GOLDEN TOUR

Slot Online GOLDEN TOUR

Gioca a GOLDEN TOUR registrati ora e approfitta subito del fantastico bonus Benvenuto a te riservato!

Produttore: Playtech
Linee: 5
Volatilità: media
Funzioni Speciali: Vincite Bidirezionali, Bonus Game
Jackpot: no
Categoria: Sport

Disponibile anche in versione download.


Tenetevi pronti per una grande esperienza sul verde manto di un esclusivo golf club: Golden Tour (ovvero "Tour Dorato") racchiude, in una slot all’apparenza molto semplice ed immediata, tutti gli ingredienti necessari per assicurare svago, divertimento e, soprattutto, ricche vincite. Procuratevi quanto prima un caddy fidato, pronto ad assistervi e a passarvi le mazze più adatte ai colpi da realizzare, perché ci sarà da vederne di belle, anzi… Di bellissime!

Golden Tour: caratteristiche principali

Il tema della simpatica slot Golden Tour è ambientato tra l’azzurro di un cielo limpidissimo ed il verde intenso di un green da sogno: l’impressione sarà esattamente quella di essere parte di un prestigioso golf club, un'occasione perfetta per cimentarsi con uno sport bellissimo, completamente all’aria aperta e dal fascino incommensurabile.

La slot Golden Tour, prodotta da Playtech, è caratterizzata 5 Linee di Vincita non fisse: è possibile scegliere il numero di Linee sul quale giocare utilizzando gli appositi pulsanti "+" e "-" o, in alternativa, cliccando sul numero della Linea corrisponde al lato della slot (ricorda che un click sulla linea 2, 3, 4 o 5 attiva anche tutte quelle precedenti). Il gioco presenta una volatilità media, che sta a significare una frequenza delle vincite né troppo rara né particolarmente elevata ed importi dei premi di entità discreta.

I simboli della slot Golden Tour, naturalmente, sono tutti in tema campo da golf: Scarpette da green, il Bicchiere di Birra, la Bandierina Rossa della buca, la Sacca delle Mazze, la classica Golf Car e le Palline di colore Rosso e Blu.

Il simbolo Wild (ovvero Jolly) del gioco sono le due Palline Gialle: esse, tuttavia, non sostituiscono tutti i simboli della slot, ma solamente quelli relativa alla Pallina Rossa e alla Pallina Blu.

La slot Golden Tour prevede anche 3 diversi simboli Scatter: la Marmotta, l'Anatra ed il Pesce Gatto. Quando uno di questi 3 segni compare in 3 rulli adiacenti (in qualunque posizione) automaticamente viene attivato un simpatico e proficuo gioco omaggio. Viene richiesto di effettuare la scelta di un Driver, di un Ferro e di un Putter tra una selezione di mazze. Sulla base delle scelte effettuate, al termine del gioco viene assegnato un premio di entità più o meno elevata.

Oltre al Bonus Game, la slot Golden Tour comprende tra le sue funzioni speciali anche le Vincite Bidirezionali: in sostanza, le combinazioni possono risultare vincenti sia a partire dal primo rullo di sinistra che a partire dal primo rullo di destra.

Se non vedi l'ora di indossare le scarpe e avventurarti sul green per conquistare la tua prima buca, non resta altro che selezionare il numero di Linee di Vincita desiderato e cliccare sul pulsante "Gira": se avrai scelto con cura il tuo bastone da golf, impresso la giusta forza e direzione alla pallina e ricevuto un piccolo aiuto dalla dea bendata, la vittoria sarà tua!

Quando sarai stanco di Mazze, Sacche, Bandierine e Palline da Golf, ricorda che nella sezione slot del casinò di SNAI trovi oltre 300 giochi diversi, con temi per tutti i gusti ed in costante rinnovamento: usa il menù presente sulla colonna sinistra della pagina per filtrare le slot online in base al tema, alla volatilità, al produttore o alla caratteristica da te desiderata e scopri tanti altri giochi su misura per te.

Curiosità su Golden Tour

Il tema della slot Golden Tour è il golf, uno sport dalla tradizione antica, originario della Scozia ma da decenni ampiamente praticato in ogni angolo del globo. Il golf viene considerato uno "sport di precisione" dato che la principale capacità richiesta ai giocatori è quella di saper dosare l'energia impressa alla pallina con i colpi, riuscendo allo stesso tempo ad orientarla nella giusta direzione, tenendo conto di tutte le variabili coinvolte (distanza della buca, presenza di ostacoli, tipologia del terreno, condizioni meteo, ecc.).

Tra i più grandi golfisti italiani di ieri e di oggi è possibile ricordare: Ugo Grappasonni, Baldovino Dassù, Costantino Rocca, Francesco Molinari e Matteo Manassero.

Se non sei ancora sicuro hai l’opportunità di giocare gratis a GOLDEN TOUR in versione demo da questa pagina