Di seguito andiamo a vedere gli esiti e gli highlights delle partite che Bayern Monaco ed Eintracht Francoforte hanno giocato nella stagione 20/21.
Risultato e highlights Eintracht Francoforte - Bayern Monaco 20/02/2021
Non sarà una sconfitta a mettere in crisi la stagione del Bayern Monaco ma certamente a una squadra abituata non solo a vincere quasi sempre, ma anche ad asfaltare gli avversari, perdere contro l’Eintracht Francoforte non ha fatto certo piacere. D’altronde va dato a Cesare quel che è di Cesare: il Francoforte non è la squadra spaurita che ne ha presi 5 all’andata dallo stesso Bayern, ma una di quelle che stanno lottando per occupare le posizioni buone per la Champions League. Quindi la classifica è già un buon indizio per motivare l’exploit del Francoforte, poi ci sono i 90 minuti giocati con buona intensità e approfittando di uno di quei cali fisiologici in cui ogni tanto incappa il Bayern. A risolvere il match ci hanno pensato Kamada al 12’ e Younes al 31’, entrambi con azioni sviluppate sulla sinistra. Nella ripresa il Bayern accorcia presto le distanze al 53’ con il solito Lewandowski, abile nello spingere in rete il buon pallone di Sane. La manovra dei bavaresi però non è fluida come al solito e così il Francoforte riesce a spuntarla conservando il vantaggio fino alla fine.
Risultato e highlights Bayern Monaco - Eintracht Francoforte 24/10/2020
È con il risultato di 5 a 0 che il Bayern Monaco conquista l’ennesima vittoria di questa sua stagione, nel match col Francoforte valido per la quinta giornata del campionato di Bundesliga. Assoluto protagonista della gara è stato il solito Robert Lewandowski che ha segnato ben 3 gol in circa un’ora di gioco. Brutto inizio per i bavaresi che perdono dopo solo 3 minuti il difensore Davies che ha messo male il piede a terra. La partita però si sblocca al 10’ con Lewandowski servito al centro dell’area da Coman, da quella posizione è fin troppo semplice segnare per il polacco. Al 26’ arriva il raddoppio con la punta a staccare di testa sul cross da calcio d’angolo di Kimmich. Inizia il secondo tempo ma la musica non cambia: al 60’ Lewandowski realizza la tripletta, lanciato a tu per tu col portiere dall’ottimo filtrante di Douglas Costa. C’è spazio anche per gli altri nel tabellino. Al 72’ infatti Sane si inventa un meraviglioso sinistro a giro da fuori, mentre al 90’ c’è gloria anche per il giovanissimo Musiala che realizza con un facile tap-in.