Di seguito puoi consultare le informazioni sulle probabili formazioni in campo per la 2a giornata del campionato di Serie A 2021/2022.
Udinese – Venezia
In casa Udinese c’è il dubbio relativo al partner di Pussetto nel reparto offensivo: Gotti verso Okaka e Deulofeu nella ripresa. La probabile formazione dell’Udinese potrebbe essere: Silvestri, Stryger, Nuytinck, Samir, Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Udogie, Pussetto, Okaka.
Possibile esordio nel tridente del Venezia per Okereke. Indisponibili per la rosa di Zanetti Ala-Myllymaki e Crnigoj, mentre Aramu è squalificato. Il Venezia potrebbe schierare: Maenpaa, Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro, Fiordilino, Peretz, Heymans, Okereke, Forte, Johnsen.
Verona – Inter
Nel Verona, Di Francesco è in dubbio: chi schierare al posto di Veloso tra Ilic e Tameze e sulla destra al posto di Faraoni? I nomi in lizza sono quelli di Cancellieri, Casale e Ruegg. La possibile formazione dell’Hellas: Montipò, Dawidowicz, Gunter, Ceccherini, Ruegg, Tameze, Hongla, Lazovic, Barak, Zaccagni, Kalinic.
Per l’Inter di Inzaghi, Correa in panchina e Lautaro dal primo minuto. Il probabile 3-5-1-1 dei nerazzurri: Handanovic, Skriniar, De Vrij, A. Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Lautaro, Dzeko.
Atalanta – Bologna
Gasperini, sempre senza Zapata ma con Toloi e Freuler, schiererà un probabile 3-4-1-2 con: Musso, Toloi, Demiral, Palomino, Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens, Pessina, Ilicic, Muriel.
Dubbio Arnautovic per Mihajlovic per un fastidio alla coscia. La probabile formazione del Bologna è: Skorupski, De Silvestri, Bonifazi, Medel, Hickey, Svanberg, Dominguez, Orsolini, Vignato, Barrow, Arnautovic.
Lazio – Spezia
Nella Lazio di Sarri potremmo vede in campo dal primo minuto Basic, ma anche Hysaj è in valutazione da parte del tecnico biancoceleste. La probabile formazione della Lazio per la seconda giornata di campionato è: Reina, Lazzari, L. Felipe, Acerbi, Hysaj, S. Milinkovic, Leiva, Basic, Pedro, Immobile, F. Anderson.
Lo Spezia ritrova Kovalenko e Sala, mentre il neo acquisto Antiste partirà dalla panchina. La possibile formazione di miste Thiago Motta è: Zoet, Nikolaou, Erlic, Hristov, Amian, S. Bastoni, Maggiore, Ferrer, Verde, Gyasi, E. Colley.
Fiorentina – Torino
Spazio a Pulgare nella rosa viola di Italiano, in attesa di sapere se Torreira sarà disponibile. Tra i pali Terracciano al posto di Dragowski. La possibile formazione della Fiorentina é: Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Callejon, Vlahovic, Gonzalez.
Juric schiera Belotti dal primo minuto con Pjaca e Linetty sulla trequarti. La probabile formazione del Toro vede: V. Milinkovic, Izzo, Bremer, Rodriguez, Singo, Lukic, Mandragora, Aina, Linetty, Pjaca, Belotti.
Juventus – Empoli
Non preoccupa Allegri la botta al braccio di Cristiano Ronaldo, mentre Locatelli probabilmente debutterà da titolare. La probabile formazione della Juventus per la seconda di Serie A è: Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi, Chiesa, Dybala, Ronaldo.
Per Andreazzoli ci sarà Pinamonti in panchina e un 4-3-1-2 che vede: Vicario, Stojanovic, Ismajli, S. Romagnoli, Marchizza, S. Ricci, Stulac, Bandinelli, Bajrami, Mancuso, Cutrone.
Genoa – Napoli
Ritorno in campo per Bani e Behrami dalla squalifica, ma partono dalla panchina di Ballardini, che manda avanti Vanheusden e Cambiaso a sinistra. La probabile formazione del Genoa è: Sirigu, Biraschi, Vanheusden, Criscito, Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso, Pandev, Kallon.
Per il Napoli di Spalletti problemi a centrocampo: in dubbio Zielinski, è pronto invece Elmas al fianco di Insigne. Con Osimhen squalificato ritorna Lozano nel tridente. La possibile formazione partenopea vede: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Fabian, Lobotka, Elmas, Politano, Insigne, Lozano.
Sassuolo – Sampdoria
Il Sassuolo di Dionisi ritrova Berardi, ma in panchina. Frattesi e Lopez confermati in mezzo, questa la probabile formazione del Sassuolo: Consigli, Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos, Frattesi, M. Lopez, Raspadori, Djuricic, Boga, Caputo.
Pesante il ko di Gabbiadini per D’Aversa, ma Caprari è pronto con Quagliarella. La probabile formazione blucerchiata è: Audero, Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello, Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard, Quagliarella, Caprari.
Milan – Cagliari
Per il Milan di Pioli c’è la probabilità che il ritrovato Bennacer scenda in campo dal primo minuto. Ballottaggio Leao-Rebic con il portoghese favorito. La possibile formazione rossonera vede: Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, T. Hernandez, Bennacer, Tonali, Saelemaekers, B. Diaz, Leao, Giroud.
Il Cagliari di mister Semplici dovrà fare i conti con l’assenza di Cragno per le prossime due settimane almeno, ma c’è Radunovic a difendere i pali. La possibile formazione dei Casteddu per la seconda giornata di campionato è: Radunovic, Ceppitelli, Godin, Carboni, Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert, J. Pedro, Pavoletti.
Salernitana – Roma
La Salernitana dovrà fare a meno dell’infortunato Djuric, ma c’è Simy in campo dal primo minuto. La probabile formazione di mister Castori è: Belec, Bogdan, Gyomber, Jaroszynski, Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri, Simy, Bonazzoli.
La Roma di Mourinho vedrà Shomurodov al posto dello squalificato Zaniolo, con un 4-2-3-1 così composto: Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Viña, Cristante, Veretout, Shomurodov, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham.