Il gioco Live 3 Card Brag viene offerto con un solo mazzo, un Croupier reale e un vero tavolo da 3 Card Brag. Sono assegnate 3 carte al giocatore e si gioca contro il Croupier.

Per giocare, il Croupier deve scoprire una Regina o una carta di valore superiore.

Dopo ogni round di gioco, il mazzo di carte viene rimescolato da un mescolatore designato o da una macchina, per prepararlo per il round successivo.

Come piazzare le puntate

  • Se si accede al tavolo durante un round di gioco, si deve attendere la mano successiva per piazzare le puntate.
  • Per piazzare una puntata, selezionare una fiche e quindi piazzarla su una posizione di puntata.
  • Si possono piazzare più di una fiche su diverse posizioni di puntata contemporaneamente.
  • Il timer della finestra di gioco indica il tempo a disposizione per piazzare le puntate.
  • È necessario confermare la puntata. È possibile fare ciò manualmente, utilizzando il pulsante Conferma dopo ogni puntata, o automaticamente al termine del periodo di puntata. Se è attivabile la conferma automatica, si deve attivarla dalle Impostazioni del gioco e il pulsante di Conferma non compare.
  • Il round di gioco ha inizio dopo il segnale di Stop alle Puntate.
  • Le puntate vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.
  • Per giocare un nuovo round, piazzare nuovamente le puntate oppure premere il pulsante Ripunta.
  • Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.

Funzionamento del gioco

  • Selezionare una fiche e piazzare la puntata Ante o la puntata collaterale opzionale Pair Plus. La puntata collaterale Poker Plus può essere piazzata solo dopo la puntata Ante.
  • Dopo che tutti i giocatori hanno piazzato le proprie puntate, il giocatore ed il croupier ricevono tre carte. Le carte del Croupier sono distribuite coperte.
  • Dopo la distribuzione il giocatore può decidere di Giocare, di piazzare una puntata aggiuntiva pari alla puntata Ante sull’area Gioca e continuare a giocare contro il croupier, oppure di Passare e perdere le puntate.
  • Dopo che tutti i giocatori hanno preso la loro decisione, le carte del Croupier vengono scoperte.
  • Se il Croupier non si qualifica con una carta dal valore pari o superiore a quello di una Regina, la puntata Ante è pagata alla pari e la puntata Gioca viene considerata un pareggio (la puntata Gioca viene restituita).
  • Se la mano del Croupier si qualifica, la sua mano e quella del giocatore vengono confrontate.
  • Se le carte del giocatore sono più alte, le puntate Ante e Gioca sono pagate alla pari.
  • Se il Croupier ha una mano migliore del giocatore, le puntate Ante e Gioca perdono.
  • In caso di pareggio, le puntate Ante e Gioca determinano un pareggio.

Fiche Dorate

  • Le Fiche Dorate sono accettate soltanto come puntate iniziali. Tutte le azioni successive, come il raddoppio, saranno addebitate sul conto in Denaro Reale.
  • Nei giochi di carte, non è possibile piazzare le Fiche Dorate e le fiche regolari sulla stessa posizione di puntata contemporaneamente. È tuttavia possibile mescolare Fiche Dorate e Denaro Reale in tutti i giochi di Roulette.
  • Si può piazzare solo una Fiche Dorata in ogni round di gioco. Ciò implica che nelle partite con più mani, le Fiche Dorate possono essere piazzate solo su una mano.
  • In caso di Pareggio, la Fiche Dorata puntata verrà restituita.
  • Quando le puntate piazzate con Fiche Dorate vincono, il valore della Fiche Dorata vincente viene sottratto dall’importo della vincita.
  • Tutte le partite giocate con le Fiche Dorate sono individuabili nella cronologia di gioco grazie all'icona apposita.

Limiti

I limiti indicati accanto al nome del tavolo nella Lobby e nell’interfaccia del tavolo da gioco corrispondono ai limiti della puntata Ante.

Blind Play

La funzione Blind Play consente di piazzare una puntata Gioca prima che vengano distribuite le carte e di partecipare automaticamente all’intero round di gioco. Non si può utilizzare questa opzione senza una puntata Ante; quando si piazza una puntata sulla posizione Blind Play, l’importo della puntata viene automaticamente copiato sulla posizione di puntata Ante.

Se una Fiche Dorata è stata utilizzata sulla posizione Ante o Blind Play, viene sostituita da una fiche in Denaro Reale dello stesso valore. Può essere utilizzata una sola Fiche Dorata per round, ma quando il giocatore piazza una puntata Blind Play, piazza automaticamente una puntata anche sulla posizione Ante; il sistema considera tale azione come l’uso di due Fiche Dorate. Quando il giocatore prova a piazzare una puntata su Blind Play, viene mostrato un messaggio di errore che spiega che può essere utilizzata solo una (1) Fiche Dorata per round.

N.B. La funzione Blind Play è disponibile solo sulle piattaforme HTML5 da Desktop e Mobile e deve essere attivata dal concessionario.

Puntate Collaterali

Bonus Ante

Una volta piazzata la puntata Ante, si partcipa automaticamente al Bonus Ante. Il Bonus Ante viene assegnato quando si ottiene una delle mani elencate nella Tabella dei Pagamenti del Bonus Ante (vedere più avanti), a prescindere dal fatto che si batta la mano del croupier o meno. Se si decide di passare non viene assegnato il Bonus Ante, neanche se la mano si è qualificata.

Pair Plus

La puntata collaterale Pair Plus può essere piazzata senza una puntata Ante.

A prescindere dalla mano del Croupier, la puntata Pair Plus è vinta se si è scommesso sulla posizione Pair Plus e la mano del giocatore contiene una Coppia o una combinazione superiore.

N.B. La puntata collaterale può essere attivata o disattivata, a seconda della soluzione scelta dal concessionario.

Poker Plus

Poker Plus è una puntata collaterale in cui viene calcolata la migliore mano a cinque carte combinando le tue tre carte con le tre carte del croupier. La puntata  può essere piazzata sull’area Poker Plus dopo avere piazzato la puntata Ante e prima che siano distribuite le carte.

Se la mano del giocatore si qualifica per i premi, questo viene pagato in base alla Tabella dei Pagamenti Poker Plus (vedere più avanti). Se la mano non si qualifica, la puntata Poker Plus è persa.

La puntata Poker Plus può vincere o perdere anche se si passa la mano e non viene piazzata una puntata sulla posizione Gioca.

N.B. La puntata collaterale può essere attivata o disattivata, a seconda della soluzione scelta dal concessionario.

Valore della mano

Valore della mano

Descrizione

Tris (Tre dello stesso valore)

Il Tris più alto è 3-3-3, seguito da A-A-A, KKK, QQQ, ecc.

Scala a Colore

Una sequenza di carte consecutive dello stesso seme. L’Asso può essere la carta più bassa e quella più alta, come in A-2-3 e Q-K-A. La mano più alta è A-2-3, seguita da Q-K-A, J-Q-K, ecc. Se il croupier ha una Scala a Colore identica, a prescindere dal seme, la tua puntata dà luogo a un Push.

Scala

Una sequenza di carte consecutive di semi diversi. Si applica lo stesso regolamento della Scala a Colore

Scala

Tre carte dello stesso seme. Se tu e il croupier avete la stessa Scala, si applica la regola della Carta Alta.

Coppia

Due carte dello stesso valore: A-A è la combinazione più alta, seguita da K-K, Q-Q, ecc.

Carta Alta

La carta più alta della tua mano. Vince l’Asso, seguito da K, Q, ecc. Se tu e il Croupier avete la stessa carta alta, è la seconda a fare da  Spareggio determinando il vincitore. Se il croupier ha un set di carte identico, a prescindere dal seme, la tua puntata dà luogo a un Push.

Ritorno al giocatore (%RTP)

Sulla base di una strategia di gioco ottimale, il ritorno teorico al giocatore (RTP) è pari al 97,86 %–98 % per la puntata Ante, al 97,86 % per la puntata Pair Plus, al 91,44 % per la puntata Poker Plus e al 96,18 % per la puntata Blind Play.

Tabella dei pagamenti

Premio Bonus Ante

Mano

Premio

Tris

5 a 1

Scala a Colore

4 a 1

Scala

1 a 1

Premio Pair Plus

Mano

Premio

Tris

40 a 1

Scala a Colore

30 a 1

Scala

6 a 1

Colore

4 a 1

Coppia

1 a 1

Premio Poker Plus

Mano

Premio

Scala Reale

1000 a 1

Scala a Colore

200 a 1

Poker

100 a 1

Full

20 a 1

Colore

15 a 1

Scala

10 a 1

Il gioco live All Bets Blackjack è giocato con otto mazzi di carte, un croupier dal vivo e un vero tavolo da Blackjack. Le postazioni possono ospitare un numero illimitato di giocatori.

 

PER GIOCARE:

Se accedi al tavolo durante un round di gioco, attendi la mano successiva e piazza le tue puntate.

Per piazzare una puntata, seleziona una fiche e quindi piazzala su una posizione di puntata.

Puoi piazzare più di una fiche su diverse posizioni di puntata contemporaneamente.

Il timer della finestra di gioco indica il tempo a tua disposizione per piazzare le puntate.

È necessario confermare la tua puntata. È possibile fare ciò manualmente, utilizzando il pulsante Conferma dopo ogni puntata, o automaticamente al termine del periodo di puntata. Se il fornitore del servizio ha attivato la conferma automatica, il pulsante Conferma non compare. Puoi disattivare la funzione dalle impostazioni del gioco.

Il round di gioco ha inizio dopo il segnale di Stop alle Puntate.

Le puntate vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.

Per giocare un round, piazza nuovamente le tue puntate oppure premi il pulsante Ripunta.

Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.

 

FUNZIONAMENTO DEL GIOCO:

È necessario piazzare prima la puntata principale, mentre le puntate collaterali sono opzionali.

Una volta confermate le puntate, il croupier distribuisce quattro carte: una carta scoperta al giocatore, una scoperta a se stesso, una carta scoperta al giocatore e un’ultima coperta a se stesso.

  • Se nella mano iniziale del croupier è visibile un Asso, potrai Assicurare la tua Mano contro la possibilità che il croupier abbia un Blackjack. In caso di Blackjack, il croupier rivelerà la sua mano subito dopo il round di Assicurazione, terminando la partita.

Una volta iniziato il round di gioco, devi decidere se Prendere carta, Stare, Raddoppiare o Dividere. Se non prendi alcuna decisione, Stai automaticamente.

Quando tutti i giocatori hanno preso le loro decisioni, il croupier inizia a distribuire le carte. Il croupier sta in caso di 17 Soft.

Se tutti i giocatori del tavolo sballano (superano il punteggio di 21), la mano si conclude. Il croupier non estrae altre carte.

LIMITI:

I limiti mostrati accanto al nome del tavolo, nella Lobby, e nell’interfaccia di gioco corrispondono ai limiti della posizione principale. Le seguenti puntate dispongono di limiti individuali: puntata principale, Coppia del Banco, Coppia del Giocatore, 21+3, Top 3, Buster Blackjack e Lucky Lucky.

PUNTATE COLLATERALI

21+3

È un tipo di puntata collaterale che consente ai giocatori di scommettere che le prime due carte assegnate al giocatore, combinate con la prima carta del croupier, formeranno una mano di Poker a 3 carte dei seguenti tipi:

  • Tris di un seme - Tre carte di pari valore e seme
  • Scala a colore - Tre carte consecutive dello stesso seme
  • Tris - Tre carte dello stesso valore
  • Scala - Tre carte consecutive ma non dello stesso seme
  • Colore - Tre carte dello stesso seme

Coppia

Nome della puntata collaterale

Descrizione

Coppia del Giocatore

Le prime due carte del giocatore formano una combinazione Perfect Pair™, una Coppia Colorata o una Rosso/Nera

Coppia del Croupier

Le prime due carte del Croupier formano una combinazione Perfect Pair™, una Coppia Colorata o una Coppia Rosso/Nera

Perfect Pair TM

Le prime due carte del giocatore e del croupier formano una coppia dello stesso seme. Ad Esempio: 4 4

Coppia Colorata

Le prime due carte del giocatore e del croupier formano una coppia dello stesso colore ma di semi diversi. Ad Esempio, 4 4

Coppia Rosso/Nero

Le prime due carte del giocatore e del croupier formano una coppia ma di colori e semi diversi. Ad Esempio, 4 4

Migliori 3

Questa puntata collaterale* combina le prime due carte del giocatore e la prima carta del croupier per formare una delle seguenti combinazioni di Poker: Tris, Scala a Colore o Tris dello stesso seme. La puntata paga solo per queste combinazioni.

Buster Blackjack

Questa puntata collaterale paga quando il croupier sballa. Il premio della puntata collaterale è determinato dal numero di carte presenti nella mano del croupier: più sono le carte, maggiore è il premio. Alcuni premi richiedono che il giocatore ottenga un Blackjack.

Lucky Lucky

Puoi scommettere che le tue prime due carte combinate con la prima carta del croupier formino una determinata combinazione:

Nome della puntata collaterale

Descrizione

777 di un seme

Le carte sono dei Sette dello stesso seme. Ad Esempio, 7 7 7

678 di un seme

Le carte sono 6, 7 e 8 dello stesso seme. Ad Esempio, 6 7 8

777 di semi diversi

Le carte sono dei Sette di semi diversi. Ad Esempio, 7 7 7

678 di semi diversi

Le carte sono 6, 7 e 8 di semi diversi. Ad Esempio, 6 7 8

21 di un seme

Qualsiasi combinazione di carte dello stesso seme che totalizzi un punteggio di 21, ad eccezione di quelle descritte precedentemente.

21 di semi diversi

Qualsiasi combinazione di carte di semi diversi che totalizzi un punteggio di 21, ad eccezione di quelle descritte precedentemente.

Una combinazione da 20

Qualsiasi combinazione di carte che totalizzi un punteggio di 20.

Una combinazione da 19

Qualsiasi combinazione di carte che totalizzi un punteggio di 19.

I premi delle puntate collaterali sono indicati nella sezione della tabella dei pagamenti. 

MESCOLATURA DELLE CARTE:

Nel gioco sono utilizzati 8 mazzi mescolati precedentemente. Quando sul tavolo giunge un nuovo set di carte mescolate, viene inserito nel sabot e il croupier vi applica un divisore. Una volta giunti al divisore, il croupier annuncia che le carte saranno sostituite nel round di gioco successivo. Ogni volta che un nuovo set di carte giunge sul tavolo, viene rimosso quello precedente. Prima di essere inserite nel sabot, le carte vengono nuovamente mescolate al tavolo.

Carte nuove annullate (funzionalità attivabile opzionalmente): All'inizio di ogni nuovo sabot, il croupier estrae la prima carta e la scopre; preleverà quindi un numero di carte coperte pari al valore della prima carta estratta, bruciandole (scartandole).

REGOLE DEL GIOCO:

Lo scopo del Blackjack è che il punteggio totale delle tue carte si avvicini a 21 (senza superarlo) più di quello delle carte del Croupier. Nel Blackjack, gli assi possono valere 1 o 11, le figure valgono 10 e le altre carte valgono quanto il loro valore nominale. Un Blackjack batte un punteggio di 21.

Se come prime due carte ricevi un Asso e una carta che vale 10 punti, allora hai un Blackjack e vinci 1,5 volte la tua puntata (se la tua puntata era di 10, ricevi 25). Se il punteggio totale delle tue carte si avvicina a 21 più di quello del Croupier, vinci un importo pari alla tua puntata (se la tua puntata era di 10, ricevi 20). Se il totale delle tue carte è maggiore di 21, "sballi" e perdi la tua puntata. Se tu e il Croupier avete lo stesso punteggio (da 17 in su), nessuno dei due vince e la tua puntata ti viene restituita con un Push.

Il croupier prende carta fino a 16 e sta sempre con 17 (incluso il 17 soft).

Il croupier prende carta con 17 Soft. Ciò significa che se una delle carte della sua mano è un Asso e il totale delle altre carte è 6 (a prescindere dall’ordine in cui sono state distribuite), il croupier dispone di un 17 Soft, che viene mostrato come “7/17”. Se ciò dovesse accadere, il croupier continuerà a prendere carte finché non otterrà un 17 Hard o un punteggio superiore.

Quando il croupier dispone di una carta da 10 scoperta e di un Asso coperto nella sua mano, rivela la carta coperta e annuncia il termine del round di gioco. Non vi sarà quindi il round di decisioni né quello di Assicurazione.

Divisione

Se le tue prime due carte hanno lo stesso valore, potrai dividerle in due mani diverse, piazzando un'altra puntata uguale a quella di partenza. Potrai quindi chiedere altre carte per ogni mano. Non è possibile Dividere una mano già divisa.

Se decidi di non dividere, seleziona Passa. Ti viene restituita la puntata (al netto del 20%) ed esci dal round di gioco.

Potrai chiedere quante carte desideri per ogni mano divisa; fanno eccezione gli Assi divisi, a cui viene assegnata solo un'altra carta per Asso. Se ricevi un Asso e una carta da Dieci in una mano divisa, il loro punteggio verrà considerato un 21 e non un Blackjack. In tal caso, il premio paga 1:1 e non 1:1,5.

Raddoppia

Se dopo aver ricevuto le tue due prime carte pensi che la terza carta potrebbe permetterti di battere il croupier, puoi raddoppiare la puntata. L’importo della puntata iniziale raddoppia (la differenza viene prelevata dal tuo saldo) e ricevi un'altra carta.

Puoi Raddoppiare dopo avere diviso. Se Raddoppi quando la prima carta del croupier vale 11 (Asso) e questo ottiene un Blackjack, perdi entrambe le puntate. Se la prima carta del croupier vale 10 e questo ottiene un Blackjack, la tua puntata di Raddoppio ti viene restituita.

Assicurazione

Se nella mano iniziale del croupier è visibile un Asso, ti viene offerta l'Assicurazione: puoi assicurare la tua puntata contro la possibilità che il croupier abbia un Blackjack. Acquistando l’Assicurazione piazzi separatamente sul tavolo un importo pari alla metà della tua puntata iniziale. Se il croupier ottiene un Blackjack, vieni pagato 2 a 1 sulla tua assicurazione. In tal modo non perdi la tua puntata iniziale (perché ottieni 2x la metà della tua puntata iniziale e in più ti viene restituito l'importo dell'assicurazione). Se il croupier non ottiene Blackjack, perdi la puntata sull'assicurazione.

Puoi assicurare una puntata piazzata con Denaro Reale ma non una piazzata con Fiche Dorate.

L’Assicurazione viene offerta quando tu e il croupier avete ricevuto la seconda carta e il croupier mostra un Asso come prima carta della sua mano. Il croupier verifica la presenza di un Blackjack subito dopo il round di Assicurazione: se ha un Blackjack, il round di gioco termina prima che i giocatori prendano le loro decisioni.

Charlie 10 Carte

È teoricamente possibile che il giocatore richieda 10 carte senza sballare. In questo caso la mano del giocatore vince automaticamente tranne nel caso in cui il banco abbia un Blackjack.

RITORNO AL GIOCATORE:

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 99,54% per la partita principale.

La percentuale di RTP delle puntate collaterali (Coppia del Giocatore e Coppia del Croupier) è pari al 95,90%.

La percentuale di RTP della puntata collaterale 21+3 è pari al 96,30%.

Il valore di RTP della puntata collaterale Migliori 3 è pari al 91,49%.

Il valore di RTP per Lucky Lucky è pari al 96,1%.

Il valore di RTP di Buster Blackjack è pari al 93,865%.

TIl valore di RTP di Buster Blackjack è pari al 96.27%.

TABELLA DEI PAGAMENTI:

Premio della partita principale

Premi

Mano vincente

1:1

Assicurazione

2:1

Blackjack

3:2

 

 

Premio della puntata collaterale 21+3

Premi

Tris dello stesso seme

100:1

Scala a Colore

40:1

Tris

30:1

Scala

10:1

Colore

5:1

 

 

Premio della puntata collaterale

Premi

Coppia Rosso/Nero

6:1

Coppia Colorata

12:1

Perfect PairsTM

25:1

 

 

Premio della puntata collaterale Migliori 3

Premi

Tris dello stesso seme

270:1

Scala a Colore

180:1

Tris

90:1

 

 

Buster Blackjack: mano del croupier

Premi

8 o più carte e il Blackjack del giocatore

2000:1

7 carte e il Blackjack del giocatore

800:1

8 o più carte

250:1

7 carte

50:1

6 carte

18:1

5 carte

4:1

3 o 4 carte

2:1

 

 

La combinazione di carte Lucky Lucky

Premi

777 di un seme

200:1

678 di un seme

100:1

777 di semi diversi

50:1

678 di semi diversi

25:1

21 di un seme

15:1

21 di semi diversi

3:1

Qualsiasi 20

2:1

Qualsiasi 19

2:1

COLLEGAMENTI VIDEO IN TEMPO REALE: A causa della natura stessa di Internet, è possibile che si verifichino problemi di latenza. Il gioco è stato creato in modo che qualsiasi potenziale latenza non provochi alcun vantaggio o svantaggio per il giocatore.

NOTA SUI MALFUNZIONAMENTI: Il malfunzionamento rende nulle le vincite e le giocate.

NOTA SUGLI ARROTONDAMENTI: Le puntate sono sempre approssimate per difetto dalla terza cifra decimale. Quando ricevi un rimborso e il denaro viene trasferito sul saldo del tuo conto, qualsiasi importo inferiore a 0,01 viene arrotondato per difetto.

NOTA SULLE AZIONI INCOMPLETE: Le azioni non pagate vengono annullate dopo 90 giorni.

NOTA SULLE DISCONNESSIONI: Se vieni disconnesso dal gioco a causa di problemi di connessione, le tue puntate vengono registrate e pagate in base al risultato del round di gioco. Puoi visualizzare i risultati del round nella cronologia di gioco.

Live American Roulette offre una ruota con il doppio zero, le posizioni di puntata Zero (0) e Doppio Zero (00) sulla pista numerica ed è gestito da un croupier live. Il gioco segue le regole della Roulette Americana.

Come piazzare le puntate

  • Se accedi al tavolo durante un round di gioco, attendi la mano successiva e piazza le tue puntate.
  • Per piazzare una puntata, seleziona una fiche e quindi piazzala su una posizione di puntata.
  • Puoi piazzare più di una fiche su diverse posizioni di puntata contemporaneamente.
  • Il timer della finestra di gioco indica il tempo a tua disposizione per piazzare le puntate.
  • È necessario confermare la tua puntata. È possibile fare ciò manualmente, utilizzando il pulsante Conferma dopo ogni puntata, o automaticamente al termine del periodo di puntata. Se il fornitore del servizio ha attivato la conferma automatica, il pulsante Conferma non compare. Puoi disattivare la funzione dalle impostazioni del gioco.
  • Il round di gioco ha inizio dopo il segnale di Stop alle Puntate.
  • Le puntate vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.
  • Per giocare un round, piazza nuovamente le tue puntate oppure premi il pulsante Ripunta.
  • Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.

Funzionamento del gioco

  • Piazza una puntata su un determinato risultato del giro. Per maggiori informazioni, consulta le sezioni Pista Numerica, Puntate Complete, Opzioni di puntata e Tipo di puntata.
  • Una volta che tutti i giocatori hanno piazzato le loro puntate, le ruote iniziano a girare e la pallina viene lanciata nella roulette principale.
  • Quando la pallina si ferma su una casella numerata della ruota principale, viene annunciato il risultato.
  • Se consentito dal fornitore del servizio, le puntate vincenti rimangono sul tavolo. Potrai quindi rimuoverle come qualsiasi altra puntata oppure potrai lasciarle sul tavolo; in quest’ultimo caso, le fiche saranno utilizzate per puntare nuovamente sulle posizioni vincenti del round precedente.

Opzioni di puntata

Il pannello delle Mie Puntate

Puoi salvare le tue puntate preferite utilizzando il pannello Le Mie Puntate e successivamente piazzarle sul tavolo da gioco in modo semplice.

Pannello della pista numerica

Pista numerica e puntata sui vicini

Quando apri il pannello della Pista Numerica, ti viene mostrato un riquadro con la ruota e il selezionatore della puntata sui Vicini.

Per piazzare una puntata sui Vicini, seleziona il numero di vicini su entrambi i lati di un numero su cui desideri scommettere (da 1 a 9) e quindi piazza la tua fiche sul numero desiderato.

Consulta la sezione Tipi di puntata nelle Regole per maggiori informazioni sui tipi di puntata.

Pannello delle puntate complete

Puoi utilizzare questo pannello per accedere rapidamente alle puntate Complete e Semi-Complete.

Consulta la sezione Tipi di puntata nelle Regole per maggiori informazioni sui tipi di puntata.

Limiti

I limiti mostrati accanto al nome del tavolo, nella Lobby, e nell’interfaccia di gioco corrispondono ai limiti della puntata En Plein. I pannello dei Limiti posto all’interno del tavolo da gioco fornisce ulteriori informazioni sui limiti delle diverse posizioni di puntata.

Le seguenti puntate dispongono di limiti individuali: En Plein, A Cavallo, Terzina, Carrè, Primi Cinque, Sestina, Colonna, Dozzina, Rosso, Nero, Pari, Dispari, Basso 1–18, Alto 19–36.

Gira Subito

La funzione Gira Subito consente di velocizzare la partita quando al tavolo vi sono pochi giocatori. Puoi utilizzare il pulsante Gira per richiedere che il round di puntata termini in anticipo quando hai già piazzato le tue puntate e sei pronto a giocare.

Il pulsante Gira potrebbe essere disponibile in un round e non in quello successivo; ciò dipende dal numero di giocatori seduti al tavolo.

Se la conferma automatica delle puntate è disattivata, il pulsante Gira sarà disponibile solo dopo che avrai confermato manualmente le tue puntate.

* La disponibilità dell'opzione dipende dal tuo fornitore del servizio.

Partite annullate

Un round di gioco può essere annullato dal croupier in caso di complicazioni che influiscano sulla sessione di gioco. In tal caso, tutti i giocatori attualmente al tavolo riceveranno la notifica dell'annullamento e le loro puntate saranno restituite. I round di gioco annullati sono indicati da una X.

Ritorno al giocatore e tabella dei pagamenti

Il ritorno teorico al giocatore per tutte le puntate è pari a: 94.74%.

Interfaccia

Ripunta

Piazza la stessa puntata del round precedente.

Annulla

Rimuove le tue puntate attualmente sul tavolo.

Raddoppia

Raddoppia la puntata attualmente piazzata.

Conferma

Conferma tutte le puntate che hai piazzato sul tavolo. In caso di mancata conferma, le tue puntate non sono considerate valide.

Gira Subito

Conferma le tue puntate e comunica agli altri che sei pronto ad avviare il round di gioco.

Grafico

Mostra la cronologia del tavolo attuale nella forma di un grafico.

Statistiche

Mostra il risultato degli ultimi round di gioco e i numeri vincenti che sono comparsi di più o di meno, in percentuale e in cifre.

Pista numerica

Piazza le puntate En Plein e sui Vicini.

Puntate Complete

Piazza le puntate Complete e Semi-Complete.

Le mie puntate

Consente al giocatore di salvare le proprie puntate preferite e di piazzarle nuovamente sul tavolo.

Menu

Il pulsante consente di accedere alle Impostazioni.

  • Impostazioni del Gioco - Ti consente di attivare o disattivare la conferma automatica delle puntate e i suggerimenti.
  • Impostazioni Audio - Ti consente di attivare o disattivare gli effetti sonori e la voce del croupier e di impostare il volume dell’audio.
  • Impostazioni Video - Ti consente di modificare la qualità del collegamento video.
  • Cronologia di Gioco - Ti consente di consultare le informazioni relative alle tue partite precedenti.
    Se non sei soddisfatto dei dati mostrati nella Cronologia di Gioco, puoi richiedere maggiori informazioni al tuo operatore del servizio.
  • Guida - Apre le pagine di Guida e Regolamento che stai leggendo.
  • Assistenza* - Ti consente di contattare il servizio di assistenza.
    * Questa opzione potrebbe non essere disponibile nella tua regione.

Saldo

Mostra l'attuale saldo di gioco. Questi sono i fondi che puoi utilizzare per giocare.

Cassa

Apre la finestra della Cassa, da cui è possibile effettuare effettuare depositi e prelievi, visualizzare la cronologia delle transazioni e altro.

Limiti

Apre il pannello dei Limiti.

Lobby

Carica la Lobby, da cui potrai unirti ad un altro tavolo. Se il round non è finito e hai piazzato delle puntate sul tavolo, devi attendere la fine del giro prima di potere abbandonare l’attuale tavolo.

Fiche Dorata

Le Fiche Dorate sono fiche Bonus che ti vengono assegnate in determinati giochi da tavolo. Ogni Fiche Dorata ha un valore preciso e può essere utilizzata per puntare come una fiche normale. Se è disponibile il menu delle Fiche Dorate sul dashboard, puoi utilizzare le Fiche Dorate disponibili nella partita in corso.
Il menu delle Fiche Dorate indica il valore e l'importo delle Fiche Dorate disponibili in una determinata partita. Se hai vinto Fiche Dorate di valore diverso, il menu indicherà tutti i valori con l'importo corrispondente. Le fiche dello stesso valore provenienti da Bonus diversi vengono sommate.

Il pulsante delle Info apre una finestra con maggiori informazioni sulle Fiche Dorate.

Per puntare utilizzando le Fiche Dorate, seleziona la Fiche Dorata dell'importo desiderato e piazzala come una comune puntata. Il numero di Fiche Dorate rimanenti diminuirà di conseguenza.

Nota:

  • Le Fiche Dorate sono accettate soltanto come puntate iniziali. Tutte le azioni successive, come il Raddoppio, saranno addebitate sul tuo conto in Denaro Reale.
  • Nei giochi di carte, non è possibile piazzare le Fiche Dorate e le fiche regolari sulla stessa posizione di puntata contemporaneamente. È tuttavia possibile mescolare Fiche Dorate e Denaro Reale in tutti i giochi di Roulette e SicBo.
  • Puoi piazzare solo una Fiche Dorata in ogni round di gioco. Ciò implica che nelle partite con più mani, le Fiche Dorate possono essere piazzate solo su una mano.

In caso di Pareggio o Push, la Fiche Dorata che hai puntato ti sarà restituita. Pareggio e Push sono disponibili sono nel Blackjack e nel Poker.

Quando le tue puntate piazzate con Fiche Dorate vincono, il valore della Fiche Dorata vincente viene sottratto dall’importo della tua vincita.

Tutte le partite giocate con le Fiche Dorate sono individuabili nella cronologia di gioco grazie all'icona (GC).

N.B. Questa funzione può essere attivata o disattivata dal tuo fornitore del servizio.

Puntate Live - Dichiarazione di non responsabilità

Compiamo ogni sforzo per assicurarci che le informazioni che ti vengono mostrate e quelle presenti sul sito web, in relazione agli eventi, siano accurate. Ciò, tuttavia, è esclusivamente finalizzato alla creazione di una guida. A causa della natura di tali eventi e dei possibili ritardi nelle trasmissioni in tempo reale, non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito alla correttezza o meno delle informazioni, inclusi il punteggio e l’ora della partita. Assicurati di consultare le regole di puntata per verificare l'impostazione delle puntate nei diversi mercati. Ti ricordiamo che tale ritardo varia in base ai clienti e può dipendere dalla strumentazione utilizzata per ricevere dati o immagini.

Collegamenti video in tempo reale: A causa della natura stessa di Internet, è possibile che si verifichino problemi di latenza. Il gioco è stato creato in modo che qualsiasi potenziale latenza non provochi alcun vantaggio o svantaggio per il giocatore.

Nota sui malfunzionamenti: Il malfunzionamento rende nulle le vincite e le giocate.

Nota sugli arrotondamenti: Le puntate sono sempre approssimate per difetto dalla terza cifra decimale. Quando ricevi un rimborso e il denaro viene trasferito sul saldo del tuo conto, qualsiasi importo inferiore a 0,01 viene arrotondato per difetto.

Nota sulle azioni incomplete: Le azioni non pagate vengono annullate dopo 90 giorni.

Nota sulle disconnessioni: Se vieni disconnesso dal gioco a causa di problemi di connessione, le tue puntate vengono registrate e pagate in base al risultato del round di gioco. Puoi visualizzare i risultati del round nella cronologia di gioco.

Regolamento

La ruota con il doppio zero è suddivisa in 38 caselle numerate: i numeri da 0 a 36 più la casella 00. Le caselle Zero (0) e Doppio Zero (00) sono poste in posizioni opposte della ruota.

Limiti

I limiti minimi e massimi di ciascuna posizione sono applicati a tutti i tavoli, il che significa che tutte le puntate sulle posizioni disponibili devono rispettare i limiti indicati sul pannello dei Limiti del Tavolo.

Il simboli Min e Max sul tavolo indicano i limiti di una puntata En Plein. Alcuni tavoli hanno un limite del tavolo minimo e massimo, il che implica che la somma delle tue puntate debba rientrare in tali limiti. I limiti sono indicati anche sul pannello dei Limiti.

Tipi di Puntata

Vi sono molti modi per piazzare le puntate. Ciascun tipo di scommessa include un diverso gruppo di numeri e ha una determinata distribuzione. I pagamenti relativi a tutte le puntate sono elencati nella Tabella delle Vincite in basso.

Puntate interne della Roulette

Si tratta dei numeri che si trovano nell’area interna del tavolo della Roulette, in cui puoi puntare sui singoli numeri.

Puntate esterne della Roulette

Sono le posizioni di puntata poste sul margine esterno del tavolo, tra cui Pari, Dispari, Rosso, Nero, ecc.

En Plein

Puoi scommettere su qualsiasi numero piazzando la tua fiche al centro del numero. L'importo massimo di questo tipo di puntata è indicato sotto al pannello dei Limiti.

Puntata a Cavallo

Una puntata su due numeri. Le fiches sono piazzate a cavallo della linea che divide i due numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a due volte quello della puntata En Plein. A causa della posizione del Doppio Zero (00), non è possibile piazzare le seguenti puntate: A Cavallo 0/2 e A Cavallo 00/2.

Terzina

Per puntare su una linea di tre numeri (una terzina), piazza una fiche sul bordo del tavolo, sulla linea posta alla fine della fila corrispondente. Una puntata sui tre numeri 0/00/2, 0/1/2 o 00/2/3 è una Terzina speciale. L'importo massimo di questa puntata è pari a tre volte quello della puntata En Plein.

Carré

È possibile puntare su quattro numeri, piazzando le fiche all'incrocio dei quattro numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a quattro volte quello della puntata En Plein.

Primi Cinque

Puoi puntare sui cinque numeri 0, 00, 1, 2, 3 piazzando una fiche sul punto in cui si incrociano le linee delle posizioni Zero (0), 1 e “1st 12”. L'importo massimo di questa puntata è pari a cinque volte quello della puntata En Plein.

Sestina

Puoi puntare su due terzine (ovvero su sei numeri diversi posti in due file da tre numeri), piazzando la tua fiche sul punto del tavolo in cui si incrociano la linea del bordo e quella che divide le due file. L'importo massimo di questa puntata è pari a sei volte quello della puntata En plein.

Colonna

Puoi puntare su tutti e dodici i numeri di una colonna piazzando una puntata su una delle tre caselle contrassegnate da “2 a 1”. Se viene estratto uno qualsiasi dei numeri nella colonna selezionata, vieni pagato 2:1. Lo Zero (0) e il Doppio Zero (00) sono numeri perdenti. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati sotto al pannello dei Limiti del Tavolo.

Dozzina

È possibile puntare su un gruppo di dodici numeri, piazzando una fiche su una delle tre caselle contrassegnate da "1st 12", "2nd 12" o "3rd 12." Se uno dei tuoi 12 numeri viene estratto, vieni pagato 2:1. Lo Zero (0) e il Doppio Zero (00) sono numeri perdenti. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati sotto al pannello dei Limiti del Tavolo.

Rosso/Nero, Pari/Dispari, Bassi (1-18) e Alti (19-36)

Puoi piazzare una puntata su una delle case poste sul lato più lungo del tavolo, che coprono metà dei numeri della Roulette, esclusi lo Zero (0) e il Doppio Zero (00). Ciascuna casella copre 18 numeri. Su ciascuna di queste puntate sei pagato alla pari (1 a 1). Se il risultato è Zero (0) o Doppio Zero (00), perdi la tua puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati nel pannello dei Limiti.

Puntate Complete

Le Puntate Complete costituiscono un insieme di puntate interne, inclusa la puntata En Plein e tutte le possibili puntate A Cavallo, Carré, Sestina e Terzina intorno a tale numero.

Puntate Semi-Complete

Le Puntate Semi-Complete costituiscono un insieme di puntate interne, inclusa la puntata En Plein e tutte le possibili puntate A Cavallo, e Carré intorno a tale numero, ad eccezione delle puntate Sestina e Terzina.

Tabella delle Vincite

Copertura delle fiche

Tipo di Puntata

Premi

1 numero

En Plein

35:1

2 numeri

Puntata a Cavallo

17:1

3 numeri

Terzina

11:1

5 numeri

Primi Cinque

6:1

6 numeri

Sestina

5:1

12 numeri

Dozzina o Colonna

2:1

18 numeri

Puntate Rosso/Nero, Pari/Dispari, Bassi (1-18) e Alti (19-36)

1:1

Vincite per le puntate sui Vicini

Sebbene le quote di vincita siano fisse, il ritorno dipende dal numero di fiche utilizzate nella puntata. Il numero vincente è sempre pagato 35 a 1.

Tuttavia il rendimento dipende dal numero di fiche utilizzate nella puntata. Per esempio, se la puntata è piazzata su cinque numeri consecutivi 1-00-27-10-25, vengono utilizzate cinque fiche.

Se esce uno dei numeri, il rendimento è 35 + 1 - 5 = 31 fiche.

Il Blackjack Live, per il quale vengono utilizzati otto mazzi di cinquantadue (52) carte, appartiene alla famiglia dei Giochi di carte svolto con live dealer.

Scopo del gioco è arrivare ad un valore superiore a quello del banco, purchè non sia superiore a 21. Nel BlackJack Live gli assi hanno il valore di 1 o 11, le figure valgono 10 e il valore delle altre carte corrisponde al loro valore nominale; il seme non è rilevante e il BlackJack si ottiene se la mano è composta da un Asso e una carta di valore 10. Dopo ciascun colpo, le carte vengono rimescolate dopo essere reinserite nei mazzi. Prima di accedere al tavolo viene offerta al giocatore la possibilità di selezionare l’opzione multihand e di giocare quindi più mani contemporaneamente (fino a 5).

Il Cliente una volta avuto accesso al tavolo inizia a giocare selezionando un gettone del valore prescelto e piazzando una puntata iniziale, ricevendo di seguito due carte scoperte per ogni postazione scelta.

In caso di puntata sotto il minimo previsto, comparirà un messaggio di errore, per permettere al giocatore di individuare immediatamente la criticità e/o prendere e acquisire informazioni sui limiti di puntata, presenti nel riquadro con le scritte Min e Max sullo schermo. I limiti indicati si applicano alla sola puntata iniziale.

Posizioni

  • Quando ti unisci ad un tavolo da gioco Live, ti viene automaticamente assegnato un posto. Se desideri occupare un altro posto libero, attendi il termine del round e fai clic sul pulsante Prendi Posto, sotto ad una delle posizioni disponibili.
  • L'opzione Multi Posizione ti permette di occupare diversi posti dello stesso tavolo, piazzando puntate separatevda ognuna delle posizioni. Per attivarla, fai clic sul pulsante Multi Posizione al di sotto di un posto libero. Per abbandonare un posto, fai clic su Lascia Posizione.
  • Quando ti unisci a un tavolo da BlackJack, puoi decidere di prendere parte al gioco come giocatore principale o, se il tavolo è al completo, come osservatore, utilizzando l'opzione di Gioco alle spalle. Il Gioco alle spalle ti permette di prendere parte alla partita sedendoti dietro uno dei giocatori principali e puntando sulla sua mano.

Per visualizzare i risultati precedenti del Gioco alle spalle, consulta la Cronologia di gioco. Le mani di Gioco alle spalle sono indicate come tali, con un numero di posizione corrispondente.

Per maggiori informazioni sul Gioco alle spalle, consulta il regolamento più avanti nel documento.

Puntate

  • Se accedi al tavolo durante un round di gioco, attendi la mano successiva e piazza le tue puntate.
  • Il tempo a disposizione per piazzare le puntate è limitato. Il contatore, posto nell'angolo superiore destro della finestra di gioco, mostra i secondi rimanenti prima del termine del periodo di puntata della mano.
  • Clicca su una fiche del valore prescelto per selezionarla. Quindi, per piazzarla, clicca l'area di puntata del tavolo del Blackjack.
  • Ogni clic aggiunge una fiche dello stesso valore alla tua puntata. Fai clic su una fiche diversa per incrementare la puntata di un importo diverso.
  • Premi Maiuscolo+clic sull'area di scommessa per rimuovere una fiche dalla puntata.
  • È necessario confermare la tua puntata. È possibile fare ciò manualmente, facendo clic su Conferma dopo ogni puntata, o automaticamente al termine del periodo di puntata (è necessario attivare la Conferma automatica dalle Impostazioni). Quando la conferma automatica delle puntate è attiva, il pulsante Conferma non compare.
  • Una volta piazzata una puntata principale, è possibile piazzare Puntate Collaterali. Per piazzare la tua puntata collaterale, muovi il cursore sul tavolo da Blackjack e fai clic sull'area di puntata della Coppia del giocatore, indicata come PP sul tavolo da gioco, o su quella della Coppia del Banco.
  • Aspetta il tuo turno. Utilizza quindi i pulsanti Carta, Stai, Raddoppia, Dividi e Assicurazione, secondo le tue necessità. Se non effettui una selezione in tempo, sarà scelta automaticamente l'opzione Stai.
  • Se scegli di Raddoppiare, un importo pari alla tua puntata principale verrà prelevato dal tuo saldo per raddoppiarla.
  • Le mani vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.
  • Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.
  • Le puntate principali confermate sono visibili a tutti i giocatori del tavolo da gioco. Se desideri che gli altri giocatori non vedano le tue puntate principali, vai su Impostazioni > Impostazioni di gioco > Nascondi le mie puntate del Blackjack agli altri giocatori.
  • Se tutti i giocatori del tavolo sballano (superano il punteggio di 21), la mano si conclude. La seconda carta del banco non viene rivelata e il banco non riceve altre carte.

Decisione anticipata

Per minimizzare i tempi di attesa e velocizzare il gioco, puoi utilizzare i pulsanti di Decisione Anticipata che vengono mostrati subito dopo la distribuzione delle due prime carte. Utilizzando le icone di Decisione Anticipata, puoi pre-selezionare un'azione. Potrai successivamente modificare o annullare la tua selezione. Una volta giunto il tuo turno, la Decisione Anticipata verrà considerata la tua scelta. Se non hai utilizzato le icone della Decisione Anticipata, i consueti, grandi pulsanti di azione compariranno al centro della schermata e disporrai di un tempo limitato per effettuare la tua mossa.

Scommesse Multiple

Se l'opzione di puntata Scommesse Multiple è supportata, sono accettate delle scommesse supplementari dopo che la prima scommessa è stata piazzata e confermata. Le scommesse multiple sono accettate solo se il giro di scommesse è ancora aperto. Ogni scommessa aggiuntiva deve essere confermata cliccando sul tasto Conferma.

Scommesse Collaterali

Una puntata collaterale è una puntata che è possibile piazzare oltre alla tua puntata principale. Puoi scommettere che le tue prime due carte o quelle del banco formino una coppia. Qui di seguito trovi la descrizione delle puntate collaterali disponibili:

  • La puntata collaterale sulla Coppia del giocatore, contrassegnata come PP sul tavolo da gioco, viene vinta se le due prime carte del Giocatore formano una Coppia Perfetta, una Coppia Colorata o una Coppia Rossa/Nera.
  • La puntata collaterale sulla Coppia del Banco viene vinta se le due prime carte del banco formano una Coppia Perfetta, una Coppia Colorata o una Coppia Rosso/Nera.
  • La puntata collaterale sulla Coppia Perfetta vince se le prime due carte del Giocatore o del Banco formano una coppia dello stesso seme, ad esempio una coppia di 4 di quadri.
  • La puntata collaterale sulla Coppia Colorata vince se le prime due carte del Giocatore o del Banco formano una coppia dello stesso colore ma di seme diverso, ad esempio un 4 di quadri e un 4 di cuori.
  • La puntata collaterale sulla Coppia Rossa/Nera vince se le prime due carte del Giocatore o del Banco formano una coppia con seme e colore diverso, ad esempio un 4 di Quadri e un 4 di Picche.
  • È possibile piazzare contemporaneamente le puntate collaterali sulla Coppia del Giocatore e sulla Coppia del Banco.
  • Non è consentito piazzare puntate collaterali senza aver piazzato una puntata principale.

Puntata Collaterale 21+3

  • 21+3 ti permette di scommettere che le prime due carte assegnate al Giocatore, combinate con la prima carta assegnata al Croupier, formeranno una mano vincente di poker a tre carte, tra le seguenti:
  • Tris dello stesso seme - Tre carte di valore e seme uguali.
  • Scala a colore - Tre carte in sequenza e dello stesso seme.
  • Tris - Tre carte dello stesso valore.
  • Scala - Tre carte in sequenza ma non dello stesso seme.
  • Colore - Tre carte dello stesso seme.

L’entità delle vincita conseguibile dal giocatore è funzione della puntata effettuata dallo stesso e dal risultato conseguito (schematizzate nella tabella che segue):

 

 

Risultato

Moltiplicatore

Blackjack

3 a 2

Mano Vincente

1 a 1

Assicurazione

2 a 1

Coppia Rosso / Nero

6 a 1

Coppia Colore

12 a 1

Coppia Perfetta

25 a 1

 

TABELLA DEI PAGAMENTI

Eventuali tempi prestabiliti di gioco relativi a ciascuna fase e decisione del singolo giocatore

Questo gioco si svolge in modalità multigiocatore, nel qual caso, nella stessa sessione di gioco esiste la compresenza di diversi giocatori per cui è previsto un limite di tempo per la fase di puntate e delle decisioni. Un timer sarà disponibile in ogni momento per poter visualizzare il tempo a disposizione per piazzare le puntate, al termine del quale, il giocatore vedrà apparire un messaggio che indicherà l’impossibilità di confermarne di nuove poiché esse non saranno accettate. Esisterà un limite di tempo anche per quanto riguarda le decisioni successive del giocatore come ad esempio quando si debba richiedere un’altra carta o raddoppiare. Se il giocatore non prenderà alcuna decisione al termine di tale limite, la decisione sarà intesa come “mano servita” e nessuna nuova azione verrà intrapresa. Il giocatore può interrompere la sessione di gioco in qualsiasi momento abbandonando il tavolo senza che lo svolgimento del gioco venga pregiudicato.

Ritorno al giocatore
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è 91,00% - 99,46%.

Pulsanti

  • Ripunta               Piazza la stessa puntata del round precedente e la conferma.
  • Eliminare           Fai clic per eliminare le tue puntate dal tavolo.
  • Conferma           Fai clic per confermare le puntate piazzate sul tavolo. Se non confermerai le tue puntate, salterai questo round di gioco. Quando la conferma automatica delle puntate è attiva, il pulsante Conferma non compare.
  • Raddoppia         Raddoppia la puntata, ricevi un'altra carta e stai.
  • Carta     Richiedi un'altra carta.
  • Dividi   Dividi la tua mano attuale e ricevi un'altra carta, giocando così due mani nella stessa posizione.
  • Stai        Non ricevi altre carte e completi il tuo turno.
  • Assicurazione   Protegge la tua puntata da un possibile Blackjack del banco.

Se il banco non ottiene Blackjack, perdi la puntata sull'assicurazione, anche se finisci col perdere la partita.           

Regolamento del Gioco alle spalle

In quanto Giocatore alle spalle, puoi partecipare alle decisioni prese durante la partita - Puoi decidere di acquistare l'assicurazione, seguire il giocatore principale, dividere o raddoppiare la tua puntata o seguire la mano destra o sinistra del giocatore principale, in caso di mano divisa.

Le posizioni occupate dai giocatori saranno evidenziate e aperte al Gioco alle spalle. Per giocare alle spalle, fai clic sul pulsante Gioco alle spalle posto sotto al nome di un giocatore principale, sulla cui mano desideri puntare. Puoi giocare alle spalle di più posizioni contemporaneamente e persino se stai già prendendo parte alla partita come giocatore principale. Il limite di posti che possono essere occupati contemporaneamente come Giocatore alle spalle è impostato dalla funzione Multi posizione (se attivata dal fornitore del servizio). Se non vuoi più occupare la posizione di Gioco alle spalle di un determinato giocatore principale, fai clic sul pulsante Lascia posizione mostrato sotto la tua posizione.

Per piazzare una puntata, fai clic su una fiche del valore desiderato e quindi clicca sulla tua posizione. Fai clic su Conferma per piazzare la puntata e su Cancella se preferisci ritirala o puntare un importo diverso. Se piazzi una puntata alle spalle sulla mano di un giocatore che decide di non effettuare una puntata nel corso del round, la tua puntata viene restituita al tuo conto. I limiti sono mostrati sul pannello dei Limiti del tavolo..

Dividi, Mano destra, Mano sinistra, Raddoppia, Assicurazione

In quanto giocatore alle spalle, hai la possibilità di acquistare una Assicurazione, Dividere, Seguire la Mano Destra o la Mano Sinistra in caso di mano divisa del giocatore principale, o di Raddoppiare la tua puntata. La scelta va compiuta utilizzando il pulsante di Decisione Anticipata e prima che il giocatore principale decida le sue azioni. Se il giocatore principale decide di acquistare l'assicurazione e tu, in quanto giocatore alle spalle, non hai selezionato questa opzione, l'assicurazione sarà applicata solo al giocatore principale. Se non prendi una decisione utilizzando i pulsanti di Decisione Anticipata, la mossa selezionata dal giocatore principale sarà considerata come anche tua, tranne che nel caso in cui il giocatore principale decida di raddoppiare o dividere. Se il giocatore principale raddoppia, la tua mossa da Giocatore alle spalle sarà chiedere Carta e Stare. Se tu, in quanto Giocatore alle spalle, non hai deciso di dividere o seguire la mano destra o sinistra del giocatore principale, utilizzando i pulsanti di Decisione Anticipata, e il giocatore principale divide, seguirai la mano destra (della mano divisa) del giocatore principale.

Segui il giocatore principale

Quando selezioni l’opzione Segui il giocatore principale sul pulsante delle decisioni rapide, le tue azioni come Giocatore alle spalle saranno le stesse del giocatore principale. Tramite questa opzione il giocatore principale prenderà al posto tuo tutte le decisioni. Questa opzione è disattivata in automatico. Una volta che l’avrai selezionata, rimarrà attiva anche nei turni di gioco successivi.

 

Gioco alle spalle

Bilancio

Giocatore principale

Risultato del Gioco alle spalle

Segui il giocatore principale

Insufficiente per raddoppiare

Raddoppio

Prendi e stai

Segui il giocatore principale

Insufficiente per dividere

Dividere

Segui la mano destra

Segui il giocatore principale

Sufficiente per dividere/raddoppiare

Dividere

Dividere

Segui il giocatore principale

Sufficiente per dividere/raddoppiare

Raddoppio

Raddoppio

 

Dividere

In quanto Giocatore alle spalle visualizzerai fra i pulsanti delle decisioni anticipate anche l’opzione per Dividere la puntata, se hai saldo sufficiente per l’azione. Quando decidi di dividere la puntata ma il giocatore principale invece decide di raddoppiare, la tua scelta sarà annullata, e la tua mossa sarà considerata un Prendi e stai. Se tu e il giocatore principale decidete entrambi di dividere la puntata, e se hai saldo sufficiente per l’azione successiva, visualizzerai il pulsante Raddoppia. Se in seguito tu decidi di raddoppiare e il giocatore principale decide di non farlo, il tuo raddoppio sarà annullato. Se non hai saldo sufficiente per visualizzare il pulsante Raddoppia dopo che entrambi avete deciso di dividere, ma il giocatore principale ha invece scelto di raddoppiare, la mossa sarà considerata Prendi e stai per il Giocatore alle spalle. Se il giocatore principale sceglie di dividere la mano mentre tu non hai saldo sufficiente per far apparire il pulsante Raddoppia o quello Dividi, o non selezioni nessun’altra mossa, continuerai il gioco seguendo la mano destra della divisione del giocatore principale.

Mano destra, Mano sinistra

Se in quanto Giocatore alle spalle decidi di seguire la Mano destra o la Mano sinistra del giocatore principale, il quale sceglie di dividere la mano, proseguirai il gioco su una sola posizione, sul lato che avrai scelto della mano divisa.

Raddoppiare

Il Giocatore alle spalle può raddoppiare la mano, utilizzando il pulsante di Decisione Anticipata.

Gioco alle spalle

Giocatore principale

Azione per il Gioco alle spalle

Raddoppio

Raddoppio

Raddoppio

Raddoppio

Dividere

Segui la mano destra

Raddoppio

Carta

Carta

Nessuna azione

Raddoppio

Prendi e stai

Nessuna azione

Dividere

Segui la mano destra

Segui la mano destra

Raddoppio

Prendi e stai

Segui la mano sinistra

Raddoppio

Prendi e stai

Dividere

Dividere

Dividere

Dividere

Raddoppio

Prendi e stai

Dividere

Passo

Passo

Segui la mano destra

Dividere

Segui la mano destra

Segui la mano sinistra

Dividere

Segui la mano sinistra

Quando inizia un nuovo round di gioco, puoi scegliere Ripunta per effettuare la stessa puntata del round precedente.

Stile della Distribuzione delle Carte

I tavoli da Blackjack possono differenziarsi per lo stile della distribuzione delle carte. Sono disponibili due opzioni: stile US e stile EU. Lo stile della distribuzione delle carte di ogni tavolo è mostrato nella Lobby dei Giochi: lo stile viene solitamente indicato con un'icona EU o US.

EU: Nella Lobby, il tavolo marcato da un'icona EU distribuisce le carte in stile Europeo, quindi il croupier riceverà la seconda carta solo dopo che tutti i giocatori avranno preso le loro decisioni.

US: Nella Lobby, il tavolo marcato da un'icona US distribuisce le carte in stile Americano, quindi il croupier riceverà la seconda carta subito dopo che le carte sono state assegnate a tutti i giocatori.

Mescolatura delle carte

I mazzi di carte vengono utilizzati finché non viene estratto il divisore. Solitamente, ciò accade quando nel sabot rimangono circa due mazzi. Quando questo compare, il banco annuncia che le carte saranno mescolate prima della mano successiva. Quando un mescolatore raggiunge il tavolo con 8 mazzi già mescolati, le carte utilizzate precedentemente vengono rimosse. Le carte vengono mescolate ulteriormente sul tavolo e quindi inserite nel sabot.

Carte nuove annullate: All'inizio di ogni nuovo sabot, il croupier estrae la prima carta e la scopre; preleverà quindi un numero di carte coperte pari al valore della prima carta estratta, bruciandole (scartandole).

Note sulle disconnessioni
Se sei stato disconnesso da Internet nel mezzo di un gioco mentre giocavi con il Conto Denaro, sei pregato di ristabilire la tua connessione a Internet e di rientrare nuovamente nel casinò. Sarai portato automaticamente alla versione non dal vivo del gioco al quale stavi giocando così potrai completare il tuo giro. Tieni conto che solo le carte che si trovavano sul tavolo al momento della disconnessione saranno riportate a tale giro di gioco. In alcuni casi lo stream video può consentirti di vedere le carte che il banco estrae o mostra dopo la tua disconnessione. Queste carte non sono riportate nel giro di gioco non dal vivo.
Se rientri nel tavolo prima della fine del giro, puoi continuare a giocare. Ti verrà concesso il normale tempo a disposizione per decidere la tua mossa.

 

Il Blackjack Live Unlimited a otto mazzi con un croupier dal vivo è un vero tavolo Unlimited Blackjack. Blackjack Live Unlimited ha cinque posizioni di puntata principali, cinque posizioni di puntata Coppia perfetta del giocatore e cinque posizioni di puntata Coppia del croupier. Il gioco permette a un numero illimitato di giocatori di puntare su cinque posizioni di puntata principali in un solo round di gioco.

Blackjack Live Unlimited permette a tutti i giocatori al tavolo di piazzare le loro puntate in una qualsiasi delle 5 posizioni. Più giocatori possono piazzare le puntate nello stesso posto. Se due giocatori scelgono la stessa posizione, uno potrà scegliere Stai (Stand) e l’altro potrà scegliere Carta (Hit). In questo caso, il croupier darà un’altra carta a quella posizione, ma il giocatore che ha deciso di Stare non la riceverà.

Mescola carta

Le carte si giocano finché non esce la "carta dividi". Quando esce la "carta dividi", il croupier annuncia che le carte saranno sostituite nel round successivo. Arriverà sul tavolo un mescolatore con le carte pre-mescolate; le carte utilizzate saranno rimosse dal tavolo. Il mescolatore darà una mescolata aggiuntiva sul tavolo, e il nuovo mazzo sarà piazzato sul visualizzatore delle carte.

Per giocare

Al momento del tuo accesso al gioco, probabilmente troverai una partita già in corso. Aspetta fino a quando non sarà finito il giro. A quel punto potrai effettuare le tue puntate.

Prima dell'inizio di ogni giro, una carta sarà estratta dal mazzo coperta e quindi “bruciata” (scartata).

Dal momento in cui inizia un giro, hai a disposizione un tempo limitato per effettuare le tue puntate. Clicca su una fiche del valore prescelto per selezionarla. Quindi clicca sull’area delle cinque posizioni di puntata principali sul tavolo Unlimited Blackjack per piazzare la tua puntata/e principale/i. Una volta piazzata la tua puntata su un’area di puntata, puoi piazzare la puntata laterale Coppia perfetta del giocatore nella area medesima, e piazzare anche le puntate sull’area Coppia del croupier. Sposta il cursore sul tavolo e piazza la tua puntata laterale cliccando sull’area delle puntate Coppia perfetta del giocatore o Coppia del croupier. Ogni clic sull’area di puntata aumenta la puntata di una fiche. Se vuoi incrementare la puntata di un valore diverso, clicca su un’altra fiche per selezionarla. Un clic con il tasto destro del mouse sull'area delle puntate rimuove una fiche dalla giocata.

Una volta piazzate le tue puntate clicca sul pulsante Conferma per confermarle.

Puoi anche saltare un giro, semplicemente non piazzando nessuna puntata sul tavolo.

Puntate multiple

Se l’opzione Puntate multiple è supportata, dopo aver piazzato e confermato la tua prima puntata potrai piazzarne altre. Le Puntate multiple sono accettate solo se il giro di puntate è ancora aperto. Ricorda di confermare ogni puntata aggiuntiva cliccando sul pulsante Conferma.

Aspetta il tuo turno; usa quindi i pulsanti Carta, Stai, Raddoppia, Dividi e Assicurazione secondo le regole.

Se scegli Raddoppia, sarà prelevato dal tuo saldo un importo aggiuntivo e la tua puntata raddoppierà.

In base alla Tabella della Strategia ottimale, solo certe combinazioni di coppie attivano automaticamente una situazione di divisione. In una situazione di divisione hai la possibilità solo di Dividere o Foldare. Se non desideri dividere, clicca su Fold. Ti sarà restituita la tua puntata meno il 20% ed uscirai dal turno di gioco. Se scegli di Dividere, sarà prelevato dal tuo saldo un importo aggiuntivo e la tua puntata raddoppierà. Ti sarà quindi data una carta extra per ogni carta divisa e avrai l’opzione di chiedere Carta, Stai o Raddoppia ad ogni nuova mano.

Nota che le divisioni ricevono solo una carta.

Devi effettuare la tua mossa entro un certo lasso di tempo (controlla il cronometro nell'angolo inferiore destro dello schermo). Se non operi nessuna selezione, stai automaticamente. In una situazione di divisione, farai fold automaticamente.

Se tutti i posti al tavolo sballano, la partita è terminata. La seconda carta del croupier non viene mostrata e il croupier non estrae ulteriori carte dal mazzo.

Puntate laterali

Una Puntata laterale è una puntata che puoi fare al di là delle regolari giocate. Puoi puntare che le tue prime due carte o le carte del croupier formeranno una coppia. Quella che segue è una descrizione delle puntate laterali disponibili:

Coppia Perfetta del Giocatore / Coppia perfetta del Croupier

Le regole della puntata laterale sono le seguenti:

La puntata laterale Coppia Perfetta del giocatore è vincente se le prime due carte del giocatore formano una Coppia Perfetta, una Coppia Colore, o una Coppia Rosso/Nero.

La puntata laterale Coppia Perfetta del Croupier è vincente se le prime due carte del croupier formano una Coppia Perfetta, una Coppia Colore, o una Coppia Rosso/Nero.

La Coppia Perfetta vince ed è pagata in base alla tabella di vincita, se le prime due carte del giocatore o del croupier formano una coppia dello stesso seme; per esempio una coppia di 4 di quadri.

La Coppia Colore vince ed è pagata in base alla tabella di vincita, se le prime due carte del giocatore o del croupier formano una coppia dello stesso colore ma con seme diverso; per esempio un 4 di quadri e un 4 di cuori.

La Coppia Rosso/Nero vince ed è pagata in base alla tabella di vincita, se le prime due carte del giocatore o del croupier formano una coppia ma di colore e seme diversi; per esempio un 4 di quadri e un 4 di picche.

Sia la Coppia Perfetta del Giocatore sia la Coppia perfetta del Croupier possono essere puntate allo stesso tempo.

Le Puntate laterali non possono essere effettuate senza prima aver piazzato una puntata regolare.

Lo scopo del Blackjack è quello di sconfiggere il croupier facendo un punteggio di 21 o molto vicino a esso. Nel gioco del Blackjack gli assi hanno un valore ambivalente di 1 o 11, le figure si contano come 10 ed il valore proprio delle altre carte corrisponde a pieno al loro valore nominale.

Se ricevete un asso e un dieci- valore della carta, come le prime due carte, avete fatto un Blackjack e vincete 1,5 volte la puntata (se la vostra scommessa era 10, ricevi 25). Se il valore totale delle carte è più vicino a 21 rispetto al croupier, vincete la somma scommessa (se la vostra scommessa era 10, ricevi 20). Se il totale delle tue carte è superiore a 21, si "sballa" e si perde la scommessa. Se tu e il croupier avete lo stesso totale della carta (17 o più alta) nessuno di voi vince e la scommessa viene restituita in un Pareggio (Push). Il Blackjack batte il punteggio di 21.

Questo gioco di Blackjack segue lo standard Las Vegas Strip, con le seguenti eccezioni:

  • Ci sono cinque posizione per puntare, migliore posizione di scommesse per cinque giocatori e una per il croupier.
  • Se le prime due carte hanno lo stesso valore si può solo scegliere di dividere la tua mano o passare e uscire dal giro di gioco.
  • Il croupier deve stare con 17 (incluso il soft 17)
  • Una mano divisa non può essere divisa ulteriormente
  • Solo una carta può dividere gli assi
  • Il giocatore può raddoppiare dopo aver diviso il mazzo
  • Il croupier non controlla per verificare se c’è il Blackjack.

Se il giocatore raddoppia la propria puntata, e la prima carta del croupier vale 11 e va avanti con l’obiettivo di ottenere il Blackjack, il giocatore perderà entrambe le due scommesse che ha raddoppiato. Il giocatore può riavere la propria scommessa se la prima carta del croupier valeva 10 e se può continuare verso il Blackjack.

Strategia ottimale

Le opzioni del giocatore Carta (Hit), Stai (Stand), Raddoppia (Double) o Dividi (Split) si basano sulla Tabella della strategia ottimale, riportata qui sotto. Seguire la strategia o meno dipende naturalmente dalle decisioni di ciascun giocatore.

Descrizione: bjl_unl_strategy

Tabella della strategia ottimale

Dividere

In base alla Tabella della strategia ottimale, solo alcune combinazioni di coppie attivano automaticamente una situazione in cui si può dividere. In questo tipo di situazioni hai solo la possibilità di Dividere o Passare. Se non vuoi dividere, clicca su Passa. La puntata ti sarà restituita con una trattenuta del 20% e sarai fuori dal turno di partita. Se scegli di Dividere, ti sarà addebitato un importo aggiuntivo di puntata, e la tua puntata raddoppierà. Riceverai quindi una carta extra per ciascuna carta divisa, e avrai la possibilità di chiedere Carta, Stare o Raddoppiare per ciascuna nuova mano.

Nota che gli assi divisi ricevono solo una carta.

Raddoppiare

Se dopo la distribuzione delle prime due carte pensi che la terza carta ti permetterà di battere il croupier, puoi raddoppiare la tua puntata. In tal caso, la somma della tua vincita equivalerà al doppio della tua puntata di partenza e riceverai una sola carta supplementare.

Assicurazione

Se la prima carta del croupier è un Asso, avrai la possibilità di assicurare la tua puntata contro un possibile Blackjack del croupier. Se decidi di assicurare la tua scommessa, devi piazzare separatamente sul tavolo la metà della tua stessa puntata iniziale. Se il croupier non riesce a fare Blackjack, tu perdi sia l’assicurazione che la scommessa iniziale. Se il croupier fa Blackjack, la scommessa aggiuntiva ti viene pagata 2 a 1 assicurandoti così di non perdere la tua puntata iniziale, bensì di ricevere due volte metà della tua puntata d’origine e l’importo dell’assicurazione.

10 Card Charlie

Teoricamente è possibile pescare 10 carte in una stessa mano senza sballare. In tal caso un giocatore vince a meno che il croupier non abbia un Blackjack.

Vincite

 

Vincite principali

                                                Paga

  • Mano vincente                               1 a 1
  • Assicurazione                                2 a 1
  • Blackjack                                       3 a 2
  • Divide Lasciare                              20% della scommessa principale non viene restituito

Pagamento per scommesse laterale

                                              Paga

  • Coppia Rosso/Nero                     6 a 1
  • Doppia di colore                           12 to 1
  • Coppia perfetta                             25 a 1

Ritorno al giocatore
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è 99,58%.

Il Casino Hold’Em Live appartiene alla famiglia dei Giochi di carte svolto in solitario e rappresenta una variante del poker tradizionale. Le carte vengono distribuite da un croupier reale su un vero tavolo di Hold'em da casinò.

Il gioco si svolge utilizzando un mazzo da 52 carte, da cui ne vengono estratte 2 per il giocatore e 5 carte flop poste sul tavolo. Lo scopo è, per il giocatore, di battere il banco utilizzando le sue due carte più tre delle cinque comuni.

Dopo ogni partita, il mazzo di carte viene rimescolato. Un mescolatore designato si siede al tavolo accanto al croupier e mescola il mazzo di carte per prepararlo al prossimo round di gioco.

Per giocare

  • Al momento dell’accesso al gioco è probabile che una mano sia già in corso. Il giocatore dovrà attendere finché il giro corrente non sia terminato. A quel punto potrà piazzare le puntate.
  • Cliccare su una fiche del valore desiderato per selezionarla. Quindi cliccare sulla zona della puntata Invito sul tavolo da gioco per piazzare la puntata. Dopo aver piazzato la puntata d'Invito, si può piazzare una puntata collaterale AA. Muovere il cursore sul tavolo da gioco e cliccare sulla zona di puntata AA per piazzare una puntata collaterale. Ogni clic aggiunge una fiche alla puntata. Se si vuole incrementare la puntata per un altro importo, cliccare un’altra fiche per selezionarla. Cliccare il tasto shift sulla relativa zona per rimuovere una fiche dalla puntata.
  • Si può anche cliccare sul bottone Annulla per rimuovere tutte le fiches dal tavolo e ricominciare da capo.
  • Si ha un tempo limitato per piazzare una puntata dal momento che un giro abbia inizio. Una volta piazzato le puntate, cliccare il bottone Confermi la puntata.

Puntate multiple

Se l’opzione Puntate multiple è supportata, dopo aver piazzato e confermato la prima puntata si potrà piazzarne altre. Le puntate multiple sono accettate solo se il giro di puntate è ancora aperto. Se la conferma automatica delle puntate è stata disattivata, è necessario fare clic su Conferma dopo ogni ulteriore puntata.

  • Vengono distribuite due carte al giocatore ed al banco (quelle del banco sono distribuite a faccia coperta) e tre carte sono distribuite per il flop.
  • Se le carte ricevute formano una mano di poker con quelle flop, viene visualizzato il tipo della mano. Se si ha una coppia di Assi o migliore, si vince l’eventuale la puntata collaterale AA.
  • A questo punto il giocatore può decidere di Vedere e continuare a giocare contro il banco o di Passare e perdere le proprie puntate.
  • Se si vede, una puntata di importo uguale alla puntata d'Invito viene automaticamente tolta dal saldo e piazzata sul tavolo da gioco nella posizione 'vedi'. Se hai un saldo insufficiente per piazzare la puntata per vedere, puoi passare oppure depositare del denaro tramite la cassa.
  • Se si passa, il giocatore può assistere al resto della partita tramite lo stream video dal vivo, ma le puntate andranno perse e non potrà giocare fino alla prossima partita.
  • Per incassare la puntata d'invito e le vincite della puntata collaterale AA si deve vedere. Se non si vede la mano, si perdono le puntate indipendentemente dalla mano ottenuta.
  • Dopo aver visto o passato, le ultime due carte sono distribuite per il flop, le carte del banco sono mostrate e la miglior mano possibile è formata e mostrata a tutti i giocatori collegati.
  • Se la mano del giocatore è migliore di quella del banco, vince e la puntata d'invito e quella per vedere vengono restituite assieme alle vincite. Se la mano del banco è migliore, il giocatore perde le puntate.
  • Per giocare un'altra partita, piazzare le puntate come sopra descritto e clicca il bottone Confermi la puntata oppure cliccare Ripeti per piazzare le stesse puntate della mano precedente.

Valore delle mani

A ogni passo della partita, le migliori mani possibili sono formate automaticamente.

  • Per qualificarsi, il banco deve avere almeno una coppia di 4, altrimenti la puntata per vedere viene restituita al giocatore e la puntata d'invito paga secondo la tabella dei pagamenti.
  • Se il banco si qualifica e il giocatore vince, la puntata d'invito paga secondo la tabella dei pagamenti e la puntata per vedere è pagata alla pari.
  • Se il giocatore ha una mano dello stesso valore di quella del banco, la carta più alta tra quelle rimanenti disponibili per ciascuno determinerà il vincitore.
  • Se il giocatore ed il banco hanno due mani dello stesso tipo, vince la mano che contiene la carta di maggior valore (per esempio: 3 Re battono 3 Regine; un colore di A, 6, 5, 4, 3 batte un colore di K, J, 10, 8, 7).
  • Se il dealer si qualifica e il giocatore pareggia con il dealer, vanno avanti sia le puntate ante sia call.

L'Asso è come un mezzo jolly; può essere la carta di maggior valore in una scala di A, K, Q, J, 10, oppure la carta di minor valore in una scala di 5, 4, 3, 2, A.

Le opzioni di gioco disponibili al giocatore

•     Effettuazione delle puntate: il Cliente, una volta selezionato l’importo dei gettoni da piazzare come puntate sul tavolo, cliccando sui gettoni alla sinistra dello schermo, dovrà cliccare sulla posizione Puntata Antecedente del tavolo, ed eventualmente nell’area AA per effettuare una puntata opzionale.

•     Variazione della puntata: per effettuare una variazione nell’importo della puntata, il giocatore dovrà selezionare un gettone di valore diverso dal tavolo e cliccare sulla puntata desiderata. Cliccando col tasto destro nell'area delle puntate già selezionate, potrà inoltre rimuovere un gettone dello stesso valore del gettone selezionato o l'intera giocata se il gettone selezionato è di valore superiore alla somma di tutte le puntate. Appena iniziate le puntate sul tavolo, al giocatore saranno disponibili i comandi Eliminare e Distribuire. Attraverso il primo il giocatore potrà eliminare tutte le puntate effettuate, ricominciando a puntare da capo. Attraverso il comando Distribuire il giocatore potrà invece, una volta posizionato le puntate prescelte, cominciare la mano.

•     Avvio del gioco: dopo aver selezionato il comando Distribuire il banco fornisce al giocatore due carte scoperte, posiziona tre carte comuni scoperte sul tavolo di gioco e due carte coperte per sé. A questo punto il giocatore avrà a disposizione due nuovi comandi: Vedi e Lascia. Attraverso il comando Vedi il giocatore piazza una seconda puntata pari a due volte l’importo puntato inizialmente. In caso contrario il giocatore perde la prima puntata.

•     Esito: di seguito alla scelta Vedi, il banco distribuisce altre due carte, scopre le sue e viene automaticamente segnalata la mano migliore sia per il banco che per il giocatore. Se la mano del giocatore batte quella del banco le vincite saranno immediatamente accreditate e visualizzabili sul Saldo Attuale. Nel caso la mano non risulti vincente le puntate andranno perse. Il giro è concluso.

Nel caso il giocatore voglia prendere parte ad un altro round, è previsto il comando Nuova Partita, che permetterà di riattivare il processo di gioco, con l’opzione Ripetere, qualora si desiderasse effettuare una puntata del medesimo importo rispetto a quella precedente e dare luogo immediatamente alla distribuzione delle carte immediatamente. 

Le regole con le quali sono determinati i risultati conseguenti a ciascuna azione/decisione possibile del giocatore

Il valore delle carte, in ordine crescente è: 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, J, Q, K, A. ed il valore della mano si basa sulla combinazione di almeno due di esse.

Il giocatore ottiene una combinazione vincente nei seguenti casi:

  • Carta alta ossia la carta più alta della mano;
  • Coppia  quando tra le cinque carte sono presenti due carte dello stesso valore;
  • Doppia coppia quando tra le cinque carte in mano appaiono due coppie separate;
  • Tris se in mano il giocatore ha tre carte dello stesso valore;
  • Scala cinque carte di valore consecutivo, ma non dello stesso seme,
  • Colore cinque carte qualsiasi dello stesso seme, ma non di valore consecutivo
  • Full una combinazione di un Tris e di una Coppia
  • Poker quattro carte del medesimo valore
  • Scala Colore cinque carte di valore consecutivo e dello stesso seme,
  • Scala Reale che si ottiene con un Asso, un Re, una Regina, un Fante e un 10 tutti dello stesso seme realizzata.

La puntata aggiuntiva (AA) è facoltativa. Il giocatore in questo caso punta sulla possibilità che tra le prime cinque carte distribuite (le carte iniziali e le prime tre carte comuni) sia presente almeno una coppia di Assi o una combinazione superiore. Per avere la vincita della puntata aggiuntiva AA il giocatore è tenuto a completare la mano e cliccare su Vedi, altrimenti perderà la puntata AA anche in caso di combinazione vincente.

 

Puntata AA

 

Valore della mano

Paga

Scala Reale

100 a 1

Scala colore

50 a 1

Poker

40 a 1

Full

30 a 1

Colore

20 a 1

Scala o minore

7 a 1

     

 

Puntata Ante

 

Gioco in mano

Paga

Scala Reale

100 a 1

Scala colore

20 a 1

Poker

10 a 1

Full

3 a 1

Colore

2 a 1

Scala o minore

1 a 1

Ritorno per il giocatore: 99,18%    

La Live French Roulette si gioca con un vero croupier e un vero tavolo da Roulette.

Sulla ruota della Live French Roulette sono presenti i numeri da 1 a 36, alternativamente colorati in rosso e nero, più lo zero che è verde.

Lo scopo della Live French Roulette è di predire dove si fermerà la pallina sulla ruota della Roulette.

Si applicano le regole della Roulette Francese.

In caso di puntata sotto il minimo previsto, comparirà un messaggio di errore, per permettere al giocatore di individuare immediatamente la criticità e/o prendere e acquisire informazioni sui limiti di puntata, presenti nella parte alta della finestra di gioco con le scritte Min e Max.

Gioco e Opzioni di Puntata

  • Se quando accedi al tavolo è in corso un round di gioco, attendi il round successivo per piazzare le tue puntate.
  • Per effettuare una puntata, seleziona una fiche e piazzala sulla posizione desiderata.
  • In un singolo giro, è possibile piazzare più puntate.
  • Puoi piazzare fiche su diverse aree di puntata contemporaneamente, utilizzando i pannelli di Vicini, Puntate Collaterali e Puntate Preferite.
  • È necessario confermare le puntate. Ciò può essere fatto manualmente, utilizzando il pulsante Conferma dopo ogni puntata, o automaticamente al termine del tempo consentito (La conferma automatica delle puntate deve essere stata attivata dalle Impostazioni). Ricordiamo che quando viene attivata la conferma automatica delle puntate, il pulsante Conferma non compare.
  • Annulla consente di rimuovere l'ultima fiche piazzata.
  • Eliminare consente di eliminare tutte le puntate dal tavolo e ricominciare.
  • Ripeti consente di ripetere le puntate del round precedente.
  • Le puntate vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.
  • Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.

N.B. L'operatore potrebbe richiedere la conferma automatica delle puntate; in tal caso, la conferma manuale viene disattivata e il pulsante Conferma non viene mostrato.

I limiti indicati accanto al nome del tavolo nella Lobby e presenti nell'interfaccia di gioco vengono applicati alla puntata En Plein

Puntate Multiple

Se l'opzione delle Puntate Multiple è supportata e vi è ancora tempo a disposizione, dopo aver piazzato e confermato la tua puntata principale, è possibile effettuare altre puntate. Ricorda che se l'opzione di Conferma automatica delle puntate è disattivata, dovrai premere Conferma per assicurarti che le tue puntate vengano accettate.

Regole della French Roulette

Ogni differente modalità di puntata copre un insieme di numeri differente sul tavolo, con una distribuzione diversa. Sono elencate di seguito tutte le possibilità di puntata disponibili per il giocatore:

  • En plein Una puntata interna su di un numero singolo. I gettoni sono piazzati al centro del riquadro del numero (compreso 0) sul tavolo della roulette.
  • Cavallo (Cheval) Una puntata su due numeri vicini, sia in orizzontale che in verticale. Le fiche sono piazzate a cavallo della linea che divide i due numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a 2 x il massimo della puntata En Plein.
  • Riga o Terzina (Transversale Pleine) Una puntata su tre numeri in una singola linea verticale (una terzina). Le fiche sono piazzate sul bordo superiore del tavolo da gioco, alla fine della terzina corrispondente. Una puntata sui tre numeri 0, 1 e 2 oppure 0, 2 e 3 viene considerata una terzina speciale. Le fiche sono piazzate sulla T formata dall'incrocio dei tre numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a 3 x il massimo della puntata En Plein.
  • Carré Una puntata su quattro numeri. Le fiche sono piazzate all'incrocio dei quattro numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a 4 x il massimo della puntata En Plein.
  • Primi 4 (Transversale de Quatre) Una puntata sui numeri 0, 1, 2, e 3. Le fiche sono piazzate sul bordo superiore del tavolo da gioco alla fine della linea che separa lo zero dalla prima riga di numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a 4 x il massimo della puntata En Plein.
  • Sestina (Transversale Simple) Una puntata su sei numeri (due terzine adiacenti). Le fiche sono piazzate sul bordo superiore del tavolo della roulette, sull'incrocio formato dalle due terzine. L'importo massimo di questa puntata è pari a 6 x il massimo della puntata En Plein.
  • Colonna (Colonne) Una puntata su tutti i dodici numeri di una qualsiasi delle tre linee orizzontali. Le fiche sono piazzate sul lato sinistro del tavolo della roulette, in una delle tre caselle senza etichetta. Se viene estratto uno dei numeri nella colonna selezionata, vieni pagato 2:1. Se il risultato è 0, perdi la puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non sono derivati dalla puntata En Plein e sono indicati sul pannello dei Limiti.
  • Dozzina (Douzaine) Una puntata sul primo (1-12), secondo (13-24) o terzo (25-36) gruppo di dodici numeri. Le fiche sono piazzate in una delle caselle contrassegnate da "P12", "M12" or "D12". Se viene estratto uno dei 12 numeri selezionati, vieni pagato 2:1. Se il risultato è 0, perdi la puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non sono derivati dalla puntata En Plein e sono indicati sul pannello dei Limiti.
  • Rosso (Rouge)/Nero (Noir) Una puntata su un determinato colore: rosso o nero. Le fiche sono piazzate sulla zona rossa o nera del tavolo da gioco. Se esce il colore selezionato, vieni pagato 1:1. Se esce lo 0, ottieni la restituzione di metà della tua puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non sono derivati dalla puntata En Plein e sono indicati sul pannello dei Limiti (per ulteriori informazioni, consulta la Regola de La Partage).
  • Pari (Pair)/dispari (Impair) Una puntata sull'estrazione di un numero pari o dispari. Le fiche sono piazzate su "PAIR" (pari) o su "IMPAIR" (dispari) sul tavolo della Roulette. Se esce il risultato selezionato, vieni pagato 1:1. Se esce lo 0, ottieni la restituzione di metà della tua puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non sono derivati dalla puntata En Plein e sono indicati sul pannello dei Limiti (per ulteriori informazioni, consulta la Regola de La Partage).
  • Puntata Alto (Manque)/Basso (Passe) Una puntata sul fatto che il numero estratto sarà basso (da 1 a 18) o alto (da 19 a 36). Le fiche sono piazzate su “MANQUE (1-18)” o su “PASSE (19-36)”. Se esce il risultato selezionato, vieni pagato 1:1. Se esce lo 0, ottieni la restituzione di metà della tua puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non sono derivati dalla puntata En Plein e sono indicati sul pannello dei Limiti (per ulteriori informazioni, consulta la Regola de La Partage).

Le seguenti puntate possono essere piazzate sul tavolo utilizzando la Pista numerica e i pannelli delle Puntate Speciali:

  • Vicini a zero (Voisins du zero): La puntata sui Voisins du zero include tutti i numeri della ruota della roulette compresi tra il 22 e il 25. Copre quasi la metà della ruota e include lo zero. La puntata Voisins du zero si gioca utilizzando 9 fiche: due fiche sulla tripla 0/2/3, due fiches per la puntata carré su 25/26/28/29 e una fiche per ciascuna puntata a cavallo tra 4/7, 12/15, 18/21, 19/22 e 32/35. L'importo totale di una puntata sui Voisins du zero è pari a 9 volte il valore della fiche selezionata. Il pagamento è il seguente:

Se il numero vincente è uno di questi

Il giocatore verrà pagato così

Profitto effettivo del giocatore

4, 7, 12, 15, 18, 19, 21, 22, 32, 35

17 fiche (17:1) + 1 fiche

17 + 1 - 9 = 9 fiche

0, 2, 3

22 fiche (11:1) + 2 fiche

22 + 2 - 9 = 15 fiche

25, 26, 28, 29

16 fiche (8:1) + 2 fiche

16 + 2 - 9 = 9 fiche

 

  • Terzo del cilindro (Tiers du Cylindre): Tiers du cylindre o Tiers è la puntata che più si avvicina alla copertura di 1/3 della roulette. Questa puntata include i dodici numeri disposti sul lato opposto della roulette, ovvero quelli compresi tra 27 e 33, inclusi. La serie è 27, 13, 36, 11, 30, 8, 23, 10, 5, 24, 16, 33 (sulla roulette con un solo zero). La puntata include 6 fiche, con una 1 fiche piazzata su ognuno dei seguenti cavalli: 5/8; 10/11; 13/16; 23/24; 27/30; 33/36.
  • Orfanelli (Orphelins): Questi numeri raggruppano le due parti della roulette escluse dai Tiers e dai Vicini. È un gruppo di otto numeri: 17, 34, 6 e 1, 20, 14, 31, 9.
    • Orphelins en Plein: Piazza 1 puntata en plein su ognuna delle posizioni degli orfanelli.
    • Orphelins a chaval: Piazza una fiche en plein sul numero 1 e una fiche a cavallo sulle seguenti coppie: 6/9; 14/17; 17/20 e 31/34.

Il numero vincente

Pagamento al giocatore

Profitto effettivo del giocatore

1

35 fiche (35:1) + 1 fiche

35 + 1 - 5 = 31 fiche

6, 9, 14, 20, 31, 34

17 fiche (17:1) + 1 fiche

17 + 1 - 5 = 13 fiche

17

34 fiche (17:1) + 2 fiche

34 + 2 - 5 = 31 fiche

 

  • Gioco 7/9: Questa puntata copre tutti i numeri che terminano per 7, 8 o 9. Viene piazzata una fiche en plein sui numeri 19 e 27, e 1 fiche per ognuna delle seguenti puntate a cavallo: 7/8; 8/9; 17/18; 28/29.
  • Gioco 0 (Jeu 0): Jeu 0 (jeu zero) è una versione ridotta della puntata sui Voisins du zero. Copre i numeri compresi tra 12 e 15 (inclusi) sulla ruota della Roulette. Piazza una fiche en plein sul numero 26 e una fiche a cavallo sulle seguenti coppie: 0/3; 12/15; 32/35.

Annunciate

Gettoni

Copre

Vicini a zero

9

Il settore della ruota intorno allo zero.

Con 2 gettoni: 0/2/3, 25/26/28/29.

Con 1 gettone: 4/7, 12/15, 18/21, 19/22, 32/35.

Terzo del cilindro

6

Il settore della ruota opposto allo zero, con il minor numero di gettone.

5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30, 33/36

En plein Orfanelli

8

I numeri orfani (quelli tra i due settori), un gettone per numero.

1, 6, 9, 14, 17, 20, 31, 34

Cavallo Orfanelli

5

I numeri orfani (quelli tra i due settori), con il minor numero di gettoni.

1, 6/9, 14/17, 17/20, 31/34

Gioco 7/9

6

Tutti i numeri che terminano per 7, 8 e 9, con il minor numero di gettoni.

7/8, 8/9, 17/18, 19, 27, 28/29

Gioco 0

4

Un insieme di numeri intorno allo zero, con il minor numero di gettoni.

0/3, 12/15, 26, 32/35

En plein finale 0

4

Tutti i numeri che terminano per 0, un gettone per numero.

0, 10, 20, 30

En plein finale 1

4

Tutti i numeri che terminano per 1, un gettone per numero.

1, 11, 21, 31

En plein finale 2

4

Tutti i numeri che terminano per 2, un gettone per numero.

2, 12, 22, 32

En plein finale 3

4

Tutti i numeri che terminano per 3, un gettone per numero.

3, 13, 23, 33

En plein finale 4

4

Tutti i numeri che terminano per 4, un gettone per numero.

4, 14, 24, 34

En plein finale 5

4

Tutti i numeri che terminano per 5, un gettone per numero.

5, 15, 25, 35

En plein finale 6

4

Tutti i numeri che terminano per 6, un gettone per numero.

6, 16, 26, 36

En plein finale 7

3

Tutti i numeri che terminano per 7, un gettone per numero.

7, 17, 27.

En plein finale 8

3

Tutti i numeri che terminano per 8, un gettone per numero.

8, 18, 28.

En plein finale 9

3

Tutti i numeri che terminano per 9, un gettone per numero.

9, 19, 29.

 

Vincite

Copertura delle fiche

Tipo di puntata

Pagamento

1 numero

En Plein (Plein)

35 a 1

2 numeri

Cavallo (Cheval)

17 a 1

3 numeri

Terzina (Transversale Pleine)

11 a 1

4 numeri

Carré o Primi 4 (Transversale de Quatre)

8 a 1

6 numeri

Sestina (Transversale Simple)

5 a 1

12 numeri

Dozzina (Douzaine) o Colonna (Colonne)

2 a 1

18 numeri

Rosso/Nero (Rouge/Noir) , Pari/dispari (Pair/Impair) o Manque (1-18)/Passe (19-36)

1 a 1

 

Vincite per le puntate sui Vicini

Il numero vincente è sempre pagato 35 a 1. Tuttavia il rendimento dipende dal numero delle fiches coinvolte dalla puntata. Per esempio, se la puntata è piazzata su cinque numeri consecutivi 11-30-8-23-10, costa cinque fiches. Se esce uno dei numeri, il rendimento è 35 + 1 - 5 = 31 fiches.

Vincite per le puntate Speciali

Copertura delle fiches

Paga

1 numeri

35 a 1

2 numeri

17 a 1

3 numeri

11 a 1

4 numeri

8 a 1

 

Le vincite dipendono anche dalle fiche utilizzate per la puntata. Ad esempio, per una puntata sui Finali a Cavallo 9/10, vengono piazzate quattro fiche per coprire 9, 10, 19/20 e 29/30: se esce 9 o 10, la vincita è pari a 35 + 1 - 4 = 32 fiche; se esce 19, 20, 29 o 30, la vincita è pari a 17 + 1 - 4 = 14 fiche.

N.B.: È possibile piazzare una puntata che includa due, tre o anche quattro numeri. Per esempio, utilizzando lo zero, è possibile piazzare le seguenti puntate: 1+0, 1+2+0, 2+0, 3+0, o 1+2+3+0.

Regola Della Ripartizione

Il gioco usa la regola della Ripartizione. In base a questa regola, quando esce lo zero il giocatore perde solamente la metà della posta delle puntate che sono pagate alla pari.

Ritorno per il giocatore: 97,30%

Lo scopo di Hi-Lo è quello di predire la carta vincente della mano di gioco. Live Hi-Lo si gioca con sei mazzi di carte contenute in un mescolatore.

Per vincere è necessario indovinare se la carta successiva avrà un valore superiore, inferiore o pari a quello della carta di base del round. Puoi inoltre decidere di puntare sulle altre posizioni di puntata del tavolo.

 

ISTRUZIONI DI GIOCO:

Se accedi al tavolo durante un round di gioco, attendi la mano successiva e piazza le tue puntate.

Per piazzare una puntata, seleziona una fiche e quindi piazzala su una posizione di puntata.

Puoi piazzare più di una fiche su diverse posizioni di puntata contemporaneamente.

Il timer della finestra di gioco indica il tempo a tua disposizione per piazzare le puntate.

È necessario confermare la tua puntata. È possibile fare ciò manualmente, utilizzando il pulsante Conferma dopo ogni puntata, o automaticamente al termine del periodo di puntata. Se il fornitore del servizio ha attivato la conferma automatica, il pulsante Conferma non compare. Puoi disattivare la funzione dalle impostazioni del gioco.

Il round di gioco ha inizio dopo il segnale di Stop alle Puntate.

Le puntate vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.

Per giocare un round, piazza nuovamente le tue puntate oppure premi il pulsante Ripunta.

Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.

PULSANTI:

Ripunta

Piazza la stessa puntata del round precedente.

Annulla

Rimuove le tue puntate attualmente sul tavolo.

Raddoppia

Raddoppia la puntata attualmente piazzata.

Conferma

Conferma tutte le puntate che hai piazzato sul tavolo. In caso di mancata conferma, le tue puntate non sono considerate valide.

Menu

Il pulsante consente di accedere alle Impostazioni.

  • Impostazioni del Gioco - Ti consente di attivare o disattivare la conferma automatica delle puntate e i suggerimenti.
  • Impostazioni Audio - Ti consente di attivare o disattivare gli effetti sonori e la voce del croupier e di impostare il volume dell’audio.
  • Impostazioni Video - Ti consente di modificare la qualità del collegamento video.
  • Cronologia di Gioco - Ti consente di consultare le informazioni relative alle tue partite precedenti.
    Se non sei soddisfatto dei dati mostrati nella Cronologia di Gioco, puoi richiedere maggiori informazioni al tuo operatore del servizio.
  • Guida - Apre le pagine di Guida e Regolamento che stai leggendo.
  • Assistenza* - Ti consente di contattare il servizio di assistenza.
    * Questa opzione potrebbe non essere disponibile nella tua regione.

Saldo

Mostra l'attuale saldo di gioco. Questi sono i fondi che puoi utilizzare per giocare.

Cassa

Apre la finestra della Cassa, da cui è possibile effettuare depositi e prelievi, visualizzare la cronologia delle transazioni e altro.

Limiti

Apre il pannello dei Limiti.

Lobby

Carica la Lobby, da cui potrai unirti ad un altro tavolo. Se il round non è finito e hai piazzato delle puntate sul tavolo, devi attendere la fine del giro prima di potere abbandonare l’attuale tavolo.

 

REGOLE:

Seleziona una fiche e piazza la puntata su una posizione tra le disponibili.

All’inizio del primo round di gioco, vengono bruciate tre carte e la quarta carta viene piazzata sulla posizione della carta di base del tavolo.

Il round ha inizio quando vi è una carta di base davanti al croupier.

Una volta completato il round di gioco, le tre carte bruciate vengono reinserite nel mescolatore insieme alla carta di base e le carte vengono immediatamente mescolate. La carta risultato del round diventa la carta di base del round successivo.

Se perdi il round, l’importo della puntata viene rimosso dal tavolo. Se vinci il round, le vincite vengono sommate al tuo Saldo.

Se la carta di base è un 2, la posizione Più Bassa sul tavolo viene disattivata. Se la carta di base è un Asso, la posizione Più Alta viene disattivata. Viene inoltre esclusa dal gioco la carta che vale 10.

Se è possibile puntare un importo che potrebbe risultare in una vincita superiore al limite prestabilito, la puntata viene impostata automaticamente sull’importo massimo possibile per tale posizione.

 

POSIZIONI DI PUNTATA:

 

Nome della posizione

Descrizione

Più alta

La carta vincente è superiore alla carta posta sul tavolo.

Più bassa

La carta vincente è inferiore alla carta posta sul tavolo.

Snap

La carta vincente è pari alla carta posta sul tavolo (a prescindere dal seme)

Asso

La carta vincente è un Asso (a prescindere dal seme)

Re, Asso

La carta vincente è un Re o un Asso (a prescindere dal seme)

Nero

La carta vincente è nera (picche o fiori)

Rosso

La carta vincente è rossa (cuori o quadri)

2, 3, 4, 5

La carta vincente è un 2, 3, 4 o 5 (a prescindere dal seme)

6. 7, 8, 9

La carta vincente è un 6, 7, 8 o 9 (a prescindere dal seme)

Jack, Regina, Re, Asso

La carta vincente è un Jack, una Regina, un Re o un Asso (a prescindere dal seme)

 

PAGINE DELLA TABELLA DEI PAGAMENTI:

Premendo il pulsante delle impostazioni (menu sandwich) e successivamente aiuto, è possibile visualizzare la pagina di riferimento che descrive i diversi elementi del gioco e la tabella dei pagamenti.

I premi sono elencati nella schermata della Tabella dei pagamenti. Il formato in cui sono espressi i premi indica che quando consegui una vincita, ti viene restituito l'importo della tua puntata più un multiplo di quest'ultima.

TABELLA DEI PAGAMENTI:

I premi per ogni posizione sono elencati nella tabella in basso.

Posizione

Pagamento

Asso

x11,56

Re e Asso

x5,78

Rosso/Nero

x1,92

2-5

x2,89

6-9

x2,89

J-A

x2,89

Più alta

Il rapporto dipende dalla puntata di base attuale

Snap

x12,06

Più bassa

Il rapporto dipende dalla puntata di base attuale

I possibili premi per le posizioni di puntata Più Alta e Più Bassa si aggiornano automaticamente prima dell’inizio di ogni round, in base alla puntata di base attuale.

Carta sul tavolo

Più bassa

Più alta

2

-

x1,05

3

x11,56

x1,15

4

x5,78

x1,28

5

x3,85

x1,44

6

x2,89

x1,65

7

x2,31

x1,92

8

x1,92

x2,31

9

x1,65

x2,89

Jack

x1,44

x3,85

Regina

x1,28

x5,78

Re

x1,15

x11,56

Asso

x1,05

-

PERCENTUALE TEORICA DI RITORNO AL GIOCATORE (%RTP)

Il ritorno teorico al giocatore (RTP) varia dal 96,00% al 96,67% in base all’attuale stato del gioco e alla posizione di puntata scelta.

La tabella in basso elenca i valori in base alla posizione. Nei nomi delle posizioni, come "AK/B3" o "A2/BA", le prime lettere “A” e “B” stanno per le puntate Più Alta e Più Bassa che hai scelto, mentre le altre lettere ("K" per il Re) e i numeri ("3") indicano il valore della carta di base attuale.

Posizione

RTP

Snap

96,65%

Asso

96,33%

Asso/Re

96,33%

A–J/9–6/5–2

96,33%

Rosso/Nero

96,00%

AK o B3

96,67%

AQ o B4

96,67%

AJ or B5

96,59%

A9 or B6

96,67%

A8 or B7

96,59%

A7 or B8

96,33%

A6 or B9

96,59%

A5 or BJ

96,33%

A4 or BQ

96,33%

A3 or BK

96,17%

A2 or BA

96,59%

 

Puntate Live - Dichiarazione di non responsabilità: Viene fatto ogni sforzo per assicurarci che le informazioni che vengono mostrate e quelle presenti sul sito web, in relazione agli eventi, siano accurate. A causa della natura degli eventi live e dei possibili ritardi nelle trasmissioni in tempo reale, il produttore non si assume alcuna responsabilità in merito alla correttezza o meno delle informazioni, inclusi il punteggio e l’ora della partita.

Collegamenti video in tempo reale: A causa della natura stessa di Internet, è possibile che si verifichino problemi di latenza. Il gioco è stato creato in modo che qualsiasi potenziale latenza non provochi alcun vantaggio o svantaggio per il giocatore.

Nota sui malfunzionamenti: Il malfunzionamento rende nulle le vincite e le giocate.

Nota sugli arrotondamenti: Le puntate sono sempre approssimate per difetto dalla terza cifra decimale. Quando ricevi un rimborso e il denaro viene trasferito sul saldo del tuo conto, qualsiasi importo inferiore a 0,01 viene arrotondato per difetto.

Nota sulle azioni incomplete: Le partite non concluse vengono annullate dopo 90 giorni.

Nota sulle disconnessioni: Se perdi la connessione ad Internet durante la partita, mentre giochi con Denaro Reale, ti preghiamo di ripristinare la connessione e di ritornare al Casinò. Sarai automaticamente indirizzato alla versione del gioco non dal vivo e potrai quindi completare la mano della partita. Ti preghiamo di notare che solo le carte sul tavolo al momento della disconnessione vengono trasferite in questo round di gioco. In alcuni casi, è possibile che il collegamento video ti permetta di vedere le carte che il banco ha estratto o mostrato dopo la disconnessione. Tali carte non vengono trasferite al round non dal vivo. Se ti unisci nuovamente al tavolo prima della fine della mano, puoi continuare a giocare. In questo caso, disponi del tempo consueto per decidere la tua mossa.

Questo gioco offre il gioco del Baccarat da 8 mazzi con un vero croupier ed un tavolo da Baccarat reale. I mazzi vengono rimescolati quando nel sabot rimangono più o meno due mazzi.

Applichiamo le regole standard del Baccarat. che vengono descritte più avanti nel capitolo REGOLE DEL BACCARAT.

Per giocare:

  • Al momento dell’accesso al gioco è probabile che una mano sia già in corso. Il giocatore dovrà attendere finché il giro corrente non sia terminato. A quel punto potrà piazzare le puntate.
  • Cliccare su una fiche del valore desiderato per selezionarla.
  • Cliccare sulle zone Giocatore, Banco o Pari del tavolo per effettuare la puntata. Ogni clic aumenta la puntata del valore della fiche selezionata. Selezionare un'altra fiche se si vuole aumentare la puntata di un ulteriore importo. Per diminuire la puntata, cliccare col tasto destro sulla puntata per diminuirla del valore della fiche selezionata. Si possono piazzare varie fiche in varie zone allo stesso tempo.
  • Per diminuire la puntata, tenere premuto il tasto Shift e cliccare simultaneamente sulla puntata, per diminuirla dell’importo della chip selezionata. Si può cliccare su Eliminare per rimuovere tutte le puntate dal tavolo.
  • C’è un tempo limitato per piazzare la puntata a partire dal momento in cui un giro è iniziato. Quindi il giro successivo viene distribuito e, se la mano vince, il giocatore riceve la vincita. Si può saltare un turno semplicemente non piazzando nessuna puntata sul tavolo. Quando si ha finito di piazzare le puntate, cliccare il bottone Conferma puntate.
  • Le carte saranno distribuite al giocatore e al banco in base alle regole del Baccarat, e sarà visualizzato il risultato del gioco.

Puntate multiple

Se l’opzione Puntate multiple è supportata, dopo aver piazzato e confermato la prima puntata il giocatore potrà piazzarne altre. Le puntate multiple sono accettate solo se il giro di puntate è ancora aperto. Se la conferma automatica delle puntate è stata disattivata, è necessario fare clic su Conferma dopo ogni ulteriore puntata.

Puntate collaterali

Una puntata collaterale è una puntata che è possibile piazzare oltre alle puntate regolari su Giocatore, Banco o Pareggio. Il giocatore può piazzare delle puntate collaterali senza aver piazzato alcuna puntata regolare.

Le regole che disciplinano le puntate collaterali Coppia del Giocatore / Coppia del Banco / L'una o l'altra Coppia / Coppia Perfetta / Grande / Piccolo sono le seguenti:

  • Le puntate collaterali Coppia del Giocatore, Coppia del Banco e L'una o l'altra Coppia, vincono se le prime due carte distribuite dal banco formano una coppia nella rispettiva posizione.
  • La puntata collaterale sulla Coppia Perfetta vince se le prime due carte del Giocatore o del Banco formano una coppia dello stesso seme, ad esempio una coppia di 7 di quadri.
  • La puntata collaterale Grande vince se il numero totale delle carte distribuite fra Giocatore e Banco è pari a 5 o 6.
  • La puntata collaterale Piccolo vince se il numero totale delle carte distribuite fra Giocatore e Banco è pari a 4.
  • La puntata collaterale non è associata alle puntate regolari del gioco. Si può piazzare una puntata regolare sulla posizione del Giocatore e una puntata collaterale sulla Coppia del Banco e viceversa.

 

REGOLE DEL BACCARAT

Lo scopo del Baccarat è di ottenere una mano con un punteggio il più prossimo possibile a 9. Gli Assi valgono per uno; dal 2 al 9 valgono il loro valore nominale; i dieci e le figure valgono zero. Se il valore della mano dà un numero di due cifre, si ignora la prima cifra. L'ultima cifra è il valore della mano del Baccarat in punti. Per esempio: 7+6=13=3 e 4+6=10=0

Si piazzano le puntate sulla mano del banco, del giocatore o su partita patta. Il giocatore e il banco ricevono due carte ciascuno. In alcuni casi si distribuisce una terza carta al giocatore o al banco o a entrambi (vedere Regola della terza carta). Le carte sono prelevate da un sabot che contiene 6 mazzi di carte. I mazzi sono mescolati a ogni mano.

Vince il giocatore più prossimo al 9.

Se si punta su di un giocatore e questo vince, si verrà pagati 2 volte la posta.

Se invece si punta sul banco e questo vince, si verrà pagati 2 volte la posta meno un 5% di commissione del banco.

Se entrambe le mani del giocatore e del banco realizzano lo stesso punteggio si ha una partita patta. Se si è puntato sul riquadro Pari la vincita sarà di 9 per 1. Le puntate di non-pareggio vengono restituite (mostrate come Patta) in caso di pareggio.

Ad esempio, se si punta 10 sulla posizione del giocatore e la mano del giocatore vince, si viene pagati 20.

Regola della terza carta

La regola seguente stabilisce quando il giocatore o il banco verranno automaticamente serviti una terza carta durante una partita di Baccarat:

Giocatore

Valore delle prime due carte del giocatore:

 

0 – 1 – 2 – 3 – 4 – 5

Tira una carta

6 – 7

8 – 9

Rimane

"Mano naturale", nessuna carta

Banco

Se il giocatore rimane, il banco prende se ha un totale di 5 o meno. Se il giocatore prende usa la seguente tabella per stabilire se il banco prende o rimane:

 

Valore delle prime due carte del banco:

Tira una carta quando la terza carta del giocatore è

Non tira una carta quando la terza carta del giocatore è

0 – 1 – 2

0 – 1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 - 7 - 8 – 9

 

3

0 – 1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 7 – 9

8

4

2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 7

0 – 1 – 8 – 9

5

4 – 5 – 6 – 7

0 – 1 – 2 – 3 – 8 – 9

6

6 – 7

0 – 1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 8 – 9

7

8 – 9

 

Il giocatore non può tirare

0 – 1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 - 7 - 8 – 9

Il giocatore non può tirare

 

Nota importante: Se il giocatore e/o il Banco realizzano un totale di 8 o 9, stanno entrambi. Questa regola prevale sulle altre.

Puntate aggiuntive

Una puntata aggiuntiva è una giocata che si può effettuare oltre alle normali giocate previste sul giocatore, sul banco o sul pareggio. Qui di seguito vengono descritte le diverse opzioni disponibili:

Le regole delle puntate aggiuntive sono le seguenti:

  • Coppia del Giocatore e Coppia del Banco vincono con una quota pari a 11:1 se le prime due carte corrispondenti alle due rispettive mani formano una coppia qualsiasi, ad esempio un 5 di fiori e un 5 di picche.
  • L’una o l’altra coppia vince 5:1 se le prime due carte della mano del Banco o del Giocatore (o di entrambi) formano una coppia.
  • La puntata aggiuntiva sulla Coppia perfetta 25:1 se le prime due carte del giocatore o del banco formano una coppia dello stesso seme, per esempio una coppia di 7 di quadri.
  • Selezionando Grande, che paga 0,54:1, si vince se il numero totale delle carte distribuite fra Giocatore e Banco è di 5 o 6.
  • Piccolo vince 1.5:1, se il numero totale delle carte distribuite fra Giocatore e Banco è 4.
  • Sarà possibile piazzare delle puntate aggiuntive senza aver piazzato nessuna puntata normale.

TABELLA DEI PAGAMENTI

 

Puntata

Pagamento

RTP

Giocatore

2

98,76%

Banco

1,95

98,94%

Pari

9

85,64%

Coppia del Giocatore

12

89,64%

Coppia del Banco

12

89,64%

L’una o l’altra coppia

6

86,29%

Coppia Perfetta

26

86,97%

Grande

1,54

95,65%

Piccolo

2,50

94,71%

 

Mescolatura delle carte

I mazzi di carte vengono utilizzati finché non viene estratto il divisore. Solitamente, ciò accade quando nel sabot rimangono circa due mazzi. Quando questo compare, il banco annuncia che le carte saranno mescolate prima della mano successiva. Quando un mescolatore raggiunge il tavolo con 8 mazzi già mescolati, le carte utilizzate precedentemente vengono rimosse. Le carte vengono mescolate ulteriormente sul tavolo e quindi inserite nel sabot.

Carte nuove annullate*: All'inizio di ogni nuovo sabot, il croupier estrae la prima carta e la scopre; preleverà quindi un numero di carte coperte pari al valore della prima carta estratta, bruciandole (scartandole).

* La disponibilità dipende dal fornitore del servizio.

La partita è giocata con una ruota da roulette, un croupier reale e il regolamento standard della Roulette Europea. Durante ogni round di gioco, alcune posizioni En Plein sono potenziate da un Moltiplicatore Quantum casuale, che viene applicato al premio della puntata En Plein. In aggiunta, di tanto in tanto, degli eventi speciali aumentano ancora di più i moltiplicatori.

Come piazzare le puntate

  • Se accedi al tavolo durante un round di gioco, attendi la mano successiva e piazza le tue puntate.
  • Per piazzare una puntata, seleziona una fiche e quindi piazzala su una posizione di puntata.
  • Puoi piazzare più di una fiche su diverse posizioni di puntata contemporaneamente.
  • Il timer della finestra di gioco indica il tempo a tua disposizione per piazzare le puntate.
  • È necessario confermare la tua puntata. È possibile fare ciò manualmente, utilizzando il pulsante Conferma dopo ogni puntata, o automaticamente al termine del periodo di puntata. Se il fornitore del servizio ha attivato la conferma automatica, il pulsante Conferma non compare. Puoi disattivare la funzione dalle impostazioni del gioco.
  • Il round di gioco ha inizio dopo il segnale di Stop alle Puntate.
  • Le puntate vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.
  • Per giocare un round, piazza nuovamente le tue puntate oppure premi il pulsante Ripunta.
  • Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.

Funzionamento del gioco

  • Devi piazzare una puntata sul possibile risultato di un giro. Per maggiori informazioni, consulta le sezioni delle opzioni di puntata e dei tipi di puntata.
  • Poco prima che tu finisca di piazzare le tue puntate, la ruota inizierà a girare e la pallina sarà lanciata nella roulette.
  • Al termine del tempo a disposizione per puntare, dopo l’inizio del giro, vengono rivelati dei moltiplicatori casuali, che compaiono sulla corrispondente puntata En Plein della pista numerica.
  • Le funzioni Quantum Leap o Quantum Boost possono potenziare occasionalmente i moltiplicatori presenti sulla pista numerica.
  • Quando la pallina si ferma, viene annunciato il risultato.
  • Le puntate vincenti rimangono sul tavolo. Puoi rimuoverle come qualsiasi altra puntata oppure puoi lasciarle sul tavolo per piazzare nuovamente le fiche sulle posizioni vincenti del round precedente. La disponibilità dell'opzione dipende dal tuo fornitore del servizio.

Opzioni di puntata

Pannello Le Mie Puntate

Puoi salvare le tue puntate preferite utilizzando il pannello Le Mie Puntate e successivamente piazzarle sul tavolo con una sola azione. È possibile salvare un massimo di cinque puntate preferite, assegnando loro un nome personalizzato. Tutte le puntate salvate in Quantum Roulette Live sono inoltre disponibili sui tavoli da Roulette e Roulette Francese tradizionali.

Pannello della pista numerica

Puntate collaterali e sui Vicini

Quando apri il pannello della Pista numerica ti viene mostrata una tavola con i numeri della ruota, le posizioni delle puntate collaterali e il selezionatore delle puntate sui Vicini.

Sulla pista numerica è possibile piazzare le seguenti puntate collaterali: Vicini dello Zero, Tiers du Cylinder, Orfanelli A Cavallo e Jeu 0 – Zéro.

Per piazzare una puntata sui Vicini, seleziona la quantità di vicini disposti su entrambi i lati del numero su cui desideri scommettere (da 1 a 9) e quindi piazza la fiche sul numero desiderato.

Per maggiori informazioni, consulta la sezione dei tipi di puntata nel Regolamento della Roulette.

Pannello delle puntate speciali

Puoi utilizzare questo pannello per accedere rapidamente alle seguenti puntate speciali: Complete, Semi-complete, Jeu 7/9, Finali En Plain e Orfanelli En Plein.

Per maggiori informazioni, consulta la sezione dei tipi di puntata nel Regolamento della Roulette.

N.B. Se utilizzi la Pista numerica o il pannello delle Puntate Speciali per piazzare le puntate collaterali, i moltiplicatori vengono applicati solo alle puntate En Plein incluse nella puntata collaterale, e non a quelle A Cavallo, Terzine o Carré incluse nella puntata collaterale corrispondente. Ad esempio: la puntata Jeu 0 – Zéro dispone di una puntata En Plein sul numero 26 (a cui si applica il moltiplicatore) e tre puntate A Cavallo su 0/3, 12/15 e 32/35 (a cui non viene applicato il moltiplicatore).

Limiti

I limiti mostrati accanto al nome del tavolo, nella Lobby, e nell’interfaccia di gioco corrispondono ai limiti della puntata En Plein. I pannello dei Limiti posto all’interno del tavolo da gioco fornisce ulteriori informazioni sui limiti delle diverse posizioni di puntata.

Nei giochi di Roulette, le seguenti puntate dispongono di limiti individuali: En Plein, A Cavallo, Terzina, Carrè, Basket, Sestina, Colonna, Dozzina, Rosso, Nero, Pari, Dispari, Basso 1–18, Alto 19–36.

Partite annullate

Un round di gioco può essere annullato dal croupier in caso di complicazioni che influiscano sulla sessione di gioco. In tal caso, tutti i giocatori attualmente al tavolo riceveranno la notifica dell'annullamento e le loro puntate saranno restituite. I round di gioco annullati sono indicati da una X.

Ritorno al giocatore

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 97,30%.

Interfaccia

Ripunta

Piazza la stessa puntata del round precedente.

Annulla

Rimuove le tue puntate attualmente sul tavolo.

Raddoppia

Raddoppia la puntata attualmente piazzata.

Conferma

Conferma tutte le puntate che hai piazzato sul tavolo. In caso di mancata conferma, le tue puntate non sono considerate valide.

Grafico

Mostra in un grafico la cronologia del tavolo attuale.

Statistiche

Mostra il risultato dei round di gioco recenti e i numeri vincenti più e meno frequenti, indicandone la percentuale e il numero di ripetizioni.

Pista numerica

Ti consente di piazzare le puntate En Plein, Vicini, Vicini dello Zero, Tiers, Orfanelli a Cavallo e Jeu 0 – Zéro.

Puntate Speciali

Ti consente di piazzare le puntate Complete, Semi-complete, Jeu 7/9, Finali En Plain e Orfanelli En Plein.

Le mie puntate

Ti consente di salvare le tue puntate preferite e di piazzarle nuovamente sul tavolo.

Menu

Il pulsante consente di accedere alle Impostazioni.

  • Impostazioni del Gioco - Ti consente di attivare o disattivare la conferma automatica delle puntate e i suggerimenti.
  • Impostazioni Audio - Ti consente di attivare o disattivare gli effetti sonori e la voce del croupier e di impostare il volume dell’audio.
  • Impostazioni Video - Ti consente di modificare la qualità del collegamento video.
  • Cronologia di Gioco - Ti consente di consultare le informazioni relative alle tue partite precedenti.
    Se non sei soddisfatto dei dati mostrati nella Cronologia di Gioco, puoi richiedere maggiori informazioni al tuo operatore del servizio.
  • Guida - Apre le pagine di Guida e Regolamento che stai leggendo.
  • Assistenza* - Ti consente di contattare il servizio di assistenza.
    * Questa opzione potrebbe non essere disponibile nella tua regione.

Saldo

Mostra l'attuale saldo di gioco. Questi sono i fondi che puoi utilizzare per giocare.

Cassa

Apre la finestra della Cassa, da cui è possibile effettuare effettuare depositi e prelievi, visualizzare la cronologia delle transazioni e altro.

Limiti

Apre il pannello dei Limiti.

Lobby

Carica la Lobby, da cui potrai unirti ad un altro tavolo. Se il round non è finito e hai piazzato delle puntate sul tavolo, devi attendere la fine del giro prima di potere abbandonare l’attuale tavolo.

Fiche Dorata

Le Fiche Dorate sono fiche Bonus che ti vengono assegnate in determinati giochi da tavolo. Ogni Fiche Dorata ha un valore preciso e può essere utilizzata per puntare come una fiche normale. Se è disponibile il menu delle Fiche Dorate sul dashboard, puoi utilizzare le Fiche Dorate disponibili nella partita in corso.
Il menu delle Fiche Dorate indica il valore e l'importo delle Fiche Dorate disponibili in una determinata partita. Se hai vinto Fiche Dorate di valore diverso, il menu indicherà tutti i valori con l'importo corrispondente. Le fiche dello stesso valore provenienti da Bonus diversi vengono sommate.

Il pulsante delle Info apre una finestra con maggiori informazioni sulle Fiche Dorate.

Per puntare utilizzando le Fiche Dorate, seleziona la Fiche Dorata dell'importo desiderato e piazzala come una comune puntata. Il numero di Fiche Dorate rimanenti diminuirà di conseguenza.

Nota:

  • Le Fiche Dorate sono accettate soltanto come puntate iniziali. Tutte le azioni successive, come il Raddoppio, saranno addebitate sul tuo conto in Denaro Reale.
  • Nei giochi di carte, non è possibile piazzare le Fiche Dorate e le fiche regolari sulla stessa posizione di puntata contemporaneamente. È tuttavia possibile mescolare Fiche Dorate e Denaro Reale in tutti i giochi di Roulette e SicBo.
  • Puoi piazzare solo una Fiche Dorata in ogni round di gioco. Ciò implica che nelle partite con più mani, le Fiche Dorate possono essere piazzate solo su una mano.

In caso di Pareggio o Push, la Fiche Dorata che hai puntato ti sarà restituita. Pareggio e Push sono disponibili sono nel Blackjack e nel Poker.

Quando le tue puntate piazzate con Fiche Dorate vincono, il valore della Fiche Dorata vincente viene sottratto dall’importo della tua vincita.

Tutte le partite giocate con le Fiche Dorate sono individuabili nella cronologia di gioco grazie all'icona (GC).

N.B. Questa funzione può essere attivata o disattivata dal tuo fornitore del servizio.

Schermata dei numeri vincenti

La schermata dei numeri vincenti mostra i risultati dei giri precedenti.

Puntate Live - Dichiarazione di non responsabilità

Compiamo ogni sforzo per assicurarci che le informazioni che ti vengono mostrate e quelle presenti sul sito web, in relazione agli eventi, siano accurate. Ciò, tuttavia, è esclusivamente finalizzato alla creazione di una guida. A causa della natura di tali eventi e dei possibili ritardi nelle trasmissioni in tempo reale, non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito alla correttezza o meno delle informazioni, inclusi il punteggio e l’ora della partita. Assicurati di consultare le regole di puntata per verificare l'impostazione delle puntate nei diversi mercati. Ti ricordiamo che tale ritardo varia in base ai clienti e può dipendere dalla strumentazione utilizzata per ricevere dati o immagini.

Collegamenti video in tempo reale: A causa della natura stessa di Internet, è possibile che si verifichino problemi di latenza. Il gioco è stato creato in modo che qualsiasi potenziale latenza non provochi alcun vantaggio o svantaggio per il giocatore.

Nota sui malfunzionamenti: Il malfunzionamento rende nulle le vincite e le giocate.

Nota sugli arrotondamenti: Le puntate sono sempre approssimate per difetto dalla terza cifra decimale. Quando ricevi un rimborso e il denaro viene trasferito sul saldo del tuo conto, qualsiasi importo inferiore a 0,01 viene arrotondato per difetto.

Nota sulle azioni incomplete: Le azioni non pagate vengono annullate dopo 90 giorni.

Nota sulle disconnessioni: Se vieni disconnesso dal gioco a causa di problemi di connessione, le tue puntate vengono registrate e pagate in base al risultato del round di gioco. Puoi visualizzare i risultati del round nella cronologia di gioco.

Regolamento

Limiti

I limiti minimi e massimi di ciascuna posizione sono applicati a tutti i tavoli, per cui tutte le puntate sulle posizioni disponibili devono rispettare i limiti indicati sul pannello dei Limiti del Tavolo.

I simboli Min e Max presenti sul tavolo indicano i limiti della puntata En Plein. Alcuni tavoli hanno un limite minimo e massimo, per cui la somma delle tue puntate deve rientrare in tali limiti. I Limiti sono indicati anche sul pannello corrispondente.

Moltiplicatori Quantum

Si tratta di un coefficiente generato casualmente, che viene applicato a un numero En Plein. Determina il valore del premio della puntata En Plein moltiplicata in caso di vincita. Il numero di moltiplicatori rivelati in una partita può variare da 1 a 5. I moltiplicatori possibili sono: x50, x100, x150, x200, x250, x300, x400 e x500. È possibile che due o più moltiplicatori abbiano lo stesso valore. I moltiplicatori e le puntate En Plein corrispondenti sono indicati sulla pista numerica.

Vincite per le puntate En Plein con Moltiplicatori

Moltiplicatore

Premi

50

49:1

100

99:1

150

149:1

200

199:1

250

249:1

300

299:1

400

399:1

500

499:1

Ad esempio: se il Moltiplicatore da x50 si trova su una posizione En Plein, il giocatore che punta €1 su tale posizione vince €49 + l’importo di €1 puntato, per un totale di €50.

Quantum Boost

Durante questo evento speciale, tutti o alcuni dei moltiplicatori sono potenziati di 50.

Quantum Leap

Durante questo evento speciale, tutti o alcuni dei moltiplicatori sono raddoppiati o triplicati.

N.B. Le funzioni Quantum Boost e Quantum Leap vengono attivate occasionalmente, in base ai moltiplicatori generati casualmente.

Tipi di Puntata

Vi sono molti modi per piazzare le puntate. Ciascun tipo di scommessa include un diverso gruppo di numeri e ha una determinata distribuzione. I pagamenti relativi a tutte le puntate sono elencati nella Tabella delle Vincite in basso.

Puntate interne della Roulette

Si tratta dei numeri che si trovano nell’area interna del tavolo della Roulette, in cui puoi puntare sui singoli numeri.

Puntate esterne della Roulette

Sono le posizioni di puntata poste sul margine esterno del tavolo, tra cui Pari, Dispari, Rosso, Nero, ecc.

En Plein

Puoi scommettere su qualsiasi numero piazzando la tua fiche al centro del numero. L'importo massimo di questo tipo di puntata è indicato sotto al pannello dei Limiti.

Puntata a Cavallo

È possibile puntare su due numeri, piazzando le fiche a cavallo della linea che divide i due numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a due volte quello della puntata En Plein.

Terzina

Per piazzare una puntata su una fila di tre numeri (una terzina), piazza una fiche sulla linea posta al termine della fila corrispondente. Una puntata sui tre numeri 0, 1 e 2 oppure 0, 2 e 3 è una Terzina speciale. L'importo massimo di questa puntata è pari a tre volte quello della puntata En Plein.

Carré

È possibile puntare su quattro numeri, piazzando le fiche all'incrocio dei quattro numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a quattro volte quello della puntata En Plein.

Basket

È possibile puntare sui numeri 0, 1, 2, e 3, piazzando la fiche sulla linea perimetrale del tavolo, nel punto in cui incontra la linea che separa lo zero (0) dalla prima riga di numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a quattro volte quello della puntata En Plein.

Sestina

Puoi puntare su due terzine (ovvero su sei numeri diversi posti in due file da tre numeri), piazzando la tua fiche sul punto del tavolo in cui si incrociano la linea del bordo e quella che divide le due file. L'importo massimo di questa puntata è pari a sei volte quello della puntata En plein.

Colonna

Puoi puntare su tutti e dodici i numeri di una colonna piazzando una puntata su una delle tre caselle contrassegnate da “2 a 1”. Se viene estratto uno qualsiasi dei numeri nella colonna selezionata, vieni pagato 2:1. Ricorda che lo zero (0) fa perdere la puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati sotto al pannello dei Limiti del Tavolo.

Dozzina

È possibile puntare su un gruppo di dodici numeri, piazzando una fiche su una delle tre caselle contrassegnate da "1st 12", "2nd 12" o "3rd 12." Se uno dei tuoi 12 numeri viene estratto, vieni pagato 2:1. Ricorda che lo zero (0) fa perdere la puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati sotto al pannello dei Limiti del Tavolo.

Rosso/Nero, Pari/Dispari, Bassi (1-18) e Alti (19-36)

Puoi piazzare una puntata su una delle case poste sul lato più lungo del tavolo, che coprono metà dei numeri della Roulette, esclusi lo Zero (0). Ciascuna casella copre 18 numeri. Su ciascuna di queste puntate sei pagato alla pari (1 a 1). Se il risultato è Zero (0), perdi la tua puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati nel pannello dei Limiti.

Puntate Speciali

Le seguenti puntate potranno essere piazzate utilizzando il pannello delle Puntate Speciali e laPista numerica.

Puntate Complete

Le Puntate Complete costituiscono un insieme di puntate interne, inclusa la puntata En Plein e tutte le possibili puntate A Cavallo, Carré, Sestina e Terzina intorno a tale numero.

Puntate Semi-Complete

Le Puntate Semi-Complete costituiscono un insieme di puntate interne, inclusa la puntata En Plein e tutte le possibili puntate A Cavallo, e Carré intorno a tale numero, ad eccezione delle puntate Sestina e Terzina.

Vicini dello Zero

La puntata sui “Vicini dello zero” (0) include tutti i numeri della ruota della roulette compresi tra il 22 e il 25. Copre quasi la metà della ruota e include lo zero (0).

La puntata sui Vicini dello Zero consente di piazzare nove fiche sul tavolo: due fiche sulla tripla 0/2/3, due fiche come Carré su 25/26/28/29 e una fiche su ogni Cavallo di 4/7, 12/15, 18/21, 19/22 e 32/35. L'importo totale di una puntata sui Vicini dello Zero è pari a 9 volte il valore della fiche selezionata.

Il pagamento è il seguente:

Numero Vincente

Pagamento al giocatore

Profitto effettivo del giocatore

4, 7, 12, 15, 18, 19, 21, 22, 32, 35

17 fiche (17:1) + 1 fiche

17 + 1 - 9 = 9 fiche

0, 2, 3

22 fiche (11:1) + 2 fiche

22 + 2 - 9 = 15 fiche

25, 26, 28, 29

16 fiche (8:1) + 2 fiche

16 + 2 - 9 = 9 fiche

Tiers du Cylindre

Tiers du Cylindre o Tiers significa "un terzo della ruota", dal momento che questa è la puntata che più si avvicina alla copertura di 1/3 della ruota. Questa puntata include i dodici numeri presenti sul lato opposto della ruota, da 27 a 33 inclusi. La serie è 27,13,36,11,30,8,23,10,5,24,16,33 (su una ruota a singolo zero).

La puntata include sei fiche, ognuna delle quali è piazzata su una della seguenti puntate a cavallo: 5/8; 10/11; 13/16; 23/24; 27/30; 33/36.

Orfanelli

Questi numeri raggruppano le due parti della roulette escluse da Tiers e Vicini. È un gruppo di otto numeri: 17, 34, 6 e 1, 20, 14, 31, 9.

  • Orfanelli en Plein : Piazza una puntata En Plein su ognuna delle posizioni degli orfanelli.
  • Orfanelli a Cavallo : Piazza una fiche sul numero 1 e una fiche a cavallo sulle seguenti coppie: 6/9; 14/17; 17/20 e 31/34.

Il pagamento è il seguente:

Numero Vincente

Pagamento al giocatore

Profitto effettivo del giocatore

1

29 fiche (29:1) + 1 fiche

29 + 1 - 5 = 25 fiche

6, 9, 14, 20, 31, 34

17 fiche (17:1) + 1 fiche

17 + 1 - 5 = 13 fiche

17

34 fiche (17:1) + 2 fiche

34 + 2 - 5 = 31 fiche

Jeu 0 - Zero

Jeu 0 (Jeu Zéro) è una versione ridotta della puntata sui Vicini dello Zero. Copre i numeri compresi tra 12 e 15 (inclusi) sulla ruota della Roulette. Piazza una fiche sul numero 26 e una fiche a cavallo sulle seguenti coppie: 0/3; 12/15; 32/35.

Jeu 7/9

Questa puntata copre tutti i numeri che terminano per 7, 8 o 9. Viene piazzata una fiche En Plein sui numeri 19 e 27 e una fiche per ognuna delle seguenti puntate a cavallo: 7/8; 8/9; 17/18; 28/29.

Finali en Plein

È una puntata su tutti i numeri della ruota della Roulette che terminano con la medesima cifra. Ad esempio, "Finale 5" significa una puntata sui numeri 5, 15, 25, 35.

Questa puntata piazza quattro fiche quando 0, 1, 2, 3, 4, 5 o 6 sono selezionati come ultima cifra - Viene piazzata una fiche En Plein su ciascun numero. Se esce uno di questi numeri, il pagamento sarà quello previsto per una vincita En Plein su tale numero. Il tuo guadagno sarà quindi di 29 + 1 - 4 fiche = 26 fiche.

La puntata piazza tre fiche quando 7, 8 o 9 è selezionato come l'ultima cifra - Viene piazzata una fiche En Plein su ciascun numero. In questo caso, il tuo profitto sarà 29 + 1 - 3 fiche = 27 fiche.

La tabella in basso indica brevemente il numero di fiche piazzate sul tavolo da gioco per ogni puntata speciale e le posizioni della Roulette coperte dalla puntata.

Puntata Speciale

Numero di fiche piazzate sul tavolo

Posizioni coperte

Vicini dello Zero

9

Il settore della ruota intorno allo zero (0).

Con due fiche: 0/2/3, 25/26/28/29.

Con una fiche: 4/7, 12/15, 18/21, 19/22, 32/35.

Tiers du Cylindre

6

Il settore della ruota opposto allo zero (0), con il minor numero di fiche.

5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30, 33/36.

Orfanelli en Plein

8

I numeri orfani (tra i due settori), una fiche per numero.

1, 6, 9, 14, 17, 20, 31, 34.

Orfanelli A Cavallo

5

I numeri orfani (tra i due settori), con il minor numero di fiche.

1, 6/9, 14/17, 17/20, 31/34.

Jeu 0

4

Un insieme di numeri intorno allo zero (0), con il minor numero di fiche.

0/3, 12/15, 26, 32/35.

Jeu 7/9

6

Tutti i numeri con finale 7, 8 e 9, con il minor numero di fiche.

7/8, 8/9, 17/18, 19, 27, 28/29.

Finali En Plein 0

4

Tutti i numeri che terminano per 0, una fiche per numero.

0, 10, 20, 30.

Finali En Plein 1

4

Tutti i numeri che terminano per 1, una fiche per numero.

1, 11, 21, 31.

Finali En Plein 2

4

Tutti i numeri che terminano per 2, una fiche per numero.

2, 12, 22, 32.

Finali En Plein 3

4

Tutti i numeri che terminano per 3, una fiche per numero.

3, 13, 23, 33.

Finali En Plein 4

4

Tutti i numeri che terminano per 4, una fiche per numero.

4, 14, 24, 34.

Finali En Plein 5

4

Tutti i numeri che terminano per 5, una fiche per numero.

5, 15, 25, 35.

Finali En Plein 6

4

Tutti i numeri che terminano per 6, una fiche per numero.

6, 16, 26, 36.

Finali En Plein 7

3

Tutti i numeri che terminano per 7, una fiche per numero.

7, 17, 27.

Finali En Plein 8

3

Tutti i numeri che terminano per 8, una fiche per numero.

8, 18, 28.

Finali En Plein 9

3

Tutti i numeri che terminano per 9, una fiche per numero.

9, 19, 29.

N.B. Puoi piazzare puntate che coinvolgono due, tre o anche quattro numeri. Per esempio, usando lo zero, puoi piazzare puntate su: 1+0, 1+2+0, 2+0, 3+0, or 1+2+3+0.

Tabella delle Vincite

N.B. Nella tabella in basso, il premio della puntata En Plein è mostrato privo del moltiplicatore.

Copertura delle fiche

Tipo di Puntata

Premi

1 numero

En Plein

29:1

2 numeri

Puntata a Cavallo

17:1

3 numeri

Terzina

11:1

4 numeri

Carré o Basket

8:1

6 numeri

Sestina

5:1

12 numeri

Dozzina o Colonna

2:1

18 numeri

Rosso/Nero, Pari/Dispari, Bassi (1-18) / Alti (19-36)

1:1

Sebbene i tassi di pagamento siano fissi, il guadagno dipende dal numero di fiche coinvolte nella puntata.

Ad esempio: nel caso della puntata sui Vicini il numero vincente paga sempre 29 a 1. Per esempio, se la puntata è piazzata su cinque numeri consecutivi 11-30-8-23-10, costa cinque fiche.

Se esce uno dei numeri, il rendimento è 29 + 1 - 5 = 25 fiche.

La roulette dal vivo si gioca con un croupier dal vivo e un vero tavolo da roulette. Utilizziamo le regole standard della roulette europea.
Al momento del tuo accesso al gioco, probabilmente troverai una partita già in corso. Aspetta fino a quando non sarà finito il giro. A quel punto potrai effettuare le tue puntate.
Clicca su una fiche del valore prescelto per selezionarla. Quindi clicca su un'area di puntata sul tavolo per piazzare la tua puntata (vedi la sezione "REGOLE DELLA ROULETTE" sulle opzioni di puntata). Ogni clic aumenta la puntata di una fiche. Se vuoi incrementare la puntata di un valore diverso, clicca su un'altra fiche per selezionarla. Un clic con il tasto destro sull'area delle puntate rimuove una fiche dalla giocata. Puoi piazzare diverse fiches in diverse aree allo stesso tempo.

Dal momento in cui inizia un giro hai a disposizione un tempo limitato per effettuare le tue puntate. A quel punto inizia il giro e se la tua selezione è vincente riceverai la tua vincita. Puoi anche saltare un giro, semplicemente non piazzando nessuna puntata sul tavolo. Una volta piazzate le tue puntate clicca sul pulsante Conferma per confermarle.

CONFERMA AUTOMATICA
Se il tavolo di gioco selezionato supporta l'opzione "Conferma automatica", non avrai bisogno di confermare le puntate manualmente. Tutte le puntate effettuate e non rimosse prima del Segnale di Stop alle puntate saranno confermate automaticamente. Nota che quando è attivata quest'opzione non appare il pulsante di conferma delle puntate. Se non desideri attivare questa opzione, apri il menù Opzioni e disattiva la casella "Abilita puntate auto confermate". Le puntate dovranno quindi essere confermate manualmente cliccando sul pulsante Conferma puntate.

COMMUNITY CHIP
Se l'opzione "Community Chip" è supportata dal tavolo di gioco selezionato, le puntate confermate dei primi giocatori appariranno nella tua finestra di gioco. Se le tue puntate sono fra le prime ad essere confermate, saranno a loro volta mostrate agli altri giocatori. Nota che le Community Chip non sono visibili con gli importi delle puntate.

SCOMMESSE MULTIPLE
Se l'opzione "Scommessa Multiple" è supportata, scommesse supplementari sono accettate dopo che la tua prima scommessa è stata posta e confermata. Le scommesse multiple sono accettate solo se il giro di scommesse è ancora aperto. Ricorda di confermare ogni scommessa aggiuntiva cliccando "Conferma".

PUNTATE PREFERITE
Nella modalità a schermo semplice, troverai l'opzione per le "Puntate preferite" sotto l'area del video. Questa opzione ti permette di salvare le tue puntate preferite e piazzarle sul tavolo con un clic del mouse. Nella modalità a schermo intero, troverai l'opzione per le Puntate preferite in cima all'area video.
Per salvare le tue puntate preferite piazza la puntata sul tavolo da gioco, apri il pannello "Le mie puntate preferite" e fai clic sul pulsante "Salva puntata". Puoi salvare un massimo di quattro puntate. Salvare una puntata non equivale a confermarla. Una volta salvata la tua puntata, la striscia di testo situata sopra i pulsanti delle puntate salvate mostra i numeri e le posizioni che appartengono alle puntate e l'importo totale della puntata.
Per piazzare una puntata salvata, clicca su uno dei pulsanti delle puntate salvate. In questo modo la puntata sarà piazzata automaticamente sul tavolo, ma non ancora confermata.
Se desideri cancellare una puntata salvata, clicca sul tasto rosso ubicato sul pulsante della puntata preferita che vuoi cancellare. Apparirà una finestra pop-up di conferma. Clicca su "Sì"; per confermare l'eliminazione.

FINESTRA DI GIOCO
La metà superiore della finestra di gioco contiene tre pannelli.
Al centro si trova il video dal vivo del croupier. Clicca sul pulsante nell'angolo superiore sinistro del pannello per nascondere il video. Clicca sullo stesso pulsante per mostrarlo nuovamente. Clicca sui pulsanti numerati per passare da un filmato all'altro.(L'opzione non è supportata in alcuni paesi)
Se la modalità a schermo intero è supportata dal gioco selezionato, sarà visibile un pulsante nell'angolo superiore destro del pannello. Clicca su questo pulsante per passare alla modalità schermo intero. Questa opzione dilata il tavolo da gioco facendolo coincidere con la schermata video. Per tornare alla modalità schermo semplice clicca sul pulsante Schermo semplice nell'angolo in alto a destra della finestra a schermo intero.
A destra e a sinistra del video ci sono alcuni pannelli con informazioni sul gioco. In alto sul pannello sinistro puoi vedere gli importi della puntata e della vincita dell'ultimo giro nel quale hai giocato. Puoi vedere il nome del tavolo e del croupier in alto sul pannello destro.
Nel pannello Chat, inserisci il tuo messaggio nel campo di testo in basso e fai clic su Invia. Il tuo messaggio comparirà assieme agli altri, nella parte centrale del riquadro. Nota se il tuo saldo è zero non puoi usare la chat.
Il pannello Info mostra gli importi della puntata minima e massima totale En Plein.
Puoi trovare l'orario attuale del server e il codice di gioco univoco sopra la finestra dello streaming video dal vivo.
Il pannello "Cronologia" mostra il risultato degli ultimi giri.
La "Cronologia tavolo" mostra i risultati degli ultimi 30 round di gioco per ciascun tavolo della roulette presente sul sito. Utilizza le frecce a destra e sinistra del tavolo di gioco per passare attraverso i tavoli da gioco e i risultati della Roulette.
Il pannello "Pagamenti" mostra i pagamenti per le varie opzioni di puntata.
Il pannello Statistiche elenca le statistiche di gioco raccolte e riguardanti gli ultimi giri (passa con il mouse sopra il display per vedere quanti). Questo pannello è composto di due pagine, una mostra i numeri caldi e freddi, l'altra mostra la distribuzione dei risultati delle puntate esterne. Fai clic sulle frecce per scorrere fra le pagine. I numeri caldi sono quelli usciti più spesso, i numeri freddi quelli usciti meno spesso. La distribuzione dei risultati delle puntate esterne è mostrata nelle seguenti categorie: Rosso/Zero/Nero, Pari/Zero/Dispari, 1-18/Zero/19-36, 1ª12 / 2ª12 / 3ª12.
Sotto il pannello statistiche ci sono in primo piano anche gli importi delle vincite più alte. Tali importi sono calcolati sulla vincita totale, puntate laterali comprese, in un turno di gioco.

PUNTATE SUI FINALI E COMPLETE*
Sotto il pannello a sinistra delle informazioni di gioco si trova la sezione Puntate finali e complete. L'opzione "Puntate sui finali e complete" ti offre la possibilità di piazzare puntate multiple con meno clic del mouse.
(*L'opzione non è supportata in alcuni paesi)

PUNTATE SUI FINALI
Puntate sui finali include tutte le posizioni di puntata che finiscono con una certa cifra scelta (da 0 a 9), inclusa la cifra stessa. Per piazzare una Puntata sui finali clicca su una cifra tra 0 e 9 nel pannello delle Puntate sui finali. La puntata sarà quindi piazzata automaticamente sul tavolo sulle posizioni associate a quella cifra. Se le puntate rientrano nei limiti del tavolo, è possibile piazzare più di una puntata sui finali.

PUNTATE COMPLETE
Puntate complete copre tutte le posizioni di puntata associate a un certo numero. Le posizioni di puntata coperte da Puntate complete sono: numero pieno, cavallo, corner, terzina e sestina, se applicabili al numero selezionato. (Vai alle Regole della Roulette per ulteriori informazioni sulle posizioni di puntata). Per effettuare una Puntata completa, controlla il riquadro Complete e clicca sul tuo numero desiderato sul tavolo di gioco. Saranno effettuate le puntate associate con la Puntata completa e il numero selezionato.

PUNTATE SEMI-COMPLETE
Le puntate semi-complete coprono le stesse posizioni di puntata delle puntate "Complete", tranne la terzina e la sestina. Per effettuare una Puntata Semi-completa, controlla il riquadro "Semi-complete" e clicca sul tuo numero desiderato sul tavolo di gioco. Saranno effettuate le puntate associate con la Puntata semi-completa e il numero selezionato.

PULSANTI
 

Annulla Annulla tutte le tue puntate sul tavolo.
Ripeti Piazza la stessa puntata della mano precedente.
Conferma le puntate Clicca qui quando hai piazzato tutte le tue puntate per confermarle; ricorda che senza la conferma le tue puntate non valgono.
Speciali Apre il pannello delle puntate Speciali.
Vicine Apre il pannello delle puntate adiacenti.


Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Contiene i seguenti strumenti:

  • Saldo al tavolo - Il tuo saldo di gioco corrente. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
  • Cassa - Cliccando questo bottone, si apre la finestra della Cassa, dove puoi effettuare depositi, prelevamenti, vedere la cronologia delle tue transazioni, ecc.
  • Aggiungi denaro - Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile portare altri soldi sul tavolo.
  • Gioco Reale - Questo pulsante compare solo in modo Divertimento o in modo Offline. Cliccandolo sarai portato alla pagina di creazione di un Conto Denaro. Se hai già un Conto Denaro, sarai invece portato alla pagina di login del gioco con Conto Denaro.
  • Menù - Il Menu raccoglie alcune fra le funzioni più utilizzate.
    Cliccando su "Cronologia" (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra contenente la cronologia del gioco, dove potrai vedere i dettagli delle ultime partite.
    "Opzioni" ti permette di cambiare la qualità dell'audio e varie impostazioni di gioco, e "Aiuto" apre il testo di aiuto che stai leggendo in questo momento.
  • X/Chiudi - Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby

TASTI DI SCELTA RAPIDA
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo:
 

Premi questo tasto Per questa azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Piazza le tue puntate precedenti (come il pulsante Ripeti).
Tasti numerici elezionare una fiche. Diversi tasti numerici selezionano diverse fiches. Il numero di tasti attivi dipende dalle fiches con cui al giocatore in quel momento è permesso giocare, e può quindi cambiare di volta in volta.
ESC Esci dal gioco e torna al menù principale (valido solo per il client scaricabile).

 

NOTE SUI MALFUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

NOTE SULLE DISCONNESSIONI
Se vieni disconnesso durante il gioco a causa di problemi di linea, le tue giocate vengono registrate e sarai pagato in base ai risultati della giro. Puoi vedere il risultato del giro andando nella cronologia.

RITORNO AL GIOCATORE
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è 97,30%.

COMPENSO DEL CONCESSIONARIO
Il compenso del concessionario per il gioco "roulette" calcolato su base statistica, ipotizzando che il giocatore utilizzi la miglior strategia (riportata di seguito), risulta essere pari al 2,70 % del giocato.

GIOCO FOR FUN

Per motivi tecnici non è disponibile la versione for fun del gioco, per poterlo provare gratuitamente è disponibile la variante classica (non live) del gioco che ha le medesime regole accessibile dalla sezione casinò qui.

LE REGOLE DELLA ROULETTE
Vi sono diversi modi per piazzare le puntate nella Roulette Europea. Ogni puntata copre un insieme di numeri differente e ha una distribuzione diversa. I pagamenti per tutte le puntate sono elencati nella "Tabella delle vincite" più sotto.

  • En plein
    Una puntata interna su di un numero singolo. Le fiches sono piazzate al centro del riquadro del numero (compreso 0) sul tavolo della roulette.
  • Cavallo
    Una puntata interna su due numeri adiacenti, sia in orizzontale che in verticale. Le fiches sono piazzate a cavallo della linea che divide i due numeri.
  • Terzina
    Una puntata interna su tre numeri in una singola linea verticale (una terzina). Le fiches sono piazzate sul bordo inferiore del tavolo da gioco alla fine della linea corrispondente. Una puntata su tre numeri 0, 1 e 2 oppure 0, 2 e 3 è una terzina speciale. Le fiches sono piazzate sulla T formata dall'incrocio dei tre numeri.
  • Carrè
    Una puntata interna su quattro numeri. Le fiches sono piazzate all'incrocio dei quattro numeri.
  • Primi 4
    Una puntata interna sui numeri 0, 1, 2, e 3. Le fiches sono piazzate sul bordo inferiore del tavolo da gioco alla fine della linea che separa lo zero dalla prima riga di numeri.
  • Sestina
    Una puntata interna su sei numeri (due terzine adiacenti). Le fiches sono piazzate sul bordo inferiore del tavolo della roulette sulla T formata dall'incrocio delle due terzine.
  • Colonna
    Una puntata esterna su tutti i dodici numeri di una qualsiasi delle tre linee orizzontali. Le fiche sono posti sul lato sinistro del tavolo della roulette, in una delle tre caselle etichettate "2 a 1". Se uno dei numeri nella colonna selezionata viene estratto, verrai pagato 2:1. Con lo 0 perdi.
  • Dozzina
    Una puntata esterna sul primo (1-12), secondo (13-24) o terzo (25-36) gruppo di dodici numeri. Le fiches sono poste in una casella etichetta "1-12" "13-24" o "25-36." Se uno dei numeri nella colonna selezionata viene estratto, verrai pagato 2:1. Con lo 0 perdi.
  • Rosso/Nero
    Una puntata esterna sull'uscita di un determinato colore, rosso o nero. Le fiches sono piazzate sulla zona rossa o nera del tavolo da gioco. Se esce il colore selezionato, verrai pagato 1:1. Con lo 0 perdi.
  • Pari/dispari
    Una puntata esterna sul fatto che il numero che esce è pari o dispari. Le fiches sono piazzate su Pari o su Dispari sul tavolo della roulette. Se esce il risultato selezionato, verrai pagato 1:1. Con lo 0 perdi.
  • Puntata Alto/Basso
    Una puntata esterna sul fatto che il numero uscito sarà basso (numeri da 1 a 18) o alto (numeri da 19 a 36). Le fiches sono piazzate su "1 a 18" o su "19 a 36". Se esce il risultato selezionato, verrai pagato 1:1. Con lo 0 perdi.


LIMITI
I limiti minimi e massimi di ciascuna posizione sono applicati a tutti i tavoli, il che significa che tutte le scommesse sulle posizioni disponibili devono essere entro i limiti indicati.
Il Min e Max simboli sul tavolo indicano i limiti di una puntata su un singolo numero. Spostando il cursore sopra i limiti viene visualizzato un pannello che mostra i versamenti e limiti per tutte le posizioni.

Alcuni tavoli hanno un limite del tavolo minimo e massimo, il che implica che la somma delle tue puntate deve essere entro questi limiti. Questi limiti sono indicati anche sul pannello limiti.

VISUALIZZATORE DEI NUMERI VINCENTI
Il visualizzatore dei numeri vincenti mostra i risultati degli ultimi 13 giri.

TABELLA DELLE VINCITE
 

Copertura delle fiches Termine Pagamento
1 numero En plein 35 a 1
2 numeri Cavallo 17 a 1
3 numeri Terzina 11 a 1
4 numeri Carrè 8 a 1
4 numeri Primi 4 8 a 1
6 numeri Sestina 5 a 1
12 numeri Dozzina o Colonna 2 a 1
18 numeri Rosso/Nero, Pari/Dispari, Alto/Basso 1 a 1


NOTA
Puoi piazzare puntate che coinvolgono due, tre o anche quattro numeri. Per esempio, usando lo zero, puoi piazzare puntate su: 1+0, 1+2+0, 2+0, 3+0, o 1+2+3+0.

La vincita è attribuita al giocatore che riesce a indovinare il settore in cui si fermerà l’ago della ruota e sarà immediatamente aggiunta alla posta di gioco e resa disponibile per l’effettuazione di ulteriori colpi.

Solo al termine della sessione di gioco, la posta (posta finale) sarà accreditata sul conto di gioco del giocatore.

La ruota è costituita da 54 settori che contengono sei diverse posizioni di puntata e due moltiplicatori (x2 e x7).

Vi sono diversi modi per piazzare una puntata in Live Spin A Win. I premi di tutte le puntate sono elencati nella tabella dei pagamenti. Le vincite dipendono dall’importo totale delle puntate e dal risultato della ruota.

Si possono piazzare le puntate su qualsiasi delle seguenti posizioni: 1, 2, 5, 10, 20 e 40.

Sulla ruota vi sono due posizioni del Moltiplicatore: x2 e x7.

Nel caso in cui il risultato sia il Moltiplicatore, le puntate rimangono invariate e il croupier gira nuovamente la ruota durante lo stesso round di gioco per determinare il numero vincente.

Nel caso in cui il risultato sia il Moltiplicatore per più volte consecutive, vengono vinte diverse moltiplicazioni:

il risultato del round vincente sarà moltiplicato per tutti i moltiplicatori dei giri consecutivi precedenti.

Nel gioco esiste un limite massimo di vincita ottenibile Questo limite è fissato a 500 000 €.

I limiti indicati accanto al nome del tavolo nella Lobby e presenti nell'interfaccia di gioco vengono invece applicati alla puntata principale 1.

L’entità delle vincita conseguibile dal giocatore è indicata nella tabella dei pagamenti, ed è funzione della puntata effettuata dallo stesso e del moltiplicatore previsto per la combinazione vincente ottenuta (schematizzate nella tabella che segue):

Tipo di Puntata

Premio

1

1 a 1

2

2 a 1

5

5 a 1

10

10 a 1

20

20 a 1

40

40 a 1

Moltiplicatore x2

Premio posizione x2

Moltiplicatore x7

Premio posizione x7

Puntata Collaterale Dispari

3 a 4

Puntata Collaterale Pari

5 a 4

Puntata collaterale Moltiplicatore

25 a 1

 

Come giocare

  • Se si accede al gioco durante un round, bisognerà attendere il round successivo per poter partecipare al gioco
  • Per piazzare una puntata, selezionare una fiche e quindi piazzala su una posizione di puntata
  • Si può piazzare più di una fiche su diverse posizioni di puntata contemporaneamente
  • È necessario confermare le puntate. È possibile fare ciò manualmente, utilizzando il pulsante Conferma dopo ogni puntata, o automaticamente al termine del periodo di puntata (è necessario attivare la Conferma Automatica dalle Impostazioni). Quando la conferma automatica delle puntate è attiva, il pulsante Conferma non compare
  • Premere Annulla per rimuovere l'ultima fiche piazzata
  • Il pulsante Cancella consente di rimuovere tutte le puntate piazzate e eventualmente ricominciare
  • Premere Ripunta per piazzare nuovamente le stesse puntate del round precedente
  • Le puntate vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco
  • Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata

Puntate collaterali

In Live Spin A Win sono disponibili tre Puntate Collaterali: Dispari, Pari e Moltiplicatore.

Ciascuna puntata copre una serie diversa di numeri e presenta una distribuzione specifica.

Si può piazzare una Puntata Collaterale senza aver piazzato alcuna puntata principale.

  • La Puntata Collaterale Dispari viene vinta se il risultato del round è: 1 o 5
  • La Puntata Collaterale Pari viene vinta se il risultato del round è: 2, 10, 20 o 40
  • La Puntata Collaterale Moltiplicatore viene vinta se il risultato del round è: Moltiplicatore x2 o Moltiplicatore x7

N.B.

  • Se è stata piazzata una Puntata Collaterale Moltiplicatore e il risultato è stato Moltiplicatore, si riceveranno le vincite al termine del round di gioco, quando sarà determinato un numero vincente.
  • Se il risultato è Moltiplicatore, le Puntate Collaterali Dispari e Pari perdono.
  • In caso di diversi risultati Moltiplicatore consecutivi, la Puntata Collaterale Moltiplicatore paga una sola volta.

Puntate Multiple

Una volta piazzata e confermata la puntata principale, se l’opzione delle Puntate Multiple è supportata e il round di puntata è ancora aperto, sono accettate ulteriori puntate.

Errore manuale e partite annullate

A volte, a causa di un errore il croupier potrebbe dovere girare nuovamente la ruota per completare il round di gioco.

In tali situazioni, tutti i giocatori che stanno partecipando alla partita vengono informati del nuovo giro e il round viene completato normalmente.

Un round di gioco può essere annullato dal croupier in caso di complicazioni che influiscano sulla sessione di gioco.

In tal caso, tutti i giocatori attualmente in gioco riceveranno la notifica dell'annullamento e le loro puntate saranno restituite.

I round di gioco annullati sono indicati da una X.

Ritorno al giocatore

Come accennato sopra, la percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) in LIVE SPIN A WIN cambia in base ai tipi di puntata:

Puntate Principali

RTP Min

RTP Max

1

95,34%

95,34%

2

95,51%

95,51%

5

91,22%

91,24%

10

96,55%

96,58%

20

92,67%

92,74%

40

90,67%

90,81%

Puntate Collaterali

RTP Min

RTP Max

Dispari

97,22%

97,22%

Pari

91,67%

91,67%

Moltiplicatore

96,30%

96,30%

In questo gioco, l’interfaccia mostra due risultati: uno della Roulette fisica presente sul tavolo e uno di una ruota digitale con numeri compresi tra 0 e 36.

Il sistema delle puntate e il funzionamento del gioco sono gli stessi della Roulette a Zero Singolo ma in più è possibile piazzare puntate aggiuntive sulle posizioni Spread-Bet.

Il risultato Spread-Bet è dato dalla somma dei numeri vincenti di entrambe le ruote.

Spread-Bet Roulette segue le regole della Roulette tradizionale, per cui ti preghiamo di ignorare i riferimenti alla Roulette Francese (come la regola deLa Partage o i nomi francesi delle puntate) contenuti nella sezione del Regolamento.

Come piazzare le puntate

  • Se accedi al tavolo durante un round di gioco, attendi la mano successiva e piazza le tue puntate.
  • Per piazzare una puntata, seleziona una fiche e quindi piazzala su una posizione di puntata.
  • Puoi piazzare più di una fiche su diverse posizioni di puntata contemporaneamente.
  • Il timer della finestra di gioco indica il tempo a tua disposizione per piazzare le puntate.
  • È necessario confermare la tua puntata. È possibile fare ciò manualmente, utilizzando il pulsante Conferma dopo ogni puntata, o automaticamente al termine del periodo di puntata. Se il fornitore del servizio ha attivato la conferma automatica, il pulsante Conferma non compare. Puoi disattivare la funzione dalle impostazioni del gioco.
  • Il round di gioco ha inizio dopo il segnale di Stop alle Puntate.
  • Le puntate vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.
  • Per giocare un round, piazza nuovamente le tue puntate oppure premi il pulsante Ripunta.
  • Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.

Funzionamento del gioco

  • Piazza una puntata su un determinato risultato del giro. Per maggiori informazioni, consulta le sezioni Spread-Bets, Opzioni di puntata e Tipo di puntata.
  • Una volta che tutti i giocatori hanno piazzato le loro puntate, le ruote iniziano a girare e la pallina viene lanciata nella roulette principale.
  • Dopo che la pallina si è fermata su una casella numerata della roulette principale, a tale risultato viene sommato quello della ruota, ottenendo così il risultato finale.
  • Se consentito dal fornitore del servizio, le puntate vincenti rimangono sul tavolo. Potrai quindi rimuoverle come qualsiasi altra puntata oppure potrai lasciarle sul tavolo; in quest’ultimo caso, le fiche saranno utilizzate per puntare nuovamente sulle posizioni vincenti del round precedente.

Opzioni di puntata

Il pannello delle Mie Puntate

Puoi salvare le tue puntate preferite utilizzando il pannello Le Mie Puntate e successivamente piazzarle sul tavolo da gioco in modo semplice. Queste vengono salvate separatamente dalla Roulette a Zero Singolo e dalla Roulette Francese e sono disponibili solo sui tavoli provvisti di Spread-Bet.

Pannello della pista numerica

Puntate collaterali e sui Vicini

Quando apri il pannello della Pista numerica ti viene mostrata una tavola con i numeri della ruota, le posizioni delle puntate collaterali e il selezionatore delle puntate sui Vicini.

Sulla pista numerica è possibile piazzare le seguenti puntate collaterali: Vicini dello Zero, Tiers du Cylinder, Orfanelli A Cavallo e Jeu 0 – Zéro.

Per piazzare una puntata sui Vicini, seleziona la quantità di vicini disposti su entrambi i lati del numero su cui desideri scommettere (da 1 a 9) e quindi piazza la fiche sul numero desiderato.

Per maggiori informazioni, consulta la sezione dei tipi di puntata nel Regolamento della Roulette.

Pannello delle puntate speciali

Puoi utilizzare questo pannello per accedere rapidamente alle seguenti puntate speciali: Complete, Semi-complete, Jeu 7/9, Finali En Plain e Orfanelli En Plein.

Per maggiori informazioni, consulta la sezione dei tipi di puntata nel Regolamento della Roulette.

Limiti

I limiti mostrati accanto al nome del tavolo, nella Lobby, e nell’interfaccia di gioco corrispondono ai limiti della puntata En Plein. I pannello dei Limiti posto all’interno del tavolo da gioco fornisce ulteriori informazioni sui limiti delle diverse posizioni di puntata. Nei giochi di Roulette, le seguenti puntate dispongono di limiti individuali: En Plein, A Cavallo, Terzina, Carrè, Basket, Sestina, Colonna, Dozzina, Rosso, Nero, Pari, Dispari, Basso 1–18, Alto 19–36.

Ognuna delle sette Puntate Spread (0–1, 2–11, 12–18, 19–33, 34–54, 55–67, 68–72) dispone di un limite di puntata indicato sul pannello dei Limiti.

Partite annullate

Un round di gioco può essere annullato dal croupier in caso di complicazioni che influiscano sulla sessione di gioco. In tal caso, tutti i giocatori attualmente al tavolo riceveranno la notifica dell'annullamento e le loro puntate saranno restituite. I round di gioco annullati sono indicati da una X.

Ritorno al giocatore

Il ritorno teorico al giocatore per le puntate della classica Roulette a zero singolo è pari al 97,30%. Il valore minimo di RTP per le Puntate Spread è pari al 93,06% mentre il valore massimo è del 96,57%

Interfaccia

Ripunta

Piazza la stessa puntata del round precedente.

Annulla

Rimuove le tue puntate attualmente sul tavolo.

Raddoppia

Raddoppia la puntata attualmente piazzata.

Conferma

Conferma tutte le puntate che hai piazzato sul tavolo. In caso di mancata conferma, le tue puntate non sono considerate valide.

Giro

Confermi le tue puntate e comunichi agli altri che sei pronto a giocare.

Grafico

Mostra in un grafico la cronologia del tavolo attuale.

Statistiche

Mostra il risultato dei round di gioco recenti e i numeri vincenti più e meno frequenti, indicandone la percentuale e il numero di ripetizioni.

Pista numerica

Ti consente di piazzare le puntate En Plein, Vicini, Vicini dello Zero, Tiers, Orfanelli a Cavallo e Jeu 0 – Zéro.

Puntate Speciali

Ti consente di piazzare le puntate Complete, Semi-complete, Jeu 7/9, Finali En Plain e Orfanelli En Plein.

Le mie puntate

Ti consente di salvare le tue puntate preferite e di piazzarle nuovamente sul tavolo.

Menu

Il pulsante consente di accedere alle Impostazioni.

  • Impostazioni del Gioco - Ti consente di attivare o disattivare la conferma automatica delle puntate e i suggerimenti.
  • Impostazioni Audio - Ti consente di attivare o disattivare gli effetti sonori e la voce del croupier e di impostare il volume dell’audio.
  • Impostazioni Video - Ti consente di modificare la qualità del collegamento video.
  • Cronologia di Gioco - Ti consente di consultare le informazioni relative alle tue partite precedenti.
    Se non sei soddisfatto dei dati mostrati nella Cronologia di Gioco, puoi richiedere maggiori informazioni al tuo operatore del servizio.
  • Guida - Apre le pagine di Guida e Regolamento che stai leggendo.
  • Assistenza* - Ti consente di contattare il servizio di assistenza.
    * Questa opzione potrebbe non essere disponibile nella tua regione.

Saldo

Mostra l'attuale saldo di gioco. Questi sono i fondi che puoi utilizzare per giocare.

Cassa

Apre la finestra della Cassa, da cui è possibile effettuare effettuare depositi e prelievi, visualizzare la cronologia delle transazioni e altro.

Limiti

Apre il pannello dei Limiti.

Lobby

Carica la Lobby, da cui potrai unirti ad un altro tavolo. Se il round non è finito e hai piazzato delle puntate sul tavolo, devi attendere la fine del giro prima di potere abbandonare l’attuale tavolo.

Fiche Dorata

Le Fiche Dorate sono fiche Bonus che ti vengono assegnate in determinati giochi da tavolo. Ogni Fiche Dorata ha un valore preciso e può essere utilizzata per puntare come una fiche normale. Se è disponibile il menu delle Fiche Dorate sul dashboard, puoi utilizzare le Fiche Dorate disponibili nella partita in corso.
Il menu delle Fiche Dorate indica il valore e l'importo delle Fiche Dorate disponibili in una determinata partita. Se hai vinto Fiche Dorate di valore diverso, il menu indicherà tutti i valori con l'importo corrispondente. Le fiche dello stesso valore provenienti da Bonus diversi vengono sommate.

Il pulsante delle Info apre una finestra con maggiori informazioni sulle Fiche Dorate.

Per puntare utilizzando le Fiche Dorate, seleziona la Fiche Dorata dell'importo desiderato e piazzala come una comune puntata. Il numero di Fiche Dorate rimanenti diminuirà di conseguenza.

Nota:

  • Le Fiche Dorate sono accettate soltanto come puntate iniziali. Tutte le azioni successive, come il Raddoppio, saranno addebitate sul tuo conto in Denaro Reale.
  • Nei giochi di carte, non è possibile piazzare le Fiche Dorate e le fiche regolari sulla stessa posizione di puntata contemporaneamente. È tuttavia possibile mescolare Fiche Dorate e Denaro Reale in tutti i giochi di Roulette e SicBo.
  • Puoi piazzare solo una Fiche Dorata in ogni round di gioco. Ciò implica che nelle partite con più mani, le Fiche Dorate possono essere piazzate solo su una mano.

In caso di Pareggio o Push, la Fiche Dorata che hai puntato ti sarà restituita. Pareggio e Push sono disponibili sono nel Blackjack e nel Poker.

Quando le tue puntate piazzate con Fiche Dorate vincono, il valore della Fiche Dorata vincente viene sottratto dall’importo della tua vincita.

Tutte le partite giocate con le Fiche Dorate sono individuabili nella cronologia di gioco grazie all'icona (GC).

N.B. Questa funzione può essere attivata o disattivata dal tuo fornitore del servizio.

Schermata dei numeri vincenti

La schermata dei numeri vincenti mostra i risultati dei giri precedenti.

Puntate Live - Dichiarazione di non responsabilità

Compiamo ogni sforzo per assicurarci che le informazioni che ti vengono mostrate e quelle presenti sul sito web, in relazione agli eventi, siano accurate. Ciò, tuttavia, è esclusivamente finalizzato alla creazione di una guida. A causa della natura di tali eventi e dei possibili ritardi nelle trasmissioni in tempo reale, non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito alla correttezza o meno delle informazioni, inclusi il punteggio e l’ora della partita. Assicurati di consultare le regole di puntata per verificare l'impostazione delle puntate nei diversi mercati. Ti ricordiamo che tale ritardo varia in base ai clienti e può dipendere dalla strumentazione utilizzata per ricevere dati o immagini.

Collegamenti video in tempo reale: A causa della natura stessa di Internet, è possibile che si verifichino problemi di latenza. Il gioco è stato creato in modo che qualsiasi potenziale latenza non provochi alcun vantaggio o svantaggio per il giocatore.

Nota sui malfunzionamenti: Il malfunzionamento rende nulle le vincite e le giocate.

Nota sugli arrotondamenti: Le puntate sono sempre approssimate per difetto dalla terza cifra decimale. Quando ricevi un rimborso e il denaro viene trasferito sul saldo del tuo conto, qualsiasi importo inferiore a 0,01 viene arrotondato per difetto.

Nota sulle azioni incomplete: Le azioni non pagate vengono annullate dopo 90 giorni.

Nota sulle disconnessioni: Se vieni disconnesso dal gioco a causa di problemi di connessione, le tue puntate vengono registrate e pagate in base al risultato del round di gioco. Puoi visualizzare i risultati del round nella cronologia di gioco.

Regolamento

Limiti

I limiti minimi e massimi di ciascuna posizione sono applicati a tutti i tavoli, per cui tutte le puntate sulle posizioni disponibili devono rispettare i limiti indicati sul pannello dei Limiti del Tavolo.

I simboli Min e Max presenti sul tavolo indicano i limiti della puntata EN Plein. Alcuni tavoli hanno un limite minimo e massimo, per cui la somma delle tue puntate deve rientrare in tali limiti. I Limiti sono indicati anche sul pannello corrispondente.

Spread-Bet

Le Spread-Bet sono indicate come serie di numeri corrispondenti alla somma dei risultati della ruota principale e di quella digitale: 0–1, 2–11, 12–18, 19–33, 34–54, 55–67, 68–72. Se punti sulla serie di numeri in cui rientra la somma dei risultati di entrambe le ruote, vinci. Le Spread-Bet dispongono di posizioni a parte sulla mappa delle puntate.

Se hai piazzato le puntate Spread-Bet, una volta bloccate la ruota reale e quella digitale, le posizioni En Plein vengono evidenziate sulla pista numerica. Il colore dei numeri evidenziati corrisponde a quello delle puntate Spread-Bet. Se la pallina della ruota reale si ferma su un numero che è stato evidenziato sulla pista numerica, la puntata Spread-Bet corrispondente è vincente.
Vengono evidenziate solo le posizioni di puntata En Plein rilevanti per le tue puntate Spread-Bet. Puoi disattivare questa funzione dalle Impostazioni di gioco.

Alle Spread-Bet corrispondono dei premi individuali, così come indicato nella tabella in basso.

Spread-Bet

0-1

2-11

12-18

19-33

34-54

55-67

68-72

Pagamento

400:1

15:1

10:1

2:1

1:1

7:1

80:1

Spread-Bet: Regola della Green Win

Se la pallina si ferma sullo Zero verde della ruota principale, viene applicata la regola della Green Win : tutte le somme piazzate su una delle posizioni Spread-Bet vengono raddoppiate e pagate come vincite, a prescindere dal fatto che la puntata Spread-Bet si sia rivelata vincente o meno.

Spread-Bet: Fiche Dorata

Può essere utilizzata una sola Fiche Dorata per round di gioco. Puoi piazzare una puntata in Fiche Dorate o una puntata mista (Fiche Dorate e Denaro Reale) sulla posizione Spread-Bet. La puntata in Fiche Dorate viene sempre sottratta dall’importo della vincita perché non ti viene restituita (a differenza della puntata iniziale in Denaro Reale).

Fiche Dorate e regola della Green Win: puoi piazzare una Fiche Dorata e una puntata mista su una posizione Spread-Bet e la vincita viene sempre pagata con denaro reale.

Tipi di Puntata

Live Roulette offre diverse modalità per piazzare le puntate. Ciascun tipo di scommessa include un diverso gruppo di numeri e ha una determinata distribuzione. I pagamenti relativi a tutte le puntate sono elencati nella Tabella delle Vincite posta in basso.

Puntate interne della Roulette

Si tratta dei numeri posti nell’area interna del tavolo della Roulette, su cui puoi puntare.

Puntate esterne della Roulette

Queste posizioni di puntata sono poste sul bordo esterno del tavolo e vi fanno parte le puntate Pari, Dispari, Rosso, Nero e altre.

En Plein

È possibile puntare su qualsiasi numero, zero (0) compreso, piazzando le fiche al centro del riquadro del numero. L'importo massimo di questo tipo di puntata è indicato sotto al pannello dei Limiti.

A Cavallo

È possibile puntare su due numeri, piazzando le fiche a cavallo della linea che divide i due numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a due volte quello della puntata En Plein.

Terzina

Per piazzare una puntata su una fila di tre numeri (una terzina), piazza una fiche sulla linea posta al termine della fila corrispondente. Una puntata sui tre numeri 0, 1 e 2 oppure 0, 2 e 3 è una Terzina speciale. L'importo massimo di questa puntata è pari a tre volte quello della puntata En Plein.

Carré

È possibile puntare su quattro numeri, piazzando una fiche all'incrocio dei quattro numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a quattro volte quello della puntata En Plein.

Basket

È possibile puntare sui numeri 0, 1, 2, e 3, piazzando la fiche sulla linea perimetrale del tavolo, nel punto in cui incontra la linea che separa lo zero (0) dalla prima riga di numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a quattro volte quello della puntata En Plein.

Sestina

Per piazzare una puntata su due terzine (ovvero sei numeri diversi suddivisi in due file da tre numeri), posiziona la fiche sulla linea perimetrale del tavolo, nel punto in cui si incontra con la linea che separa le due terzine. L'importo massimo di questa puntata è pari a sei volte quello della puntata En Plein.

Colonna

Nella Roulette tradizionale, puoi piazzare una puntata su tutti i dodici numeri di una colonna posizionandola in una delle tre caselle “2 a 1”; nella Roulette Francese, invece, basta posizionarla sulle caselle vuote del tavolo. Se uno dei numeri nella colonna selezionata viene estratto, vieni pagato 2:1. Ricorda che lo zero (0) fa perdere la puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati nel pannello dei Limiti del Tavolo.

Dozzina

Puoi puntare su un gruppo di dodici numeri piazzando una fiche sulle caselle “1st 12”, “2nd 12” e “3rd 12” della Roulette tradizionale e sulle caselle “D12”, “M12” e “P12” della Roulette Francese. Se uno dei tuoi 12 numeri viene estratto, vieni pagato 2:1. Ricorda che lo zero (0) fa perdere la puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati nel pannello dei Limiti del Tavolo.

Rosso/Nero,Pari/Dispari (Pair/Impair) , Bassi (Manque o 1-18) / Alti (Passe o 19-36) e la regola de La Partage

Puoi piazzare una puntata su una di queste caselle poste sul tavolo: ognuna copre la metà dei numeri del tavolo da Roulette (escluso lo zero). Ciascuna casella copre 18 numeri. Con ciascuna di queste puntate sei pagato alla pari (1 a 1). Nella Roulette tradizionale, se il risultato è zero (0) il giocatore perde la puntata; nella Roulette Francese, invece, ottiene la restituzione di metà della puntata (per maggiori informazioni, consulta la regola de La Partage). I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati sotto al pannello dei Limiti.

Puntate Speciali

Le seguenti puntate potranno essere piazzate utilizzando il pannello delle Puntate Speciali e la Pista numerica.

Puntate Complete

Si tratta di una puntata su tutte le puntate interne piazzate su un determinato numero.

Puntate Semi-complete

Si tratta di una puntata che copre le stesse posizioni delle Puntate Complete ma esclude Terzine e Sestine.

Vicini dello Zero

La puntata sui “Vicini dello zero” (0) include tutti i numeri della ruota della roulette compresi tra il 22 e il 25. Copre quasi la metà della ruota e include lo zero (0).

La puntata sui Vicini dello Zero consente di piazzare nove fiche sul tavolo: due fiche sulla tripla 0/2/3, due fiche come Carré su 25/26/28/29 e una fiche su ogni Cavallo di 4/7, 12/15, 18/21, 19/22 e 32/35. L'importo totale di una puntata sui Vicini dello Zero è pari a 9 volte il valore della fiche selezionata.

Il pagamento è il seguente:

Numero Vincente

Pagamento al giocatore

Profitto effettivo del giocatore

4, 7, 12, 15, 18, 19, 21, 22, 32, 35

17 fiche (17:1) + 1 fiche

17 + 1 - 9 = 9 fiche

0, 2, 3

22 fiche (11:1) + 2 fiche

22 + 2 - 9 = 15 fiche

25, 26, 28, 29

16 fiche (8:1) + 2 fiche

16 + 2 - 9 = 9 fiche

Tiers du Cylindre

Tiers du Cylindre o Tiers significa "un terzo della ruota", dal momento che questa è la puntata che più si avvicina alla copertura di 1/3 della ruota. Questa puntata include i dodici numeri presenti sul lato opposto della ruota, da 27 a 33 inclusi. La serie è 27,13,36,11,30,8,23,10,5,24,16,33 (su una ruota a singolo zero).

La puntata include sei fiche, ognuna delle quali è piazzata su una della seguenti puntate a cavallo: 5/8; 10/11; 13/16; 23/24; 27/30; 33/36.

Orfanelli

Questi numeri raggruppano le due parti della roulette escluse da Tiers e Vicini. È un gruppo di otto numeri: 17, 34, 6 e 1, 20, 14, 31, 9.

  • Orfanelli en Plein : Piazza una puntata En Plein su ognuna delle posizioni degli orfanelli.
  • Orfanelli a Cavallo : Piazza una fiche sul numero 1 e una fiche a cavallo sulle seguenti coppie: 6/9; 14/17; 17/20 e 31/34.

Il pagamento è il seguente:

Numero Vincente

Pagamento al giocatore

Profitto effettivo del giocatore

1

35 fiche (35:1) + 1 fiche

35 + 1 - 5 = 31 fiche

6, 9, 14, 20, 31, 34

17 fiche (17:1) + 1 fiche

17 + 1 - 5 = 13 fiche

17

34 fiche (17:1) + 2 fiche

34 + 2 - 5 = 31 fiche

Jeu 0 - Zero

Jeu 0 (Jeu Zéro) è una versione ridotta della puntata sui Vicini dello Zero. Copre i numeri compresi tra 12 e 15 (inclusi) sulla ruota della Roulette. Piazza una fiche sul numero 26 e una fiche a cavallo sulle seguenti coppie: 0/3; 12/15; 32/35.

Jeu 7/9

Questa puntata copre tutti i numeri che terminano per 7, 8 o 9. Viene piazzata una fiche En Plein sui numeri 19 e 27 e una fiche per ognuna delle seguenti puntate a cavallo: 7/8; 8/9; 17/18; 28/29.

Finali en Plein

È una puntata su tutti i numeri della ruota della Roulette che terminano con la medesima cifra. Ad esempio, "Finale 5" significa una puntata sui numeri 5, 15, 25, 35.

Questa puntata piazza quattro fiche quando 0, 1, 2, 3, 4, 5 o 6 sono selezionati come ultima cifra - Viene piazzata una fiche En Plein su ciascun numero. Se esce uno di questi numeri, il pagamento sarà quello previsto per una vincita En Plein su tale numero. Il tuo guadagno sarà quindi di 35 + 1 - 4 fiche = 32 fiche.

La puntata piazza tre fiche quando 7, 8 o 9 è selezionato come l'ultima cifra - Viene piazzata una fiche En Plein su ciascun numero. In questo caso, il tuo profitto sarà 35 + 1 - 3 fiche = 33 fiche.

La tabella in basso indica brevemente il numero di fiche piazzate sul tavolo da gioco per ogni puntata speciale e le posizioni della Roulette coperte dalla puntata.

Puntata Speciale

Numero di fiche piazzate sul tavolo

Posizioni coperte

Vicini dello Zero

9

Il settore della ruota intorno allo zero (0).

Con due fiche: 0/2/3, 25/26/28/29.

Con una fiche: 4/7, 12/15, 18/21, 19/22, 32/35.

Tiers du Cylindre

6

Il settore della ruota opposto allo zero (0), con il minor numero di fiche.

5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30, 33/36.

Orfanelli en Plein

8

I numeri orfani (tra i due settori), una fiche per numero.

1, 6, 9, 14, 17, 20, 31, 34.

Orfanelli A Cavallo

5

I numeri orfani (tra i due settori), con il minor numero di fiche.

1, 6/9, 14/17, 17/20, 31/34.

Jeu 0

4

Un insieme di numeri intorno allo zero (0), con il minor numero di fiche.

0/3, 12/15, 26, 32/35.

Jeu 7/9

6

Tutti i numeri con finale 7, 8 e 9, con il minor numero di fiche.

7/8, 8/9, 17/18, 19, 27, 28/29.

Finali En Plein 0

4

Tutti i numeri che terminano per 0, una fiche per numero.

0, 10, 20, 30.

Finali En Plein 1

4

Tutti i numeri che terminano per 1, una fiche per numero.

1, 11, 21, 31.

Finali En Plein 2

4

Tutti i numeri che terminano per 2, una fiche per numero.

2, 12, 22, 32.

Finali En Plein 3

4

Tutti i numeri che terminano per 3, una fiche per numero.

3, 13, 23, 33.

Finali En Plein 4

4

Tutti i numeri che terminano per 4, una fiche per numero.

4, 14, 24, 34.

Finali En Plein 5

4

Tutti i numeri che terminano per 5, una fiche per numero.

5, 15, 25, 35.

Finali En Plein 6

4

Tutti i numeri che terminano per 6, una fiche per numero.

6, 16, 26, 36.

Finali En Plein 7

3

Tutti i numeri che terminano per 7, una fiche per numero.

7, 17, 27.

Finali En Plein 8

3

Tutti i numeri che terminano per 8, una fiche per numero.

8, 18, 28.

Finali En Plein 9

3

Tutti i numeri che terminano per 9, una fiche per numero.

9, 19, 29.

N.B. Puoi piazzare puntate che coinvolgono due, tre o anche quattro numeri. Per esempio, usando lo zero, puoi piazzare puntate su: 1+0, 1+2+0, 2+0, 3+0, or 1+2+3+0.

Tabella delle Vincite

Copertura delle fiche

Tipo di Puntata

Premi

1 numero

En Plein

35:1

2 numeri

Puntata a Cavallo

17:1

3 numeri

Terzina

11:1

4 numeri

Carré o Basket

8:1

6 numeri

Sestina

5:1

12 numeri

Dozzina o Colonna

2:1

18 numeri

Rosso/Nero, Pari/Dispari, Bassi (1-18) / Alti (19-36)

1:1

Sebbene i tassi di pagamento siano fissi, il guadagno dipende dal numero di fiche coinvolte nella puntata. Ad esempio: nel caso della puntata sui Vicini il numero vincente paga sempre 35 a 1. Per esempio, se la puntata è piazzata su cinque numeri consecutivi 11-30-8-23-10, costa cinque fiche. Se esce uno dei numeri, il rendimento è 35 + 1 - 5 = 31 fiche.