La lotteria europea Eurojackpot prevede che l'utente acquisti una schedina del costo di 2,00€ e che scelga al suo interno cinque numeri dall'1 al 50 e almeno due Euronumeri dall'1 al 10.
Se si indovinano i cinque numeri più i due Euronumeri è possibile vincere un jakcpot milionario. La giocata minima è di 2,00€. Sono previste fino a 12 categorie di vincita e l'estrazione delle combinazioni vincenti avviene tutti i venerdì sera ad Helsinki, verso le ore 20:30; la giocata vincente viene resa pubblica intorno alle ore 23:15.
Il bookmaker SNAI offre la possibilità di giocare alla lotteria Eurojackpot sfruttando la modalità online, riservata ai possessori di un conto gioco SNAI. Se desiderate accedere alla sezione relativa all'Eurojackpot, registratevi al sito di SNAI e potrete conoscere tutte le informazioni utili per realizzare la vostra giocata.

I risultati dell'Eurojackpot

La lotteria Eurojackpot funziona come le altre lotterie a premi, secondo il metodo delle estrazioni. I risultati dell'Eurojackpot sono composti da 7 numeri totali: 5 numeri principali e 2 numeri aggiuntivi (Euronumeri).
Ai fini dell'intera vincita, il giocatore deve indovinare tutti i 7 numeri, ma è possibile vincere anche indovinandone 2 solamente, in quanto sono previste ulteriori categorie inferiori di vincita.
I risultati della lotteria Eurojackpot saranno disponibili pochi minuti dopo l'avvenuta estrazione; SNAI consente di visualizzare tutti i dettagli relativi ai risultati e al calendario delle estrazioni precedenti.
La lotteria pan-europea Eurojackpot mette in palio uno fra i jackpot più alti di tutte le lotterie nazionali ed europee, che può tramutare un giocatore in milionario in una sola serata. I risultati dell'Eurojackpot decretano numerosi vincitori ad ogni estrazione, tra i quali saranno ripartiti i premi previsti.
Il gioco si apre alle ore 6:00 e termina alle ore 23:55, tutte le sere, tranne il venerdì che si conclude alle ore 19:00, per via dell'estrazione delle 20:30.
Il corretto e legale svolgimento dell'estrazione è garantito da una Commissione Ministeriale, istituita proprio come organo ispettivo e di controllo.
A meno che non si effettui la giocata online, che consente di monitorare le estrazioni direttamente dal sito web è possibile controllare i dati relativi ai risultati estratti, nei seguenti luoghi:

  • nelle ricevitorie
  • sul sito web della lotteria interessata e sul sito di Sisal
  • sul sito web dell'Amministrazione Autonoma del Monopolio dello Stato (AAMS)
  • sul televideo