Play Six online

Benvenuto nel più divertente e animato gioco a totalizzatore che puoi trovare su SNAI.it. Anzi, non un gioco ma ben 4: Navy Bomb, King Card, Magik Disco e Funny Fly.

Ognuno di questi giochi ha una funzione in comune: bisogna indovinare 6 numeri su 36 per poter vincere il jackpot. Non la più semplice delle imprese, sicuramente non facile quanto aprire un account di gioco su SNAI.it: ti basta fornire alcuni dati anagrafici (che saranno trattati nel rispetto delle normative in materia di privacy) e attivare il tuo conto gioco; in men che non si dica sarai pronto ad accedere a Play Six e ad ogni altro tipo di gioco e scommessa del palinsesto SNAI.

Tutti i giochi di Play Six prevedono un’estrazione: queste avvengono per tutto il giorno a intervalli regolari. Cogli l’attimo, scegli una delle 4 opzioni, seleziona la tua sestina vincente e preparati all’appuntamento con la fortuna!

Come giocare a Play Six online su SNAI.it

Giocare online a Play Six è davvero semplicissimo. Come abbiamo già detto hai bisogno di un regolare account registrato su SNAI.it, dopodiché devi accedere alla categoria “Lotterie” e scegliere Play Six. A questo punto dovrai fare una scelta e decidere su quale dei 4 giochi tentare la sorte, avrai la possibilità di provarli tutti indistintamente per capire quale ti piace di più, noi nel frattempo ti raccontiamo come funziona ognuno di essi:

Navy Bomb: questo gioco si presenta come una classica battaglia navale dove il campo da gioco è composto da 36 caselle (tutte numerate) e bisogna piazzare un numero di navi tale da occuparne 6 (es. 6 navi da una; 1 nave da una, 1 da 2, 1 da 3…). A questo punto bisognerà attendere l’estrazione che avverrà in modo molto particolare: una portaerei si accosterà al piano di gioco e comincerà a sparare su tutte le caselle tranne che su 6 di esse. Se riuscirai a salvare per intero le tue navi allora esulta perché hai appena vinto il jackpot!

King Card: anche in questo caso si tratta di un gioco a eliminazione, bisogna scegliere 6 delle 36 carte sparse sul tavolo verde, si vince se di queste si riesce a salvarne 3, 4, 5 o 6.

Magik Disco: un po’ magia, un po’ ballo, questo gioco ha un’anima ibrida e votata al divertimento. Bisogna scegliere la sestina che secondo noi risulterà vincente, si possono selezionare quelle suggerite dal gioco o sceglierne di nostre, ce ne sono 14 e possono anche essere scelte tutte (ognuna costa 0,50 euro). Alla fine c’è l’estrazione, per vincere bisogna che escano almeno 3 numeri sulla sestina che hai giocato.

Funny Fly: la prima cosa apprezzabile di questo intrattenimento è la rilassatezza trasmessa dall'ambiente di gioco sito tra le nuvole, quasi onirico. Il funzionamento è semplice, si scelgono 6 numeri sulla tavola e si attende l’estrazione. In più ci sono due tasti molto utili: quello dei numeri ritardatari e quello dei numeri frequenti.

Ognuno di questi piccoli giochi prevede come puntata minima 0,50 euro e la possibilità, tramite una veloce estrazione iniziale, di poter recuperare i soldi della posta e quindi giocare una o più estrazioni gratis.

Scopri l'estrazione del giorno di Eurojackpot

Per sapere ogni quanto è possibile partecipare ad una delle estrazioni dei vari giochi basta che dalla home page di Play Six si acceda alla voce “Palinsesto” e lì si potranno vedere le estrazioni in programma, in corso e anche quelle concluse. Bisogna tenere a mente però che le estrazioni si susseguono ogni 10 minuti dalle 8:00 del mattino fino alle 1:00, mentre ce ne sarà una ogni mezz’ora nelle 7 ore restanti per i veri giocatori nottambuli.

Quanto si vince con Eurojackpot?

Con Play Six vincere non è un’utopia, tutt’altro! Vi sono ben 4 categorie di vincita, vale a dire che per ognuno dei 4 giochi sopracitati si può vincere indovinando combinazioni di 3, 4, 5 o 6 numeri (che darebbero diritto al jackpot) da scovare sui 36 disponibili.

Ogni gioco prevede che all’inizio si possano riguadagnare i 50 centesimi della posta minima per giocare con una piccola estrazione preliminare. Inoltre, nel caso in cui il primo montepremi dovesse risultare inferiore alla somma di 1000 euro il concessionario garantirà la copertura di tale somma.

Gioca sicuro con SNAI

Gioca in modo sereno su SNAI.it: durante la scelta dei tuoi numeri fortunati potrai stare tranquillo sulla regolarità di ogni singolo passaggio, regolato e normato secondo le linee guida stabilite dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM, ex AAMS).