BLOOD SUCKERS

Slot Online BLOOD SUCKERS

Produttore: Netent
Linee: 25
Volatilità: bassa
Funzioni Speciali: Free Spins, Bonus Game
Jackpot: no
Categoria: Horror

Disponibile anche su Mobile.


Amanti del brivido, questa è la slot machine online che fa per voi!

Tenebrosa, affascinante, divertente, un autentico tuffo nel mondo dei vampiri succhia sangue, con simboli WILD, SCATTER e BONUS GAME da togliere il fiato.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

BLOOD SUCKERS è una video slot articolata su 5 rulli, 3 righe e 25 linee di scommessa a tema vampiresco. È possibile selezionare il numero di linee di pagamento da sfruttare (compreso tra 1 e 25), con livelli di scommessa tra 1 e 4. Il valore dei gettoni utili per la puntata va da 0,01 e 0,50, per un ammontare della giocata massima che arriva a 50€ e una vincita che non può superare, compreso l’attivazione delle giocate gratis (FREE SPINS), l’importo di 50.730€. Le vincite si configurano a partire dall’allineamento di tre simboli uguali a partire dal primo rullo sinistro (il numero 1) e la percentuale di payout (il “ritorno al giocatore”) è molto alta, arrivando a 98.

I SIMBOLI

Il simbolo WILD di BLOOD SUCKERS è rappresentato da un vampiro che sta per abbeverarsi succhiando il sangue direttamente dal collo di una ragazza bionda: la sua funzione è, come al solito, di sostituire tutti gli altri simboli allo scopo di ottenere combinazioni vincenti, con l’eccezione dei simboli SCATTER e BONUS.

Tre o più simboli SCATTER configurati contemporaneamente in qualsiasi combinazione sui rulli decretano l’inizio della modalità FREE SPIN, che concede la possibilità di ben dieci giocate gratuite: queste vengono piazzate automaticamente sullo stesso numero di linee di puntata della giocata che le ha originate e, nel corso del modo FREE SPIN, le vincite si vedranno triplicate.

BONUS GAME

Tre o più simboli BONUS consecutivi da destra a sinistra su una linea di puntata selezionata attivano il corrispondente Bonus Game: si viene dunque proiettati in un’antica camera funeraria, per essere circondati da dodici casse mortuarie. Cliccando sulle bare, queste si aprono e lo scopo del gioco è ucciderne il vampiro all’interno per ottenere delle vincite. Attenzione, però: la bara che contiene un mucchio di pipistrelli (ve ne sono tre su un totale di dodici, appunto) decreterà la fine del BONUS GAME!