Logo
Sport calcio

Sport

Prova l'App Sport senza scaricare

Prova ora
Scegli la manifestazione
indietro
bundesliga 2
    bundesliga 2
    Hannover
    Paderborn

    Scommesse Hannover - Paderborn

    Paderborn e Hannover sono due club molto diversi in termini di storia e trofei accumulati. Il Paderborn 07 trova le sue origini nella fusione tra due squadre: il TuS Schloss Neuhaus ed il FC Paderborn. Ha portato avanti un buon percorso nelle ultime due decadi raggiungendo la prima promozione in 2. Bundesliga nella stagione 2004-2005 a seguito del quale, solo 10 anni dopo, è arrivata anche la sua prima promozione in Bundesliga. La sua bacheca completamente vuota è compensata dall'ottima capacità di inserirsi tra le prime squadre delle competizioni a cui partecipa, fatto che trova conferma nelle continue promozioni che caratterizzano il suo storico.

    I nerobiancoverdi di Hannover hanno invece un profilo più sostenuto con diversi titoli di primissimo livello all'attivo. Molti sono i campionati tedeschi e le coppe di Germania collezionate in bacheca. La loro dimensione, storicamente parlando, è sicuramente la Bundesliga ma si sono mossi molto tra prima e seconda divisione raggiungendo il loro apice massimo partecipando ad alcune delle più importanti coppe europee, in particolare la Coppa delle Coppe, la Champions League e l'Europa League.

    Le due squadre non hanno molti scontri diretti all'attivo, tuttavia si può notare facilmente come in tempi recenti l'Hannover non si sia quasi mai portato a casa il risultato, gli score finali hanno visto principalmente favorito il Paderborn. Non è però anche da escludere il pareggio visto il gran numero di match terminati su questo risultato. Solitamente le due squadre non segnano molto tenendosi quasi sempre sotto i tre gol a partita.

    Con i dati che trovi nelle seguenti righe puoi giocare con SNAI e puntare sulla combinazione o sul risultato sportivo che preferisci utilizzando dati alla mano. Osservando le quote della partita tra Paderborn e Hannover puoi provare a farti un'idea di quale può essere il risultato finale di questa combinazione.

    Puoi leggere nei seguenti paragrafi tutte le novità e i dettagli relativi agli ultimi match disputati tra Hannover e Paderborn.

    Risultato e commento Hannover - Paderborn 19/11/2021

    Non una partita ricca di gol quella che va in scena all'HDI Arena tra Hannover e Paderborn 07. Gli allenatori Kwasniok e Dabrowski schierano in campo le seguenti formazioni:
    Hannover: Hansen - Hult - Börner - Franke - Muroya - Ondoua - Beier - Kerk - Ernst - Stolze - Hinterseer.
    Paderborn: Huth - Yalcin - Hünemeier - Van Der Werff - Justvan - Schallenberg - Schuster - Carls - Srbenyn - Pröger - Michel.

    Nel corso del primo tempo le squadre sembrano volersi studiare. La prima vera occasione arriva al minuto 10 con Ernsts dell'Hannover che prova un bel tiro da fuori area, conclusione prontamente respinta dagli avversari. Si ripetono poco dopo i nerobiancoverdi con Beier che tenta il tiro da buona distanza ma sbaglia tutto spedendo il pallone lontano dal palo. I tentativi dei sassoni si fanno sempre più intensi con Kerk e Hinterseer, nessuno trova però la rete del vantaggio. Anche il Paderborn prova delle buona conclusioni con Michel e Justvan ma i neroblu sembrano molto meno in gara rispetto agli avversari. Il primo tempo finisce così sul risultato di 0 a 0, ancora è tutto da decidere.

    Anche nel secondo tempo l'andazzo della gara rimane coerente con il primo, niente gol da parte delle due squadre. I giocatori si innervosiscono e l'arbitro Dingert è costretto a tirare fuori il cartellino in più di un'occasione. Al minuto 67 arriva il rosso per Börner per un brutto fallo, dritto negli spogliatoi. Sul calcio di punizione ottenuto dai neroblu arriva il palo di Justvan, la porta sembra essere stregata, non ne vuole sapere di far entrare un pallone. Anime bollenti anche nel finale di gara, doppia ammonizione per Hünemeier e Collins. La gara termina così sul risultato di 0 a 0, nessuno esce contento.

    Il primo match mai disputato tra Hannover e Paderborn risale alla stagione 1984/85. Non si tratta di una partita qualunque, questa è anche infatti la partita ad aver regalo più gol nella storia degli incontri tra i due club. Il risultato finale di 1 a 4 a favore dell'Hannover è infatti la partita con più gol mai disputata tra le due formazioni. Le firme sul match sono di Giesel al minuto 48, Gue al 67', Hartmann al minuto 70, Fischer al 74' e Gerber al 79'. Solo 3000 i tifosi presenti in quell'occasione all'Hermann-Löns-Stadion.