Scommesse Lazio - Milan

Milan e Lazio sono due squadre e società calcistiche d'Italia, entrambe ai vertici del calcio professionistico italiano. Nel loro passato calcistico, Lazio e Milan si sono incontrate innumerevoli volte, dando vita ogni volta a match spettacolari che hanno fatto la storia del calcio italiano.

Consulta le statistiche, le condizioni di salute delle squadre e dei singoli giocatori, prova a realizzare una previsione e realizza la tua giocata sul sito SNAI.it.

Con SNAI puoi affidarti alle migliori quote per le prossime sfide tra Lazio e Milan in calendario e mettere a segno le tue giocate.

Le due formazioni si sono affrontate a colpi di tacchetti in Serie A, in Serie B, nelle partite di Coppa Italia e di Supercoppa italiana. Sebbene la tifoseria laziale sia gemellata con quella degli acerrimi nemici del Milan, ovvero con i tifosi dell'Inter, i rapporti tra le tifoserie di Milan e Lazio non sono mai stati caratterizzati da particolari dissapori.

La blanda rivalità che esiste tra le due squadre è stata alimentata in passato da un episodio in particolare, ovvero dal match conclusivo del Campionato di Serie A 1998-99, quando il Milan vinse il Tricolore superando di un solo punto la Lazio.

Approfondimenti Milan - Lazio

Risultati e commenti su Lazio – Milan

Segui i risultati dei big match di Serie A tra biancocelesti e rossoneri.

Risultato e riepilogo Milan - Lazio 30/09/2023

Il Milan è riuscito a riagganciare la cima della classifica dopo i successi contro Verona e Cagliari e in questa settima giornata è alla ricerca di conferme. La Lazio, anch'essa reduce dalla vittoria contro il Torino, sta risalendo la classifica dopo un avvio di stagione complicato. I tre punti vanno ai rossoneri, che pur incontrando qualche difficoltà riescono a timbrare il terzo successo di fila e confermare la prima posizione. Fin dai primi minuti la partita è molto intensa e combattuta. Il primo pericolo è creato dagli ospiti con un tiro di Anderson che centra solo l'esterno della rete, i padroni di casa replicano con una conclusione di Leao che Provedel respinge in corner. La maggiore palla gol arriva allo scoccare del 45' ed è dei rossoneri: cross insidioso di Musah dalla destra, Giroud sotto porta calcia di prima ma si fa murare da Provedel, la palla arriva a Reijnders che va al colpo di tacco ma colpisce incredibilmente il palo a porta sguarnita. Nel secondo tempo il Milan avvia il gioco con maggiore aggressività e allo scoccare dell'ora di gioco trova la chiave per sbloccare il punteggio. Leao viene servito in profondità sulla sinistra e mette al centro un pallone per l'accorrente Pulisic, che con un sinistro di prima intenzione mette ko il portiere e sigla l'1-0. La Lazio accusa il colpo e fatica a reagire, affacciandosi solo di rado dalle parti di Maignan. E così il Diavolo quasi sfiora il raddoppio con Musah prima e Pulisic poi, a graziare i biancocelesti ci sono due ottimi interventi di Provedel. Nel finale chiude i conti il solito Leao, che confeziona il suo secondo assist per il neoentrato Okafor, che non fallisce sotto porta mettendo la firma sul 2-0. Resta il rammarico per la Lazio, che nel primo tempo ha mostrato grande spirito d'iniziativa, ma non è più riuscita a rientrare in partita dopo essere andata sotto di un gol.

Formazioni Milan - Lazio

Milan: Maignan - Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez - Loftus Cheek, Adli, Reijnders - Pulisic, Giroud, Leao.

Lazio: Provedel - Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj - Guendouzi, Rovella, Luis Alberto - Zaccagni, Castellanos, Felipe Anderson.

Risultato e riepilogo Milan - Lazio 06/05/2023

La sfida tra Milan e Lazio, valida per la giornata numero 34 di Serie A, è molto importante in ottica classifica, soprattutto in vista della qualificazione in Champions League. Al momento dell'incontro, infatti, la Lazio è seconda e il Milan quinto a pari punti con Roma e Atalanta. Sono i rossoneri a guadagnare i tre punti, raccogliendo una vittoria che permette loro di tornare momentaneamente al quarto posto. Si comincia a ritmi alti, al Milan bastano otto minuti per ottenere la prima grande occasione del match dopo una palla persa dalla Lazio a centrocampo: Giroud lancia Leao in campo aperto, che entra in area, si libera sul sinistro ma viene murato da un'uscita impeccabile del portiere. A seguito di questa azione Leao si infortuna ed è costretto ad abbandonare il campo. Al minuto 17 il Milan trova il vantaggio con Bennacer, che su un pallone perso dagli avversari vince il contrasto con Marcos Antonio, ottiene l'uno-due con Giroud e infila Provedel con il mancino. Al 29' ecco il raddoppio rossonero: Theo Hernandez riceve da Maignan, salta due avversari e con una serpentina si inserisce al centro e scarica un tiro imprendibile per il portiere. Nel secondo tempo non cambia il leitmotiv della partita, il Milan continua a spingere per archiviare la pratica. Al 65' Thiaw sfiora il tris svettando su un corner, la palla si alza di poco sopra la traversa. All'85' Rebic va a segno, ma il guardalinee alza la bandierina, c'è fuorigioco. All'84' c'è spazio per un gol annullato anche a Rebic per posizione di offside. Poco prima della fine ci prova Pellegrini con una conclusione mancina che si spegne sull'esterno della rete, con Maignan in copertura. Al 95' Basic si divora un gol dopo aver ricevuto il pallone all'altezza del dischetto da Pedro, colpisce male e poi Kalulu manda in angolo in scivolata.

Formazioni Milan - Lazio

Milan: Maignan – Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez –Tonali, Krunic – Messias, Bennacer, Leao – Giroud.

Lazio: Provedel – Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj – Milinkovic-Savic, Antonio, Luis Alberto – Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Risultato e riepilogo Lazio - Milan 24/01/2022

Un classico di campionato che torna ricorrente ad accendere le notti di Serie A. I match tra Lazio e Milan regalano sempre grandi emozioni, anche questa volta, per la 19a giornata di Serie A 2022/23, lo spettacolo è garantito. Contro ogni aspettativa, la Lazio riesce a fermare il Milan in piena rincorsa al titolo. La sfida termina con un pesante 4 a 0 a favore dei biancocelesti siglato dalle reti di Milinkovic-Savic al minuto 4: bel cross di Zaccagni nel mezzo, Luis Alberto fa correre il pallone favorendo il servo, bravo lui a battere di sinistro Tatarusanu. Prima della fine del primo tempo i padroni di casa riescono anche a raddoppiare lo score con il gol di Zaccagni: Marusic calcia e il palo respinge la sfera, l'attaccante ruba il tempo a tutta la difesa avversaria e appoggia la palla in rete. La Lazio chiude definitivamente la gara nel corso del secondo tempo, minuto 67, Luis Alberto trasforma il calcio di rigore assegnato dall'arbitro per un fallo di Kalulu su Pedro. L'ultima rete del match è di Felipe Anderson che raccoglie la palla di Luis Alberto e appoggia in rete in tutta comodità. La vittoria della Lazio porta i capitolini a salire in terza posizione a 37 punti. Il Milan invece resta fermo in seconda posizione con 38 punti, il Napoli si allontana sempre di più.

Formazioni Lazio – Milan

Lazio: Provedel - Hysaj - Casale - Romagnoli - Marusic - Milinkovic-Savic - Cataldi - Luis Alberto - Pedro - Felipe Anderson - Zaccagni.

Milan: Tatarusanu - Calabria - Kalulu - Tomori - Dest - Tonali - Bennacer - Messias - Brahim Diaz - Leao - Giroud.

Risultato e riepilogo Lazio - Milan 25/04/2022

Quella tra Milan e Lazio è una delle gare chiave per la lotta scudetto dei rossoneri e per la lotta per l'Europa League dei biancocelesti. In questa 34a giornata di Serie A il Milan ha l'opportunità di allungare sul Napoli di Allegri e di tenere i ritmi dell'Inter di Inzaghi in caso di vittoria, la Lazio invece può approfittare della frenata di Fiorentina e Roma infilandosi in posizione Europa League. La gara inizia negl migliore dei modi per la squadra di Sarri che riesce a portarsi subito avanti con la rete del solito Ciro Immobile al minuto 4: Milinkovic-Savic dalla destra crossa e inserisce una buona palla per il bomber laziale che supera Maignan con un tocco decisivo. La Lazio porta la gara dalla sua parte sin da subito. Tuttavia, già nei minuti successivi, la squadra che si dimostra più capace di creare occasioni importanti è il Milan che fa tremare le speranze biancazzurre con Giroud, Kessie e Leao. Niente gol però per i rossoneri, il primo tempo si chiude sull'1 a 0.

Nel secondo tempo la partita si fa ancora più interessante con i tentativi milanisti sempre più frequenti. Per la primarete Pioli deve attendere il minuto 50, quando Olivier Giroud riesce a spingere in rete la palla servita da Leao con un buon cross, il francese spinge in rete in scivolate e rimette in equilibrio il risultato. Le scorribande rossonere nella metà campo avversaria continuano per gran parte del secondo tempo e sembrano suggerire un imminente gol del vantaggio. Le aspettative non mentono, proprio quando la gara sembrava ormai destinata a concludersi in pareggio Sandro Tonali riesce a portare in vantaggio il Milan spingendo in rete la palla servita prima Rebic e poi da Ibrahimovic. La gara si conclude così sull'1 a 2, vittoria importante che permette al Milan di continuare a correre per il titolo, sconsolata la Lazio che perde l'ennesima occasione di farsi avanti per l'Europa League. Ora il Milan si trova a quota 74 punti, la Lazio resta invece ferma a 56.

Risultato e riepilogo Milan – Lazio 12/09/2021

Terzo successo su tre per il Milan in Serie A. Il 2-0 rifilato alla Lazio a San Siro è il risultato di due gol di Leao e Ibrahimovic, a segno al 7’ dopo il suo ritorno in campo. I rossoneri sbagliano un rigore con Kessie nel recupero del primo tempo, la Lazio non si rende mai pericolosa. Tre punti che consentono al Diavolo di rimanere in cima alla classifica staccando l’Inter e mettendo delle ottime basi per affrontare il Liverpool mercoledì e la Juventus nel prossimo weekend. La Lazio ha faticato a rendersi pericolosa dopo i 9 gol centrati nelle prime due uscite, ma con le big è tutta un’altra storia. La Lazio è in sofferenza specialmente a centro campo, dove Leiva e Luis Alberto non tengono palla, complice il pressing costante dei rossoneri. Gli uomini di Pioli spingono e, nel minuto prima dell’intervallo, passano: Leao arriva al limite dell’area e batte Reina. Nella ripresa, Kessie colpisce una traversa su rigore accordato al Var per un intervento di Immobile sullo stesso centrocampista rossonero. A mezzora dal termine, entrano in campo Ibrahimovic, Bakayoko e Saelemaekers per il Milan, una scelta azzeccata di Pioli che vede i suoi raddoppiare al 67’: contropiede di Rebic e assist al bacio per Ibrahimovic che insacca senza problemi la palla del 2-0 definitivo.

Risultato e riepilogo Lazio – Milan 26/04/2021

Era chiaro fin dall’inizio che gli ultimi incontri disputati da Lazio e Milan raccontassero solo parzialmente la verità sullo stato di forma delle due formazioni. La Lazio infatti ha subito un passivo pesantissimo, 5 a 0, in casa del Napoli. La differenza con lo stato di grazie dei partenopei era parsa lampante, ciò nonostante il risultato così roboante era dovuto più alla brillantezza dei campani che all’appannamento dei biancocelesti. Il Milan invece veniva da una sconfitta per 2 a 1 contro il Sassuolo, subita peraltro con rimonta. In effetti questa raccontava perfettamente lo stato di salute dei rossoneri, che sono smarriti, scarichi e senza idee su come concludere questo campionato senza dilapidare quanto di buono fatto finora. Quindi sin dal primo minuto tra Lazio e Milan non c’è stata partita, i biancocelesti si sono imposti da subito facendo propria la gara con il risultato di 3 a 0 e lasciando ai rossoneri giusto qualche briciola qua e là.

Al secondo minuto è venuto subito fuori la prepotente condizione di grazia di Joaquin Correa, l’uomo in più di questa partita. Lanciato nello spazio alla perfezione da Immobile, attento alla linea dei difensori non cade in fuori gioco e schizza verso la porta, dribbla Donnarumma e appoggia in rete con sicurezza. È solo la prima di una lunga serie di occasioni che i biancocelesti costruiranno durante il match. Nemmeno 3 minuti dopo infatti Immobile raccoglie un pallone che rimbalza in area e lo scaraventa verso la porta di Donnarumma che effettua una gran parata: tanto lavoro da svolgere quest’oggi per il giovane portiere milanista. Al 12’ ci prova ancora Correa, riceve spalla alle porta, si gira ma poi scaglia oltre la traversa. Il gol del raddoppio pare arrivare a fine primo tempo quando il solito Correa lancia nello spazio Lazzari che brucia in uscita Donnarumma. Rivedendo l’azione alla var però l’attaccante risulta qualche centimetro più in là dell’ultimo difensore. Il secondo tempo comincia come il primo: con un gol di Correa. Al 51’ l’argentino riceve da Luis Alberto, viene affrontato da Tomori ma gli sfugge e guadagna lo spazio ideale per allargarsi e mettere il due a zero sotto la traversa. La vittoria è in banca ma il Milan insiste, all’appello manca il gol di Immobile: l’attaccante prima calcia un bel pallonetto dalla distanza che però prende il palo sinistro, poi fa gol all’87’ ricevendo dal limite e scagliando nell’angolo sinistro con violenza e precisione. Match perfetto per una Lazio piena di energie e buone trame d’attacco, il Milan invece è assolutamente al disarmo e sembra destinato a una dura e caotica bagarre finale per provare a conquistare il piazzamento in Champions League.

Risultato e riepilogo Milan – Lazio 23/12/2020

Vittoria rossonera nel finale del big match tra Milan e Lazio nella quattordicesima di Serie A. Il Milan domina, poi si lascia rimontare, ma nel finale spettacolare riacciuffa la vittoria e il primo posto in classifica. La squadra di Pioli si porta avanti dopo 10 minuti con Rebic, alla sua prima rete stagionale, poi raddoppia 7 minuti dopo con un calcio di rigore trasformato da Calhanoglu. La rete che riapre i giochi arriva prima della mezz'ora: rigore provocato da Kalulu su Correa, Immobile si fa parare da Gigio, Luis Alberto, invece, non sbaglia. Immobile cerca vendetta e la trova poco dopo con un diagonale preciso che vale il 2-2. Ma i rossoneri non cedono all'idea del sorpasso e, nel finale, a tempo quasi scaduto, dopo due occasioni fallite da Rebic, Theo cala il tris: corner di Calhanoglu e un'incornata strepitosa che permette al Milan di continuare a sognare.

Risultato e riepilogo Lazio – Milan 04/07/2020

Tris esterno di gol per i rossoneri nel match all'Olimpico contro la Lazio. Il Milan travolge la Lazio, che va a -7 dalla Juventus. La formazione dell'ex Pioli mette un'ipoteca nel primo tempo con Calhanoglu e Ibrahimovic, poi si impone con Rebic nella ripresa.

Date le squalifiche delle due punte Immobile e Caceido, Inzaghi punta su Correa come punta centrale e su Luis Alberto. L'avvio di gara è privo di particolari emozioni, le due squadre si studiano sul fronte tattico. Al 23', Calhanoglu da il via alle danze: il 10 rossonero ottiene palla sulla sinistra, si porta al centro e calcia potente da 20 metri. Parolo devia il pallone che si impenna e si infila in rete all'incrocio dei pali. Dopo un gol annullato per fuorigioco a Ibrahimovic, al 33', il Milan trova l'occasione per il raddoppio: cross da destra di Saelemaekers, tocco di braccia di Radu e calcio di rigore per l'arbitro Calvarese. Dal dischetto Ibrahimovic che calcia male e Strakosha va sul pallone, poi il portiere si lascia sfuggire la sfera che si piazza in rete per il 2-0. I biancocelesti si riprendono sul finire del primo tempo con Luis Alberto che calcia dalla distanza ma non inquadra lo specchio della porta.

I due tecnici rivedono le formazioni, poi Rebic, appena entrato in campo, si inserisce a sinistra dell'area avversaria e la infila con precisione alle spalle di Strakosha. Il gol del 3-0 chiude il match, poi i rossoneri mantengono il possesso palla con determinazione e la gara si chiude con la Lazio che vede allontanarsi la vetta della classifica e i rivali bianconeri.

Al contrario, il Diavolo salta al sesto posto in classifica superando il Napoli e portandosi a 46 punti.

Milan - Lazio: i match più significativi

Milan e Lazio hanno disputato una serie lunghissima di partite ufficiali in massima serie, in serie cadetta, in Coppa Italia e nei tornei di Supercoppa italiana. Indipendentemente dal tipo di competizione, gli incontri tra Lazio e Milan rappresentano da sempre un momento attesissimo dai tifosi e dagli appassionati di calcio in generale, sia italiani sia stranieri, poiché, oltre al prestigio che caratterizza le due squadre e i loro giocatori, le partite terminano spesso con la conquista di titoli calcistici importanti. Ecco che ogni partita che coinvolge Milan e Lazio si trasforma in un grande spettacolo dall'esito pressoché imprevedibile che diverte molto anche gli appassionati di scommesse sportive.

Quando si parla di match tra Milan e Lazio non si può non citare lo storico incontro avvenuto il 18 ottobre del 1992 in occasione del sesto turno di Campionato: i rossoneri provengono da una sfilza di vittorie e si presentano in campo più grintosi che mai. L'esito del match si rivela quasi impossibile da pronosticare: i 90 minuti di gioco si rivelano adrenalinici, il Milan va in vantaggio con Gullit e Papin, mentre per la Lazio segna Winter. Il pareggio arriva dopo il gol del rossonero Van Basten e le due reti di Fuser e Signori per i capitolini. Il risultato finale si attesta sul 5-3 per i rossoneri grazie al secondo gol del calciatore olandese, autore di una doppietta, e alla rete centrata infine da Simone.

Un altro match degno di essere ricordato risale al 9 settembre 2011, in occasione dell'apertura del campionato di Serie A 2011-12: i primi 45 minuti di gioco vedono la Lazio imporsi sul Milan con due spettacolari gol firmati Klose e Cissè. Nella ripresa, i rossoneri si danno da fare e recuperano lo svantaggio grazie ai gol di Ibrahimovic e Cassano che decidono l'esito del match per 2-2.

Tra le sfide che hanno coinvolto Lazio e Milan nel campionato cadetto ricordiamo i match di andata e ritorno dell'edizione 1982-83: la partita di andata, disputata il 19 dicembre 1982, si conclude con un pareggio per 2-2, mentre nella sfida di ritorno giocata a San Siro il 15 maggio 1983, la compagine rossonera batte nettamente quella biancoceleste infliggendole un pesantissimo 5-1: il Milan scende in campo schierando uno squadrone d'attacco, mentre la Lazio rende le sue mosse lente e prevedibili. La Lazio parte in avanti sin dai primi minuti con Sciarpa al 3' che centra l'incrocio dei pali. Serena risponde al ventiduesimo minuto realizzando il primo gol. Al 26', su cross del rossonero Evani, Miele risponde con un pessimo colpo di testa ed infila la palla nella propria rete.

Nella ripresa segna Pasinato, segue Giordano che accorcia le distanze per i biancocelesti, ma dopo neanche 30 minuti arriva il gol di Serena, che si rivela l'inizio di un finale di partita spettacolare: è sempre Serena a servire Damiani che entra in area in scivolata e piazza la palla in rete. La folla è incontenibile, il Milan vince nettamente sulla Lazio e, al termine della stagione, Milan e Lazio si aggiudicano rispettivamente la prima e la seconda posizione in classifica con la conseguente promozione in Serie A per l'edizione seguente.

Al termine del campionato, il club rossonero stabilisce diversi record di categoria ad esempio quello del miglior attacco (che resterà imbattuto per ventuno anni) e dei punti conquistati.

Nel torneo di Coppa Italia 1998-99, laziali e milanisti si affrontano nei match di andata e ritorno: la partita di ritorno vede le due formazioni pareggiare per 1-1, ma, nella sfida di andata, disputata nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma, i padroni di casa si impongono realizzando ben 3 gol ai danni dei lombardi. I marcatori biancazzurri sono Siniša Mihajlović e Roberto Mancini, autore di una doppietta. L'unico gol rossonero porta invece la firma di Oliver Bierhoff.

Nel campionato di massima serie 1998-99, la Lazio staziona ai vertici della classifica dove rimane dalla ventiduesima alla trentatreesima giornata, ma, in un finale di campionato imprevedibile, il Milan ribalta la situazione vincendo contro l'Empoli e supera la Lazio che a sua volta pareggia con la Fiorentina.

Nell'ultimo turno prima del termine del campionato non accade nulla in termini di punteggio, il risultato resta invariato e il Milan conquista il suo sedicesimo Scudetto superando per un solo punto le aquile.

Nell'ambito della Supercoppa italiana, vogliamo ricordare l'edizione del 2004 in cui Milan e Lazio si sfidano ai fini della conquista dell'ambito titolo: il 21 agosto del 2004, presso il Mezza di Milano, la squadra di casa batte quella ospite per 3-0 con una tripletta di Andrij Ševčenko, tuttora l'unico calciatore ad aver firmato tre gol in una finale di Supercoppa.

San Siro, 24 aprile 2019, semifinali di Coppa Italia 2018/19: la Lazio espugna il San Siro battendo il Milan per 0-1. Correa porta i biancazzurri in finale di Coppa, siglando una rete importantissima nel match di ritorno, considerando che quello di andata all’olimpico era terminato 0-0.

La partita mostra subito un andamento equilibrato, le squadre non rischiano troppo e non creano occasioni da gol. I ritmi si fanno più intensi nei minuti finali del primo tempo di gioco, quando Suso cerca lo spazio per centrare la rete ma calcia in modo impreciso e senza successo. Recupero della Lazio, Bastos recupera la palla a pochi passi dallo specchio della porta, calcia e guarda il pallone terminare fuori sotto gli occhi di un immobile Reina.

La ripresa vede la Lazio alzare il ritmo per costruire delle buone azioni di gioco: tiro di Leiva dal limite ma Reina respinge, poi Bastos tenta un salto in area, colpisce di testa, sfiora il palo e la palla termina fuori.

Dopo pochi minuti la partita si sblocca: Immobile si rende protagonista di un incredibile contropiede, poi serve Correa che, da solo davanti al portiere avversario, non sbaglia, buca la porta di Reina e guadagna il vantaggio biancoceleste.

Il Milan accusa, Gattuso tenta di smuovere gli animi effettuando dei cambi, ma la Lazio si dimostra messa meglio in campo. Cutrone va a segno di testa al 76', ma la rete viene annullata per fuorigioco dell’attaccante rossonero.

Ghiotta occasione per chiudere la partita all’83' per la formazione capitolina: Parolo serve Immobile al centro dell’area, il partenopeo tenta di finalizzare con un tiro potente ma tira troppo in alto e la palla finisce fuori.

Il Milan, stremato, cerca di recuperare, ma la Lazio resiste senza problemi fino al triplice fischio e si dimostra meritevole di essere la prima formazione finalista di Coppa Italia. Nel finale di Coppa contro l’Atalanta, la Lazio vince per 0-2 e conquista l'accesso alla fase a gironi della UEFA Europa League 2019-2020.

In campionato, nel match di ritorno, è il Milan ad imporsi sulla Lazio per 1-0: fallo di Durmisi su Musacchio, rigore per il Milan, Kessié trasforma ed è vantaggio per i meneghini. Il Milan difende la propria metà campo, resiste e si tiene stretto una vittoria importante.

Molto brutto il finale di partita, che vede l’allontanamento dal campo del tecnico laziale Inzaghi per proteste, poi una rissa finale tra Luiz Felipe e alcuni giocatori del Milan conclude mestamente gli eventi di una giornata poco sportiva.

Lazio - Milan: i cambi di maglia

Nella storia calcistica di Milan e Lazio spiccano i nomi di vari giocatori che negli anni hanno vestito le maglie di entrambe le squadre: tra i nomi più illustri risalta quello di Alessandro Nesta, che indossa i colori capitolini per quasi dieci anni, dal 1993 al 2002, per poi vestire la maglia meneghina fino al 2012; Christian Vieri, di ruolo attaccante, ha militato nel club di Roma nella stagione 1998-99 e in quello di Milano nel 2005-06; l'attaccante argentino Hernán Crespo, in biancazzurro dal 2000 al 2002 e in rossonero nel 2004-05; il difensore Massimo Oddo, cresciuto nelle giovanili del Milan, veste la maglia della prima squadra meneghina dal 1993 al 1995, per poi passare alla Lazio nel 2002 dove rimane fino al 2007, e fare ritorno al Milan nel 2007-08 e ancora dal 2009 al 2011 dopo una stagione presso il Bayern Monaco; Andrea Icardi, di ruolo centrocampista, cresce nelle giovanili rossonere e passa nella prima squadra meneghina dove resta fino al 1986, per poi disputare due stagioni presso la squadra romana, dal 1988 al 1990; Sinisa Mihajlovic, che dopo aver giocato con la formazione capitolina dal 1998 al 2004, al termine della sua carriera di giocatore professionista ha allenato il Milan per una stagione, nel 2015/16.

Loggati per scommettere!
Nessun evento selezionato
Per iniziare a scommettere clicca su una quota
Credito: {{credito | number : 2}} €

Cancella Tutti  

Pal: {{scommessa.cod_programma}} - {{scommessa.num_avvenimento}}
{{scommessa.sigla_sport}} - {{scommessa.des_manif}}
{{ scommessa.des_avvenimento | ucfirstCustom }}
{{evento.des_tipo_sco}}   {{ evento.des_evento }} - {{ evento.prec_quota / 100 | number:2 }} {{ evento.quota / 100 | number: 2 }} {{ evento.handicap / 10 }}
Evento chiuso o sospeso

Sviluppo Colonne: {{sviluppoColonne}}

Numero avvenimenti: {{ scommesse.length }}

Quota finale: {{ totaleQuota | dropDigits | number: 2 }}

Quota con Bonus: {{ betQuotaBonus | dropDigits | number: 2 }}


Importo totale: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne) / 100 | dropDigits | number: 2 }} €


Possibile Vincita: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne * (totaleQuota*100)) / (100*100) | dropDigits | number: 2}}

Pal: {{scommessa.cod_programma}} - {{scommessa.num_avvenimento}} Fissa
{{ scommessa.sigla_sport }} - {{ scommessa.des_manif }}
{{ scommessa.des_avvenimento | ucfirstCustom }}
{{evento.des_tipo_sco}}   {{ evento.des_evento }} - {{ evento.prec_quota / 100 | dropDigits | number:2 }} {{ evento.quota / 100 | dropDigits | number: 2 }} {{ evento.handicap / 10 }}
Evento chiuso o sospeso

Importo: {{ ((sistemino.importo*100) * sistemino[0][1]) / 100 | dropDigits | number: 2 }} €

Vincita sistema

Min: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Max: {{sistemino.max | dropDigits | number: 2}} €

Min per combinazione: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Vincita con Bonus

Min: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Max: {{sistemino.max | dropDigits | number: 2}} €

Min per combinazione: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Attenzione: importo inserito non valido.
Min. Win bonus non disponibile {{q_min_ticket| dropDigits | number: 2}} €
Max. Win bonus non disponibile {{q_max_ticket| dropDigits | number: 2}} €
bonus applicato {{ticketPercBonus}}

Importo totale: {{ (calcoloImportoTotaleSistemi() / 100) | number: 2 }} €

Vincita con bonus: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne * (betQuotaBonus*100)) / (100*100) | dropDigits | number : 2}}


Attenzione: Le quote degli avvenimenti su cui hai scommesso sono cambiate!
Conferma nuovamente il tuo ticket con le nuove quote.
Attenzione:
Modifica l'importo e conferma il tuo ticket se vuoi proseguire.
Ti restano {{brfInterval}} secondi per confermare.
Attenzione: importo inserito non valido.