La squadre del presidente Mattioli ha un antico legame con la Serie A creato in anni gloriosi, ma reso più sottile dagli ultimi decenni trascorsi nelle serie minori. La salvezza della stagione 2018/19 è stata certamente un grande risultato, il medesimo da raggiungere anche per la stagione in corso. Non semplice, ovviamente, visto che i mezzi dei ferraresi sono inferiori alla maggior parte delle altre compagini e non si può chiedere alla dirigenza sforzi economici folli. La Spal infatti ha continuato a seguire un suo modo di stare sul mercato basato sull’acquisto di giocatori esperti e giovani di prospettiva.
La Spal sta affrontando la seconda stagione consecutiva in Serie A e, com’era logico aspettarsi, continua a lottare per non retrocedere. La dimensione della società e il valore della rosa non hanno concesso molto altro in termini di competitività alla formazione spallina, ma la stagione non è ancora finita e gli estensi potrebbero ancora riuscire in un’impresa che varrebbe uno scudetto.
Con SNAI puoi accedere a tutte le ultime informazioni sul calciomercato degli estensi e piazzare scommesse sulle loro future operazioni. Dimostra quanto sei esperto del calcio giocato dai procuratori!