Age of the Gods: Ruler of the Sky

Slot Online Age of the Gods: Ruler of the Sky
Jackpot 687.872,29 €

Gioca a AGE OF THE GODS: RULER OF THE SKY registrati ora e approfitta subito del fantastico bonus Benvenuto a te riservato!

Produttore: Playtech
Linee: 40
Volatilità: medioalta
Funzioni Speciali: Bonus game
Jackpot: si
Categoria: Age of the Gods, Avventura

Disponibile anche su Mobile.
Disponibile anche in versione download.


Le candide ali del mitologico Pegaso sono dispensatrici di fortuna in questa slot dalle atmosfere eteree, ispirata - così come gli altri giochi della serie Age of the Gods, alle più celebri divinità dell'Olimpo. Riuscirai ad ottenere il favore degli dei e a conquistare una preziosa vincita? Per scoprirlo non ti resta che selezionare la tua puntata, cliccare sul tasto "Gira" e sperare di veder comparire il mitico cavallo alato all'orizzonte!

Age of the Gods - Ruler of the Sky: caratteristiche principali

Sullo sfondo di un idilliaco lago circondato dal verde e dal profilo delle montagne si staglia l'azzurro del cielo, tra le cui nuvole potresti avvistare il Padrone del Cielo, ovvero Pegaso, il cavallo alato della mitologia greca: la slot Age of the Gods - Ruler of the Sky è dedicata ai giocatori pronti a lasciarsi trasportare lontano nel tempo e nello spazio, sino ad un'era mitica governata dai desideri e dai capricci delle divinità dell'Olimpo.

La slot online Age of the Gods - Ruler of the Sky è caratterizzata da 40 linee di vincita non fisse e da una volatilità classificata come medio-alta: le vincite non sono particolarmente frequenti ma l'importo dei premi è in genere molto rilevante.

I simboli della slot Age of the Gods - Ruler of the Sky sono rappresentati dai classici valori della carte da poker (9, 10, J, Q, K e A) a cui si aggiungono 3 segni con moltiplicatori di uguale valore (Elmo Dorato, Cetra e Vaso Greco) e, infine, quello del Tempio Greco.

Il simbolo Wild (ovvero Jolly) della slot è quello di "Mighty Pegasus" ("Potente Pegasus"), raffigurante, per l'appunto, il cavallo alato dell'Olimpo. Il simbolo Wild può sostituire tutti gli altri, ad eccezione del simbolo Scatter, e compare sempre impilato. Quando 3 o più simboli Wild risultano allineati su una linea di pagamento attiva, automaticamente si accede ad un premio maggiorato.

Il simbolo Scatter, riconoscibile dalla dicitura "Age of the Gods - Pegasus", può comparire esclusivamente sui rulli 2,3 e 4. La presenza di 3 simboli Scatter al termine di un rullata (in qualunque posizione) dà automaticamente accesso a 5 Partite Gratis Mighty Pegasus. Nel corso delle Partite Gratis vengono aggiunti altri simboli Wild al gioco, incrementando così le chance di conquistare premi. L'eventuale comparsa di 3 simboli Scatter durante questa fase del gioco consente di ottenere 5 ulteriori giri gratuiti.

La slot Age of the Gods - Ruler of the Sky prevede un Jackpot Progressivo, accumulato sulla base di tutte le puntate realizzate nei vari casinò online in cui sono presenti i giochi della serie Age of the Gods. Il ricco Jackpot è messo in palio nell'ambito di una partita speciale (la "Partita Jackpot"), che viene attivata casualmente nel corso del gioco: in maniera del tutto casuale, è possibile accedere a 4 diverse tipologie di partita, Power, Extra Power, Super Power ed Ultimate Power, caratterizzate da un importo via via maggiore del Jackpot complessivo disponile.

Nel corso della partita Jackpot, viene mostrata una schermata raffigurante 20 gettoni, sotto ai quali si cela uno dei quattro simboli Jackpot. Scopo del gioco è scovare 3 simboli uguali, conquistando così l'intero importo disponibile.

La ricerca del maestoso cavallo alato protagonista di tanti miti ti ha infiacchito? Forse è arrivato il momento di sperimentare altri giochi ed immergerti in atmosfere completamente diverse. Per rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime novità introdotte da SNAI e sapere sempre quali sono le slot più innovative ed attrezzate, ti basta sfogliare il catalogo completo delle slot machine, presente nell'apposita area del portale.

Curiosità su Age of Gods - Ruler of the Sky

Pegaso: il cavallo alato della mitologia greca è il protagonista indiscusso di questa slot machine firmata da Playtech. Simbolo di forza e di grazia, la creatura del mito, nata dal sangue della Medusa decapitata e utilizzato da Zeus in persona per trasportare le sue folgori, nel corso dei secoli è stato al centro di innumerevoli rappresentazioni artistiche, sino ad arrivare ai giorni nostri, che vedono Pegaso riproposto come personaggio di film d'animazione (come nel celebre lungometraggio Disney "Hercules"), fumetti e romanzi fantasy, nonché videogiochi e, ovviamente, slot machine.

Se non sei ancora sicuro hai l’opportunità di giocare gratis a Age of the Gods: Ruler of the Sky in versione demo da questa pagina