Extra chilli

Slot Online Extra chilli

Gioca a EXTRA CHILLI registrati ora e approfitta subito del fantastico bonus Benvenuto a te riservato!

Produttore: Big Time Gaming 
Linee: 10000
Volatilità: media
Funzioni Speciali: Bonus game, Free Spins
Jackpot: no
Categoria: Lifestyle, Altro

Disponibile anche su Mobile.
Disponibile anche in versione download.


L’atmosfera di questa slot concilia i colori di un Cinco de Mayo con le funzionalità più all’avanguardia per i giochi di questo tipo. Con Extra Chilli ti godrai un’esperienza piccante, coinvolgente e soprattutto davvero piacevole grazie a un’interfaccia grafica curata come poche altre. Che aspetti a premere play e sfidare la suerte?

Extra Chilli: caratteristiche principali

Questa slot è davvero particolare e rappresenta il meglio che si può trovare se si cerca un’esperienza grafica di ultima generazione. Il produttore australiano Big Time Gaming ha realizzato una slot con ben 6 rulli a cascata più uno extra posto in basso che aggiunge un’ulteriore combinazione ai rulli 2, 3, 4, 5, un sistema da ben 1000 linee di pagamento con vincite a reazione.

Questa slot è classificata da SNAI come di volatilità media, e grazie alle sue funzioni extra le possibilità di vincita vanno addirittura ad aumentare. I simboli sono in stile messicano, ai soliti numeri delle carte da gioco (9, 10, J, Q, K, A) si aggiungono questi peperoncini “diamantati” che aggiungono allegria a tutta l’esperienza di gioco. Il simbolo wild è facilmente riconoscibile poiché segnalato dalla relativa scritta. I simboli scatter sono 3, delle lettere dorate: H, O, T, in presenza di tutte e tre si accede alla modalità free spins, attivata anche da un ulteriore simbolo scatter che è sempre dorato ma reca il numero “+4”.

Vi è un ulteriore simbolo definito “feature drop” rappresentato da una moneta dorata grazie alla quale potrete “acquistare” la possibilità di accedere ai free spins invece di attendere la sorte e insieme a essa i tre simboli scatter che compongono la scritta HOT. Quando questa modalità sarà attivata la prima cosa da fare sarà girare la ruota, ovvero decidere se cercare di vincere 12 giri invece che 8 ma rischiando di perderli tutti. Con questo sistema si può arrivare a vincere fino a 24 giri gratis, ma rischiando ogni volta di ritrovarsi a 0.

Il bello della modalità free spins è che per ogni giro gratis aumenta il moltiplicatore delle vincite, quindi all’ottavo giro gratis il moltiplicatore sarà arrivato a x8, al ventiquattresimo sarà a x24, con relativa possibilità di vincite a tripla cifra!

La slot è disponibile anche su mobile e in versione download. Scopri tutte le slot disponibili su SNAI.it.

Curiosità su Extra Chilli

Questo gioco ha come suo principale simbolo uno degli elementi più iconici della cultura gastronomica messicana: il peperoncino jalapeño. Questo piccante frutto della terra centroamericana prende origine dalla mescolanza della lingua spagnola con quella dei vecchi aztechi e prende il nome dalla città Xalapa (o Jalapa), capitale dello stato di Veracruz nel Messico meridionale.

Viene ormai coltivato in tutto il mondo per i grandi apprezzamenti che ha riscosso e grazie alla diffusione della cucina mex che ne prevede l’utilizzo per svariate preparazioni. La forma è quasi sempre la stessa, ma il colore è quello che ne decreta la piccantezza: i frutti verdi sono ancora poco maturi e quindi meno piccanti, possono anche essere imbottiti e mangiati interi, discorso diverso invece per quelli raccolti in piena maturazione, rossi e decisamente più piccanti per il palato.

Questa pianta fa intrinsecamente parte della cultura messicana in quanto coltivata già dalle civiltà precolombiane. Sono state ritrovate steli, ornamenti murari e svariate testimonianze che certificano il regolare utilizzo di un frutto ritenuto sacro da quei popoli, ma che non ebbe subito successo in Europa. Infatti Cristoforo Colombo fu il primo europeo a conoscere la pianta, le sue proprietà organolettiche e curative, pensò che fosse talmente rivoluzionaria da credere che sarebbe stato un prodotto su cui basare un commercio molto fruttuoso, invece ai nobili dell’epoca non piacque particolarmente il gusto abbinato alla piccantezza, e inoltre si scoprì dopo poco che era molto facile da coltivare rendendo inutile fare intere traversate oceaniche per reperirne.

Se non sei ancora sicuro hai l’opportunità di giocare gratis a Extra chilli in versione demo da questa pagina