Scommesse Torino – Udinese

Il Torino e l'Udinese sono tra le società calcistiche più antiche d'Italia: entrambi i club vantano una lunga storia, un'importante tradizione sportiva e numerose partecipazioni al campionato di Serie A. La compagine granata e quella bianconera si incontrano in occasione di tante gare della massima serie, ma prendono parte anche a sfide in Coppa Italia, regalando sempre momenti di grande calcio giocato e intense emozioni alle rispettive tifoserie. Storicamente, i match tra la formazione torinese e quella friulana si dimostrano tendenzialmente equilibrati, tanto che il numero delle vittorie conquistate dalle due squadre, come pure quello dei pareggi, risultano sorprendentemente simili.

Approfondimenti Torino - Udinese

Risultati e commenti: Udinese - Torino

Di seguito i risultati e i commenti alle ultime partite di Serie che si sono tenute tra la formazione granata e quella bianconera.

Risultato e riepilogo Torino - Udinese 23/12/2023

Allo Stadio Olimpico Grande Torino si sfidano Torino e Udinese in occasione della giornata numero 17 di Serie A. La partita appare bloccata per oltre 80 minuti, ma poi le squadre riescono a trovare la via del gol una volta a testa. Ne risulta un pareggio che consegna un punto a testa alle due formazioni. Il primo squillo è del Torino dopo soli cinque minuti di gioco. Vlasic si inserisce in area e cerca la porta, ma trova la pronta respinta di Silvestri, sulla ribattuta va Zapata ma il portiere dell'Udinese controlla. Al 12' l'Udinese ha una grandissima occasione: buon cross di Ebosele dalla destra sul secondo palo, Lucca colpisce di testa verso la porta ma manda il pallone sull'esterno della rete. Al minuto 19 Ilic tenta la gran botta dalla distanza, Silvestri si distende e respinge. Pochi minuti dopo di nuovo Ilic ha una grande chance su punizione dal limite dell'area, ma la traiettoria non è indovinata e il portiere controlla. Al 33' si propone anche Lucca, al quale viene regalato un pallone da Soppy, il centravanti friulano cerca il tiro ma viene murato da Buongiorno. E ancora Lucca si fa vedere poco prima dell'intervallo con una gran rovesciata sugli sviluppi di un corner, buono l'impatto ma il pallone è alto. La ripresa inizia con ritmi piuttosto bassi, il gioco è frammentato e interrotto da falli e sostituzioni. Al 67' Lazaro crossa dalla sinistra e trova Zapata, che cerca il secondo palo ma non inquadra la porta, palla larga. L'Udinese risponde subito con un cross basso per Pereyra, che cerca il tacco ma senza successo. Al minuto 81 l'Udinese trova il vantaggio su un cross dalla destra di Ferreira, Zarraga calcia al volo e sconfigge Milinkovic-Savic. Il Torino non demorde e all'88' pareggia: dalla sinistra Ilic va al cross ma la traiettoria è sorprendentemente vincente, Silvestri viene beffato e la palla va in rete, il punteggio va sull'1-1 e questo rimane l'esito finale.

Formazioni Torino - Udinese

Torino: Milinkovic-Savic - Tameze, Buongiorno, Rodriguez - Soppy, Ricci, Ilic, Lazaro - Vlasic - Sanabria, Zapata.

Udinese: Silvestri - Joao Ferreira, Perez, Kristensen - Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara - Pereyra - Lucca.

Risultato e riepilogo Torino - Udinese 05/02/2023

Il Torino batte con merito l'Udinese grazie al primo gol in campionato di Karamoh. Questa vittoria vale il settimo posto in classifica, che conforta i granata dopo la dolorosa eliminazione in Coppa Italia contro la Fiorentina. I tre punti premiano una prestazione molto lucida e matura da parte del Toro, bravo a contenere un avversario ben organizzato e incisivo soprattutto sul piano fisico. La partita non impegna molto Milinkovic-Savic, molte di più le chance collezionate dal Torino. Al 24' Karamoh crossa in scivolata per Buongiorno, che anticipa tutti di testa ma non riesce a infilare il portiere. Al 38' Silvestri è chiamato a salvare su Karamoh, che solo davanti all'estremo difensore non riesce a sconfiggerlo sul primo palo. Scatenato Karamoh, che si fa vedere ancora al 41' con un aggancio sul cross di Ola Aina, si coordina e tenta la conclusione in acrobazia ma anche stavolta Silvestri respinge. Nella ripresa il vantaggio del Toro è immediato, Ola Aina crossa in mezzo per il solito Karamoh, che sfugge ai difensori friulani e mette a sedere Silvestri da posizione ravvicinata; inizialmente il gol viene annullato per fuorigioco, poi Prontera convalida dopo il check del Var. I granata rischiano pochissimo dopo il gol e sono loro ad andare vicini al doppio vantaggio al 69', con un corner battuto corto sul quale Miranchuk crossa e Djidji non riesce ad approfittare dell'indecisione di Silvestri in uscita. Dieci minuti prima della fine Ricci pennella un bel calcio di punizione, il pallone arriva sulla testa di Buongiorno ma il capitano del Torino non impatta bene il pallone. Sottil le prova tutte inserendo forze fresche come Thauvin e Pafundi, ma nulla da fare, il match si conclude con il prezioso 1-0 del Torino.

Formazioni Torino - Udinese

Torino: Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Ricci, Linetty, Vojvoda; Karamoh, Miranchuk; Sanabria.

Udinese: Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success.

Risultato e riepilogo Udinese - Torino 23/10/2022

Nel lunch match fra Udinese e Torino valido per l'undicesima giornata di Serie A, i friulani incassano la prima sconfitta casalinga della stagione. Sorride il club granata, invece, che finalmente interrompe il lungo periodo di digiuno e conquista tre punti preziosi in ottica classifica. Sono due le fiammate che smuovono gli equilibri nella prima frazione di gioco. Prima Ola Aina fa il blitz al 14', il nigeriano raccoglie il suggerimento di Miranchuk in area e con un piatto chirurgico ammutolisce la Dacia Arena. Al 26' arriva la rete del pareggio, sulla quale i granata hanno qualche responsabilità: Milinkovic-Savic consegna il pallone a Zima che lo regala a Udogie, il difensore bianconero serve subito Deulofeu che sotto porta incassa facile il gol dell'1-1. Al 28' il Toro fallisce il raddoppio, Silvestri chiude a Lazaro lo specchio della porta su un doppio tentativo ravvicinato. Nel secondo tempo il Toro mette a segno la rete del 2-1 al 69': appoggio in area al volo di Radonjic per Pellegri che esplode il destro sul primo palo, non può nulla Silvestri. Nel finale i friulani vanno al forcing e Milinkovic-Savic si rende protagonista di una parata prodigiosa in pieno recupero, a neutralizzare con la punta delle dita il destro a botta sicura di Beto. Finisce così, con la vittoria ritrovata del Torino che si porta a quota 14 punti, l'Udinese rimane a 21.

Risultato e riepilogo Udinese - Torino 07/02/2022

Per questa 24a giornata di Serie A si affrontano Udinese e Torino, due formazioni che navigano a centro classifica e che non hanno molto da chiedere al campionato. Hanno ormai la salvezza in tasca, tuttavia, l'Udinese ha ancora bisogno di qualche punto per potersi dire matematicamente salva, basterà la motivazione a portarli alla ribalta in questo match? I bianconeri partono con una marcia in più sfiorando subito il vantaggio con Arslan al minuto 12, cross dalla trequarti e Beto stacca di testa dall'interno dell'area di rigore sfiorando l'impatto con la sfera. La difesa dei granata riesce a deviare ma concede il calcio d'angolo. Prima della fine del primo tempo si fa avanti anche il Torino con Praet che attacca la profondità e serve Sanabria, la punta non riesce però a trovare la deviazione vincente in porta per pochi centimetri. Il secondo tempo passa per la maggior parte in totale equilibrio, la situazione si sblocca solo in extremis durante i minuti di recupero del match, quando Molina segna il vantaggio con un calcio di punizione imparabile per Milinkovic-Savic. Poco dopo, minuto 90'+7' Pussetto trova anche il raddoppio spedendo la palla sotto la traversa su calcio di rigore, l'arbitro assegna infatti il fallo da penalty per l'intervento di Milinkovic-Savic sullo stesso Pussetto. Vince l'Udinese per 2 a 0, il Torino esce battutto e vede avvicinarsi i friulani, ora sono rispettivamente a 27 e 32 punti.

Risultato e riepilogo Torino - Udinese 22/11/2021

Si è chiuso con la vittoria granata il match fra Torino e Udinese, valido per la 13esima giornata di Serie A. Tre punti per la squadra di casa, che le sono utili per salire a quota 17 punti in classifica, mentre i bianconeri restano fermi a 14. La gara si decide soprattutto nel primo tempo, nel quale il club di Juric ha dimostrato maggiore lucidità e compattezza nei vari reparti di gioco. L'Udinese ha tentato di reagire nella ripresa, mettendo a segno un gol e sfiorando il pareggio in più occasioni, ma alla fine ha dovuto arrendersi. È il minuto 8 quando arriva una palla lunga a Belotti, che fa sponda di testa per Brekalo che aggancia e buca la porta di Silvestri: 1-0 per i padroni di casa. Doppio vantaggio granata al 48': calcio d'angolo per il Torino, Bremer sorprende Silvestri con una palla che gli arriva tra i piedi dopo un batti e ribatti infinito. Non si perde d'animo l'Udinese, che accelera e al 77' trova il primo e unico gol grazie a un bellissimo calcio di punizione di Forestieri, che con un tiro a giro sotto la traversa riapre la partita. Soffre molto il Torino sul finale, rischia il pareggio in più di una circostanza, ma riesce comunque a chiudersi in maniera efficace e a limitare l'attacco avversario. Il fischio finale determina l'esito a favore della squadra granata, la meraviglia di Forestieri non è stata sufficiente e i friuliani continuano a muoversi in zona retrocessione.

Risultato e highlights Udinese – Torino 10/04/2021

Con questa vittoria, la seconda in quattro giornate di campionato, il Torino potrebbe aver raggiunto la tanto agognata salvezza, a patto di non perdere la concentrazione proprio ora. Con l’Udinese infatti finisce 1 a 0 per i granata che si sono portati a più 5 dal Cagliari e più 7 dal Parma, una distanza che potrebbe risultare incolmabile a meno 8 giornate dalla fine del campionato. D’altronde l’Udinese era reduce da un mese senza vittorie e il Torino invece da un pareggio con la Juventus, la possibilità di una vittoria esterna era nell’area. La partita però ci dice che l’Udinese ha sprecato troppo e che in realtà il Torino ha colto il massimo risultato facendo il minimo sforzo. Nel primo tempo ci sono buone occasione da una parte e dall’altra, al 34’ però accade qualcosa di inspiegabile: su un traversone in area Buongiorno controlla di pancia e lascia lì il pallone in attesa che Milinkovic-Savic vada a farlo suo. Portiere e centrale però non si capiscono e restano a guardare Molina che ci si avventa, tira, ma incredibilmente sparacchia fuori a porta vuota. Sarà la più grande occasione della partita dei bianconeri che, già a questo punto, capiranno non essere in giornata per l’ennesima volta. A provarci infatti è soprattutto De Paul che insidia la porta granata con diversi tiri da fuori, spesso però troppo pretenziosi. Poi arriva l’episodio che cambia il match: al 60’ Belotti viene atterrato in area da Arslan con un intervento eccessivamente ruvido. Quindi dal dischetto va proprio il gallo che spiazza Musso con la solita freddezza, portando avanti i suoi e rompendo un digiuno che durava da 7 partite. Il Torino tenta la via del raddoppio sempre con situazioni da calcio piazzato, tuttavia è il gol di Belotti a essere più che sufficiente per il risultato finale. Conta questo, la conquista dei tre punti, considerato che con qualche altro buon risultato i granata potrebbero avvicinare la salvezza matematica. Ma va fatto notare che l’Udinese ha fatto di tutto per non vincere questa partita e come spesso è accaduto è risultata squadra abile nella costruzione di gioco e scarsa nella finalizzazione. Rodrigo De Paul è stato un predicatore nel deserto, orfano della compagnia di una punta di ruolo da accendere con i suoi palloni. In tal senso Llorente non è pervenuto. Diversamente il Torino ha sbandato come sempre in difesa, dimostrandosi fragile, ma ritrovando l’acuto del suo uomo migliore proprio in un frangente così delicato del campionato.

Risultato e riepilogo Torino - Udinese 12/12/2020

Partita incredibile quella disputata da Torino e Udinese in occasione dell'undicesima di Serie A. Il Toro perde ancora dopo aver ripreso il risultato dallo 0-2. Poi, dopo pochi secondi, il gol di Nestorovski riporta avanti l'Udinese. Nel finale traversa di Rodriguez. Amara sconfitta per i granata, che perdono in casa contro l'Udinese dopo una partita folle, che sembra quasi gettata via, rimanendo a secco di punti. Sono 6 i punti in classifica per il Torino, a dimostrazione della profonda crisi che sta attraversando dopo il settimo insuccesso in 11 giornate. Al contrario, l'Udinese è in uno stato di forma brillante, con la terza vittoria consecutiva e 13 punti in classifica. La partita vede il Torino protagonista solamente in occasione della rimonta: sotto di due gol, Belotti e Bonazzoli trovano il 2-2 in due minuti appena, 66' e 67', dopo l'avvio di gara che aveva visto Pussetto (24') e De Paul (54') portare avanti l'Udinese di due lunghezze. Assist di Bonazzoli per Belotti e centesimo gol con la maglia granata per il Gallo, che poi serve il compagno per il primo gol in A coi granata. Neanche il tempo di festeggiare il guizzo dei padroni di casa che Nestorovski riporta avanti l'Udinese al 69', dando il colpo di grazia definitivo al Torino. Nel finale, su calcio di punizione, Rodriguez sfiora il pareggio ma la conclusione si infrange sulla traversa.

Risultato e riepilogo: Torino - Udinese 23/06/2020

Dopo gli oltre due mesi di stop dovuti all’emergenza sanitaria da coronavirus è tempo anche per Torino e Udinese di tornare sul rettangolo verde. Anche allo stadio Olimpico della città sabauda si gioca a porte chiuse come per tutte le altre sfide di A, provvedimento che resterà attivo da questa giornata fino alla fine del campionato. Granata e bianconeri hanno gli stessi punti, 28, e un estremo bisogno di vittoria per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

L’Udinese parte subito arrembante cogliendo un palo al 14’, Stryger Larsen è impreciso nell’indirizzare il pallone verso lo specchio della porta avversaria. Gol sbagliato, gol subito: al 16’ l’Udinese perde palla in attacco e il Torino è bravo nel capovolgere il fronte, il contropiede mette sotto porta il gallo Belotti che, seppur defilato, scarica un sinistro potente su cui Musso nulla può.

I bianconeri non demordono e ci riprovano con Fofana al 26’, il tiro preciso e violento trova pronto Sirigu che devia in angolo. Il portiere granata dice ancora no al 42’ a un colpo di testa di De Maio da distanza ravvicinata. Nel secondo tempo l’Udinese cala, il Torino potrebbe raddoppiare ma spreca. In ogni caso arrivano tre punti preziosissimi per rimettere in moto la classifica e concludere la stagione con maggiore tranquillità.

Pronostici e quote Torino vs Udinese

Torino - Udinese è una sfida particolarmente interessante per gli amanti delle scommesse calcistiche, perché prevedere con esattezza l'esito delle sfide tra le due squadre richiede molta esperienza e una grande preparazione. Inoltre, torna comodo avere sia le quote su cui scommettere sia le statistiche relative alle squadre nello stesso portale, un servizio che SNAI offre a tutti i suoi clienti appassionati di scommesse. Nelle ultime 3 gare disputate, le due compagni non hanno mai segnato più di due gol. Che la prossima gara prosegua questo trend tendente all’under o ribalti la casistica sta a te pronosticarlo.

Udinese – Torino: fondazione e storia

Il Torino Football Club, attivo a partire dal 1906, è tra le società più titolate d'Italia, nonché una delle formazioni dalla storia più appassionante. I granata prendono parte al campionato di Prima Categoria (la massima serie dell'epoca) sin dalla stagione di debutto, quella 1906/07, e non tardano ad aggiudicarsi i primi trofei e titoli della loro storia: alla fine dell'annata 1926/27, la formazione torinese si laurea Campione d'Italia, mentre in quella 1935/36 arriva la prima Coppa Italia. La squadra vive il suo periodo d'oro nel corso degli anni '40, quando la formazione che entra nella storia come “Grande Torino” conquista ben cinque Scudetti consecutivi, eguagliando un primato in precedenza detenuto solo dalla Juventus. Il 4 maggio 1949, la prima squadra del Torino perisce nella tragedia area di Superga, evento che segna una delle pagine più drammatiche per lo sport italiano. Nelle stagioni seguenti, il club attraversa varie difficoltà, tra cui la prima retrocessione in Serie B della sua storia, per poi riuscire a riconquistare il suo posto nella Serie A, dove continua a collezionare eccellenti risultati, senza tuttavia riuscire più a ripetere le straordinarie performance degli anni d'oro.

L'Udinese Calcio, il cui nucleo originale nasce nel 1896, è considerato uno dei club più antichi ancora oggi in attività. I friulani debuttano nella Prima Categoria già a partire dalla stagione 1913/14 e, nel corso della loro lunga storia, alternano partecipazioni in tutti i principali livelli del campionato italiano, raggiungendo, tra i risultati migliori di sempre, la seconda posizione nella classifica della Serie A nella stagione 1954/55. Tra le annate più brillanti della storia bianconera, spicca la stagione 1977/78, che vede il club aggiudicarsi sia la Coppa Semiprofessionisti che la Coppa Anglo-Italiana, a cui segue, due anni più tardi, la conquista della Coppa Mitropa. Dalla metà degli anni '90, l'Udinese staziona stabilmente nella massima serie, ottenendo, in più di un'occasione, la salvezza a poche giornate dalla fine del campionato. La tifoseria granata e quella bianconera non vivono una rivalità particolarmente sentita e tra i due gruppi di supporter non si registrano incidenti o episodi particolarmente gravi.

Udinese Vs Torino: le partite storiche

L'Udinese e il Torino si incontrano per la prima volta nella stagione 1925/26, quando entrambe le formazioni partecipano al campionato di Prima Divisione. Il 13 dicembre 1925, i bianconeri affrontano i granata in casa, presso il Motovelodromo di Corso Casale. Per la squadra di Udine, quel primo match contro i torinesi si rivela una grande disfatta: il Toro si aggiudica il match per 7 a 0, su marcature di Libonatti e Kreutzer, doppietta di Calvi e tripletta di Baloncieri.

Per il primo match in Serie A, le due formazioni devono attendere il campionato 1950/51: infatti, in quella stagione i friulani tornano a militare nella massima serie dopo molti anni di assenza. La partita si gioca il 3 dicembre 1950, presso lo Stadio Filadelfia di Torino. In un primo momento, i bianconeri si portano in vantaggio grazie alla rete di Perissinotto, che segna al 34'. Al primo minuto della ripresa, tuttavia, i granata riportano il risultato sul pareggio con il gol su calcio di rigore battuto da Santos. Lo scontro si fa sempre più acceso e al 10' del secondo tempo le zebrette realizzano ancora una volta con Forlani. Il Toro non si arrende e, grazie alla doppietta messa a segno da Frizzi, riesce a passare in vantaggio. Quando mancano ormai pochi minuti al termine della partita, il granata Grava regala un punto agli avversari con un autogol. Il match si chiude così con un pareggio per 3 a 3.

Per la prima vittoria netta sui granata, i bianconeri friulani non devono attendere molto: nell'incontro di ritorno di quella stessa annata, disputato il 22 aprile 1951 presso lo Stadio Moretti di Udine, le zebrette si impongono per 3 a 1, grazie alle marcature di Darin, Perissinotto e Soerensen. Nelle stagioni seguenti, Udinese e Torino continuano ad incontrarsi quasi regolarmente in campionato, dando vita ad una lunga serie di emozionanti sfide.

Tra le gare più accese delle stagioni recenti, spicca quella giocata l'8 marzo 2015 nella cornice dello Stadio Friuli di Udine. Ad aprire la partita è Quagliarella, che segna al 15' per i granata, guidati in quell'annata dal tecnico Giampiero Ventura. Al 17', però, Di Natale segna per i bianconeri su assist di Widmer, riportando il risultato sulla parità. Pochi minuti più tardi, il granata Molinaro segna un'autorete e il primo tempo si chiude con i padroni di casa in vantaggio per 2 a 1. Nella ripresa, i friulani tornano a centrare lo specchio della porta avversaria con il gol di testa di Wague. Al 69', arriva la rete di Benassi per il Torino ma, al triplice fischio dell'arbitro, la partita si conclude comunque a favore dell'Udinese, che vince per 3 a 2. Nella stagione 1988/89, le due squadre scendono in campo in occasione di un match di Coppa Italia, che vede la vittoria del Torino di Claudio Sala per 2 a 1, su reti di Comi e di Škoro.

Torino - Udinese: i nomi comuni alle due squadre

Il Torino e l'Udinese, nel corso della loro lunga storia, condividono il talento di molti grandi giocatori. Tra i nomi storici che militano in entrambe le formazioni, si possono ricordare: Giuseppe Farina, Giuseppe Virgili, Vittorio Caporale, Francesco Graziani, Giuseppe Dossena e Andrea Mandorlini. In tempi più recenti, vestono sia la maglia granata che quella bianconera: Paolo Poggi, Roberto Muzzi, David Di Michele, Cesare Natali, Riccardo Colombo, Fabio Quagliarella e Marco Motta. Numerosi anche i commissari tecnici che allenano sia la formazione di Torino che quella di Udine. Tra questi, spiccano: Eugen Payer, Giuseppe Bigogno, Gustavo Giagnoni, Massimo Giacomini, Nedo Sonetti, Franco Scoglio, Giovanni De Biasi e Stefano Colantuono.

Udinese e Torino: una stagione fortunata

Questo ultimo 2018/19 ha sorriso a entrambe le formazioni in misura decisamente differente: l’Udinese ha condotto il solito campionato di lotta cercando di tenersi sempre a distanza dalle dinamiche riguardanti la salvezza. Anche quest’anno si sono messi in mostra dei giocatori interessanti, molti giovani che se non partiranno potrebbero far divertire il pubblico friulano già dalla stagione 19/20. Il Torino invece ha potuto contare su un organico certamente può strutturato e costruito con altre ambizioni. In primis è stato centrato l’obiettivo della qualificazione in Europa League, anche se giunta solo a causa dei guai con la giustizia sportiva del Milan. Ma l’ultima stagione è stata particolarmente significativa soprattutto per una certa continuità di risultati e un gioco espresso a tratti brillante, tutti elementi che aiuteranno la dirigenza granata a correggere il tiro e mirare sempre più vicino all’eccellenza.

Loggati per scommettere!
Nessun evento selezionato
Per iniziare a scommettere clicca su una quota
Credito: {{credito | number : 2}} €

Cancella Tutti  

Pal: {{scommessa.cod_programma}} - {{scommessa.num_avvenimento}}
{{scommessa.sigla_sport}} - {{scommessa.des_manif}}
{{ scommessa.des_avvenimento | ucfirstCustom }}
{{evento.des_tipo_sco}}   {{ evento.des_evento }} - {{ evento.prec_quota / 100 | number:2 }} {{ evento.quota / 100 | number: 2 }} {{ evento.handicap / 10 }}
Evento chiuso o sospeso

Sviluppo Colonne: {{sviluppoColonne}}

Numero avvenimenti: {{ scommesse.length }}

Quota finale: {{ totaleQuota | dropDigits | number: 2 }}

Quota con Bonus: {{ betQuotaBonus | dropDigits | number: 2 }}


Importo totale: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne) / 100 | dropDigits | number: 2 }} €


Possibile Vincita: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne * (totaleQuota*100)) / (100*100) | dropDigits | number: 2}}

Pal: {{scommessa.cod_programma}} - {{scommessa.num_avvenimento}} Fissa
{{ scommessa.sigla_sport }} - {{ scommessa.des_manif }}
{{ scommessa.des_avvenimento | ucfirstCustom }}
{{evento.des_tipo_sco}}   {{ evento.des_evento }} - {{ evento.prec_quota / 100 | dropDigits | number:2 }} {{ evento.quota / 100 | dropDigits | number: 2 }} {{ evento.handicap / 10 }}
Evento chiuso o sospeso

Importo: {{ ((sistemino.importo*100) * sistemino[0][1]) / 100 | dropDigits | number: 2 }} €

Vincita sistema

Min: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Max: {{sistemino.max | dropDigits | number: 2}} €

Min per combinazione: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Vincita con Bonus

Min: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Max: {{sistemino.max | dropDigits | number: 2}} €

Min per combinazione: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Attenzione: importo inserito non valido.
Min. Win bonus non disponibile {{q_min_ticket| dropDigits | number: 2}} €
Max. Win bonus non disponibile {{q_max_ticket| dropDigits | number: 2}} €
bonus applicato {{ticketPercBonus}}

Importo totale: {{ (calcoloImportoTotaleSistemi() / 100) | number: 2 }} €

Vincita con bonus: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne * (betQuotaBonus*100)) / (100*100) | dropDigits | number : 2}}


Attenzione: Le quote degli avvenimenti su cui hai scommesso sono cambiate!
Conferma nuovamente il tuo ticket con le nuove quote.
Attenzione:
Modifica l'importo e conferma il tuo ticket se vuoi proseguire.
Ti restano {{brfInterval}} secondi per confermare.
Attenzione: importo inserito non valido.