TWIN SPIN

Slot Online TWIN SPIN

Gioca a TWIN SPIN registrati ora e approfitta subito del fantastico bonus Benvenuto a te riservato!

Produttore: Netent
Linee: 25
Volatilità: medioalta
Funzioni Speciali: Rulli Gemelli
Jackpot: no
Categoria: Las Vegas

Disponibile anche su Mobile.


Ritorno al “classico”, ma con la capacità di rinnovare, Twin Spin è una slot che riprende tutte le caratteristiche principali delle macchine che tanta fortuna hanno avuto nei casinò di tutto il mondo. Ciliegie, pietre preziose, per un intrattenimento coloratissimo e travolgente, in grado di soddisfare ogni tipo di giocatore, dal più esperto ed esigente a quello che si avvicina per la prima volta al grande mondo del gioco.

Twin Spin: Caratteristiche principali

5 rulli, 243 diverse combinazioni vincenti, una colonna sonora funky direttamente ripresa dagli anni Settanta e la grafica che richiama direttamente la mitica Las Vegas: ma Twin Spin è tutto questo e molto, molto di più. Infatti, non si tratta soltanto di un “tributo” alla storia del gioco, riprendendo le tipiche linee di uno degli intrattenimenti più amati dai giocatori di tutto il mondo, perché, al di là dei “tradizionali” segni (il diamante, il sette, la scritta BAR, le ciliegie, le campane e i simboli delle carte) e dell’assenza di bonus e free spins (scelta che potrebbe sembrare azzardata), grazie a un’innovazione geniale, il divertimento e le grandi chance di vittoria per tutti, appassionati e non, sono le principali qualità di questa slot.

L’estrema facilità di gioco è, come ovvio, una caratteristica obbligata, ma la presenza del twin reel contribuisce sensibilmente a rendere unica questa meravigliosa “machine”. Il twin reel è a tutti gli effetti l’autentico fiore all’occhiello di Twin Spin, il balzo in avanti compiuto partendo dal classico di una slot che sembra direttamente arrivata da Las Vegas: a ogni giro, infatti, almeno due rulli sono sincronizzati e mostrano gli stessi simboli, incrementando le possibilità di combinazioni vincenti. Non è tutto: la funzione “colonne gemelle” può espandersi addirittura a tutti e cinque i rulli, per vincite che arrivano sino a 135.000 €. Pur non offrendo bonus e free spin, Twin Spin prevede comunque la presenza del simbolo wild con la classica funzione di jolly a sostituire gli altri simboli.

Curiosità su Twin Spin

Il tema di Twin Spin abbina all’inconfondibile stile casinò old school dei richiami di grafica contemporanea con tanto di qualche luccichio spaziale; sfondo blu scuro, laser color magenta, blu, verde, il giallo che ricorda le lucette che si accendono dietro ai rulli analogici, l’effetto retrò è completato dalla colonna sonora che accompagna le giocate.

I simboli vintage riportano indietro nel tempo alla vecchia Las Vegas di un tempo, un paese dei balocchi traboccante di casinò e denaro (speso). I simboli del gioco sono sempre quelli presi dal mazzo di carte: il 9, 10, J, Q, K e A. Questi sei simboli di valore inferiore sono progettati con numeri e lettere che ripetono lo stile laser al neon luminoso sullo sfondo di Twin Spin.

Ancora più amarcord sono i cinque simboli di più alto valore del gioco, ripresi direttamente dai rulli di Las Vegas a cominciare dalle iconiche ciliegie rosse. Queste ci riportano al tempo del proibizionismo, quando anche il gioco delle prime slot era vietato e invece dei soldi si vincevano caramelle, un montepremi di minor valore ma più dolce, le caramelle erano infatti fruttate e da qui i simboli sui rulli. Gli altri simboli di valore sono la campana d'oro, la scritta “bar” dorata, poi il numero rosso 7, e infine, il simbolo di valore più alto che è un grosso diamante scintillante. Quando avrai terminato questo meraviglioso viaggio nel tempo e vorrai tornare ai giorni nostri e ad altri giochi basterà andare nella sezione slot di SNAI nel menù principale.