Produttore
Giocaonline
Game Mode
Skill Games
Bestia gioco di carte online
Uno dei giochi di carte preferiti in Italia e uno dei più divertenti da giocare in compagnia. Il gioco di carte Bestia richiede una buona abilità strategica e la scelta di tattiche intelligenti per puntare alla vittoria nel gioco e portare a casa il bottino.
Perché giocare a Bestia online su SNAI
SNAI è uno dei pochi portali di scommesse che offre la possibilità di giocare a Bestia online. Sul portale puoi trovare numerosissime modalità di gioco, sia gratuito che in multiplayer contro altri sfidanti. Se opti per la modalità a pagamento, una piccola quota d'iscrizione contribuirà a formare un montepremi invitante. Inoltre, con gli alti standard di sicurezza assicurati dal sito puoi giocare a Bestia nella modalità che preferisci, i tuoi dati personali e finanziari sono al sicuro!
Come si gioca a Bestia?
Per giocare online a Bestia, basta conoscere poche regole da seguire. Si tratta di linee guida molto semplici, che possono variare leggermente a seconda delle tradizioni locali o delle preferenze dei giocatori, ma ecco una versione molto comune delle regole:
- Numero di giocatori: Bestia può essere giocato da due a quattro giocatori.
- Mazzo di carte: per giocare a Bestia, viene utilizzato un normale mazzo di carte francesi, il numero di giocatori coinvolti ammonta a quattro e solitamente si fa uso di due mazzi mescolati.
- Obiettivo del gioco: lo scopo del gioco consiste nell'accumulare più punti possibile durante il gioco, vincendo le mani e catturando le carte degli altri giocatori.
- Svolgimento del gioco: il gioco inizia con il giocatore alla sinistra del mazziere che gioca la carta che preferisce. A seguire, tutti gli altri partecipanti, in senso orario, devono giocare una carta dello stesso seme. Se un giocatore non ha carte dello stesso seme, può giocare una carta di un altro seme. Il giocatore che ha giocato la carta più alta dello stesso seme, o la carta più alta se nessuno ha giocato lo stesso seme, vince la mano e inizia la mano successiva.