Heart of the jungle

Slot Online Heart of the jungle

Gioca a HEART OF THE JUNGLE registrati ora e approfitta subito del fantastico bonus Benvenuto a te riservato!

Produttore: Playtech
Linee: 25
Volatilità: media
Funzioni Speciali: Bonus game, Free Spins
Jackpot: no
Categoria: Animali, Avventura

Disponibile anche su Mobile.
Disponibile anche in versione download.

Disponibile anche nei Punti Snai.


Nel fitto della giungla si cela di tutto, dalle belve ai tesori dispersi: lo scopo di questa slot è proprio quello di guidarti nell’esplorazione, nella speranza che tu possa trovare quello che cerchi. Tra ghepardi, elefanti, pappagalli e altri animali esotici, a farti compagnia saranno un uomo e una donna che vivono in questa giungla e che ne conoscono tutti i segreti.

Heart of the Jungle: Caratteristiche principali

La slot della famiglia Playtech è composta da 5 rulli per ben 50 linee di pagamento e presenta una volatilità che SNAI classifica come media, ovvero in equilibrio tra vincite costanti e di media entità. I simboli del gioco riprendono il tema della giungla: i simboli wild sono rappresentati dal ghepardo, l’elefante, la scimmia, il pappagallo, la donna e l’uomo della giungla; il simbolo scatter è rappresentato invece da una maschera tribale tipica di una misteriosa civiltà antica.

Nel gioco non sono contemplati jackpot o jackpot cumulativi, ma diverse modalità di free spins. Per attivare i giri gratis è necessario che il simbolo scatter compaia sul primo, terzo e quinto rullo contemporaneamente. Questo tipo di disposizione attiverà i giri gratis “Jungle Trail” che si suddividono in ben 4 categorie, ciascuna delle quali permette di accedere a bonus diversi:

  • Deep Jungle: la prima attivazione di giri gratis, si tratta di 8 tornate gratuite con moltiplicatore delle vincite x5 con un Ultra Giro finale con moltiplicatore x25.
  • Crystal Falls: vi si accede dopo la quinta attivazione delle funzioni “Jungle Trail”, si tratta di 10 tornate gratuite.
  • Golden Mountain: vi si accede dopo 10 attivazioni delle funzioni “Jungle Trail”, si tratta di 15 tornate gratuite.
  • Lost City of Zantar: vi si accede dopo 15 attivazioni delle funzioni “Jungle Trail”, si tratta di 25 tornate gratuite.

Heart of the Jungle è solo una delle slot machine online proposte da SNAI: scoprile tutte sfogliando il menù della sezione slot!

Curiosità su Heart of the Jungle

Questa slot si rifà ad ambientazioni che richiamano la giungla, un ambiente selvaggio dove la natura detiene il suo dominio e cresce prosperosa. Gli stessi simboli wild sono rappresentati da animali che vivono in questi territori selvaggi, tra di essi, però, vi sono due intrusi: un uomo e una donna. L’essere umano a contatto con la natura più selvaggia, cresciuto lontano dai dettami della civiltà delle città, è un elemento che ritorna spesso nella letteratura e si rifà ad alcune storie che hanno fatto scuola in questo senso, oltre ad aver segnato l’infanzia di molti dei ragazzi che hanno avuto modo di leggerle oppure di guardare sugli schermi le loro versioni cinematografiche.

Il primo tra questi è sicuramente “Il libro della giungla” scritto dall’autore premio Nobel Rudyard Kipling, britannico ma nato in India dove visse la sua primissima infanzia. Tornato a vent’anni nel paese praticò il mestiere di giornalista, ma il richiamo all'India divenne una costante nell’ambientazione delle sue storie, tra cui quelle raccolte nel famoso volume.

Tra i tanti personaggi nati dalla sua penna, il più famoso è sicuramente il piccolo Mowgli, abbandonato ancora in fasce nella giungla indiana e adottato da un branco di lupi. Il “cucciolo di uomo” è protagonista delle storie più popolari della raccolta, ha ispirato innumerevoli opere derivate, tra le più famose ci sono i film e in particolare “Mowgli e il libro della giungla” prodotto dalla Walt Disney e arricchito da musiche originali che hanno reso la pellicola un classico animato.

Parlando dell’archetipo dell’uomo selvaggio non poteva mancare Tarzan, famosissimo personaggio creato dallo scrittore Edgar Rice Burroughs, apparso nella prima volta nel 1912 nel libro “Tarzan delle scimmie”. Anche in questo caso il successo del personaggio è stato straordinario grazie alla scrittura efficace dell’autore e alla sequela di avventure fantastiche che si troverà a vivere nella lunga serie di libri che lo hanno visto protagonista. Il successo tra i più piccoli arrivò anche stavolta grazie alla complicità della Walt Disney che ne produsse un lungometraggio animato nel ‘99. Il film ha anche vinto un Premio Oscar per la miglior canzone: You'll Be in My Heart di Phil Collins.

Se non sei ancora sicuro hai l’opportunità di giocare gratis a Heart of the jungle in versione demo da questa pagina