Registrati su SNAI

Guarda il Tennis in diretta streaming

Dalle sfide dei tornei dei circuiti professionali ATP e WTA, passando per i set del Challenger Tour, fino ad arrivare agli imperdibili appuntamenti con le gare del Grande Slam e con le più prestigiose coppe del tennis internazionale, la Coppa Davis e la Federation Cup: grazie a SNAI.it, guardi tutti gli eventi salienti trasmessi dai campi di gioco in diretta streaming, in modo semplice e gratuito. Per cominciare subito a seguire il grande tennis internazionale in diretta e scoprire i nomi dei campioni che riusciranno ad affermarsi in questa stagione, occorre solo registrare un'utenza sul portale e completare la procedura di attivazione del conto gioco. Consultando l'elenco completo degli eventi del giorno, scopri le prossime gare in programma e, grazie alle tante modalità di gioco ideate da SNAI, punti sull'esito dei match in programma per mettere alla prova il tuo intuito e vivere in modo ancora più partecipe il grande spettacolo del tennis italiano e mondiale.

Streaming gratuito tennis: le dirette dei grandi tornei internazionali

Che si tratti di un singolare tra due campioni impegnati in un Grande Slam (uno tra i prestigiosi tornei di Wimbledon, del Roland Garros, degli U.S. Open o degli Australia Open) oppure di un avvincente doppio in Coppa Davis, le emozioni regalate dalle grandi sfide del tennis internazionale non cambiano: colpi da maestro, set serratissimi e gare dall'esito spesso incerto tengono con il fiato sospeso dal primo all'ultimo servizio, trasformando gli incontri più attesi della stagione in appuntamenti semplicemente imperdibili.

Sei pronto a seguire le adrenaliniche sfide tra i più grandi campioni del mondo della racchetta? Con SNAI, accedi ad un ricchissimo calendario di eventi trasmessi in diretta streaming, che spaziano dai tornei italiani alle più prestigiose gare internazionali di tennis, per vivere passo passo tutti i match più esaltanti della stagione. Per iniziare subito a seguire in diretta, in modo semplice e gratuito, le performance di Roger Federer, Rafael Nadal, Novak Dokovic e degli altri celebri nomi del tennis mondiale, basta registrarsi su SNAI.it e completare la procedura di verifica del conto gioco: i più prestigiosi incontri tennistici italiani, europei e internazionali saranno a portata di click e, grazie alle pratiche app sviluppate da SNAI, potrai seguire gli eventi salienti dell'anno anche da smartphone e da tablet.

Vuoi rendere ancora più travolgente il brivido degli incontri decisivi e delle gare valide per la conquista dei titoli più ambiti? Su SNAI.it trovi tante formule di scommessa pensate proprio per rendere sempre più esaltante lo spettacolo del grande tennis: punta sul vincitore o sulla vincitrice delle singole sfide o sui nomi che si aggiudicheranno i premi più ambiti e prova anche le dinamiche scommesse Live, che ti permettono di mettere a punto i tuoi pronostici e di realizzare puntate vincenti quando il gioco è già in fase di svolgimento; segui la gara in diretta streaming, controlla le quote costantemente aggiornate, scegli il momento migliore e conferma la tua puntata anche con pochi tap sullo schermo dello smartphone: con SNAI le emozioni e il divertimento sono sempre assicurati.

Come guardare gratuitamente il tennis in streaming

Tutto il meglio del tennis tricolore e internazionale, senza abbonamenti, parabole o decoder, in modo semplice e gratuito: iscriviti su SNAI.it, attiva il tuo conto gioco, effettua un primo versamento e scopri l'elenco completo degli eventi sportivi e delle gare di tennis in calendario: potrai seguire da vicino le gesta dei protagonisti di tornei sparsi in tutto il mondo e puntare sulla vittoria dei tuoi favoriti, con semplicità e in modo del tutto sicuro.

Tennis in diretta: la storia televisiva delle gare tennistiche

Il Tennis è uno sport da sempre molto popolare in Italia e ampiamente praticato a livello amatoriale. Tuttavia, a livello di grande pubblico, il mondo della racchetta ha conosciuto fasi altalenanti di grande crescita e di contrazione del successo e, inevitabilmente, anche la trasmissione televisiva delle gare più prestigiose ha visto momenti di maggiore diffusione intervallati ad altri nei quali le dirette degli incontri tennistici sono quasi scomparsi dalla programmazione italiana.

La popolarità del tennis in Italia conosce un primo exploit grazie all'entusiasmo generato dai successi di Nicola Pietrangeli, che a partire dalla fine degli anni '50 si distingue nei tornei del Grande Slam, portando avanti una brillante carriera segnata da ottime performance anche nell'ambito dei Giochi del Mediterraneo del 1963 e delle Olimpiadi di Città del Messico del 1968, fino ad arrivare al culmine raggiunto con la vittoria della Coppa Davis nel 1973, nelle vesti di capitano non giocatore. Interessante sottolineare che, nonostante l'ottimo percorso della nazionale italiana (formata da Adriano Panatta, Corrado Barazzutti, Paolo Bertolucci e Tonino Zugarelli), la RAI quell'anno trasmette solo un sunto della gara finale della manifestazione.

Dalla seconda metà degli anni Settanta e per tutta la decade degli anni Ottanta, il successo dei grandi appuntamenti tennistici italiani e internazionali continua a crescere, trovando sempre più spazio sulle reti generaliste e avvicinandosi al grande pubblico, anche grazie alle appassionanti telecronache di Guido Oddo, Rino Tommasi e Giampiero Galeazzi. In quegli anni, la scena tennistica mondiale è dominata da grandi campioni del calibro di Jimmy Connors, John McEnroe, Ilie Nastase, Ivan Lendi e Tom Okker, solo per citarne alcuni.

Dopo il netto declino della popolarità del tennis italiano, legato alla mancanza di una nuova generazione di campioni davvero capace di sostituire la precedente e alla sempre più esigua presenza degli incontri tennistici nei palinsesti della televisione di Stato, nel corso degli anni Duemila l'interesse nei confronti degli Internazionali di tennis italiani e dei vari appuntamenti del Grande Slam, della Coppa Davis e dalla Federation Cup torna a crescere, da un lato in virtù dell'appassionante rivalità tra i due grandi campioni Roger Federer e Rafael Nadal, dall'altro grazie agli spettacolari successi del tennis femminile italiano, rappresentato da Francesca Schiavone, Sara Errani, Flavia Pennetta e Roberta Vinci.