Caratteristiche generali Conto di Gioco

Il Conto di Gioco è un conto personale, gratuito e infruttifero, finalizzato esclusivamente alla partecipazione al gioco a distanza. Il Conto di Gioco è nominativo e non può essere ceduto né utilizzato da terzi.
L’eventuale utilizzo del Conto di Gioco, a qualsiasi titolo, da parte di terzi, comporta l’assunzione della piena responsabilità da parte del Cliente, anche in ordine all’addebito delle eventuali somme dovute.
SNAITECH non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni provocati dall’utilizzo del Conto di Gioco, derivanti da comportamenti fraudolenti e/o collusivi posti in essere dal Cliente o da terzi.
Il Cliente può essere titolare di un solo Conto di Gioco.

Apertura Conto di Gioco
L'apertura di un Conto di Gioco è subordinata al possesso, da parte del Cliente, dei seguenti requisiti:

  • aver compiuto la maggiore età;
  • essere titolare di un codice fiscale italiano, regolarmente rilasciato dall'Agenzia delle Entrate.

Per aprire un Conto di Gioco è necessario stipulare con SNAITECH un contratto per la partecipazione al gioco a distanza. 
La stipula del contratto può essere effettuata:

  • via web, attraverso la compilazione dell'apposito modulo accessibile dalla sezione Registrati presente sulla Home Page del sito www.snai.it;
  • via mobile, sia tramite il sito https://m.snai.it sia scaricando le App di SNAI;
  • presso un Punto vendita SNAI.

Attivazione Conto di Gioco

L'attivazione del Conto di Gioco è subordinata:

  • alla registrazione, da parte del Cliente, di username e password,
  • all'impostazione, da parte del Cliente di un limite di versamento settimanale,
  • alla convalida da parte del sistema centrale di ADM.

Invio documento
Per regolarizzare la propria posizione contrattuale, il Cliente ha l’obbligo di trasmettere la copia del proprio documento di identità, in corso di validità, entro 30 (trenta) giorni dall’apertura del Conto di Gioco.

Se il Conto di Gioco è stato aperto tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) non sarà richiesto l'invio del documento d'identità.

Se il Conto di Gioco è stato aperto in modalità telematica la trasmissione potrà avvenire tramite una delle seguenti modalità:

  • up-load dal sito www.snai.it;
  • up-load dal sito mobile e dalle App di SNAI;
  • e-mail all'indirizzo snaicard@snaitech.it
  • raccomandata a/r indirizzata a SNAITECH S.p.A. - Via Luigi Boccherini, 39 - 55016 Porcari (LU).

Se il Conto di Gioco è stato aperto presso un Punto vendita SNAI, il Punto medesimo potrà provvedere alla trasmissione della copia fronte-retro del documento d'identità in corso di validità del Cliente.
L’omessa trasmissione del documento entro 30 (trenta) giorni dall’apertura del Conto di Gioco comporta l'impossibilità di effettuare prelievi per vincite e/o rimborsi.

L’abilitazione all’effettuazione dei prelievi avverrà a partire dalla data in cui SNAITECH avrà registrato il documento completo, che dovrà pervenire entro il termine massimo di 90 (novanta) giorni dall’apertura del Conto di Gioco.
Trascorsi 30 (trenta) giorni dall’apertura, l’omessa trasmissione della copia del documento di identità comporterà la sospensione dell’operatività del Conto di Gioco fino alla ricezione del documento richiesto.
L’inutile decorso del termine di 90 (novanta) giorni per la trasmissione del documento, comporterà la risoluzione del contratto e la conseguente estinzione del Conto di Gioco, previa liquidazione dell’eventuale saldo in giacenza. Il Cliente non potrà aprire un nuovo Conto di Gioco, prima che siano trascorsi almeno 15 (quindici) giorni dalla chiusura del precedente.
Nel momento in cui il documento di riconoscimento inviato raggiungerà la sua naturale scadenza, il Cliente provvederà a inoltrare la copia di un documento in corso di validità.

Accesso al Conto di Gioco
Ogni Conto di Gioco è identificato da un codice numerico corrispondente al numero di repertorio del contratto e da un codice PIN, attribuiti automaticamente al momento dell’apertura.
In seguito all’attivazione, il Conto di Gioco sarà univocamente associato alle credenziali di accesso (username e password) impostate dal Cliente.

Per motivi di sicurezza, la scelta dell’username non potrà essere modificata.
SNAITECH si riserva il diritto di inibire l’utilizzo del Conto di Gioco nel caso l’username scelto sia ritenuto, a proprio insindacabile giudizio, osceno, offensivo o ingiurioso.
Il Cliente è il solo e unico responsabile della conservazione, della riservatezza e dell’utilizzo delle proprie credenziali di accesso, esonerando SNAITECH da qualsiasi responsabilità dovuta a perdita, smarrimento o cessione a terzi delle stesse.

Il Cliente può modificare la password di accesso, autonomamente e in qualsiasi momento, dopo aver effettuato il login al sito www.snai.it, tramite l’opzione Cambia Password nella sezione IL TUO PROFILO.

Nel caso in cui le credenziali di accesso vengano smarrite o dimenticate, è possibile farne richiesta, tramite la sezione Recupera la tua password presente sotto i campi dedicati al login. Il Cliente riceverà la username associata al Conto di Gioco e una password di accesso provvisoria che dovrà essere modificata in occasione del primo accesso.

Limiti di gioco e ricarica
Per accedere al gioco, Il Cliente è tenuto a definire e impostare il proprio limite massimo di ricarica settimanale.
Per controllare e monitorare il rapporto con il gioco, il Cliente ha la possibilità di definire il proprio profilo di gioco, tramite l’impostazione di due parametri facoltativi:

  • importo massimo giocabile in un giorno: l'importo massimo che si desidera giocare in un giorno, ossia la somma degli importi corrispondenti agli acquisti di tutti i biglietti e i diritti di partecipazione. Specificatamente, per quanto riguarda i Giochi di Abilità organizzati in forma diversa dal torneo e i giochi di sorte a quota fissa, s’intende l'importo corrispondente alla posta iniziale che il giocatore porta al tavolo e non la somma delle giocate effettuate durante una sessione di gioco;
  • importo massimo per singola giocata: l'importo massimo di ogni singola scommessa o giocata. Per quanto riguarda i Giochi di Abilità organizzati in forma diversa dal torneo e i giochi di sorte a quota fissa, s’intende l'importo corrispondente alla posta iniziale che il giocatore porta al tavolo e non l'importo delle singole giocate effettuate durante una sessione di gioco.

I periodi temporali sono definiti come segue:

  • Giorno: dalle 0:00 alle 23:59;
  • Settimana: dalle 0:00 di Lunedì alle 23:59 di Domenica.

È possibile modificare in ogni momento i limiti impostati, dopo aver effettuato il login al sito www.snai.it, nella sezione IL TUO PROFILO, tramite l’opzione Imposta limiti di gioco. La modifica ha effetto immediato se il valore impostato è più restrittivo, mentre diventa efficace dopo sette giorni se la misura riduce il grado di severità.
Per ogni giocata e ogni operazione di ricarica, il sistema controlla il rispetto dei limiti impostati. Nel caso in cui la giocata o la ricarica oltrepassino i limiti stabiliti dal Cliente, esse vengono automaticamente bloccate.
SNAITECH ha inoltre il diritto, nel rispetto delle disposizioni di ADM, di limitare l'importo accettabile di ciascuna giocata, di ogni singola operazione di ricarica, di ciascun prelievo, il numero massimo e la tipologia delle giocate consentite, quando ciò sia reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle transazioni e il regolare andamento nella gestione del servizio. Il giocatore verrà adeguatamente informato dell'eventuale cambiamento dei propri limiti con 7 giorni di anticipo.
Le limitazioni standard sono disponibili su www.snai.it nella sezione REGOLAMENTI.

Autoesclusione
Per garantire la possibilità di giocare in modo consapevole e responsabile, SNAITECH offre al Cliente la possibilità di autoescludersi dal gioco, tramite la compilazione di un modulo di richiesta, disponibile, dopo aver effettuato il login al sito www.snai.it, nella sezione IL TUO PROFILO, tramite l’opzione Autoesclusione
L’autoesclusione può essere:

  • temporanea: il Cliente si autoesclude dal gioco per un periodo determinato (30, 60 o 90 giorni). Trascorso tale periodo, le funzionalità del Conto di Gioco saranno automaticamente riattivate;
  • permanente: il Cliente si esclude dal gioco in maniera permanente. Decorso un periodo di 6 mesi dalla data di autoesclusione, il Cliente potrà richiedere la riammissione al gioco inviando una specifica richiesta scritta a SNAITECH, che provvederà a riattivare le funzionalità del Conto di Gioco trascorsi almeno 7 giorni dalla richiesta stessa. 

L'autoesclusione ha effetto immediato: dal momento della ricezione dell'ordine di autoesclusione sono inibiti giocate e operazioni di ricarica. Al Cliente autoescluso è consentito prelevare le eventuali somme derivanti da vincite presenti sul Conto di Gioco.

Durante il periodo di autoesclusione, l'attività di gioco del Cliente sarà interdetta non solo sul sito dove è stata praticata l'autoesclusione, ma anche su tutte le altre piattaforme di gioco on-line autorizzate da ADM.
 

Da parte del Concessionario

In ogni momento, SNAITECH può, su propria iniziativa ovvero su espressa richiesta di ADM o dell'Autorità Giudiziaria e comunicando la motivazione al Cliente, sospendere il Conto di Gioco, per un periodo massimo di 180 (centottanta) giorni consecutivi, salvo maggior termine in presenza di accertamenti da parte dell’Autorità Giudiziaria, quando ciò sia necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché per causa di forza maggiore.

Da parte del Concessionario

SNAITECH può recedere dal contratto mediante comunicazione scritta a mezzo raccomandata a/r o tramite fax, nonché mediante messaggio di posta elettronica, sottoscritto con firma elettronica, da inoltrarsi agli indirizzi del Cliente, almeno 15 (quindici) giorni prima della data indicata per il recesso. SNAITECH si impegna, inoltre, a comunicare al Cliente le modalità per la riscossione dell’eventuale saldo in giacenza.

Da parte del Cliente
Il Cliente ha diritto di chiedere la chiusura del proprio Conto di Gioco in qualsiasi momento, senza preavviso, penalità e senza dover specificare alcuna motivazione. La richiesta dovrà essere effettuata tramite comunicazione scritta a SNAITECH, accompagnata dalla copia di un documento d'identità in corso di validità, e inviata tramite una delle seguenti modalità:

  • e-mail sottoscritta con firma elettronica all'indirizzo gestionesnaicard@snaitech.it ;
  • raccomandata a SNAITECH S.p.A. - Via Luigi Boccherini, 39 - 55016 Porcari (LU).

Alla chiusura del Conto di Gioco, il Cliente ha il diritto di prelevare le eventuali somme in giacenza, al netto di eventuali Bonus non ancora utilizzati, tramite Bonifico Bancario o Bonifico Postale domiciliato.
Al Cliente non sarà consentito aprire un nuovo Conto di Gioco prima che siano trascorsi 15 (quindici) giorni dalla data di chiusura del precedente.

Conto Dormiente
Tutti i Conti di Gioco non movimentati da 36 (trentasei) mesi vengono considerati estinti e l’eventuale saldo è devoluto all'Erario.

SIl Cliente non può effettuare giocate di importo superiore al saldo disponibile sul Conto di Gioco, fermo restando il rispetto dei limiti stabiliti dai regolamenti specifici di ciascun gioco relativi agli importi e al numero delle giocate, nonché dei limiti impostati dal Cliente tramite gli strumenti di autolimitazione.
SNAITECH si riserva la facoltà di sospendere temporaneamente il servizio, senza alcun preavviso, in caso di modifiche dei palinsesti stabiliti dagli Enti Pubblici competenti, per esigenze organizzative o per manutenzione.
SNAITECH rende noto al Cliente, nella sezione Come Giocare presente sul sito www.snai.it, l'importo minimo e massimo di ogni singola giocata, oltre che l'importo massimo della vincita, secondo la normativa vigente, impegnandosi a comunicare tempestivamente ogni eventuale aggiornamento di tale importo stabilito con appositi provvedimenti di ADM.
I regolamenti e la normativa vigente relativa ai giochi, le istruzioni per l'effettuazione delle giocate, il calendario e gli orari di accesso ai giochi, i palinsesti, nonché ogni altra informazione inerente sia le scommesse (avvenimenti oggetto di scommessa, quote, esiti degli avvenimenti) sia gli altri giochi, sono resi disponibili nelle sezioni Regolamenti, Come giocare e Giochi di Abilità disponibili sul sito www.snai.it.

Sul Conto di Gioco vengono registrate tutte le operazioni effettuate e in particolare:

  • accredito dell’importo delle operazioni di ricarica effettuate e dei bonus eventualmente assegnati da SNAITECH;
  • accredito degli importi derivanti dalle giocate vincenti o rimborsabili e della posta finale;
  • addebito degli importi prelevati;
  • addebito dell’importo delle giocate effettuate.

La registrazione di tutte le operazioni, complete degli elementi identificativi e riguardanti giocate, vincite, rimborsi, ricariche, bonus, prelievi nonché il saldo aggiornato del Conto di Gioco, è immediatamente disponibile e consultabile dopo aver effettuato il login al sito www.snai.it, nella sezione IL TUO CONTO tramite l’opzione Movimenti e saldo.
Il Cliente può consultare il dettaglio analitico sia di tutte le giocate il cui esito non è ancora certificato dal sistema di registrazione e convalida nazionale sia delle giocate con esito già certificato effettuate negli ultimi 30 giorni; il dettaglio analitico relativo a periodi antecedenti è fornito dal Concessionario su richiesta del Cliente.
SNAITECH conserva il dettaglio analitico dei movimenti del Conto di Gioco e delle giocate effettuate per un periodo di 5 (cinque) anni. Tali informazioni sono a disposizione del Cliente che può farne richiesta inviando una e-mail a snaicard@snaitech.it.

Per quanto riguarda il sito m.snai.it il dettaglio del saldo è consultabile momentaneamente solo dal sito desktop, accessibile tramite il seguente link: https://www.snai.it/il-tuo-conto/movimenti-e-saldo

Eventuali contestazioni, relative all'estratto conto e al dettaglio analitico delle giocate, dovranno pervenire tramite posta elettronica all’indirizzo snaicard@snaitech.it, posta elettronica certificata all’indirizzo snaispa@snaitech.legalmail.it o tramite comunicazione scritta all’indirizzo SNAITECH S.p.A. Via Boccherini, 39 – 55016 Porcari (LU).

Per ricaricare il proprio Conto di Gioco, il Cliente dovrà effettuare il login al sito www.snai.it, accedere alla sezione Ricarica e scegliere tra le seguenti modalità:

  • Postepay e Carte prepagate;
  • Carta di Credito;
  • PayPal;
  • Skrill;
  • Neteller
  • Snaipay Wallet;
  • Ricarica Snaipay;
  • Ricarica SNAI card;
  • Bonifico.

Postepay e Carte prepagate

È possibile ricaricare con Carte appartenenti ai circuiti di pagamento:

  • Visa;
  • MasterCard;
  • Maestro.

L'importo della transazione è reso disponibile sul Conto di Gioco del Cliente, dopo il riscontro dell'avvenuta transazione da parte del circuito di pagamento scelto, e segue i normali tempi bancari. Normalmente l'accredito sul Conto di Gioco avviene in tempo reale.

Carta di Credito
È possibile ricaricare con Carte appartenenti ai circuiti di pagamento:

  • Visa;
  • MasterCard;
  • Maestro.

L'importo della transazione è reso disponibile sul Conto di Gioco del Cliente, dopo il riscontro dell'avvenuta transazione da parte del circuito di pagamento scelto, e segue i normali tempi bancari. Normalmente l'accredito sul Conto di Gioco avviene in tempo reale.
Le transazioni via internet sono garantite con il trasporto Criptato SSL3 a 128 bit (standard di sicurezza più elevato). Per poter utilizzare il sistema é necessario disporre di un browser equivalente o superiore alla versione 6 di MS Internet Explorer.

PayPal
È possibile ricaricare il proprio Conto di Gioco tramite PayPal.
Generalmente, l’importo versato è reso disponibile sul Conto di Gioco in tempo reale ma, in ogni caso, previo riscontro dell’avvenuta transazione da parte del circuito di pagamento scelto, l’operazione avverrà in base ai normali tempi bancari.
SNAITECH non applica alcuna commissione sui versamenti effettuati con PayPal.

Per ricaricare il Conto di Gioco tramite PayPal:

  • è necessario che il conto PayPal sia registrato in Italia;
  • è possibile associare al conto PayPal le carte di credito e carte prepagate emesse dai circuiti di pagamento VISA, MasterCard e Maestro;
  • è consentito associare al Conto di Gioco un solo conto PayPal;
  • è consentito associare un conto PayPal ad un solo Conto di Gioco.

SNAITECH non è in alcun modo responsabile dell'esito autorizzativo della transazione effettuata tramite PayPal. La transazione viene autorizzata esclusivamente dai sistemi PayPal.

Skrill
Skrill è un portafoglio digitale, identificato attraverso indirizzo e-mail e password del titolare, che consente di effettuare transazioni on-line in completa sicurezza.
Il Cliente potrà utilizzare Skrill per effettuare operazioni di ricarica del proprio Conto di Gioco in tempo reale, previo riscontro dell’avvenuta transazione da parte del circuito di pagamento scelto e senza dover corrispondere a SNAITECH alcuna commissione.
É possibile utilizzare un solo conto Skrill per ricaricare il proprio Conto di Gioco.
E' consentito associare un conto Skrill ad un solo Conto di Gioco.
Ai fini del buon esito della transazione, è necessario che le carte di credito e le prepagate associate al conto Skrill appartengano ai circuiti di pagamento VISA, MasterCard e Maestro.

Neteller
Neteller è un portafoglio elettronico per effettuare transazioni on-line in maniera rapida e sicura.
Per effettuare un'operazione di ricarica del proprio Conto di Gioco, il Cliente dovrà inserire il numero del conto Neteller e il relativo codice di sicurezza.
E' consentito associare al Conto di Gioco un solo conto Neteller.
E' consentito associare un conto Neteller ad un solo Conto di Gioco.
SNAITECH non applica alcuna commissione sulle operazioni di ricarica effettuate tramite questo metodo di pagamento.

Snaipay Wallet
Snaipay Wallet è una APP che contiene un portafoglio virtuale, con il quale è possibile ricaricare il proprio
Conto di Gioco. L’importo versato è reso disponibile sul Conto di Gioco in tempo reale e non sono applicate
commissioni. Per effettuare l'operazione è necessario che il Conto di Gioco sia associato a Snaipay Wallet.

Ricarica Snaipay
È possibile ricaricare il proprio Conto di Gioco acquistando una Ricarica Snaipay presso un rivenditore autorizzato. Il Cliente riceverà il ticket della ricarica Snaipay con il PIN per effettuare il versamento mediante la sezione Ricarica presente sul sito www.snai.it.
La Ricarica SNAIPay è disponibile in tagli fissi da 5, 10, 15, 20, 30, 50, 100, 200, 250, 300, 500 e 999€ o importo intero libero a tua scelta (min 1€, max 999€).
L’importo massimo che è possibile versare sul Conto di Gioco è di 4.999€ nell’arco di sette giorni (limite cumulativo con Ricarica SNAI card).
In caso di smarrimento la Ricarica non potrà essere rimborsata.

Ricarica SNAI Card
È possibile ricaricare il proprio Conto di Gioco acquistando una Ricarica SNAI card direttamente in un Punto vendita SNAI o negozio abilitato. Il Cliente riceverà il ticket della ricarica SNAI card con i dati per effettuare il versamento mediante la sezione Ricarica presente sul sito www.snai.it.
La Ricarica SNAI card è disponibile in tagli fissi da 5, 10, 15, 20, 30, 50,100, 200, 300, 499€.
L’importo massimo che è possibile versare sul Conto di Gioco è di 4.999€ nell’arco di sette giorni (limite cumulativo con Ricarica Snaipay).
Il versamento sul proprio Conto di Gioco dovrà essere effettuato entro 90 (novanta) giorni dall'emissione della ricarica.

Bonifico
È possibile ricaricare il proprio Conto di Gioco attraverso bonifico bancario.
L'importo ricaricato è reso disponibile sul Conto di Gioco dopo il riscontro dell'avvenuta transazione da parte di SNAITECH e segue i normali tempi bancari (in genere da 2 a 7 giorni lavorativi).

Il Bonifico dovrà essere intestato a:

SNAITECH S.p.A.
Banco BPM S.p.A.
Agenzia n. 00393
IBAN: IT76T0503401695000000049626
BIC: BAPPIT21393
Come causale indicare: Numero Conto di Gioco e specificare "Ricarica Conto di Gioco”.
Non ci sono limiti alle somme che il Cliente può trasferire tramite bonifico bancario, fermo restando che l’importo bonificato sarà accreditato sul Conto di Gioco rispettando il limite di ricarica autoimposto.

Limiti di ricarica 
Tutte le operazioni di ricarica avverranno nel rispetto del limite impostato dal Cliente, tramite gli strumenti di autolimitazione e nel rispetto dei limiti stabiliti dal Concessionario.

Per motivi di sicurezza, SNAITECH potrà diminuire o aumentare i limiti di ricarica indicati sulla base di criteri univoci per la valutazione dell'adeguatezza e appropriatezza del profilo di ogni singolo Cliente.

Riepilogo limiti di ricarica

Per i Clienti che hanno aperto il Conto di Gioco da oltre 30 giorni, e che hanno regolarizzato la propria posizione contrattuale, tramite l'invio del documento, i limiti applicati saranno i seguenti:

Carta di credito, Carta prepagata, PayPal, Skrill, Neteller e Snaipay Wallet:

  • Limite minimo per singola transazione: 10€;
  • Limite massimo giornaliero: 5.000€;
  • Limite massimo settimanale: 35.000€.

I limiti imposti da Snai potrebbero non coincidere con quelli del wallet, pertanto si consiglia di prendere visione anche dei limiti imposti da Snaipay Wallet in base alla profilazione scelta.

Ricarica Snaipay, Ricarica SNAI card:

  • Tagli fissi Ricarica: Snaipay: 5, 10, 15, 20, 30, 50, 100, 200, 250, 300 e 500€ o importo intero libero a tua scelta (min 1€, max 500€);
  • Tagli fissi Ricarica SNAI card: 5, 10, 15, 20, 30, 50, 100, 200, 300, 499€;
  • Limite massimo nell’arco di 7 giorni: 4.999€.

Bonifico:

  • Nessun limite

SNAITECH si riserva di concedere, al Cliente, Bonus utilizzabili per effettuare giocate, dandone informazione sul sito www.snai.it e sui siti a esso collegati, ovvero mediante comunicazioni presso gli indirizzi del Cliente medesimo.
SNAITECH dispone di quattro diverse tipologie di Bonus:

  • Bonus Cash;
  • Bonus Progressivi;
  • Fun Bonus;
  • Bonus Gold.

Bonus Cash 
I Bonus Cash vengono accreditati direttamente sul Conto di Gioco, possono essere utilizzati esclusivamente per il gioco e non possono essere prelevati. Possono, invece, essere riscosse le vincite ottenute da giocate effettuate dal Cliente utilizzando detti Bonus.
I Bonus Cash associati a una particolare promozione possono avere una scadenza: in questo caso, la data di scadenza viene chiaramente espressa nei “Termini e condizioni” dell'iniziativa. Se il Bonus non viene utilizzato entro la data indicata, esso viene stornato dal Conto di Gioco e non risulterà più nella disponibilità del Cliente.

Nel caso in cui il Cliente disponga sul proprio Conto di Gioco di Bonus Cash e di denaro reale, nel momento dell'acquisto di un biglietto verrà utilizzato prima il saldo bonus e solo successivamente il saldo di denaro reale. Esempio: se un giocatore possiede sul proprio Conto 10€ in Bonus, 50€ in denaro reale e desidera effettuare una scommessa sportiva di importo pari a 5€, l'importo verrà scalato dal saldo Bonus; se desidera effettuare una scommessa di importo pari a 30€, verranno utilizzati 10€ di Bonus e 20€ di denaro reale. In entrambi i casi, l'eventuale vincita verrà accreditata quale denaro reale e risulterà, dunque, prelevabile. I Bonus concessi ai giocatori possono essere associati alle seguenti famiglie di giochi:
Tutti i giochi di tutte le famiglie: 

  • Giochi di Abilità;
  • Bingo;
  • Scommesse Sportive;
  • Scommesse ippiche al Totalizzatore;
  • Scommesse Ippiche a Quota fissa;
  • Ippica Nazionale;
  • Concorsi Pronostici;
  • Giochi Numerici,
  • Lotterie Telematiche;
  • Scommesse su eventi virtuali.

N.B. Nei giochi di abilità, per vincita si intende l'importo accreditato sul Conto di Gioco o sulla posta a seguito di una giocata. Non sono, pertanto, considerate vincite le “deregistrazioni” dai tornei e, limitatamente ai giochi di sorte a quota fissa e ai giochi di carte organizzati in forma diversa dal torneo, gli importi della posta portata al tavolo e riaccreditata sul Conto di Gioco senza essere stati giocati. Esempio: se un giocatore si iscrive a un torneo utilizzando 10€ di bonus e, successivamente, si deregistra dal torneo stesso, saranno riaccreditati sul suo Conto 10€ in Bonus, che risulteranno ancora non prelevabili. Allo stesso modo, se un giocatore porta 10€ in Bonus a un tavolo cash o del Casino ed effettua una puntata da 2€, verranno riaccreditati sul suo Conto 8€ di Bonus oltre all'eventuale vincita ottenuta, accreditata invece come denaro reale. 
Il Cliente può verificare la presenza di uno o più tipologie di bonus sul proprio Conto di Gioco attraverso il dettaglio del saldo presente sul sito.

Bonus Progressivi
I Bonus Progressivi sono disponibili solo per la famiglia dei Giochi di Abilità e sono validi solo su una singola piattaforma di gioco per volta (Poker oppure Casino).
Un Bonus Progressivo è un Bonus non accreditato direttamente sul Conto di Gioco, ma attribuito, in scaglioni successivi, sotto forma di Bonus Cash in funzione del volume di gioco generato dal giocatore sulla piattaforma. 
I parametri che caratterizzano un Bonus progressivo sono:

  • la Piattaforma sulla quale viene assegnato il Bonus;
  • l'ammontare totale del Bonus, ossia il massimo importo che è possibile accreditare sul Conto di Gioco;
  • l'ammontare degli scaglioni del Bonus, ossia l'importo dei singoli accrediti che vengono effettuati sul Conto di Gioco;
  • l'ammontare del volume di gioco che un giocatore deve generare per avere diritto ad un singolo scaglione del Bonus;
  • la durata del Bonus, ossia il lasso di tempo in cui è possibile "sbloccare" il Bonus.

Esempio: è possibile attribuire un Bonus progressivo da 100€ sulla piattaforma del poker che accrediti 5€ sul Conto di Gioco ogni 50€ di rake generato fino a un massimo di 100€, oppure un bonus progressivo da 200€ sulla piattaforma del Casino che accrediti 10€ sul Conto di Gioco ogni 1.000€ puntati fino a un massimo di 200€.

Fun Bonus
Il Fun Bonus è un particolare tipo di Bonus utilizzabile solo sulla piattaforma del Casino. 
Il saldo del Fun Bonus è separato dal saldo di denaro reale. Quando inizia una nuova sessione di gioco, il Cliente può scegliere se giocare con denaro reale o con Fun Bonus. Non è quindi possibile utilizzare, nella medesima sessione di gioco, denaro reale e Fun Bonus. Come i Bonus Cash, anche i Fun Bonus non sono direttamente prelevabili. A differenza però dei Bonus Cash, le vincite derivanti da giocate con Fun Bonus vengono accreditate sul saldo del Fun Bonus e, come tali, restano non prelevabili. Il saldo del Fun Bonus può essere trasferito sul saldo del denaro reale al raggiungimento di determinate condizioni relative al volume di gioco sviluppato tramite giocate con Fun Bonus. Esempio: è possibile attribuire al giocatore un Fun Bonus di 50€, le cui vincite possono essere trasferite sul saldo di denaro reale quando vengono effettuate puntate con Fun Bonus pari a un importo complessivo di 20 volte l'importo iniziale.
Al raggiungimento di tale importo, l'intero saldo di Fun Bonus, comprese eventuali vincite derivanti da giocate effettuate tramite Fun Bonus, vengono trasferite sul saldo di denaro reale sotto forma di Bonus Cash. Tali importi non risultano quindi ancora prelevabili, ma, in questo caso, gli importi delle vincite derivanti dalle giocate con essi effettuate diventano prelevabili. I parametri che caratterizzano un Fun Bonus sono:

  • l'ammontare del Bonus, ossia l'importo che viene inizialmente accreditato sul saldo Fun Bonus;
  • l'ammontare del volume di gioco che deve essere generato per trasferire il saldo Fun Bonus sul saldo di denaro reale;
  • la durata del Bonus, ossia il lasso di tempo in cui è possibile "sbloccare" il Bonus.

Attenzione, le percentuali di contribuzione possono variare a seconda della tipologia di gioco e della promozione (vedi questo esempio).

Bonus Gold
Il Bonus Gold è una tipologia di Bonus utilizzabile per le scommesse sportive, il cui utilizzo è soggetto ad alcuni requisiti da soddisfare entro un periodo di tempo determinato.
Il Bonus Gold è utilizzabile solo per effettuare scommesse sportive con quota finale di almeno 1.50. Sono escluse tutte le scommesse sistemistiche. 
Il saldo del Bonus Gold è separato dal saldo totale del Conto di Gioco*. 
Al momento dell’effettuazione della singola scommessa sportiva, il Cliente può scegliere, attraverso un bottone presente nel carrello, se dare priorità all’utilizzo del Bonus Gold o attingere dal saldo totale.
Ad esempio, se il saldo totale è di 10€ ed il saldo Bonus Gold di 20€, per effettuare una scommessa da 25€ il Cliente:

  • se ha dato priorità all’utilizzo del Bonus Gold, utilizzerà 20€ di Bonus Gold e 5€ dal saldo totale;
  • se ha dato priorità al saldo totale, utilizzerà 10€ del medesimo saldo e 15€ di Bonus Gold.

Le eventuali vincite derivanti da scommesse effettuate esclusivamente con il Bonus Gold saranno accreditate nel saldo Bonus Gold, e come tali restano non prelevabili. Nel caso di scommesse piazzate utilizzando sia il saldo totale, sia il Bonus Gold, le vincite verranno accreditate proporzionalmente all’importo utilizzato, nei due relativi saldi.  
Il saldo del Bonus Gold si converte automaticamente in saldo prelevabile** al raggiungimento di determinate condizioni, relative al volume di gioco sviluppato utilizzando il Bonus Gold, entro la data di scadenza chiaramente espressa nei “Termini e Condizioni” dell'iniziativa.

Ad Esempio: un Bonus Gold di 50€ con requisito di puntata 8x sarà convertito in saldo prelevabile dopo aver effettuato scommesse (utilizzando il Bonus Gold) pari a un importo complessivo di almeno 400€ (cioè 8  volte l'importo iniziale, 50€ x 8 = 400€). Al raggiungimento di tale importo, il residuale saldo del Bonus Gold conseguito dal Cliente viene convertito in saldo prelevabile.
Nel caso in cui, i requisiti di puntata non siano rispettati entro la data di scadenza del Bonus Gold , il saldo verrà interamente stornato. 
Nel caso in cui un Bonus Gold arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate con esso siano aperte:

  • se il Bonus Gold non è stato convertito in saldo totale, le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse;
  • se il Bonus Gold è stato convertito in saldo prelevabile, le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo  alla refertazione delle scommesse.

Il Cliente può monitorare in qualsiasi momento, sia dall’App SPORT, sia da sito web, lo stato di tutti i Bonus Gold, nella sezione BONUS all’interno del proprio Conto di Gioco.
I parametri che caratterizzano un Bonus Gold sono:

  • l'ammontare del Bonus, ossia l'importo che viene inizialmente accreditato nel saldo Bonus Gold;
  • l'ammontare del volume di gioco, che deve essere generato per convertire il saldo Bonus Gold in saldo prelevabile;
  • la durata del Bonus, ossia il lasso di tempo in cui è possibile utilizzare il Bonus Gold.

I suddetti parametri variano in funzione del bonus che il Concessionario offre. I dettagli delle stesse sono pubblicati nei Termini e Condizioni dei singoli bonus.

*con saldo totale del Conto di Gioco si esprime la somma del credito di gioco e dei Bonus presenti sul Conto di Gioco.

**con saldo prelevabile si esprime la parte del saldo totale che il Cliente può prelevare in qualsiasi momento attraverso uno dei metodi messi a sua disposizione dal Concessionario.

Erogazione dei Bonus
L'erogazione dei Bonus è soggetta a iniziative lanciate dal Concessionario. Solitamente, i Bonus sono erogati all'apertura del Conto di Gioco.
Per ogni bonus verranno descritte le condizioni per l'ottenimento dello stesso, il suo importo e la sua tipologia (es. cash, progressivo).
Sono escluse dai bonus le scommesse a rimborso.
I vari Bonus attivi si possono trovare nella pagina promozioni di www.snai.it o nelle sezioni dei vari giochi.

Il Cliente può prelevare dal Conto di Gioco gli importi relativi a vincite e rimborsi in qualsiasi momento, a condizione che SNAITECH abbia registrato il documento di riconoscimento, tenendo conto che:

  • non è consentito prelevare l'importo di eventuali Bonus erogati da SNAITECH;
  • è consentito prelevare solo le vincite e i rimborsi (inclusa la posta di gioco), ma non gli importi depositati e non giocati, tranne che in caso di chiusura del Conto di Gioco.

Per effettuare prelievi dal proprio Conto di Gioco, il Cliente dovrà effettuare il login al sito www.snai.it, accedere alla sezione IL TUO CONTO e selezionare l’opzione Prelievi.

Il Cliente potrà scegliere tra le seguenti modalità:

  • Postepay;
  • Carta di credito;
  • Voucher;
  • PayPal;
  • Skrill;
  • Neteller;
  • Snaipay Wallet
  • Bonifico bancario;
  • Bonifico postale domiciliato.

Postepay
Il Cliente può effettuare i prelievi tramite la propria carta Postepay in tempo reale, salvo le verifiche necessarie ai fini della sicurezza del Conto di Gioco; in tal caso, la richiesta sarà evasa nell'arco di 24-72 ore. Per effettuare l'operazione è necessario che il codice fiscale associato al Conto di Gioco corrisponda a quello associato alla Postepay.
SNAITECH permette di effettuare gratuitamente 3 (tre) prelievi al giorno o 5 (cinque) prelievi in 7 (sette) giorni, superati i quali ogni operazione ha un costo di 2€.

Carta di credito
Il Cliente può prelevare tramite Carta di credito secondo le tempistiche previste dal circuito di pagamento scelto e salvo le verifiche necessarie ai fini della sicurezza del Conto di Gioco.
Per il buon fine dell’operazione di prelievo è necessario che:

  • il Cliente abbia eseguito almeno un’operazione di ricarica sul proprio Conto di Gioco tramite Carta di credito;
  • venga utilizzata la stessa Carta di credito che è stata adoperata per ricaricare il Conto di Gioco.

Voucher
Il Cliente può effettuare prelievi tramite un Voucher, che sarà rilasciato in tempo reale, salvo verifiche necessarie ai fini della sicurezza del Conto di Gioco; in tal caso, la richiesta sarà evasa entro le successive 72 ore.
Se la richiesta sarà approvata, il Cliente avrà 60 giorni di tempo dalla data di richiesta per recarsi in un Punto SNAI o negozio abilitato. 
Per riscuotere l’importo, il Cliente dovrà esibire un documento d’identità valido e la copia stampata del Voucher, oppure comunicarne i dati identificativi ricevuti tramite e-mail o sms.
È possibile richiedere un solo Voucher per volta; per richiedere un nuovo Voucher è necessario che il precedente sia stato riscosso.

PayPal
Il Cliente può effettuare prelievi delle proprie vincite tramite PayPal, secondo le tempistiche previste dal circuito di pagamento scelto e salvo le verifiche necessarie ai fini della sicurezza del Conto di Gioco.
Per effettuare prelievi con questa modalità di pagamento, è necessario che il Cliente abbia eseguito, tramite PayPal, almeno un’operazione di ricarica sul proprio Conto di Gioco.
L’operazione di prelievo dovrà essere effettuata con lo stesso Conto PayPal utilizzato per ricaricare.

Skrill
Il Cliente può effettuare prelievi delle proprie vincite tramite Skrill, secondo le consuete tempistiche previste dal circuito di pagamento scelto e salvo le verifiche necessarie ai fini della sicurezza del Conto di Gioco.
Per effettuare prelievi con questa modalità di pagamento, è necessario che il Cliente abbia eseguito, tramite Skrill, almeno un’operazione di ricarica del proprio Conto di Gioco.
L’operazione di prelievo dovrà essere effettuata con lo stesso Conto Skrill utilizzato per ricaricare il Conto di Gioco.

Neteller
Il Cliente può utilizzare questo metodo di pagamento per effettuare operazioni di prelievo, a condizione che abbia effettuato almeno un'operazione di ricarica del proprio Conto di Gioco tramite Neteller.
L'operazione di prelievo dovrà essere effettuata con lo stesso conto Neteller utilizzato per effettuare la ricarica.
L'importo prelevato sarà accreditatao sul conto Neteller associato, secondo le consuete tempistiche previste dal circuito di pagamento scelto e salvo le verifiche necessarie ai fini della sicurezza del Conto di Gioco.

Snaipay Wallet
Il Cliente può effettuare i prelievi tramite il proprio Snaipay Wallet in tempo reale, salvo le verifiche necessarie ai fini della sicurezza del Conto di Gioco; in tal caso, la richiesta sarà evasa nell'arco di 24-72 ore.
Per effettuare l'operazione è necessario che il Conto di Gioco sia associato a Snaipay Wallet. L’operazione di prelievo dovrà essere effettuata con lo stesso Snaipay Wallet utilizzato per ricaricare.

Bonifico bancario
In caso di richiesta di prelievo tramite bonifico bancario, l’importo prelevato sarà disponibile sul Conto Corrente secondo le consuete tempistiche bancarie.
Per ricevere il Bonifico, il Cliente dovrà compilare l'apposito modulo disponibile nella sezione Prelievi. I dati da indicare nel modulo sono i seguenti:

  • l'importo da prelevare, fissato da un minimo di 50€ a un massimo giornaliero di 10.000€ (limite cumulativo con bonifico postale domiciliato);
  • il codice IBAN del proprio conto corrente o il codice SWIFT/BIC in caso di bonifico estero;
  • numero di telefono e indirizzo e-mail.

Se il modulo sarà compilato correttamente, l’importo richiesto sarà automaticamente decurtato dal Conto di Gioco; è fatta salva la facoltà del Concessionario di effettuare le opportune verifiche di sicurezza.

Nel caso in cui il Concessionario riscontri delle anomalie nella richiesta, il bonifico non sarà effettuato e il relativo importo sarà riaccreditato sul Conto di Gioco. Il Cliente riceverà una e-mail contenente la motivazione della mancata emissione del bonifico.

Fino all’effettiva emissione del bonifico, il Cliente avrà la possibilità di annullare la richiesta di prelievo nella sezione IL TUO CONTO, tramite l’opzione Prelievi da elaborare.
 

Bonifico postale domiciliato
In caso di richiesta di prelievo tramite bonifico postale domiciliato, l’importo prelevato è reso disponibile, a partire dal terzo giorno lavorativo (sabato compreso) dalla data di emissione e sino alla fine del mese seguente, presso qualsiasi Ufficio Postale.
il Cliente dovrà recarsi presso un qualsiasi Ufficio Postale, presentando il codice fiscale e un documento d’identità valido, a partire dal terzo giorno lavorativo (sabato compreso) dalla data di emissione e sino alla fine del mese seguente.
Per ricevere il bonifico, il Cliente dovrà compilare l'apposito modulo, disponibile nella sezione Prelievi del sito www.snai.it.

I dati da indicare nel modulo sono i seguenti:

  • l'importo da prelevare che è fissato da un minimo di 50€ a un massimo giornaliero di 10.000€ (limite cumulativo con bonifico bancario);
  • indirizzo di residenza;
  • numero di telefono e indirizzo e-mail.

Se il modulo sarà compilato correttamente, l’importo richiesto sarà automaticamente decurtato dal Conto di Gioco; è fatta salva la facoltà del Concessionario di effettuare le opportune verifiche di sicurezza.

Nel caso in cui il Concessionario riscontri delle anomalie nella richiesta, il Bonifico non sarà effettuato e il relativo importo sarà riaccreditato sul Conto di Gioco. Il Cliente riceverà una e-mail contenente la motivazione della mancata emissione del Bonifico.

Fino all’effettiva emissione del Bonifico, il Cliente avrà la possibilità di annullare la richiesta di prelievo nella sezione IL TUO CONTO, tramite l’opzione Prelievi da elaborare.

Riepilogo limiti di prelievo 
Per i Clienti che hanno regolarizzato la propria posizione contrattuale tramite l'invio del documento, e che hanno aperto il Conto di Gioco da oltre 30 giorni, i limiti applicati saranno i seguenti:

Postepay, Carta di credito, PayPal, Skrill, Neteller e Snaipay Wallet:

  • importo minimo prelevabile: 15€;
  • importo massimo giornaliero: 3.000€;
  • importo massimo settimanale: 21.000€;

I limiti imposti da Snai potrebbero non coincidere con quelli del wallet, pertanto si consiglia di prendere visione anche dei limiti imposti da Snaipay Wallet in base alla profilazione scelta.

Voucher:

  • importo minimo prelevabile: 5€;
  • importo massimo per singola transazione: 999€;
  • importo massimo prelevabile in 7 (sette) giorni: 999€;

Bonifico bancario o bonifico postale domiciliato:

  • importo minimo prelevabile: 50€;
  • importo massimo per singola transazione: 10.000€;
  • importo massimo settimanale: 70.000.

L’eventuale malfunzionamento irreversibile dell’hardware/software relativo all’attività di gioco comporta l’annullamento delle partite e dei pagamenti effettuati nonché il rimborso integrale delle giocate interessate, salvo le diverse modalità previste per determinate tipologie di giochi (ad esempio, giochi a torneo ad interazione diretta). Il rimborso integrale delle giocate è, comunque, a carico del concessionario.

Per ulteriori dettagli consultare i regolamenti dei singoli giochi.
 
 

SNAITECH si riserva il diritto di modificare i presenti “Termini e Condizioni” dandone comunicazione al Cliente tramite e-mail, SMS o bacheca interna e personale visibile dopo il login.