Scommesse Napoli – Inter

Napoli ed Inter rappresentano due delle società calcistiche italiane con la più lunga tradizione sportiva: i due club, entrambi protagonisti dei vertici del calcio professionistico nazionale sin dai tempi della loro fondazione, sono oggi tra le formazioni più amate dai tifosi italiani e non solo.

Nel corso della loro storia, gli incontri in campo tra gli Azzurri e i Nerazzurri hanno dato vita in più di un'occasione a momenti entrati negli annali del calcio, portando alcuni dei più grandi talenti del mondo a scendere nel rettangolo di gioco a sfidarsi in gare dall'esito, spesso, molto difficile da prevedere.

I match disputati tra il club partenopeo e quello meneghino, oggi come un tempo, rivestono un significato molto particolare: in gioco, non ci sono solo punti preziosi per scalare la classifica di campionato o la possibilità di vantare una vittoria prestigiosa, ma un vero e proprio scontro tra storie e culture, da un lato quelle meridionali e, dall'altro, quelle settentrionali.

Non sorprende che tanto le partite giocate in casa dell'Inter quanto quelle giocate in casa del Napoli rappresentino occasioni attese con ansia dai tifosi e, tradizionalmente, affrontate con particolare impegno da commissari tecnici e giocatori: l'intramontabile contrapposizione rivive puntualmente sul campo da gioco, regalando emozioni travolgenti e grandi momenti di calcio giocato.

Azzurri e Nerazzurri si sono sfidati in oltre 150 gare ufficiali, considerando le partite disputate a partire dal 1929, anno della prima edizione del campionato di Serie A a girone unico nella formula moderna, e sommando i diversi incontri di Coppa Italia che hanno visto protagonisti i due team.

Il grande prestigio di questi club calcistici è anche testimoniato dal fatto che le due squadre possono vantare un importante risultato, raggiunto da entrambe anche se in stagioni differenti: nell'annata 1986/87 il Napoli si aggiudica un importante “double” portando a casa sia il trofeo del campionato di Serie A che quello della Coppa Italia; l'Inter ripete la stessa impresa 22 anni più tardi, nella stagione 2009/10.

Pronostici e quote Inter vs Napoli

Inter e Napoli sono tra le formazioni più blasonate e seguite del calcio professionistico italiano. Gli appuntamenti che coinvolgono queste due squadre sono tra i più attesi di sempre, sia dagli amanti del calcio sia da coloro che seguono gli eventi scommettendo sugli esiti. Per realizzare le tue giocate, SNAI ti permette di consultare i pronostici, le quotazioni e le informazioni generali sulle squadre al fine di realizzare previsioni più concrete.

Segui il grande calcio su SNAI.it, potrai studiare lo stato di salute delle squadre, consultare le previsioni e fare la tua giocata direttamente sullo stesso portale.

Approfondimenti Napoli - Inter

Risultati e commenti su Napoli – Inter

Tutti i risultati degli incontri previsti nel campionato di Serie A tra partenopei e nerazzurri.

Risultato e riepilogo Napoli - Inter 03/12/2023

Al Maradona va in scena il big match della 14esima giornata di Serie A fra Napoli e Inter. I partenopei, attualmente quarti, vogliono accorciare sulla Juve e proprio sull'Inter, che però appare in grande forma considerando che non perde da settembre. Prosegue il momento positivo dei nerazzurri, che vincono e tornano al comando della classifica. Il primo squillo è di Elmas, che dopo tre minuti di gioco prova la conclusione potente dalla distanza, Sommer si allunga e salva la situazione. Al 12' Thuram esegue uno splendido scambio con Lautaro e va a segno, ma Massa annulla per un fuorigioco millimetrico. Nonostante la gara sia molto intensa e dinamica, per assistere a una vera palla gol bisogna aspettare il 36', quando una disattenzione di Calhanoglu favorisce Politano, che con un gran mancino a giro cerca la porta ma trova solo la traversa. Due minuti più tardi Lautaro calcia al volo sulla rimessa lunga di Dumfries, ma Meret compie un intervento prodigioso in uscita. Sembra che il primo tempo debba finire in parità, ma al 44' l'Inter passa avanti, sul cross di Dimarco Dumfries fa da sponda per Barella che lascia scorrere il pallone per Calhanoglu, che esplode al volo un gran destro che si deposita alle spalle di Meret. Il secondo tempo prosegue a ritmi elevati, il Napoli protesta per un contatto fra Acerbi e Osimhen in area di rigore, l'arbitro lascia proseguire e la palla arriva a Kvaratskhelia, che prova a incrociare il sinistro ma il tentativo viene neutralizzato da un eccellente intervento di Sommer. Dopo cinque minuti l'Inter va al raddoppio grazie a una splendida iniziativa di Lautaro per Barella, che batte Meret per lo 0-2. Osimhen va vicino all'1-2 con un colpo di testa, ma a pochi minuti dalla fine arriva il colpo di grazia con Cuadrado che crossa in mezzo e Thuram, non marcato da Ostigard, che può insaccare in rete da due passi. Finisce così, tempi duri per Mazzarri che viene agganciato dalla Roma al quarto posto.

Formazioni Napoli – Inter

Napoli: Meret - Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan - Elmas, Lobotka, Anguissa - Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Inter: Sommer - Darmian, de Vrij, Acerbi - Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco - Thuram, Lautaro Martinez.

Risultato e riepilogo Napoli - Inter 21/05/2023

La partita tra Napoli e Inter si gioca allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e mette in contrapposizione due club che non hanno più nulla da chiedere alla classifica. Si tratta però di un big match tra la squadra campione d'Italia e l'Inter finalista di Champions League. La partita è meno equilibrata del previsto: vincono i partenopei per 3 a 1, si portano in fase offensiva già dai primi minuti di gioco sfiorando la rete con Anguissa, ma la rete impiega molto tempo per arrivare. L'1 a 0 lo mette a segno proprio Anguissa al minuto 67: azione del Napoli con Zielinski che imbuca il compagno, il giocatore controlla e spinge in porta al volo, Onana non riesce ad evitare che la sfera finisca in porta. A pareggiare i conti c'è Romelu Lukaku che ottiene il pareggio al minuto 82: Dimarco ruba la sfera a Raspadori e crossa in mezzo, dove il belga spinge in rete sfruttando la disattenzione di Juan Jesus. Nei minuti finali il Napoli si spinge all'attacco cercando lo spazio per il sorpasso, lo trova con Di Lorenzo che va in gol al minuto 85: Anguissa serve il suo capito, che calcia dai 20 metri e batte Onana di sinistro. Il gol deciso arriva al minuto 90'+4' con Gianluca Gaetano: bella transizione offensiva dei padroni di casa, il Cholito serve il Gaetano che batte per l'ultima volta Onana. Con questo successo il Napoli sale a 86 punti, l'Inter resta fermo a 66 punti esponendosi al rischio di uscire dalla zona Champions League nelle ultime giornate di campionato.

Formazioni Napoli – Inter

Napoli: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Minjae, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia.

Inter: Onana, D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni, Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens, Lukaku, Correa.

Risultato e riepilogo Inter - Napoli 05/01/2023

Partita più importante della giornata quella tra Inter e Napoli, due squadre che vanno alla ricerca di punti per inseguire la prima posizione del campionato, tornano in campo alla ricerca di misure per cambiare le gerarchie dell'alta classifica. I nerazzurri ospitano la squadra di Spalletti per un match decisivo. Parte bene l'Inter che si rende subito pericoloso con Lukaku. Il belga serve Dimarco, il terzino non inquadra bene la porta e divora un gol già fatto. L'Inter sembra essere molto più in partita. L'unica occasione del Napoli nei primi 45 minuti è quella di Kvaratskhelia che impegna Skriniar in un intervento per salvare il risultato sullo 0 a 0. La situazione cambia solo nel secondo tempo, quando Edin Dzeko riesce ad incornare la sfera di testa per il gol del vantaggio: Dimarco serve il pallone al centro per il bosniaco che colpisce di testa e sorprendere il portiere del Napoli portando in vantaggio la propria squadra. Il Napoli non sembra trovare spazio per la conclusione a rete, prova un'ultima volta con Raspadori al minuto 89, ma anche questa volta la situazione si trasforma in un nulla di fatto che consegna i tre punti alla squadra di casa. L'Inter vince e scala la classifica portandosi a quota 33 punti in quarta posizione. Ora la distanza dal Napoli in prima posizione è di 8 punti. I partenopei invece frenano rimanendo a 41 punti, si fanno rimontare anche dal Milan che, fino a questo momento, sembrava non dare troppe difficolta alla squadra campana.

Risultato e riepilogo Napoli - Inter 12/02/2022

1-1 nel big match fra Napoli e Inter, un risultato interessante per i piani alti della classifica della Serie A 2021/2022: i nerazzurri restano in vetta, ma creano le condizioni per il sorpasso dei cugini del Milan che, infatti, prenderanno il comando della classifica il giorno dopo grazie alla vittoria contro la Sampdoria. Ad ogni modo, l'1-1 riflette una partita abbastanza equilibrata, in cui l'Inter matura qualche rimpianto: nel primo tempo si è fatta vedere molto poco, facendo largo al dominio azzurro. Nella prima frazione di gioco, infatti, la partita sembra quasi un monologo del club di Spalletti, che trova il vantaggio al settimo minuto: De Vrij stende Osimhen in area, Doveri viene chiamato al Var e dopo aver revisionato l'azione assegna il penalty al Napoli. Dagli undici metri si posiziona Insigne contro Handanovic, quest'ultimo intuisce la direzione ma non ci arriva, 1-0 Napoli. Sono ancora i padroni di casa a sfiorare il raddoppio pochi minuti dopo con il mancino di Zielinski a impattare sul palo alla destra di Handanovic. Occasione anche per Insigne al 29', il giocatore spedisce la palla in alto dopo un rimpallo favorevole. Per i nerazzurri ci prova solo Dzeko con un debole colpo di testa a mezz'ora inoltrata, ma non è sufficiente per intimorire Ospina. Nella ripresa i nerazzurri cambiano atteggiamento e trovano il pareggio, anche grazie a un'ingenuità del Napoli: Dzeko impatta male di testa, il pallone gli ritorna indietro dopo essere rimbalzato su Di Lorenzo e a questo punto il destro del bosniaco a un passo da Ospina è letale, è 1-1. Ora la partita è decisamente più equilibrata, il ritmo si alza e le due formazioni si incattiviscono. Diversi i tentativi da entrambe le parti, ma non c'è nulla da fare: finisce 1-1 al Maradona, il Napoli sale a quota 53 punti e l'Inter a 54, con una partita da recuperare.

Risultato e riepilogo Inter - Napoli 21/11/2021

Erano molte le aspettative per la gara fra Inter e Napoli, disputata al Meazza di Milano in occasione della 13esima giornata di Serie A. Due club ambiziosi, che lottano per un posto in primo piano in cima alla classifica, e che non hanno mancato di offrire ai tifosi un grande spettacolo. Si parte in maniera concitata, le due squadre non hanno paura di farsi avanti: al 7' Lautaro colpisce un buon pallone piazzato su cross da Perisic, la direzione non è precisa e il tiro finisce alto sopra la traversa. Sono i napoletani i primi a mettere la testa in avanti, grazie a un tiro dal limite dell'area di rigore a opera di Zielinski: è 0-1. Otto minuti dopo, la reazione della squadra di Inzaghi: tocco di mano di Koulibaly in area piccola, giudicato falloso dall'arbitro che concede il rigore ai nerazzurri; sul dischetto va Calhanoglu, che spiazza Ospina con un tiro a fil di palo. Poco prima della fine del primo tempo arriva il sorpasso dell'Inter, merito di un gol di Perisic che anticipa i difensori avversari su un corner battuto da Calhanoglu. Si riapre la gara e e anche in questa frazione non mancano i gol: al 61' Lautaro lascia la propria impronta nel match con la complicità di Correa, che gli consente di calciare di destro e sorprendere Ospina. Il finale di gara continua a regalare emozioni, i partenopei tentano il recupero e accorciano le distanze con Mertens, che con uno straordinario tiro sotto la traversa porta il risultato sul 2-3. Non è comunque sufficiente per agguantare i nerazzurri, che soffrono fino all'ultimo (l'incontro termina al 90'+8) ma alla fine conquistano una grande vittoria.

Risultato e highlights Napoli – Inter 18/04/2021

Napoli e Inter hanno dato vita a un buon posticipo della trentunesima giornata di Serie A, giocato su buoni livelli seppur non eccelsi. L’Inter ha a tratti prevalso nel gioco, come ci si attendeva, sfruttando la predominanza fisica di Lukaku che a tratti è sembrato impalpabile. Ma il risultato finale è stato di parità, un 1 a 1 figlio di un sostanziale equilibrio tra due buone squadre. Nel primo tempo la capolista è soprattutto molto sfortunata. La costruzione di gioco è buona da entrambe le parti ma ai nerazzurri spettano le occasioni migliori. Innanzitutto c’è l’occasione del 28’, quando Lukaku attiva ottimamente Darmian che da ottima posizione mette in mezzo quando avrebbe potuto anche provarci, la difesa respinge e sventa il pericolo. Poi al 30’ arriva un pallone dentro l’area forte e teso, Lukaku ci mette il piede ma il pallone schizza sulla traversa. Infine il gol del Napoli nato da un equivoco: al 36’ Insigne mette in mezzo, Handanovic ci arriva ma de Vrij lo ostacola e fa in modo che il pallone finisca in porta nell’incredulità generale. Per chiudere un primo tempo stregato arriva anche il secondo legno di Lukaku che stavolta aveva deviato un tiro di Eriksen.

Nella ripresa però la diga napoletana crolla e l'Inter pareggia. Al 55’ Lukaku fa partire una buona azione a metà campo con la sua solita protezione del pallone fenomenale. La sfera viaggia tra i piedi di Hakimi che mette in mezzo, ci prova Darmian ma la difesa respinge e sulla ribattuta arriva il sinistro chirurgico di Eriksen a punire Meret. Dieci minuti più tardi il Napoli prova a raddoppiare con Di Lorenzo di testa che cerca di spizzare in porta, Ruiz arriva in ritardo con la punta del piede nel tentativo di aggiustare il pallone in rete. L’Inter è assopita e il Napoli si produce in un’ultima occasione con Politano che prende il pallone in area all’80’, si muove in mezzo a tre e calcia con violenza ma si vede fermare il tiro dalla traversa. Per quanto visto e considerando le varie occasioni, la maggior parte delle quali clamorose, il pareggio è un giusto risultato che va bene ad entrambe le squadre, soprattutto all’Inter che ha più di mezzo scudetto già cucito sul petto.

Risultato e riepilogo Inter – Napoli 16/12/2020

Una rete di Lukaku su penalty e un magnifico Handanovic regalano all'Inter una vittoria preziosa nel big match contro il Napoli. Inoltre, per effetto dei pareggi tra Juve e Atalanta e Milan e Genova, la squadra di Antonio Conte si porta a -1 dal Milan capolista. Rosso per Insigne che protesta troppo animatamente dopo il fallo di Ospina su Darmian che ha deciso il rigore in favore dei nerazzurri. In avvio di gara, Gattuso deve fare a meno di Mertens per un problema alla caviglia. Al 17', l'Inter va vicino al gol con Lautaro che calcia a lato di poco. La ripresa ha ritmi lenti, l'Inter non riesce a svegliarsi, il Napoli si affida a Lozano. Pochi minuti dopo, prodezza di tacco di Insigne sulla quale Handanovic fa miracoli, poi Darmian anticipa Ospina che lo stende in modo evidente: calcio di rigore ed espulsione per proteste di Insigne. Dal dischetto Lukaku trasforma, poi gli azzurri sfiorano il gol del pareggio nonostante l'uomo in meno, ma un grande intervento di Handanovic decide il risultato finale.

Risultato e riepilogo Inter – Napoli 28/07/2020

Le reti di D'Ambrosio e di Lautaro permettono all'Inter di sorpassare il Napoli, arrivando allo scontro diretto con l'Atalanta con un punto di vantaggio. I padroni di casa partono subito molto forte e vanno a segno dopo appena 11 minuti con un sinistro di D'Ambrosio che approfitta di un errore di Mario Rui e conclude in rete. Il Napoli c'è, mette in difficoltà i nerazzurri e sfiora il pareggio prima con Insigne, poi con Zielinski e Politano. Nella ripresa la stanchezza di entrambe le fazioni sembra dominare il gioco, non arrivano più molte occasioni da gol, poi, al 67', gli undici di Conte avrebbero un'opportunità di contropiede, ma Biraghi spreca sbagliando l'assist per i suoi compagni. A 15 minuti dal termine del match, Lautaro Martinez centra la rete del raddoppio calciando di destro da fuori area. L'Inter si riprende il secondo posto in classifica a + 1 sulla Dea.

Inter - Napoli: i match più importanti

Napoli e Inter scendono in campo per il primo incontro ufficiale nell'ambito del campionato di Serie A a girone unico il 5 gennaio 1930: l'incontro si svolge presso lo storico campo Virgilio Fossati di Milano; qui, i padroni di casa conquistano la prima vittoria sugli avversari partenopei, aggiudicandosi quel match grazie alle due reti messe a segno da Blasevich.

Gli Azzurri non devono attendere molto per ottenere la loro rivincita: solo 4 mesi più tardi, si gioca l'incontro di ritorno tra le due squadre, nella cornice dello stadio Ascarelli. La vittoria del Napoli di quel 29 maggio 1930 arriva per 3 a 1, grazie ai marcatori Perani II e Sallustro I, autore di due gol.

Le emozioni per la tifoseria meneghina e per quella partenopea in occasione degli incontri di campionato tra le due squadre risultano da subito particolarmente intense: è proprio nei primi anni '30 che sul campo da gioco si consumano alcune delle sfide più combattute e ricche di reti della storia dei due club.

Il match Inter – Napoli dell'11 ottobre 1931 vede i milanesi aggiudicarsi la vittoria con uno schiacciante 6 a 1: in quell'occasione, i Nerazzurri infliggono agli avversari una delle sconfitte più pesanti della storia dei due team, grazie alla raffica di reti firmate da Ferrero, Serantoni e Visentin.

Un paio di anni più tardi, il 25 giugno 1933, il Napoli riesce a guadagnarsi una brillante rivincita quando, al termine di un match molto combattuto, supera l'Inter in casa per 3 a 5.

I due club sono stati protagonisti in diverse occasioni di avvincenti incontri di Coppa Italia.

Al termine della stagione 1977/78, Azzurri e Nerazzurri si sfidano in finale, gareggiando per la conquista del trofeo.

Il match non tradisce le aspettative e si rivela ricco di emozioni per entrambe le tifoserie. Ad appena 6 minuti dal fischio di inizio, il Napoli segna la prima rete portandosi in vantaggio sull'Inter. La risposta dei meneghini, tuttavia, non tarda ad arrivare e al 18' Altobelli firma il punto del pareggio.

Quando mancano ormai pochi minuti alla conclusione del match, il Nerazzurro Bini guadagna la porta avversaria e deposita in rete il pallone del 2 a 1: la vittoria della finale va così all'Inter che solleva per la seconda volta nella sua storia il trofeo della Coppa Italia nello Stadio Olimpico di Roma.

Per vivere ancora una volta l'emozione di un incontro ai vertici della Coppa Italia tra Napoli ed Inter occorre attendere la stagione 1996/97: in quell'annata, partenopei e meneghini si sfidano in semifinale. La partita di andata si conclude in parità ed è dunque il match di ritorno a stabilire quale squadra passerà il turno; la lunga sfida tra Azzurri e Nerazzurri si conclude ai calci di rigore e, infine, vede il Napoli avere la meglio e guadagnare la possibilità di disputare il turno finale.

Il 19 maggio 2019, le due compagini si sfidano al San Paolo. L’avvio partita è completamente azzurro: al secondo minuto di gioco, Mertens ci prova con un tiro sopra la traversa che fa tremare gli spalti, ma la palla finisce fuori. È solo questione di tempo: al 16', con un destro incredibile calciato da Zielinski da fuori area, il Napoli conquista il vantaggio. Tiro straordinario da circa trenta metri, con la palla che finisce nell’angolo superiore alla destra di Handanovic. Fatale l’errore in disimpegno di Asamoah.

Dopo poco, al 36', il nerazzurro Lautaro Martinez tenta il pareggio, ma il greco Karnezis respinge di piede. Cinque minuti dopo, Callejon si rende offensivo tentando un’azione rasoterra dall’interno dell’area di rigore, ma la palla termina di poco fuori.

Nella ripresa, il Napoli raddoppia: Mertens infila la palla in rete con un colpo di testa su cross da destra. 2-0 per il Napoli. Salvataggio incredibile di Koulibaly al 68', che compie un miracolo salvando, sulla linea, l’insidioso tiro di Lautaro Martinez.

Il match vien deciso dai partenopei al 71', quando Fabian Ruiz intercetta la palla proveniente da centro campo e la insacca in rete. Traversa di Lautaro al 74′, poi arriva il definitivo poker del Napoli con il sinistro di Fabian Ruiz servito da Mertens. Due minuti dopo, l’Inter trova la rete della bandiera con Icardi su penalty. Sul finale, Candreva impegna Karnezis con un tiro diagonale, poi Insigne sfiora la traversa dal limite dell’area di rigore. Il Napoli batte l’Inter 4-1.

I giocatori in comune

I due club non hanno fatto la storia del calcio italiano solo con gli incontri disputati in campo, ma anche coltivando, valorizzando e, in alcuni casi, condividendo il talento di grandi protagonisti del mondo del pallone italiano e internazionale.

Tra i nomi che hanno legato indissolubilmente la loro carriera ad entrambe le formazioni, spicca quello di Aristide Guarneri: lo storico giocatore dell'Inter veste la maglia nerazzurra per 9 anni, dal 1958 al 1967; qualche mese più tardi, il giocatore approda nelle fila del Napoli, dove rimane però per una sola stagione, disputando 22 match.

Anche Amedeo Amedei, tra i marcatori più celebri, ammirati e capaci del calcio italiano, gioca con entrambe le squadre: in particolare, il giocatore milita nella formazione dell'Inter nelle due stagioni dal 1948 al 1950, mentre in quelle dal 1950 al 1956 si trasferisce all'ombra del Vesuvio.

In pochi ricordano che anche Tarcisio Burgnich, storico giocatore dell'Inter, in forze nella squadra meneghina dal 1962 fino al 1974, ha giocato anche con il Napoli. È proprio al termine della sua lunga avventura in nerazzurro che Burgnich entra a far parte della formazione partenopea.

Anche tra gli allenatori che si sono avvicendati sulle panchine delle due squadre spiccano nomi che hanno guidato entrambe le formazioni. Tra questi, si possono citare alcuni importanti protagonisti degli anni recenti, come Rafael Benitez e Walter Mazzarri.

Loggati per scommettere!
Nessun evento selezionato
Per iniziare a scommettere clicca su una quota
Credito: {{credito | number : 2}} €

Cancella Tutti  

Pal: {{scommessa.cod_programma}} - {{scommessa.num_avvenimento}}
{{scommessa.sigla_sport}} - {{scommessa.des_manif}}
{{ scommessa.des_avvenimento | ucfirstCustom }}
{{evento.des_tipo_sco}}   {{ evento.des_evento }} - {{ evento.prec_quota / 100 | number:2 }} {{ evento.quota / 100 | number: 2 }} {{ evento.handicap / 10 }}
Evento chiuso o sospeso

Sviluppo Colonne: {{sviluppoColonne}}

Numero avvenimenti: {{ scommesse.length }}

Quota finale: {{ totaleQuota | dropDigits | number: 2 }}

Quota con Bonus: {{ betQuotaBonus | dropDigits | number: 2 }}


Importo totale: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne) / 100 | dropDigits | number: 2 }} €


Possibile Vincita: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne * (totaleQuota*100)) / (100*100) | dropDigits | number: 2}}

Pal: {{scommessa.cod_programma}} - {{scommessa.num_avvenimento}} Fissa
{{ scommessa.sigla_sport }} - {{ scommessa.des_manif }}
{{ scommessa.des_avvenimento | ucfirstCustom }}
{{evento.des_tipo_sco}}   {{ evento.des_evento }} - {{ evento.prec_quota / 100 | dropDigits | number:2 }} {{ evento.quota / 100 | dropDigits | number: 2 }} {{ evento.handicap / 10 }}
Evento chiuso o sospeso

Importo: {{ ((sistemino.importo*100) * sistemino[0][1]) / 100 | dropDigits | number: 2 }} €

Vincita sistema

Min: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Max: {{sistemino.max | dropDigits | number: 2}} €

Min per combinazione: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Vincita con Bonus

Min: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Max: {{sistemino.max | dropDigits | number: 2}} €

Min per combinazione: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Attenzione: importo inserito non valido.
Min. Win bonus non disponibile {{q_min_ticket| dropDigits | number: 2}} €
Max. Win bonus non disponibile {{q_max_ticket| dropDigits | number: 2}} €
bonus applicato {{ticketPercBonus}}

Importo totale: {{ (calcoloImportoTotaleSistemi() / 100) | number: 2 }} €

Vincita con bonus: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne * (betQuotaBonus*100)) / (100*100) | dropDigits | number : 2}}


Attenzione: Le quote degli avvenimenti su cui hai scommesso sono cambiate!
Conferma nuovamente il tuo ticket con le nuove quote.
Attenzione:
Modifica l'importo e conferma il tuo ticket se vuoi proseguire.
Ti restano {{brfInterval}} secondi per confermare.
Attenzione: importo inserito non valido.