Caratteristiche generali Conto di Gioco

Il Conto di Gioco è un conto personale, gratuito e infruttifero, finalizzato esclusivamente alla partecipazione al gioco a distanza. Il Conto di Gioco è nominativo e non può essere ceduto né utilizzato da terzi.
L’eventuale utilizzo del Conto di Gioco, a qualsiasi titolo, da parte di terzi, comporta l’assunzione della piena responsabilità da parte del Cliente, anche in ordine all’addebito delle eventuali somme dovute.
SNAI non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni provocati dall’utilizzo del Conto di Gioco, derivanti da comportamenti fraudolenti e/o collusivi posti in essere dal Cliente o da terzi.
Il Cliente può essere titolare di un solo Conto di Gioco.

Apertura Conto di Gioco
L'apertura di un Conto di Gioco è subordinata al possesso, da parte del Cliente, dei seguenti requisiti:

  • aver compiuto la maggiore età 
  • essere titolare di un codice fiscale italiano, regolarmente rilasciato dall'Agenzia delle Entrate

Per aprire un Conto di Gioco è necessario stipulare con SNAI un contratto per la partecipazione al gioco a distanza. 
La stipula del contratto può essere effettuata:

  • in modalità telematica, attraverso la compilazione dell'apposito modulo disponibile nella Sezione Registrati presente sulla Home Page del sito www.snai.it  
  • presso un Punto vendita SNAI

Attivazione Conto di Gioco

  • L'attivazione del Conto di Gioco è subordinata:
  • alla convalida da parte del sistema centrale di ADM 
  • alla registrazione, da parte del Cliente, di Username e Password 
  • all'impostazione, da parte del Cliente, degli strumenti di autolimitazione, nonché di un limite di versamento per periodo temporale

Invio documento
Per regolarizzare la propria posizione contrattuale, il Cliente ha l’obbligo di trasmettere la copia del proprio documento di identità in corso di validità entro 30 (trenta) giorni dall’apertura del Conto di Gioco.
Se il Conto di Gioco è stato aperto in modalità telematica la trasmissione potrà avvenire tramite una delle seguenti modalità:

Se il Conto di Gioco è stato aperto presso un Punto vendita SNAI, il Punto medesimo provvederà alla trasmissione della copia fronte retro del documento d'identità in corso di validità del Cliente..
L’omessa trasmissione del documento entro 30 (trenta) giorni dall’apertura del Conto di Gioco comporta l'impossibilità di effettuare prelievi per vincite e/o rimborsi.

L’abilitazione all’effettuazione dei prelievi avverrà a partire dalla data in cui SNAI avrà registrato la documentazione completa, che dovrà pervenire entro il termine massimo di 90 (novanta) giorni dall’apertura del Conto di Gioco.
Trascorsi 30 (trenta) giorni dall’apertura, l’omessa trasmissione della copia del documento di identità comporterà la sospensione dell’operatività del Conto di Gioco fino alla ricezione del documento richiesto.
L’inutile decorso del termine di 90 (novanta) giorni per la trasmissione della documentazione, comporterà la risoluzione del contratto e la conseguente estinzione del Conto di Gioco, previa liquidazione dell’eventuale saldo in giacenza. Il Cliente non potrà aprire un nuovo Conto di Gioco, prima che siano trascorsi almeno 15 (quindici) giorni dalla chiusura del precedente.
Nel momento in cui il documento di riconoscimento inviato raggiungerà la sua naturale scadenza, il Cliente provvederà a inoltrare la copia di un documento in corso di validità.

Accesso al Conto di Gioco
Ogni Conto di Gioco è identificato da un codice numerico corrispondente al numero di repertorio del contratto e da un codice PIN, attribuiti automaticamente al momento dell’apertura.
In seguito all’attivazione, il Conto di Gioco sarà univocamente associato alle credenziali di accesso (Username e Password) impostate dal Cliente.

La Password è conosciuta solo dal Cliente che ne è responsabile esclusivo. Il Cliente è tenuto a conservarla con la massima cura, diligenza e riservatezza, esonerando SNAI da qualsiasi responsabilità dovuta a perdita, smarrimento o cessione a terzi della stessa.
Il Cliente può modificare la Password di accesso, autonomamente e in qualsiasi momento, dopo aver effettuato il login al sito www.snai.it, tramite l’opzione Cambia Password nella sezione Il tuo Profilo.

Nel caso in cui le credenziali di accesso vengano smarrite o dimenticate, è possibile fare richiesta di nuove credenziali, tramite la sezione Recupera la tua password presente sotto i campi dedicati al login. Il Cliente riceverà delle credenziali di accesso provvisorie che dovranno essere modificate in occasione del primo accesso al proprio Conto di Gioco.

Limiti di gioco e versamento
Per accedere al gioco, Il Cliente è tenuto a definire ed impostare il proprio limite massimo di versamento settimanale.
Per controllare e monitorare il rapporto con il gioco, il Cliente ha la possibilità di definire il proprio profilo di gioco, tramite l’impostazione di due parametri facoltativi:

  • importo massimo giocabile in un giorno: l'importo massimo che si desidera giocare in un giorno, ossia la somma degli importi corrispondenti agli acquisti di tutti i biglietti e i diritti di partecipazione. Specificatamente, per quanto riguarda i Giochi di Abilità organizzati in forma diversa dal torneo e i giochi di sorte a quota fissa, s’intende l'importo corrispondente alla posta iniziale che il giocatore porta al tavolo e non la somma delle giocate effettuate durante una sessione di gioco;
  • importo massimo per singola giocata: l'importo massimo di ogni singola scommessa o giocata. Per quanto riguarda i Giochi di Abilità organizzati in forma diversa dal torneo e i giochi di sorte a quota fissa, s’intende l'importo corrispondente alla posta iniziale che il giocatore porta al tavolo e non l'importo delle singole giocate effettuate durante una sessione di gioco.

I periodi temporali sono definiti come segue:

  • Giorno: dalle 0:00 alle 23:59
  • Settimana: dalle 0:00 di Lunedì alle 23:59 di Domenica

È possibile modificare in ogni momento i limiti impostati, dopo aver effettuato il login al sito www.snai.it, nella Sezione Il tuo Profilo, tramite l’opzione Imposta limiti di gioco. La modifica ha effetto immediato se il valore impostato è più restrittivo, mentre diventa efficace dopo sette giorni se la misura riduce il grado di severità.
Per ogni giocata e ogni versamento, il sistema controlla il rispetto dei limiti impostati. Nel caso in cui la giocata o il versamento oltrepassino i limiti stabiliti dal Cliente, essi vengono automaticamente bloccati.
SNAI ha inoltre il diritto, nel rispetto delle disposizioni di ADM, di limitare l'importo accettabile di ciascuna giocata, di ciascun versamento, di ciascun prelievo, il numero massimo e la tipologia delle giocate consentite, quando ciò sia reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle transazioni e il regolare andamento nella gestione del servizio. Il giocatore verrà adeguatamente informato dell'eventuale cambiamento dei propri limiti con 7 giorni di anticipo.
Le limitazioni standard sono disponibili su www.snai.it nella Sezione Regolamenti.

Autoesclusione
Per garantire la possibilità di giocare in modo consapevole e responsabile, SNAI offre al Cliente la possibilità di autoescludersi dal gioco, tramite la compilazione di un modulo di richiesta, disponibile, dopo aver effettuato il login al sito www.snai.it, nella Sezione Il tuo Profilo, tramite l’opzione Autoesclusione
L’autoesclusione può essere:

  • temporanea: il Cliente si autoesclude dal gioco per un periodo determinato. Trascorso tale periodo, le funzionalità del Conto di Gioco saranno automaticamente riattivate
  • permanente: il Cliente si esclude dal gioco in maniera permanente. La riammissione al gioco potrà avvenire trascorso un periodo di sei mesi dalla data dell’autoesclusione, e solo su richiesta scritta del Cliente da inoltrare a SNAI

L'autoesclusione ha effetto immediato: dal momento della ricezione dell'ordine di autoesclusione sono inibiti giocate e versamenti. Al Cliente autoescluso è consentito prelevare le eventuali somme derivanti da vincite presenti sul Conto di Gioco.
 

Da parte del Concessionario

In ogni momento, SNAI può, su propria iniziativa ovvero su espressa richiesta di ADM o dell'Autorità Giudiziaria e comunicando la motivazione al Cliente, sospendere il Conto di Gioco, per un periodo massimo di 180 (centottanta) giorni consecutivi, salvo maggior termine in presenza di accertamenti da parte dell’Autorità Giudiziaria, quando ciò sia necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché per causa di forza maggiore.

Da parte del Concessionario

SNAI può recedere dal contratto mediante comunicazione scritta a mezzo raccomandata a/r o tramite fax, nonché mediante messaggio di posta elettronica, sottoscritto con firma elettronica, da inoltrarsi agli indirizzi del Cliente, almeno 15 (quindici) giorni prima della data indicata per il recesso. SNAI si impegna, inoltre, a comunicare al Cliente le modalità per la riscossione dell’eventuale saldo in giacenza.

Da parte del Cliente
Il Cliente ha diritto di chiedere la chiusura del proprio Conto di Gioco in qualsiasi momento, senza preavviso, penalità e senza dover specificare alcuna motivazione. La richiesta dovrà essere effettuata tramite comunicazione scritta a SNAI, accompagnata dalla copia di un documento d'identità in corso di validità, e inviata tramite una delle seguenti modalità:

  • e-mail sottoscritta con firma elettronica all'indirizzo gestionesnaicard@snai.it 
  • fax al numero 0583.285344
  • raccomandata a SNAI S.p.A. - Via Luigi Boccherini, 39 - 55016 Porcari (LU)

Alla chiusura del Conto di Gioco, il Cliente ha il diritto di prelevare le eventuali somme in giacenza, al netto di eventuali Bonus non ancora utilizzati, tramite Bonifico Bancario o Bonifico Postale domiciliato.
Al Cliente non sarà consentito aprire un nuovo Conto di Gioco prima che siano trascorsi 15 (quindici) giorni dalla data di chiusura del precedente.

Conto Dormiente
Tutti i Conti di Gioco non movimentati da 36 (trentasei) mesi vengono considerati estinti e l’eventuale saldo è devoluto all'Erario.

Il Cliente non può effettuare giocate di importo superiore al saldo disponibile sul Conto di Gioco, fermo restando il rispetto dei limiti stabiliti dai regolamenti specifici di ciascun gioco relativi agli importi e al numero delle giocate, nonché dei limiti impostati dal Cliente tramite gli strumenti di autolimitazione.
SNAI si riserva la facoltà di sospendere temporaneamente il servizio, senza alcun preavviso, in caso di modifiche dei palinsesti stabiliti dagli Enti Pubblici competenti, per esigenze organizzative o per manutenzione.
SNAI rende noto al Cliente, nella Sezione Come Giocare presente sul sito www.snai.it, l'importo minimo e massimo di ogni singola giocata, oltre che l'importo massimo della vincita, secondo la normativa vigente, impegnandosi a comunicare tempestivamente ogni eventuale aggiornamento di tale importo stabilito con appositi provvedimenti di ADM.
I regolamenti e la normativa vigente relativa ai giochi, le istruzioni per l'effettuazione delle giocate, il calendario e gli orari di accesso ai giochi, i palinsesti, nonché ogni altra informazione inerente sia le scommesse (avvenimenti oggetto di scommessa, quote, esiti degli avvenimenti) sia gli altri giochi, sono resi disponibili nelle sezioni Regolamenti, Come giocare e Giochi di Abilità disponibili sul sito www.snai.it.

Sul Conto di Gioco vengono registrate tutte le operazioni effettuate e in particolare:

  • accredito dell’importo dei versamenti/ricariche effettuate e dei bonus eventualmente assegnati da SNAI 
  • accredito degli importi derivanti dalle giocate vincenti o rimborsabili e della posta finale
  • addebito degli importi prelevati
  • addebito dell’importo delle giocate effettuate 

La registrazione di tutte le operazioni, complete degli elementi identificativi e riguardanti giocate, vincite, rimborsi, versamenti, bonus, prelievi nonché il saldo aggiornato del Conto di Gioco, è immediatamente disponibile e consultabile dopo aver effettuato il login al sito www.snai.it,  nella Sezione Il tuo Conto tramite l’opzione Movimenti e saldo.
Il Cliente può consultare il dettaglio analitico sia di tutte le giocate il cui esito non è ancora certificato dal sistema di registrazione e convalida nazionale sia delle giocate con esito già certificato effettuate negli ultimi 30 giorni; il dettaglio analitico relativo a periodi antecedenti è fornito dal Concessionario su richiesta del Cliente.
SNAI conserva il dettaglio analitico dei movimenti del Conto di Gioco e delle giocate effettuate per un periodo di 5 (cinque) anni. Tali informazioni sono a disposizione del Cliente che può farne richiesta inviando una e-mail a snaicard@snai.it.

Eventuali contestazioni, relative all'estratto conto e al dettaglio analitico delle giocate, dovranno pervenire tramite posta elettronica all’indirizzo snaicard@snai.it, posta elettronica certificata all’indirizzo snaispa@onpec.it o tramite comunicazione scritta all’indirizzo SNAI S.p.A. Via Boccherini, 39 – 55016 Porcari (LU).

Per effettuare versamenti sul proprio Conto di Gioco, il Cliente dovrà effettuare il login al sito www.snai.it, accedere alla Sezione Versa e scegliere tra le seguenti modalità:

  • Carta di Credito o Carta prepagata
  • PayPal
  • Skrill
  • Bonifico
  • Ricarica SNAI Card
  • Ricarica Paymat

Carta di Credito o Carta Prepagata
È possibile effettuare versamenti con Carte italiane appartenenti ai circuiti di pagamento:

  • Visa
  • MasterCard
  • Maestro

L'importo versato è reso disponibile sul Conto di Gioco del Cliente, dopo il riscontro dell'avvenuta transazione da parte del circuito di pagamento scelto, e segue i normali tempi bancari. Normalmente l'accredito sul Conto di Gioco avviene in tempo reale.
Il limite minimo per ogni transazione è di 15€, mentre il limite massimo è di 500€.
In caso di mancato o parziale invio del documento di ricoscimento, il limite massimo per singola transazione sarà ridotto a 50€.
Le transazioni via internet sono garantite con il trasporto Criptato SSL3 a 128 bit (standard di sicurezza più elevato). Per poter utilizzare il sistema é necessario disporre di un browser equivalente o superiore alla versione 6 di MS Internet Explorer.

PayPal
È possibile effettuare versamenti sul proprio Conto di Gioco tramite PayPal.
Generalmente, l’importo versato è reso disponibile sul Conto di Gioco in tempo reale ma, in ogni caso, previo riscontro dell’avvenuta transazione da parte del circuito di pagamento scelto, l’operazione avverrà in base ai normali tempi bancari.
I limiti di versamento sono gli stessi previsti per i versamenti effettuati con Carta di credito e Carta prepagata.
SNAI non applica alcuna commissione sui versamenti effettuati con PayPal.

Per effettuare versamenti sul Conto di Gioco tramite PayPal:

  • è necessario che il conto PayPal sia registrato in Italia
  • è possibile associare al conto PayPal solo le carte di credito e carte prepagate emesse da Istituti di Credito italiani
  • è consentito associare al Conto di Gioco un solo conto PayPal

SNAI non è in alcun modo responsabile dell'esito autorizzativo della transazione effettuata tramite PayPal. L'autorizzazione a eseguire la transazione viene data esclusivamente dai sistemi PayPal.

Skrill Moneybookers
Skrill è un portafoglio digitale, identificato attraverso indirizzo e-mail e password del titolare, che consente di effettuare transazioni on-line in completa sicurezza.
Il Cliente potrà utilizzare Skrill per effettuare operazioni di versamento sul proprio Conto di Gioco in tempo reale, previo riscontro dell’avvenuta transazione da parte del circuito di pagamento scelto e senza dover corrispondere a SNAI alcuna commissione.
É possibile utilizzare un solo conto Skrill per ricaricare il proprio Conto di Gioco.
Ai fini del buon esito della transazione, è necessario che le carte di credito e le prepagate associate al conto Skrill siano emesse da Istituti di credito italiani.

Skrill 1-TAP
Il Cliente potrà utilizzare Skrill 1- Tap per ricaricare il proprio Conto di Gioco.
Si tratta di una particolare funzionalità che permette di velocizzare le operazioni di versamento, in quanto il Cliente dovrà indicare solo l’importo che desidera versare senza dover effettuare l’accesso al conto Skrill.

Bonifico
È possibile effettuare versamenti sul Conto di Gioco attraverso Bonifico Bancario.
L'importo versato è reso disponibile sul Conto di Gioco dopo il riscontro dell'avvenuta transazione da parte dell'Istituto Bancario scelto dal Cliente e segue i normali tempi bancari (in genere da 2 a 7 giorni lavorativi).

Il Bonifico dovrà essere intestato a:
SNAI S.p.A. 
BANCA POPOLARE DI MILANO 
Agenzia n.7 Milano 
IBAN: IT93S0558401607000000049626 
BIC: BPMIITMM
Come causale di versamento indicare: Numero Conto di Gioco e specificare "Ricarica Conto di Gioco”.
Il limite minimo per ogni singola transazione è di 15€ mentre il massimo è di 1.250€ (massimo giornaliero).

Ricarica SNAI Card
È possibile effettuare versamenti sul Conto di Gioco acquistando una Ricarica SNAI Card direttamente in un Punto vendita SNAI o negozio abilitato. Il Cliente riceverà il ticket della ricarica SNAI Card con i dati per effettuare il versamento mediante la Sezione Versa presente sul sito www.snai.it.
La Ricarica SNAI Card è disponibile in tagli fissi da 10, 20, 30, 40, 50, 100, 150 e 200€.
È possibile acquistare ricariche per un importo massimo cumulativo di 999€ nell'arco di sette giorni.
Il versamento sul proprio Conto di Gioco dovrà essere effettuato entro 90 (novanta) giorni dall'emissione della ricarica.

Ricarica Paymat
È possibile effettuare versamenti sul Conto di Gioco acquistando una Ricarica Paymat presso un rivenditore autorizzato. Il Cliente riceverà il ticket della ricarica Paymat con il PIN per effettuare il versamento mediante la Sezione Versa presente sul sito www.snai.it.
La Ricarica Paymat è disponibile in tagli fissi da 5, 10, 15, 20, 30, 50, 100, 200, 250, 300 e 500€.
In caso di smarrimento o furto la Ricarica non potrà essere rimborsata.

Limiti di versamento 
Il Cliente non può effettuare versamenti per importi superiori al limite impostato tramite gli strumenti di autolimitazione e nel rispetto dei limiti stabiliti dal Concessionario.
SNAI si riserva il diritto di diminuire e aumentare i limiti di versamento, informandone preventivamente il Cliente e, comunque, nel rispetto delle autolimitazioni stabilite dal Cliente stesso.
Per motivi di sicurezza, SNAI può inoltre prevedere limiti iniziali sull'importo che il Cliente è autorizzato a versare con Carta di credito.
I limiti di versamento con Carta di credito, Carta prepagata, PayPal e Skrill sono i seguenti.

  • Limite minimo per singola transazione: 15€
  • Limite massimo per singola transazione: 500€
  • Limite massimo giornaliero: 1.250€

Nel caso in cui il Cliente non abbia ancora provveduto all'invio del documento richiesto, i limiti sono:

  • Limite minimo per singola transazione: 15€
  • Limite massimo per singola transazione: 50€
  • Limite massimo giornaliero: 1.000€

Per i versamenti con Bonifico i limiti sono:

  • Limite minimo per singola transazione: 15€
  • Limite massimo per singola transazione: 1.250€
  • Limite massimo giornaliero: 1.250€

Nel caso in cui il Cliente non abbia ancora provveduto all'invio del documento richiesto:

  • Limite massimo giornaliero: 1.000€

Per i versamenti tramite Ricarica SNAI Card:

  • Tagli fissi di ricarica: 10, 20, 30, 40, 50, 100, 150 e 200€
  • Limite massimo nell’arco di 7 giorni: 999€

Per i versamenti tramite Ricarica Paymat:

  • Tagli fissi di ricarica: 5, 10, 15, 20, 30, 50, 100, 200, 250, 300 e 500€

SNAI si riserva di concedere, al Cliente, bonus utilizzabili per effettuare giocate, dandone informazione sul sito www.snai.it e sui siti a esso collegati, ovvero mediante comunicazioni presso gli indirizzi del Cliente medesimo.
SNAI dispone di tre diverse tipologie di Bonus:

  • Bonus Cash
  • Bonus Progressivi
  • Fun Bonus

Bonus Cash 
I Bonus Cash vengono accreditati direttamente sul Conto di Gioco, possono essere utilizzati esclusivamente per il gioco e non possono essere prelevati. Possono, invece, essere riscosse le vincite ottenute da giocate effettuate dal Cliente utilizzando detti bonus.
I Bonus Cash associati a una particolare promozione possono avere una scadenza: in questo caso, la data di scadenza viene chiaramente espressa nei “Termini e condizioni” della Promozione. Se il bonus non viene utilizzato entro la data indicata, esso viene stornato dal Conto di Gioco e non risulterà più nella disponibilità del Cliente.

Nel caso in cui il Cliente disponga sul proprio Conto di Gioco di Bonus Cash e di denaro reale, nel momento dell'acquisto di un biglietto verrà utilizzato prima il saldo bonus e solo successivamente il saldo di denaro reale. Esempio: se un giocatore possiede sul proprio conto 10€ in bonus, 50€ in denaro reale e desidera effettuare una scommessa sportiva di importo pari a 5€, l'importo verrà scalato dal saldo bonus; se desidera effettuare una scommessa di importo pari a 30€, verranno utilizzati 10€ di bonus e 20€ di denaro reale. In entrambi i casi, l'eventuale vincita verrà accreditata quale denaro reale e risulterà, dunque, prelevabile. I bonus concessi ai giocatori possono essere associati alle seguenti famiglie di giochi:
Tutti i giochi di tutte le famiglie: 

  • Giochi di Abilità 
  • Bingo 
  • Scommesse Sportive 
  • Scommesse ippiche al Totalizzatore
  • Scommesse Ippiche a Quota fissa
  • Ippica Nazionale 
  • Concorsi Pronostici 
  • Giochi Numerici 
  • Lotterie Telematiche
  • Scommesse su Eventi Virtuali

N.B. Nei giochi di abilità, per vincita si intende l'importo accreditato sul Conto di Gioco o sulla posta a seguito di una giocata. Non sono, pertanto, considerate vincite le “deregistrazioni” dai tornei e, limitatamente ai giochi di sorte a quota fissa e ai giochi di carte organizzati in forma diversa dal torneo, gli importi della posta portata al tavolo e riaccreditata sul Conto di Gioco senza essere stati giocati. Esempio: se un giocatore si iscrive a un torneo utilizzando 10€ di bonus e, successivamente, si deregistra dal torneo stesso, saranno riaccreditati sul suo conto 10€ in bonus, che risulteranno ancora non prelevabili. Allo stesso modo, se un giocatore porta 10€ in bonus a un tavolo cash o del casinò ed effettua una puntata da 2€, verranno riaccreditati sul suo Conto 8€ di bonus oltre all'eventuale vincita ottenuta, accreditata invece come denaro reale. 
Il Cliente può verificare la presenza di uno o più tipologie di bonus sul proprio Conto di Gioco attraverso il dettaglio del saldo presente sul sito.

Bonus Progressivi
I Bonus Progressivi sono disponibili solo per la famiglia dei Giochi di Abilità e sono validi solo su una singola piattaforma di gioco per volta (Poker oppure Casinò).
Un Bonus Progressivo è un bonus non accreditato direttamente sul Conto di Gioco, ma attribuito, in scaglioni successivi, sotto forma di Bonus Cash in funzione del volume di gioco generato dal giocatore sulla piattaforma. 
I parametri che caratterizzano un bonus progressivo sono:

  • la Piattaforma sulla quale viene assegnato il bonus
  • l'ammontare totale del bonus, ossia il massimo importo che è possibile accreditare sul Conto di Gioco
  • l'ammontare degli scaglioni del bonus, ossia l'importo dei singoli accrediti che vengono effettuati sul Conto di Gioco
  • l'ammontare del volume di gioco che un giocatore deve generare per avere diritto ad un singolo scaglione del bonus
  • la durata del bonus, ossia il lasso di tempo in cui è possibile "sbloccare" il bonus

Esempio: è possibile attribuire un bonus progressivo da 100€ sulla piattaforma del poker che accrediti 5€ sul Conto di Gioco ogni 50€ di rake generato fino a un massimo di 100€, oppure un bonus progressivo da 200€ sulla piattaforma del Casinò che accrediti 10€ sul Conto di Gioco ogni 1.000€ puntati fino a un massimo di 200€.

Fun Bonus
Il Fun Bonus è un particolare tipo di bonus utilizzabile solo sulla piattaforma del Casinò. 
Il saldo del Fun Bonus è separato dal saldo di denaro reale. Quando inizia una nuova sessione di gioco, il Cliente può scegliere se giocare con denaro reale o con Fun Bonus. Non è quindi possibile utilizzare, nella medesima sessione di gioco, denaro reale e Fun Bonus. Come i Bonus Cash, anche i Fun Bonus non sono direttamente prelevabili. A differenza però dei Bonus Cash, le vincite derivanti da giocate con Fun Bonus vengono accreditate sul saldo del Fun Bonus e, come tali, restano non prelevabili. Il saldo del Fun Bonus può essere trasferito sul saldo del denaro reale al raggiungimento di determinate condizioni relative al volume di gioco sviluppato tramite giocate con Fun Bonus. Esempio: è possibile attribuire al giocatore un Fun Bonus di 50€, le cui vincite possono essere trasferite sul saldo di denaro reale quando vengono effettuate puntate con Fun Bonus pari a un importo complessivo di 20 volte l'importo iniziale.
Al raggiungimento di tale importo, l'intero saldo di Fun Bonus, comprese eventuali vincite derivanti da giocate effettuate tramite Fun Bonus, vengono trasferite sul saldo di denaro reale sotto forma di bonus cash. Tali importi non risultano quindi ancora prelevabili, ma, in questo caso, gli importi delle vincite derivanti dalle giocate con essi effettuate diventano prelevabili. I parametri che caratterizzano un Fun Bonus sono:

  • l'ammontare del bonus, ossia l'importo che viene inizialmente accreditato sul saldo Fun Bonus
  • l'ammontare del volume di gioco che deve essere generato per trasferire il saldo Fun Bonus sul saldo di denaro reale
  • la durata del bonus, ossia il lasso di tempo in cui è possibile "sbloccare" il bonus

Erogazione dei Bonus
L'erogazione dei bonus è soggetta a promozioni lanciate dal Concessionario. Solitamente, i bonus sono erogati all'apertura del Conto di Gioco.
Per ogni promozione verranno descritte le condizioni per l'ottenimento del bonus, il suo importo, e la sua tipologia (es. cash, progressivo).
Le promozioni ed i vari bonus attivi si possono trovare nella pagina promozioni di www.snai.it o nelle sezioni dei vari giochi.

Il Cliente può prelevare dal Conto di Gioco gli importi relativi a vincite e rimborsi in qualsiasi momento, a condizione che SNAI abbia registrato tutta la documentazione necessaria, tenendo conto che:

  • non è consentito prelevare l'importo di eventuali bonus erogati da SNAI
  • è consentito prelevare solo le vincite e i rimborsi (inclusa la posta di gioco), ma non gli importi depositati e non giocati, tranne che in caso di chiusura del Conto di Gioco

Per effettuare prelievi dal proprio Conto di Gioco, il Cliente dovrà effettuare il login al sito www.snai.it, accedere alla sezione Il tuo Conto e selezionare l’opzione Prelievi.

Il Cliente potrà scegliere tra le seguenti modalità:

  • Postepay
  • PayPal
  • Skrill
  • Bonifico Bancario
  • Bonifico Postale domiciliato
  • Voucher

Postepay
Il Cliente può effettuare i prelievi tramite la propria carta Postepay in tempo reale, salvo le verifiche necessarie ai fini della sicurezza del Conto di Gioco; in tal caso, la richiesta sarà evasa nell'arco di 24-72 ore. Per effettuare l'operazione è necessario che il codice fiscale associato al Conto di Gioco corrisponda a quello associato alla Postepay.
SNAI permette di effettuare gratuitamente 3 (tre) prelievi al giorno o 5 (cinque) prelievi settimanali, superati i quali ogni operazione ha un costo di 2€.
Per ogni singola operazione è possibile prelevare da un minimo di 15€ a un massimo di 997€. L'importo massimo trasferibile giornalmente è di 3.000€.

PayPal
Il Cliente può effettuare prelievi delle proprie vincite tramite PayPal, in tempo reale, salvo verifiche necessarie ai fini della sicurezza del Conto di Gioco; in tal caso le richieste saranno evase nell’arco di 24-72 ore.
Per effettuare prelievi con questa modalità di pagamento, è necessario che il Cliente abbia eseguito, tramite PayPal, almeno un’operazione di versamento sul proprio Conto di Gioco.
L’operazione di prelievo dovrà essere effettuata con lo stesso Conto PayPal utilizzato per effettuare il versamento.
SNAI non applica alcuna commissione sulle operazioni di prelievo. Per ogni operazione il Cliente potrà prelevare da un minimo di 15€ a un massimo di 997€. L'importo massimo trasferibile giornalmente è di 3.000€.

Skrill
Il Cliente può effettuare prelievi delle proprie vincite tramite Skrill, in tempo reale, salvo verifiche necessarie ai fini della sicurezza del Conto di Gioco; in tal caso le richieste saranno evase nell’arco di 24-72 ore.
Per effettuare prelievi con questa modalità di pagamento, è necessario che il Cliente abbia eseguito, tramite Skrill o Skrill 1-Tap, almeno un’operazione di versamento sul proprio Conto di Gioco.
L’operazione di prelievo dovrà essere effettuata con lo stesso Conto Skrill utilizzato per effettuare il versamento.
SNAI non applica alcuna commissione sulle operazioni di prelievo. Per ogni operazione il Cliente potrà prelevare da un minimo di 15€ a un massimo di 997€. L'importo massimo trasferibile giornalmente è di 3.000€.

Bonifico Bancario
In caso di richiesta di prelievo tramite Bonifico Bancario, l’importo prelevato sarà disponibile sul Conto Corrente secondo le consuete tempistiche bancarie.
Per ricevere il Bonifico, il Cliente dovrà compilare l'apposito modulo disponibile nella Sezione Prelievi, allegando la copia fronte/retro del proprio documento di identità in corso di validità. I dati da indicare nel modulo sono i seguenti:

  • l'importo da prelevare, fissato da un minimo di 50€ a un massimo giornaliero di 5.000€ (limite cumulativo con Bonifico Bancario)
  • il codice IBAN dell'istituto di Credito dove accreditare il prelievo o il codice SWIFT/BIC in caso di bonifico estero (l’intestatario del conto corrente bancario deve essere lo stesso titolare del Conto di Gioco)
  • numero di telefono e indirizzo e-mail

Bonifico Postale domiciliato
In caso di richiesta di prelievo tramite Bonifico Postale domiciliato, l’importo prelevato è reso disponibile, a partire dal terzo giorno lavorativo (sabato compreso) dalla data di emissione e sino alla fine del mese seguente, presso qualsiasi Ufficio Postale.
il Cliente dovrà recarsi presso un qualsiasi Ufficio Postale, presentando il codice fiscale e un documento d’identità valido, a partire dal terzo giorno lavorativo (sabato compreso) dalla data di emissione e sino alla fine del mese seguente.
Per ricevere il Bonifico, il Cliente dovrà compilare l'apposito modulo, disponibile nella Sezione Prelievi del sito www.snai.it. Il Cliente dovrà allegare la copia fronte/retro del proprio documento di identità in corso di validità. I dati da indicare nel modulo sono i seguenti:

  • l'importo da prelevare che è fissato da un minimo di 50€ a un massimo giornaliero di 5.000€ (limite cumulativo con Bonifico Postale domiciliato)
  • indirizzo di residenza
  • numero di telefono e indirizzo e-mail

Voucher
Il Cliente può effettuare prelievi tramite un Voucher, che sarà rilasciato in tempo reale, salvo verifiche necessarie ai fini della sicurezza del Conto di Gioco; in tal caso, la richiesta sarà evasa entro le successive 72 ore.
Se la richiesta risulterà autorizzata, il Cliente potrà stampare il Voucher e recarsi, entro 60 (sessanta) giorni dall’emissione, presso un Punto SNAI o negozio abilitato con un documento di riconoscimento in corso di validità. 
È possibile richiedere un solo Voucher per volta; per richiedere un nuovo Voucher è necessario che il precedente sia stato riscosso.
Ogni transazione va da un minimo di 5€ a un massimo di 999€. L’importo massimo prelevabile nell’arco di 7 (sette) giorni è di 999€.

Riepilogo limiti di prelievo 
Tramite Postepay, PayPal e Skrill:

  • importo minimo prelevabile: 15€
  • importo massimo per singola transazione: 997€
  • importo massimo giornaliero: 3.000€

Tramite Bonifico Bancario o Bonifico Postale domiciliato:

  • importo minimo prelevabile: 50€
  • importo massimo per singola transazione: 5.000€

Tramite Voucher:

  • importo minimo prelevabile: 5€
  • importo massimo per singola transazione: 999€
  • importo massimo prelevabile in 7 (sette) giorni: 999€
     

L’eventuale malfunzionamento irreversibile dell’hardware/software relativo all’attività di gioco comporta l’annullamento delle partite e dei pagamenti effettuati nonché il
rimborso integrale delle giocate interessate, salvo le diverse modalità previste per determinate tipologie di giochi (ad esempio, giochi a torneo ad interazione diretta). Il
rimborso integrale delle giocate è, comunque, a carico del concessionario.

Per ulteriori dettagli consultare i regolamenti dei singoli giochi.
 
 

SNAI si riserva il diritto di modificare i presenti “Termini e Condizioni” dandone comunicazione al Cliente tramite e-mail, SMS o bacheca interna e personale visibile dopo il login.