Calendario Serie A 28 giornata

Ci sono diverse sfide appassionanti in programma per questa ottava gara di ritorno del campionato di Serie A. Siamo ormai piuttosto vicini all’obiettivi, giunti quasi a meno di un quarto dalla fine della stagione. Un buon periodo per gli scommettitori che hanno ormai un solido bagaglio di statistiche con le quali aiutarsi. Occhio a quelle offerte da SNAI.it, sempre aggiornate e disponibili sia per la serie A che la serie B. Inoltre non dimenticare che lo storico bookmaker italiano non mette a tua disposizione solo numeri e quote pronostico ma anche una serie di informazioni utili e sempre aggiornate relative alle ultime novità del campionato.

Date delle partite di Serie A 28 giornata 2022/2023

Nella sezione seguente trovi l'elenco delle partite di campionato previste per questa ventottesima giornata.

10/03/2024

  • Sassuolo - Frosinone
    Una partita interessante quella tra Sassuolo e Frosinone, specialmente dopo che a luglio 2023 i neroverdi hanno ceduto tre giocatori alla neopromossa in Serie A. Vedremo se la scelta è stata azzeccata oppure no.
  • Fiorentina - Roma
    Partita che può rivelarsi difficile per la Fiorentina, contro una grande squadra come la Roma. I viola però hanno dalla loro parte il campo, che dovranno sfruttare al meglio.
  • Lecce - Verona
    Match da non perdere che vede i salentini sfidare l'Hellas Verona nel campo del Via Del Mare. Due club che hanno tanto da dimostrare durante questa stagione.
  • Lazio - Udinese
    L'Olimpico è pronto ad aprire le sue porte ai giocatori udinesi. Uno scontro che favorisce i biancocelesti date le diverse posizioni in classifica, ma nulla si può dare per certo nella Serie A.
  • Napoli - Torino
    Il Toro sta per affrontare i vincitori in carica dello scudetto proprio nella loro città. Il pubblico del Diego Armando Maradona avrà un bello spettacolo da guardare.
  • Cagliari - Salernitana
    Spesso le partite che vedono protagoniste due squadre in basso nella classifica, non si considerano interessanti da guardare. Al contrario invece, è proprio in questi match che c'è più azione in campo, dove la rabbia e la determinazione si uniscono.
  • Bologna - Inter
    Sicuramente un incontro da non perdere quello tra Inter e Bologna al Renato Dall'Ara. Due squadre che hanno tanti obiettivi da raggiungere e che non si fermeranno davanti a nulla per conquistarli.
  • Genoa - Monza
    Senza dubbio qui si tratta di uno scontro finalizzato ad aggiungere altri tre punti in classifica, per non retrocedere in Serie B.
  • Milan - Empoli
    Match molto difficile per l'Empoli in questa trasferta a San Siro, dove il Milan ha anche il fattore campo dalla sua parte.
  • Juventus - Atalanta
    L'Atalanta può sfruttare a suo vantaggio questo periodo altalenante della Juventus, tentando di sovrastare i bianconeri tra le porte dell'Allianz Stadium.

Date delle partite di Serie A 28 giornata 2022/2023

Il calendario con tutte le partite previste per la 28a giornata di Serie A 2022/2023 con tanto di commenti e date. Trovi tutto nelle righe successive.

01/04/2023

  • Spezia - Salernitana
    Due formazioni in lotta per la salvezza, vincere significa recuperare terreno su una diretta concorrente in classifica. Lo Spezia ha qualcosa in più per quanto riguarda le capacità tecnica.
  • Inter - Fiorentina
    Bel match di alta classifica quello tra Inter e Fiorentina. I nerazzurri sono favoriti ma devono vedersela contro una squadra che può dargli molte grane.
  • Juventus - Verona
    La Juventus è una delle squadre favorite per la vittoria del titolo, deve però affrontare il Verona squadra non semplice da battere. I bianconeri hanno i numeri dalla loro parte, vedremo cosa sapranno fare.

02/04/2023

  • Cremonese - Atalanta
    I nerazzurri sono una delle squadre più ostiche del campionato, proprio per questo motivo sembrano avere maggiori possibilità di vittoria contro la Cremonese, squadra in lotta per la salvezza.
  • Monza - Lazio
    Monza e Lazio vanno alla ricerca dei tre punti per cambiare la storia del proprio campionato. I biancocelesti hanno una squadra tecnicamente migliore ma la sfida fuori casa rende tutto molto più complicato per loro.
  • Sassuolo - Torino
    Sfida molto equilibrata quella tra Sassuolo e Torino, i neroverdi hanno qualcosa in più visto il buon livello di gioco messo in campo.
  • Roma - Sampdoria
    I giallorossi hanno bisogno di una vittoria per chiudere nel migliore dei modi la stagione. La Sampdoria è una squadra abbordabile, con il tifo dalla loro parte hanno buone possibilità di portare a casa i tre punti.
  • Napoli - Milan
    Big match assoluto quello tra Napoli e Milan, le due squadre vogliono un posto in zona Champions League e hanno intenzione di portarsi a casa i tre punti per farlo. Il Milan campione d'Italia ha i numeri dalla sua parte, vedremo se sapranno confermare le aspettative.

03/04/2023

  • Empoli - Lecce
    Sfida equilibrata che vede gli azzurri leggermente favoriti nello scontro diretto con il Lecce. Entrambe le squadre vanno a caccia delle ultime misure per staccarsi dalla zona rossa del ranking.
  • Bologna - Udinese
    Bella partita che mette in contrapposizione due squadre di metà classifica alla ricerca di punti per chiudere il discorso salvezza. Il Bologna parte favorito ma il passo per delle sorprese è molto breve.

Date delle partite di Serie A 28 giornata 2021/2022

Di seguito trovi tutti i match della 28a giornata di Serie A 2021/2022 divisi per data e con commento associato.

04/03/22

  • Inter - Salernitana
    L'Inter si avvicina sempre di più alla conclusione del campionato e raccogliere punti importanti contro le squadre di bassa classifica può fare la differenza tra vincere il titolo o meno. I nerazzurri partono favoriti contro una Salernitana che si ritrova a combattere per la salvezza.

05/03/22

  • Udinese - Sampdoria
    Quella tra Udinese e Sampdoria è una gara tra due formazioni che lottano per la salvezza, vincere significa non solo guadagnare misure importanti per la permanenza in Serie A, ma anche spingere una diretta concorrente verso la zona rossa. Non c'è una vera favorita per questo match, la gara è aperta ad ogni possibile risultato.
  • Roma - Atalanta
    Match che si prospetta divertente e imprescindibile per definire le sorti dell'alta classifica di Serie A. Sia Roma che Atalanta lottano per un posto in zona Champions League, staremo a vedere cosa saranno in grado di fare, in questa partita si giocano una fetta importante di stagione.
  • Cagliari - Lazio
    Quella tra Lazio e Cagliari può essere una sfida importante in chiave salvezza per i sardi e in chiave Champions League i biancocelesti. I ragazzi Sarri potrebbero approfittare dello scontro diretto tra Roma e Atalanta per guadagnare terreno verso i proprio obiettivi stagionali. La Lazio parte favorita, ma il Cagliari è in un ottimo momento di forma, staremo a vedere.

06/03/22

  • Genoa - Empoli
    Genoa ed Empoli vivono una situazione di classifica molto diversa. Gli azzurri sono ormai ampiamente in zona salvezza, per loro la stagione è in discesa. Discorso opposto invece per il Genoa che è in zona rossa e ha bisogno di racimulare punti per guadagnarsi la permanenza in Serie A anche quest'anno.
  • Fiorentina - Verona
    Bella gara quella tra Fiorentina e Verona. Entrambe le formazioni propongono calcio offensivo e divertimento, la loro situazione in classifica non è molto diversa, entrambe sono a metà del ranking con i viola in lotta per le coppe europee. Sarà proprio la motivazione a fare la differenza nel faccia a faccia? Solo il campo ce lo potrà dire.
  • Bologna - Torino
    Bologna e Torino sono due club che non hanno più molto da chiedere al campionato, entrambe sono salve e lontane da clamorose conquiste in classifica. La loro sarà quindi una gara divertente tra due formazioni che fino ad ora hanno espresso un buon calcio, ma senza eccessivi scatti d'ira in campo.
  • Venezia - Sassuolo
    Venezia e Sassuolo si affrontano per i tre punti in questa 28a giornata di campionato. I veneti sono però decisamente più motivati visto l'incombente rischio retrocessione, il Sassuolo infatti non sembra avere molto da chiedere alla stagione, la loro posizione in campionato gli permette di stare sereni in chiave salvezza ma anche di non poter puntare alle coppe europee data la lunga distanza dalla settima posizione.
  • Juventus - Spezia
    I bianconeri partono favoriti contro lo Spezia, hanno bisogno di punti per agganciare in via definitiva la zona Champions League, lo Spezia invece deve mettere da parte gli ultimi punti per la salvezza matematica, due situazioni molto diverse, ma anche molto motivanti per spingere le due squadre a fare una buona prestazioni.
  • Napoli - Milan
    Napoli vs Milan è il big match di giornata, con entrambe le squadre in piena corsa verso il titolo. Giunti ormai nelle fasi finali del campionato, questa gara si rivelerà sicuramente decisiva per le sorti della classifica. Non c'è una vera favorita, entrambe le squadre sono in grado di portarsi a casa la vittoria.

Date delle partite di Serie A 28 giornata 2020/2021

Ecco i 10 match in programma per la ventottesima giornata del campionato di serie A 2020/2021, con date e orari dei singoli incontri.

19/03/21

  • Parma - Genoa
    Sfida tra due squadre che fino ad oggi non se la sono passata benissimo in campionato. Entrambe le società, tra l’altro, hanno licenziato i rispettivi tecnici nella speranza di dare alle squadre la spinta giusta per superare senza problemi quest’anno. Già da questo incontri si vedrà se questi cambi sono stati utili oppure no.

20/03/21

  • Crotone - Bologna
    Il primo anticipo del sabato sarà quello tra Crotone e Bologna, due squadre che, come pronosticabile già a inizio campionato, stanno lottando per la salvezza. In base al talento delle rose i bolognesi sono favoriti dal pronostico, non dimentichiamo poi che all’andata vinsero proprio gli emiliani.
  • Spezia - Cagliari
    All’andata finì con un pirotecnico 2 pari e le due squadre diedero l’impressione di aver lavorato più sugli attacchi che sulle difese. Difficile dire se anche stavolta andrà così.
  • Inter - Sassuolo
    una delle sfide di cartello di questa giornata, due squadre dal bel gioco messe a confronto. All’andata i nerazzurri travolsero i propri avversari ma De Zerbi avrà lavorato sicuramente a delle contromisure.

21/03/21

  • Verona - Atalanta
    Un match divertente che mette di fronte filosofie di gioco, e anche societarie, che si somigliano. Nel primo match il Verona trovò un’Atalanta in cattive condizioni e riuscì ad approfittare portando a casa il match vincendo 2 a 0. Siamo sicuri che stavolta non sarà così facile per l’Hellas fare risultato.
  • Juventus - Benevento
    I bianconeri chiamati a un importante banco di prova con i sanniti che già all’andata si dimostrarono degli avversari niente affatto teneri. Che Inzaghi riservi qualche nuova sorpresa per la sua ex squadra?
  • Sampdoria - Torino
    Una sfida difficile da decifrare visto che entrambe le squadre hanno bisogno di punti e hanno investito poco in questo campionato, ritrovandosi a cercare di tenersi a galla. Il Torino sta avendo la peggio, considerata la posizione in classifica. Quindi anche per questo i granata si giocheranno tutte le loro chance contro un’avversaria alla portata.
  • Udinese - Lazio
    Sfida particolare che l’Udinese all’andata vinse per 3 a 1. Probabilmente un caso fortuito, sta di fatto che quella prestazione ha simboleggiato l’andamento altalenante che la Lazio ha avuto per tutto il campionato. Nonostante questo il pronostico è ancora a favore dei laziali.
  • Fiorentina - Milan
    Sfida difficile per la Fiorentina che dovrà affrontare un Milan in salute, pronto alla volata finali. Ai viola servono punti ma questa sarà un’occasione molto dura per provare a conquistarili.
  • Roma - Napoli
    Il vero match importante di questa giornata, il derby del sole e soprattutto una sfida tra due squadre che in questo campionato hanno dimostrato di essere a pari livello. L’andata fu vinta dal Napoli in totale dominio del match. Difficile che anche questo ritorno risulti così semplice per i partenopei.
Loggati per scommettere!
Nessun evento selezionato
Per iniziare a scommettere clicca su una quota
Credito: {{credito | number : 2}} €

Cancella Tutti  

Pal: {{scommessa.cod_programma}} - {{scommessa.num_avvenimento}}
{{scommessa.sigla_sport}} - {{scommessa.des_manif}}
{{ scommessa.des_avvenimento | ucfirstCustom }}
{{evento.des_tipo_sco}}   {{ evento.des_evento }} - {{ evento.prec_quota / 100 | number:2 }} {{ evento.quota / 100 | number: 2 }} {{ evento.handicap / 10 }}
Evento chiuso o sospeso

Sviluppo Colonne: {{sviluppoColonne}}

Numero avvenimenti: {{ scommesse.length }}

Quota finale: {{ totaleQuota | dropDigits | number: 2 }}

Quota con Bonus: {{ betQuotaBonus | dropDigits | number: 2 }}


Importo totale: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne) / 100 | dropDigits | number: 2 }} €


Possibile Vincita: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne * (totaleQuota*100)) / (100*100) | dropDigits | number: 2}}

Pal: {{scommessa.cod_programma}} - {{scommessa.num_avvenimento}} Fissa
{{ scommessa.sigla_sport }} - {{ scommessa.des_manif }}
{{ scommessa.des_avvenimento | ucfirstCustom }}
{{evento.des_tipo_sco}}   {{ evento.des_evento }} - {{ evento.prec_quota / 100 | dropDigits | number:2 }} {{ evento.quota / 100 | dropDigits | number: 2 }} {{ evento.handicap / 10 }}
Evento chiuso o sospeso

Importo: {{ ((sistemino.importo*100) * sistemino[0][1]) / 100 | dropDigits | number: 2 }} €

Vincita sistema

Min: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Max: {{sistemino.max | dropDigits | number: 2}} €

Min per combinazione: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Vincita con Bonus

Min: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Max: {{sistemino.max | dropDigits | number: 2}} €

Min per combinazione: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Attenzione: importo inserito non valido.
Min. Win bonus non disponibile {{q_min_ticket| dropDigits | number: 2}} €
Max. Win bonus non disponibile {{q_max_ticket| dropDigits | number: 2}} €
bonus applicato {{ticketPercBonus}}

Importo totale: {{ (calcoloImportoTotaleSistemi() / 100) | number: 2 }} €

Vincita con bonus: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne * (betQuotaBonus*100)) / (100*100) | dropDigits | number : 2}}


Attenzione: Le quote degli avvenimenti su cui hai scommesso sono cambiate!
Conferma nuovamente il tuo ticket con le nuove quote.
Attenzione:
Modifica l'importo e conferma il tuo ticket se vuoi proseguire.
Ti restano {{brfInterval}} secondi per confermare.
Attenzione: importo inserito non valido.