Logo
Sport calcio

Sport

Prova l'App Sport senza scaricare

Prova ora
Scegli la manifestazione
indietro
serie b
    serie b
    Brescia
    Sassuolo

    Quote scommesse Sassuolo – Brescia

    Sono differenti i percorsi che hanno portato Sassuolo e Brescia ad affrontarsi durante la nuova stagione di Serie B. Vediamo alcuni cenni alla loro evoluzione calcistica.

    I blasoni sono decisamente diversi, il Sassuolo è nato più tardi e ha una storia in massima serie ridotta rispetto a quella della rondinelle, però a guardar bene i recenti trascorsi di entrambe si scova un importante elemento in comune: Sassuolo e Brescia vogliono lanciare il proprio nome tra le grandi.

    Stiamo parlando di due società che per progetto sono simili, per visione di gioco però presentano delle chiare differenze. Hai già un’idea su quale delle due avrà più possibilità di spuntarla? Allora scommetti approfittando delle quote che trovi su SNAI!

    Vuoi diventare uno dei protagonisti dei prossimi incontri tra Brescia e Sassuolo? Scegli tra le formule di scommessa disponibili in piattaforma e inizia subito a giocare con gli incontri delle tue squadre del cuore.

    Ecco come stanno andando gli ultimi incontri tra Sassuolo e Brescia. Scopri i risultati arricchiti dal commento tecnico di SNAI.

    Risultato e commento Sassuolo – Brescia 15/02/2025

    Durante il match di 26esima giornata di Serie B il Sassuolo riesce a superare il Brescia con un convincente 2 a 0 mantenendo saldamente il comando della classifica. La partita si gioca al Mapei Stadium e si chiude con una vittoria che consolida la leadership della squadra di Grosso reduce da due successi consecutivi. La prima frazione di gioco si gioca con equilibrio e sono poche le occasioni da rete ad arrivare con un ritmo piuttosto controllato. I neroverdi conquistano un dominio territoriale mentre il Brescia cerca di difendere con ordine, limitando le azioni offensive degli avversari. La svolta arriva al 34’ quando Lovato sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Berardi svetta di testa e batte Lezzerini portando il Sassuolo in vantaggio. Il Brescia non riesce a reagire subito e nel finale del primo tempo registra alcune azioni non sfruttate come il colpo di testa di Borrelli che si infrange sul corpo di Lovato. La ripresa si apre con un cambio di strategia da parte del Brescia che cerca di alzare il baricentro ma le azioni offensive non sono abbastanza incisive. Il Sassuolo invece continua a controllare il gioco e al 73’ trova il raddoppio con Laurientè bravo a sfruttare un lancio lungo di Moro infilando il pallone tra le gambe di Lezzerini. Il Brescia ha alcune opportunità ma il colpo di testa di Jallow al 62’ e il tiro di Bjarnason al 76’ non riescono a impensierire Moldovan. Negli ultimi minuti, il Sassuolo gestisce il vantaggio senza affanni con le rondinelle che cercano invano di riaprire la partita. Il match quindi si conclude con un punteggio di 2 a 0 permettendo ai neroverdi di consolidare il primo posto in classifica mentre il Brescia nonostante l’impegno vede sfumare l’opportunità di agganciare le squadre a metà classifica.

    Formazioni Sassuolo – Brescia

    Sassuolo: Moldovan, Toljan, Lovato, Muharemovic, Doig, Iannoni, Ghion, Boloca, Laurientè, Mulattieri, Berardi.

    Brescia: Lezzerini, Dickmann, Adorni, Calvani, Jallow, Besaggio, Verreth, Bisoli, Nuamah, Borrelli, D'Andrea.

    Risultato e commento Brescia – Sassuolo 19/10/2024

    Nella nona giornata di Serie B, il Brescia ospita il Sassuolo allo stadio Mario Rigamonti in un match avvincente che termina con una netta vittoria per 5 a 2 a favore degli ospiti. L’incontro parte subito con ritmo intenso e, già al secondo minuto, il Sassuolo sblocca il punteggio: Boloca segna con un bel tiro che sorprende Lezzerini, portando i neroverdi in vantaggio. Le rondinelle, però, non si lasciano intimidire e riesce a pareggiare al ventesimo minuto grazie a Fogliata, che, dopo un assist perfetto, controlla il pallone con maestria e calcia in rete. La prima frazione si chiude in parità, con il punteggio fissato sull'1 a 1, dopo che Moldovan salva su un'importante occasione del Brescia. Nel secondo tempo, il Sassuolo scende in campo con grande determinazione. Al 55', Volpato segna il secondo gol per i neroverdi, seguito da un altro timbro di Armand Laurienté al 57', che porta il punteggio sul 3 a 1. Il Brescia cerca di reagire e accorcia le distanze con Bjarnason, che segna di testa all'83'. La speranza di rimonta però si spegne rapidamente con il quarto gol di Iannoni. Sul finale, Pierini mette il sigillo sul match al 90'+3', trasformando un assist di Berardi e chiudendo il punteggio sul 5 a 2. Il Brescia mostra grinta e voglia di recuperare ma il Sassuolo si dimostra superiore in termini di tattica e tecnica, consolidando così la propria posizione in classifica.

    Formazioni Brescia – Sassuolo

    Brescia: Lezzerini, Corrado, Cistana, Adorni, Jallow, Fogliata, Verreth, Besaggio, Juric, Olzer, Borrelli.

    Sassuolo: Moldovan, Toljian, Odenthal, Muharemovic, Doig, Ghion, Volpato, Thorstvedt, Boloca, Laurienté, Mulattieri.