Offriamo un blackjack a otto mazzi dal vivo con un croupier dal vivo e un vero tavolo da blackjack con più giocatori.
Se il blackjack non ti è familiare, vai direttamente a "Le Regole del blackjack".

COME GIOCARE

  • Al momento del tuo accesso al gioco, probabilmente troverai una partita già in corso. Aspetta fino a quando non sarà finito il giro. A quel punto potrai effettuare le tue puntate.
  • Clicca su una fiche del valore prescelto per selezionarla. Quindi clicca sull'area delle puntate del tavolo per piazzare la tua puntata. Una volta piazzata la puntata principale potrai piazzare anche le puntate laterali. Sposta il cursore sul tavolo e piazza la tua puntata laterale cliccando sull'area delle puntate "Coppia perfetta del giocatore" o "Coppia perfetta del banco". Ogni clic aumenta la puntata di una fiche. Se vuoi incrementare la puntata di un valore diverso, clicca su un'altra fiche per selezionarla. Un clic con il tasto destro del mouse sull'area delle puntate rimuove una fiche dalla giocata.
  • Dal momento in cui inizia un giro, hai a disposizione un tempo limitato per effettuare le tue puntate. A quel punto viene distribuito il giro e se la tua mano è vincente riceverai la tua vincita. Una volta piazzate le tue puntate clicca sul pulsante Conferma per confermarle.
  • La puntata principale confermata di ogni giocatore sarà visibile a tutti i giocatori al tavolo. Se non desideri attivare questa opzione, apri il menù Opzioni e seleziona la casella Nascondi agli altri giocatori le mie puntate blackjack. Abilitando quest'opzione non potrai più vedere le puntate degli altri né gli altri potranno più vedere le tue puntate.
  • Puoi anche saltare un giro, semplicemente non piazzando nessuna puntata sul tavolo.

SCOMMESSE MULTIPLE
Se l'opzione Scommessa Multiple è supportata, scommesse supplementari sono accettate dopo che la tua prima scommessa è stata posta e confermata. Le scommesse multiple sono accettate solo se il giro di scommesse è ancora aperto. Ricorda di confermare ogni scommessa aggiuntiva cliccando il pulsante Conferma.

  • Aspetta il tuo turno. Usa quindi i pulsanti Carta, Stai, Raddoppia, Dividi e Assicurazione secondo le regole.
  • Devi effettuare la tua mossa in un certo lasso di tempo (controlla il cronometro nell'angolo superiore destro dello schermo). Se non operi nessuna selezione, stai automaticamente.
  • Se tutti i giocatori del tavolo sballano, la partita è terminata. La seconda carta del banco non viene mostrata e il banco non estrae ulteriori carte dal mazzo.
  • Prima dell'inizio di ogni giro, una carta sarà estratta dal mazzo coperta e quindi "bruciata" (scartata).

SCOMMESSE LATERALI
Una scommessa laterale è una scommessa che si può fare al di là delle scommesse regolari giocate. Puoi scommettere che le tue prime due carte o le prime due carte del banco formeranno una coppia. Quello che segue è una descrizione delle scommesse disponibili laterali:
Coppia Perfetta Giocatore / Coppia perfetta Banco

Le regole scommessa laterale sono le seguenti:

  • La Coppia Perfetta del giocatore vince la scommessa laterale se le prime due carte del giocatore formano una "Coppia Perfetta", "Doppia Colore" o "Coppia Rosso/Nero".
  • La Coppia Perfetta del Banco vince la scommessa laterale se le prime due carte del banco formano una "Coppia Perfetta", "Doppia Colore" o "Coppia Rosso/Nero";
    La Scommessa laterale Coppia Perfetta vince se vince in base alla tabella di vincita se i primi due giocatori o le carte del banco forma una coppia dello stesso seme, per esempio una coppia di 4 di quadri.
    La Scommessa laterale Coppia Colore vince se vince in base alla tabella di vincita se i primi due giocatori o le carte del banco forma una coppia dello stesso colore ma seme diverso per esempio 4 di quadri e 4 di cuori.
    La Scommesse laterale Coppia Rosso/Nero vince se vince in base alla tabella di vincita se i primi due giocatori o le carte del banco forma una coppia,ma colore e seme diverso per esempio 4 di diamanti e 4 di picche.
  • Sia la Coppia Perfetta del Giocatore e la Coppia perfetta del Banco possono essere puntate come scommesse laterali nello stesso tempo.
  • Una scommessa laterale non può essere collocata senza una scommessa regolare.

FINESTRA DI GIOCO
La metà superiore della finestra di gioco contiene tre pannelli.
Al centro si trova il video dal vivo del croupier. Clicca sul bottone nell'angolo superiore sinistro del pannello per nascondere il video. Clicca sullo stesso pulsante per mostrarlo nuovamente. Clicca sui pulsanti numerati per passare da un filmato all'altro. (L'opzione non e' supportata in alcuni paesi)
Se la modalità a schermo intero è supportata dal gioco selezionato, sarà visibile un pulsante nell'angolo superiore destro del pannello. Clicca su questo pulsante per passare alla modalità schermo intero. Questa opzione dilata il tavolo da gioco facendolo coincidere con la schermata video. Per tornare alla modalità schermo semplice clicca sul pulsante Schermo semplice nell'angolo in alto a destra della finestra a schermo intero. A destra e a sinistra del video ci sono alcuni pannelli con informazioni sul gioco. In alto sul pannello sinistro puoi vedere gli importi della puntata e della vincita dell'ultimo giro nel quale hai giocato. Puoi vedere il nome del tavolo e del croupier in alto sul pannello destro. Nel pannello Chat, inserisci il tuo messaggio nel campo di testo in basso e fai clic su Invia. Il tuo messaggio comparirà, assieme agli altri, nella parte centrale del riquadro. Nota se il tuo saldo è zero non puoi usare la chat.
Il pannello Info mostra gli importi della puntata minima e massima totale.
Puoi trovare l'orario attuale del server e il codice di gioco univoco sopra la finestra dello streaming video dal vivo.
Cronologia - è possibile vedere la cronologia del gioco in un pannello sullo schermo.

CAMBIO DI POSTO
Quando ti unisci a un tavolo da gioco dal vivo, ti viene assegnato un posto automaticamente. Se vuoi cambiare di posto (purché ce ne siano di liberi), attendi la fine di un giro. Quindi clicca sul bottone Cambia posto. Le aree di gioco dei posti liberi saranno evidenziate. Clicca su di una delle aree di gioco per sederti a posto.

PULSANTI
 

Annulla Annulla tutte le tue puntate sul tavolo.
Ripeti Piazza la stessa puntata della mano precedente e la conferma.
Puntata Massima Piazza la puntata massima nella postazione di gioco principale. Dopo aver cliccato su Puntata Massima, ricorda di cliccare Conferma.
Conferma Clicca qui quando hai piazzato tutte le tue puntate per confermarle; ricorda che senza la conferma le tue puntate non valgono.
Raddoppia Raddoppia la puntata, prendi una carta e stai.
Carta Chiedi un'altra carta.
Stai Non prendi più nessuna carta e termini il tuo turno.
Assicurazione Proteggi la tua puntata nel caso in cui il banco abbia un blackjack (vedi "Le Regole del blackjack" per saperne di più).


Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Contiene i seguenti strumenti:

  • Saldo al tavolo - Il tuo saldo di gioco corrente. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
  • Cassa - Cliccando questo bottone, si apre la finestra della Cassa, dove puoi effettuare depositi, prelevamenti, vedere la cronologia delle tue transazioni, ecc.
  • Aggiungi denaro - Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile portare altri soldi sul tavolo.
  • Gioco Reale - Questo pulsante compare solo in modo Divertimento o in modo Offline. Cliccandolo sarai portato alla pagina di creazione di un Conto Denaro. Se hai già un Conto Denaro, sarai invece portato alla pagina di login del gioco con Conto Denaro.
  • Menù - Il Menu raccoglie alcune fra le funzioni più utilizzate.
    Cliccando su "Cronologia" (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra contenente la cronologia del gioco, dove potrai vedere i dettagli delle ultime partite.
    "Opzioni" ti permette di cambiare la qualità dell'audio e varie impostazioni di gioco, e "Aiuto" apre il testo di aiuto che stai leggendo in questo momento.
  • X/Chiudi - Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby

TASTI DI SCELTA RAPIDA
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo:
 

Premi questo tasto Per questa azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Piazza le tue puntate precedenti (come il pulsante Ripeti).
Tasti numerici selezionare una fiche. Diversi tasti numerici selezionano diverse fiches. Il numero di tasti attivi dipende dalle fiches con cui al giocatore in quel momento è permesso giocare, e può quindi cambiare di volta in volta.
ESC Esci dal gioco e torna al menù principale (valido solo per il client scaricabile).

 

NOTE SUI MALFUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

NOTE SULLE DISCONNESSIONI
Se sei stato disconnesso da Internet nel mezzo di un gioco mentre giocavi con il Conto Denaro, sei pregato di ristabilire la tua connessione a Internet e di rientrare nuovamente nel casinò. Sarai portato automaticamente alla versione non dal vivo del gioco al quale stavi giocando così potrai completare il tuo giro. Tieni conto che solo le carte che si trovavano sul tavolo al momento della disconnessione saranno riportate a tale giro di gioco. In alcuni casi lo stream video può consentirti di vedere le carte che il banco estrae o mostra dopo la tua disconnessione. Queste carte non sono riportate nel giro di gioco non dal vivo.
Se rientri nel tavolo prima della fine del giro, puoi continuare a giocare. Ti verrà concesso il normale tempo a disposizione per decidere la tua mossa.

RITORNO AL GIOCATORE
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è compreso tra il 95.90% e il 99,46%.

COMPENSO DEL CONCESSIONARIO
Il compenso del concessionario per il gioco "blackjack" calcolato su base statistica, ipotizzando che il giocatore utilizzi la miglior strategia (riportata di seguito), risulta essere pari allo 0.47% del giocato, e 4,1% nel caso di gioco laterale.

GIOCO FOR FUN

Per motivi tecnici non è disponibile la versione for fun del gioco, per poterlo provare gratuitamente è disponibile la variante classica (non live) del gioco che ha le medesime regole accessibile dalla sezione casinò qui.

LE REGOLE DEL BLACKJACK
Il Blackjack si gioca con otto mazzi di carte.
Lo scopo del Blackjack è di ottenere con le tue carte un totale il più prossimo possibile a 21 rispetto alle carte del banco, senza però superare 21. Nel Blackjack, gli assi possono valere 1 o 11, le figure valgono 10 e le altre carte valgono quanto il loro valore nominale.
Se ricevi un asso e una carta che vale 10 punti come prime due carte, allora hai un Blackjack e vinci una volta e mezza la posta (se la tua puntata era di 10, riceverai 25). Se il punteggio totale delle tue carte è più prossimo al 21 di quello del banco, vinci un importo pari alla tua puntata (se la tua puntata era di 10, riceverai 20). Se il totale delle tue carte è maggiore di 21, hai "sballato" e perdi la tua puntata. Se tu e il banco avete lo stesso punteggio (da 17 in su) nessuno dei due vince e la tua puntata ti viene restituita. Un blackjack batte un punteggio di 21 normale.
Il nostro Blackjack segue le regole standard di "Las Vegas Strip", con le seguenti eccezioni:

  • Il giocatore non può dividere una mano già divisa.
  • Se si dividono due assi viene data solo una carta.
  • Il giocatore può raddoppiare dopo la divisione.
  • In nessun caso il banco controlla se ha un Blackjack.
  • Se il giocatore raddoppia e se il valore della prima carta del banco vale 11 (ASSO), se il banco fa Blackjack, il giocatore perde entrambe le sue puntate. Se la prima carta del banco vale 10 e il banco fa Blackjack, al giocatore viene restituita la puntata del raddoppio.

DIVIDI
Se le tue prime due carte hanno lo stesso valore, puoi dividerle in due mani separate piazzando una seconda puntata uguale alla puntata originale. Per ogni mano prenderai ancora una carta aggiuntiva. Puoi prendere quante carte vuoi per ognuna delle mani suddivise, ma se hai suddiviso due assi, riceverai solo una nuova carta per ognuno degli assi. Se ricevi un asso e una carta da 10 punti in una mano suddivisa, conta come un 21 e non come un blackjack.

RADDOPPIO
Se, dopo aver preso le prime due carte, pensi che con una terza carta potrai battere il banco, puoi raddoppiare la tua puntata. L'importo della puntata viene raddoppiato (la differenza viene prelevata dal tuo saldo) e ti viene distribuita ancora una carta.

ASSICURAZIONE
Se il banco mostra un Asso nella sua mano iniziale, ti è data la possibilità di assicurare la tua puntata contro il fatto che questi possa avere un Blackjack. Se prendi l'assicurazione, un importo pari alla puntata originale viene posto sul tavolo separatamente. Se il banco ha un blackjack, sarai pagato 2 a 1 sulla tua puntata dell'assicurazione. In questo modo non perdi la tua puntata originale (poichè tu prendi 2x la metà della tua puntata originale, in più ti viene restituito l'importo dell'assicurazione). Se il banco non ha un Blackjack, perdi l'importo dell'assicurazione, anche se alla fine perderai.

SFILZA DI 10 CARTE
E'in teoria possibile per il giocatore, prendere 10 carte senza tuttavia sballare. In questo caso la mano del giocatore vince automaticamente eccetto quando il banco ha un blackjack.

VINCITE
 

Pagamento gioco principale
  Pagamento
Mano vincente 1 a 1
Assicurazione 2 a 1
Blackjack 3 a 2


 

Pagamento gioco collaterale
  Pagamento
Coppia Rosso/Nero 6 a 1
Coppia di colori 12 a 1
Coppia perfetta 25 a 1

 

La roulette dal vivo si gioca con un croupier dal vivo e un vero tavolo da roulette. Utilizziamo le regole standard della roulette europea.
Al momento del tuo accesso al gioco, probabilmente troverai una partita già in corso. Aspetta fino a quando non sarà finito il giro. A quel punto potrai effettuare le tue puntate.
Clicca su una fiche del valore prescelto per selezionarla. Quindi clicca su un'area di puntata sul tavolo per piazzare la tua puntata (vedi la sezione "REGOLE DELLA ROULETTE" sulle opzioni di puntata). Ogni clic aumenta la puntata di una fiche. Se vuoi incrementare la puntata di un valore diverso, clicca su un'altra fiche per selezionarla. Un clic con il tasto destro sull'area delle puntate rimuove una fiche dalla giocata. Puoi piazzare diverse fiches in diverse aree allo stesso tempo.

Dal momento in cui inizia un giro hai a disposizione un tempo limitato per effettuare le tue puntate. A quel punto inizia il giro e se la tua selezione è vincente riceverai la tua vincita. Puoi anche saltare un giro, semplicemente non piazzando nessuna puntata sul tavolo. Una volta piazzate le tue puntate clicca sul pulsante Conferma per confermarle.

CONFERMA AUTOMATICA
Se il tavolo di gioco selezionato supporta l'opzione "Conferma automatica", non avrai bisogno di confermare le puntate manualmente. Tutte le puntate effettuate e non rimosse prima del Segnale di Stop alle puntate saranno confermate automaticamente. Nota che quando è attivata quest'opzione non appare il pulsante di conferma delle puntate. Se non desideri attivare questa opzione, apri il menù Opzioni e disattiva la casella "Abilita puntate auto confermate". Le puntate dovranno quindi essere confermate manualmente cliccando sul pulsante Conferma puntate.

COMMUNITY CHIP
Se l'opzione "Community Chip" è supportata dal tavolo di gioco selezionato, le puntate confermate dei primi giocatori appariranno nella tua finestra di gioco. Se le tue puntate sono fra le prime ad essere confermate, saranno a loro volta mostrate agli altri giocatori. Nota che le Community Chip non sono visibili con gli importi delle puntate.

SCOMMESSE MULTIPLE
Se l'opzione "Scommessa Multiple" è supportata, scommesse supplementari sono accettate dopo che la tua prima scommessa è stata posta e confermata. Le scommesse multiple sono accettate solo se il giro di scommesse è ancora aperto. Ricorda di confermare ogni scommessa aggiuntiva cliccando "Conferma".

PUNTATE PREFERITE
Nella modalità a schermo semplice, troverai l'opzione per le "Puntate preferite" sotto l'area del video. Questa opzione ti permette di salvare le tue puntate preferite e piazzarle sul tavolo con un clic del mouse. Nella modalità a schermo intero, troverai l'opzione per le Puntate preferite in cima all'area video.
Per salvare le tue puntate preferite piazza la puntata sul tavolo da gioco, apri il pannello "Le mie puntate preferite" e fai clic sul pulsante "Salva puntata". Puoi salvare un massimo di quattro puntate. Salvare una puntata non equivale a confermarla. Una volta salvata la tua puntata, la striscia di testo situata sopra i pulsanti delle puntate salvate mostra i numeri e le posizioni che appartengono alle puntate e l'importo totale della puntata.
Per piazzare una puntata salvata, clicca su uno dei pulsanti delle puntate salvate. In questo modo la puntata sarà piazzata automaticamente sul tavolo, ma non ancora confermata.
Se desideri cancellare una puntata salvata, clicca sul tasto rosso ubicato sul pulsante della puntata preferita che vuoi cancellare. Apparirà una finestra pop-up di conferma. Clicca su "Sì"; per confermare l'eliminazione.

FINESTRA DI GIOCO
La metà superiore della finestra di gioco contiene tre pannelli.
Al centro si trova il video dal vivo del croupier. Clicca sul pulsante nell'angolo superiore sinistro del pannello per nascondere il video. Clicca sullo stesso pulsante per mostrarlo nuovamente. Clicca sui pulsanti numerati per passare da un filmato all'altro.(L'opzione non è supportata in alcuni paesi)
Se la modalità a schermo intero è supportata dal gioco selezionato, sarà visibile un pulsante nell'angolo superiore destro del pannello. Clicca su questo pulsante per passare alla modalità schermo intero. Questa opzione dilata il tavolo da gioco facendolo coincidere con la schermata video. Per tornare alla modalità schermo semplice clicca sul pulsante Schermo semplice nell'angolo in alto a destra della finestra a schermo intero.
A destra e a sinistra del video ci sono alcuni pannelli con informazioni sul gioco. In alto sul pannello sinistro puoi vedere gli importi della puntata e della vincita dell'ultimo giro nel quale hai giocato. Puoi vedere il nome del tavolo e del croupier in alto sul pannello destro.
Nel pannello Chat, inserisci il tuo messaggio nel campo di testo in basso e fai clic su Invia. Il tuo messaggio comparirà assieme agli altri, nella parte centrale del riquadro. Nota se il tuo saldo è zero non puoi usare la chat.
Il pannello Info mostra gli importi della puntata minima e massima totale En Plein.
Puoi trovare l'orario attuale del server e il codice di gioco univoco sopra la finestra dello streaming video dal vivo.
Il pannello "Cronologia" mostra il risultato degli ultimi giri.
La "Cronologia tavolo" mostra i risultati degli ultimi 30 round di gioco per ciascun tavolo della roulette presente sul sito. Utilizza le frecce a destra e sinistra del tavolo di gioco per passare attraverso i tavoli da gioco e i risultati della Roulette.
Il pannello "Pagamenti" mostra i pagamenti per le varie opzioni di puntata.
Il pannello Statistiche elenca le statistiche di gioco raccolte e riguardanti gli ultimi giri (passa con il mouse sopra il display per vedere quanti). Questo pannello è composto di due pagine, una mostra i numeri caldi e freddi, l'altra mostra la distribuzione dei risultati delle puntate esterne. Fai clic sulle frecce per scorrere fra le pagine. I numeri caldi sono quelli usciti più spesso, i numeri freddi quelli usciti meno spesso. La distribuzione dei risultati delle puntate esterne è mostrata nelle seguenti categorie: Rosso/Zero/Nero, Pari/Zero/Dispari, 1-18/Zero/19-36, 1ª12 / 2ª12 / 3ª12.
Sotto il pannello statistiche ci sono in primo piano anche gli importi delle vincite più alte. Tali importi sono calcolati sulla vincita totale, puntate laterali comprese, in un turno di gioco.

PUNTATE SUI FINALI E COMPLETE*
Sotto il pannello a sinistra delle informazioni di gioco si trova la sezione Puntate finali e complete. L'opzione "Puntate sui finali e complete" ti offre la possibilità di piazzare puntate multiple con meno clic del mouse.
(*L'opzione non è supportata in alcuni paesi)

PUNTATE SUI FINALI
Puntate sui finali include tutte le posizioni di puntata che finiscono con una certa cifra scelta (da 0 a 9), inclusa la cifra stessa. Per piazzare una Puntata sui finali clicca su una cifra tra 0 e 9 nel pannello delle Puntate sui finali. La puntata sarà quindi piazzata automaticamente sul tavolo sulle posizioni associate a quella cifra. Se le puntate rientrano nei limiti del tavolo, è possibile piazzare più di una puntata sui finali.

PUNTATE COMPLETE
Puntate complete copre tutte le posizioni di puntata associate a un certo numero. Le posizioni di puntata coperte da Puntate complete sono: numero pieno, cavallo, corner, terzina e sestina, se applicabili al numero selezionato. (Vai alle Regole della Roulette per ulteriori informazioni sulle posizioni di puntata). Per effettuare una Puntata completa, controlla il riquadro Complete e clicca sul tuo numero desiderato sul tavolo di gioco. Saranno effettuate le puntate associate con la Puntata completa e il numero selezionato.

PUNTATE SEMI-COMPLETE
Le puntate semi-complete coprono le stesse posizioni di puntata delle puntate "Complete", tranne la terzina e la sestina. Per effettuare una Puntata Semi-completa, controlla il riquadro "Semi-complete" e clicca sul tuo numero desiderato sul tavolo di gioco. Saranno effettuate le puntate associate con la Puntata semi-completa e il numero selezionato.

PULSANTI
 

Annulla Annulla tutte le tue puntate sul tavolo.
Ripeti Piazza la stessa puntata della mano precedente.
Conferma le puntate Clicca qui quando hai piazzato tutte le tue puntate per confermarle; ricorda che senza la conferma le tue puntate non valgono.
Speciali Apre il pannello delle puntate Speciali.
Vicine Apre il pannello delle puntate adiacenti.


Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Contiene i seguenti strumenti:

  • Saldo al tavolo - Il tuo saldo di gioco corrente. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.
  • Cassa - Cliccando questo bottone, si apre la finestra della Cassa, dove puoi effettuare depositi, prelevamenti, vedere la cronologia delle tue transazioni, ecc.
  • Aggiungi denaro - Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile portare altri soldi sul tavolo.
  • Gioco Reale - Questo pulsante compare solo in modo Divertimento o in modo Offline. Cliccandolo sarai portato alla pagina di creazione di un Conto Denaro. Se hai già un Conto Denaro, sarai invece portato alla pagina di login del gioco con Conto Denaro.
  • Menù - Il Menu raccoglie alcune fra le funzioni più utilizzate.
    Cliccando su "Cronologia" (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra contenente la cronologia del gioco, dove potrai vedere i dettagli delle ultime partite.
    "Opzioni" ti permette di cambiare la qualità dell'audio e varie impostazioni di gioco, e "Aiuto" apre il testo di aiuto che stai leggendo in questo momento.
  • X/Chiudi - Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby

TASTI DI SCELTA RAPIDA
Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti della tua tastiera anziché cliccare i bottoni dello schermo:
 

Premi questo tasto Per questa azione
TAB Passa da un bottone all'altro sullo schermo.
INVIO Clicca il bottone attualmente evidenziato.
SPAZIO Piazza le tue puntate precedenti (come il pulsante Ripeti).
Tasti numerici elezionare una fiche. Diversi tasti numerici selezionano diverse fiches. Il numero di tasti attivi dipende dalle fiches con cui al giocatore in quel momento è permesso giocare, e può quindi cambiare di volta in volta.
ESC Esci dal gioco e torna al menù principale (valido solo per il client scaricabile).

 

NOTE SUI MALFUNZIONAMENTI
In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

NOTE SULLE DISCONNESSIONI
Se vieni disconnesso durante il gioco a causa di problemi di linea, le tue giocate vengono registrate e sarai pagato in base ai risultati della giro. Puoi vedere il risultato del giro andando nella cronologia.

RITORNO AL GIOCATORE
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è 97,30%.

COMPENSO DEL CONCESSIONARIO
Il compenso del concessionario per il gioco "roulette" calcolato su base statistica, ipotizzando che il giocatore utilizzi la miglior strategia (riportata di seguito), risulta essere pari al 2,70 % del giocato.

GIOCO FOR FUN

Per motivi tecnici non è disponibile la versione for fun del gioco, per poterlo provare gratuitamente è disponibile la variante classica (non live) del gioco che ha le medesime regole accessibile dalla sezione casinò qui.

LE REGOLE DELLA ROULETTE
Vi sono diversi modi per piazzare le puntate nella Roulette Europea. Ogni puntata copre un insieme di numeri differente e ha una distribuzione diversa. I pagamenti per tutte le puntate sono elencati nella "Tabella delle vincite" più sotto.

  • En plein
    Una puntata interna su di un numero singolo. Le fiches sono piazzate al centro del riquadro del numero (compreso 0) sul tavolo della roulette.
  • Cavallo
    Una puntata interna su due numeri adiacenti, sia in orizzontale che in verticale. Le fiches sono piazzate a cavallo della linea che divide i due numeri.
  • Terzina
    Una puntata interna su tre numeri in una singola linea verticale (una terzina). Le fiches sono piazzate sul bordo inferiore del tavolo da gioco alla fine della linea corrispondente. Una puntata su tre numeri 0, 1 e 2 oppure 0, 2 e 3 è una terzina speciale. Le fiches sono piazzate sulla T formata dall'incrocio dei tre numeri.
  • Carrè
    Una puntata interna su quattro numeri. Le fiches sono piazzate all'incrocio dei quattro numeri.
  • Primi 4
    Una puntata interna sui numeri 0, 1, 2, e 3. Le fiches sono piazzate sul bordo inferiore del tavolo da gioco alla fine della linea che separa lo zero dalla prima riga di numeri.
  • Sestina
    Una puntata interna su sei numeri (due terzine adiacenti). Le fiches sono piazzate sul bordo inferiore del tavolo della roulette sulla T formata dall'incrocio delle due terzine.
  • Colonna
    Una puntata esterna su tutti i dodici numeri di una qualsiasi delle tre linee orizzontali. Le fiche sono posti sul lato sinistro del tavolo della roulette, in una delle tre caselle etichettate "2 a 1". Se uno dei numeri nella colonna selezionata viene estratto, verrai pagato 2:1. Con lo 0 perdi.
  • Dozzina
    Una puntata esterna sul primo (1-12), secondo (13-24) o terzo (25-36) gruppo di dodici numeri. Le fiches sono poste in una casella etichetta "1-12" "13-24" o "25-36." Se uno dei numeri nella colonna selezionata viene estratto, verrai pagato 2:1. Con lo 0 perdi.
  • Rosso/Nero
    Una puntata esterna sull'uscita di un determinato colore, rosso o nero. Le fiches sono piazzate sulla zona rossa o nera del tavolo da gioco. Se esce il colore selezionato, verrai pagato 1:1. Con lo 0 perdi.
  • Pari/dispari
    Una puntata esterna sul fatto che il numero che esce è pari o dispari. Le fiches sono piazzate su Pari o su Dispari sul tavolo della roulette. Se esce il risultato selezionato, verrai pagato 1:1. Con lo 0 perdi.
  • Puntata Alto/Basso
    Una puntata esterna sul fatto che il numero uscito sarà basso (numeri da 1 a 18) o alto (numeri da 19 a 36). Le fiches sono piazzate su "1 a 18" o su "19 a 36". Se esce il risultato selezionato, verrai pagato 1:1. Con lo 0 perdi.


LIMITI
I limiti minimi e massimi di ciascuna posizione sono applicati a tutti i tavoli, il che significa che tutte le scommesse sulle posizioni disponibili devono essere entro i limiti indicati.
Il Min e Max simboli sul tavolo indicano i limiti di una puntata su un singolo numero. Spostando il cursore sopra i limiti viene visualizzato un pannello che mostra i versamenti e limiti per tutte le posizioni.

Alcuni tavoli hanno un limite del tavolo minimo e massimo, il che implica che la somma delle tue puntate deve essere entro questi limiti. Questi limiti sono indicati anche sul pannello limiti.

VISUALIZZATORE DEI NUMERI VINCENTI
Il visualizzatore dei numeri vincenti mostra i risultati degli ultimi 13 giri.

TABELLA DELLE VINCITE
 

Copertura delle fiches Termine Pagamento
1 numero En plein 35 a 1
2 numeri Cavallo 17 a 1
3 numeri Terzina 11 a 1
4 numeri Carrè 8 a 1
4 numeri Primi 4 8 a 1
6 numeri Sestina 5 a 1
12 numeri Dozzina o Colonna 2 a 1
18 numeri Rosso/Nero, Pari/Dispari, Alto/Basso 1 a 1


NOTA
Puoi piazzare puntate che coinvolgono due, tre o anche quattro numeri. Per esempio, usando lo zero, puoi piazzare puntate su: 1+0, 1+2+0, 2+0, 3+0, o 1+2+3+0.

Lo scopo del Blackjack è quello di sconfiggere il banco facendo un punteggio di 21 o molto vicino a esso. Nel gioco del blackjack gli assi hanno un valore ambivalente di 1 o 11, le figure si contano come 10 ed il valore proprio delle altre carte corrisponde a pieno al loro valore nominale.

Se ricevi un asso e un dieci- valore della carta, come prime due carte, hai un Blackjack e vinci 1,5 volte la puntata (se la tua scommessa era 10, ricevi 25). Se il valore totale delle tue carte è più vicino a 21 rispetto al banco, vinci la somma scommessa (se la tua scommessa era 10, ricevi 20). Se il totale delle tue carte è superiore a 21, si "sballa" e perde la scommessa. Se tu e il croupier hai lo stesso totale della carta (17 e alto) nessuno di voi vince e la scommessa viene restituita in un "push". Blackjack batte il punteggio di 21.

Nostro Blackjack segue lo standard "Las Vegas Strip", con le seguenti eccezioni:

  • Ci sono cinque posizioni per puntare per i giocatori e una per il banco.
  • Se le prime due carte hanno lo stesso valore si può solo scegliere di dividere la tua mano o passare e uscire dal giro di gioco.
  • Il banco deve stare con 17 (incluso soft 17)
  • Una mano divisa non può essere divisa.
  • Solo una carta aggiuntiva é data al giocatore dopo aver diviso due assi
  • Il giocatore può radoppiare dopoaver diviso il mazzo.
  • Il banco non controlla per verificare se c’è il blackjack.
  • Se raddoppi, e la prima carta del banco vale 11 (asso) e il banco ottiene un blackjack, perdi entrambe le puntate. Se la prima carta del banco vale 10 e il banco ottiene un blackjack, ti sarà rimborsata la metà della tua puntata principale.

Strategia ottimale

Le opzioni del giocatore Carta, Stai, Raddoppia o Dividi si basano sulla Tabella della strategia ottimale. Seguire le opzioni o no dipende dalle decisioni di ciascun giocatore. Per tua comodità puoi consultare qui sotto la Tabella della strategia ottimale:

 

Dividere

In base alla Tabella della strategia ottimale, solo alcune combinazioni di coppie attivano automaticamente una situazione in cui si può dividere. In questo tipo di situazioni hai solo la possibilità di Dividere o Passare. Se non vuoi dividere, clicca su Passa. La puntata ti sarà restituita con una trattenuta del 20% e sarai fuori dal turno di partita. Se scegli di Dividere, ti sarà addebitato un importo aggiuntivo di puntata, e la tua puntata raddoppierà. Riceverai quindi una carta extra per ciascuna carta divisa, e avrai la possibilità di Prendere, Stare o Raddoppiare per ciascuna nuova mano. Se dividi gli assi, ricevi solamente una carta in più per ciascun asso. Se, in una mano divisa, ricevi un asso e una carta che vale dieci, la mano viene considerata un 21 piuttosto che un Blackjack. In questo caso, il pagamento è 1:1, non 1:1.5.

  • Nota che gli assi divisi ricevono solo una carta.

Raddoppiare

Se dopo la distribuzione delle prime due carte pensi che la terza carta ti permetterà di battere il banco, puoi raddoppiare la tua puntata. In tal caso, la somma della tua vincita equivalerà al doppio della tua puntata di partenza e riceverai una carta supplementare.

Assicurazione

Se la prima carta del banco è un Asso, avrai la possibilità di assicurare la tua puntata contro un suo possibile Blackjack. Se decidi di assicurare la tua scommessa, devi piazzare separatamente sul tavolo la metà della tua stessa puntata iniziale. Se il banco non riesce a fare Blackjack, tu perdi sia l’assicurazione che la scommessa iniziale. Se il croupier fa Blackjack, la scommessa aggiuntiva ti viene pagata 2 a 1 assicurandoti così di non perdere la tua puntata iniziale, bensì di ricevere due volte metà della tua puntata d’origine e l’importo dell’assicurazione.

10 Card Charlie

Teoricamente è possibile pescare 10 carte in una stessa mano senza sballare. In tal caso un giocatore vince a meno che il banco non abbia un Blackjack.

Vincite

Scommessa principale

  Paga
Mano Vincente 1 a 1
Assicurazione 2 a 1
BlackJack 3 a 2
Divide Lasciare 20% della scommessa principale non viene restituito

Scommessa laterale

  Paga
Coppia Rosso/Nero 6 a 1
Doppia di colore 12 a 1
Coppia perfetta 25 a 1

RITORNO AL GIOCATORE
La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è del 99,54%.