Inter e Borussia Dortmund sono tra le formazioni di spicco, rispettivamente, del calcio italiano e tedesco. Le ultime sfide tra queste due squadre sono risultate ricche di gol e particolarmente affascinanti. Entrambe hanno buona esperienza europea e hanno già vinto la Champions League. Per giunta hanno un incredibile bottino di coppe nazionali che fanno bella figura nelle bacheche delle due società.
Attualmente l’Inter sta cercando di tornare a essere presenza assidua della massima competizione europea, oltre che insidiare il lungo primato della Juventus in campionato. Insomma, l’obiettivo è tornare l’Inter del triplete. Il Borussia invece continua a costruire con instancabile impegno una squadra che, attraverso un mix di giovani e campioni già affermati, possa mirare alla Champions e a scalzare il Bayern Monaco dal tetto del campionato tedesco.
Siamo certi che non mancherà lo spettacolo visto che si tratta di due squadre votate all’attacco, che hanno stili di gioco accattivanti e tanti giovani da una parte all’altra che non vedono l’ora di mostrare i propri numeri.