Logo SNAI

#slot Halloween

  • Avventura, Horror

  • Playtech

  • Medio

  • Free spins, Raddoppio

  • 25

  • Casino

Produttore: Playtech
Linee: 20
Volatilità: mediobassa
Funzioni Speciali: Raddoppio, Free Spins
Jackpot: no
Categoria: Horror, Avventura

Disponibile su Mobile.
in versione download.
nei Punti SNAI.

Dolcetto o scherzetto? Se sei affascinato dalle ambientazioni gotiche della notte di Halloween, questa slot ispirata alla festa più spaventosa dell’anno fa al caso tuo. Si tratta di una slot dall’utilizzo semplice e immediato, che offre fino a 20 linee di pagamento con puntata minima di 1 solo centesimo. La slot machine Halloween Fortune ti aspetta su SNAI per trasportarti in un mondo incantato abitato da zucche magiche, spiritelli e affascinanti streghe.

Slot machine online Halloween Fortune: funzionamento e caratteristiche

Dal punto di vista del gioco, Halloween Fortune si caratterizza per la presenza di 5 rulli e 3 file, su cui si alternano diversi simboli: pozioni magiche, gatti e corvi neri, oggetti esoterici, le zucche (simboli “scatter” di questo gioco) e naturalmente loro, le tre streghe sexy a cavallo della scopa. Per azionare i rulli occorre cliccare sul pulsante “gioca” e così, ascoltando una musica di chiara ispirazione horror, vedremo i simboli alternarsi sullo schermo fino a fermarsi. Le combinazioni vincenti possono trovarsi su una delle tre file di simboli oppure su file diverse seguendo gli schemi proposti dalle altre linee di vincita (per vederle tutte si clicca su “info”). Per scegliere quante linee di vincita attivare bisogna usare i simboli “+” o “-” ed è possibile attivare una sola linea oppure aggiungerne una alla volta fino a un totale di venti.

Anche se la slot non prevede jackpot, è presente una modalità “Witches Brew Bonus” che si attiva quando appare il simbolo del calderone. Una volta attivo il bonus, viene mostrata una schermata con le 3 streghe ed alcune pozioni tra cui il giocatore dovrà scegliere per accedere adei giri gratis. Subito dopo, il giocatore accede a una schermata con 6 pozioni magiche, ognuna delle quali nasconde un moltiplicatore segreto che verrà applicato in caso di vincita.

Un’altra funzionalità interessante è quella “in automatico”, che consente di selezionare il numero dei giri che la slot machine online effettuerà da sola dopo il clic, scegliendo tra 10, 25, 50 o 99 giri!

Con il “raddoppio”, invece, si potrà provare a moltiplicare per due il bottino rigiocando subito l’importo vinto. E per un’esperienza più dinamica, si può provare la versione “turbo”

Halloween Fortune ti intratterrà con animazioni grafiche ed effetti sonori ispirati al mondo lugubre ma affascinante della celebre festa angloamericana, con l’aggiunta delle belle protagoniste, tre fattucchiere del tutto distanti dall’immagine della classica megera ultracentenaria.

La slot Halloween Fortune è disponibile sia in versione mobile che in versione download, oppure nei punti fisici SNAI.

Halloween: dal folklore al mondo delle slot machine online

Sempre più diffusa anche nel nostro Paese, la festa delle zucche e dei fantasmi ha origini anglosassoni ed ha negli Stati Uniti la sua patria d’elezione. Ma la sua nascita avviene in Irlanda, dove nell’Ottocento viene concepita la leggenda di Jack o’Lantern. Jack era un astuto e avaro uomo dedito all’alcol che una notte incontrò il diavolo. Appena prima che il satanasso riuscisse a rubargli l’anima, Jack riuscì a intrappolarlo in un borsello, liberandolo in cambio di altri 10 anni di vita. Passato questo tempo, il diavolo tenta nuovamente di sottrarre l’anima a Jack, ma nemmeno questa volta ci riesce, ingannato dal furbo o ‘Lantern. Dopo una vita di vizi e dissolutezze, per KìJack arriva l’appuntamento con la morte, ma la sua anima non viene accettata né in paradiso né all’inferno, e il diavolo ha in serbo una crudele vendetta, condannando Jack a risiedere per l’eternità in un limbo oscuro illuminato solo da una candela all’interno di una rapa scavata. La leggenda si trasformò quando i coloni irlandesi si stabilirono in America: qui la zucca era un ortaggio molto più comune della rapa, e si sostituì a quest’ultima facendo nascere l’iconica lanterna della zucca intagliata, oggi conosciuta e associata in tutto il mondo alla festività di Halloween.

Inutile dire che il fascino per questa festa ha dato il via a una produzione abbondante di film, cartoni animati, serie tv e canzoni. Anche il mondo ludico ha onorato la notte delle streghe producendo giochi e intrattenimenti ispirati a zucche e fantasmi.

La notte più spaventosa dell’anno è anche una slot machine online, disponibile su SNAI nella modalità for real e for fun per divertirsi in modo sicuro e responsabile.