Bonus Attivo

HALLOWEEN FORTUNE

Slot Online HALLOWEEN FORTUNE

Gioca a HALLOWEEN FORTUNE registrati ora e approfitta subito del fantastico bonus Benvenuto a te riservato!

Produttore: Playtech
Linee: 20
Volatilità: mediobassa
Funzioni Speciali: Raddoppio, Free Spins
Jackpot: no
Categoria: Horror, Avventura

Disponibile anche su Mobile.
Disponibile anche in versione download.
Disponibile anche nei Punti SNAI.


Le streghe più sexy del mondo slot ti aspettano per giocare tra tenebre, zucche e divertimento a non finire!
Halloween Fortune è uno dei giochi più apprezzati del web per moltissime ragioni, a partire dalle ambientazioni gotiche, rese attraverso una grafica accattivante e impreziosite dalla presenza di alcune figure femminili di grande bellezza.

Sei anche tu un amante del “dolcetto o scherzetto”, la tradizionale formula che i bambini americani usano la notte di Halloween quando bussano alla porta dei vicini per guadagnarsi cioccolata e caramelle? Se non puoi resistere alle ambientazioni gotiche e all’atmosfera tipica dell’antica festa celtica allora la slot machine Hollywood Fortune è quello che fa per te.

Halloween Fortune: caratteristiche principali

Dal punto di vista del gioco si tratta di una slot molto coinvolgente e semplice da usare in virtù delle sue 20 linee di pagamento per i 5 rulli che la compongono. La volatilità della slot è medio-bassa, ciò significa che si vince in modo frequente ma che i premi rimangono contenuti, anche considerando che la puntata minima sulle singole linee di pagamento è di un solo centesimo.

Il gioco non prevede jackpot ma un’interessante modalità bonus definita “Witches' Brew Bonus”, che si attiva in presenza dell’eloquente calderone con la scritta “bonus”. A questo punto ti verrà mostrata una schermata con 3 streghe tra cui scegliere, a ognuna delle quali corrisponderà un numero di giocate gratis; dovrai poi selezionare il moltiplicatore che verrà applicato ad ogni tua vincita eventuale maturata durante i tiri gratuiti. Alla fine di questa elettrizzante e fruttuosa tornata ti sarà ricapitolato a quanto ammonta il montepremi conquistato durante i turni di gioco gratis.

Questa slot machine ti intratterrà con una grafica interamente ispirata al mondo lugubre e misterioso della famosa celebrazione angloamericana, con qualche piacevole nota di fascino conferita dalle streghe protagoniste del gioco, molto distanti dallo stereotipo della vecchia befana.

La slot Halloween Fortune è disponibile anche per dispositivi mobile ed in versione download. Per esplorare la vasta offerta e scoprire tutte le novità proposte da SNAI consulta il catalogo completo delle slot machine online.

Curiosità su Halloween Fortune

La slot è chiaramente dedicata alla tradizionale festa di Halloween che si celebra il 31 ottobre, in corrispondenza della vigilia del giorno di Tutti i Santi. Il corrispondente nostrano - ovvero il Giorno della Commemorazione dei Defunti - è una celebrazione dedicata al ricordo dei cari defunti e possiede un’accezione tipicamente cristiana. L’Halloween angloamericano affonda invece le sue radici nel precristianesimo e precisamente nella cultura celtica che riteneva la vigilia di Ognissanti una notte durante la quale i morti erano liberi di tornare a camminare per le strade dei vivi.

L’idea di utilizzare dei grossi vegetali come lanterne risale a tempi remoti, ma la leggenda di Jack o’ Lantern invece è stata creata dal popolo irlandese nel 1800. Si narra che Jack fosse un avaro ubriacone molto astuto che, un po' come nell’ora del diavolo di Pessoa, una notte incontra il diavolo. Ebbro, Jack rischia di perdere la propria anima, ma grazie ad un'ultima astuzia l'uomo propone al suo antagonista: “trasformati in moneta, pagami un’ultima bevuta e poi la mia anima sarà tua”. Il diavolo acconsente, ma appena trasformato Jack lo intrappola nel suo borsello ponendolo vicino ad una croce d’argento.

Il diavolo baratta la sua libertà concedendo altri 10 anni di vita a Jack, l’appuntamento viene quindi solo rimandato. Quando, dieci anni dopo, i due si incontrano ancora una volta, Jack riesce nuovamente a trarre in inganno il demonio, che stavolta è costretto a rinunciare alla sua anima per sempre. Dopo una vita di dissolutezze, al momento della morte, Jack non sarà accettato in paradiso, ma nemmeno all’inferno: il demonio lo condannerà ad un eterno limbo nel quale potrà farsi luce solo con una lanterna rappresentata da una rapa e una candela. Quando gli irlandesi emigrarono in America, adeguarono la storia alle colture locali dove erano più frequenti le zucche rispetto alle rape. Da qui l’invenzione della “pumpkin” di Halloween e la nascita della moderna tradizione nordamericana.

Se non sei ancora sicuro hai l’opportunità di giocare gratis a HALLOWEEN FORTUNE in versione demo da questa pagina