Scommesse Frosinone - Brescia

Frosinone e Brescia sono due club con una tradizione calcistica piuttosto differente, viste le importanti stagioni delle rondinelle in Serie A, in particolare tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni '2000. La squadra ciociara, invece, nata nel 1912, prende quasi sempre parte a campionati di categoria minore, giungendo a disputare il primo torneo cadetto nel nuovo millennio, precisamente nella stagione 2006/07. Nella stagione 2015/16 si conquista l'opportunità di giocare anche il primo campionato della massima serie in tutta la sua storia, regalando grandi soddisfazioni alla tifoseria gialloazzurra. La formazione lombarda nasce nel 1911 e frequenta stabilmente il torneo cadetto, ottenendo anche diverse promozioni in Serie A, disputando delle stagioni importanti e raggiungendo piazzamenti anche prestigiosi Una delle formazioni più importanti che ricordino i tifosi bresciani è certamente quella che gioca i tornei del massimo campionato all'inizio del nuovo millennio, allenata prima da Mazzone e poi da De Biasi, che presenta calciatori come Guardiola, Baggio e Pirlo. Gare combattute come quelle tra Frosinone e Brescia accendono gli animi dei tifosi di entrambe le formazioni, invogliati a mettere in pratica le proprie competenze in ambito calcistico.

Quote e pronostici Brescia - Frosinone

Pronto a dire la tua sull'esito della prossima sfida tra i canarini e le rondinelle? Con SNAI scommetti online in modo semplice e sicuro su questa e su tutte le avvincenti sfide del campionato italiano, scegliendo tra moltissime modalità di giocata e sfruttando quote sempre vantaggiose. Registra e attiva la tua utenza in pochi minuti e scopri anche i vantaggiosi bonus di benvenuto riservati ai nuovi iscritti.

Risultati e sintesi Frosinone vs Brescia

Lombardi e ciociari hanno dato vita a tante sfide avvincenti negli anni più recenti. Andiamo a rivederne alcune attraverso le sintesi redatte da SNAI.it.

Risultato e highlights Frosinone - Brescia 21/08/2022

Le strade dei canarini del Frosinone e delle rondinelle del Brescia tornano a incrociarsi nel corso della 2a giornata del campionato di Serie B 2022/23, per il match del turno di andata tra le due squadre. L’incontro andato al Benito Stirpe vede i padroni di casa, guidati in questa stagione dal tecnico Fabio Grosso, stabilire i toni della gara sin dai primi minuti di gioco, imponendosi sin da subito con un piglio particolarmente deciso e aggressivo. A 15 minuti di distanza dal fischio d’inizio arriva la prima rete, realizzata con un colpo di testa precisissimo da Moro, impeccabile nel cogliere al balzo il cross del compagno di squadra Rohden. Se nel primo tempo il Brescia sembra lentamente riuscire a guadagnare terreno, sfiorando anche il punto del pareggio, nel corso della ripresa i padroni di casa tornano all’attacco e al 58' allungano il proprio vantaggio con Caso, che con un destro fulmineo su assist di Lucioni batte Lezzerini. A chiudere definitivamente i conti, ad una manciata di minuti dal triplice fischio, ci pensa infine Mulattieri, entrato in campo in sostituzione di Moro al 75': l’attaccante intercetta il passaggio di Bocic e con precisione deposita la palla nella porta della Leonessa, portando il risultato finale sul 3 a 0. Al termine del 2o turno di campionato il Frosinone può festeggiare la conquista di altri 3 punti classifica, che lo portano a quota 6 e in cima alla classifica della serie cadetta, in virtù, della migliore differenza reti.

Risultato e highlights Brescia - Frosinone 20/02/2022

Gara di alta classifica quella tra Brescia e Frosinone per questa 24a giornata di Serie B. Le rondinelle sono in lotta per il titolo con i loro 43 punti, il Frosinone invece è a 37 punti, i gialloblu attualmente sono invece impegnati nella lotta per la zona play-off. La gara si rivela molto equilibrata e molto divertente con ben quattro gol complessivi. La gara si apre subvito con un'occasione a testa per le due squadre, il Brescia sfiora il vantaggio con Leris, Charpentier invece sfiora il vantaggio per il Frosinone. La partita si sblocca solo al minuto 34 con Ciano: Charpentier trova uno spiraglio per un passaggio filtrante, Ciano mette a sedere Pajac e infila Joronen. Il Brescia non demorde e trova il pareggio prima della fine della frazione di gioco con Tramoni: Bertagnoli tocca per Tramoni che con un sinistro supera Ravaglia.

Il Frosinone riesce a riportarsi in vantaggio nei minuti finali di partita, al minuto 88 Canotto scarica un bolide sul passaggio di Ricci, palo-gol irresistibile che fissa il risultato sull'1 a 2. Le rondinelle non demordono, riescono ad acciuffare nuovamente il pareggio pochissimi minuti dopo: al minuto 90 Proia sfrutta la confusione in area di rigore per insaccare nella porta avversaria. La gara termina così sul 2 a 2, risultato importante che consegna un punto ad entrambe le formazioni.

Risultato e highlights Frosinone - Brescia 20/09/2021

Beffa per il Frosinone, che nella gara della quinta giornata contro il Brescia rimonta e rovescia il vantaggio iniziale di Bertagnoli con Zampano e Canotto, ma viene beffato nei minuti di recupero dalla rete di Moreo che chiude sul 2-2. In avvio di gara i ciociari si fanno subito pericolosi, con Canotto che, per un soffio, non arriva alla deviazione sotto porta. All’11’ le rondinelle passano: Leris trova Bertagnoli, abile a inserirsi con tempismo per l’1-0. Il Frosinone risponde al 20’, ma la conclusione di Ricci viene bloccata da Joronen senza problemi. Ancora pericoloso il Frosinone alla mezzora, con Ciano che serve Boloca, sulla cui conclusione Joronen si oppone di nuovo. I padroni di casa pareggiano al 33’ con una rete di Zampano annullata al Var per fuorigioco di Gatti. Ancora Zampano cerca di rifarsi al 38’ e ci riesce raccogliendo il cross di Canotto e infilando la palla per il gol dell’1-1. Poco prima dell’intervallo, lo stesso Canotto sigla il sorpasso avendo la meglio su Joronen dopo la prima respinta corta sul suo precedente tentativo. Nella ripresa il Frosinone spinge forte, ma Joronen è attento e nega la gioia a Tribuzzi. Ci prova Palacio per il Brescia, ma senza successo, poi Bajic centra il palo. Nel finale, il Brescia assalta la metà campo avversaria, poi, al 90’, Moreo firma il gol del definitivo 2-2. In pieno recupero, il Frosinone ha la chance per passare di nuovo avanti, ma Pajac salva il prezioso punto.

Risultato e highlights Frosinone - Brescia 13/03/2021

Pep Clotet potrebbe aver trovato la ricetta perfetta per far funzionare al meglio il suo Brescia, o potrebbe star avvicinando davvero molto quello che è il reale potenziale di questa squadra. Se non nelle prestazioni quanto meno nei risultati, visto che quella con il Frosinone è la terza vittoria di fila per le rondinelle. Contro i ciociari sono arrivati tre punti d’oro che proiettano i lombardi finalmente lontano dalla zona playout, ma soprattutto facendo di nuovo intravedere la possibilità di un accesso ai playoff. Il Brescia ha fatto vedere in questo match, vinto per 1 a 0 allo scadere, quella mentalità giusta per poter realizzare un vero e proprio miracolo. E dire che nel corso del match è stato sopratutto il Frosinone a costruire le occasioni migliori, sfiorando più volte il vantaggio. Il Brescia però ha sempre trovato il modo di ribattere confermandosi vivo fino alla fine. Nella ripresa la miglior occasione è quella che capita sui piedi di Ciano che potrebbe spedire in porta un tap in molto semplice, col portiere messo fuori gioco dalla parata precedente. L’attaccante però, seppur molto esperto, spreca in malo modo. Come solitamente si dice nel calcio: gol sbagliato gol subito. E anche stavolta così è stato visto che i bresciani riservano la beffa per il finale. Al 90’ infatti Pajac batte un buon calcio d’angolo basso e teso nell’area e a Ndoj basta solo allungare il piede per indirizzare il pallone alle spalle del portiere. Quindi il Brescia vince in extremis e comincia a palesare una continuità sorprendente per la categoria, soprattutto se espressa da una squadra che fino a poche settimane fa era in zona playout.

Risultato e highlights Brescia – Frosinone 28/11/2020

A inizio campionato Brescia e Frosinone venivano indicate tra le grandi favorite alla vittoria del torneo di B o, quanto meno, alla conquista della promozione in A. Giustamente verrebbe da dire considerati gli organici e la storia recente. Tuttavia alla nona giornata si sono trovate due squadre piuttosto in difficoltà: un Frosinone proveniente da due sconfitte consecutive e un Brescia in crisi di risultati, fuori addirittura dalla zona playoff. Ciò nonostante si è comunque trattato di una partita importante per entrambe, uno di quei big match in grado di spostare gli equilibri psicologici di una squadra. E ciò forse è giustamente successo al Frosinone, che ha conquistato la vittoria per 2 reti a uno. A insaccare per primo è stato Torregrossa del Brescia che nelle prime battute ha segnato di mano su cross laterale. L’idea, evidentemente ispirata dalla recente dipartita del fuoriclasse Maradona, autore del più famoso gol di mano della storia, avrebbe potuto funzionare se non fosse stato per il guardialinee che ha suggerito di ammonire l’attaccante. Miglior destino ha avuto il cross di Zampano al 27’, forte e teso, ciccato un po’ da tutti e insaccatosi nell’incredulità del portiere avversario. Il pareggio però è arrivato al 33’ proprio con Torregrossa, stavolta di piede, ispirato da un tocco di Dessena. Poco prima della fine del primo tempo il bomber avrà un’altra chance per ribaltare il risultato, stavolta però sprecata malamente.

Chi non dimenticherà questa partita è Bjarnason, centrocampista del Brescia. In virtù dei suoi 32 anni l’esperienza non dovrebbe mancargli, eppure entra al 63’ e in 4 minuti riesce a buscarsi 2 ammonizioni lasciando i suoi in 10. Il Brescia a questo punto si limita a resistere e sembra quasi riuscire, finché all’84’ Parzyszek si ritrova sul piede il facile pallone del 2 a 1 che realizza senza problemi, figlio della tanta confusione in area sugli sviluppi di una punizione. La stessa confusione che da inizio stagione sembra non abbandonare il Brescia.

Brescia - Frosinone: gli incontri tra le due compagini

Le sfide tra i due club hanno spesso avuto luogo nelle serie minori, principalmente nel contesto della serie cadetta degli ultimi anni. Il 9 dicembre 2006 lo stadio Matusa è teatro del primo scontro diretto in Serie B tra il Frosinone neopromosso di Ivo Iaconi e il Brescia di Mario Somma. Il centrocampista frusinate Francesco Lodi apre le danze con una rete quasi allo scadere del primo tempo, che porta in vantaggio i padroni di casa. Il pareggio dei lombardi giunge all'80', con la rete della punta Denis Maccan, che riprende momentaneamente gli avversari; ci pensa l'esperto centrocampista Jimmy Fialdini a regalare il successo alla formazione di casa. Una delle gare più entusiasmanti è quella del 25 maggio 2008 al Rigamonti di Brescia: le rondinelle ospitano i ciociari, che partono molto bene, mettendo in grave difficoltà la squadra bresciana. La formazione gialloazzurra passa in vantaggio al 3' con la punta Marco Martini, pareggiato due minuti più tardi dall'Airone Andrea Caracciolo; nella ripresa è ancora Martini a consentire al Frosinone di mettere il naso avanti, ma l'Airone infrange nuovamente il sogno dei ciociari con il pari finale del 2-2.

Il 28 febbraio 2009 il Brescia si reca a Frosinone per affrontare una trasferta complicata, visto il grande sostegno del pubblico di casa, uno dei più caldi dell'intera Serie B. Le rondinelle sono tuttavia in grado di reggere alla pressione iniziale della formazione di casa e di espugnare il Matusa con una prestazione sontuosa, vincendo con il risultato di 0-3. Una doppietta di Caracciolo e un gol dell'ex Roma Stefano Okaka regalano il successo esterno al Brescia di Nedo Sonetti, che supera gli avversari allenati da Piero Braglia. La prima giornata del torneo di Serie B 2014/15 vede proprio l'incontro tra le due compagini nella cornice dello stadio Matusa di Frosinone. Stavolta la squadra di casa, guidata da Stellone, mostra grande solidità difensiva e riesce a ottenere la vittoria grazie a una rete del bomber Daniel Ciofani ad inizio ripresa, che non lascia scampo agli ospiti allenati dall'ex Iaconi.

La gara di ritorno del 17 gennaio 2015, disputata allo stadio Rigamonti, pone di fronte il Brescia di Javorcic e il Frosinone di Stellone, che a fine stagione andrà a conquistare la promozione diretta nel massimo campionato. Le rondinelle fanno valere il fattore campo e, grazie al grande supporto del pubblico sugli spalti, vanno a vincere con il netto risultato di 3-1. Un'autorete del difensore gialloazzurro Matteo Ciofani consente ai bresciani di passare in vantaggio; il raddoppio dei lombardi giunge ad inizio ripresa con la punta Daniele Corvia. L'attaccante Davis Curiale segna il gol che accorcia le distanze, ma è il bresciano Valerio Di Cesare che fissa il risultato sul 3-1 per i padroni di casa. Nell'annata 2016/17 a Brescia va in scena l'andata di una gara molto interessante tra le rondinelle guidate da Cristian Brocchi e i ciociari di Pasquale Marino. La formazione lombarda riesce a far rispettare il fattore campo, segnando due gol alla squadra ospite, con il centrocampista Leonardo Morosini e il solito Caracciolo, che suggellano il 2-0 casalingo della compagine di Brocchi. Il ritorno del 27 gennaio 2017 propone una gara molto combattuta tra le due formazioni, in cui però prevale la solidità del Frosinone, che grazie a una rete del difensore Lorenzo Ariaudo ottiene un'importante vittoria di misura per 1-0.

Frosinone - Brescia: cambi di casacca

La punta brasiliana naturalizzata italiana Martins Eder, classe '86, gioca in Ciociaria una stagione importante per la sua crescita nel 2008/09, siglando davvero molte reti; nell'annata 2010/11 indossa la maglia del Brescia in Serie A, collezionando numerose presenze e siglando diversi gol. Nicola Leali, portiere classe '93, nasce nelle giovanili della formazione lombarda e gioca nella Primavera tra il 2010 e il 2012; dopo essere stato acquistato dalla Juventus, Leali gira molte squadre tra cui anche il club ciociaro, di cui difende la porta nella stagione 2015/16, la prima dei gialloazzurri in Serie A. Il difensore francese Sebastien De Maio viene acquistato dal Brescia nel 2006, a soli 19 anni, iniziando a scalare le gerarchie all'interno delle giovanili delle rondinelle. Tra il 2009 e il 2013 diventa titolare fisso della squadra lombarda nella serie cadetta e inizia a diventare un obiettivo di mercato per diverse compagini di Serie A. Gli unici mesi che disputa in maglia gialloazzurra sono quelli del girone di ritorno del campionato cadetto della stagione 2010/11, in cui si conquista subito il posto da titolare.

Loggati per scommettere!
Nessun evento selezionato
Per iniziare a scommettere clicca su una quota
Credito: {{credito | number : 2}} €

Cancella Tutti  

Pal: {{scommessa.cod_programma}} - {{scommessa.num_avvenimento}}
{{scommessa.sigla_sport}} - {{scommessa.des_manif}}
{{ scommessa.des_avvenimento | ucfirstCustom }}
{{evento.des_tipo_sco}}   {{ evento.des_evento }} - {{ evento.prec_quota / 100 | number:2 }} {{ evento.quota / 100 | number: 2 }} {{ evento.handicap / 10 }}
Evento chiuso o sospeso

Sviluppo Colonne: {{sviluppoColonne}}

Numero avvenimenti: {{ scommesse.length }}

Quota finale: {{ totaleQuota | dropDigits | number: 2 }}

Quota con Bonus: {{ betQuotaBonus | dropDigits | number: 2 }}


Importo totale: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne) / 100 | dropDigits | number: 2 }} €


Possibile Vincita: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne * (totaleQuota*100)) / (100*100) | dropDigits | number: 2}}

Pal: {{scommessa.cod_programma}} - {{scommessa.num_avvenimento}} Fissa
{{ scommessa.sigla_sport }} - {{ scommessa.des_manif }}
{{ scommessa.des_avvenimento | ucfirstCustom }}
{{evento.des_tipo_sco}}   {{ evento.des_evento }} - {{ evento.prec_quota / 100 | dropDigits | number:2 }} {{ evento.quota / 100 | dropDigits | number: 2 }} {{ evento.handicap / 10 }}
Evento chiuso o sospeso

Importo: {{ ((sistemino.importo*100) * sistemino[0][1]) / 100 | dropDigits | number: 2 }} €

Vincita sistema

Min: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Max: {{sistemino.max | dropDigits | number: 2}} €

Min per combinazione: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Vincita con Bonus

Min: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Max: {{sistemino.max | dropDigits | number: 2}} €

Min per combinazione: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Attenzione: importo inserito non valido.
Min. Win bonus non disponibile {{q_min_ticket| dropDigits | number: 2}} €
Max. Win bonus non disponibile {{q_max_ticket| dropDigits | number: 2}} €
bonus applicato {{ticketPercBonus}}

Importo totale: {{ (calcoloImportoTotaleSistemi() / 100) | number: 2 }} €

Vincita con bonus: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne * (betQuotaBonus*100)) / (100*100) | dropDigits | number : 2}}


Attenzione: Le quote degli avvenimenti su cui hai scommesso sono cambiate!
Conferma nuovamente il tuo ticket con le nuove quote.
Attenzione:
Modifica l'importo e conferma il tuo ticket se vuoi proseguire.
Ti restano {{brfInterval}} secondi per confermare.
Attenzione: importo inserito non valido.