Scommesse Cagliari - Torino

Il Cagliari e il Torino sono due storiche formazioni italiane, a lungo protagoniste dei massimi livelli del campionato di calcio tricolore. Pur avendo alle spalle una storia e un percorso molto diverso, il club sardo e quello piemontese prendono parte ad un grande numero di sfide, sia in Serie A che in Serie B, dando luogo a match intensi ed emozionanti, dall'esito tutto fuorché scontato. Cagliari - Torino, con il passare degli anni, diventa sempre più una delle classiche del campionato italiano, attirando l'attenzione di tutti gli appassionati del grande calcio e degli amanti dei pronostici e delle puntate più complesse. Le vittorie e le sconfitte risultano essere quasi equamente distribuite tra la formazione rossoblu e quella granata e anche i pareggi appaiono numerosi, a dimostrazione dell'ottimo livello tecnico di entrambe le compagini.

Approfondimenti Torino - Cagliari

Risultati e riepiloghi Torino - Cagliari

Andiamo a vedere quali sono stati i risultati degli ultimi incontri di Serie A tra i granata e i rossoblu.

Risultato e commento Cagliari - Torino 26/01/2024

Nella 22esima giornata di Serie A, il Torino ottiene una bella vittoria in trasferta contro il Cagliari. Una partita giocata nel ricordo di Gigi Riva, grande commozione in campo con la gara interrotta al minuto undici. Nella prima fase del match i ritmi non sono molto alti e le due squadre si limitano a studiarsi a vicenda. Il punteggio si sblocca al 23': Bellanova avanza sulla fascia destra e scarica al centro dell'area per Zapata, che da due passi fulmina Scuffet. La squadra ospite ci riprova a ridosso della mezz'ora: Lazaro suggerisce dalla sinistra, Sanabria colpisce di testa ma questa volta Scuffet è reattivo. Il Cagliari risponde al 34', quando su un traversone di Wieteska il portiere esce a vuoto e Jankto di testa fallisce il gol a porta vuota. Il Toro ha un'ottima chance al 42': calcio di punizione di Rodriguez, torre di Buongiorno, Wieteska va in anticipo su Zapata e rischia l'autogol, Scuffet riesce a salvare sulla linea. Il secondo gol granata è nell'aria e arriva nel recupero del primo tempo: dalla sinistra Ricci si accentra ed esplode un potente rasoterra imprendibile per Scuffet. In avvio di ripresa Ranieri si affida all'inserimento di Viola per migliorare la qualità della manovra, i sardi cominciano così ad aumentare il pressing offensivo, ma allo stesso tempo concedono agli avversari più occasioni in contropiede. Al 63' Petagna prova il destro da posizione angolata, ma il portiere non si lascia sorprendere. Subito dopo il Toro replica con un'iniziativa di Bellanova sulla destra, Sanabria sbaglia un rigore in movimento e Scuffet è chiamato a respingere con il piede la conclusione di Lazaro. Al 77' proprio Viola accorcia le distanze sugli sviluppi di un fallo laterale, un impeccabile mancino a giro sul quale Milinkovic-Savic non può nulla. Ora il Cagliari ci crede e tenta il tutto per tutto nel finale, al 92' viene graziato dal Var quando è annullato un gol a Pellegri, poi sfiora il 2-2 prima con Lapadula e poi con Wieteska, ma in entrambi i casi c'è il neoentrato Sazonov a difendere la porta granata.

Formazioni Cagliari - Torino

Cagliari: Scuffet - Wieteska, Dossena, Hatzidiakos - Zappa, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi - Jankto, Petagna.

Torino: Milinkovic-Savic - Tameze, Buongiorno, Rodriguez - Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro - Vlasic - Sanabria, Zapata.

Risultato e commento Torino - Cagliari 21/08/2023

Lo stadio Olimpico Grande Torino ospita il match fra Torino e Cagliari, valido per la prima giornata di Serie A 2023/24. Le due squadre non si fanno male, ma lo 0-0 finale non riflette una partita dove c'è stata più di qualche buona occasione per sbloccare il risultato. Ad ogni modo, la maggior parte delle emozioni si sono concentrate nel primo tempo, mentre nella ripresa è prevalsa la stanchezza e la gara si è addormentata. L'impatto del Torino è buono, i granata assumono il controllo del possesso palla e fanno il gioco da subito. Passano tre minuti e Sanabria in girata aggancia il corner battuto da Ilic, costringendo Radunovic a un grande intervento. Il Cagliari reagisce subito con una conclusione a giro insidiosa di Nandez, miracolo di Milinkovic Savic che spedisce il pallone in corner. Al 18' si vede ancora il Torino sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Schuurs ci prova di testa ma non riesce a inquadrare la porta. Un minuto prima dell'intervallo Oristanio sfugge a Schuurs e va al tiro in diagonale, palla fuori di poco. Si riparte, e si assiste a un generale calo di energie, dovuto anche al grande caldo. Meno qualità, più duelli fisici su entrambi i fronti. La gara termina a reti inviolate.

Formazioni Torino - Cagliari

Torino: Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Karamoh; Sanabria.

Cagliari: Radunovic; Goldaniga, Dossena, Obert; Zappa, Nandez, Sulemana, Makoumbou, Azzi; Oristanio; Luvumbo.

Risultato e commento Torino - Cagliari 28/02/2022

Torino e Cagliari sono molto lontane in classifica, ma i punti tra le due squadre non sono troppi. Entrambe sono impegnate nella lotta salvezza con i granata in posizione nettamente favorevole con i loro 33 punti, poche le misure necessarie per assicurarsi la permanenza in Serie A. Discorso diverso per il Cagliari che è invece in risalita dopo un avvio di campionato terribile. In caso di vittoria potrebbero finalmente conquistare il posto salvezza momentaneamente. Parte sin da subito meglio il Cagliari che sfiora il vantaggio con Grassi che trova la respinta di Milinkovic-Savic e con Joao Pedro che tenta il tap-in trovando nuovamente la risposta del portiere. Il buon avvio dei sardi si traduce nel gol del vantaggio con Bellanova: Dalbert offre una rimessa laterale raccolta da Grassi che serve Bellanova e insacca la palla in rete. Il Torino riesce ad agganciare il pareggio solo nel secondo tempo con il gallo Belotti: Brekalo batte il calcio di punizione, Dalbert sfiora la palla e Belotti batte Cragno dall'interno dell'area piccola. Al minuto 62 Deiola riesce a trovare di nuovo il vantaggio: Bellanova passa la sfera a Pavoletti che fa da sponda e mette Deiola nelle condizioni di calciare dal limite. Il risultato di 1 a 2 consente ai sardi di portarsi a casa tre punti importantissimi, ora sono a 25 punti in zona salvezza. Resta invece fermo il Torino a quota 33.

Risultato e commento Cagliari - Torino 06/12/2021

Un punto a testa per Cagliari e Torino in questa 16esima giornata di Serie A. Ѐ il quarto pareggio consecutivo per i sardi, che un punto dopo l'altro stanno cercando di migliorare la propria situazione in chiave salvezza, mentre i granata si piazzano 13esimi ma avrebbero bisogno di qualche vittoria che, nelle ultime giornate di campionato, è arrivata di rado. L'avvio del match non è particolarmente intenso, le squadre si affidano a Joao Pedro da una parte e a Pjaca e Brekalo dall'altra, ma nel primo tempo non si assiste a guizzi significativi da parte di nessuno. È un episodio a sbloccarla, al minuto 31: Pobega prova la conclusione violenta dalla lunga distanza, Cragno non trattiene e arriva Sanabria che calcia ma trova la sfortunata deviazione di Carboni, l'ultimo tocco decisivo è proprio del difensore che sigla suo malgrado l'1-0 per il Torino. La squadra di Mazzarri torna in campo nella ripresa con più sicurezza, dopo 7 minuti il pareggio è evitato solo dai riflessi di Milinkovic-Savic su Joao Pedro. Ma al 53' è proprio il brasiliano a inventare una giocata pazzesca che porta al gol, con una rovesciata in area che si conclude in acrobazia in porta, impietrito Milinkovic-Savic. Sul finale di gara i granata tentano l'assalto, all'82' Praet viene lanciato da Pjaca ma davanti a Cragno manca di lucidità e calcia fuori. Poco dopo Zaza spreca un'occasione e spedisce la palla in alto da posizione ravvicinata, sbaglia anche Baselli che si inserisce in area e calcia senza trovare lo specchio della porta. Il Cagliari riesce a resistere e chiude l'incontro sull'1-1, portandosi al terzultimo posto con 10 punti a pari merito con il Genoa, il Toro sale a quota 19.

Risultato e commento Cagliari – Torino 19/02/2021

Colpaccio del Torino a Cagliari, un colpo di testa di Bremer a un quarto d'ora dal novantesimo rilancia il Toro e affonda il Cagliari. 1-0 alla Sardegna Arena, adesso la panchina di Di Francesco è a rischio. Cagliari-Torino si anima dopo la prima mezz'ora, i padroni di casa controllano meglio la palla, la fanno viaggiare rasoterra, poi due aperture di Simeone vengono disinnescate da Nkoulou e Bremer. I sardi insistono, Marin va alla conclusione, alta. Il Toro ci prova con Mandragora che colpisce, però, l'esterno della rete, poi Joao Pedro spreca una chance al volo in mezzo all'area. Al 44', Lykogiannis realizza un tiro-cross sul quale Sirigu, in tuffo, fa miracoli. Nella ripresa, il Cagliari ci prova per i primi 20 minuti, ma senza impensierire Sirigu. Al 63', Godin di testa manda alto oltre la traversa, poi 5 minuti dopo i granata rispondono con Zaza, ma senza impegnare Cragno. Il Torino inizia a tirare su la testa, si fa vedere nell'area avversaria con maggiore insistenza, poi, nell'ultimo quarto d'ora, Bremer è protagonista: il brasiliano salva prima in scivolata su una verticalizzazione di Joao Pedro destinata a Cerri, poi si invola più in alto di tutti sugli sviluppi di un angolo e spiazza Cragno (76'). Il gol ha l'effetto di un tiro da tre punti del basket. Poco dopo, l'estremo rossoblù fa miracoli su Belotti. Nel finale ancora Cragno, questa volta su Rincon. Il Torino espugna la Sardegna Arena e lascia il Cagliari al terzultimo posto. La sconfitta pesa enormemente sulla testa di Di Francesco.

Risultato e commento Torino – Cagliari 18/10/2020

Prima vittoria per i rossoblù in campionato. Il Cagliari sblocca il torneo dopo un pareggio e due sconfitte, condannando il Torino a rimanere a zero punti in classifica. Una partita molto emozionante, con cinque gol complessivi e un brivido nel finale. Simeone e Belotti centrano una doppietta ciascuno, il Gallo sfiora la tripletta, mentre il Cholito conquista i tre punti. Dopo 4 minuti dall'inizio del match, il Toro si porta in vantaggio con un calcio di rigore ottenuto per atterramento di Lukic da parte di Cragno e trasformato da Belotti. Il Cagliari risponde trovando il pareggio al 12' sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Simeone prolunga sul secondo, la palla calciata da Walukiewicz viene raccolta da João Pedro che appoggia a due passi dalla linea di porta. Al 19', l'insistenza del Cagliari lo porta al vantaggio: scambio sulla destra tra Zappa e Nandez, l'uruguaiano mette al centro, Simeone controlla e sorprende Sirigu. Al 42', la squadra di Di Francesco torna a farsi pericolosa con Sottil, che calcia alto dopo una grande giocata.

Al rientro in campo, la formazione granata appare più determinata: Belotti pareggia al 49' con un sinistro che si infila diagonale nella porta di Cragno dopo un rimbalzo al limite dell'area piccola. Pochi minuti dopo, Meité tenta con un destro da fuori troppo centrale, poi Sottil sfiora al 62', ma calcia sull'esterno della rete. Il 3-2 porta la firma di Simeone, che segna in scivolata su una brutta respinta di Sirigu. Il Torino tenta il tutto e per tutto in attacco: l'ultimo brivido della serata arriva al 94', con Belotti che sfiora il pareggio in rovesciata ma Cragno non gli concede la gioia. Il Cagliari vince in casa del Torino per 3-2.

Risultato e commento Cagliari vs Torino 27/06/2020

Il Cagliari è tornato tra le protagoniste del campionato di Serie A. Era sparito dai radar dopo un inizio davvero sorprendente, poi un lungo sprofondare nelle zone basse della classifica, infine la pausa dovuta all’emergenza sanitaria che però pare abbia davvero rigenerato gli isolani. Vittima sacrificale stavolta è stata il Torino, che invece non riesce proprio a trovare continuità e probabilmente andrà a chiudere il campionato raggiungendo solo una salvezza tranquilla.

Il match parla chiaro: il Cagliari ha fatto il bello e il cattivo tempo. Dopo 20 minuti era già in vantaggio di 2 reti segnate da Nandez al 12’ e al 17’ da Simeone. Il primo tempo si sarebbe potuto chiudere anche con un passivo più pesante per il Toro che però ha resistito. Quindi in riapertura di secondo tempo è tornato a brillare anche il sinistro di Nainggolan, il belga ha scaricato da fuori aria un tiro potente e preciso. 3 a 0 al 46’, partita virtualmente conclusa. Poi i granata hanno un sussulto: gol di Bremer al 60’, raddoppio di Belotti al 65’ su calcio d’angolo. Purtroppo però 3 minuti dopo arriva il rigore mortifero di Joao Pedro assegnato per un atterramento in area. La partita si spegne, il Torino incassa un’altra sconfitta mentre il Cagliari torna a sognare l’Europa League.

Cagliari – Torino: storia e fondazione

Il Cagliari Calcio, a partire dal 1920, l'anno della sua fondazione, milita nei tornei sardi fino a quando, dopo alcune stagioni trascorse in Prima Divisione, nell'annata 1931/32 arriva il debutto nella serie cadetta. In realtà, devono trascorre diversi decenni prima che i casteddu riescano ad imporsi nei livelli più alti del campionato italiano. Tuttavia, al termine della stagione 1962/63, la formazione rossoblu si qualifica seconda nella classifica finale del campionato di Serie B, guadagnandosi così la promozione nella massima serie: il Cagliari diventa il primo club sardo a centrare questo importante obiettivo. Per la squadra ha inizio un periodo d'oro: nel giro di pochi anni, i rossoblu ottengono posizionamenti sempre migliori in classifica e, se nell'annata 1968/69 sfiorano sia la vittoria dello Scudetto che della Coppa Italia, in quella successiva si laureano Campioni d'Italia. Seguono annate che vedono i successi del Cagliari ridimensionarsi, anche se a partire dagli anni Duemila la squadra milita quasi ininterrottamente in Serie A.

Il Torino Football Club, fondato nel lontano 1906, non è solo tra le più antiche società calcistiche d'Italia, ma anche tra quelle che vantano una storia gloriosa e un ricco palmarès. Il Toro milita sin dalle primissime stagioni nella massima serie, imponendosi da subito come una delle formazioni più competitive dell'intero panorama calcistico nazionale. Con la conquista della testa della Divisione Nazionale 1926/27, arriva il primo Scudetto granata, mentre nella stagione 1935/36, con la vittoria contro l'Alessandria, il Torino si aggiudica la sua prima Coppa Italia. Negli anni '40, il club piemontese entra nella storia: la squadra si merita l'appellativo di “Grande Torino” vincendo ben cinque Scudetti consecutivi (escludendo la stagione 1943/44, nella quale non si tiene il regolare campionato di Serie A); inoltre, i granata diventano la prima squadra italiana a centrare l'obiettivo del double, conquistando sia il titolo di Campione d'Italia che la Coppa Italia nella stessa annata. La gloriosa epopea del Grande Torino si interrompe bruscamente il 4 maggio 1949, quando l'aereo che trasporta la formazione granata precipita: la tragedia di Superga, nella quale scompaiono tutti i grandi protagonisti di quegli anni, rimane una delle pagine più tristi del calcio italiano. Seguono anni difficili, che vedono i torinesi retrocedere per la prima volta in Serie B. Nei decenni successivi, la squadra torna lentamente a guadagnare ottime posizioni nella classifica della massima serie, aggiungendo importanti trofei al suo palmarès, tra cui diverse Coppe Italia e una Coppa Mitropa.

La tifoseria rossoblu e quella granata non sono mai state legate da gemellaggi o da amicizie particolari. D'altra parte, non si registrano nemmeno particolari motivi di rancore tra i due gruppi di supporter, nonostante la lunga serie di sfide che vede le due squadre protagoniste a partire dalla metà degli anni Sessanta.

Su SNAI.it, puoi dire la tua sull'esito delle gare tra Torino e Cagliari, scegliendo tra un ricca serie di modalità di giocata, da quelle più tradizionali alle più innovative, avvantaggiandoti di quote tra le migliori disponibili sul web. In più, SNAI mette a tua disposizione anche un vasto archivio, chiaro e semplice da consultare, dove trovare informazioni e statistiche sugli ultimi precedenti tra i granata e i rossoblu, ma anche utili indicazioni sulla performance delle due squadre nell'attuale stagione. Così, avrai a tua disposizione tutti gli strumenti utili per ricostruire la storia condivisa dai due club e mettere a punto pronostici infallibili.

Torino Vs Cagliari: le partite storiche

Il primo incontro ufficiale tra il Torino e il Cagliari si gioca nella stagione 1959/60, quando entrambe le formazioni militano nella Serie B. Se per i rossoblu si tratta dell'ennesima partecipazione alla serie cadetta, i granata prendono parte per la prima volta al campionato di secondo livello, in seguito alla retrocessione subita l'anno precedente.

Il match di debutto tra i piemontesi e i sardi si gioca il 27 settembre 1959 presso lo Stadio Filadelfia di Torino. I Padroni di casa si impongono con facilità, superando gli avversari per 5 a 0. A firmare le marcature sono Ferrini, Moschino e Virgili, autore di una tripletta. Per il primo match nella massima serie, le due squadre devono attendere il campionato 1964/65: è in quella stagione, infatti, che i casteddu debuttano in Serie A.

Il 27 dicembre 1964, i rossoblu, guidati dal tecnico Arturo Silvestri, sfidano i granata di Nereo Rocco nello Stadio Comunale di Torino. Ancora una volta, la formazione torinese infligge una dura sconfitta agli avversari, superandoli per 4 a 0. I marcatori granata sono Hitchens, Ferrini e Meroni, che segna al 43' e al 58'.

Il Cagliari riesce ad imporsi per la prima volta sul Torino solo il 13 febbraio 1966. La partita si gioca in casa della formazione sarda, nella cornice dello Stadio Amsicora di Cagliari: i rossoblu passano in vantaggio con Rizzo, che supera il portiere avversario al 15'; a pochi secondi dalla fine del primo tempo, è sempre Rizzo a trovare il gol del 2 a 0. Nella ripresa, il Toro tenta la rimonta e, nel giro di pochi minuti, recupera gli avversari grazie alle Marcature di Meroni (70' e 74'). Quando la gara sembra destinata a concludersi in parità, all'89' Riva, storico goleador della formazione sarda e della nazionale italiana, firma la rete del 3 a 2, consegnando la vittoria ai padroni di casa.

Nelle stagioni seguenti, le due formazioni continuano ad incontrarsi quasi ininterrottamente, tornando anche a sfidarsi in Serie B in alcune annate. Tra i match più emozionanti degli ultimi anni, spicca quello del 24 febbraio 2013: la partita si tiene presso lo Stadio Is Arena di Quartu Sant'Elena e vede il Cagliari trovare la vittoria per 4 a 3 al termine di una gara molto combattuta.

In occasione del campionato di Serie A 2018/19, i granata ed i casteddu tornano a fronteggiarsi nei match del girone di andata e di ritorno. I rossoblu aprono la stagione con una rosa in parte rinnovata: lo spogliatoio del Cagliari si arricchisce con le presenze di Ragnar Klavan, Darijo Srna, Lucas Castro e Filip Bradaric, mentre tra gli addii alla formazione rossoblu, spiccano, tra gli altri, quelli di Luka Krajnc, Federico Melchiorri, Bartosz Salamon, Niccolò Gianetti e Senna Miangue. L'avvio di stagione è relativamente positivo per il Cagliari che, nonostante la sconfitta contro l'Udinese nella prima giornata, riesce a collezionare risultati importanti contro l'Atalanta ed il Bologna, ma anche pareggi con formazioni del calibro di Milan e Sampdoria. Anche il Torino vive una sessione estiva del calciomercato intensa, con gli acquisti di Antonio Rosati, Gleison Bremer, Armando Izzo e Soualiho Meite e l'arrivo di vari giocatori in prestito, tra cui Ola Aina, Koffi Djidji, Roberto Soriano e Simone Zaza. Per i granata, l'avvio di campionato è in salita: nelle prime giornate arrivano le sconfitte contro la Roma ed il Napoli, nonché i pareggi con l'Inter e l'Udinese. Ciononostante, il Toro condurrà una stagione con risultati al di sopra delle aspettative, arrivando addirittura a sfiorare il sogno della qualificazione alla Champions League.

La sfida di andata tra il Cagliari e il Torino si tiene il 26 novembre 2018 presso la Sardegna Arena. Il match, sfavorito anche dalle condizioni climatiche avverse, si rivela povero sia sul fronte tecnico che su quello delle emozioni: poche le vere palle gol nel corso della partita e a tratti davvero netto l'equilibrio tra la formazione dei casteddu e quella dei torinesi. Date le premesse, quasi inevitabilmente la gara si conclude con un pareggio a reti inviolate.

Il match di ritorno, che va in scena il 14 aprile 2019 in casa del Torino, si rivela al contrario molto acceso sin dai primi minuti di gioco: nel primo tempo, si susseguono le occasioni per i granata ed anche per i casteddu, che all'11' sfiorano il gol con la traversa di Ionita. Tante anche le ammonizioni distribuite dal direttore di gara, a dimostrazione della notevole aggressività con cui entrambe le formazioni affrontano l'incontro. Il primo tempo termina con il risultato ancora fermo sullo 0 a 0, ma, nella ripresa, ecco che i padroni di casa si portano in vantaggio al 52' con Zaza, che sorprende il portiere avversario Cragno con un tiro di sinistro. La compagine rossoblu guidata dal tecnico Rolando Maran non si dà certo per vinta: finalmente, al 75', i casteddu realizzano la prima rete della stagione contro il Toro, con il gol di testa messo a segno da Pavoletti, su assist di Cigarini. In un primo momento, il punto viene annullato per posizione irregolare dell'attaccante rossoblu, salvo poi essere nuovamente convalidato pochi minuti più tardi. La seconda sfida dell'annata tra la compagine piemontese e quella sarda termina quindi ancora una volta con un pareggio, in questo caso per 1 a 1.

Il campionato 2018/19 si chiude con risultati positivi per ambedue i club: da un lato, il Cagliari conquista l'obiettivo della salvezza, pur dovendosi accontentare del quindicesimo posto in classifica; dall'altro il Toro, nonostante la sua settima posizione, festeggia l'accesso alle qualificazioni dell'Europa League 2019/20, ottenuto grazie all'esclusione del Milan.

Cagliari - Torino: i doppi ex delle due squadre

La storia del Cagliari e del Torino non si intreccia solo sul campo da gioco, ma anche con i tanti nomi di calciatori e di allenatori che, nel corso della loro carriera, giocano o collaborano con entrambe le formazioni. Tra i giocatori che nelle stagioni più recenti indossano sia la maglia rossoblu che quella granata si possono citare: Roberto Muzzi, Fabrizio Cammarata, Simone Loria, Simone Barone, Alessandro Brudel, Rolando Bianchi, Luca Rossettini e Antonio Barreca.

Tra i commissari tecnici che allenano sia la squadra del Cagliari che quella del Torino, spiccano grandi nomi del passato e di oggi: Ernö Erbstein, Edmondo Fabbri, Gustavo Giagnoni, Massimo Giacomini, Giampiero Ventura, Edoardo Reja e Nedo Sonetti.

Loggati per scommettere!
Nessun evento selezionato
Per iniziare a scommettere clicca su una quota
Credito: {{credito | number : 2}} €

Cancella Tutti  

Pal: {{scommessa.cod_programma}} - {{scommessa.num_avvenimento}}
{{scommessa.sigla_sport}} - {{scommessa.des_manif}}
{{ scommessa.des_avvenimento | ucfirstCustom }}
{{evento.des_tipo_sco}}   {{ evento.des_evento }} - {{ evento.prec_quota / 100 | number:2 }} {{ evento.quota / 100 | number: 2 }} {{ evento.handicap / 10 }}
Evento chiuso o sospeso

Sviluppo Colonne: {{sviluppoColonne}}

Numero avvenimenti: {{ scommesse.length }}

Quota finale: {{ totaleQuota | dropDigits | number: 2 }}

Quota con Bonus: {{ betQuotaBonus | dropDigits | number: 2 }}


Importo totale: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne) / 100 | dropDigits | number: 2 }} €


Possibile Vincita: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne * (totaleQuota*100)) / (100*100) | dropDigits | number: 2}}

Pal: {{scommessa.cod_programma}} - {{scommessa.num_avvenimento}} Fissa
{{ scommessa.sigla_sport }} - {{ scommessa.des_manif }}
{{ scommessa.des_avvenimento | ucfirstCustom }}
{{evento.des_tipo_sco}}   {{ evento.des_evento }} - {{ evento.prec_quota / 100 | dropDigits | number:2 }} {{ evento.quota / 100 | dropDigits | number: 2 }} {{ evento.handicap / 10 }}
Evento chiuso o sospeso

Importo: {{ ((sistemino.importo*100) * sistemino[0][1]) / 100 | dropDigits | number: 2 }} €

Vincita sistema

Min: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Max: {{sistemino.max | dropDigits | number: 2}} €

Min per combinazione: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Vincita con Bonus

Min: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Max: {{sistemino.max | dropDigits | number: 2}} €

Min per combinazione: {{sistemino.min | dropDigits | number: 2}} €

Attenzione: importo inserito non valido.
Min. Win bonus non disponibile {{q_min_ticket| dropDigits | number: 2}} €
Max. Win bonus non disponibile {{q_max_ticket| dropDigits | number: 2}} €
bonus applicato {{ticketPercBonus}}

Importo totale: {{ (calcoloImportoTotaleSistemi() / 100) | number: 2 }} €

Vincita con bonus: {{ ((importo*100) * sviluppoColonne * (betQuotaBonus*100)) / (100*100) | dropDigits | number : 2}}


Attenzione: Le quote degli avvenimenti su cui hai scommesso sono cambiate!
Conferma nuovamente il tuo ticket con le nuove quote.
Attenzione:
Modifica l'importo e conferma il tuo ticket se vuoi proseguire.
Ti restano {{brfInterval}} secondi per confermare.
Attenzione: importo inserito non valido.