Scommesse Milan - Juventus

Milan e Juventus sono le due squadre più forti e vincenti del calcio professionistico nostrano. Oltre alla grande popolarità delle due squadre, amate e seguite anche in ambito internazionale da miriadi di sostenitori, sono il prestigio e la ricchezza delle due società alle spalle dei club a fare la differenza.

Il Milan, i cui giocatori vestono i colori rosso e nero, è una delle squadre rappresentative della città di Milano. Vestono in bianco e nero i giocatori della Juventus, che, insieme al Torino, rappresenta il capoluogo piemontese nell'ambito del calcio professionistico. Sebbene non sia una stracittadina, la partita tra Milan e Juventus è una delle più attese e sentite da milioni di tifosi. Tra i due club esiste una forte rivalità e, nonostante alcuni accordi stipulati in passato in termini societari, l'antagonismo tra rossoneri e bianconeri non è mai andato a scemare, anzi, si è acuito con il tempo poiché entrambe le formazioni gareggiano ai vertici delle classifiche contendendosi spesso il primo posto nelle competizioni più prestigiose.

A gravare sui rapporti già tesi si aggiungono i dissapori legati ai luoghi di origine delle due società, Milano e Torino, rispettivamente aree di potere della famiglia Berlusconi, proprietaria del Milan, e della famiglia Agnelli, proprietaria della Juventus. La sfida tra Milan e Juventus rispecchia altresì la rivalità delle due città in ambito economico e politico: insieme alla città di Genova, Torino e Milano fanno parte del “triangolo industriale”, l'area italiana più industrializzata e attiva del nord-ovest, dove, verso gli inizi del Ventesimo Secolo, si registrava la maggiore industrializzazione economica del Bel Paese. Come si può facilmente intuire, durante gli incontri tra Milan e Juve non mancano le goleade e i colpi di scena, basti pensare al 7 a 0 con cui i rossoneri hanno travolto i bianconeri nel 1901, o ancora il match terminato 8 a 2 per la Juve nel 1927.

Quote e pronostici Juventus vs Milan

Oggi, i match Milan - Juventus rappresentano una delle grandi classiche del campionato italiano, un appuntamento atteso dalle tifoserie, dagli amanti del calcio più spettacolare e dagli appassionati di quote e pronostici, che si dilettano scommettendo sull'esito di questi tesissimi incontri. Su SNAI.it, trovi statistiche, informazioni sui precedenti tra le due formazioni e tutte le quotazioni aggiornate per le prossime sfide tra Juventus e Milan in calendario: scopri tutto su stato di forma e andamento in campionato delle due squadre e metti a segno le tue giocate con pochi click!

Approfondimenti Milan - Juventus

Risultati e riepiloghi Juventus – Milan

Di seguito, trovi date, risultati, momenti salienti e commento tecnico delle ultime gare che hanno visto protagoniste la formazione bianconera e quella rossonera.

Risultato e highlights Milan - Juventus 22/10/2023

Il nono turno di Serie A si conclude con il big match di giornata fra Milan e Juventus, che mette di fronte due squadre protagoniste indiscusse in questo avvio di campionato. I rossoneri cercano la vittoria per riacciuffare la vetta della classifica, i bianconeri vogliono accorciare le distanze dall'Inter. A spuntarla è la Vecchia Signora, che supera di misura gli avversari e sale così a quota 20 punti in classifica. Trascinato dal calore di San Siro, il Milan inizia subito ad aggredire comprimendo la Juve nella propria metà campo. La migliore occasione arriva sui piedi di Leao, che parte in velocità e serve Giroud, che controlla il pallone e scarica verso la porta in girata, Szczesny compie un autentico miracolo e con la punta delle dita salva in corner. Gli ospiti faticano a costruire e quando finalmente Kean riceve un ottimo suggerimento, una splendida chiusura in diagonale di Calabria salva il Milan. L'episodio decisivo è al 40': Thiaw atterra Kean su una chiara occasione da gol e l'arbitro sventola il cartellino rosso, Milan in 10. L'espulsione modifica gli equilibri in campo, ma anche nel secondo tempo la Juve fatica a sfruttare la superiorità numerica come dovrebbe. Serve un episodio per sbloccare la gara, e arriva al 63': la conclusione dalla distanza di Locatelli viene deviata da Mirante e il portiere non può arrivare sul pallone, 1-0 Juve. Un duro colpo per il Milan, dal canto suo Pioli prova a inserire Romero e Kjaer. Nel finale sono ancora i piemontesi a sfiorare il gol, prima Mirante si oppone al sinistro di Vlahovic, poi a Cambiaso e sulla ribattuta allo stesso serbo. Finisce 1-0, la Juventus festeggia i tre punti.

Formazioni Milan - Juventus

Milan: Mirante - Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi - Musah, Adli, Reijnders - Pulisic, Giroud, Leao.

Juventus: Szczesny - Gatti, Bremer, Rugani - Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic - Milik, Kean.

Risultato e highlights Juventus - Milan 28/05/2022

Torna per la 37a giornata di Serie A uno dei grandi classici del calcio italiano. La Juventus di Allegri ospita in casa il Milan di Pioli per una gara che comunque vada avrà degli esiti importanti sulle gerarchie del campionato. La sfida mette in rilievo la maggiore capacità del Milan di creare e gestire il vantaggio ottenuto. Il primo tempo dimostra sin da subito quanto i rossoneri siano maggiormente lanciati in fase di costruzione. Non a caso, a mettere a segno il primo e unico gol sono proprio loro al minuto 40 con Giroud: Calabria crossa della destra all'interno dell'area di rigore, il francese si libera di Gatti e stacca di testa per spingere la sfera in rete. Il gol dello 0 a 1 mette in discesa la gara per la squadra di Milano. Nel secondo tempo non devono fare altro che difendere il risultato per portare a casa i tre punti decisivi per la qualificazione matematica in Champions League.

Nel secondo tempo la partita continua sugli stessi ritmi visti nel corso del primo. La gara si mette in totale discesa per i ragazzi di Pioli quando la Juventus si dimostra in seria difficoltà nella creazione di palle da gol. L'occasione più interessante della seconda frazione arriva Saelemaekers al minuto 71: Giroud avanza a campo aperto, allarga per il compagno che prova a calciare in porta dall'interno dell'area di rigore, ma trova la risposta del portiere polacco a sbarrargli la strada. I bianconeri non mettono quasi mai in crisi la retroguardia avversaria, ma rischiano il pareggio nei minuti di recupero sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Danilo, la palla viene spazzata via. La partita termina con la vittoria del Milan per 0 a 1, i rossoneri sono matematicamente in Champions League, alla Juventus non resta che sperare nella qualificazione in Europa League all'ultima giornata.

Formazioni Juventus – Milan

Juventus: Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Kean, Chiesa.

Milan: Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández, Tonali, Krunić, Messias, Díaz, Leão, Giroud.

Risultato e highlights Milan - Juventus 08/10/2022

Situazione diversa per Milan e Juventus, che si presentano a questo incontro con ambizioni diverse. I rossoneri puntano alla vetta della classifica; d'altro canto quello della Vecchia Signora non è stato un buon avvio di stagione, i bianconeri sono ancora alla ricerca del primo successo esterno in campionato. E prosegue il momento negativo di Allegri, che sprofonda nella sconfitta. La Juve gioca davvero solo per un quarto d'ora, poi sembra arrendersi e si preoccupa per lo più di difendere. Inutile trovare alibi: l'1-0 del Milan ha origine da un fallo evidente di Theo Hernandez su Cuadrado, ma prima i rossoneri avevano colpito ben tre pali. Il primo al ventesimo minuto, con Rafael Leao a scheggiare il legno sulla spizzata di Kalulu durante un calcio d'angolo, poi Vlahovic devia sul palo il destro di Leao, e ancora Leao al 34' piazza il destro dalla distanza ma il legno gli nega il gol. La rete dell'1-0 nasce da un corner, Tomori stoppa il pallone, si gira e scarica sotto la traversa. Nel secondo tempo ci si aspetterebbe una reazione da parte della Juve, e invece è il club di Pioli a fare il gioco. Il 2-0 nasce da un pasticcio dei bianconeri, con Vlahovic che regala un pallone a Diaz e nessuno dello schieramento difensivo della Juve che riesce a fermare lo spagnolo, il cui destro piega Szczesny. Finisce 2-0, per la prima volta Pioli batte Allegri in Serie A dopo ben 16 tentativi e aggancia momentaneamente Napoli e Atalanta in cima alla classifica.

Risultato e highlights Juventus – Milan 23/01/2022

Al Giuseppe Meazza di Milano va in scena uno dei più famosi e storici big match di Serie A, si gioca Milan - Juventus, una sfida per l'alta classifica che può dare una svolta all'intero campionato. Milan e Juve si trovano rispettivamente a 48 e a 41 punti e vogliono tenere il ritmo dell'Inter capolista, per farlo hanno bisogno di vincere. La gara non regala gol, tanto da terminare in pareggio per 0 a 0, le due formazioni si temono e adottano un atteggiamento difensivista. Non a caso, la prima occasione del match impiega ben 20 minuti ad arrivare: Leao inventa uno scambio al limite dell'area di rigore con Ibrahimovic e scarica un sinistro respinto prontamente da Szczesny. La risposta bianconera arriva con Dybala cinque minuti più tardi: l'argentino tenta la conclusione a giro, la palla finisce di poco sopra la traversa. Nel primo tempo il Milan è più propositivo ma la Juventus si è dimostrata in grado di rispondere ad ogni minaccia avversaria. Nel secondo tempo invece parte meglio la Juventus che sfiora il gol con Morata, l'attaccante spagnolo colpisce di testa il cross di De Sciglio ma la sfera finisce di poco fuori. Le porte sembrano entrambe stregate, la palla non ne vuole sapere di entrare. Le occasioni del Milan invece arrivano con Saelemaekers, Hernandez e Giroud. Neanche loro riescono a sbloccare il risultato. Finisce quindi così la partita. Risutlato incredibile che lascia l'amore in bocca ad entrambe le squadre che perdono terreno sull'Inter.

Risultato e highlights Juventus – Milan 19/09/2021

Juventus e Milan pareggiano per 1-1 all’Allianz Stadium. Il Diavolo acciuffa un punto davvero prezioso, mentre la Juventus avrebbe meritato la vittoria perché è stata sicuramente una Juve diversa dalle prime di campionato. In avvio di gara, la Juve ha fatto faticare non poco il Milan, con Dybala che ha mandato in confusione i rossoneri. É Morata a sbloccarla dopo 4 minuti, complice un errore grossolano del Milan, che prende un gol in contropiede su corner a favore: il Milan non solo perde palla, ma permette a Morata di percorrere mezzo campo e di superare Maignan senza particolari problemi. La Juve arriva prima sulle palle, è più lucida del Milan, Morata e Dybala hanno scaldato i guanti di Maignan, mentre sul fronte opposto Szczesny si è limitato a osservare i suoi incapaci di rendersi offensivi. Il Milan prova ad aumentare il ritmo alla mezzora, poi perde Kjaer per un problema muscolare. Nella ripresa, il Milan non riesce a costruire le proprie mosse, complici le numerose assenze. Dopo una girandola di cambi, al minuto 76 arriva il gol del pareggio rossonero da una palla inattiva: corner di Tonali, Rebic spizza di testa e la insacca nell’angolo lontano. Il gol ripristina l’equilibrio in campo, con diverse chance da gol per entrambe le compagini, con Kean e ancora Rebic per citarne due. Nel finale, il Milan ha provato a vincerla con il destro di Kalulu, ma Szczesny fa il miracolo e salva l’1-1.

Risultato e highlights Juventus - Milan 09/05/2021

Allo Stadium Juventus e Milan si affrontano per la trentacinquesima giornata di Serie A, la partita più importante tra tutte quelle in programma visto che vale la Champions League per una di queste due squadre. La situazione è la seguente: Milan e Juve hanno gli stessi punti e sono incalzate dal Napoli che ha vinto con lo Spezia, quindi qualunque sarà il risultato una delle due si ritroverà fuori dalla zona Champions League a meno tre giornate dal termine. Ovviamente la partita è piuttosto tesa considerata quella che è la posta in palio, la prima occasione cristallina arriva infatti al 30’ con Giorgio Chiellini che può schiacciare in porta di testa, ma mira a lato. Per il centrale bianconero una partita molto negativa. Il Milan colpisce per primo e trova i tempi perfetti per farlo: al 46’, quindi alla fine di un primo tempo molto equilibrato, Brahim Diaz si vede respingere un primo tentativo ma la difesa gli lascia il tempo di rientrare e mettere a giro nell’angolo alto sul secondo palo. Un bel gol, ma soprattutto un gol mortifero che arriva con un timing praticamente letale. Dopo l’intervallo infatti il Milan torna in campo galvanizzato e la Juventus ancor più frastornata. Al 56’ Chiellini respinge un tiro con un braccio e la var assegna il rigore al Milan. Incredibilmente Franck Kessie si fa parare il tiro da Szczesny che riscatta parzialmente un prova fin lì incolore. Sembrerebbe il presupposto per una rimonta juventina, ma al 78’ Rebic, subentrato a uno spento Ibrahimovic (peggiore tra i suoi), si inventa un bellissimo destro dalla distanza che semplicemente lascia il portiere senza opzioni. La Juventus sotto di due si inabissa e subisce il ko definitivo piazzato da Tomori che all’82’ salta in anticipo su Chiellini (male anche stavolta) e colpisce di testa per il gol del 3 a 0.

Una partita dal risultato chiaro e netto che mette definitivamente fine al ciclo Juventus durato circa un decennio. La squadra sembra interamente da rifondare a cominciare da un Ronaldo che, nonostante si laureerà capocannoniere, oggi è sembrato un elemento totalmente avulso dalla squadra e molto scoraggiato. Il centrocampo ha gravissime lacune e la difesa deve essere puntellata. Insomma bisogna ripartire, ma se dovessero mancare i soldi della Champions League sarà ancora più difficile. Meglio per il Milan che dovrà continuare a lottare fino alla fine per raggiungere di nuovo la competizione europea che non gioca dal 2014. Intanto oggi i suoi giovani si sono messi ampiamente in mostra.

Risultato e commento Milan – Juventus 06/01/2021

Prima sconfitta in campionato per la formazione di Pioli, battuta per 3-1 dalla Juventus a San Siro, dopo 27 turni utili consecutivi. Il big match della 16esima giornata di Serie A lo vince la Juventus, che torna in corsa scudetto. Vanno subito alla conclusione Dybala e Castillejo, poi Frabotta alza sopra la traversa. Chiesa appare in forma, centra un palo al 16', poi la sblocca due minuti dopo: intesa ottimale con Dybala, assist di tacco per l'ex Fiorentina e diagonale vincente. Lo stesso Chiesa ci riprova trovando l'opposizione di Donnarumma, poi Leao impegna Szczesny: il portiere polacco respinge, ma non può nulla sul destro piazzato di Calabria che vale l'1-1. Al 62', Chiesa segna la doppietta personale con un sinistro chirurgico. L'ingresso di McKennie e Kulusevski sortisce l'effetto sperato: lo svedese confeziona l'assist per il compagno che non sbaglia a girare in rete (76'). Il Milan mantiene la vetta a +1 sull'Inter, la Juve, distante 7 punti dai rossoneri, fa festa e si rilancia in corsa scudetto.

Risultato e commento Milan – Juventus 07/07/20

Milan e Juventus tornano ad incontrarsi nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza in occasione della 31a giornata del campionato di Serie A 2019/2020: i rossoneri, forti della brillante vittoria in casa della Lazio ottenuta nel corso del turno precedente, sono alla ricerca dei punti utili per cementare la qualificazione all’Europa League; i bianconeri, pure reduci dalla vittoria nel Derby della Mole, puntano a difendere la prima posizione in classifica, per ora avvantaggiati dalle incertezze delle squadre all’inseguimento.

Mister Pioli sceglie di schierare in campo una formazione invariata rispetto alla precedente giornata, con l’unica eccezione della presenza di Rebic e di Paqueta in sostituzione di Calhanoglu e di Bonaventura. La Juve, invece, deve rinunciare alla presenza di Dybala e di De Lift, entrambi squalificati al termine del turno precedente. Sarri schiera dunque in campo Hiugain e Rugani, pronto ad affiancare Bonucci di fronte a Szczesny, che riprende il suo posto in porta.

Il match è caratterizzato da un avvio lento: nonostante il gioco aggressivo della Juventus, la palla resta bloccata a centro campo per buona parte del primo tempo, senza che nessuna delle due squadre riesca a creare vere occasioni gol e ad impensierire l’estremo difensore avversario. Nella ripresa, però, la gara si infiamma: al 47', Rabiot è protagonista di una brillante azione, che lo vede prendere possesso della palla da centrocampo, fino a raggiungere l’area rossonero, dove il giocatore sorprende con un tiro potente e preciso Donnarumma, consegnando ai suoi il gol dell’1 a 0. Il match sembra essersi ufficialmente sbloccato: al 52', è la volta di Ronaldo, che intercetta il lancio profondo di Cuadrado depositando la palla nella porta del Milan, trovando così la rete del raddoppio.

Quando la gara sembra già nella mani dei bianconeri, il direttore di gara fischia un calcio di rigore per il Milan al 62', ammonendo Bonucci, colpevole di un tocco di braccio in area. A battere è Ibrahimovic, che con freddezza trasforma il rigore in gol, non lasciando scampo a Szczesny. I rossoneri tornano a crederci e appena 4 minuti più tardi Kessiè smarca i difensori bianconeri in area e insacca la rete del pareggio. La rimonta del Milan e tanto sorprendete quanto rapida: al 67', arriva il colpo di scena, con Rebic che allarga in area e Leao che supera ancora una volta il portiere bianconero, portando i padroni di casa in vantaggio. Blackout totale per la formazione bianconera di Sarri, che improvvisamente sembra non riuscire più a far fronte agli attacchi degli avversari: all’80', arriva così il gol che sancisce la vittoria definitiva del Milan, con Rebic che realizza su assist di Bonaventura, portando a casa il gol numero 4 per i rossoneri.

Juventus - Milan: gli incontri storici più significativi

Juventus - Milan rappresenta da sempre uno degli appuntamenti calcistici per eccellenza, poiché si tratta di uno dei match in cui scendono in campo i più grandi talenti del calcio professionistico che gareggiano per il primo posto in classifica. Il primo match tra le due squadre risale al lontano 1900, quando i rossoneri prevalsero sui bianconeri e si aggiudicarono la Medaglia del Re per 3 a 2. Quell'incontro tra le due formazioni fu il primo di una lunga serie di match che avrebbero coinvolto le due squadre in sfide mozzafiato disputate quasi sempre ai vertici dei campionati nazionali e internazionali. Nell'annata successiva, fu sempre il club rossonero ad avere la meglio battendo per 3 a 0 il club bianconero nelle semifinali.

Il primo incontro di campionato tra Milan e Juve venne disputato il 28 aprile del 1901 e vide i rossoneri aggiudicarsi la vittoria per 3 a 2. Sempre quell'anno, Milan e Juventus disputarono una sfida amichevole che si concluse con la vittoria dei diavoli per 7 a 0. Cinque anni dopo, nel 1906, fu sempre il Milan a conquistare a tavolino lo Scudetto, il secondo per la formazione meneghina: i bianconeri non si presentarono allo spareggio in segno di polemica poiché ritenevano che il campo scelto per la gara, di proprietà milanese, non fosse abbastanza neutrale.

Una delle prime partite tra Milan e Juventus con tante reti segnate risale al 1910, quando i bianconeri si imposero sui rossoneri per 5 a 3. Da ricordare anche il 4 a 0 inflitto dal Milan alla Juve a Torino, nell'edizione 1911/12 del campionato. Nell'annata 1915/16, a causa della guerra, i tradizionali tornei di calcio furono sostituiti da una Coppa Federale che venne vinta dal Milan per un punto in più sulla Juventus e sul Modena.

Gli anni '80 si rivelano disastrosi per i rossoneri, che vengono coinvolti nello scandalo del Totonero e retrocedono in serie cadetta. Verso a fine degli anni '80, dopo il passaggio della società a Silvio Berlusconi, il Milan risorge e torna ad essere la bestia nera della Juve. Nell'annata 1991/92, è proprio il Milan a piazzarsi al primo posto nella classifica della Serie A, guadagnandosi il Tricolore a discapito dei bianconeri che devono accontentarsi del secondo posto.

Uno dei match più controversi tra la formazione di Milano e quella di Torino risale al 2011/12, quando la partita, terminata in parità, non mancò di suscitare accese polemiche per via di un dubbio arbitraggio che avrebbe concesso un gol inesistente ed annullato un altro ritenuto più che valido. Il Milan va in vantaggio dopo soli 14 minuti dall'inizio della gara con un destro di Nocerino che inganna e spiazza il portiere bianconero Buffon. La Juve non sembra reagire, il Milan ne approfitta e tenta il raddoppio con Muntari che infila la palla in rete con un colpo di testa su respinta di Buffon. Il pallone varca la linea della porta, ma l'assistente dell'arbitro non segnala il gol e Tagliavento invalida il punto e il raddoppio rossonero. Nella ripresa vengono effettuati dei cambi in entrambe le formazioni: El Shaarawy prende il posto di Pato nel Milan e Pepe quello di Estigarribia nella Juventus. Successivamente, Conte inserisce anche Vucinic e Matri. Quest'ultimo si rivela fondamentale: mette a segno due gol, uno dei quali viene annullato, ma il secondo, realizzato al volo su cross di Pepe, sigla il pareggio.

Nell'ambito del calcio internazionale, una delle sfide più importanti che hanno coinvolto le due compagini è stata la finale di Champion's League disputata nel 2003 a Manchester: la gara viene disputata il 28 maggio del 2003 a Manchester ed è la prima finale di Coppa dei Campioni a coinvolgere due squadre italiane. Il Milan sconfigge la Juventus per 3 a 2 ai calci di rigore dopo il pareggio dei supplementari (0 – 0). Dopo 9 anni dall'ultima vittoria in ambito continentale, il Milan conquista il suo sesto successo.

Nella stagione 2018/19, i due club tornano a sfidarsi nell'ambito delle gare di andata e di ritorno del campionato di Serie A. Come in parte previsto dai pronostici, la Juventus riesce ad imporsi in entrambe le occasioni, rivelandosi un avversario particolarmente ostico per i rossoneri. Il club torinese, non a caso, siede stabilmente in testa alla classifica per buona parte della stagione, conquistando infine il suo trentacinquesimo Scudetto, nonché il sesto consecutivo.

Nella sfida di andata, che si gioca l'11 novembre 2018 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, i bianconeri di Massimiliano Allegri riescono a portarsi in vantaggio dopo appena 8 minuti dal fischio di inizio, con un gol su colpo di testa di Mandzukic. Al 41', Higuain spreca l'occasione perfetta per riportare il risultato sulla parità mancando il calcio di rigore assegnato ai rossoneri. La gara prosegue senza grandi scossoni, poi, all'81', Ronaldo trova la rete del raddoppio per i bianconeri, consegnando alla Juventus una vittoria netta per 0 a 2.

Il match di ritorno si svolge nella cornice dello Juventus Stadium di Torino, il 6 aprile 2019, nel corso della trentunesima giornata di campionato. I rossoneri di Gennaro Gattuso, alla sua ultima stagione sulla panchina del club meneghino, sono alla ricerca della rivalsa dopo la sconfitta dell'andata e, al 39' del primo tempo, l'occasione arriva grazie alla rete segnata da Piatek su assist di Bakayoko. Nella ripresa, tuttavia, i padroni di casa tornano a dimostrarsi inarrestabili: al 60' Dybala mette a segno un gol su calcio di punizione; poi, quando il match sembra destinato a concludersi con un pareggio, è Kean a superare la difesa del portiere rossonero Reina, consegnando nuovamente la vittoria alla Juventus, questa volta per 2 a 1.

Milan – Juventus: rivalità di calciomercato

L'antagonismo tra Milan e Juventus affonda le sue radici anche nelle battaglie di calciomercato che le società intraprendono al fine di accaparrarsi i talenti del calcio nazionale e mondiale. I giocatori che negli anni hanno militato in entrambe le squadre non sono pochi, basti ricordare Roberto Baggio, con la Juve dal 1990 al 1995 e con il Milan nel biennio seguente, dal 1995 al 1997.

Andrea Pirlo, uno dei più grandi talenti del calcio italiano che ha collezionato 284 presenze con la maglia del Milan giocando come centrocampista dal 2001 al 2011. Dopo un decennio trascorso in maglia rossonera, Pirlo è passato nelle fila della Juventus dove è rimasto per 4 anni, dal 2011 al 2015, mettendo in fila 119 presenze in maglia bianconera.

Per quanto riguarda i calciatori stranieri, lo svedese Zlatan Ibrahimovic ha militato per molti anni nei campionati di calcio italiani ed è stato uno dei più grandi talenti stranieri condivisi da Milan (2010-2012) e Juventus (2004-2006).

Loggati per scommettere!
Nessun evento selezionato
Per iniziare a scommettere clicca su una quota
Credito: {{credito | number : 2}} €

Cancella Tutti  

Pal: {{scommessa.cod_programma}} - {{scommessa.num_avvenimento}}
{{scommessa.sigla_sport}} - {{scommessa.des_manif}}
{{ scommessa.des_avvenimento | ucfirstCustom }}
{{evento.des_tipo_sco}}   {{ evento.des_evento }} - {{ evento.prec_quota / 100 | number:2 }} {{ evento.quota / 100 | number: 2 }} {{ evento.handicap / 10 }}
Evento chiuso o sospeso

Sviluppo Colonne: {{sviluppoColonne}}

Numero avvenimenti: {{ scommesse.length }}

Quota finale: {{ totaleQuota | dropDigits | number: 2 }}

Quota con Bonus: {{ betQuotaBonus | dropDigits | number: 2 }}


Importo totale: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne) / 100 | dropDigits | number: 2 }} €


Possibile Vincita: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne * (totaleQuota*100)) / (100*100) | dropDigits | number: 2}}

Pal: {{scommessa.cod_programma}} - {{scommessa.num_avvenimento}} Fissa
{{ scommessa.sigla_sport }} - {{ scommessa.des_manif }}
{{ scommessa.des_avvenimento | ucfirstCustom }}
{{evento.des_tipo_sco}}   {{ evento.des_evento }} - {{ evento.prec_quota / 100 | dropDigits | number:2 }} {{ evento.quota / 100 | dropDigits | number: 2 }} {{ evento.handicap / 10 }}
Evento chiuso o sospeso

Importo: {{ ((sistemino.importo*100) * sistemino[0][1]) / 100 | dropDigits | number: 2 }} €

Vincita sistema

Min: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Max: {{sistemino.max | dropDigits | number: 2}} €

Min per combinazione: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Vincita con Bonus

Min: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Max: {{sistemino.max | dropDigits | number: 2}} €

Min per combinazione: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Attenzione: importo inserito non valido.
Min. Win bonus non disponibile {{q_min_ticket| dropDigits | number: 2}} €
Max. Win bonus non disponibile {{q_max_ticket| dropDigits | number: 2}} €
bonus applicato {{ticketPercBonus}}

Importo totale: {{ (calcoloImportoTotaleSistemi() / 100) | number: 2 }} €

Vincita con bonus: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne * (betQuotaBonus*100)) / (100*100) | dropDigits | number : 2}}


Attenzione: Le quote degli avvenimenti su cui hai scommesso sono cambiate!
Conferma nuovamente il tuo ticket con le nuove quote.
Attenzione:
Modifica l'importo e conferma il tuo ticket se vuoi proseguire.
Ti restano {{brfInterval}} secondi per confermare.
Attenzione: importo inserito non valido.