore entra nel gioco mentre è già connesso al gioco
Se un giocatore entra mentre lui stesso è già connesso al gioco, la prima connessione viene chiusa.
Disconnessioni e riconnessioni automatiche
In caso di disconnessione di un giocatore, il sistema prova diversi tentativi di riconnessione per circa 2 minuti (in questo lasso di tempo appare l’alert di riconnessione in corso).
Se dopo 2 minuti il giocatore non si ricollega, i tentativi di riconnessione terminano e appare l’alert di disconnessione definitiva.
Chiusura della sessione se utente disconnesso
Quando un utente si disconnette, il sistema, prima di chiudere la sessione (e quindi accreditare il credito residuo):
Se l’utente non si ricollega entro 1 settimana ,il sistema effettua per lui le scelte applicando la strategia base come descritta nel capitolo “ RTP e strategia base”
Terminata la giocata, determina la vincita e chiude la sessione accreditando il credito residuo sul conto di gioco.
Malfunzionamenti
Al fine del calcolo del credito residuo, fa fede la situazione relativa all'ultima mano completata correttamente e comunicato al giocatore, prima dell'interruzione per malfunzionamento.
Se il malfunzionamento si verifica durante una scelta, il sistema, al suo ripristino, effettua per lui le scelte effettua per lui le scelte applicando la strategia base come descritta nel capitolo “ RTP e strategia base”
Terminata la giocata, determina la vincita e chiude la sessione accreditando il credito residuo sul conto di gioco.
All Bets Blackjack è una variante del Blackjack che offre le puntate collaterali Top 3, Perfect Pairs, Buster Blackjack, Progressive Blackjack, Lucky Lucky e 21+3. Per maggiori informazioni sul regolamento e sulle differenze rispetto al gioco tradizionale, consulta la sezione delle 'Regole'. Sezione delle “Regole”
ISTRUZIONI DI GIOCO
Per avviare la partita è necessario impostare i tuoi limiti.
PULSANTI
PUNTA TUTTO – Piazza contemporaneamente tutte le puntate collaterali su una mano con la fiche selezionata. Le puntate collaterali Progressive saranno sempre un 1 $/£/€.
DISTRIBUISCI - Distribuisci le carte.
CANCELLA PUNTATE - Rimuovi tutte le puntate dal tavolo.
ANNULLA – Rimuove la tua ultima puntata.
CARTA - Richiedi 1 altra carta.
STAI - Non vengono assegnate altre carte e il tuo turno termina.
RADDOPPIA – Se non sono ancora state distribuite le carte, questo pulsante raddoppia tutte le puntate sul tavolo. Se le carte sono state distribuite, questo pulsante raddoppia la puntata della mano selezionata e chiede una terza e ultima carta.
DIVIDI – Separa la mano in due se hai una coppia.
RIPUNTA - Piazza le stesse puntate del round precedente.
RIPUNTA E DISTRIBUISCI - Piazza le stesse puntate del round precedente e distribuisce immediatamente le carte.
RADDOPPIA E DISTRIBUISCI – Raddoppia le tue puntate del round precedente e distribuisci le carte.
ACCETTA – Fai clic per accettare l’assicurazione sulla mano attuale contro la possibilità che il croupier abbia un Blackjack.
RIFIUTA – Fai clic per rifiutare l’assicurazione sulla mano attuale contro la possibilità che il croupier abbia un Blackjack.
Applica a tutto – Fai clic per accettare o rifiutare l’assicurazione per tutte le mani contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.
REGOLE
Lo scopo di All Bets Blackjack è ottenere una mano da 21 punti o con un punteggio che si avvicini al 21 (senza superarlo) più della mano del croupier.
Il valore di una mano è dato dalla somma del punteggio delle singole carte. Il Blackjack è la mano più alta ed è formata da due carte: un Asso e una carta da 10 punti. Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale.
In un round di gioco è possibile giocare da 1 a 3 mani. Le mani selezionate saranno giocate in senso orario, partendo dalla tua mano posta più a destra. La mano del croupier sarà giocata per ultima. Come nel Blackjack tradizionale, puoi dividere, raddoppiare e utilizzare l'assicurazione.
All Bets Blackjack è una variante del Blackjack con le seguenti regole:
DIVIDI
Se le tue prime 2 carte hanno lo stesso valore, puoi dividerle in 2 mani diverse. La seconda mano avrà la stessa puntata della mano da cui è stata divisa. Potrai quindi chiedere altre carte per ogni mano. Potrai chiedere quante carte desideri per ogni mano divisa, ad eccezione degli Assi divisi, a cui viene assegnata solo un'altra carta per Asso. Se ricevi un Asso e una carta da 10 in una mano divisa, il loro punteggio verrà considerato un 21 e non un Blackjack.
RADDOPPIA
È possibile raddoppiare la puntata prima di prendere una terza carta. Non è possibile raddoppiare la puntata di una mano dopo avere preso una terza carta. Una volta raddoppiata la puntata, ti sarà automaticamente assegnata la terza e ultima carta. È possibile raddoppiare tutte le tue mani. È possibile raddoppiare la puntata anche su una mano divisa.
ASSICURAZIONE
Se la prima carta scoperta del croupier è un Asso, è possibile assicurare tutte le proprie puntate regolari contro la possibilità che il Banco ottenga un Blackjack. Acquistando l’assicurazione, un importo pari a metà della tua puntata originaria sarà sottratto dal tuo saldo e piazzato separatamente sul tavolo. Se il banco ottiene un Blackjack, vieni pagato 2 a 1 sulla tua assicurazione. In tal modo non perdi la tua puntata iniziale (perché ricevi l'importo della tua puntata iniziale e in più ti viene restituito l'importo dell'assicurazione). Se il croupier non ottiene un Blackjack, perderai l'importo dell'assicurazione. L'assicurazione non ha effetto sulle puntate collaterali.
CHARLIE 10 CARTE
È teoricamente possibile che il giocatore chiami 10 carte senza sballare. In questo caso, la mano del giocatore vince automaticamente, tranne che nel caso in cui il croupier abbia un Blackjack. La regola del Charlie 10 Carte è applicabile anche alle mani divise.
PUNTATE COLLATERALI
Oltre alla puntata della partita principale, può essere piazzata una puntata collaterale che può pagare anche se la puntata principale si rivela perdente. L'importo della vincita della puntata collaterale dipende dalla combinazione formata dalle carte.
Non è consentito piazzare puntate collaterali senza aver piazzato una puntata regolare. Tutti i tipi di puntata possono essere piazzati nello stesso momento.
TOP 3
Piazza la puntata collaterale Top 3 sull’area di puntata TOP 3 al di sotto di ogni area che contiene una puntata regolare.
Vincite |
Paga |
TRIS DELLO STESSO SEME |
500:1 |
SCALA A COLORE |
180:1 |
TRIS |
90:1 |
PERFECT PAIRS
Piazza la puntata collaterale Perfect Pairs sull’area di puntata PERFECT PAIRS al di sotto di ogni area che contiene una puntata regolare.
La puntata collaterale Perfect Pairs vince se le tue due prime carte formano una 'Coppia perfetta', una 'Coppia colorata' o una 'Coppia rossa/nera'.
Vincite |
Paga |
PERFETTA |
25:1 |
COLORATA |
12:1 |
ROSSA/NERA |
6:1 |
BUSTER BLACKJACK
Piazza la puntata collaterale Buster Blackjack sull’area di puntata BUSTER BLACKJACK al di sotto di ogni area che contiene una puntata regolare.
La puntata Buster Blackjack paga quando il croupier sballa. Più sono le carte nella mano sballata del croupier, più è alto il premio.
Vincite |
Paga |
3 O 4 CARTE |
2:1 |
5 CARTE |
4:1 |
6 CARTE |
18:1 |
7 CARTE |
50:1 |
8+ CARTE |
250:1 |
7 CARTE CON BLACKJACK |
800:1 |
8+ CARTE CON BLACKJACK |
2000:1 |
Quando vinci la puntata collaterale, ti verrà restituita la puntata più un importo corrispondente ad un multiplo della tua puntata.
Le ultime 2 righe nella tabella corrispondono alla situazione in cui il croupier sballa (7/8+) mentre il giocatore ha un Blackjack.
PROGRESSIVE BLACKJACK
Piazza la puntata collaterale Progressive Blackjack sull’area di puntata PROGRESSIVE BLACKJACK al di sotto di ogni area che contiene una puntata regolare.
Una percentuale di ogni puntata collaterale Progressive Blackjack confluisce nel montepremi del Jackpot Progressivo. La puntata collaterale Progressive Blackjack paga quando ottieni una delle combinazioni di carte vincenti elencata nella tabella in basso. Il premio Progressive Blackjack più alto è il Jackpot Progressivo ed è assegnato quando si ricevono 4 assi consecutivi dello stesso seme, a partire dalla prima carta della mano.
N.B. Tutte le vincite del Progressive Blackjack richiedono che le combinazioni di carte (da 1 a 4 assi) siano consecutive e partano dalla prima carta della mano. Tali vincite sono assegnate al termine del round e se hai separato la tua mano, sono calcolate separatamente per ognuna delle nuove mani.
I termini e le condizioni del Jackpot per questo gioco sono i seguenti:
Tassa di contribuzione (la percentuale di ogni puntata che viene versata nel jackpot): |
3% |
Condizioni di vincita (i risultati necessari per la vincita del Jackpot): |
Quattro assi consecutivi dello stesso seme, a partire dalla prima carta della mano. |
Requisiti di vincita (condizioni necessarie per puntare al Jackpot): |
Piazza la puntata del Jackpot Progressivo. |
LUCKY LUCKY
Piazza la puntata collaterale Lucky Lucky sull’area di puntata LUCKY LUCKY al di sotto di ogni area che contiene una puntata regolare.
Questa puntata collaterale vince se le tue prime 2 carte e la prima carta del croupier formano una combinazione 777 di un seme o di semi diversi, una combinazione 678 di un seme o di semi diversi, un punteggio di 21 di un seme o di semi diversi, oppure un punteggio di 20 o 19.
Le combinazioni di 777 di un seme, 678 di un seme, 777 di semi diversi, 678 di semi diversi, 21 di un seme, 21 di semi diversi, qualsiasi 20 e qualsiasi 19 pagano sulla base della tabella dei pagamenti posta in basso.
Vincite |
Paga |
DI UN SEME 777 |
200:1 |
DI UN SEME 678 |
100:1 |
DI SEMI DIVERSI 777 |
50:1 |
DI SEMI DIVERSI 678 |
25:1 |
DI UN SEME 21 |
15:1 |
DI SEMI DIVERSI 21 |
3:1 |
OGNI 20 |
2:1 |
OGNI 19 |
2:1 |
21+3
Piazza la puntata collaterale 21+3 sull’area di puntata 21+3 al di sotto di ogni area che contiene una puntata regolare.
La puntata collaterale 21+3 paga se le tue prime due carte e la prima carta del croupier formano una combinazione di Colore, Scala, Tris, Scala a Colore o Tris di un seme.
Le combinazioni 21+3 pagano sulla base della tabella di pagamento posta in basso.
Vincite |
Paga |
TRIS DELLO STESSO SEME |
100:1 |
SCALA A COLORE |
40:1 |
TRIS |
30:1 |
Scala |
10:1 |
FLUSH |
5:1 |
Il formato in cui sono espressi i premi indica che quando consegui una vincita, ti viene restituito l'importo della tua puntata più un multiplo di quest'ultima.
Nota sulle disconnessioni: se ti disconnetti da Internet durante la partita, effettua nuovamente l'accesso al casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco, dove potrai proseguire la partita dal momento in cui era stata interrotta. Se riapri il gioco senza avere effettuato l'accesso al casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti saranno pagate.
Per recuperare i risultati delle tue vecchie partite o visualizzare maggiori informazioni sulle partite recenti, fai clic sul pulsante della Cronologia presente nel Menu. Utilizza i soliti nome utente e password per accedere e visualizzare i risultati dei round precedenti della versione Desktop e Mobile del gioco.
Nota sui malfunzionamenti: i malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.
Nota sulle puntate in sospeso: le puntate non confermate vengono annullate dopo 90 giorni.
Per utilizzare più fondi nel gioco, fai clic sul pulsante Aggiungi denaro posto nella parte inferiore della schermata.
La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 99,58%.
Offriamo un Baccarat da 6 mazzi. Se non hai familiarità con le regole del baccarat, vai direttamente alla sezione "REGOLE DEL BACCARAT". Torna a questa pagina dopo aver imparato le regole
PER GIOCARE
PUNTATE COLLATERALI
Una puntata collaterale è una giocata che puoi effettuare oltre alle normali giocate previste sul giocatore, sul banco o sul pareggio. Qui di seguito trovi la descrizione delle puntate collaterali disponibili:
"Coppia del giocatore" / "Coppia del banco" / "L'una o l'altra coppia" / "Coppia perfetta" / "Grande" / "Piccolo"
Le regole delle puntate collaterali sono le seguenti:
BOTTONI
Distribuire | Distribuisce le carte. |
Nuova Partita | Inizia una nuova mano. |
Ripetere | Piazza la stessa puntata della mano precedente. |
Eliminare | Annulla le tue puntate precedenti sul tavolo. |
BARRA DEGLI STRUMENTI DEL CASINÒ
I lati inferiore e superiore della finestra di gioco contengono le barre degli strumenti del casinò. Queste barre degli strumenti contengono una serie di menu e pulsanti che ti consentono di modificare le impostazioni del client per sfruttare le varie funzioni disponibili nel client del casinò.
La barra degli strumenti inferiore contiene quanto segue:
Saldo | Il tuo saldo al tavolo corrente |
Cassa | Cliccando questo pulsante si apre la finestra della Cassa, dove puoi effettuare depositi, prelevamenti, vedere la cronologia delle tue transazioni, ecc |
Aggiungi Denaro | Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile portare altri soldi sul tavolo. |
Gioco Reale | Questo pulsante compare solo in modo Divertimento o in modo Offline. Cliccandolo sarai portato alla pagina di creazione di un Conto Denaro. Se hai già un Conto Denaro, sarai invece portato alla pagina di login del gioco con Conto Denaro |
La barra degli strumenti superiore contiene quanto segue:
Giochi | Accanto all'icona trovi il menu di lancio rapido. Posiziona il mouse su una categoria qualsiasi per visualizzare i giochi disponibili in quella categoria. Clicca su un gioco qualsiasi per avviare quel gioco. |
Audio | Cliccando questo pulsante è possibile disattivare/attivare gli effetti sonori. Posiziona il mouse sull'icona del suono per aprire il cursore del volume sonoro, dove è possibile regolare il volume. |
Menu | Posiziona il mouse su questa icona per aprire il menu Strumenti. Il menu contiene quanto segue:
|
X/Chiudi | Cliccando questo pulsante si chiude la finestra di gioco. |
TASTI RAPIDI
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo.
La barra degli strumenti inferiore contiene quanto segue:
Premi questo tasto | per questa azione |
---|---|
TAB | Passa da un bottone all'altro sullo schermo. |
INVIO | Clicca il bottone attualmente evidenziato. |
SPAZIO | Piazza la stessa giocata del giro precedente. |
Numeri 1, 2, 3, 4, 5 | I tasti numerici servono a trattenere le carte. Il numero 1 trattiene la prima carta da sinistra, il numero 2 trattiene la seconda carta da sinistra e così via. |
ESC | Esci dal gioco e torna al menù principale (valido solo per il client scaricabile) |
NOTE SUI MALFUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
NOTE SULLE DISCONNESSIONI
Se sei sconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita mentre giocavi con il conto Denaro, ripristina la connessione a Internet e entra nuovamente nel casinò. Puoi cliccare su "Cronologia" per vedere il risultato della tua partita precedente.
PAGAMENTI
I pagamenti relativi ai giochi possono essere spiegati in modi diversi. Per aiutarti a capire le differenze nei vari pagamenti, qui di seguito ti spieghiamo le diverse modalità di definizione di un pagamento adottati nei vari giochi.
1 a 1
Se punti in una posizione che paga alla pari, significa che quando vinci ottieni indietro la tua puntata e in più il casinò ti pagherà esattamente lo stesso importo che avevi puntato. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione 1 a 1, riottieni le tue 5 fiches e ne ricevi altre 5 dal casinò, quindi per quella giocata incassi un totale di 10 fiches.
2 per 1
Se punti in una posizione che paga 2 per 1, significa che quando vinci il casinò ti pagherà un importo pari al doppio della tua puntata, ma la tua puntata iniziale non ti sarà restituita. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione che paga 2 per 1 riceverai 10 fiches dal casinò.
1 : 1
Questo formato è equivalente all'1 a 1.
REGOLE DEL BACCARAT
Lo scopo del Baccarat è di ottenere una mano con un punteggio il più prossimo possibile a 9. Gli Assi valgono per uno; dal 2 al 9 valgono il loro valore nominale; i dieci e le figure valgono zero. Se il valore della mano dà un numero di due cifre, ignora la prima cifra. L'ultima cifra è il valore della mano del baccarat in punti. Per esempio: 7+6=13=3 e 4+6=10=0
Piazza le puntate sulla mano del banco, del giocatore o su partita patta. Il giocatore e il banco ricevono due carte ciascuno. In alcuni casi si distribuisce una terza carta al giocatore o al banco o a entrambi (vedi Regola della terza carta). Le carte sono prelevate da un sabot che contiene 6 mazzi di carte. I mazzi sono mescolati a ogni mano.
Vince il giocatore più prossimo al 9.
Se punti su di un giocatore e questo vince, sarai pagato 2 volte la posta.
Se invece punti sul banco e questo vince, sarai pagato 2 volte la posta meno un 5% di commissione del banco.
Se entrambe le mani del giocatore e del banco realizzano lo stesso punteggio si ha una partita patta. Se hai puntato sul riquadro Patta sarai pagato 9:1. Le puntate di non-pareggio ti vengono restituite (mostrate come "Push") in caso di pareggio.
Ad esempio, se punti 10 sulla posizione del giocatore e la mano del giocatore vince, vieni pagato 20.
REGOLE DELLA TERZA CARTA
Questa regola stabilisce quando il giocatore o il banco verranno automaticamente serviti una terza carta durante una partita di Baccarat.
Valore delle prime due carte del giocatore:
0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 | Tira una carta |
6 - 7 | Rimanere |
BANCO
Se il giocatore rimane, il banco prende se ha un totale di 5 o minore. Se il giocatore prende usa la seguente tabella per stabilire se il banco prende o rimane.
Valore delle prime due carte del banco | Tira una carta quando la terza carta del giocatore è: | Non tira una carta quando la terza carta del giocatore è: |
---|---|---|
0 - 1 - 2 | 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 | |
3 | 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 | |
4 | 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 | 0 - 1 - 8 - 9 |
5 | 4 - 5 - 6 - 7 | 0 - 1 - 2 - 3 - 8 - 9 |
6 | 6 - 7 | 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 8 - 9 |
7 | 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 |
TABELLA DEI PAGAMENTI
Paga | RTP | ||
---|---|---|---|
Giocatore | 2 per 1 | 98.94% | |
Banco | 2 per 1 (meno 5%) | 98.76% | |
Pari | 9 per 1 | 85.56% | |
Coppia del giocatore | 11 a 1 | 88.75% | |
Coppia del banco | 11 a 1 | 88.75% | |
L'una o l'altra coppia | 5 a 1 | 85.46% | |
Coppia perfetta | 25 a 1 | 82.93% | |
Grande | 0.54 a 1 | 95.65% | |
Piccolo | 1.5 a 1 | 94.73% |
Offriamo un Blackjack sei mazzi. Se il blackjack non ti è familiare, vai direttamente alla sezione "LE REGOLE DEL BLACKJACK".
PER GIOCARE
MULTI-MANO
In modalità multi-mano è possibile effettuare puntate su un numero di posizioni di mano situate a semicerchio sul tavolo. Puoi giocare una sola mano se vuoi, o quante ne vuoi fino a cinque piazzando una puntata sulle mani. Ogni mano potrebbe avere un differente importo di puntata.
Le carte vengono date una a una per ciascuna mano a giro, cominciando dalla mano più a destra e muovendosi in senso orario con il banco che riceve l'ultima carta. Una volta date le carte, ogni mano si gioca separatamente, a cominciare da quella più a destra.
BOTTONI
![]() |
Cambia il colore del layout del tavolo |
Distribuire | Distribuisce le carte. |
Raddoppio | Raddoppia tutte le puntate del tavolo. |
Annulla | Annulla l'ultima puntata; rimuove la puntata piazzata o piazza nuovamente una puntata rimossa. |
Eliminare | Cancella dal tavolo tutte le puntate. |
Carta | Richiede un'altra carta. |
Stai | Non vengono distribuite altre carte e termina il tuo giro. |
Raddoppio | Raddoppia la puntata per ricevere una terza carta e termina il tuo turno. |
Assicurazione | Protegge la vostra scommessa contro il possibile Blackjack del banco. |
Dividi | Divide la mano in due. |
Nuova Partita | Inizia un nuovo giro. |
Ripetere | Piazzare la scommessa come nel turno precedente. |
Punta di nuovo e dai carte | Piazza la scommessa come nel turno precedente e distribuisce le carte. |
Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:
TASTI RAPIDI
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo.
Premi questo tasto | per questa azione |
---|---|
TAB | Passa da un bottone all'altro sullo schermo. |
INVIO | Clicca il bottone attualmente evidenziato. |
SPAZIO | Inizia una nuova partita (come il bottone Nuova Partita). |
Tasti numerici | Incrementano la tua puntata. Ogni numero diverso incrementa la tua puntata di una fiche di diverso valore. Il numero dei tasti attivi dipende dalle fiches permesse al giocatore corrente e sono soggetti a cambiamenti. |
ESC | Esce dal gioco e torna alla lobby. |
NOTE SUI MALFUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
NOTE SULLE DISCONNESSIONI
Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita mentre stavi giocando a Soldi Reali, ripristina la connessione a Internet ed entra nuovamente nel casinò. Sarai automaticamente portato sul gioco che fu interrotto così puoi continuare a giocare.
LE REGOLE DEL BLACKJACK
Lo scopo del Blackjack è avere in mano delle carte per un totale di punti più vicino a 21 rispetto alle carte del banco, senza tuttavia mai superare questo valore. Nel Blackjack, gli Assi possono contare come 1 o come 11, le figure valgono 10, e le altre carte valgono il loro valore nominale. Se ricevi come prime due carte un Asso e una carta da 10 punti, hai realizzato un Blackjack e vincerai una volta e mezza la posta (se hai puntato 10, ne ritirerai 25). Se il valore delle tue carte si approssima al 21 di più di quanto si approssima la mano del banco, vinci una volta la posta (se hai puntato 10, ne ritirerai 20). Se la somma delle tue carte supera 21, "sballi" e perdi automaticamente la tua puntata. Se tu e il dealer avete lo stesso totale (da 17 a 21) nessuno dei due vince, e la tua puntata ti viene restituita sotto forma di "push". Blackjack batte un punteggio di 21.
Il nostro Blackjack osserva le seguenti regole:
DIVISIONE
Se le tue prime due carte hanno lo stesso valore, puoi dividerle in due mani distinte piazzando una seconda puntata uguale a quella iniziale. Quindi procedi a tirare le carte. Puoi tirare quante carte vuoi per ogni mano suddivisa, ma se dividi due Assi, riceverai solo una carta in più per ogni Asso. Se ricevi un Asso e una carta da 10 in una mano suddivisa, conta come un 21 e non come un Blackjack.
RADDOPPIO
Dopo la distribuzione delle prime due carte, se credi che un'altra carta ti permetterà di battere la mano del banco, puoi raddoppiare la tua puntata. La posta è raddoppiata (la differenza verrà prelevata dal tuo saldo) e puoi allora prendere una carta.
ASSICURAZIONE
Se la carta scoperta del banco è un Asso, hai la possibilità di acquistare l'assicurazione. Ti consente di proteggerti quando pensi che il banco farà un Blackjack. Acquistando l'assicurazione, piazzi il 50% della tua puntata iniziale separatamente sul tavolo. Se il banco realizza un Blackjack, sarai pagato 2 a 1 sulla tua assicurazione. In tal modo non perdi la tua puntata iniziale (siccome ottieni 2x la metà della tua puntata iniziale, e in più ti viene restituito l'importo dell'assicurazione). Se il banco non realizza Blackjack, perdi la puntata sull'assicurazione.
SFILZA DI 10 CARTE
È in teoria possibile per il giocatore, prendere 10 carte senza tuttavia sballare. In questo caso la mano del giocatore vince automaticamente eccetto quando il banco ha un Blackjack.
Sfilza di 10 carte è applicabile anche a una mano divisa.
VINCITE
pagamento | |
---|---|
Mano Vincente | 1 a 1 |
Assicurazione | 2 a 1 |
Blackjack | 3 a 2 |
RITORNO AL GIOCATORE
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è 99,58%.
STRATEGIA
La tabella in allegato mostra la strategia base da adottare nel caso in cui la variante del blackjack si giochi con 6 mazzi.
(c = carta; s = stai; r = raddoppia; d = dividi)
Carta scoperta dal banco | |
Punteggio Giocatore | 2 3 4 5 6 7 8 9 A |
da 5 a 8 | c c c c c c c c c c |
9 | c r r r r c c c c c |
10 | r r r r r r r r c c |
11 | r r r r r r r r r c |
12 | c c s s s c c c c c |
13 | s s s s s c c c c c |
14 | s s s s s c c c c c |
15 | s s s s s c c c c c |
16 | s s s s s c c c c c |
17 | s s s s s s s s s s |
18 | s s s s s s s s s s |
19 | s s s s s s s s s s |
20 | s s s s s s s s s s |
21 | s s s s s s s s s s |
A e 2 | c c c r r c c c c c |
A e 3 | c c c r r c c c c c |
A e 4 | c c r r r c c c c c |
A e 5 | c c r r r c c c c c |
A e 6 | c r r r r c c c c c |
A e 7 | s r r r r s s c c c |
A e 8 | s s s s s s s s s s |
A e 9 | s s s s s s s s s s |
2 e 2 | d d d d d d c c c c |
3 e 3 | d d d d d d c c c c |
4 e 4 | c c c d d c c c c c |
5 e 5 | r r r r r r r r c c |
6 e 6 | d d d d d c c c c c |
7 e 7 | d d d d d d c c c c |
8 e 8 | d d d d d d d d c |
9 e 9 | d d d d d s d d s s |
10 e 10 | s s s s s s s s s s |
A e A | d d d d d d d d c c |
La tabella è suddivisa in 2 sezioni principali, giocatore e mazziere, la prima va utilizzata per individuare la mano del giocatore e la seconda per individuare la mano del mazziere, incrociando questi 2 dati la tabella indica qual è la scelta ottimale da compiere.
La sottosezione "Hard" si utilizza per i punteggi indicati, raggiunti senza avere tra le prime 2 carte un Asso.
La sottosezione "Soft" si utilizza per i punteggi indicati, raggiunti avendo tra le prime 2 carte un Asso.
La sottosezione "Coppie" si utilizza qualora il giocatore formi una coppia con le prime 2 carte.
In orizzontale viene indicata la carta del mazziere, mentre in colonna sono indicate le carte del giocatore. Incrociando le ascisse con le ordinate si ricava l'azione con la più alta probabilità di vincita.
Esempi
OPZIONI
Puoi personalizzare il tuo ambiente di gioco impostando:
OPZIONI DI GIOCO:
IMPOSTAZIONI AUDIO:
GIOCHI LIVE:
Il Blackjack Ace, per il quale vengono utilizzati sei mazzi di cinquantadue (52) carte, appartiene alla famiglia dei Giochi di carte svolto in solitario.
Scopo del gioco è arrivare ad un valore superiore a quello del banco, purchè non sia superiore a 21.
Nel BlackJack Ace gli assi hanno il valore di 1 o 11, le figure valgono 10 e il valore delle altre carte corrisponde al loro valore nominale; il seme non è rilevante e il BlackJack si ottiene se la mano è composta da un Asso e una carta di valore 10. Dopo ciascun colpo, le carte vengono rimescolate dopo essere reinserite nei mazzi.
Il valore di una mano è semplicemente la somma del valore di ogni carta in mano. Nel Blackjack le carte hanno il seguente valore:
Dopo che il giocatore ed il banco hanno ricevuto le carte vengono presentate le seguenti opzioni al giocatore:
Banco
Il banco inizia a giocare dopo che il giocatore ha effettuato la propria giocata. Il banco sta su tutti i 17.
Conclusione del gioco
Dopo che il giocatore decide di stare su una mano e dopo che il banco completa la sua giocata le mani del giocatore e del banco vengono confrontate. La mano con il valore maggiore viene dichiarata vincente. Se una mano è un Blackjack, tale mano vince contro qualsiasi mano comprese mani il cui valore è 21. Nel caso in cui il totale della mano sia maggiore di 21, tale mano sballa.
Una mano vincente normale paga 1 a 1. Se il giocatore punta 10€ e la sua mano è dichiarata vincente il giocatore riceve 10€ per un totale di 20€.
Il Blackjack paga 3 a 2. Se il giocatore punta 10€ e ottiene un Blackjack il giocatore riceverà 15€ per un totale di 25€.
L'assicurazione paga 2 a 1. Con una puntata iniziale di 10€, la puntata sull'assicurazione è di 5€. Nel caso in cui il banco abbia un Blackjack il giocatore riceverà la propria puntata e la vincita di 10€ per un totale di 15€.
In caso di punteggio pari il giocatore riceverà la puntata originale.
Ritorno al giocatore
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è del 99.58%.
Offriamo un Blackjack a sei mazzi. Se non hai familiarità con il Blackjack Surrender, puoi prima dare un'occhiata alla sezione "LE REGOLE DEL BLACKJACK SURRENDER".
PER GIOCARE
MULTI-MANO
In modalità multi-mano è possibile effettuare puntate su un numero di posizioni di mano situate a semicerchio sul tavolo. Puoi giocare una sola mano se vuoi, o quante ne vuoi fino a cinque piazzando una puntata sulle mani. Ogni mano potrebbe avere un differente importo di puntata.
Le carte vengono date una a una per ciascuna mano a giro, cominciando dalla mano più a destra e muovendosi in senso orario con il banco che riceve l'ultima carta. Una volta date le carte, ogni mano si gioca separatamente, a cominciare da quella più a destra.
BOTTONI
Colore | Cambia il colore del layout del tavolo |
Distribuire | Distribuisce le carte. |
Raddoppio | Raddoppia tutte le puntate del tavolo. |
Annulla | Annulla l'ultima puntata; rimuove la puntata piazzata o piazza nuovamente una puntata rimossa. |
Eliminare | Cancella dal tavolo tutte le puntate. |
Carta | Richiede un'altra carta. |
Stai | Non vengono distribuite altre carte e termina il tuo giro. |
Raddoppio | Raddoppia la puntata per ricevere una terza carta e termina il tuo turno. |
Assicurazione | Protegge la vostra scommessa contro il possibile Blackjack del banco. |
Dividi | Divide la mano in due. |
Arrendersi | Ti fa perdere la mano ma recuperi la metà della tua puntata. |
Nuova Partita | Inizia un nuovo giro. |
Ripetere | Piazzare la scommessa come nel turno precedente. |
Punta di nuovo e dai carte | Piazza la scommessa come nel turno precedente e distribuisce le carte. |
Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:
TASTI RAPIDI
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo.
Premi questo tasto | per questa azione |
---|---|
TAB | Passa da un bottone all'altro sullo schermo. |
INVIO | Clicca il bottone attualmente evidenziato. |
SPAZIO | Inizia una nuova partita (come il bottone Nuova Partita). |
Tasti numerici | Incrementano la tua puntata. Ogni numero diverso incrementa la tua puntata di una fiche di diverso valore. Il numero dei tasti attivi dipende dalle fiches permesse al giocatore corrente e sono soggetti a cambiamenti. |
ESC | Esce dal gioco e torna alla lobby. |
NOTE SUI MALFUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
NOTE SULLE DISCONNESSIONI
Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita mentre stavi giocando a Soldi Reali, ripristina la connessione a Internet ed entra nuovamente nel casinò. Sarai automaticamente portato sul gioco che fu interrotto così puoi continuare a giocare.
LE REGOLE DEL BLACKJACK SURRENDER
Lo scopo del gioco è totalizzare un valore superiore a quello del banco, che non superi 21. Nel blackjack, gli assi hanno il valore di 1 o 11, le figure si contano come 10 e il valore delle altre carte corrisponde al loro valore nominale.
Se le prime due carte che ricevete sono un asso e un 10, avete ottenuto un blackjack e avete vinto una somma pari a 1 volta e mezzo il valore della vostra scommessa iniziale. (se ad esempio la vostra scommessa era 10, vincete 25). Se il valore delle vostre carte totalizza una somma che si avvicina al 21 più di quella del banco, vincete tanto quanto avete puntato (se la vostra scommessa era 10, vincete 20). Se il totale delle tue carte è superiore a 21, hai "sballato" e perdi la tua puntata. Se voi e il banco avete totalizzato lo stesso valore, (17 e di più), nessuno dei due vince e voi ricevete la cifra scommessa inizialmente. Il Blackjack batte il punteggio di 21 .
Il nostro Blackjack osserva le seguenti regole:
DIVISIONE
Se le vostre prime due carte hanno lo stesso valore, potete dividerle in due mani separate facendo una seconda scommessa pari alla scommessa originale. Dopo di che, potete procedere a prendere le carte. Potete prendere tante carte quante ne volete per ogni mano divisa, ma se dividete due assi, potete ricevere solo una carta in più per ogni asso. Se ricevete un asso e una carta da 10 in una mano divisa, sarà considerata come 21 e non come blackjack.
RADDOPPIO
Se, dopo aver preso le prime due carte, pensi che con una terza carta potrai battere il banco, puoi raddoppiare la tua puntata. L'importo della puntata viene raddoppiato (la differenza viene prelevata dal tuo saldo) e ti viene distribuita ancora una carta.
ASSICURAZIONE
Se il banco mostra un Asso nella sua mano iniziale, ti è data la possibilità di assicurare la tua puntata contro il fatto che questi possa avere un Blackjack. Se prendi l'assicurazione, un importo pari alla puntata originale viene posto sul tavolo separatamente. Se il banco ha un blackjack, sarai pagato 2 a 1 sulla tua puntata dell'assicurazione. In questo modo non perdi la tua puntata originale (poiché tu prendi 2x la metà della tua puntata originale, in più ti viene restituito l'importo dell'assicurazione). Se il banco non ha un Blackjack, perdi l'importo dell'assicurazione, anche se alla fine perderai.
ARRENDERSI
Se dopo che il banco ha cercato il Blackjack credi che le tue prime due carte non ti permetteranno di battere la sua mano, puoi scegliere di rinunciare alla mano. Se rinunci, la tua mano perde automaticamente, ma ti viene restituita la metà della tua puntata originaria. In questo modo eviti di perdere l'intera puntata.
SFILZA DI 7 CARTE
È in teoria possibile per il giocatore, prendere 7 carte senza tuttavia sballare. In questo caso la mano del giocatore vince automaticamente.
Sfilza di 7 carte è applicabile anche a una mano divisa.
VINCITE
Pagamenti | |
Mano Vincente | 1 a 1 |
Assicurazione | 2 a 1 |
BlackJack | 3 a 2 |
RITORNO AL GIOCATORE
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è 99,66%
STRATEGIA
La tabella in allegato mostra la strategia base da adottare nel caso in cui la variante del blackjack si giochi con 6 mazzi.
(c = carta; s = stai; r = raddoppia; d = dividi)
Carta scoperta dal banco | |
Punteggio Giocatore | 2 3 4 5 6 7 8 9 A |
da 5 a 8 | c c c c c c c c c c |
9 | c r r r r c c c c c |
10 | r r r r r r r r c c |
11 | r r r r r r r r r c |
12 | c c s s s c c c c c |
13 | s s s s s c c c c c |
14 | s s s s s c c c c c |
15 | s s s s s c c c c c |
16 | s s s s s c c c c c |
17 | s s s s s s s s s s |
18 | s s s s s s s s s s |
19 | s s s s s s s s s s |
20 | s s s s s s s s s s |
21 | s s s s s s s s s s |
A e 2 | c c c r r c c c c c |
A e 3 | c c c r r c c c c c |
A e 4 | c c r r r c c c c c |
A e 5 | c c r r r c c c c c |
A e 6 | c r r r r c c c c c |
A e 7 | s r r r r s s c c c |
A e 8 | s s s s s s s s s s |
A e 9 | s s s s s s s s s s |
2 e 2 | d d d d d d c c c c |
3 e 3 | d d d d d d c c c c |
4 e 4 | c c c d d c c c c c |
5 e 5 | r r r r r r r r c c |
6 e 6 | d d d d d c c c c c |
7 e 7 | d d d d d d c c c c |
8 e 8 | d d d d d d d d c |
9 e 9 | d d d d d s d d s s |
10 e 10 | s s s s s s s s s s |
A e A | d d d d d d d d c c |
OPZIONI
Puoi personalizzare il tuo ambiente di gioco impostando:
OPZIONI DI GIOCO:
IMPOSTAZIONI AUDIO:
GIOCHI LIVE:
L'obiettivo del gioco è avvicinarsi a 21 più del croupier, senza sballare.
Per giocare
REGOLE
Blackjack Surrender è una variante del Blackjack a più mani.
Lo scopo di Blackjack Surrender è quello di ottenere una mano il cui punteggio sia 21 o che si avvicini a 21 (senza superarlo) più della mano del croupier. In Blackjack Surrender, gli Assi valgono 1 o 11, le figure valgono 10 e le carte numerate valgono il valore nominale.
Se come prime due carte ricevi un Asso e una carta che vale 10 punti, allora hai un Blackjack e vinci 1,5 volte la tua puntata. Se il valore totale delle tue carte si avvicina a 21 più di quello del croupier (ma senza formare un Blackjack), vinci un importo pari alla tua puntata su quella mano. Se il punteggio totale delle tue carte supera 21, 'sballi' e perdi automaticamente la tua puntata. Se tu e il croupier totalizzate lo stesso punteggio (da 17 a 21), si verifica un 'pareggio' e la tua puntata ti viene restituita. Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale.
Blackjack Surrender segue le regole standard di 'Las Vegas Strip', con le seguenti eccezioni:
DIVIDI
Se le prime due carte di una mano hanno lo stesso valore, potrai dividerle in due mani diverse, piazzando un'altra puntata uguale a quella di partenza (assegnando una puntata per ogni mano divisa). Potrai chiedere quante carte desideri per ogni mano divisa, ad eccezione degli Assi divisi (a cui viene assegnata solo un'altra carta per Asso). Se ricevi un Asso e una carta da Dieci in una mano divisa, il loro punteggio verrà considerato un 21 e non un Blackjack. Puoi raddoppiare solo una volta per mano divisa e mai nel caso degli Assi divisi.
RADDOPPIA
Se dopo avere visto le tue prime due carte ritieni che una terza carta possa farti superare il punteggio della mano del croupier, considera la possibilità di raddoppiare. Scegliendo di raddoppiare, la puntata è raddoppiata (la differenza verrà prelevata dal tuo saldo) e ricevi un'altra carta. È possibile raddoppiare anche dopo avere diviso una coppia.
ASSICURAZIONE
Se nella mano iniziale del croupier è visibile un Asso, puoi assicurare la tua puntata contro la possibilità che il croupier abbia un Blackjack. Acquistando l’assicurazione, piazzi separatamente sul tavolo un importo pari alla metà della tua puntata iniziale. Se la prima carta del croupier vale 10 punti, l’assicurazione non viene offerta. Se il banco ottiene un Blackjack, vieni pagato 2 a 1 sulla tua assicurazione. Se il croupier non ottiene un Blackjack, perderai l'importo dell'assicurazione.
Se decidi di disattivare l'offerta dell'assicurazione durante l'attuale sessione di gioco, l'assicurazione non sarà offerta. Per utilizzare nuovamente l'assicurazione, è necessario riattivarla dalle impostazioni accessibili facendo clic sul pulsante del MENU.
7-CARD CHARLIE
È teoricamente possibile che il giocatore richieda 7 carte senza sballare. In questo caso, la mano del giocatore vince automaticamente, tranne che nel caso in cui il croupier abbia un Blackjack.
La regola del Charlie 7 Carte è applicabile anche alle mani divise.
PUNTATE COLLATERALI
Oltre all'assicurazione, questo gioco include 3 puntate collaterali:
Puoi piazzare la puntata collaterale Coppia Perfetta sull'area di puntata 'Coppia del Giocatore'. Puoi piazzare la puntata collaterale Coppia Perfetta sull'area di puntata 'Coppia del Croupier'. Una puntata collaterale '21+3' può essere piazzata sull'area '21+3'.
La puntata collaterale sulla Coppia perfetta del Giocatore vince se le tue due prime carte formano una 'Coppia perfetta', una 'Coppia colorata' o una 'Coppia rossa/nera'. La puntata collaterale sulla Coppia perfetta del Croupier vince se le due prime carte del banco formano una 'Coppia perfetta', una 'Coppia colorata' o una 'Coppia rossa/nera'. La puntata collaterale '21+3' paga se le tue prime due carte e la prima carta del Croupier formano una combinazione di Colore, Scala, Tris, Scala a Colore o Tris di un seme.
I premi corrispondenti a Coppia perfetta, Coppia colorata, Coppia rossa/nera e 21+3 sono stabiliti dalla tabella dei pagamenti. Non è consentito piazzare puntate collaterali senza aver piazzato una puntata regolare. Tutti i 3 tipi di puntata collaterale possono essere piazzati nello stesso momento.
TABELLA DEI PAGAMENTI
Vincite |
Premi |
Mano vincente |
1:1 |
Assicurazione |
2:1 |
Blackjack |
3:2 |
Coppia perfetta |
25:1 |
Coppia colorata |
12:1 |
Coppia Rosso/Nero |
6:1 |
Tris dello stesso seme |
100:1 |
Scala a colore |
40:1 |
Tris |
30:1 |
Scala |
10:1 |
Colore |
5:1 |
Il formato in cui sono espressi i premi indica che quando consegui una vincita, ti viene restituito l'importo della tua puntata più un multiplo di quest'ultima.
Il ritorno teorico al giocatore (RTP) è pari al 99,66%
War of Bets (Guerra) è un gioco di carte in cui si sfidano il giocatore e il banco.
Viene utilizzato un mazzo di carte normale.
La carta più alta sarà quella vincente. Nel caso in cui le carte abbiano un valore uguale, inizierà la "Guerra".
PROCEDURA DI GIOCO
Durante il gioco si affrontano il giocatore e il banco. A ogni estrazione del gioco il mazziere distribuisce una carta scoperta per sé e una carta scoperta per il giocatore. Le carte vengono distribuite una alla volta. La prima carta viene assegnata al giocatore. In speciali situazioni, al giocatore e al banco vengono distribuite la seconda, la terza carta e così via. L'obiettivo del gioco è ottenere la carta più alta sulla base del suo valore (all'interno del mazzo l'Asso è la carta più alta e il Due è la carta più bassa). Si verificherà una "Guerra" (pareggio) se la carta del giocatore e del banco hanno lo stesso valore.
Durante il primo round di puntata, è possibile effettuare le puntate anche prima della distribuzione delle carte.
Sarà possibile puntare su uno o più risultati disponibili. Durante il secondo round di puntata, è possibile effettuare le puntate quando il giocatore riceve la prima carta e le quotazioni sono aggiornate.
Le puntate effettuate nel precedente round di puntata non hanno alcun effetto su quelle successive, dal momento che è possibile effettuare le puntate sullo stesso risultato o su diversi risultati più di una volta.
In caso di "Guerra" (pareggio), il giocatore riceverà il pagamento nel caso in cui abbia scommesso su questo risultato. Le puntate piazzate sul giocatore e (o) sul banco verranno perse.
Per piazzare scommesse hai bisogno di?
Accedere al tuo conto;
Effettuare un deposito sul tuo conto se serve;
Selezionare una categoria di scommesse e la selezione sulla quale si vuole scommettere, o usare i coefficienti grafici sul video per piazzare la scommessa.
Compilare il campo “Posta” del coupon con l’importo che si desidera scommettere;
Cliccare sul bottone “Scommetti”;
Se la scommessa é inserita correttamente verrá visualizzato il messaggio “Scommessa effettuata correttamente”.
La vincita potenziale é calcolata moltiplicando la quota per l’importo scommesso. Le quote di Betgames.tv non possono essere combinate con le quote degli eventi sportivi o di altri giochi.
Si possono consultare i risultati dei differenti round sulla pagina "Risultati".
É possibile controllare lo storico delle scommesse sulla pagina „Scommesse“.
GIOCO REGOLE
1. Glossario:
1.1. Round di puntata: periodo di tempo in cui il giocatore può effettuare la puntata.
1.2. Quotazione: espressione numerica determinata sulla base della probabilità matematica di un risultato, moltiplicata per l'importo della puntata del giocatore per calcolare la vincita.
1.3. Valore: il valore della carta nella serie dello stesso seme (ad esempio, Due, Jack, Asso).
Il Due è il valore più basso, mentre l'Asso è il valore più alto.
1.4. Seme: uno dei quattro tipi di carte (Cuori, Quadri, Picche, Fiori) del mazzo.
1.5. Mazzo di carte: un mazzo di 52 (cinquantadue) carte formato da tredici carte per ognuno dei quattro semi
(Due, Tre, Quattro, Cinque, Sei, Sette, Otto, Nove, Dieci, Jack, Regina, Re, Asso).
1.6. Sabot: dispositivo utilizzato sul tavolo verde in cui vengono inseriti sei mazzi di carte prima dell'inizio del gioco.
1.7. Estrazione: una distribuzione di carte che inizia con il primo round di scommessa e che termina quando il mazziere annuncia il risultato, prende tutte le carte scoperte utilizzate sul tavolo e le inserisce nella cassetta delle carte usate.
1.8. Risultato della puntata: possibile interpretazione del risultato di un'estrazione espresso in quotazioni che possono cambiare nel corso dell'estrazione a seconda della modifica delle probabilità matematiche del risultato.
1.9. Opzioni di puntata: un elenco di tutti i risultati delle scommesse disponibili per il giocatore.
1.10. Giocatore: uno dei partecipanti della partita contrassegnato da un'immagine che riceve le carte dal mazziere.
1.11. Banco: uno dei partecipanti della partita contrassegnato da un'immagine che riceve le carte.
1.12. Guerra: risultato di un'estrazione, quando dopo la distribuzione, la carta del giocatore e la carta del banco hanno lo stesso valore.
1.13. Figura : Jack, Regina o Re di qualsiasi seme.
Regole:
2.1. Durante la partita il giocatore affronta il banco. Il mazziere distribuisce una carta scoperta a testa durante ogni estrazione.
2.2. Distribuzione:
2.2.1. Le carte vengono distribuite a turno fino a quando il giocatore e il banco hanno una carta scoperta.
2.2.2. Sarà il giocatore a ricevere la prima carta.
2.2.3. Quando il giocatore e il banco hanno ricevuto la carta scoperta, viene valutato il punteggio. Sulla base delle regole fisse, sarà quindi determinato il risultato: vincita del giocatore, vincita del banco o "Guerra".
2.3. L'obiettivo del gioco è ottenere una carta che abbia un valore superiore rispetto a quella dell'avversario.
2.3.1. Risulterà vincitore il contendente che ha ricevuto la carta più alta dopo la distribuzione delle carte scoperte.
2.3.2. Se dopo la distribuzione al giocatore e al banco, le carte hanno lo stesso valore si avrà un pareggio. Il risultato ottenuto sarà quindi una "Guerra"
Svolgimento del gioco:
3.1. Primo round di puntata. Durante il primo round di puntata è possibile effettuare le puntate anche prima della distribuzione delle carte. Sarà possibile puntare su uno o più risultati disponibili.
3.2. Secondo round di puntata Dopo il primo round di puntata, il giocatore riceve la prima carta e sulla schermata vengono visualizzate le nuove quotazioni per i risultati di puntata. Inizia quindi il secondo round di puntata. Le puntate effettuate nel primo round di puntata non hanno alcun effetto su quelle del secondo round di puntata. Di conseguenza sarà possibile effettuare le puntate sugli stessi o su differenti risultati più di una volta.
3.3. Fine della partita e definizione del risultato. Dopo il secondo round di puntata, il banco riceve una carta scoperta. Viene quindi determinato il risultato dell'estrazione e inizia una nuova estrazione.
3.4. Sostituzione delle carte:
3.4.1. Quando nel sabot rimangono meno di 40 carte, il mazziere annuncia la sostituzione del sabot dopo l'estrazione.
3.4.2. Il mazziere sposta tutte le carte utilizzate e non utilizzate nella cassetta delle carte usate. Il sabot vuoto viene sostituito con un sabot pieno con le carte mescolate, già pronto per essere utilizzato. La cassetta piena delle carte usate viene quindi svuotata e posizionata dietro al tavolo. Questa operazione viene effettuata in tempo reale in modo che i giocatori e il pubblico possano vederla.
3.5. Il mescolamento del mazzo. Con la sostituzione del sabot, un secondo mazziere sostituirà il primo, mescolerà le carte, in modo che tutti possano vedere, e le preparerà per la distribuzione.
Limiti di puntata:
4.1. I limiti di puntata massima e minima vengono determinati dall'operatore.
Casi speciali:
5.1. Annullamento delle estrazioni. Le estrazioni di War of Bets possono essere annullate se:
5.1.1. Lo scanner non effettua la scansione della carta o se le letture non corrispondono alle carte sul tavolo;
5.1.2. Una o più carte sono visualizzate in una posizione errata o se vengono mischiate;
5.1.3. Si verificano problemi tecnici (problemi di connessione a Internet, errori tecnici nello studio o errori del mazziere).
5.1.3.1. Errori del mazziere che determinano l'annullamento dell'estrazione:
5.1.3.1.1. La sequenza di distribuzione viene alterata (vedere il punto 2.2);
5.1.3.1.2. Una o più carte sono contrassegnate o danneggiate;
5.1.3.1.3. Una o più carte cadono dal tavolo o non possono essere visualizzate sullo schermo per un errore del mazziere;
5.1.3.1.4. Una o più carte del mazzo sono girate ed è visibile un'immagine/un numero a causa del mescolamento non corretto;
5.1.3.1.5. Il mazziere effettua la scansione di una o più carte in modo non corretto e le letture dello scanner non corrispondono alle carte presenti sul tavolo.
5.1.4. In caso di annullamento dell'estrazione, tutte le puntate sono annullate e le scommesse vengono restituite al giocatore (le quotazioni vengono portate a zero).
5.2. Eliminazione di una carta Durante una partita, le carte possono essere eliminate se:
5.2.1. Il mazziere estrae la carta dal sabot e la scopre prima che il round di puntata sia terminato;
5.2.2. Il programma non è in grado di effettuare la scansione o la lettura di una carta per motivi tecnici.
5.3. Procedura di eliminazione di una carta:
5.3.1. Il mazziere mostra la carta scoperta a tutti i giocatori;
5.3.2. Il mazziere annuncia che la carta in questione verrà eliminata;
5.3.3. Il mazziere inserisce la carta nella cassetta delle carte usate;
5.3.4. Il mazziere estrae una nuova carta dal sabot con cui sostituisce la precedente senza annullare l'estrazione.
Procedura di organizzazione della partita:
6.1. Le partite vengono svolte 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con le interruzioni per le manutenzioni a richiesta. Tuttavia qualsiasi altra attività, inclusa la sostituzione delle carte e dei mazzieri, viene effettuata in tempo reale e in modo visibile a tutti.
Elementi del gioco:
7.1. Sei mazzi standard da 52 (cinquantadue) carte. Ogni carta ha un codice a barre univoco che viene sottoposto a scansione da parte dello scanner integrato del tavolo durante la distribuzione.
7.2. Lo scanner integrato del tavolo utilizzato per la scansione dei codici a barre delle carte.
7.3. La carta per il "taglio" utilizzata per coprire l'ultima carta del mazzo.
7.4. Il sabot con le carte mescolate per la distribuzione.
7.5. Un tavolo con due aree stampate per le carte del giocatore e del banco.
7.6. La cassetta per le carte usate in cui il mazziere inserisce le carte utilizzate dopo ogni estrazione.
Ulteriori informazioni:
8.1. Il presente testo delle regole e dei regolamenti è pubblicato in diverse lingue a scopo informativo per semplificare l'accesso dei giocatori. Sarà però la versione in lingua inglese a disciplinare i rapporti tra il giocatore e l'operatore. In caso di discrepanza tra una versione tradotta e la versione in lingua inglese del testo delle regole e dei regolamenti, sarà la versione in lingua inglese a prevalere.
Ritorno al giocatore La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 93,75%-95,00%.
L'obiettivo del gioco è avvicinarsi a 21 più del croupier, senza sballare.
ISTRUZIONI DI GIOCO
OPZIONE DI CASHBACK
PULSANTI
DISTRIBUISCI - Distribuisci le carte.
CANCELLA PUNTATE - Rimuovi tutte le puntate dal tavolo.
ANNULLA - Rimuove l'ultima puntata piazzata sul tavolo.
CARTA - Assegna un'altra carta alla mano selezionata.
STAI - Non vengono assegnate altre carte alla mano selezionata e il gioco passa alla mano successiva. Il tuo turno termina quando non vi sono più mani per le quali prendere una decisione.
RADDOPPIA - Se non sono ancora state distribuite le carte, questo pulsante raddoppia tutte le puntate sul tavolo. Se le carte sono state distribuite, questo pulsante raddoppia la puntata della mano selezionata e chiede una terza e ultima carta per tale mano.
ACCETTO / RIFIUTO – Accetta o rifiuta l'offerta di assicurazione per proteggere una puntata dalla possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.
DIVIDI - Divide la mano in due.
RIPUNTA - Piazza le stesse puntate del round precedente.
RIPUNTA E DISTRIBUISCI - Piazza le stesse puntate del round precedente e distribuisci immediatamente le carte.
RADDOPPIA E DISTRIBUISCI - Piazza le puntate del round precedente raddoppiate e distribuisci immediatamente le carte.
CASHBACK – Ricevi un premio per la mano selezionata, la quale non parteciperà al round di gioco. Questo pulsante non restituisce la puntata piazzata sulla mano.
REGOLE
Cashback Blackjack è una variante del Blackjack a più mani.
Lo scopo di Cashback Blackjack è quello di ottenere una mano il cui punteggio sia 21 o che si avvicini a 21 (senza superarlo) più della mano del croupier. Nel Cashback Blackjack, gli Assi valgono 1 o 11, le figure valgono 10 e le carte numerate valgono il valore nominale.
Se come prime due carte ricevi un Asso e una carta che vale 10 punti, allora hai un Blackjack e vinci 1,5 volte la tua puntata. Se il valore totale delle tue carte si avvicina a 21 più di quello del croupier (ma senza formare un Blackjack), vinci un importo pari alla tua puntata su quella mano. Se il punteggio totale delle tue carte supera 21, 'sballi' e perdi automaticamente la tua puntata. Se tu e il croupier totalizzate lo stesso punteggio (da 17 a 21), si verifica un 'pareggio' e la tua puntata ti viene restituita. Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale.
Cashback Blackjack segue le regole standard di 'Las Vegas Strip', con le seguenti eccezioni:
DIVIDI
Se le prime due carte di una mano hanno lo stesso valore, potrai dividerle in due mani diverse, piazzando un'altra puntata uguale a quella di partenza (assegnando una puntata per ogni mano divisa). Potrai chiedere quante carte desideri per ogni mano divisa, ad eccezione degli Assi divisi (a cui viene assegnata solo un'altra carta per Asso). Se ricevi un Asso e una carta da Dieci in una mano divisa, il loro punteggio verrà considerato un 21 e non un Blackjack. Puoi raddoppiare solo una volta per mano divisa e mai nel caso degli Assi divisi. Puoi fare clic su CASHBACK su una o entrambe le mani divise.
RADDOPPIA
Se dopo avere visto le tue prime due carte ritieni che una terza carta possa farti superare il punteggio della mano del croupier, considera la possibilità di raddoppiare. Scegliendo di raddoppiare, la puntata è raddoppiata (la differenza verrà prelevata dal tuo saldo) e ricevi un'altra carta. È possibile raddoppiare anche dopo avere diviso una coppia.
ASSICURAZIONE
Se la prima carta scoperta del croupier è un Asso, è possibile assicurare tutte le proprie puntate regolari contro la possibilità che il Banco ottenga un Blackjack. Acquistando l’assicurazione, un importo pari a metà della tua puntata originaria sarà sottratto dal tuo saldo e piazzato separatamente sul tavolo. Se il banco ottiene un Blackjack, vieni pagato 2 a 1 sulla tua assicurazione. In tal modo non perdi la tua puntata iniziale (perché ricevi l'importo della tua puntata iniziale e in più ti viene restituito l'importo dell'assicurazione). Se il croupier non ottiene un Blackjack, perderai l'importo dell'assicurazione. L'assicurazione non ha effetto sulle puntate collaterali.
Se decidi di disattivare l'offerta dell'assicurazione durante l'attuale sessione di gioco, l'assicurazione non sarà offerta. Per utilizzare nuovamente l'assicurazione, è necessario riattivarla dalle impostazioni accessibili facendo clic sul pulsante del MENU.
CHARLIE 10 CARTE
It is theoretically possible for the player to draw 10 cards without going bust. In this case the player’s hand automatically wins, except when the dealer has Blackjack.
10-Card Charlie is also applicable on a split hand.
PUNTATE COLLATERALI
Oltre all'assicurazione, questo gioco include 3 puntate collaterali:
Le puntate collaterali piazzate su una mano non sono influenzate dalla funzione di Cashback: se fai clic sul pulsante di CASHBACK per una mano, le puntate collaterali di tale mano rimarranno in gioco.
Puoi piazzare la puntata collaterale Coppia Perfetta sull'area di puntata 'Coppia del Giocatore'. Puoi piazzare la puntata collaterale Coppia Perfetta sull'area di puntata 'Coppia del Croupier'. Una puntata collaterale '21+3' può essere piazzata sull'area '21+3'.
La puntata collaterale sulla Coppia perfetta del Giocatore vince se le tue due prime carte formano una 'Coppia perfetta', una 'Coppia colorata' o una 'Coppia rossa/nera'. La puntata collaterale sulla Coppia perfetta del Croupier vince se le due prime carte del banco formano una 'Coppia perfetta', una 'Coppia colorata' o una 'Coppia rossa/nera'. La puntata collaterale '21+3' paga se le tue prime due carte e la prima carta del Croupier formano una combinazione di Colore, Scala, Tris, Scala a Colore o Tris di un seme.
I premi corrispondenti a Coppia perfetta, Coppia colorata, Coppia rossa/nera e 21+3 sono stabiliti dalla tabella dei pagamenti.Non è consentito piazzare puntate collaterali senza aver piazzato una puntata regolare. Tutti i 3 tipi di puntata collaterale possono essere piazzati nello stesso momento.
TABELLA DEI PAGAMENTI
Vincite |
Premi |
Mano Vincente |
1:1 |
Assicurazione |
2:1 |
Blackjack |
3:2 |
Coppia perfetta |
25:1 |
Coppia Colorata |
12:1 |
Coppia Rossa/Nera |
6:1 |
Tris di un seme |
100:1 |
Scala a Colore |
40:1 |
Tris |
30:1 |
Scala |
10:1 |
Colore |
5:1 |
Il formato in cui sono espressi i premi indica che quando consegui una vincita, ti viene restituito l'importo della tua puntata più un multiplo di quest'ultima.
Nota sulle disconnessioni: se ti disconnetti da Internet durante la partita, effettua nuovamente l'accesso al casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco, dove potrai proseguire la partita dal momento in cui era stata interrotta. Se riapri il gioco senza avere effettuato l'accesso al casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti saranno pagate.
Per recuperare i risultati delle tue vecchie partite o visualizzare maggiori informazioni sulle partite recenti, fai clic sul pulsante della Cronologia presente nel Menu. Utilizza i soliti nome utente e password per accedere e visualizzare i risultati dei round precedenti della versione Desktop e Mobile del gioco.
Nota sui malfunzionamenti: I malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.
Nota sulle puntate in sospeso: Le puntate non confermate vengono annullate dopo 90 giorni.
Per utilizzare più fondi nel gioco, fai clic sul pulsante Aggiungi denaro posto nella parte inferiore della schermata.
La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 99,55%.
Il ritorno teorico al giocatore (RTP) per la puntata collaterale 21+3 è pari al 95,38%.
Il ritorno teorico al giocatore (RTP) per la puntata collaterale sulla Coppia del Giocatore/Banco è pari al 93,89%.
"Poker" è un gioco dal vivo con le regole e lo svolgimento simili al famosissimo Texas Hold’em Poker.
SVOLGIMENTO DEL GIOCO
Il croupier posiziona dodici (12) carte scoperte sulle sei (6) posizioni disponibili, una alla volta e in senso orario. In questo modo, a ogni posizione vengono assegnate due (2) carte scoperte. Quindi, vengono distribuite le cinque (5) carte comuni scoperte (chiamate anche "board" o "community card"). L'obiettivo del gioco è formare la migliore combinazione di cinque carte utilizzando le carte iniziali e le carte comuni. La posizione o le posizioni con la mano dal punteggio più alto saranno vincenti. È possibile un pareggio durante il gioco se più di una posizione presenta la stessa combinazione dal valore più alto.
È possibile piazzare le puntate del primo round anche prima della distribuzione delle carte iniziali. Le puntate possono essere effettuate su uno o più risultati disponibili. Non sono presenti limiti sul numero delle puntate che è possibile effettuare su uno o più risultati. È possibile piazzare le puntate del secondo round dopo la distribuzione delle carte iniziali e l'aggiornamento delle quotazioni. La puntate effettuate sul round di puntata precedente non hanno alcuna influenza su quelle del secondo round di puntata. È possibile piazzare le puntate del terzo round dopo il Flop (la distribuzione delle prime tre (3) carte comuni) e l'aggiornamento delle quotazioni. È possibile piazzare le puntate del quarto round dopo il Turn (la distribuzione della quarta carta comune) e l'aggiornamento delle quotazioni. Infine, dopo il River (la distribuzione della quinta carta comune) viene determinato il risultato.
In caso di pareggio, le vincite vengono pagate a favore di tutti i giocatori che hanno effettuato le loro puntate su qualsiasi mano vincente in qualsiasi round di puntata. Tutte le posizioni e le mani sono vincenti e tutti i giocatori che hanno puntato su una mano ricevono le vincite se la mano migliore è quella realizzata con le carte comuni. Le estrazioni del gioco vengono effettuate 24 ore su 24/7 giorni su 7, con delle pause per effettuare la manutenzione "on demand"
COME EFFETTUARE UNA PUNTATA
Accedi al tuo conto;
Se necessario, effettua un versamento,
Seleziona una categoria di puntata e scegli il risultato dell'estrazione;
Inserisci la scommessa nel campo "dell'importo" del coupon;
Premi il pulsante "Scommetti";
Viene visualizzato un messaggio che conferma la puntata dopo l'esecuzione della scommessa.
Le vincite vengono calcolate moltiplicando la puntata per le quotazioni. Non è possibile unire insieme (puntare di nuovo) le puntate dei GIOCHI "LIVE".
Ogni estrazione ha un numero univoco ed è possibile visualizzare i risultati nella pagina dei risultati.
È possibile controllare la propria cronologia di puntata nella pagina della cronologia delle puntate.
REGOLE DEL GIOCO
Termini:
1.1. Estrazione: la distribuzione delle carte che inizia quando il croupier effettua la scansione della prima carta
e la posiziona nella prima posizione (Mano 1) e termina quando posiziona l'ultima carta comune scoperta,
annuncia i vincitori e inserisce nuovamente le carte coperte nel mazzo.
Prima di iniziare ogni estrazione, il croupier annuncia l'inizio dell'estrazione e mescola le carte.
1.2. Posizione (carte iniziali - mani da 1 a 6): due carte scoperte posizionate sul tavolo.
Per l'estrazione vengono considerate sei (6) posizioni (mani) numerate da 1 a 6.
1.3. Risultato della puntata: possibile interpretazione del risultato di un'estrazione espressa
in quotazioni che possono cambiare nel corso dell'estrazione a seconda
della modifica della probabilità matematica del risultato stesso.
1.4. Round di puntata: periodo di tempo per l'accettazione della puntata.
Il nuovo round di puntata inizia dopo ogni modifica nel gioco
(prima e dopo la distribuzione delle carte iniziali, dopo il Flop e dopo il Turn).
1.5. Opzioni di puntata: un elenco di tutte le puntate disponibili per il giocatore.
1.6. Board: cinque (5) carte comuni utilizzabili da ogni posizione (mano)
per formare la migliore combinazione possibile.
1.7. Combinazione (valore della mano): combinazione formata da cinque (5) carte
utilizzando le due (2) carte iniziali e le cinque (5) carte comuni.
Vedere la sezione 2.4. per il valore delle mani, dal punteggio più basso a quello più alto.
1.8. Flop: le prime tre (3) carte comuni distribuite dopo che tutte e sei (6)
le posizioni hanno ricevuto le carte iniziali e al termine del secondo round di puntata.
1.9. Turn: la quarta carta comune distribuita dopo il terzo round di puntata.
1.10. River: la quinta carta comune distribuita dopo il quarto round di puntata.
1.11. Carta "bruciata": carta coperta eliminata dalla parte superiore del mazzo prima del Flop,
del Turn e del River.
1.12. Copricarta: una carta speciale utilizzata per coprire l'ultima carta del mazzo
per evitare che possa essere scoperta.
Regole:
2.1. Ogni posizione riceve due (2) carte scoperte. Anche le carte comuni vengono posizionate scoperte.
I risultati vengono determinati sulla base del video e dei dati dello scanner
che acquisisce ogni carta scoperta posizionata sul tavolo.
2.2. L'obiettivo del gioco è formare la migliore combinazione di cinque carte
utilizzando le carte iniziali e le carte comuni.
La posizione o le posizioni con la mano dal punteggio più alto saranno vincenti.
2.3. Pareggio. È possibile effettuare un pareggio durante il gioco se più di una posizione
presenta la stessa combinazione.
In questo caso, le vincite vengono pagate a favore di tutti i giocatori che hanno effettuato le loro puntate
su qualsiasi mano vincente in qualsiasi round di puntata.
Tutte le posizioni e le mani sono vincenti e tutti i giocatori che hanno puntato su una mano
ricevono le vincite se la mano migliore è quella realizzata con le carte comuni.
Possibili combinazioni di poker (dal valore più basso a quello più alto):
2.4.1. Carta più alta. Una mano che non forma alcuna delle combinazioni indicate di seguito.
La mano con la carta più alta risulterà essere quella vincente.
2.4.2. Coppia. Due (2) carte con lo stesso valore (due Assi, due Re e così via).
Se diverse mani presentano come punteggio una coppia, risulterà vincente quella con la coppia più alta.
Se diverse mani presentano la stessa coppia, risulterà vincente quella con il "kicker" più alto.
2.4.3. Doppia coppia. Due (2) carte con lo stesso valore con altre due (2) carte con lo stesso valore.
Se diverse posizioni presentano come punteggio una doppia coppia,
risulterà vincente quella con la coppia più alta.
Se due giocatori la stesa coppia, risulterà vincente la mano con il "kicker" più alto.
2.4.4. Tris. Tre (3) carte con lo stesso valore. Se diverse mani presentano come punteggio un tris,
risulterà vincente quella con il tris più alto.
Se due mani presentano come punteggio lo stesso tris, risulterà vincente quella
con la quarta e/o la quinta carta più alta.
2.4.5. Scala. Cinque (5) carte consecutive di seme diverso.
L'Asso può essere utilizzato come carta bassa (A-2-3-4-5) o come carta alta (10-J-Q-K-A).
2.4.6. Colore. Cinque (5) carte non consecutive dello stesso seme.
Se più mani presentano un colore,
risulterà vincente quella con la/e carta/e iniziale/i più alta/e utilizzata/e per formare il punteggio migliore.
2.4.7. Full. Tre (3) carte con lo stesso valore con due (2) carte con lo stesso valore.
Se diverse mani presentano come punteggio un full, risulterà vincente quella con il tris più alto.
Se diverse mani presentano lo stesso tris, risulterà vincente quella con la coppia più alta.
2.4.8. Poker. Quattro (4) carte con lo stesso valore.
Se diverse mani presentano come punteggio un poker, risulterà vincente quella con il poker più alto.
Se diverse mani presentano lo stesso poker, risulterà vincente quella con il "kicker" più alto.
2.4.9. Scala di colore. Una scala di cinque (5) carte dello stesso seme.
Se diverse mani presentano come punteggio una scala colore,
risulterà vincente quella con la scala colore più alta.
2.4.10. Scala reale. Una scala dal 10 all'Asso con tutte e cinque (5) le carte dello stesso seme.
Rappresenta il punteggio più alto per il poker.
Gioco:
3.1. Il croupier posiziona dodici (12) carte scoperte sulle sei (6) posizioni disponibili,
una alla volta e in senso orario.
A ogni posizione, numerata da 1 a 6 (Mano 1, Mano 2, Mano 3, Mano 4, Mano 5, Mano 6),
vengono assegnate due carte iniziali.
3.2. Primo round di puntata. Il primo round di puntata inizia prima della distribuzione delle carte iniziali.
Le puntate possono essere effettuate su uno o più risultati disponibili.
3.3. Non sono presenti limiti sul numero delle puntate che è possibile effettuare su uno o più risultati.
Il giocatore potrà effettuare le puntate su una, due, tre, quattro, cinque o tutte e sei le mani
in uno o più round di puntata.
3.4. Secondo round di puntata. Le carte iniziali vengono distribuite dopo il primo round di puntata.
Per ogni mano, sullo schermo vengono visualizzate le quotazioni aggiornate.
Inizia quindi il secondo round di puntata.
La puntate effettuate sul round di puntata non hanno alcuna influenza su quelle del secondo round di puntata.
3.5. Il terzo round di puntata.
Il mazziere "brucia" una carta dalla parte superiore del mazzo e distribuisce il Flop
(le prime tre (3) carte comuni scoperte) dopo il secondo round di puntata
con l'aggiornamento delle quotazioni per ogni mano.
Il terzo round di puntata inizia e i giocatori effettuano le puntate su uno o più risultati.
3.6. Il quarto round di puntata. Il mazziere "brucia" una carta dalla parte superiore del mazzo
e distribuisce il Turn (la quarta carta comune scoperta).
Vengono quindi aggiornate le quotazioni e inizia il quarto round di puntata.
3.6.1. In alcuni casi, determinati risultati di puntata non hanno possibilità di vincere dopo il Flop e/o il Turn.
Vengono visualizzati sullo schermo con l'indicazione "Perdente" e mostrati al posto delle quotazioni;
3.6.2. Dopo il Flop o il Turn, alcune posizioni potrebbero formare le mani più alte.
Tali mani o risultati saranno visualizzati sullo schermo con l'indicazione "Vincente"
e mostrati al posto delle quotazioni;
3.6.3. Per i risultati di scommessa con l'indicazione "Vincente" e "Perdente" non saranno accettate altre puntate.
Le puntate sugli altri risultati di scommessa possono essere piazzate liberamente.
3.7. Il mazziere "brucia" una carta dalla parte superiore del mazzo e distribuisce il River (la quinta carta comune)
dopo il quarto round di puntata e determina il risultato.
La mano o le mani vincenti vengono visualizzate con l'indicazione "Vincente",
mentre quella o quelle perdenti vengono visualizzate con l'indicazione "Perdente".
Il mazziere annuncia il vincitore o i vincitori, che ricevono il pagamento.
Le carte vengono quindi mescolate e inizia un'altra estrazione.
Limiti di puntata:
4.1. L'operatore determina i limiti di puntata massima e minima.
Casi speciali:
Annullamento delle estrazioni.
Le estrazioni del poker possono essere annullate nei seguenti casi:
5.1.1. Lo scanner non "legge" la carta o il valore non corrisponde a quello della carta sul tavolo;
5.1.2. Una o più carte vengono posizionate su una posizione errata o vengono mescolate;
5.1.3. Vengono rilevati dei problemi tecnici: problemi di connessione a Internet,
errori di natura tecnica o errori nello studio o errori del croupier.
5.1.3.1. Errori del croupier che determinano l'annullamento di un'estrazione:
5.1.3.1.1. Viene alterata la sequenza di distribuzione delle carte (vedere la sezione 3.1);
5.1.3.1.2. Una o più carte sono segnate o danneggiate;
5.1.3.1.3. Una o più carte cadono dal tavolo o non vengono visualizzate sullo schermo
a causa di un errore del croupier;
5.1.3.1.4. Una o più carte nel mazzo sono scoperte e l'immagine o il numero è visibile
a causa di un mescolamento non corretto;
5.1.3.1.5. Il croupier dimentica di utilizzare il "copricarta"alla fine del mazzo;
5.1.3.1.6. Il croupier effettua la scansione non corretta della carta o il valore indicato dallo scanner
non corrisponde a quello delle carte sul tavolo.
5.1.4. In caso di annullamento dell'estrazione, tutte le puntate sono annullate.
L'importo delle scommesse viene restituito ai giocatori con le quotazioni riportate a uno (1,00).
Carte "bruciate" scoperte Durante il gioco le carte vengono "bruciate" scoperte nei seguenti casi:
5.2.1. Il mazziere preleva una carta scoperta dal sabot e la mostra quando il round di puntata
non è ancora terminato;
5.2.2. Il mazziere mostra la carta da "bruciare" scoperta prima del Flop, Turn e River.
Procedura per "bruciare" le carte:
5.3.1. Il mazziere mostra la carta scoperta a tutti i giocatori;
5.3.2. Il mazziere annuncia che la carta sarà "bruciata";
5.3.3. Il mazziere posiziona la carta "bruciata" scoperta sul lato sinistro, di fronte al sabot,
insieme alle altre carte eliminate durante ogni partita (lato destro della schermata);
5.3.4. Il mazziere continua quindi il gioco normalmente;
5.3.5. Qualsiasi carta scoperta "bruciata" non viene considerata come una carta eliminata ulteriore,
ma come una delle tre carte "bruciate" prima del Flop, del Turn e del River in ogni partita.
5.4. Viene considerato un errore tecnico la mancata corrispondenza della rappresentazione grafica
(quotazioni di puntata diverse, vincite errate o mano perdente non corretta)
e dello streaming video durante un'estrazione in un punto specifico di puntata.
Le puntate effettuate nel punto di puntata saranno annullate se il giocatore fornisce
una prova visiva sufficiente per confermare l'errore (foto o video).
L’RTP teorico del gioco è tra il 2,0% e il 95.2%
Il Casino Hold 'Em è una variante del poker a 5 carte. Ti vengono distribuite due carte e devi utilizzarle assieme alle cinque carte successivamente distribuite sul tavolo per realizzare la mano più alta possibile.
La puntata collaterale AA è facoltativa. Con questa puntata scommetti che le prime cinque carte distribuite (le tue due carte iniziali più le prime tre carte distribuite sul tavolo) conterranno almeno una coppia di Assi o una combinazione migliore.
La combinazione migliore possibile è calcolata automaticamente.
PER GIOCARE
VALORE DELLA MANO
In ogni fase della partita, le mani composte dalle cinque carte migliori si formano automaticamente.
Per qualificarsi, il banco deve avere almeno una coppia di 4 - in caso contrario, la puntata di chiamata ti viene restituita, mentre la puntata di invito paga secondo quanto stabilito dalla tabella delle vincite.
TABELLE DELLE VINCITE
Quando vinci, la posta ti viene restituita assieme alla vincita. Le mani vincenti sono pagate secondo le seguenti tabelle:
Puntata AA | |
Valore della mano | Paga |
Scala Reale | 100 a 1 |
Scala colore | 50 a 1 |
Poker | 40 a 1 |
Full | 30 a 1 |
Colore | 20 a 1 |
Scala o minore | 7 a 1 |
Puntata Ante | |
Gioco in mano | Paga |
Scala Reale | 100 a 1 |
Scala colore | 20 a 1 |
Poker | 10 a 1 |
Full | 3 a 1 |
Colore | 2 a 1 |
Scala o minore | 1 a 1 |
RITORNO AL GIOCATORE
La percentuale teoretica di restituzione al giocatore (RTP) è di 99,18%
BOTTONI
Distribuire | Distribuisce le carte. |
Annullare | Rimuove tutte le puntate dal tavolo da gioco. |
Chiamare | Piazza una puntata di chiamata (raddoppia la puntata di invito) e continua a giocare contro il banco. |
Lasciare | Perdi le puntate AA e Ante e termina la partita. |
Nuova Partita | Inizia una nuova mano. |
Ripetere | Piazza la stessa puntata della mano precedente e distribuisce le carte. |
BARRA DEGLI STRUMENTI DEL CASINÒ
Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Presenta i seguenti elementi:
TASTI DI SCELTA RAPIDA
Se vuoi, invece di cliccare i bottoni sullo schermo, puoi utilizzare i seguenti tasti della tua tastiera.
Premi questo tasto | per questa azione |
---|---|
TAB | Passa da un bottone all'altro sullo schermo. |
INVIO | Clicca il bottone attualmente evidenziato. |
SPAZIO | Inizia una nuova partita (come il bottone Nuova Partita). |
Tasti numerici | Incrementano la tua puntata. Ogni numero diverso incrementa la tua puntata di una fiche di diverso valore. Il numero dei tasti attivi dipende dalle fiches permesse al giocatore corrente e sono soggetti a cambiamenti. |
ESC | Esce dal gioco e torna alla lobby. |
NOTE SUI MALFUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
NOTE SULLE DISCONNESSIONI
Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita mentre stavi giocando a Soldi Reali, ripristina la connessione a Internet ed entra nuovamente nel casinò. Sarai automaticamente portato sul gioco che fu interrotto così puoi continuare a giocare.
PAGAMENTI
I pagamenti relativi ai giochi possono essere spiegati in modi diversi. Per aiutarti a capire le differenze nei vari pagamenti, qui di seguito ti spieghiamo le diverse modalità di definizione di un pagamento adottati nei vari giochi.
1 a 1
Se punti in una posizione che paga alla pari, significa che quando vinci ottieni indietro la tua puntata e in più il casinò ti pagherà esattamente lo stesso importo che avevi puntato. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione 1 a 1, riottieni le tue 5 fiches e ne ricevi altre 5 dal casinò, quindi per quella giocata incassi un totale di 10 fiches.
2 per 1
Se punti in una posizione che paga 2 per 1, significa che quando vinci il casinò ti pagherà un importo pari al doppio della tua puntata, ma la tua puntata iniziale non ti sarà restituita. Ad esempio, se punti 5 fiches e vinci in una posizione che paga 2 per 1 riceverai 10 fiches dal casinò.
1 : 1
Questo formato è equivalente all'1 a 1.
STRATEGIA
La strategia ottimale è scegliere di vedere nell'82% dei casi.
L'altro 18%, costituito dalle peggiori mani che si possono avere a quel punto del gioco, si verifica quando si hanno in mano 2 carte di diverso seme non accoppiate con le carte del flop e con bassa o nulla possibilità di far ottenere al giocatore una scala o un colore.
OPZIONI
Puoi personalizzare il tuo ambiente di gioco impostando:
OPZIONI DI GIOCO:
IMPOSTAZIONI AUDIO:
GIOCHI LIVE:
INTRODUZIONE
Il gioco utilizza un mazzo da 52 carte francesi.
Ciascun giocatore ha inizialmente a disposizione la posta che ha deciso di rendere disponibile al tavolo per effettuare le giocate. Successivamente la posta varierà di mano in mano a seconda delle puntate effettuate e delle eventuali vincite ottenute.
PokerBet è un'entusiasmante versione del poker Texas Hold 'em che mette alla prova la tua abilità di giocatore e offre infinite possibilità di vittoria con un ritorno al giocatore del 95%. Il giocatore punta sulle mano che pensa abbia la miglior possibilità di vincita e per vincere le singole mani si può realizzare il miglior punteggio da poker possibile utilizzando qualsiasi 5 delle carte a disposizione fra le 2 personali e le 5 comuni.
I punteggi del poker, ordinati in scala gerarchica decrescente, sono i seguenti:
Il gioco si sviluppa round dopo round", come un classico Texas Hold'em giocato a carte scoperte da un numero variabile di giocatori virtuali (da 2 a 6).
Ad ogni fase di gioco vengono proposte al giocatore le quote pagate nel caso in cui egli punti e indovini l'esito finale della mano: è possibile puntare sulla vittoria di un singolo avatar, sulla non vittoria di un singolo avatar oppure sulla vittoria di un avatar appartenente ad un particolare gruppo (Maschio o Femmina).
ISTRUZIONI
All'inizio di ogni round, il giocatore può scommettere sulla vittoria o sconfitta di uno o più avatar e può inoltre puntare sulla vittoria di un elemento di un determinato gruppo. Cliccando la relativa tabella sotto l'avatar scelto e inserendo la puntata desiderata, al giocatore verrà mostrata la somma che sarà vinta/persa da ciascun avatar, indicata sotto lo stesso se vince il gioco.
REGOLE
TEMPO DI AZIONE
Il giocatore ha a disposizione tutto il tempo a lui necessario per fare una giocata. Gli unici limiti temporali che hanno effetto sul giocatore sono quelli di inattività; se il giocatore dovesse andare in timeout e dovesse ancora avere soldi in gioco, al prossimo login riprenderà da dove ha lasciato il gioco.
MALFUZIONAMENTI
Nel caso di sessioni di gioco annullate per motivi tecnici, le puntate effettuate e le vincite conseguite nelle mani disputate prima dell'interruzione vengono considerate regolarmente e le poste vengono riaccreditate sui conti di gioco.
I problemi tecnici annullano tutti i pagamenti e tutte le giocate. Se la finestra del gioco dovesse essere chiusa mentre ci sono delle poste attive in soldi reali sul tavolo, la partita sarà salvata e potra poi essere giocata in futuro per un periodo di 3 anni.
Frankie Dettori™ Magic Seven Blackjack è una variante del classico Blackjack che offre la Puntata Collaterale Magic Seven.
Per maggiori informazioni su regole e differenze rispetto alla partita standard, visita la sezione delle “Regole”.
ISTRUZIONI DI GIOCO
PULSANTI
DISTRIBUISCI - Distribuisci le carte.
CANCELLA PUNTATE - Rimuovi tutte le puntate dal tavolo.
ANNULLA – Rimuove la tua ultima puntata.
CARTA – Richiedi un'altra carta.
STAI - Non vengono assegnate altre carte e il tuo turno termina.
RADDOPPIA – Se non sono ancora state distribuite le carte, questo pulsante raddoppia tutte le puntate sul tavolo. Se le carte sono state distribuite, questo pulsante raddoppia la puntata della mano selezionata e chiede una terza e ultima carta.
DIVIDI – Separa la mano in due se hai una coppia.
RIPUNTA – Piazza le stesse puntate del round precedente.
RIPUNTA E DISTRIBUISCI – Piazza le stesse puntate del round precedente e distribuisci le carte.
RADDOPPIA E DISTRIBUISCI – Raddoppia le tue puntate del round precedente e distribuisci le carte.
ACCETTA – Fai clic per accettare l'assicurazione per la mano attuale, contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.
RIFIUTO – Fai clic per rifiutare l'Assicurazione contro un possibile Blackjack del croupier e salta la protezione della puntata per la puntata attuale.
APPLICA A TUTTE – Fai clic per accettare o rifiutare l'assicurazione per tutte le mani, contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.
i – Fai clic sul pulsante 'i' per visualizzare la descrizione della funzione Magic Seven.
REGOLE
Lo scopo di Frankie Dettori™ Magic Seven Blackjack è ottenere una mano da 21 punti o con un punteggio che si avvicini al 21 (senza superarlo) più della mano del croupier.
Il valore di una mano è dato dalla somma del punteggio delle singole carte. Il Blackjack è la mano più alta ed è formata da due carte: un Asso e una carta da 10 punti. Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale.
In un round di gioco è possibile giocare da 1 a 3 mani. Le mani selezionate saranno giocate in senso orario, partendo dalla tua mano posta più a destra. La mano del croupier sarà giocata per ultima. Come nel Blackjack tradizionale, puoi dividere, raddoppiare e utilizzare l'assicurazione.
Frankie Dettori™ Magic Seven Blackjack è una variante del Blackjack con le seguenti regole:
DIVIDI
Se le tue prime 2 carte hanno lo stesso valore, puoi dividerle in 2 mani diverse. La seconda mano avrà la stessa puntata della mano da cui è stata divisa. Potrai quindi chiedere altre carte per ogni mano. Potrai chiedere quante carte desideri per ogni mano divisa, ad eccezione degli Assi divisi, a cui viene assegnata solo un'altra carta per Asso. Se ricevi un Asso e una carta da 10 in una mano divisa, il loro punteggio verrà considerato un 21 e non un Blackjack.
RADDOPPIA
È possibile raddoppiare la puntata prima di prendere una terza carta. Non è possibile raddoppiare la puntata di una mano dopo avere preso una terza carta. Una volta raddoppiata la puntata, ti sarà automaticamente assegnata la terza e ultima carta. È possibile raddoppiare tutte le tue mani. È possibile raddoppiare la puntata anche su una mano divisa.
ASSICURAZIONE
Se la prima carta scoperta del croupier è un Asso, è possibile assicurare tutte le proprie puntate regolari contro la possibilità che il Banco ottenga un Blackjack. Acquistando l’assicurazione, un importo pari a metà della tua puntata originaria sarà sottratto dal tuo saldo e piazzato separatamente sul tavolo. Se il banco ottiene un Blackjack, vieni pagato 2 a 1 sulla tua assicurazione. In tal modo non perdi la tua puntata iniziale (perché ricevi l'importo della tua puntata iniziale e in più ti viene restituito l'importo dell'assicurazione). Se il croupier non ottiene un Blackjack, perderai l'importo dell'assicurazione. L'assicurazione non ha effetto sulle puntate collaterali.
CHARLIE 10 CARTE
È teoricamente possibile che il giocatore chiami 10 carte senza sballare. In questo caso, la mano del giocatore vince automaticamente, tranne che nel caso in cui il croupier abbia un Blackjack. La regola del Charlie 10 Carte è applicabile anche alle mani divise.
PUNTATE COLLATERALI
Oltre alla puntata della partita principale, può essere piazzata una puntata collaterale che può pagare anche se la puntata principale si rivela perdente.
PUNTATA COLLATERALE MAGIC SEVEN
Lo scopo del gioco è collezionare trofei. I trofei sono raccolti dalle carte Trofeo che sono assegnate casualmente al giocatore e al croupier durante la distribuzione iniziale.
Per vincere un premio devi collezionare 2 o più trofei in un singolo round o in diversi round consecutivi.
Se ottieni almeno 1 trofeo, la tua attuale Puntata Magic Seven sarà giocata automaticamente nel round successivo: non è richiesta alcuna puntata aggiuntiva.
Le carte Trofeo compaiono solo durante la distribuzione iniziale.
Quando il croupier riceve una carta Trofeo, viene assegnato un trofeo a ogni mano con una Puntata Magic Seven.
Se collezioni almeno 7 trofei in 2 round consecutivi, vinci il Jackpot: 7777 volte la tua puntata.
TABELLA DEI PAGAMENTI
Risultato |
Moltiplicatore |
Mano Vincente |
1 a 1 |
Assicurazione |
2 a 1 |
Blackjack |
3 a 2 |
7 in 2 round |
7777 a 1 |
7 consecutivi |
70 a 1 |
6 consecutivi |
24 a 1 |
5 consecutivi |
14 a 1 |
4 consecutivi |
7 a 1 |
3 consecutivi |
1 a 1 |
2 consecutivi |
Push |
Assicurazione |
Qualifica |
Il formato in cui sono espressi i premi indica che quando consegui una vincita, ti viene restituito l'importo della tua puntata più un multiplo di quest'ultima.
Il ritorno teorico al giocatore (RTP) è pari al 99,58%
Heads Up Hold’Em è un gioco basato sul Texas Hold’em e include puntate aggiuntive: Pocket Bonus, Trips Plus e Bad Beat.
Heads Up Hold’Em è giocato con un singolo mazzo da 52 carte. Al termine di ogni round, le carte utilizzate sono reinserite nel mazzo, che viene quindi mescolato.
ISTRUZIONI DI GIOCO
ANTE E ODDS
Odds |
Vincita |
SCALA REALE |
500:1 |
SCALA A COLORE |
50:1 |
QUADS |
10:1 |
FULL |
3:1 |
COLORE |
1.5:1 |
SCALA |
1:1 |
ALTRE MANI |
Pareggio |
Odds |
Bad Beat |
SCALA A COLORE |
500:1 |
QUADS |
50:1 |
FULL |
10:1 |
COLORE |
8:1 |
SCALA |
5:1 |
ALTRE MANI |
Perdita |
TRIPS PLUS
La puntata collaterale Trips Plus è opzionale e paga quando le carte del giocatore (le 2 iniziali e le 5 carte comunitarie) formano un Trips (tris) o una combinazione migliore, a prescindere dal risultato delle puntate principali della partita. I premi della puntata Trips Plus sono elencati in basso.
Trips Plus |
Vincita |
SCALA REALE |
100:1 |
SCALA A COLORE |
40:1 |
QUADS POKER |
30:1 |
FULL |
8:1 |
COLORE |
7:1 |
SCALA |
4:1 |
TRIPS |
3:1 |
POCKET BONUS
La puntata Pocket Bonus è una puntata collaterale che assegna un premio in base al valore delle tue 2 carte iniziali (Hole), a prescindere dal risultato delle puntate principali. Se le tue 2 carte iniziali (Hole) contengono una Coppia o una Asso con una Figura (Re, Regina o Jack), ricevi uno dei premi indicati nella tabella in basso.
Pocket Bonus |
Paga |
ASSI POCKET |
30:1 |
ASSO-FIGURA DI UN SEME |
20:1 |
ASSO-FIGURA |
10:1 |
COPPIA |
5:1 |
PULSANTI
DISTRIBUISCI – Distribuisci le carte.
PASSA – Rinunci alle tue puntate Ante e Odds e termini il round di gioco.
RIPUNTA – Piazza le stesse puntate del round precedente.
RIPUNTA E DISTRIBUISCI – Piazza le stesse puntate del round precedente e distribuisci le carte.
CANCELLA – Rimuovi tutte le puntate dal tavolo.
ANNULLA – Rimuovi l'ultima puntata piazzata sul tavolo.
VEDI – Al primo clic, scopre le prime 3 carte comunitarie. Al secondo clic, scopre le ultime 2 carte comunitarie.
1 × RILANCIA – Piazza una puntata Raise pari alla puntata Ante e quindi gioca la tua mano contro quella del croupier.
2 × RILANCIA – Piazza una puntata Raise pari al doppio della puntata Ante e quindi gioca la tua mano contro quella del croupier.
3 × RILANCIA – Piazza una puntata Raise pari al triplo della puntata Ante e quindi gioca la tua mano contro quella del croupier.
LIMITI DEL TAVOLO – fai clic sulla carta dorata che indica le puntate MIN e MAX per visualizzare i limiti del tavolo e la tabella dei pagamenti.
Nota sulle disconnessioni: se ti disconnetti da Internet durante la partita, effettua nuovamente l'accesso al casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco, dove potrai proseguire la partita dal momento in cui era stata interrotta. Se riapri il gioco senza avere effettuato l'accesso al casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti saranno pagate.
Per recuperare i risultati delle tue vecchie partite o visualizzare maggiori informazioni sulle partite recenti, fai clic sul pulsante della Cronologia presente nel Menu. Utilizza i soliti nome utente e password per accedere e visualizzare i risultati dei round precedenti della versione Desktop e Mobile del gioco.
Nota sui malfunzionamenti: i malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.
Nota sulle puntate in sospeso: le puntate non confermate vengono annullate dopo 90 giorni.
Per utilizzare più fondi nel gioco, fai clic sul pulsante Aggiungi denaro posto nella parte inferiore della schermata.
La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 97,64%.
La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) per la puntata Trips Plus è pari al 96.66%.
La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) per la puntata Pocket Bonus è pari al 95.48%.
Il mazzo di carte
Il mazzo è formato da 1 mazzo di 52 carte francesi (senza i jolly).
Il valore delle carte
Le carte hanno i seguenti valori:
Scopo del gioco
Lo scopo del gioco del Punto e Banco è indovinare la mano (del giocatore o del banco) che più si avvicinerà al punteggio di 9.
Svolgimento del gioco
Il giocatore può scegliere tra i seguenti tipi di puntate:
Dopo che le puntate sono state piazzate, le carte vengono distribuite scoperte nel seguente modo:
· la prima e la terza carta vengono date alla Punta;
· la seconda e la quarta carta al Banco.
Se uno tra Banco e Punta fa 8 o 9 punti, ha diritto di battuta e preclude all’avversario la possibilità di chiedere carta.
Se nessuno ha diritto di battuta, comincia a giocare la Punta, chiedendo o rifiutando carta in base al punteggio totalizzato con le prime due carte, attenendosi obbligatoriamente alla seguente regola:
Quindi giocherà il Banco attenendosi obbligatoriamente alla seguente regola:
|
|
Dopo che anche il banco ha effettuato la sua mossa, vince chi si è avvicinato di più al punteggio di 9.
Punteggi e vincite
RTP
La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) seguendo la strategia ottimale è pari al 98,99%.
Come si gioca: tasti e metodi per comunicare le proprie decisioni
L’importo della puntata va impostato selezionando le chips fino al valore desiderato Piazzare una puntata:
Eliminare le puntate
Per eliminare le puntate precedentemente piazzate cliccare sul tasto “Annulla”
Confermare le puntate
Per confermare la puntata cliccare su “Carte”
Disconnessioni e inattività
Eventuali disconnessioni e rientri nella sessione in corso vengono gestiti come segue:
· Timeout di inattività con giocatore connesso
Se il giocatore non esegue un azione di gioco o un versamento entro 20 minuti dall’ultima azione effettuata, apparirà l’alert di inattività, la sessione verrà chiusa e il credito residuo accreditato sul conto di gioco
• Connessioni doppie: un giocatore entra mentre è già connesso
Se un giocatore si connette a una sessione mentre lui stesso è già connesso alla stessa sessione, la prima connessione viene chiusa.
· Disconnessioni e riconnessioni automatiche
In caso di disconnessione di un giocatore, il client effettua ripetuti tentativi di riconnessione a delay man mano progressivi da 500 a 1500 ms.
Nel caso in cui sussistano gravi errori di rete irrecuperabili allora i tentativi di connessione terminano
Quando un utente si disconnette il sistema non chiude subito la sessione ma attende 3 minuti per dare il tempo all’utente di ricollegarsi; se dopo 3 minuti l’utente non si è ricollegato, il sistema chiude la sessione e accredita il credito residuo sul conto di gioco.
Per avere il credito residuo subito accreditato è necessario cliccare sul pulsante “Incassa ed esci”.
Malfunzionamenti
Al fine del calcolo del credito residuo, fa fede la situazione relativa all'ultima mano completata correttamente e comunicato al giocatore, prima dell'interruzione per malfunzionamento. Se il client si disconnette dopo aver comunicato una puntata ma prima di aver ricevuto la risposta elaborata dal server, è possibile esaminarne l’esito nella Cronologia.
Terminata la giocata, determina la vincita e chiude la sessione accreditando il credito residuo sul conto di gioco.
Avvicinati al 21 più del Croupier ma fai attenzione a non sballare.
Lucky Lucky Blackjack è una variante del Blackjack standard che offre la partita collaterale Lucky Lucky. Per maggiori informazioni su regole e differenze rispetto alla partita standard, visita la sezione delle “Regole”.
ISTRUZIONI DI GIOCO
PULSANTI
DISTRIBUISCI - Distribuisci le carte.
CANCELLA PUNTATE - Rimuovi tutte le puntate dal tavolo.
ANNULLA – Rimuove la tua ultima puntata.
CARTA - Richiedi 1 altra carta.
STAI - Non vengono assegnate altre carte e il tuo turno termina.
RADDOPPIA – Se non sono ancora state distribuite le carte, questo pulsante raddoppia tutte le puntate sul tavolo. Se le carte sono state distribuite, questo pulsante raddoppia la puntata della mano selezionata e chiede una terza e ultima carta.
DIVIDI – Separa la mano in due se hai una coppia.
RIPUNTA - Piazza le stesse puntate del round precedente.
RIPUNTA E DISTRIBUISCI - Piazza le stesse puntate del round precedente e distribuisce immediatamente le carte.
RADDOPPIA E DISTRIBUISCI – Raddoppia le tue puntate del round precedente e distribuisci le carte.
ACCETTA – Fai clic per accettare l'assicurazione per la mano attuale, contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.
RIFIUTO – Fai clic per rifiutare l'Assicurazione contro un possibile Blackjack del croupier e salta la protezione della puntata per la puntata attuale.
APPLICA A TUTTE – Fai clic per accettare o rifiutare l'assicurazione per tutte le mani, contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.
REGOLE
Lo scopo di Lucky Lucky Blackjack è ottenere una mano da 21 punti o con un punteggio che si avvicini al 21 (senza superarlo) più della mano del croupier.
Il valore di una mano è dato dalla somma del punteggio delle singole carte. Il Blackjack è la mano più alta ed è formata da due carte: un Asso e una carta da 10 punti. Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale.
In un round di gioco è possibile giocare da 1 a 5 mani. Le mani selezionate saranno giocate in senso orario, partendo dalla tua mano posta più a destra. La mano del croupier sarà giocata per ultima. Come nel Blackjack tradizionale, puoi dividere, raddoppiare e utilizzare l'assicurazione.
Lucky Lucky Blackjack è una variante del Blackjack con le seguenti regole:
DIVIDI
Se le tue prime 2 carte hanno lo stesso valore, puoi dividerle in 2 mani diverse. La seconda mano avrà la stessa puntata della mano da cui è stata divisa. Potrai quindi chiedere altre carte per ogni mano. Potrai chiedere quante carte desideri per ogni mano divisa, ad eccezione degli Assi divisi, a cui viene assegnata solo un'altra carta per Asso. Se ricevi un Asso e una carta da 10 in una mano divisa, il loro punteggio verrà considerato un 21 e non un Blackjack.
RADDOPPIA
È possibile raddoppiare la puntata prima di prendere una terza carta. Non è possibile raddoppiare la puntata di una mano dopo avere preso una terza carta. Una volta raddoppiata la puntata, ti sarà automaticamente assegnata la terza e ultima carta. È possibile raddoppiare tutte le tue mani. È possibile raddoppiare la puntata anche su una mano divisa.
ASSICURAZIONE
Se la prima carta scoperta del croupier è un Asso, è possibile assicurare tutte le proprie puntate regolari contro la possibilità che il Banco ottenga un Blackjack. Acquistando l’assicurazione, un importo pari a metà della tua puntata originaria sarà sottratto dal tuo saldo e piazzato separatamente sul tavolo. Se il banco ottiene un Blackjack, vieni pagato 2 a 1 sulla tua assicurazione. In tal modo non perdi la tua puntata iniziale (perché ricevi l'importo della tua puntata iniziale e in più ti viene restituito l'importo dell'assicurazione). Se il croupier non ottiene un Blackjack, perderai l'importo dell'assicurazione. L'assicurazione non ha effetto sulle puntate collaterali.
CHARLIE 10 CARTE
La combinazione Charlie 10 Carte fa riferimento alla situazione in cui il giocatore riceve 10 carte senza sballare. In tal caso la mano del giocatore vince automaticamente, tranne quando il croupier ottiene un Blackjack. La regola del Charlie 10 Carte è applicabile anche alle mani divise.
PUNTATE COLLATERALI
Oltre alla puntata della partita principale, può essere piazzata una puntata collaterale che può pagare anche se la puntata principale si rivela perdente. L'importo della vincita della puntata collaterale dipende dalla combinazione formata dalle carte.
Lucky Lucky
Per ognuna delle tue mani provvista di puntata regolare puoi piazzare una puntata collaterale Lucky Lucky sull’area corrispondente, posta sotto ogni area di puntata regolare. La puntata collaterale è vincente se le tue prime 2 carte e la prima carta del croupier formano una combinazione di: 777 di un seme, 678 di un seme, 777 di semi diversi, 678 di semi diversi, 21 di un seme, 21 di semi diversi, qualsiasi 20 e qualsiasi 19.
Le combinazioni di 777 di un seme, 678 di un seme, 777 di semi diversi, 678 di semi diversi, 21 di un seme, 21 di semi diversi, qualsiasi 20 e qualsiasi 19 pagano secondo la tabella dei pagamenti posta in basso.
Non è consentito piazzare puntate collaterali senza aver piazzato una puntata regolare. Tutti i tipi di puntata possono essere piazzati nello stesso momento.
TABELLA DEI PAGAMENTI
Vincite |
Vincite |
Mano vincente |
1:1 |
Assicurazione |
2:1 |
Blackjack |
3:2 |
Di un seme 777 |
200:1 |
Di un seme 678 |
100:1 |
Di semi diversi 777 |
50:1 |
Di semi diversi 678 |
25:1 |
Di un seme 21 |
15:1 |
Di semi diversi 21 |
3:1 |
Qualsiasi 20 |
2:1 |
Qualsiasi 19 |
2:1 |
Il formato in cui sono espressi i premi indica che quando consegui una vincita, ti viene restituito l'importo della tua puntata più un multiplo di quest'ultima.
Nota sulle disconnessioni: se ti disconnetti da Internet durante la partita, effettua nuovamente l'accesso al casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco, dove potrai proseguire la partita dal momento in cui era stata interrotta. Se riapri il gioco senza avere effettuato l'accesso al casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti saranno pagate.
Per recuperare i risultati delle tue vecchie partite o visualizzare maggiori informazioni sulle partite recenti, fai clic sul pulsante della Cronologia presente nel Menu. Utilizza i soliti nome utente e password per accedere e visualizzare i risultati dei round precedenti della versione Desktop e Mobile del gioco.
Nota sui malfunzionamenti: i malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.
Nota sulle puntate in sospeso: le puntate non confermate vengono annullate dopo 90 giorni.
Per utilizzare più fondi nel gioco, fai clic sul pulsante Aggiungi denaro posto nella parte inferiore della schermata.
La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 99,58%.
Il ritorno teorico al giocatore (RTP) per la puntata collaterale Lucky Lucky è pari al 96,05%.
Avvicinati al 21 più del Croupier ma fai attenzione a non sballare.
Premium Blackjack è una variante del Blackjack standard che offre le puntate collaterali Coppia Perfetta e 21+3. Per maggiori informazioni sulle regole e sulle differenze rispetto alla versione standard, consulta la sezione “Regole”.
ISTRUZIONI DI GIOCO
PULSANTI
DISTRIBUISCI - Distribuisci le carte.
CANCELLA PUNTATE - Rimuovi tutte le puntate dal tavolo.
ANNULLA – Rimuove la tua ultima puntata.
CARTA - Richiedi un'altra carta.
STAI - Non vengono assegnate altre carte e il tuo turno termina.
RADDOPPIA – Se non sono ancora state distribuite le carte, questo pulsante raddoppia tutte le puntate sul tavolo. Se le carte sono state distribuite, questo pulsante raddoppia la puntata della mano selezionata e chiede una terza e ultima carta.
DIVIDI – Separa la mano in due se hai una coppia.
RIPUNTA - Piazza le stesse puntate del round precedente.
RIPUNTA E DISTRIBUISCI - Piazza le stesse puntate del round precedente e distribuisce immediatamente le carte.
RADDOPPIA E DISTRIBUISCI – Raddoppia le tue puntate del round precedente e distribuisci le carte.
ACCETTA – Fai clic per accettare l'assicurazione per la mano attuale, contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.
RIFIUTO – Fai clic per rifiutare l'Assicurazione contro un possibile Blackjack del croupier e salta la protezione della puntata per la puntata attuale.
APPLICA A TUTTE – Fai clic per accettare o rifiutare l'assicurazione per tutte le mani, contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.
REGOLE
Lo scopo di Premium Blackjack è quello di ottenere una mano il cui punteggio sia 21 o che si avvicini a 21 (senza superarlo) più della mano del croupier.
Il valore di una mano è dato dalla somma del punteggio delle singole carte. Il Blackjack è la mano più alta ed è formata da due carte: un Asso e una carta da 10 punti. Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale.
In un round di gioco è possibile giocare da 1 a 5 mani. Le mani selezionate saranno giocate in senso orario, partendo dalla tua mano posta più a destra. La mano del croupier sarà giocata per ultima. Come nel Blackjack tradizionale, puoi dividere, raddoppiare e utilizzare l'assicurazione.
Premium Blackjack è una variante del Blackjack tradizionale, le cui regole sono:
DIVIDI
Se le tue prime 2 carte hanno lo stesso valore, puoi dividerle in 2 mani diverse. La seconda mano avrà la stessa puntata della mano da cui è stata divisa. Potrai quindi chiedere altre carte per ogni mano. Potrai chiedere quante carte desideri per ogni mano divisa, ad eccezione degli Assi divisi, a cui viene assegnata solo un'altra carta per Asso. Se ricevi un Asso e una carta da 10 in una mano divisa, il loro punteggio verrà considerato un 21 e non un Blackjack.
RADDOPPIA
È possibile raddoppiare la puntata prima di prendere una terza carta. Non è possibile raddoppiare la puntata di una mano dopo avere preso una terza carta. Una volta raddoppiata la puntata, ti sarà automaticamente assegnata la terza e ultima carta. È possibile raddoppiare tutte le tue mani. È possibile raddoppiare la puntata anche su una mano divisa.
ASSICURAZIONE
Se la prima carta scoperta del croupier è un Asso, è possibile assicurare tutte le proprie puntate regolari contro la possibilità che il Banco ottenga un Blackjack. Acquistando l’assicurazione, un importo pari a metà della tua puntata originaria sarà sottratto dal tuo saldo e piazzato separatamente sul tavolo. Se il banco ottiene un Blackjack, vieni pagato 2 a 1 sulla tua assicurazione. In tal modo non perdi la tua puntata iniziale (perché ricevi l'importo della tua puntata iniziale e in più ti viene restituito l'importo dell'assicurazione). Se il croupier non ottiene un Blackjack, perderai l'importo dell'assicurazione. L'assicurazione non ha effetto sulle puntate collaterali.
CHARLIE 10 CARTE
È teoricamente possibile che il giocatore chiami 10 carte senza sballare. In questo caso, la mano del giocatore vince automaticamente, tranne che nel caso in cui il croupier abbia un Blackjack. La regola del Charlie 10 Carte è applicabile anche alle mani divise.
PUNTATE COLLATERALI
Oltre alla puntata della partita principale, può essere piazzata una puntata collaterale che può pagare anche se la puntata principale si rivela perdente. L'importo della vincita della puntata collaterale dipende dalla combinazione formata dalle carte.
COPPIE PERFETTE
Puoi piazzare una puntata 'Coppia del Giocatore' sull'area corrispondente, posta al di sotto di ogni area di puntata regolare, per ognuna delle tue mani su cui è piazzata una puntata regolare. La puntata collaterale 'Coppia del Giocatore' può essere piazzata sull'area corrispondente, posta vicino alla mano del croupier, una volta per round di gioco. Questo tipo di puntata collaterale vince se se le due prime carte della mano formano una Coppia Perfetta, una Coppia Colorata o una Coppia Rossa/Nera.
PUNTATE 21+3
Puoi piazzare una puntata '21+3' sull'area corrispondente, posta al di sotto di ogni area di puntata regolare, per ognuna delle tue mani su cui è piazzata una puntata regolare. Questa puntata collaterale paga se le tue prime due carte e la prima carta del croupier formano una combinazione di Colore, Scala, Tris, Scala a Colore o Tris di un seme.
Le combinazioni Coppia Perfetta, Coppia Colorata, Coppia Rossa/Nera e 21+3 pagano secondo la tabella dei pagamenti posta in basso.
Non è consentito piazzare puntate collaterali senza aver piazzato una puntata regolare. Tutti i tipi di puntata possono essere piazzati nello stesso momento.
TABELLA DEI PAGAMENTI
Vincite |
Premi |
Mano Vincente |
1:1 |
Assicurazione |
2:1 |
Blackjack |
3:2 |
Coppia perfetta |
25:1 |
Coppia Colorata |
12:1 |
Coppia Rossa/Nera |
6:1 |
Tris di un seme |
100:1 |
Scala a Colore |
40:1 |
Tris |
30:1 |
Scala |
10:1 |
Colore |
5:1 |
Il formato in cui sono espressi i premi indica che quando consegui una vincita, ti viene restituito l'importo della tua puntata più un multiplo di quest'ultima.
Nota sulle disconnessioni: se ti disconnetti da Internet durante la partita, effettua nuovamente l'accesso al casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco, dove potrai proseguire la partita dal momento in cui era stata interrotta. Se riapri il gioco senza avere effettuato l'accesso al casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti saranno pagate.
Per recuperare i risultati delle tue vecchie partite o visualizzare maggiori informazioni sulle partite recenti, fai clic sul pulsante della Cronologia presente nel Menu. Utilizza i soliti nome utente e password per accedere e visualizzare i risultati dei round precedenti della versione Desktop e Mobile del gioco.
Nota sui malfunzionamenti: i malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.
Nota sulle puntate in sospeso: le puntate non confermate vengono annullate dopo 90 giorni.
Puoi importare altro denaro nel gioco andando nel Menù e toccando il pulsante Versa Denaro.
La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 99,58%.
Il ritorno teorico al giocatore (RTP) per la puntata collaterale 21+3 è pari al 95,38%.
Il ritorno teorico al giocatore (RTP) per la puntata collaterale sulla Coppia del Giocatore/Banco è pari al 93,89%.
7 e Mezzo è giocato con un mazzo da 40 carte (le carte da 1 a 7 più 3 figure, con 4 semi). Le figure valgono mezzo punto, mentre le carte dall’Asso al 7 mantengono il valore nominale. Lo scopo del gioco è ottenere il punteggio più alto possibile senza superare 7½.
Figura 1 Schermata principale
Per giocare:
Quando apri 7 e Mezzo devi impostare i tuoi Limiti del Tavolo e quindi fare clic su 'Unisciti' per avviare la partita.
Se fai clic sul pulsante Non mostrare più e quindi premi Continua, la schermata introduttiva non compare al successivo avvio del gioco.
Questa partita è giocata con 1 mano. Per giocare, è necessario piazzare una puntata sulla tua mano.
Per piazzare una puntata, fai clic su una fiche posta nella parte inferiore sinistra della schermata per selezionarne il valore. Fai clic su una delle posizioni di puntata disponibili (i grandi cerchi) per piazzare una puntata. Ogni clic aumenta le tue puntate del valore della fiche selezionata.
Le Puntate Collaterali possono essere piazzate sulle posizioni di puntata ‘Partita Perfetta’ o ‘Mano di Poker’, in basso a sinistra o a destra della tua mano.
Puoi fare clic su CANCELLA PUNTATE se desideri rimuovere tutte le puntate dal tavolo.
Se piazzi più di una puntata, il pulsante CANCELLA PUNTATE diventa ANNULLA PREMI E BLOCCA. Tieni premuto ANNULLA PREMI E BLOCCA per mostrare il pulsante CANCELLA PUNTATE.
Fai clic su RADDOPPIA E DISTRIBUISCI per raddoppiare tutte le puntate del round precedente e distribuire subito le carte.
Fai clic su ANNULLA per rimuovere l'ultima puntata dal tavolo.
I limiti minimo e massimo della tua puntata dipendono dal tuo livello e sono indicati nella parte superiore sinistra del tavolo. I limiti vengono applicati solo alla puntata iniziale.
Fai clic su DISTRIBUISCI per distribuire le carte. Il giocatore e il mazziere ricevono 1 carta.
Fai clic su CARTA per richiedere un’altra carta. Se non desideri ricevere altre carte, fai clic su STAI.
Una volta che il croupier ha smesso di prendere carte, la sua mano viene confrontata con la tua. La tua mano sarà vincente se il suo valore è più alto di quello della mano del croupier, senza superare 7½.
Una mano sballa e perde se il suo valore è pari o superiore a 8.
Per giocare un altro round, piazza le puntate come descritto in alto o fai clic su RIPUNTA per piazzare le stesse puntate del round precedente, facendo clic su DISTRIBUISCI per assegnare le carte. Premi RIPUNTA E DISTRIBUISCI per piazzare le stesse puntate del round precedente, oppure RADDOPPIA E DISTRIBUISCI per piazzare il doppio delle puntate del round precedente, assegnando subito le carte.
Vincite:
Per il 7 e Mezzo vengono utilizzate le carte da gioco napoletane. Le carte sono suddivise in Denari, Coppe, Spade e Bastoni.
Lo scopo di 7 e Mezzo è quello di ottenere una mano il cui punteggio sia 7½ o che si avvicini a 7½ (senza superarlo) più della mano del croupier.
Viene utilizzato un mazzo da 40 carte (un mazzo di carte standard senza 8, 9 e 10). Al termine di ogni round, le carte utilizzate sono reinserite nel mazzo, che viene quindi mescolato.
Le carte sono suddivise in Denari, Coppe, Spade e Bastoni.
Le carte A, 2, 3, 4, 5, 6, 7 mantengono il loro valore nominale (l’Asso vale 1).
Le carte J, Q, K valgono ½, ad eccezione del Re di Denari.
Il Re di Denari è una carta jolly che può sostituire qualsiasi altra carta.
Il valore della mano è pari al totale del valore delle carte che formano la mano. Se il valore della mano di carte supera 7½, la mano “sballa”.
Vengono distribuite le carte coperte, una al croupier e una al giocatore.
Guarda la tua carta coperta. Se la tua carta coperta è un J, Q o K (incluso il Re di Denari), ti viene assegnata automaticamente una carta aggiuntiva. In alternativa, puoi scegliere se prendere una carta o stare. Puoi continuare a prendere carta finché il tuo totale non è pari a 7½ o superiore (in tal caso, “sballi”).
Una volta determinata la tua mano, il croupier mostra la sua carta coperta e gioca la mano come segue:
Dopo che il croupier smette di prendere le carte, la tua mano finale e quella del croupier vengono comparate e il round di gioco viene determinato in base alla tabella sottostante:
Vincite |
Pagamento |
Il giocatore ha due carte 7½ con il Re di Denari |
2:1 |
Il valore della mano del giocatore > 7½ (il giocatore sballa) |
Perdi |
Il valore della mano del croupier > 7½ (il croupier sballa) |
1:1 |
Valore della mano del giocatore < Valore della mano del croupier |
Perdi |
Valore della mano del giocatore = Valore della mano del croupier |
Perdi |
Valore della mano del giocatore > Valore della mano del croupier |
1:1 |
Puntate collaterali:
Oltre alla puntata della partita principale, può essere piazzata una puntata collaterale che può pagare anche se la puntata principale si rivela perdente o sballata. L'importo della vincita della puntata collaterale dipende dalla combinazione formata dalle carte.
Questa puntata collaterale è calcolata in base alla tua prima carta e alla prima del croupier.
La puntata Partita Perfetta è calcolata dopo che il croupier ha smesso di prendere carte per la propria mano. Per vincere questa puntata collaterale, il croupier deve scoprire la sua prima carta.
Per vincere la puntata collaterale Partita Perfetta, devi formare una coppia delle stesse carte, utilizzando la tua prima carta e la prima del croupier.
Paga X a 1 |
Moltiplicatore |
|
Coppia di 7 |
55 |
56 |
Coppia di figure |
10 |
11 |
Coppia 1 a 6 |
5 |
6 |
Questa puntata collaterale è calcolata in base alle prime 2 carte e la prima carta del croupier. La puntata collaterale Mano di Poker è calcolata dopo che il croupier smette di distribuire le carte per la propria mano.
Se hai deciso di non prendere una seconda carta, non puoi vincere la puntata secondaria Mano di Poker. (Se prendi la seconda carta e sballi, puoi ancora vincere la puntata secondaria).
Per vincere la puntata collaterale Mano di Poker, devi ricevere delle carte che formino le seguenti combinazioni.
Scala Reale |
JQK dello stesso seme |
150:1 |
Scala a colore |
Lo stesso seme, uno per uno, senza partire da K |
75:1 |
QUALSIASI 3 DI UN TIPO |
3 carte dello stesso valore |
50:1 |
Colore |
Lo stesso seme in qualsiasi ordine |
6:1 |
Scala |
Carte in sequenza, non dello stesso seme |
5:1 |
Il formato in cui sono espressi i premi indica che quando consegui una vincita, ti viene restituito l'importo della tua puntata più un multiplo di quest'ultima.
Ritorno al giocatore:
La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 99,54%.
Il ritorno teorico al giocatore (RTP) per la puntata collaterale Partita Perfetta è pari al 96,15%.
La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) per la puntata collaterale Mano di Poker è pari al 96,32%.
Nota sulle disconnessioni e malfunzionamenti:
Se si verifica una disconnessione da Internet durante un giro utilizzando la funzione Auto Play (Gioco automatico), il giro verrà completato automaticamente, ma i giri successivi non saranno avviati automaticamente.
È possibile controllare la cronologia del gioco, se disponibile, per visualizzare il risultato della serie precedente, una volta effettuato nuovamente l'accesso al Casinò.
Se ti disconnetti da internet durante:
ll mazzo di carte
Si gioca con un mazzo di 40 carte italiane tradizionali.
I giocatori possono selezionare il tipo di carte (napoletane, piacentine etc.).
E’ anche possibile selezionare le carte francesi senza i Jolly, gli 8, i nove e i dieci.
La corrispondenza dei semi tra carte italiani e francesi è la seguente:
Denari=Quadri♦
Coppe=Cuori♥
Bastoni=Fiori♣
Spade=Picche♠
Il valore delle carte
Il re di denari (quadri) è la matta e può assumere uno qualsiasi dei seguenti valori a scelta del giocatore che la possiede: ½, 1 , 2, 3, 4, 5, 6, 7
Attenzione: se si riceve la matta come prima carta, il suo valore è ½, quindi, è necessario tirare almeno una carta.
Le figure (fante, cavallo, re) valgono ½ punto.
Tutte le altre carte valgono il loro valore facciale.
Svolgimento del gioco
Lo scopo del gioco è quello di realizzare il punteggio più alto possibile senza mai sballare, vale a dire senza superare il 7 e ½.
Per cominciare una mano è necessario effettuare la puntata.
Dopo aver effettuato la puntata il giocatore ed il banco ricevono ciascuno una carta scoperta
Il giocatore, dopo aver preso visione della sua carta, può decidere se:
tirare: nel qual caso gli verrà data una carta scoperta, oppure
stare: nel qual caso il gioco passerà al banco.
Se il giocatore tira e sballa (cioè totalizza un punteggio superiore a 7 ½) perde senza che il banco debba giocare.
Se il banco ha un punteggio maggiore o uguale a 5 ed il giocatore ha un punteggio inferiore , quest’ultimo è obbligato a tirare.
Se il giocatore ottiene 7 e ½ non può chiedere un’altra carta.
Il banco deve a sua volta decidere se stare o tirare con l’obiettivo di uguagliare o superare il punteggio del giocatore.
Quando il giocatore sta, il banco estrae le sue carte fino ad ottenere un punteggio di 5 o superiore.
Chi vince tra banchiere e giocatore di punta
Il vincitore tra il banco e il giocatore è cosi stabilito:
Vince chi ha il punteggio più alto
Se è il giocatore a vincere, il banco paga la sua puntata alla pari.
Se è il banco a vincere, questi ritira la puntata del giocatore.
Se il banco sballa, vince il giocatore e la puntata è pagata alla pari
A parità di punteggio il giocatore ritira semplicemente la sua posta iniziale.
Come si gioca: tasti e metodi per comunicare le proprie decisioni
Elenchiamo I tasti delle varie situazioni di gioco, precisando che al giocatore appariranno solo i tasti tra cui può effettivamente scegliere.
L’importo della puntata va impostato selezionando le chips fino al valore desiderato.
Per confermare la puntata cliccare su “Carte”
Per annullare la puntata cliccare su “Annulla”
Scelta di gioco dopo aver già comunicato la puntata : “Stai”, “Carta”
RTP
Il valore dell'RTP, con l'applicazione della migliore strategia, è pari al 99,8274%
Disconnessioni e inattività
Eventuali disconnessioni e rientri nel gioco vengono gestiti come segue:
Connessioni doppie: un giocatore entra nel gioco mentre è già connesso al gioco
Se un giocatore entra mentre lui stesso è già connesso al gioco, la prima connessione viene chiusa.
Disconnessioni e riconnessioni automatiche
In caso di disconnessione di un giocatore, il sistema prova diversi tentativi di riconnessione per circa 2 minuti (in questo lasso di tempo appare l’alert di riconnessione in corso).
Se dopo 2 minuti il giocatore non si ricollega, i tentativi di riconnessione terminano e appare l’alert di disconnessione definitiva.
Chiusura della sessione se utente disconnesso o inattivo
Quando un utente si disconnette, il sistema, prima di chiudere la sessione (e quindi accreditare il credito residuo):
se ci sono scelte in sospeso, il sistema non chiude subito la sessione e permette all’utente di rientrare ed effettuare la scelta. Se l’utente non si ricollega entro 10 minuti il sistema effettua le scelte casualmente, determina la vincita, e chiude la sessione accreditando il credito residuo sul conto di gioco;
se non ci sono scelte in sospeso, il sistema attende 3 minuti per dare tempo all’utente di ricollegarsi. Dopo 3 minuti la sessione viene chiusa e il credito residuo accreditato sul conto di gioco.
Malfunzionamenti
Al fine del calcolo del credito residuo, fa fede la situazione relativa all'ultimo colpo completato correttamente e comunicato al giocatore, prima dell'interruzione per malfunzionamento. Se il malfunzionamento si verifica durante una scelta, il sistema, al suo ripristino, effettua le scelte casualmente, determina le vincite, e chiude la sessione accreditando il credito residuo sul conto di gioco.
Free Chip Blackjack™ è una variante del Blackjack standard con una nuova funzione Fiche Gratis e 3 partite collaterali: Super Sballo, Free Fortune e Coppia Perfetta. Per maggiori informazioni sul regolamento e sulle differenze rispetto al gioco tradizionale, consulta la sezione delle 'Regole'.
Free Chip Blackjack™ può essere giocato in modalità orizzontale e verticale sugli smartphone e sui tablet.
principale. La schermata introduttiva illustra le funzioni principali del gioco, Se fai clic sull’opzione ‘Non mostrare più’ e quindi su ‘Continua’, la schermata introduttiva non comparirà al successivo avvio del gioco.
tavolo.
premi DISTRIBUISCI per distribuire le carte. Tocca RIPUNTA E DISTRIBUISCI per piazzare le stesse puntate del round precedente e distribuire immediatamente le carte. Tocca RADDOPPIA E DISTRIBUISCI per piazzare le puntate del round precedente raddoppiate e distribuire immediatamente le carte.
Vincite |
Premi |
Blackjack |
3:2 |
Assicurazione |
2:1 |
Mano vincente |
1:1 |
Coppie Perfette |
|
Coppia perfetta |
25:1 |
Coppia colorata |
12:1 |
Coppia Rosso/Nero |
6:1 |
Super Sballo |
|
Il croupier sballa con un ASSO come carta scoperta e il giocatore ha 17 |
45:1 |
Il dealer sballa con una carta scoperta da 10 e il giocatore ha 17 |
9:1 |
Il dealer sballa e il giocatore ha 17 |
5:1 |
il croupier sballa con una carta scoperta da 10 |
3:1 |
Free Fortune |
|
7 Fiche |
1000:1 |
6 Fiche |
300:1 |
5 Fiche |
100:1 |
4 Fiche |
50:1 |
3 Fiche |
25:1 |
2 Fiche |
10:1 |
1 Fiche |
3:1 |
Il formato in cui sono espressi i premi indica che quando consegui una vincita, ti viene restituito l'importo della tua puntata più un multiplo di quest'ultima.
Se nella mano iniziale del croupier è visibile un Asso, puoi assicurare la tua puntata contro la possibilità che il croupier abbia un Blackjack. Acquistando l’assicurazione, piazzi separatamente sul tavolo un importo pari alla metà della tua puntata iniziale. Se la prima carta del croupier vale 10 punti,
l’assicurazione non viene offerta. Se il banco ottiene un Blackjack, vieni pagato 2 a 1 sulla tua
assicurazione. Se il croupier non ottiene un Blackjack, perderai l'importo dell'assicurazione.
Se decidi di disattivare l'offerta dell'assicurazione durante l'attuale sessione di gioco, l'assicurazione non sarà offerta. Per utilizzare nuovamente l'assicurazione, è necessario riattivarla dalle impostazioni accessibili toccando il pulsante del MENU.
Lo scopo di Free Chip Blackjack™ è quello di ottenere una mano il cui punteggio sia 21 o che si avvicini
a 21 (senza superarlo) più della mano del croupier.
Il valore di una mano è dato dalla somma del punteggio delle singole carte. Il Blackjack è la mano più alta ed è formata da 2 carte: un Asso e una carta da 10 punti. Un Blackjack batte un punteggio di 21.
In un round di gioco è possibile giocare da 1 a 3 mani. Le mani selezionate saranno giocate in senso orario, partendo dalla tua mano posta più a destra. La mano del croupier verrà giocata per ultima. Come nel Blackjack tradizionale, puoi dividere, raddoppiare e utilizzare l'assicurazione.
Se dopo avere visto le tue prime due carte ritieni che una terza carta possa farti superare il punteggio della mano del croupier, considera la possibilità di raddoppiare. Scegliendo di raddoppiare, la puntata è raddoppiata (la differenza verrà prelevata dal tuo saldo) e ricevi un'altra carta. È possibile raddoppiare anche dopo avere diviso una coppia.
Se le tue prime 2 carte hanno lo stesso valore, puoi dividerle in 2 mani diverse. La seconda mano avrà la stessa puntata della mano da cui è stata divisa. Potrai quindi chiedere altre carte per ogni mano.
Potrai richiedere quante carte desideri per ogni mano divisa. Se ricevi un Asso e una carta da 10 in una mano divisa, il loro punteggio verrà considerato un 21 e non un Blackjack.
FUNZIONE FICHE GRATIS
Quando puoi utilizzare la funzione RADDOPPIO GRATIS o DIVISIONE GRATIS, i pulsanti regolari vengono sostituiti da quelli speciali. Sarà utilizzata una fiche specifica per divisioni e raddoppi.
Il RADDOPPIO GRATIS viene offerto quando la tua mano è un 9 Naturale Hard, un 10 Naturale Hard o un 11 Naturale Hard.
Se non si tratta di una mano con un punteggio di 9 Naturale Hard, 10 Naturale Hard o 11 Naturale Hard, il raddoppio viene consentito ma non è gratuito.
La DIVISIONE GRATIS viene offerta a tutte le mani, tranne quelle costituite da 10, Jack, Regina o Re. Puoi dividere le carte con un valore di 10 e le Figure ma la divisione non è gratuita. Puoi dividere una mano fino a 3 volte (creando un massimo di 4 mani).
La prima carta che ti viene distribuita è anche la prima a essere giocata. Ad esempio: se ricevi due 8, di
cui la prima carta è un 8 di fiori e la seconda è un 8 di cuori, la mano con l’8 di fiori viene giocata per
prima. Se a tale mano viene assegnato un 8 di quadri e decidi di dividere anche questa mano, la mano
contenente l’8 di fiori viene giocata per prima.
Oltre alla puntata della partita principale, può essere piazzata una puntata collaterale che può pagare anche se la puntata principale si rivela perdente. L'importo della vincita della puntata collaterale dipende dalla combinazione formata dalle carte.
Puoi vincere fino a 1001 volte la tua puntata quando ottieni fiche gratis. La puntata collaterale può pagare se utilizzi la FUNZIONE FICHE GRATIS. Più usi la FUNZIONE FICHE GRATIS su una determinata mano, più è alto il premio potenziale. Il premio massimo viene assegnato per 3 DIVISIONI GRATIS su una sola mano Naturale e un RADDOPPIO GRATIS su ognuna di tali DIVISIONI GRATIS e sulla mano divisa principale.
Puoi vincere fino a 26 volte la tua puntata quando viene assegnata una coppia.
Puoi vincere fino a 46 volte la tua puntata quando il croupier sballa. Le condizioni di vincita sono le seguenti:
N.B. Se dividi la tua mano, le ultime 3 condizioni di vincita non vengono applicate (quando il croupier sballa e hai 17, quando il croupier sballa con un 10 come carta scoperta e hai 17 e quando il croupier sballa con un Asso come carta scoperta e hai 17).
N.B. Se piazzi una puntata collaterale SUPER SBALLO, il croupier continuerà ad estrarre le carte per determinare il risultato della puntata collaterale, a prescindere dal valore della mano.
Se piazzi una puntata collaterale SUPER SBALLO e la tua mano sballa, il croupier continuerà a prendere carta per determinare se sballerà. Ciò non influenzerà la tua mano sballata.
Nota sulle disconnessioni: in caso di disconnessione da internet durante la partita, rieffettua l'accesso al Casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco e potrai continuare la partita dal punto in cui si è interrotta. Se riapri il gioco senza avere rieffettuato l'accesso al Casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti verranno pagate.
Se desideri controllare i risultati di vecchie partite o ottenere ulteriori informazioni sulle partite recenti, potrai farlo tramite la versione desktop del casinò. Usa i tuoi soliti nome utente e password per accedere alla versione desktop.
Nota sui malfunzionamenti: i malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate. Nota sulle puntate in sospeso: le puntate non confermate vengono annullate dopo 7 giorni. Puoi importare altro denaro nel gioco andando nel Menù e toccando il pulsante Versa Denaro. RITORNO AL GIOCATORE:
Questo sito utilizza diversi tipi di cookie, alcuni dei quali sono strettamente necessari a fornirti il servizio richiesto e/o a migliorare la navigazione, altri servono a proporti contenuti in linea con le tue preferenze. In particolare:
Cookie tecnici: servono a fornirti il servizio richiesto. Senza di essi alcune operazioni potrebbero essere inaccessibili o meno sicure.
Cookie analitici: servono sia a raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il nostro sito sia ad ottimizzarlo.
Per queste due tipologie di cookie non è necessario richiedere il consenso.
Cookie di profilazione: servono per proporti contenuti in linea con le tue preferenze. Per questa tipologia di cookie chiediamo il tuo consenso, che puoi accettare o rifiutare attraverso i riquadri di riferimento.
Per ulteriori dettagli clicca su “Impostazioni Cookie” e prendi visione dell’informativa estesa sul trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016 su “Cookie Policy”.
Con la mera chiusura del banner rimarranno opzionati esclusivamente i “cookie tecnici e analitici”.
https://www.snai.it/regolamenti/privacy#cookie_policy
I cookie tecnici hanno come finalità quella di fornire il servizio richiesto.
Senza di essi, alcune operazioni potrebbero essere inaccessibili o meno sicure.
I cookie necessari - che sono riconducibili anche essi nella categorizzazione dei tecnici - servono, al Titolare per prevenire frodi e per proteggere i sistemi da attacchi informatici.
I cookie analitici, servono sia a raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il nostro sito sia ad ottimizzarlo.
Nel caso di specie, vengono anonimizzati e sono utili per analizzare statisticamente gli accessi e/o le visite al sito stesso e per consentire al Titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione ed i contenuti.
SNAITECH, anche con riferimento ai cookie analitici di terza parte, ha deciso di limitare l’uso di Google Analytics anonimizzando l’IP impedendo a Google di incrociare i dati raccolti attraverso Analytics con quelli di altri suoi prodotti.
I cookie di profilazione servono per proporre contenuti in linea con le preferenze e creare profili personalizzati sui comportamenti, gusti, abitudini, scelte, ecc.