Logo SNAI

 

Sport

Non puoi giocare più di 10 esiti per avenimento

Calendario Serie A 15 giornata

Ci si addentra in uno dei periodi più intensi del campionato, dove si iniziano a tirare le somme. E tu ti sei già fatto un'idea su quello che potrebbe essere l'assetto finale della classifica a fine stagione? Con SNAI accedi a una straordinaria varietà di proposte per quanto concerne scommesse e giocate online: puntare sulle tue squadre preferite non è mai stato così facile!

Di seguito trovi l'elenco delle partite programmate per questa quindicesima giornata di Serie A 2023/2024.

08/12/2023

  • Juventus - Napoli
    Attesissima partita che vede una corsa alla vittoria tra due delle squadre più potenti. Non ci sono pronostici che reggano quando vediamo una gara tra due Big in classifica.

09/12/2023

  • Verona - Lazio
    Dopo il pareggio finale della scorsa stagione, ormai non possiamo dare più niente per certo. Bisogna solo aspettare e godersi la partita di questa quindicesima giornata di Serie A.
  • Atalanta - Milan
    Il Diavolo scende in campo contro l'Atalanta, in una trasferta che porterà sicuramente grandi azioni. Non perderti questo match tra le porte del Gewiss Stadium.
  • Inter - Udinese
    Partita con probabile vittoria dell'Inter secondo le previsioni, ma è ancora da vedere se si avvereranno oppure no.

10/12/2023

  • Monza - Genoa
    Partita che vede da una parte una squadra a rischio retrocessione, e dall'altra una promossa in Serie A la scorsa stagione. Quale sarà il verdetto finale?
  • Frosinone - Torino
    Il Frosinone deve affrontare questo incontro con un'ottima difesa e un attacco preciso, se vuole sconfiggere il Torino determinato ad accedere in Europa League.
  • Roma - Fiorentina
    La squadra giallorossa accoglie in casa i viola, in una partita che può svolgersi in modo imprevedibile.
  • Salernitana - Bologna
    Match tutt'altro che prevedibile quello fissato allo Stadio Arechi, tra Salernitana e Bologna.

11/12/2023

  • Cagliari - Sassuolo
    Il match tra Cagliari e Sassuolo potrebbe non avere grande rilievo, ma sarà sicuramente un match interessante per gli spettatori dell'Unipol Domus.
  • Empoli - Lecce
    Due squadre molto simili in termini di classifica si sfideranno sul terreno dello Stadio Carlo Castellani.

Ecco le 10 partite in programma per la giornata numero 15 di questa stagione 2022/23 della Serie A.

13/11/2022

  • Atalanta - Inter
    Quella fra Atalanta e Inter è una sfida che in più di una circostanza ha regalato grandi emozioni. Come andrà quest'anno? Lo scopriremo al termine del match del Gewiss Stadium.
  • Bologna - Sassuolo
    Bologna e Sassuolo tornano ad affrontarsi sul terreno del Dall'Ara, è una gara che pur non essendo particolarmente sentita dai tifosi per motivi specifici potrebbe essere molto utile a entrambe le squadre per muovere dei passi importanti in classifica.
  • Empoli - Cremonese
    L'Empoli accoglie in casa la Cremonese per l'appuntamento della quindicesima giornata, una trasferta difficile per il club di Cremona che comunque potrebbe riservare qualche sorpresa.
  • Verona - Spezia
    I pronostici pendono dalla parte del Verona, che del resto ha annientato lo Spezia per due volte nel corso della stagione precedente.
  • Juventus - Lazio
    I bianconeri scendono in campo tra le mura amiche dell'Allianz Stadium, l'avversario di questa quindicesima giornata è la Lazio, sicuramente ci sarà da divertirsi.
  • Milan - Fiorentina
    Partita che si prospetta interessante, quello fra Milan e Fiorentina è un match classico della Serie A che in passato ha riservato grandi emozioni ai tifosi di entrambe le società.
  • Monza - Salernitana
    Monza e Salernitana condividono un unico grande obiettivo: conquistare la salvezza. Per farlo devono cercare di guadagnare più punti possibili sfruttando partite come questa; è ragionevole credere che vedremo un match molto avvincente.
  • Napoli - Udinese
    Bella sfida al Diego Armando Maradona, dove Napoli e Udinese si affronteranno in una partita dall'esito tutt'altro che scontato.
  • Roma - Torino
    È un'altra di quelle partite per le quali è difficile immaginare un risultato a priori, ma visti i precedenti storici possiamo dire che si tratta di una gara da non perdere perchè le emozioni potrebbero andare alle stelle.
  • Sampdoria - Lecce
    Trasferta che si prospetta impegnativa per il Lecce, i giallorossi dovranno dare il massimo per espugnare il Ferraris.

In basso, la lista completa delle 10 partite in calendario per la giornata numero 15 di questa stagione 2021/22 della Serie A.

30/11/21

  • Fiorentina - Sampdoria
    La 15a giornata della Serie A 2021/22 si apre con la sfida in programma all’Artemio Franchi alle 0re 18:00 di martedì 30 novembre 2021. Ad inaugurare questo turno infrasettimanale del campionato è una sfida che si preannuncia intensa e molto combattuta. 2 vittorie a testa per le due formazioni delle ultime 4 sfide disputate in Serie A.
  • Atalanta - Venezia
    Probabile passeggiata degli orobici al Gewiss Stadium nella seconda delle gare dell’anticipo disputate nel pomeriggio di martedì: i padroni di casa tornano a scendere in campo contro il Venezia a distanza di 20 anni dall’ultimo confronto in massima serie con la formazione arancioneroverde.

01/12/21

  • Bologna - Roma
    Appuntamento molto impegnativo per il Bologna, che si trova a fronteggiare in casa la compagine giallorossa nel corso del turno numero 15 della Serie A 2021/22. Pronostici a favore dei ragazzi di José Mourinho, che potrebbero trovarsi a conquistare 3 facili punti classifica.
  • Inter - Spezia
    Vittoria quasi scontata per i padroni di casa nella sfida Inter – Spezia in programma per mercoledì 1 dicembre 2021 al Giuseppe Meazza. Nel corso dei due precedenti in massima serie tra i nerazzurri e i bianconeri della scorsa stagione, l’incontro del girone di andata si concludeva con una vittoria dell’Inter per 2 a 1, mentre quello del girone di ritorno terminava con un pareggio per 1 a 1.
  • Genoa - Milan
    I rossoneri scendono in campo al Luigi Ferraris per la sfida contro il Genoa, alla ricerca di 3 importanti punti classifica che, per molti versi, appaiono scontati. Non da dimenticato, però, che negli ultimi incroci il Grifone ha saputo dimostrarsi un avversario tenace, capace di guizzi improvvisi e di un buon gioco difensivo.
  • Verona – Cagliari
    La 15a giornata della Serie A 2021/22 vede gli scaligeri impegnati in casa contro la formazione dei casteddu e apertamente alla ricerca di una vittoria netta, tentando di approfittare di questa fase di defaillance e calo delle performance vissuta dalla compagine sarda.
  • Sassuolo - Napoli
    Spettacolo interessante al Mapei Stadium, dove i padroni di casa del Sassuolo sfidano la formazione azzurra, in assoluto una delle squadre più competitive in questa prima fase della Serie 2021/22.
  • Salernitana - Juventus
    Davvero scarse le possibilità di riuscire a centrare una vittoria nel corso del 15o turno della Serie A 2021/22 per la Salernitana: i bianconeri si preparano ad espugnare l’Arechi di Salerno e a centrare una meritata vittoria di 3 punti classifica.

02/12/21

  • Torino - Empoli
    Giovedì 2 dicembre 2021, il Toro affronta in casa l’Empoli: match dal pronostico complesso, con le due formazioni che tornano ad incrociarsi sul campo da gioco a due anni di distanza dalle ultime sfide. Negli incroci dei gironi di andata e di ritorno della stagione 2018/19, le due squadre centravano un successo a testa.
  • Lazio – Udinese
    Pronostici nettamente a favore delle aquile nella gara che conclude la giornata numero 15 della Serie A 2021/22: scarse le speranze di successo per la formazione dei friulani, comunque capace di centrare un pareggio per 0 a 0 e una vittoria per 1 a 3 in casa dei biancocelesti considerando le ultime 4 gare disputate.

Ecco i 10 match in programma per la 15esima giornata del campionato di serie A 2020/2021, con date e orari dei singoli incontri.

03/01/21

  • Inter - Crotone
    L’anno sarà inaugurato da Inter e Crotone che giocheranno il lunch match delle 12 e 30 a San Siro, in questo turno di campionato che si disputerà tutto in un’unica giornata. Per il Crotone le chance di fare punti sono davvero poche.
  • Atalanta - Sassuolo
    L’Atalanta è stata superiore al Sassuolo in termini di continuità di risultati, certo però che pochi giocano come la formazione allenata da De Zerbi. Vincerà la consistenza o il bel gioco?
  • Cagliari - Napoli
    I napoletani più scaramantici avrebbero preferito non cominciare l’anno contro una squadra che ha sempre fatto sudare i partenopei. Ma tant’è, il Napoli detiene comunque il favore del pronostico.
  • Fiorentina - Bologna
    Firenze e Bologna sono separate da un paio di centinaia di km, molto di più di quella che è la distanza tra le due in classifica. Si prospetta un match molto equilibrato.
  • Genoa - Lazio
    Alle 15 si gioca Genoa vs Lazio, che si terrà allo Stadio Ferraris. La Lazio vuol cominciare bene l’anno e viene data favorita nei pronostici di una sfida non semplice.
  • Parma - Torino
    Partita equilibratissima quella tra ducali e sabaudi. Difficile dire in anticipo chi ha più chance di vittoria, potrebbe anche starci il pareggio.
  • Roma - Sampdoria
    Ranieri contro il suo passato alla Roma, per stare tranquilli in classifica servirebbe proprio una vittoria esterne. Difficile però che la Samp la colga proprio nella capitale.
  • Spezia - Verona
    Partita enigmatica, aperta a tanti possibili risultati. L’Hellas ha certamente un organico più forte, ma servirà a spegnere le velleità della neopromossa?
  • Benevento - Milan
    Nel primo campionato del Benevento in A, il disastroso 2017, la squadra che diede più punti ai campani fu il Milan. Ora che il Benevento è risalito con una rosa decisamente più forte, è possibile che la storia si ripeta?
  • Juventus - Udinese
    Bianconeri contro bianconeri, si gioca allo Juventus Stadium per il posticipo delle 20 e 45. I padroni di casa sono gli assoluti favoriti alla vittoria dei 3 punti in palio.