Ultime calciomercato Inter

Da sempre una delle regine del calciomercato, l’Inter ha portato a giocare in Italia giocatori eccezionali che ci hanno fatto divertire e sognare. Il percorso che porta a Milano fenomeni da tutti il mondo è ancora aperto e trafficato, i tifosi non vedono l’ora di ammirare i nuovi beniamini in azione.

Resta sempre aggiornato con tutte le novità e le indiscrezioni relative alle operazioni di mercato del club nerazzurro, quindi, metti alla prova la tua esperienza e il tuo intuito scommettendo sull’esito delle trattative più interessanti di questa sessione: scopri tutte le formule di giocata proposte e le quote sempre aggiornate sul calciomercato, quindi conferma le tue puntate in modo semplice e veloce, anche tramite smartphone e tablet.

Calciomercato invernale Inter 2023/24

Pochi cambi in rosa per l'Inter di Inzaghi, la sicurezza con cui i nerazzurri avanzano in campionato, unito alla solidità della squadra nerazzurra, porta la dirigenza a non optare per stravolgimenti di formazione. Solo un nuovo giocatore per il tecnico italiano: arriva Tajon Buchanan dal Club Brugge per 7 milioni. I nerazzurri tornano momentaneamente in possesso di Salcedo per la fine del prestito, ma lo girano subito in prestito al Lecco liberando l'ingaggio.

Per la fine della finestra, l'Inter lascia partire in prestito anche Lucien Agoumé al Siviglia in prestito secco, mettendo in discesa la pianificazione del bilancio per la fine dell'anno. Un mercato non ricco di nomi quello dell'Inter, ma non potrebbe essere altrimenti considerando l'ottimo percorso svolto fino a questo momento dai ragazzi di Inzaghi: meglio preservare la situazione per quello che è. Nelle righe successive trovi tutti i movimenti di mercato dell'Inter durante la sessione di mercato di gennaio.

Cessioni più importanti Inter

  • Tajon Buchanan
  • Eddie Salcedo

Acquisti più importanti Inter

  • Lucien Agoumé
  • Eddie Salcedo

Calciomercato estivo Inter 2023/24

Finestra di calciomercato particolarmente movimentata per l'Inter. Il club nerazzurro si ritrova nella situazione di dover migliorare la performance dello scorso anno chiudendo in positivo il bilancio: le entrate dovute alle vendite dei giocatori devono essere superiori alle uscite. A finanziare l'intero mercato sono le uscite di giocatori importanti come André Onana, Pinamonti, Brozovic e Gosens. A questi si aggiungono altri partenti di rango più basso come Mulattieri, Pirola, Fabbian, Colidio, Valentino Lazaro, Darian Males, Joaquin Correa e Hoti. Inoltre, viene alleggerito il monte ingaggio lasciando andare in scadenza molti giocatori come D'Ambrosio, Peschetola, Squizzato, Gagliardini, Dzeko, Skriniar e Silvestro. Tantissimo movimento in uscita, un movimento di cassa in entrata da 132 milioni di euro.

Tuttavia, il club nerazzurro ha cercato di rinforzare la rosa andando a mettere mano a quei reparti che più ne avevano bisogno. Proprio per questo motivo arriva Pavard, difensore centrale ex Bayern Monaco acquistato per la cifra di 30 milioni di euro dal club bavarese. Il francese ha 27 anni e un futuro brillante davanti a se. Il secondo acquisto più oneroso è quello di Kristjan Asllani, centrocampista ex-Empoli approdato a Milano per 10 milioni. Altri acquisti minori, in termini economici, sono Yann Bisseck dall'Aarhus per 7 milioni e Yann Sommer dal Bayern Monaco per 6,75 milioni. A questo si aggiunge un nome importante, quello di Davide Frattesi: il giocatore arriva momentaneamente con la formula del prestito, ma si preannuncia un acquisto annunciato per la prossima stagione.

Cessioni più importanti Inter

  • Onana
  • Pinamonti
  • Brozovic
  • Gosens

Acquisti più importanti Inter

  • Benjamin Pavard
  • Kristjan Asllani
  • Yann Bisseck
  • Yann Sommer
  • Davide Frattesi

Complessivamente, la cifra spesa per il mercato in entrata ammonta a 63 milioni di euro, una spesa importante che va a dimezzare le entrate viste in precedenza tramite le cessioni. Molti tifosi sono scettici sull'effettivo potenziamento della squadra: la società ha deciso di puntare molto sui giovani in modo da dare lungo respiro alla formazione nerazzurra. Andiamo a vedere nelle righe successive gli acquisti e le cessioni più importanti per la squadra di Inzaghi in questo mercato estivo di Serie A 2023/24.

Calciomercato invernale Inter 2022/23

Sono state giornate cruciali in casa Inter prima del gong che ha decretato la fine di questa sessione invernale di mercato. Il caso Skriniar ha portato molti pensieri ai vertici della società milanese: il difensore slovacco si è già legato al PSG per la prossima stagione, con la società francese che ha espresso la volontà di chiudere l’affare in questi giorni, proponendo dieci milioni di euro all’Inter. La società nerazzurra ha inizialmente rifiutato l’offerta chiedendo di più, per poi trovare un punto di incontro per la somma di 15 milioni di euro. Prima di cedere il difensore slovacco, il cui trasferimento a gennaio è saltato, l’Inter deve però trovare un’alternativa. Intanto, Milan Skriniar non sarà nella rosa di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta, ma riposerà in tribuna.

Sul fronte cessioni, Sebastiano Esposito andrà al Bari ed Eddie Salcedo al Genoa. Il giovanissimo attaccante classe 2002 Sebastiano Esposito, ha trascorso i primi sei mesi di questa stagione presso l’Anderlecht, poi andrà in prestito al Bari. Per quanto riguarda Eddie Salcedo, in queste ultime ore di mercato il Bari ha risolto il prestito dell’attaccante colombiano con l’Inter, che contestualmente lo gira in prestito al Genoa con diritto di riscatto. Esperienza in Serie B anche per Gabriel Brazao, portiere classe 2000, trasferitosi alla Spal sotto la guida di Daniele De Rossi. Il portiere rumeno Ionut Radu riparte dalla Ligue 1 giocando nelle fila dell’Auxerre. Il portiere era stato impegnato per i primi sei mesi di questa stagione presso la Cremonese, ma era stato tagliato fuori dal ritorno di Carnesecchi. Fino alla fine dell’anno difenderà i pali della squadra francese.

In termini di acquisti meno importanti, l’Inter ha depositato il contratto di acquisto di Ebenezer Akinsanmiro, centrocampista nigeriano classe 2004 proveniente dai Remo Stars F.C. della città di Ikenne, in Nigeria. Tra gli acquisti giovanissimi della società nerazzurra c’è anche quello di Alem Nezirevic, terzino destro di origini svedesi classe 2004, proveniente dal Motala e destinato ad essere aggregato alla Primavera di Chivu, un investimento interessante in quanto ben strutturato, in grado di giocare a quattro o a cinque, di rendersi offensivo e di essere efficace anche quando la palla ce l’hanno gli avversari.

Cessioni più importanti Inter

  • Radu
  • Salcedo
  • Esposito
  • Brazao

Calciomercato estivo Inter 2022/23

Anche nella stagione 2022/23 l'Inter si appresta a essere una delle principali candidate al titolo, dopo un'annata positiva al termine della quale i nerazzurri si sono piazzati secondi, a sole due lunghezze di distanza dal Milan capolista. Servono rinforzi per aumentare la competitività e stare al passo con le big del calcio italiano, e nel calciomercato estivo sono state condotte operazioni strategiche. Il bisogno di forze fresche è testimoniato dal fatto che, al termine della sessione di calciomercato, il saldo è negativo di circa 30 milioni: 8 milioni in entrata, ben 38 in uscita. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le operazioni.

L'ultimo giorno di calciomercato ha visto l'acquisto in extremis di Francesco Acerbi, difensore della Lazio per cui è prevista la formula del prestito con diritto di riscatto. Torna a vestire la casacca nerazzurra Romelu Lukaku, dopo una lunga trattativa fra Inter e Chelsea che si è conclusa con il trasferimento da 8 milioni più 4 di bonus legati alla conquista dello scudetto. Milano dà il benvenuto a Kristjan Asllani, centrocampista albanese classe 2000 in prestito con obbligo di riscatto dall'Empoli. Dalla Roma arriva il centrocampista armeno Henrikh Mkhitaryan, che firma un contratto biennale, il giocatore sarà utile a Inzaghi per rinforzare le linee centrali di centrocampo, essendo in grado di muoversi sia da mezzala che da regista. A dare forza alla porta arriva invece Andrè Onana, svincolato dall'Ajax, il camerunese si lega al club nerazzurro con un accordo quinquennale fino al 2027. Prestito con diritto di riscatto per Raoul Bellanova, che arriva dal Cagliari dopo una bella stagione personale seppure culminata con la retrocessione in B dei sardi.

Lascia la compagine nerazzurra Cesare Casadei, che va al Chelsea per 15 milioni di euro più 5 di bonus. 20 milioni di euro entrano nelle tasche dell'Inter per il trasferimento di Andrea Pinamonti al Sassuolo, Valentino Lazaro passa al Torino in prestito con diritto di riscatto. Ufficiale la risoluzione del contratto di Arturo Vidal, il cileno volerà in Brasile dove l'attende il Flamengo. Andrea Ranocchia, svincolato, passa al Monza.

Acquisti più importanti dell'Inter:

  • Francesco Acerbi
  • Romelu Lukaku
  • Kristjan Asllani
  • Henrikh Mkhitaryan
  • Andrè Onana
  • Raoul Bellanova

Cessioni più importanti dell'Inter:

  • Cesare Casadei
  • Andrea Pinamonti
  • Valentino Lazaro
  • Arturo Vidal
  • Andrea Ranocchia

Calciomercato invernale Inter 2021/2022

Di seguito puoi trovare la lista delle operazioni di mercato ufficializzate dall'Inter nel corso della sessione invernale di calciomercato 2021/2022. Cessioni, acquisti e commenti relativi alle scelte dei nerazzurri.

Acquisti più importanti dell'Inter:

  • Gosens
  • Caicedo

Cessioni più importanti dell'Inter:

  • Eriksen
  • Colidio
  • Satriano
  • Sensi

Colpi importanti quelli dell'Inter di Inzaghi che deve continuare ad inseguire lo scudetto per difendere il titolo di campione d'Italia. Per farlo investono su centrocampo e attacco, aree del campo in cui sono costretti a dire addio a pedine importanti. A centrocampo è arrivata, dopo molto tempo, la rescissione di Eriksen. Il danese non potrà più giocare in Serie A per via delle norme sulla salute dei giocatori, ora potrà scegliere una squadra estera disposta a accudirlo. Sensi viene invece ceduto alla Sampdoria in prestito, stessa formula anche per l'addio di Colidio e Satriano destinati a Tigre e Brest. Per risollevare la situazione le new-entry sono Gosens dell'Atalanta e Caicedo del Genoa. Gosens arriva per un complessivo di 25 milioni, cifra importante vista la situazione economica dei club italiani. Caicedo arriva invece per rinforzare il reparto attaccanti e riabbracciare il suo ex allenatore alla Lazio. L'ecuadoregno arriva in prestito secco fino a fine stagione, l'Inter si incaricherà dell'ingaggio del giocatore. Con questi innesti l'Inter ha messo nelle mani di Inzaghi una rosa ancora più completa, i nerazzurri volano incontrastati verso il titolo, tutto dipende solo da loro.

Calciomercato estivo Inter 2021/2022: la situazione a fine sessione

Tra le squadre che hanno fatto maggiormente parlare di sé nel corso di questa stagione c’è stata sicuramente l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo l’addio di Conte seguito alla cessione di Hakimi la situazione in casa nerazzurra sembrava essersi tranquillizzata. Oltre alle partenze infatti era arrivato Calhanoglu dal Milan a parametro zero, ottimo trequartista, ed è stato preso Dumfries dagli olandesi del Psv. Purtroppo per il terremoto bisognava solo attendere visto che a circa 10 giorni dalla chiusura del mercato l’ambiente interista è stato scosso dall’addio di Romelu Lukaku, il bomber che l’anno scorso aveva conquistato lo scudetto a suon di oltre 20 gol. Il Chelsea lo ha acquistato realizzando la seconda entrata più cara di tutta la parentesi estiva, il passaggio è avvenuto al costo di ben 115 milioni di euro. Certo Inzaghi non è stato felice di questa notizia che ha messo a repentaglio tutto l’inquadramento tattico che aveva dato alla squadra, e che ovviamente faceva perno su Lukaku. Il belga infatti non solo è un grande attaccante ma una delle punte più forti e prolifiche in circolazione.

L’altro dispiacere dato ai tifosi è che questi affari, Hakimi e Lukaku, non sono stati fatti per far cassa e prendere dei calciatori altrettanto quotati, ma per far fronte ai problemi economici della dirigenza. Pertanto al posto di Lukaku è arrivato Dzeko a parametro zero dalla Roma, non proprio un calciatore di egual valore, che peraltro è molto più avanti con gli anni. In ogni caso bisognerà fare di necessità virtù, potendo contare anche sull’apporto del trequartista Correa che è arrivato in prestito dalla Lazio per 5 milioni di euro. L’Inter non sembra la squadra forte e di prospettiva dell’anno scorso, e vista la situazione difficilmente riuscirà a far meglio dell’anno scorso, soprattutto in Europa. Per quanto riguarda il campionato, invece, la situazione della squadra e lo spirito consolidato con la vittoria dello scorso anno potrebbe portare al bis anche in questa stagione.

Calciomercato estivo Inter 2021/2022

Nel calciomercato estivo 2021/22, l’Inter accoglierà in rosa il difensore centrale belga classe 1999 Zinho Vanheusden, del valore di 16 milioni di euro. Matteo Darmian, terzino destro attualmente proprietà del Parma, dovrebbe entrare nelle fila interiste al costo di 2,5 milioni di euro. Fa il suo ritorno in maglia nerazzurra anche il trequartista Hakan Calhanoglu, il cui passaggio a parametro zero dal Milan all’Inter è stato ufficializzato con un contratto triennale. Torna in squadra anche l’estremo difensore Alex Cordaz (100 presenze in Serie A nel 2021), che firma un contratto annuale con la società meneghina.

Sul fronte cessioni, Achraf Hakimi è dato per partente, destinazione Paris SG, per la cifra di 60 milioni di euro. Sembrerebbe in partenza anche l’ala destra Matteo Politano, ceduto al Napoli per 19 milioni di euro. Lascerà la squadra anche il centrocampista Antonio Candreva, annoverato nelle fila della Sampdoria per 2,5 milioni di euro, mentre il trequartista Rigoberto Rivas, del valore di 550mila euro, viene acquistato dalla Reggina.

Per quanto riguarda le trattative in uscita, ceduto Hakimi, la società nerazzurra dichiara che nessun altro big verrà ceduto, Lukaku per primo, ma ci sono ancora circa trenta giorni di mercato.

Trasferimenti e cessioni Inter 2021/22

Acquisti più importanti:

  • Zinho Vanheusden: 16 milioni €
  • Denzel Dumfries: 12,5 milioni €
  • Joaquin Correa: prestito 5 milioni €
  • Matteo Darmian: 2,5 milioni €
  • Hakan Calhanoglu: svincolato
  • Edin Dzeko: svincolato
  • Alex Cordaz: svincolato

Cessioni più importanti:

  • Romelu Lukaku: 115 milioni €
  • Achraf Hakimi: 60 milioni €
  • Mattei Politano: 19 milioni €
  • Antonio Candreva: 2,5 milioni €
  • Rigoberto Rivas: 550mila €

Calciomercato invernale Inter 2020/2021

In basso, il resoconto dei principali movimenti conclusi nel corso del calcio mercato invernale 2020/21 dall’Inter.

Acquisti più importanti:

  • Sebastiano Esposito: fine prestito
  • Fabio Abiuso: presito

Cessioni più importanti:

  • Radja Nainggolan: prestito
  • Sebastiano Esposito: prestito

Solamente conferme per il club meneghino al termine della finestra invernale del calciomercato, apertasi il 4 gennaio e terminata il successivo 1 febbraio 2021: la dirigenza nerazzurra sceglie di non investire in nuovi rinforzi per la squadra, né di stipulare accordi particolari per il prestito o la cessione di membri attuali della rosa meneghina. L’Inter, d’altro canto, è tra le grande protagoniste di questa stagione 2020/21 e grazie ad una serie di prove brillanti lo schieramento guidato da Antonio Conte ha saputo conquistare in maniera stabile la seconda posizione della classifica della Serie A, all’inseguimento del Milan capolista. Tra i pochi movimenti da segnalare, rientra la fine del prestito dell’attaccante Sebastiano Esposito, in precedenza in forze nelle fila della SPAL, ceduto, sempre con la formula del prestito, al club arancioneroverde del Venezia. Si unisce invece alla rosa nerazzurra Fabio Abiuso, giovane attaccante in prestito dal Modena. Torna a vestire la maglia dei casteddu Radja Nainggolan: il centrocampista belga era stato a lungo al centro di trattative tra la dirigenza meneghina e il club sardo nel corso dei mesi estivi, ma senza risulta. Dopo un girone di andata che ha visto il giocatore faticare a trovare il suo spazio in squadra, Nainggolan è dunque tornato ad unirsi al Cagliari, dove già era stato protagonista di brillanti performance nel corso della passata stagione.

Calciomercato estivo Inter 2020/2021

La stagione 2020/2021 si chiude con la soddisfazione del secondo gradino del podio della Serie A per l’Inter, alle spalle della Juventus capolista con un solo punto di scarto. Nonostante la sconfitta subita per mano del Napoli nelle semifinali di Coppa Italia e la cocente delusione della sconfitta per 3 a 2 contro il Siviglia nella finale di Europa League dello scorso 21 agosto, Antonio Conte viene riconfermato sulla panchina dei nerazzurri, come da attese. Per il club meneghino, ancora una volta protagonista del prestigioso appuntamento con la Champions League per l’edizione 2020/2021, questa sessione estiva del calciomercato rappresenta un’occasione importantissima per portare nuove energie in campo e proseguire nel solco positivo tracciato nelle ultime giornate di campionato.

Calciomercato Inter 11 settembre 2020

Prosegue incessante la trattativa per il trasferimento di Arturo Vidal dal Barcellona all’Inter. Il nodo dell’accordo continua ad essere rappresentato dalle richieste del centrocampista cileno nei confronti della società blaugrana; il giocatore, infatti, sarebbe determinato a ricevere almeno parte dell’ingaggio previsto per la prossima stagione. Stando alle indiscrezioni, la società meneghina potrebbe scegliere di intervenire con un indennizzo per il club catalano, con l’obiettivo di accelerare l’operazione e chiudere nei prossimi giorni.

Sempre più vicino anche l’accordo per la cessione di Marcelo Brozovic, un affare importante, che la dirigenza dell’Inter vorrebbe concludere il prima possibile, in modo tale da disporre delle somme di denaro necessarie per procedere con l’acquisto di N’Golo Kanté e consegnare ad Antonio Conte la formazione dei suoi sogni. Ad avere espresso interesse per Brozovic sarebbe stato il Monaco: stando alle indiscrezioni, il club del Principato avrebbe messo sul tavolo una somma pari a 20 milioni di euro, ancora ben lontana dai 40 milioni richiesti dall’Inter, ma in ogni caso ancora trattabile.

Sviluppi interessanti anche per quanto riguarda il futuro di Christian Eriksen: il giocatore potrebbe essere ceduto al Real Madrid in cambio del terzino Sergio Reguilon, membro della squadra madrilena dal 2018 e protagonista di una stagione più che positiva con il Valencia nella scorsa annata.

Calciomercato Inter 10 settembre 2020

L’incontro tra i dirigenti dell’Inter e il presidente del Cagliari Giulini, come previsto, si è concluso con un nulla di fatto e con la conferma definitiva della permanenza di Radja Nainggolan a Milano. I casteddu vedono così sfumare la possibilità di avere il centrocampista belga in squadra come prestito per un’ulteriore stagione. In parallelo, per i nerazzurri è scattato il conto alla rovescia per l’arrivo di Arturo Vidal, finalmente forte dell’accordo con il Barcellona per il trasferimento e pronto a vestire la maglia dell’Inter. Sul fronte cessioni, prosegue il lavoro del club meneghino, in cerca di nuove destinazioni per Perisic, ufficialmente rientrato dal prestito al Bayern Monaco della scorsa stagione, Brozovic e Skriniar. L’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di rimpolpare le casse della società, nel tentativo di esaudire le richieste di Conte e portare a Milano anche Kanté. Il centrocampista del Chelsea rappresenta infatti un elemento deciso nell’ambito dei piani del CT per la nuova stagione e l’unico vero nome in grado di far compiere alla squadra il salto di qualità necessario per sperare di raggiungere, e superare, il livello della Juventus. La conclusione dell’affare Kanté rappresenterà per certi versi il termometro dello spirito con il quale l’Inter, Conte e la presidenza nerazzurra affronteranno la nuova annata: il patto stretto tra l’allenatore e il presidente Zhang, infatti, sarebbe subordinato proprio all’acquisto dell’abile centravanti.

Calciomercato Inter 9 settembre 2020

Vidal avrebbe ufficialmente raggiunto l’accordo con il Barca per la risoluzione del suo contratto e, così, il trasferimento del giocatore all’Inter potrebbe ormai essere considerato cosa fatta. Mentre la dirigenza nerazzurra sta completando la messa a punto della cessione di Ranocchia al Genoa, per questa settimana è atteso l’arrivo in squadra anche di Matteo Darmian. Sul fronte Nainggolan, sembra sfumare completamente l’eventualità di una ulteriore stagione in prestito al Cagliari, mentre, nonostante la volontà del giocatore di tornare a scendere in campo con la maglia nerazzurra, prende piede quella della sua cessione agli arabi del’Al-Nassr, che proseguono nel loro campagna acquisti tra le big della Serie A. L’obiettivo principale del calciomercato estivo dell’Inter, d’altro canto, continua ad essere rappresentato dal centrocampista francese del Chelsea N’Golo Kante. Nonostante la determinazione della dirigenza meneghina, Marotta potrebbe essere costretto a rivedere i suoi piani e a cercare un’alternativa, dal momento che attualmente il costo del giocatore sarebbe fisso a 60 milioni di euro.

Calciomercato Inter 7 settembre 2020

Accordo dietro l'angolo per l'arrivo in maglia nerazzurra di Arturo Vidal: la conclusione del contratto con il Barca sarebbe ormai questione di giorni e, stando alle ultime indiscrezioni, l'accordo raggiunto tra il managment del giocatore e il club non prevederebbe penali di alcun tipo per la risoluzione anticipata del legame tra le due parti. Se il trasferimento di Vidal è dunque ormai praticamente cosa fatta, in giornata è arrivato anche l'annuncio ufficiale del rinnovo del contratto del capitano Samir Handanovic, che è stato prorogato per un ulteriore anno.

Per quanto riguarda il capitolo Nainggolan, arriva il primo no ufficiale della dirigenza meneghina alla richiesta del Cagliari di un ulteriore prestito del giocatore, con la stessa formula vista nel corso della stagione appena conclusa. Le intenzioni del club nerazzurro sono chiare: la cessione del giocatore può avvenire esclusivamente a titolo definitivo e il prezzo del cartellino è fissato attorno ai 12-15 milioni di euro. L'unica speranza per i casteddu, a questo punto, è che Nainggolan accetti di ridurre il suo ingaggio per tornare a vestire la maglia rossoblu.

Infine, sarebbe venuto meno l'interesse del Barcellona per Lautaro Martinez, al quale il club blaugrana potrebbe preferire Memphis Depay.

Calciomercato Inter 6 settembre 2020

Settimana decisiva per le sorti di Lautaro Martinez: l’attaccante argentino classe ‘97 all’Inter dal 2018 (squadra con la quale ha collezionato 62 presenze in campo e 20 reti) si trova ancora in bilico tra la tanto vociferata cessione al Barcellona e il rinnovo con il club meneghino. Al centro delle mire di grandi formazioni internazionali, tra cui anche Real Madrid e Manchester City, già dallo scorso gennaio, il giocatore sembrerebbe aver rinunciato all’ultimo all’offerta giunta dai blaugrana, che proponeva un ricco ingaggio per 10 milioni di euro a stagione. Sebbene la notizia non sia ancora stata confermata ufficialmente, in queste ore sembrerebbero essere improvvisamente aumentate le probabilità di una permanenza dell’argentino in massima serie. Quali che siano le reali ragioni della presunta interruzione delle trattative con il Barcellona, a Milano Lautaro si troverà a rinegoziare il suo ingaggio, probabilmente per la cifra di circa 5 milioni di euro a stagione.

Tra i capitoli ancora aperti c’è poi quello Radja Nainggolan. Se da un lato il Cagliari è alla ricerca dell’intesa per rinnovare il prestito del giocatore ai casteddu, dall’altro la dirigenza nerazzurra punta alla cessione definitiva, proseguendo nella ricerca di club disposti all’acquisto del centrocampista belga.

Calciomercato Inter 3 settembre 2020

Il calciomercato nerazzurro prosegue tra indiscrezioni e accordi che si avvicinano alla conclusione. L’atteggiamento della direzione sportiva del club meneghino continua ad essere cauto, come d’altra parte richiesto esplicitamente dalla dirigenza. L’obiettivo al momento è quello di monetizzare con le cessioni dei giocatori in esubero, già virtualmente fuori dalla rosa dell’Inter, in attesa che qualche big italiana o, più probabilmente, europea si faccia avanti con offerte interessanti.

Prosegue la telenovela Arturo Vidal, con nuovi incontri tra l’agente del giocatore e i dirigenti del Barcellona. Il club blaugrana rimane fermo sulla sua posizione: il cileno è fuori dai piani della squadra, ma continuerà a percepire il suo ingaggio fino alla conclusione del contratto. Al giocatore viene data piena facoltà di trasferirsi, ma in cambio di questa possibilità dovrà rinunciare alla buonuscita prevista dal suo contratto. Insomma, per Vidal il ritorno sotto la guida di Antonio Conte sembrerebbe essere solamente questione di giorni: starà al giocatore scegliere se accettare o meno l’interessante proposta del Biscione, pronto ad un contratto biennale con l’opzione per il rinnovo per un ulteriore anno.

Il nome del giorno è tuttavia quello di Matteo Darmian: tanto il giocatore quanto la sua attuale società, ovvero il Parma, sarebbero pronti all’accordo. Grazie alla lunga esperienza maturata in Serie A, vestendo la maglia della nazionale, ma anche nelle fila del Manchester United, il giocatore rappresenta il profilo perfetto per un Inter alla ricerca di talenti versatili e capaci di portare qualità sul campo da gioco.

Calciomercato Inter 2 settembre 2020

Colpo importante messo a segno per il club nerazzurro, che proprio in queste ore starebbe definendo gli ultimi dettagli del nuovo ingaggio di Vidal. Il centrocampista cileno, già grande protagonista della Serie A con la Juventus dal 2011 al 2015, dovrebbe così tornare ancora una volta in Italia, grazie alla risoluzione degli accordi che lo legavano al Barcellona. Così, al pari di Rakitic e, forse, di Messi, anche Vidal saluta i blaugrana per passare sotto la guida del suo ex allenatore Antonio Conte. Stando ai rumor, il cileno sarebbe pronto alla firma di un contratto di durata biennale, per 6 milioni di euro a stagione. Forte di un’annata molto brillante, con ben 43 gare disputate e 8 gol messi a segno, Vidal rappresenta senza dubbio una freccia importante per l’arco del tecnico nerazzurro, consapevole delle grandi aspettative di dirigenza e tifoseria.

Tutto pronto, invece, per il difensore serbo Alexsandar Kolarov, in arrivo dalla Roma e già atteso per le visite mediche di rito agli inizi della prossima settimana.

Calciomercato Inter 1 settembre 2020

La sessione estiva del calciomercato 2020/2021 si apre con diverse interessanti novità già confermate alla data del 1 settembre 2020. Di fatto ufficializzato l’acquisto del difensore marocchino Achraf Hakimi, ceduto a titolo definitivo dal Real Madrid per 40 milioni di euro, più altri 5 milioni di euro di bonus. Riscatto del cartellino, invece, per il centrocampista Nicolò Barella (25 milioni di euro), in prestito dal Cagliari lo scorso anno, e per Stefano Sensi (20 milioni di euro) già in forze nelle fila dei nerazzurri come prestito dal Sassuolo. Ceduto invece a titolo gratuito dal Manchester United Alexis Sanchez. In parallelo, tornano ufficialmente disponibili nella rosa dell’Inter Ionut Radu, Dalbert, Federico Dimarco, Joao Mario, Nainggolan, Ivan Perisic e Eddie Salcedo, tutti in prestito nella passata stagione. Confermate anche diverse cessioni, con i riscatti dei cartellini di Mauro Icardi (50 milioni di euro più un bonus pari a 7 milioni di euro dal Paris Saint-Germain), Yann Karamoh (8 milioni di euro dal Parma) e Andrea Pinamonti (19,50 milioni di euro dal Genoa).

Calciomercato Inter: le prospettive della finestra estiva del calciomercato

A pochi mesi dal mercato estivo sono tanti i nomi associati all’Inter, la società infatti cercherà di prodursi in un ulteriore sforzo per riuscire finalmente nel sorpasso alla Juventus. I nomi più interessanti che si fanno al momento sono quello del centrale del Barcellona Arthur (56 milioni di €), le punte centrali del Lipsia Timo Werner (64 milioni di €) e del Barcellona Antoine Griezmann (96 milioni di €). Ma nella lista dei papabili ci sono anche Tonali, Mertens, Kean, Giroud, Vidal, Martial, addirittura il portierone del Milan Gigio Donnarumma. Difficile dire quanta speculazione ci sia per queste piste, quante ancora ne saranno aperte, ciò che sembra pacifico è che l’Inter stia cercando un rinforzo di peso in ogni reparto, soprattutto in attacco. Per questo sembra possibile la partenza di Lautaro Martinez (64 milioni di €), di Marcelo Brozovic (48 milioni di €) e sicura quella del giovane Sebastiano Esposito per una squadra in cui possa giocare con maggiore regolarità.

Calciomercato invernale Inter 2019/2020

L’Inter si è fatta valere anche nel mercato invernale, suo l’acquisto più altisonante: Christian Eriksen dal Tottenham. Oltre a questo grande colpo poco da segnalare.

Acquisti più importanti:

  • Christian Eriksen: 20 milioni €
  • Ashley Young: 1,5 milioni €

Cessioni più importanti:

  • Gabriel Barbosa: 17,45 milioni €
  • Matteo Politano: prestito 2,5 milioni €
  • Valentino Lazaro: prestito 1,5 milioni €

Calciomercato estivo Inter 2019/2020

Il primo e più importante acquisto dell’Inter per la stagione 2019/20 è stato sicuramente l’ingaggio del tecnico Antonio Conte. Un uomo dalla personalità forte che conosce perfettamente il campionato italiano, oltre a essere l’ex tecnico dei rivali juventini con i quali ha vinto 3 scudetti consecutivi. Una scelta importante sotto due aspetti: il primo è la forte volontà di prendere le distanze dalle passate stagioni grige, troppo spente per lo standard a cui si sono abituati i tifosi; poi un guanto di sfida lanciato alla Juventus per la corsa allo scudetto.

Sicuramente si può dire che l’Inter abbia compiuto un salto di qualità dovuto al fatto che, insieme a Conte, sono arrivati anche molti giocatori chiesti espressamente dal tecnico. Un nome su tutti: Romelu Lukaku. Ciò nonostante pare che ciò non sia stato sufficiente a raggiungere il livello della più rodata Juventus, che è ancora la squadra da battere. Non si può però mettere in dubbio che ormai l’Inter sia tornata tra le 3 squadre più forti d’Italia.

Con questi incredibili colpi di mercato l’Inter, grazie al lavoro del suo DS Marotta, si è a tutti gli effetti laureata regina del mercato estivo.

Acquisti più importanti:

  • Romelu Lukaku: 65 milioni €
  • Valentino Lazaro: 22,4 milioni €
  • Matteo Politano: 21,1 milioni €
  • Ionut Radu: 12 milione €
  • Nicolò Barella: prestito 12 milioni €
  • Stefano Sensi: prestito 5 milioni €
  • Diego Godin: parametro 0
  • Alexis Sanchez: prestito

Cessioni più importanti:

  • Zinho Vanheusden: 11,74 milioni €
  • Ionut Radu: 8 milioni €
  • George Puscas: 8 milioni €
  • Ivan Perisic: prestito 5 milioni €
  • Mauro Icardi: prestito
Loggati per scommettere!
Nessun evento selezionato
Per iniziare a scommettere clicca su una quota
Credito: {{credito | number : 2}} €

Cancella Tutti  

Pal: {{scommessa.cod_programma}} - {{scommessa.num_avvenimento}}
{{scommessa.sigla_sport}} - {{scommessa.des_manif}}
{{ scommessa.des_avvenimento | ucfirstCustom }}
{{evento.des_tipo_sco}}   {{ evento.des_evento }} - {{ evento.prec_quota / 100 | number:2 }} {{ evento.quota / 100 | number: 2 }} {{ evento.handicap / 10 }}
Evento chiuso o sospeso

Sviluppo Colonne: {{sviluppoColonne}}

Numero avvenimenti: {{ scommesse.length }}

Quota finale: {{ totaleQuota | dropDigits | number: 2 }}

Quota con Bonus: {{ betQuotaBonus | dropDigits | number: 2 }}


Importo totale: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne) / 100 | dropDigits | number: 2 }} €


Possibile Vincita: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne * (totaleQuota*100)) / (100*100) | dropDigits | number: 2}}

Pal: {{scommessa.cod_programma}} - {{scommessa.num_avvenimento}} Fissa
{{ scommessa.sigla_sport }} - {{ scommessa.des_manif }}
{{ scommessa.des_avvenimento | ucfirstCustom }}
{{evento.des_tipo_sco}}   {{ evento.des_evento }} - {{ evento.prec_quota / 100 | dropDigits | number:2 }} {{ evento.quota / 100 | dropDigits | number: 2 }} {{ evento.handicap / 10 }}
Evento chiuso o sospeso

Importo: {{ ((sistemino.importo*100) * sistemino[0][1]) / 100 | dropDigits | number: 2 }} €

Vincita sistema

Min: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Max: {{sistemino.max | dropDigits | number: 2}} €

Min per combinazione: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Vincita con Bonus

Min: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Max: {{sistemino.max | dropDigits | number: 2}} €

Min per combinazione: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Attenzione: importo inserito non valido.
Min. Win bonus non disponibile {{q_min_ticket| dropDigits | number: 2}} €
Max. Win bonus non disponibile {{q_max_ticket| dropDigits | number: 2}} €
bonus applicato {{ticketPercBonus}}

Importo totale: {{ (calcoloImportoTotaleSistemi() / 100) | number: 2 }} €

Vincita con bonus: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne * (betQuotaBonus*100)) / (100*100) | dropDigits | number : 2}}


Attenzione: Le quote degli avvenimenti su cui hai scommesso sono cambiate!
Conferma nuovamente il tuo ticket con le nuove quote.
Attenzione:
Modifica l'importo e conferma il tuo ticket se vuoi proseguire.
Ti restano {{brfInterval}} secondi per confermare.
Attenzione: importo inserito non valido.